Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

 

Questo è il video in oggetto, ma che se ti và meglio, trovi sotto gli scritti che puoi leggere comodamente, riga per riga;
https://www.youtube.com/watch?v=jkSUSUwq3RM

Altro video molto esplicativo:
https://www.facebook.com/watch/?v=855130648813168
Ora nel 2022, in seguito alle varie dichiarazioni, abbiamo finalmente capito il finr di questi personaggi?
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE
che mai come oggi è stato così apertamente dichiarato, quindi lo scopo era già quello di oggi.

A provarlo la pagina recita in parte:
""Per me questo articolo è la manna dal cielo, nel quale riconosco delle grandi verità le quali dimostrano che per tutta la mia vita, fatta di sogni, di speranze e di tutto ciò che un giovane può desiderare, arrivando alla mia età di 82 anni oggi 2022, e dopo molte ricerche, devo ammettere che non sono state altro che ILLUSIONI, in quanto la mia vita è stata manipolata da personaggi immondi i quali da questo non hanno ottenuto altro che DENARO, il quale nessuno di loro, andandosene da dove sono venuti, non si porteranno mai con loro, che inoltre non hanno mai gestito loro, ma altri individui che da questo denaro ne traggono lauti guadagni anche loro.
Ora, dalla pagina sotto cito con soddisfazione questa parte che inoltre parla anche del pH che noi gestiamo ingoiando giornalmente del BICARBONATO DI SODIO;
"Il periodo storico è molto interessante perché l’industria chimico-farmaceutica, chiamata Big Pharma, è nata come conseguenza della «Teoria dei germi» del chimico Louis Pasteur, e della «vaccinologia».
Secondo la teoria dei germi, tutte le malattie erano causate da agenti (microbi) esterni che entravano nel corpo, mentre per la teoria vaccinale le persone possono essere immunizzate contro le malattie se esposte ad agenti patogeni iniettati sotto forma di vaccini.
Entrambi questi concetti, quello di Pasteur e quello dei vaccini, sono imperniati sull’antagonismo della teoria dei germi nei confronti dei microbi patogeni e/o infettivi. Microbi che rappresentano una minaccia e per questo vanno distrutti con ogni mezzo fisico o chimico."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/dittaturasanitaria110anni.htm

Ed ora vedi questo sulle mascherine fornite dalla Regione Piemonte, ma ho forti dubbi che la stessa cosa sia anche per le altre regioni:
Visto il video mi chiedo e vi chiedo:
"MA DOV'ERANO A QUEI TEMPI I CERVELLONI DELLA MEDICINA, E DOVE SONO ORA AI TEMPI NOSTRI, GLI INVENTORI DEI PROTOCOLLI, SE BASTA UN PICCOLISSIMO VIRUS A MANDARLI IN TILT?"
QUALE CHIMERA STANNO SEGUENDO?

Ed ecco il video che mi è pervenuto sulle mascherine dalla Regione Piemonte e mi richiedo e vi richiedo: COM'E' POSSIBILE QUESTO? Oh ma allora ORA COME ALLORA, cambiano solo i VELENI
https://www.facebook.com/gisella.valenza.3/videos/3154225171283748/

Se mi posso permettere, i gestori dei vari supporti, sanno benissimo che il popolo italiano non è abituato a leggere il "foglio illustrativo" detto BUGIARDINO dei "principi attivi", anche perchè sanno benissimo che ingoiando quel prodotto rischiano di incappare in problemi seri, quindi onde non dover rinunciare all'ipotetico beneficio, preferiscono non leggere. Perso però che questo sia per tutto il mondo. Quindi l'avviso è MONDIALE.
La stessa cosa è per i dentifrici dove si trova la scritta anche direttamente sulla confezione;
"Contiene FLUORURO DI SODIO" (veleno per i topi ,quindi però sempre UN VELENO).
che solo leggendo le parole
"NON INGOIARE"
dovrebbero allertare chi usa questo dentifricio, ma NO, è meglio non sapere, anche perchè sotto non è scritto che è UN VELENO, ma ci sono gli AVVISI che non si trovano proprio per una mela o una pera..
Ecco il motivo per cui la Regione Piemonte, e mi ripeto, non solo lei sul foglio allegato a queste mascherine elenca TUTTO il contenuto delle mascherine, ma non vi è scritto:
"Tessuto trattato con Sanitil" che contiene lo Zinco pritione: UN VELENO.
Sono andato ad indagare ed ho trovato chi subito è entrato nell'argomento per sollevare le responsabilità di chi ha permesso di aggiungere questi prodotti alle mascherine incriminate.
L'articolo che vuole giustificare questa scelta:
https://www.open.online/2020/06/06/vogliono-avvelenarci-con-le-mascherine-della-protezione-civile-allo-zinco-piritione-falso/#3-lo-zinco-piritione-letale

Di questo articolo riporto questa parte che recita:
"I limiti di legge e le certificazioni
Quella che viene fatta nel video è una lettura estremamente superficiale del prodotto utilizzato per le mascherine. Per prima cosa bisogna ricordare che lo Zinco Piritione è un prodotto utilizzato per molti prodotti di cosmetica come lo shampoo Garnier Fructis e altri antiforfora:
E continua:
Non c’è un divieto sanitario, neanche a livello europeo, che vieti del tutto l’utilizzo dello Zinco Piritione. Ci sono certamente dei limiti riguardo alle quantità che si possono utilizzare e il prodotto, per essere distribuito, deve avere delle certificazioni."
Ed ora per farmi capire alle persone che mi contattano quando chiedo loro se usano creme varie e confermano, la mia domanda è:
"IL PRODOTTO CHE USI O DEVI COMPRARE, CHE SAI ESSERE UN "PRODOTTO CHIMICO", lo mangeresti? NOOOOOOOOOOO???????
Ti chiedo "ma perchè no????" Questo te lo dico io:
Hai paura che ingerendolo ti possa fare male. Ma NON hai mai pensato che sotto il piccolissimo strato di pelle hai la carne che fà parte del tuo corpo? Lo sai che la tua pelle tramite i PORI respira e si nutre di ciò che le viene spalmato e quindi quei "PRODOTTI CHIMICI VELENOSI" che non ingerisci mettendoli in bocca, ma glieli fai avere attraverso la pelle? Cosa pensi che possano fare alla tua pelle ed alla tua salute "QUESTE CREME AL VELENO"?
A TE LA RISPOSTA.
Quindi ora che ne sei consapevole ti dico: "SULLA TUA PELLE METTICI SOLO QUELLO CHE MANGERESTI."
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/cremevarie.htm

Altri VELENI permessi sono i CONSERVANTI, i COLORANTI, gli AGGREGANTI, ed alla fine gli "AROMI" o "AROMI NATURALI", che sono ricavati dal petrolio, che sono il frutto delle RICERCHE SCIENTIFICHE.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/aromia.htm

Che permettono il GIOCO DEL BUSINESS, la pagina recita:
"

La parte però che mi delude ampiamente recita:
"che migliorano il valore nutritivo degli alimenti e incidono profondamente sullo sviluppo del bambino e sulla salute della madre."
che è sempre la solita solfa dei PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, sia "principi attivi" con i fogli illustrativi detti BUGIARDINI, che per la pulizia della casa o della persona, sui cui flaconi si scrive:
"Tenere lontano dalla portata dei bambini"
COME SE PER GLI ADULTI FOSSE NORMALE INGOIARE "VELENI" OPPURE ESSERE CARENTI DI "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori", PER POTER FARLI AMMALARE MENTRE "LORO" SI RIEMPIONO LE TASCHE COL "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO).
Certo, perchè ormai tutti sappiamo che l'oggetto del commercio, i CIBI INNATURALI, per poter proseguire nel GIOCO di questo, devono aggiungere PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, dei quali i CONSERVANTI, i COLORANTI, gli AROMI ecc., frutto delle "ricerche scientifiche", in modo da poter reggere il tempo necessario a smaltire questi prodotti immessi sul mercato e spacciati per NATURALI. Questo viene confermato dalle date di scadenza, che in effetti SONO FALSE, ma sono messe per convincere il povero individuo che questa data di scadenza è inserita a salvaguarda della sua SALUTE, mentre della tua SALUTE NON GLIENE FREGA A NESSUNO DI LORO, importa SOLO IL LORO GIOCO e di conseguenza IL DENARO.
Ma non basta, sappiamo che vi sono consorelle alla UNICEF, delle altre ASSOCIAZIONI, chiamiamole "povere", che come questa chiedono denaro in continuazione, visto che si dichiarano "senza lucro", come le altre nominate ONLUS, senza contare la più spudorata AIRC (associazione italiana ricerca cancro) che dichiara di darsi da fare per guarire il cancro e lo fà da almeno un secolo senza MAI alcun risultato, l'unica cosa che fanno, sanno dare dei consigli, mi chiedo se SAPRANNO che questi "micronutrienti", "integratori" o "ALIMENTI ESSENZIALI" sono IMPORTANTISSIMI PER LA SALUTE UMANA, ma anche di TUTTI gli altri esseri viventi?
Ma sapendolo, perchè permettono che il mondo impostato da CERVELLONI BACATI continuino quel "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO) impostato sul DIO DENARO senza curarsi minimamente della SALUTE DEL PROPRIO SIMILE, involontario partecipante al GIOCO?
Per questo loro "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO), permettono che la maggior parte dei CIBI NATURALI vengano raffinati, togliendo loro come è scritto sull'articolo in oggetto:
"Le sostanze alimentari di cui un organismo ha bisogno per il normale sviluppo e il mantenimento di uno stato di buona salute sono dette "nutrienti",

che sono la base della vita sulla terra.

Essi si dividono in due principali tipologie:
I macronutrienti
Ad essi si devono aggiungere l'acqua e le fibre alimentari.
I micronutrienti "
Oppure i CERVELLONI che dirigono queste ASSOCIAZIONI sono meno intelligenti di quelli che dirigono questa UNICEF della quale questo riportato articolo, specialmente i CERVELLONI della AIRC, e non capiscono che questi detti da noi "ALIMENTI ESSENZIALI", dalla UNICEF "micronutrienti" e dalla medicina "integratori" SONO LA BASE DELLA NOSTRA VITA?
Questo lo dimostra il fatto che sono sconosciuti a TUTTO IL GENERE UMANO, specialmente la ANONIMA "vitamina C" ACIDO ASCORBICO la quale non hanno voluto chiamarla ACIDO ASCORBICO proprio per renderla ANONIMA.
A questo punto mi chiedo: ma vedranno la nostra SALUTE dallo nostro stesso punto di vista, oppure dobbiamo rimandarli a scuola affichè conoscano questa BASE DELLA SALUTE DI OGNI ESSERE VIVENTE?
Ma poi, a quale scuola potremmo mai mandarli se non sanno neppure perchè sono venuti al mondo, al contrario delle altre specie sia animali che vegetali le quali si dice che facciano tutto PER ISTINTO!?!?!?!?!
Mi pare molto strano questo, ma troppo reale, e a voi?
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/alimentiessenzialimicronutrienti.htm

Quindi è facile capire che ognuno di noi, volente o nolente è partecipante a questo immenso "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO) che proprio per il suo svolgimento in quanto GIOCO, non ha e non può avere pietà di niente e di nessuno, calpestando ogni diritto umano pur di raggiungere lo scopo prefissato: il DIO DENARO.
La conferma è che il COMMERCIANTE fà di tutto per riuscire a vendere qualcosa, in quanto anche per lui conta solo l'incasso serale di ogni giorno.
Si dice che non c'è nessuno più bugiardo del commerciante, che però lui è tagliato fuori dagli imbrogli del SISTEMA, in quanto anche lui è una vittima come noi.
Neanche la SALUTE UMANA ha valore di fronte a questo mastodontico movimento di merci di CIBI IMMONDI, perchè contenenti VELENO come già abbiamo specificato sopra, i quali sono il mezzo per poter svolgere questo GIOCO IMMONDO. 
Ed è proprio questo il motivo per cui le malattie non possono essere curate e non lo saranno MAI finchè non sarà cambiato il SISTEMA e non cesserà questo IMMONDO "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO).
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/giocodelcommerciomondiale.htm

Checchè si dica VELENO è SEMPRE VELENO, in piccole od in grandi quantità, anche perchè non siamo tutti uguali, quindi non tutti rispondono a questi in modo salutare..

E pensare che sono permessi UN TANTO AL KG, che sono certo questo è fatto affinchè si possa guadagnare sulla SALUTE ALTRUI.

 

La pagina ci dice:
"Questa pagina la inizio con un video che è esattamente una inchiesta di Falò "Il fantasma sulle Pandemie", che vi invito a vedere per poi capire il succo di questa mia pagina sulla quale vi propongo quanto è NATURA, in quanto mi pare che i CERVELLONI della OMS non conoscano affatto in quanto indirizzata verso fini molto diversi.
Ma non solo i CERVELLONI della OMS, ma della medicina ortodossa MONDIALE al completo:
https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fyoutu.be%2FjS3Kqnpru94%3Ffbclid%3DIwAR0q2v0QAQjCENdB-t944VSfWQa156Cg0SkfUu2ICXg9MgX1woQy-DUymUw&h=AT0QqOdgUwU6RI8V-VnGGN0i8XrP2sS0zgeA4-Z8Q5Hzznm6LCNxWJuVEAtZ4y0_5QcAc72sQZDk5xoX7VkJ5GnRmIco-MYcQJo8GfRWXy6ddf_QngN4d2w6v9dxeHwncS2i

Il video parla di CREDIBILITA', ma quando si tratta della SALUTE della umanità intera non si tratta più di CREDIBILITA' ma di REALTA'. A questo punto mi viene in mente un proverbio che dice: "Tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino", quindi sarebbe ora che dopo 100 anni si seguisse la NATURA, la quale NON SBAGLIA MAI. Quindi mi permetto di esporre quanto è NATURA.

Ho capito perchè vi è la diversità tra gli abitanti della terra ferma e gli abitanti del mare, e posso solo dichiarare:
LA NATURA E' PERFETTA, ED HA RESO PERFETTI LA SUA CREAZIONE, GLI ESSERI VIVENTI, QUINDI ANCHE LA SPECIE UMANA.
Per spiegarlo dobbiamo partire dal fatto che l'ACIDO ASCORBICO è AUTOPRODOTTO da ogni individuo vivente ma con una differenza di iniziazione, che è fatta in tempi diversi, quindi non sempre all'inizio della loro vita come è per il REGNO ANIMALE, ma il REGNO VEGETALE inizia ad a farlo in un secondo tempo, quindi durante la germinazione.

Questa differenza ce la dice lo SCIENZIATO del secolo scorso di nome Irwin Stone, che l'ACIDO ASCORBICO lo ha ingoiato e studiato per più di 50 anni, ed è questa:
mentre per gli ANIMALI, i quali sono nell'ACQUA per tutta la loro vita, e sono fatti per il 90 - 70%  di ACQUA a seconda della loro età, maggiore da piccoli e sempre minore con l'avanzare della età, per i VEGETALI i semi, che sono la loro continuazione della specie, non contengono ACQUA, bensì OLIO. Però noi sappiamo benissimo che nell'ACQUA loro GERMOGLIANO, quindi non idonea al loro stato di  riposo.
Infatti vediamo benissimo che un chicco di grano è duro e non morbido come lo è il feto del REGNO ANIMALE, del quale la specie umana.
Quindi in questa parte della vita VEGETALE, >Madre >Natura e la EVOLUZIONE hanno dovuto sostituire l'ACIDO ASCORBICO con la vitamina E che ha le stesse funzioni di ANTIOSSIDANTE, onde poter preservare la loro vita."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/infezioninaturaperfetta.htm

Del video in oggetto devo innanzitutto informare che se dovessero oscurare questo primo video visto sopra, nel fondo pagina  ne riporto tutte le videate, una ad una, che lo formano e che rendono l'idea della AGGHIACCIANTE VERITA'.
Ora, visto il video, prima di tutte le frasi che lo compongono, riporto le mie personali conclusioni, che con la mia personale esperienza, mi permetto di tirare le conclusioni di tutte le vicissitudini e la MORTE di molte ragazze nel periodo storico dei primi del '900 e precisamente iniziando dal 1920, le quali ottenendo per la prima volta in quegli anni, il lavoro nelle fabbriche, quindi speranzose di una conseguente vita AUTONOMA, però non hanno fatto i conti con chi gestiva il mondo in quello sfortunato periodo, dei quali GESTORI facevano parte anche i CERVELLONI di quel periodo, della attuale MEDICINA.
Il video sul "radio" recita:
"Un elemento chimico scoperto alla fine del XIX secolo da Marie Curie, la famosa fisica chimica polacca.
E i cui rischi per il corpo umano erano noti sin dall'inizio."
E VOLETE DIRMI CHE I CERVELLONI DELLA MEDICINA DI ALLORA NE ERANO INCONSAPEVOLI?

Dov'era intanto i CERVELLONI DELLA MEDICINA?
Erano gli inizi dell'attuale MEDICINA e ne stavano mettendo le BASI.
Il video sembra sollevare la MEDICINA dalle sue responsabilità, anzi non la nomina neppure, ma noi ora sappiamo che fin da subito i CERVELLONI della MEDICINA, lo sapevano MOLTO BENE
Ed eccone la prova dal video che recita:
"Durante il processo emersero altre informazioni AGGHIACCIANTI:
i dirigenti dell'azienda e gli "scienziati" (che fanno parte della MEDICINA), erano già a conoscenza dei pericoli del "radio"...
...e per questo non si avvicinavano al "radio" senza le apposite tute protettive.
MA NE AVEVANO NASCOSTO I RISCHI CONSAPEVOLMENTE."
QUANTA SOFFERENZA HA CAUSATO LA LORO LATITANZA IN QUESTO SECOLO DI GESTIONE DELLA MEDICINA!!!!

Ora mi permetto di riportare questa frase:

"Un anno prima della morte, il corpo aveva iniziato a disintegrarsi progressivamente
Nessuno ne capiva la causa, anche se lei aveva un presentimento.
Prima toccò ai denti. Marcirono e un dentista dovette estrarli uno dopo l'altro.
Ma anzichè guarire, le sue gengive si riempirono di ulcere e ascessi.
Poi a causa dell'infezione, perse completamente l'uso della mascella.
In seguito all'indebolimento delle ossa, si ruppe l'anca e non riuscì più a camminare."
che la dicono lunga sulla malattia
lo SCORBUTO
che ha gli stessi sintomi
la cui causa è la
CARENZA DI ACIDO ASCORBICO, un "ALIMENTO ESSENZIALE" AUTOPRODOTTO da TUTTI gli esseri viventi escluso l'essere umano..
Infatti, poi nel 1931 questa polverina fu isolata dai peperoni piccanti dallo SCIENZIATO del secolo scorso il chimico Albert Szent-Gyorgyi (1893-1986), figlio di una famiglia colta e benestante, cominciò i suoi studi a Budapest e, dopo un periodo di ricerche all'estero, diventò professore di chimica medica nell'Università di Szeged negli anni trenta del secolo scorso.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/albertszentgyorgyi.htm

Per queste sue ricerche Szent-Gyorgyi ebbe il premio Nobel per la medicina nel 1937,e perchè per la "medicina" e non per altro motivo?
Perchè questo ACIDO ASCORBICO guarisce una malattia gravissima del passato che si chiama SCORBUTO. che dandogli il nome ASCORBICO ha legato l'uno all'altro per l'eternità, ma voi lo sapevate?
I CERVELLONI della MEDICINA SI.
Devo farvi notare che questo Premio Nobel è stato dato dai CERVELLONI della medicina, e guadacaso NON per altra motivo ma PER LA MEDICINA in quanto era l'unico prodotto che GUARISCE la malattia terribile del momento; LO SCORBUTO
E fu lui a dare questo nome alla polverina bianca che aveva isolato chiamandolo ACIDO ASCORBICO.
La parola ACIDO perchè ha il gusto acre del limone, mentre se alla parola
ASCORBICO
togli la prima lettera A e le ultime tre lettere ICO, ti rimane
SCORB
che aggiungi UTO ti viene la parola
SCORBUTO.
Quindi ha LEGATO la parola SCORBUTO all'ACIDO ASCORBICO.
Ma ai CERVELLONI della MEDICINA del periodo questo non stava bene, in quanto TUTTI avrebbero saputo che chi era malato di SCORBUTO, ingoiando l'ACIDO ASCORBICO guariva o lo preveniva.
Ma loro cosa stavano a fare? a divertirsi lasciandosi scappare delle occasioni indicibili?
Ecco che allora in quel momento le diedero il nome "vitamina C", rendendo questo ACIDO ASCORBICO un bandito e rendendo questa polverina UN ANONIMO, difatti tutti sanno che vi è la vitamina C, ma a nessuno viene in mente di capire cosa sia ed a cosa serva.
Quindi riguardo al'ACIDO ASCORBICO, concludo che almeno è UN MEDICINALE, ma siamo certi che guarisca SOLO LO SCORBUTO?
Cosa guarirà altro?
Mentre i "principi attivi" come i vaccini che tu ADORI, nessuno di loro ha MAI GUARITO NULLA, ed anche solo per il fatto del FOGLIO ILLUSTRATIVO, leggendo tutte le controindicazioni descritte, non posso che definirli VELENO.

Ora invece vorrei parlarti un secondo del CLORURO DI MAGNESIO, altro prodotto da te DEMONIZZATO.
Sono certo che tu, nella tua vita sei andata molte volte al mare, entrando in acqua, ma sono certo che non ha mai letto che un individuo si sia mai INFETTATO, vero?
Certo, MAI, anche perchè se così fosse nei mari NON ESISTEREBBE PIU' LA VITA sia in ANIMALI chi in VEGETALI.
Oh, ma allora in queste acque SATURE di CLORURO DI MAGNESIO, che proprio in loro esiste la maggior parte di questo su madre terra, NON POSSONO VIVERE i VIRUS, BATTERI, FUNGHI ecc.
Quindi non posso che concludere che allora ingoiando COSTANTEMENTE CLORURO DI MAGNESIO, INGOIO IL VACCINO NATURALE SENZA FOGLIO ILLUSTRATIVO (BUGIARDINO).
E ti faccio notare che ogni individuo nel CLORURO DI MAGNESIO ci nasce, ci vive tutta la sua vita ed alla fine ci muore, guardacaso senza essere MAI allergico al MAGNESIO, oppure soffrire di IPERMAGNESEMIA, che se così fosse nei mari non ci sarebbe più la vita.
Quindi lasciamo a te i vaccini a cui ti riferisci tu in quanto VELENO PURO.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/danilorainerienozomi.htm

Per il male che hanno fatto, gira gira la natura si vendica.
Magari ci vuole del tempo, ma alla fine se fai male, questo ti ritorna.

Mi potete negare che quanto avviene oggi è molto simile al fatto di allora?
Il video recita:
"Il certificato era stato falsificato per nascondere una tragedia raccapricciante"
Il fatto simile è il divieto di fare le autopsie ai cadaveri dichiarati morti per COVID-19.

Il video dice ancora:
"Il lavoro consisteva nel disegnare con un pennello i numeri fluorescenti degli orologi...
...con una vernice RADIOATTIVA che brillava al buio.
Le operaie dovevano affilate la punta dei pennelli con le proprie labbra prima di procedere.
E ogni volta che lo facevano, ingerivano una piccola dose di vernice."

Oggi, ai tempi nostri, avviene la stessa cosa con il FLUORURO DI SODIO dei dentifrici cui la pagina recita:
"Quindi la piccola quantità è del VELENO PER I TOPI che ti dicono di
NON INGOIARE
questo è addirittura scritto sulla confezione e sul tubetto di questi dentifrici.
SI STANNO RIPETENDO,
ma questa volta non è SOLO PER LE DONNE, ma per TUTTA LA POPOLAZIONE cosidetta "CIVILE".
Mi volete dire che i i DENTISTI ed i MEDICI NON SANNO CHE IL "FLUORURO DI SODIO" E' UN "VELENO"?
E mi volte dire che i CERVELLONI della MEDICINA NON LO SANNO?
Quindi sapendolo, a che gioco stanno giocando?
Questo non tocca solo voi, MA I VOSTRI BAMBINI!!!
Ora, sapendo, li considerate ancora EROI?

Altro pezzo che ritengo IMPORTANTISSIMO è:
"Secondo il certificato di morte di Amelia, la causa del decesso era una malattia sessualmente trasmissiibile.
La sifilide.
Tuttavia, oggi sappiamo che si trattava di una MENZOGNA."
Questo è il CLASSICO METODO della medina allopatica che nei primi anni '900 gettavano le basi per la attuale "medicina"
e mi permetto di chiedervi:
COSA E' CAMBIATO?
Se vogliono diminuire la popolazione mondiale non serve altro che per ogni coppia un solo figlio e nel giro di una generazione questa popolazione si riduce della metà. Contestabile?

Scrive:
"Preoccupate per le sostanze chimiche presenti nella miscela, le lavoratrici cercarono di informarsi sulla nocività.
Ma l'azienza rispose che quantitativi minimi di vernice non avrebbero comportato nessun rischio per la salute.
E COSI' FACENDO, LE CONDANNARONO A MORTE.éer far brillare i numeri, la miscela era realizzata con il "radio£...
Un elemento chimico scoperto alla fine del XIX secolo da Marie Curie, la famosa fisica chimica polacca.
E i cui rischi per il corpo umano erano noti sin dall'inizio."
E VOLETE DIRMI CHE I CERVELLONI DELLA MEDICINA SI ALLORA NE ERANO INCONSAPEVOLI?
Erano gli inizi dell'attuale medicina e ne stavano mettendo le BASI.

Ed ancora:
"Non avvenne nell'immediato, ma con il tempo iniziarono ad ammalarsi.
E con il passare del tempo i sintomi peggioravano sempre più.
Oggi sappiamo che l'esposizione alle RADIAZIONI ha conseguenze devastanti sulla bostra salute.
Si tratta di conseguenze IRRECERSIBILI."
Se a questo punto, parlando di RADIAZIONI, possiamo consapevolmente immaginare cosa comporta esporsi giornalmente, ma anche saltuariamente ai:
FORNI MICROONDE
che funzion appunto a RADIAZIONI.
Quale differenza tra le piccole quantitò di £RADIO" e le maggiori quantità emesse da questo apparecchio...
e volete dirmi che i nostri "amici" della medicina ne sono inconsapevoli?
MA DAI!!!!!


Ma ancora, e molto importante sapere:
"Il "radio"agisce come il CALCIO: si deposita all'intero delle ossa.
Ma anzichè rafforzarle, le DISINTEGRA.
E' impossibile eliminarlo una volta che si è depositato."
A questo punto, allora posso dichiarare che gli ATIDOLORIFICI contengono "radio" e lo dichiaro in quanto mia moglie Franca si è ritrovata con la terza "densità ossea", dopo aver ingoiato per circa 90 bustine di brufen 600, due al giorno e nient'altro di chimico, la "densità ossea" a circa il 50%
Ora siamo a giugno, ed a luglio rifaremo questa "densità ossea" e ne vedremo i risulatti corandola co i soli "ALIMENTI ESSENZIALI" ed il CALCIO delle uova di gallina, e ne riporterò tutto i suo percorso di GUARIGIONE.
Infatti la medicina dichiara in tutti gli articoli che si trovano sul web, che NON SI GUARISCE PIU', e vorrei proprio sapere invece perchè Franca NON HA PIU' DOLORI e fà TUTTI i movimenti possibili, camminando per ore e piegandosi come vuole?

E questa poi:
"La prima morte per radiazioni fu quella di Amelia Maggia, ma molte altre seguirono.
La sua orribile fine dolorosa arrrivò come una condanna a morte per le altre."
Sembra un castigo alla vittoria ottenuta con l'inzio del permesso di lavorare e diventare AUTONOME.
Questo fatto determina senza ombra di dubbio che i CERVELLONI della medicina insieme a chi guidava il mondo in quel periodo non fossero poi tanto soddisfatti di questa vittoria, e fecero in modo da CASTIGARE queste dichiarate allora "sfacciate".
E ci riuscirono, e anche molto bene, in quanto chissà quante giovani donne morte per pagare la libertà delle donne a venire.
Se fisse oggi, le TV si divertirebbero a darne giornalmente i numeri come fanno per il coronavirus.
Me lo negate?
NON HO PIU? PAROLE in merito.


Ed ancora:
"Per alcune, come Amelia, i sintomi iniziarono dai denti:
Ma in altre, come Margueritw Carlough e Hanzel Vincent, si manifestò sotto forma di stanchezza cronica."
Altre soffrirono di una grave forma di anemia causata dalla distruzione dei globuli rossi.
la maggior parte mosì per emorragie inarrestabili.
NEL FRATTEMPO NESSUNO DAVA DELLE RISPOSTE.£
E' chiaro che TUTTI questi sintomi sono quelli dello SCORBUTO, per CARENZA di ACIDO ASCORBICO.

Ma alla fine:
"Quando nel 1928 anche un uomo morì, iniziarono a parlare del caso nei mass media:
si trattava dell'inventore stesso della vernice al "radio" luminescente.
Ma fu solo nel 1938 che i dirigenti dell'azienda si assunsero le proprie colpe."
e questo sono certo che succederà, come già successo ai preti, che hanno comandato il mondo per tutto il secolo scorso, ma ora abbiamo visto che, perdendo il comando in seguito al fatto che è diventato di dominio pubblico il fatto sui bambini, ora non contano più nulla, ma questo toccherà ben presto anche ai CERVELLONI della medicina, in quanto hanno dimostrato chiaramente che con i loro "principi attivi" NON SONO RIUSCITI A GUARIRE NULLA; ci provano ancora coi vaccini, ma presto anche quì dovranno mollare la presa, quindi prevedo che il colpo attuale li porti verso una ingloriosa perdita del comando.

Faccio presente che ogni "principio attivo" consigliato dai medici e fornito dalle farmacie hanno l'allegato "foglietto illustartivo" detto BUGIARDINO, sul quale dovrebbe esserci scritto a lettere CUBITALI:
SONO UN VELENO
in quanto sull'allegato NON vi è scritto che guarisce una qualsiasi malattia.
, ma sotto sono elencati una parte di danni che arreca usandolo, ma neanche tTUTTI vi garantisco che di moltissimi altri danni non vi è neppure traccia.
Ma anche i vaccini hanno il "folgio illustrativo", BUGIARDINO, e quindi?
Come la mettiamo?

Concludo riportando il fatto che :
"Un elemento chimico scoperto alla fine del XIX secolo da Marie Curie, la famosa fisica chimica polacca.
E i cui rischi per il corpo umano erano noti sin dall'inizio."
E VOLETE DIRMI CHE I CERVELLONI DELLA MEDICINA SI ALLORA NE ERANO INCONSAPEVOLI?
Erano gli inizi dell'attuale medicina e ne stavano mettendo le BASI.
Il video sembra sollevare la medicina, anzi non la nomina neppre, ma noi osa sappiamo che fin CERVELLONI di allora, lo hanno
SEMPRE SAPUTO.
Ed eccone la prova:
"Durante il processo emersero altre informazioni agghiaccianti:
i dirigenti dell'azienda e gli "scienziati" erano già a conoscenza dei pericoli del "radio"...
...e per questo non si avvicinavano al "radio" senza le apposite tute protettive.
MA NE AVEVANO NASCOSTO I RISCHI CONSAPEVOLMENTE."
QUANTA SOFFERENZA HANNO CAUSATO IN QUESTO SECOLO DI DOMINIO!!!!

Non parliamo poi dell'ALLUMINIO, e volete dirmi che neanche di questo sanno?
Ma allora cosa stanno a fare?
Stanno solo perchè come in questo momento li santificano come EROI?
QUANTE FALSITA', e non capisco il perchè.........

Si vociferava che questa ragazza fosse morta di sifilide...
ma quando aprirono la bara, il cadavere rivelò la verità.
Durante gli anni '20, molte ragazze morirono in seguito agli stessi orribili sintomi.
La prima fu Amelia Maggie, il 12 1922 negli stati uniti.
Un anno prima della morte, il corpo aveva iniziato a disintegrarsi progressivamente
Nessuno ne capiva la causa, anche se lei aveva un presentimento.
Prima toccò. Marcirono e un dentista dovette estrarli uno dopo l'altro.
Ma anzichè guarire, le sue gengive si riempirono di ulcere e ascessi.
Poi a causa dell'infezione, perse completamente l'uso della mascella.
In seguito all'indebolimento delle ossa, si ruppe l'anca e non riuscì più a camminare.
Secondo il certificato di morte di Amelio, la causa del decesso era una malattia sessualmente trasmissiibile.
La sifilide.
Tuttavia, oggi sappiamo che si trattava di una MENZOGNA.
Il certificato era stato falsificato per nascondere una tragedia raccapricciante
Amelia non fu l'unica donna a morire in quegli anni in circostanze strane.
Decine di donne con problemi di salute simili, ma apparentemente senza legame, vennero a mancare.
Erano tutte giovani e avevano una cosa in comune: il LAVORO.
All'inizio del XX secolo, proprio quando alle donne venne concesso il diritto di lavorare, si presentò un'opportunità unica.
La fabbrica americana "US Radium Corporation", con sde in Canada e negli Stati Uniti,
iniziò ad assumere ragazze dsi 14 anni in su per dipingere i numeri sugli orologi.
Molte non ci pensarono due volte, visto che a pagare 3 volte superiore rispetto agli altri posti.
Erano felici di potersi guadagnare un pò di indipendenza economica.
Il lavoro consisteva nel disegnare con un pennello i numeri fluorescenti degli orologi...
...con una vernice RADIOATTIVA che brillava al buio.
Le operaie dovevano affilate la punta dei pennelli con le proprie labbra prima di procedere.
E ogni volta che lo facevano, ingerivano una piccola dose di vernice.
Secondo i dirigenti, l'uso di acqua o di diluente avrebbe comportato uno spreco di materiale.
Preoccupate per le sostanze chimiche presenti nella miscela, le lavoratrici cercarono di informarsi sulla nocività.
Ma l'azienza rispose che quantitativi minimi di vernice non avrebbero comportato nessun rischio per la salute.
E COSI' FACENDO, LE CONDANNARONO A MORTE.per far brillare i numeri, la miscela era realizzata con il "radio£...
Un elemento chimico scoperto alla fine del XIX secolo da Marie Curie, la famosa fisica chimica polacca.
E i cui rischi per il corpo umano erano noti sin dall'inizio.
La stessa Marie Curie morì a causa della quantità di radiazioni a cui era stata esposta durante i suoi studi.
Tuttavia si credeva anche che fosse benefico se consumato in piccole quantità.
Tant'è che le persone più ricche pagavano per bere acqua "arricchita" con questo elemento chimico.
E venne persino aggiunto ad alcuni alimenti e cosmetici.
Le fabbriche di orologi finanziarono studi fraudolenti per confermare tale teoria.
Lavorare con il radio divenne una moda.
Alcune operaie indossavano i vestiti da sera durante la giornata di lavoro...
...per poi farli brillare al buio sulle piste da ballo.
Un'operaia si dipinse i denti per far colpo sul marito.
Iniziarono a chiamarle "le ragazze fantasma, per via della tenue luce emessa dei loro corpi.
Non avvenne nell'immediato, ma con il tempo iniziarono ad ammalarsi.
E con il passare del tempo i sintomi peggioravano sempre più.
Oggi sappiamo che l'esposizione alle RADIAZIONI ha conseguenze devastanti sulla nostra salute.
Si tratta di conseguenze IRREVERSIBILI.
E queste donne avevano il "radio" nel corpo, perchè lo ingerivano.
I "radio"agisce come il CALCIO: si deposita all'intero delle ossa.
Ma anzichè rafforzarle, le DISINTEGRA.
E' impossibile eliminarlo una volta che si è depositato.
La prima morte per radiazioni fu quella di Amelia Maggie, ma molte altre seguirono.
La sua orribile fine dolorosa arrivò come una condanna a morte per le altre.
Sia in Canada che begli Stati Uniti, le "ragazze fantasma" iniziarono ad accusare i sintomi.
Per alcune, come Amelia, i sintomi iniziarono dai denti:
Ma in altre, come Margueritw Carlough e Hanzel Vincent, si manifestò sotto forma di stanchezza cronica.
Albina Larica diede alla luce figli morti.
Altre soffrirono di una grave forma di anemia causata dalla distruzione dei globuli rossi.
la maggior parte morì per emorragie inarrestabili.
NEL FRATTEMPO NESSUNO DAVA DELLE RISPOSTE.
Nel 1924, il patologo Haarrison Stanford decise di indagare......i veri effetti delle RADIAZIONI sul corpo umano
DOPO MOLTI STUDI, NEL 1929 GIUNSE AD UNA CONCLUSIONE AGGHIACCIANTE:
La vernice luminescente era la causa della morte delle dipendenti della "US Radium Corporation".
Quando le informazioni vennero alla luce, iniziarono le battaglie legali contro l'azienda.
Le donne cercarono di provare di essere state ingannate...
...e che stavano morendo per avvelenamento.
Tuttavia le fabbriche, presentando le ricerche falsificate, dimostrarono il contrario.
Sia nascondevano dietro al pretesto della diversità dei sintomi delle lavoratrici:
Come potevano corrispondere ad un'unica malattia?
E, inoltre, le operaie avevano a malapena i soldi per andare dal medico... quindi figurarsi se avrebbero potuto permettersi un avvocato che le difendesse.
Nessun avvocato osava querelare un colosso come quella società.
Finchè Leonard Grossman decise di aiutarle gratuitamente.
Le ragazze fantasma si batterono a tal punto per i propri diritti...
che molte di loro testimoniarono sul letto di morte,
Si dice che non fossero nemmeno in grado di alzare ol braccio per testimoniare sotto giuramento.
Ma l'azienda continuava a negare, falsificando i risultati delle autopsie.
Si vocifera che abbiano fatto ritardare il processo in modo che nemmeno sopravvissute potessero testimoniare.
Quando nel 1928 anche un uomo morì, iniziarono a parlare del caso nei mass media:
si trattava dell'inventore stesso della vernice al "radio" luminescente.
Ma fu solo nel 1938 che i dirigenti dell'azienda si assunsero le proprie colpe.
La loro negligenza aveva condannato decine di donne ad una morte tra atroci sofferenze.
Durante il processo emersero altre informazioni AGGHIACCIANTI:
i dirigenti dell'azienda e gli "scienziati" erano già a conoscenza dei pericoli del "radio"...
...e per questo non si avvicinavano al "radio" senza le apposite tute protettive.
MA NE AVEVANO NASCOSTO I RISCHI CONSAPEVOLMENTE.
Nel frattempo, l'azienda aveva continuato ad assumere giovani ragazze.
Ritenevano le donne una manodopera conveniente e facile da sostituire con nuove ragazze in cerca di lavoro.
La tragica storia e battaglia delle ragazze fantasma non è stata vana:
il processo ha segnato una svolta epocale nelle condizioni di lavoro odierne.
Grazie a loro., le aziende oggi devono assumersi la responsabilità per la sicurezza dei propri dipendenti.
Questa vicenda ha riformato le leggi sul lavoro a livello internazionale.
portando l'attenzione sui diritti sei lavoratori.
Amalia Maggie fu la prima a morire, ma anche a rivelare la triste verità:.
Gli investitori decisero di riesumare il corpo per verificare la vericidità del suo certificato di morte,
ma quando aprirono la bara, rimasero a bocca aperta:
perchè il suo corpo brillava ancora.
Le analisi rivelarono un'elevata concentrazione di radiazioni belle sue ossa.
Il suo corpo, come quello delle altre operaie, brillava ancora nonostante il tempo trascorso.
E' ancora possibile misurare le radiazioni emanate dai corpi con un contatore Geiger sulle tombe.
Il radio scompare dal corpo solo dopo 1600 anni.
Purtroppo le ragazze fantasma sono state dimenticate dalla storia.
OGGI VORREMMO RENDERE LORO OMAGGIO E RICORDARLE PER LA LORO TRISTE, MA CORAGGIOSA ODISSEA.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.youtube.com/watch?v=jkSUSUwq3RM

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html