acido ascorbico esperienze

Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Ritengo questa notizia MOLTO IMPORTANTE per la SALUTE delle persone, poichè "CHI NON SI LAVA I DENTI?".
Soffri di mal di testa?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di cervicale?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di giramenti di testa, specialmente al mattino quando ti alzi dal letto?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Il tuo DENTIFRICIO contiene il FLUORURO DI SODIO, sai cosa è e che ruolo ha sulla tua salute?    

Viene messo nei dentifrici adducendo che questo serve a sbiancare i denti. Assolutamente FALSO, poichè a lavare i denti non è il dentifricio, ma lo SPAZZOLINO, e poi sono certo che non bastano pochi minuti al giorno per sbiancare i denti, ma ci vuole ben altro.
L'ACIDO ASCORBICO ingoiato giornalmente, che dei denti è il TOCCASANA, poichè il primo sintomo dello SCORBUTO è appunto la caduta dei denti, di cui la PIORREA è la prima cugina e segnale di CARENZA di questo ACIDO ASCORBICO.
Pensa che ti avveleni GIORNO DOPO GIORNO, ogni volta che ti lavi i denti usando questo tuo DENTIFRICIO, INCONSAPEVOLMENTE.
Ora, sapendo, hai un modo solo per averne certezza, ed è di smettere di lavarti i denti con il TUO DENTIFRICIO, sostituendolo con gli "ALIMENTI ESSENZIALI" come ti ho detto sopra.

La parte dice:
"CITO E SOTTOLINEO:
"Il fluoruro di sodio è un ingrediente comune dei veleni per topi e scarafaggi, degli anestetici, dei farmaci psichiatrici (Prozac) e ipnotici e del gas nervino (Sarin).
Prove scientifiche indipendenti hanno rivelato che il fluoruro causa vari disturbi mentali, oltre poi a ridurre la durata della vita
e a danneggiare la struttura ossea. (CERVICALE)
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fluoroneidentifricia.htm

La bocca e le vertebre del collo SONO DIRETTAMENTE a contatto a distanza di pochi centimetri e sai che il FLUORO ROVINA LE OSSA.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/dentifricioanticaerboristeria.htm


Quindi mi permetto di consigliarti di ELIMINARE IL DENTIFRICIO con un bel risparmio, sia in salute che in denaro, e per lavarti i denti usa l'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO ed il BICARBONATO DI SODI (comune solvay da cucina), sciolti in un pò di acqua di rubinetto, nella quale bagnerai lo spazzolino a mò di dentifricio.
Ma se vuoi la SALUTE DEVI lasciare le DROGHE LEGALI, di cui il CAFFE', e sugli scaffali i prodotti che negli ingredienti trovi la scritta "AROMI " o "AROMI NATURALI" o gli altri PRODOTTI CHIMICI DEI QUALI I LORO NOMI NON LI CONOSCI, ed ingoiare SOLO CIBI NATURALI di cui LATTE, CARNE e GRANO macinato NATURALI LO SONO. Le cosi dette ALLERGIE sono causate dai PRODOTTI CHIMICI AGGIUNTI VOLONTARIAMENTE DA LORO, ora capisci il perchè, di cui i nostri avi NON NE HANNO MAI SOFFERTO.
Ti faccio presente che sia l'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO che il BICARBONATO DI SODIO, sono tre "ALIMENTI ESSENZIALI" che già sono nel tuo sangue, di cui la CARENZA è causa certa di malattie.
SE POI RITIENI CHE LE NOSTRE INFORMAZIONI SONO UTILI ALLA TUA SALUTE, AIUTACI CON UNA PICCOLA DONAZIONE, anche solo di 2 euro POICHE'  NOI NON SIAMO LE "RICERCA SUL CANCRO" che scoperte NON NE FANNO MAI E NON TE LE COMUNICANO MAI, le nostre ricerche le leggi quasi ogni giorno.
Come fare? è molto semplice, clicca sul link:
http://acidoascorbico.altervista.org/donazioni.htm

...e se vuoi acquistare gli "ALIMENTI ESSENZIALI" PER LA TUA SALUTE a buon prezzo e con uno sconto del 10% immediato clicca sul link e segui le indicazioni:
http://acidoascorbico.altervista.org/Pubblicita/materiamadre.htm

Per la informazione completa su quanto sopra, quindi sul FLORURO DI SODIO (VELENO PURO) eccoti il link
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fluoroneidentifrici.htm

Ciao, noi non ci conosciamo, quindi mi presento.
Mi chiamo Franco Genre e sono l'ideatore di questi due siti.

http://acidoascorbico.altervista.org/

http://clorurodimagnesio.altervista.org/

Gestisco inoltre 5 gruppi su facebook, nei quali leggi tutte le nostre notizie, questi:

Acido Ascorbico (ALIMENTO ESSENZIALE)
https://www.facebook.com/groups/acidoascorbico/
Acido Ascorbico Pregi e Difetti
https://www.facebook.com/groups/1415891408656788/
Sessualità e Salute
https://www.facebook.com/groups/520769368046413/
Clorurodi magnesio, i veri amici
https://www.facebook.com/groups/892671707425090/
La vitamina D3 (ORMONE) un "ALIMENTO ESSENZIALE" come e quando
https://www.facebook.com/groups/1393838840860425/

                                               ESPERIENZE tremende ESPERIENZE
CHIEDO ANCORA SCUSA, MA, A PARTE VORREI RICORDARE A TUTTI CHE IL NOSTRO CORPO, COME IL CORPO DI OGNI ESSERE VIVENTE, E' PREPARATO PER CONIUGARE UNA PAROLA MOLTO IMPORTANTE: LA """AUTOGUARIGIONE""" CHE PURTROPPO L'HOMO SAPIENS O NON VUOLE RICORDARE O NON GLI CONVIENE RICORDARE CAUSA IL RITORNO PERSONALE. DETTO QUESTO ALLORA POSSO DEDURRE CHE OGNI MALATTIA CI E' CAUSATA VOLONTARIAMENTE DA QUALCOSA O DA QUALCUNO, ALTRIMENTI COME PER NOI SAREBBE PER OGNI ESSERE VIVENTE, DATO CHE, COME SI SA', TRA NOI FACENTI PARTE AL REGNO ANIMALE, CAMBIA LA STRUTTURA, MA NON LA SOSTANZA. MI PERMETTO DI DIRLO IN SEGUITO ALLA MIA ESPERIENZA PERSONALE PIU' CHE VENTENNALE. QUESTO FATTO LO DIMOSTRA APPUNTO OGNI ESSERE VIVENTE PROGETTATO DA "MADRE NATURA" CON LA """EVOLUZIONE""", PERO' PER METTERLO IN PRATICA HA BISOGNO DI TUTTI QUEGLI "ALIMENTI ESSENZIALI" CHE GIA' NE FORMANO IL COMPLESSO. ED ECCO PERCHE' PERSONALMENTE, AVENDOLO CAPITO, MI DO' DA FARE PER FORNIRGLIELI ALLA "GRANDE" E MANGIANDO OGNI ALIMENTO NATURALE ED EVITANDO GLI ALIMENTI INDUSTRIALI PROPOSTI DAI VARI SUPERMERCATI E I VARI RISTORANTI TIPO MCDONALDS.  E' LOGICO CHE EVITO OGNI ALIMENTO CHIMICO, COME TUTTO DELLA SOIA A COMINCIARE DAL LATTE DI SOIA E LE DROGHE, COME IL CAFFE', IL TE' ECC., ED ANCORA EVITANDO LA <MARGARINA> CHE E' CHIMICA E MANGIANDO IL "BURRO" DI CUI HANNO SEMPRE MANGIATO I NOSTRI AVI CHE IN QUESTO MODO SONO RIUSCITI A DARMI LA VITA, DATA LA "EVOLUZIONE". SE SI RIESCE A CAPIRE QUESTO, E' PERFETTAMENTE INUTILE CHE SI CONTINUI A PARLARE ED INGOIARE QUESTI "prodotti chimici (medicine)" LO SCRIVO PICCOLO IN QUANTO SOLO QUESTO E' IL LORO VALORE E CHE PIANO PIANO (SE SI CAPISCE IL CONCETTO E SI OTTIENE LA GIUSTA INFORMAZIONE) SI ARRIVA ALLA CERTEZZA CHE SERVONO SOLO A FARE DANNI. NON PARLIAMO POI DELLE VARIE "pratiche tribali dei nostri dottori" CON LE VARIE ASPORTAZIONI DI PARTI DI CUI "MADRE NATURA E L'EVOLUZIONE" CI HANNO FORNITO PER IL BUON FUNZIONAMENTO DI OGNI CORPO, SENZA PREOCCUPARSI MINIMAMENTE DELLE CONSEGUENZE DEL LORO ATTO VANDALICO. COME IL SOLITO PERO', TANTO, LE "SOFFERENZE" SONO SOLO DI CHI SUBISCE ED INVECE A CHI HA FATTO IL FATTO IL PIU' DELLE VOLTE E' "GLORIA ED INCENSO" COME AD UN dio, O NO?

Cosa vuol dire mangiare sano?
Per anni ho sentito dire la frase "se vuoi...... mangia sano" e per anni ho cercato di sapere cosa intendeva chi lo diceva. Senza successo però poichè mi è sembrato che questa frase fosse tabù.
Speravo di trovarla dai dietologi, ma quando mi sono rivolto a loro mi sono accorto che il metro non era comune poichè ognuno mi ha proposto una dieta diversa.  Quindi uomo avvisato mezzo salvato.
Insomma NON sono riuscito ad avere un'informazione precisa. Se qualcuno di voi cercava quello che ho cercato io negli anni e lo ha trovato me lo fa sapere? Però ognuno di loro mi ha dato un'informazione ben precisa: "Io ti dò la dieta e quando la fai dimagrisci, poi ti dò il mantenimento, quindi mantieni il tuo peso acquisito, ma ti avviso fin d'ora che quando inizi la tua alimentazione normale riprendi quello che hai perso più gli interessi" quindi ingrassando sempre di più.
Ora ho capito che l'alimentazione giusta è mangiare di tutto ma di NON farmi mai mancare, ogni giorno la frutta, la verdura e i legumi (questi contengono le proteine magre) il tutto fresco e di stagione. Ti metto questo link di un'intervista al prof. Berrino dove sà sicuramente consigliarti meglio di me: clicca
QUI
Si perchè noi siamo nati erbivori (specifico per chi non avesse capito che con la parola erbivoro intendo che mangia FRUTTA e VERDURA) , poi per comodità e per gusto siamo diventati onnivori.
E' proprio con questa parola che ci siamo rovinati la vita perchè troppe persone in questo modo dimenticano che la frutta e la verdura contengono i sali minerali e le vitamine moltissimo importanti  per la nostra salute (fra l'altro anche l'ACIDO ASCORBICO) e non la mangiano più.
Oggi 01/12/2010 dopo varie ricerche sul web ecc. ho deciso di aggiungerTi un'altra informazione importante. Integro con l'ACIDO ASCORBICO PURO (sintetizzato), poichè questo come è detto è PURO perchè NON contiene alcuno degli elementi inquinanti come invece ormai nè la frutta nè la verdura ne sono esenti. Pur continuando a mangiarne il più possibile perchè contengono anche altre vitamine e sali minerali di cui il nostro corpo ha assolutamente bisogno. Almeno però sò che l'ACIDO ASCORBICO lo assumo PURO.
Il dottore quando ci influenziamo ci dice "mangia tanti aranci e tanti limoni", ma purtroppo non ci dice "mangia tanta frutta e tanta verdura fresca e di stagione". Ma neppure ci dice "mangia tanta carne". 
A dimostrazione di quanto dico ti dò la possibilità di leggere l'articolo che spiega quanto dava come alimentazione contro il cancro il dott. Max Gerson negli anni 1922, che così dice:

"Allo scopo di aiutare l’organismo ad acquisire i minerali e le vitamine che gli occorrono, in forma facilmente digeribile, vengono somministrati ai pazienti notevoli quantitativi di succhi di frutta e di verdura biologici freschi.

     Vengono somministrati anche frutta e verdure, crude o cotte, e insalate verdi biologiche.    La prima fase della terapia è la disintossicazione. Questa viene realizzata somministrando ai pazienti uno speciale passato, preparato di fresco con verdure ed erbe specifiche, che Ippocrate dava ai malati di cancro. Questo passato serve a stimolare l’eliminazione delle sostanze tossiche  attraverso i reni. Vengono inoltre praticati un grande numero di clisteri di caffè, pure biologico, poiché la caffeina ha l’effetto di aprire i dotti biliari che liberano grandi quantità di materiale tossico."
Per leggere l'articolo completo clicca
QUI
Da questo si può dedurre che il nostro corpo ha sicuramente bisogno di questi prodotti, FRUTTA e VERDURA, molto più di tutti degli altri prodotti di cui ci alimentiamo.

Prima di lasciarti procedere voglio chiarirti subito che NON VENDO, NE' PUBBLICIZZO e neppure consiglio dosi, ma informo sulle mie esperienze, sia di salute che su ciò che ho  riscontrato con certezza, mina la mia salute, quindi anche la tua. Se vuoi sapere di più o hai dei dubbi, sono disponibile al dialogo privato contattandomi con e-mail a genfranco@libero.it

Ora ti faccio un esempio che sicuramente ti farà capire il nesso:
sono andato al ristorante ho mangiato veramente bene quindi ho speso bene i miei soldi. Ho pagato caro ma ho mangiato molto e bene!
Questo è stato il menù:
dieci antipasti più disparati
tre primi a scelta
tre secondi a scelta
quattro contorni di verdura cotta
dolci a scelta
caffè (di questo voglio che tu sia informato
di cosa è e di cosa può essere una tazzina di caffè al giorno per la tua salute, clicca QUI che poi leggerai dopo.
pusacaffè (che è un liquore a scelta)
Ho mangiato veramente tanto o detto al moderno "sono stato bene!".
Ora vorrei chiedere: QUANTA FRUTTA E VERDURA HO MANGIATO IN QUESTO PASTO? e quindi quanto ACIDO ASCORBICO ho dato al mio corpo, visto che nell'uomo la possibilità di assumerlo è attraverso la frutta e la verdura fresche, di stagione e matura?
E questo è per il pranzo, ma alla sera non ho più mangiato nulla perchè avevo mangiato veramente troppo a pranzo.
NON penso però che per quel giorno il mio corpo che aveva bisogno di ACIDO ASCORBICO per espletare le sue necessarie funzioni di vita NON gliene ho dato neanche un millesimo di grammo! Si perchè la verdura che ho mangiato (se ne ho mangiata) essendo cotta e forse anche conservata, di ACIDO ASCORBICO probabilmente non ne conteneva neppure più l'ombra.
E questo è un giorno e il giorno dopo? e il dopo ancora? Voglio ricordarti ora quanto sopra detto del dott. Max Gerson negli anni 1922. La frutta è troppo cara (e conservata) e la verdura dà troppo lavoro a  prepararla (anche lei conservata), costa di meno mangiarmi un amburger o una fettina di carne, quindi continuo con l'astinenza, ma io NON lo so NON sono informato di questa astinenza a cui impongo il mio corpo!! Questa ipotesi l'ho fatta solo per te, perchè per me dato che ne sono informato, al mattino prima di colazione mi prendo il mio cucchiaino di  ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO, il SELENIO e il POTASSIO ASPARTATO PURO (con acqua, con altri liquidi oppure da soli a seconda delle mie voglie). Alla sera prima di cena, anche se non mangio cena, riprendo l'ACIDO ASCORBICO  il CLORURO DI MAGNESIO poi mangio un frutto.

Prima di procedere nella lettura ti consiglio di cliccare QUI che poi ti leggerai anche questa pagina dopo. E' un altro stile di vita cui puoi attingere le buone abitudini per la tua salute

Comunicando con degli addetti ai lavori, intendo chimici ecc. quando ho detto loro che il mio peso era 83 kg nel 1992 ed è 83 kg a tutt'oggi mi hanno scritto questo: "e non credo si sorprenda se Le dico che l'ACIDO ASCORBICO é un ottimo antiossidante (contrasta i radicali liberi i quali danneggiano le cellule facendole morire e quindi provocano un invecchiamento più veloce e visibile); inoltre il fatto che Lei non ingrassi è ugualmente comprensibile dal momento che esso favorisce la funzione mitocondriale e quindi la produzione di energia". Quindi posso dedurre che l'alimentazione l'ACIDO ASCORBICO anzichè trasformarmela in grasso, me la  trasforma in energia.

Anzi per confondermi le idee le case farmaceutiche l'ACIDO ASCORBICO" lo hanno denominato "vitamina C", ma sai perchè? no? te lo dico io!
Perchè esiste la parola ipervitaminosi. E cioè: delle vitamine NON devi abusare perchè se ne prendi il poco ti fa bene se ne prendi troppo ti fanno l'effetto opposto e ti creano dei problemi. Questo è quanto mi hanno detto nella discussione del forum:

citazione dal sito:

http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13136&whichpage=1
                                    postato da chick80 Inserito il - 17 maggio 2009 : 09:49:58
Il mio discorso è molto più generale: non sto dicendo che la vitamina C a quel dosaggio sia tossica (benchè altre vitamine, es. A e D, sicuramente sono tossiche ad alte dosi), semplicemente che si può vivere senza malanni anche senza assumere acido ascorbico addizionale.
                               postato da Giuliano652 Inserito il - 17 maggio 2009 : 11:30:51
aggiungo che, paradossalmente, troppa vitamina c può aumentare i radicali liberi e quindi, a tutti gli effetti, far danni.
Quindi ecco che della vitamina c non bisogna abusare, questo è lo spauracchio cui ti pongono le case farmaceutiche. Ma NON è proprio così perchè vi riporto il sito che vi riporto nuovamente sotto per un altro discorso:

http://www.laleva.org/it/2007/05/vitamina_c_a_che_serve_e_come_si_usa.html
Tutti gli animali infatti producono nel fegato diversi grammi di vitamina C ogni giorno, tranne l'uomo e la scimmia che hanno smesso quando hanno cominciato a nutrirsi di grandi quantità di frutta, in epoca preistorica. Poi però è arrivata l'agricoltura: abbiamo smesso di mangiare tantissima frutta e, da allora, ci ritroviamo senza saperlo vittime di una carenza cronica di vitamina C.

Quindi io voglio continuare a chiamarlo "ACIDO ASCORBICO".

Perchè NON sono informato che l'ACIDO ASCORBICO è necessario per tutte le mie funzioni vitali (dopo una ricerca approfondita su internet, non elenco quelli che scrivono (PUO' FARE) ma io comune mortale spero che faccia. Invece per me che sono 20 anni che assumo ACIDO ASCORBICO attraverso la frutta e la verdura fresca o attraverso la polverina comprata in farmacia dico "FA'".
E' garantito che facendo fare astinenza di ACIDO ASCORBICO al mio corpo ad un certo punto per farmi capire che gli manca il necessario, sviluppa MALATTIE. Malattie di ogni genere, poichè sicuramente ognuno di noi ha delle preferenze nell'alimentazione, quindi oltre all'ACIDO ASCORBICO, a uno manca un minerale ad un altro un altro e ad un altro ancora manca un'altro, quindi si capisce che ognuno viene colpito da malattie diverse.
Per capirci, chi sa cosa è la malattia "lo scorbuto" sa anche che la causa più conosciuta è dalla mancanza di frutta e verdura nell'alimentazione sulle navi. Se NON
sai cosa è la malattia lo SCORBUTO clicca QUI e QUI
TUTTI morivano però solo per lo scorbuto, NON per altre malattie, perchè all'ingaggio sceglievano gente sana e robusta, quindi la mancanza di ACIDO ASCORBICO giorno dopo giorno per mesi o forse anche più ne causava prima la malattia e poi la morte.
Nell'era moderna però la malattia del"lo scorbuto" non esiste più (ma solo "lo scorbuto") perchè l'ACIDO ASCORBICO è un conservante denominato E300 che troviamo in piccole quantità nei prodotti più disparati (nel vino per esempio, oppure nella farina usata per fare il pane, oppure nei vasetti di prodotti alimentari o nelle aranciate da 1.5 litri).
Queste piccole quantità ci fanno evitare lo scorbuto.
Ma questo NON basta poichè il nostro corpo ne ha bisogno di grammi al giorno, quanti?, varia da ognuno di noi, quindi questo limite va trovato con l'esperienza di ognuno.
Per questo ti rimando al sito sotto che ti informa che il corpo di tutti gli animali ne produce grammi al giorno al bisogno.
                                                         citazione del sito:

http://www.laleva.org/it/2007/05/vitamina_c_a_che_serve_e_come_si_usa.html
già visto sopra.

E all'altro sito sotto che ti consiglia come trovare la quantità necessaria alla tua persona.
                                                              citazione dal sito:

http://www.anagen.net/opuscolo-vitamine.pdf
Dobbiamo ora capire quanta vitamina C abbiamo bisogno per essere in salute.
Abbiamo bisogno che in media, su un peso di 70 kg., gli animali ne producono 10-12 grammi. Questa quantità però, oltre a variare molto da speciea specie, varia da individuo a individuo. Ciò significa che la quantità ottimale di questa sostanza è assolutamente personale. Un semplice metodo, che finora resta il solo valido, per determinare quanta ne dobbiamo ingerire è stato ideato dal dott. Cathcart: il test della tolleranza intestinale.

NON parliamo poi dei ricercatori. Quest'inverno sulla pattinoir mi sono avvicinato ad un signore e come al solito ho detto "mi scusi se mi permetto, posso farle perdere cinque minuti mentre continuiamo a pattinare?", "certo"mi risponde lui, "la ringrazio, posso farle una domanda? Conosce la parola acido ascorbico, a cosa serve e da cosa è ricavato?" "certo" mi fa lui "SONO
UN CHIMICO RICERCATORE". A questo punto l'ho ringraziato, le ho chiesto scusa e mi sono allontanato. Ho capito che mi ero fatto una "rupia" ma ho anche capito che se lui conosceva la parola, perchè NON si preoccupava di informare la gente dell'esistenza di tale parla?
Certo che chi è informato e ci guadagna, perchè dovrebbe informare? E poi che lavoro farà? Quindi è di parte o in conflitto di interessi.
A questo punto mi chiedo: "dove finiscono tutti i soldi che chiedono per le ricerche? Ma poi cosa ricercano se il prodotto valido l'abbiamo già a portata di mano? Perchè invece NON ricercano come può essere usato questo prodotto per averne noi il massimo beneficio?" Forse che hanno da guadagnarci, oppure hanno solo da perderci?"
Si perchè l'unica ricerca che possono fare è la quantità che ognuno di noi ne deve assumere tramite l'alimentazione o attraverso l'integrazione.
Per questo però dobbiamo impegnarci ognuno di noi perchè varia anche da giorno a giorno. Come sopra descritto.

Tornando alle TV e alle votazioni, (se non capisci a cosa mi riferisco ti rimando alla pagina sotto e leggi la considerazione dei 50.000.000 di italiani per 5 lire, così capirai a cosa mi riferisco con il seguito:
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

Credi proprio che il tuo voto vada al tuo preferito? Ne sei proprio convinto? Pensa un pò d'essere al posto dell'organizzatore, lasceresti la scelta a poveri mentecatti che sono serviti solo per il loro euro? La risposta a te stesso. Comunque te la confermo e ti dico, oltre tutto l'organizzatore
(dato che parecchie sono le componenti che girano attorno a queste cose e noi  le sappiamo perchè sovente se ne parlano sulle cronache o Striscia la Notizia), fà la valutazione scientificamente. Cioè da intenditore. E ti sembra poco? Hai già partecipato ad arricchire qualcuno con il tuo euro!
Ecco perchè si combatte a spada tratta tra le TV per ottenere la maggior percentuale di AUDIENS (spettatori), così hanno maggiori probabilità del nostro euro. Capisci perchè nelle TV nazionali i direttori sono imposti dai nostri cari politici? (hanno proprio le mani in ogni pasta, come si suol dire)
Senza contare che sui giornali di parte si esce con le percentuali di spettatori del giorno precedente in prima serata. Logicamente a proprio favore. Questo per dire ai propri lettori: "ieri sera abbiamo vinto noi", senza dirti che i noi sono quelli che danno l'euro.

A proposito della parola tanto di moda la "SCIENTIFICO", lo sai che deriva dalla parola "scienza".
                                                      Il mancato risparmio
Una volta se non si usciva di casa si risparmiava e si mettevano i soldi da parte, ora sfido chiunque a stare davanti al televisore guardare le TV sia nazionali che private e a NON farsi prendere in mezzo da: o una telefonata per aiutare qualche bambino o per qualche ricerca o vinci 1000 ero con un solo euro di chiamata, o una telefonata per un gioco facile facile (indovinare il titolo di una canzone, che il più volte te lo dicono loro, ma quando telefoni NON ti risponde nessuno o al massimo una voce metallica che nel frattempo ti ha spillato 10 euro che poi ti ritrovi sulla bolletta del telefono e che te ne eri quasi dimenticato). Ti porto un esempio: se guardi "L'EREDITA'" di RAI 1 ad un certo punto Carlo Conti ti invita a telefonare proponendoti 1000 euro di premio. Ti propone due alternative semplicissime (si perchè devono saperlo TUTTI in modo che ognuno si dica "ma vale la pena di tentare 1 euro per 1000) e quindi coinvolgere tutti. Teniamo presente che in questi periodi di crisi ogni occasione dà l'illusione di una vincita e sei molto tentato di provare e ci provi, con TANTA gioia della RAI TV (ti ricordo la base dei 50.000.000 di italiani per le 5 lire per fare di conto). Se NON la sai la trovi 
QUI
Correva l'anno, si, circa, quello, quando la TV Motecarlo è diventata LA 7. Avevano BISOGNO di finanziamenti penso, quindi ad ogni ora del giorno se ti sintonizzavi c'era il solito uomo o la solita donna che si alternavano che con dei cd ti facevano sentire le canzoni più conosciute, che alle prime note sapevi già il titolo. La promessa era la vincita di tanti soldi indovinandolo. Ora sai chi ritira tutti questi denari delle telefonate? Solo l'intestatario del numero incriminato!  Ma la cosa che mi disgusta di più è che si cercano gli EVASORI FISCALI con tanta fatica da parte del Corpo della Finanza mentre invece TUTTI dico TUTTI questi soldi sono al netto delle tasse!
Ho telefonato e di questo ho ancora la bolletta della Telecom con i tabulati conservati per anni (dicono 10 ma io li conservo di più per non sbagliare), non mi ha risposto nessuno ho solo sentito un clik, ma so che quando mi è arrivata la bolletta della Telecom la cifra era di 10 milalire. Non mi sono ripetuto, almeno quello.
Oppure per l'acquisto di un pezzo rarissimo ad un prezzo stracciato (che poi qualche mese dopo lo vedi su RAI3 con MimandaRaitre e ti accorgi che era una truffa e che ad essere truffato purtroppo non sei il solo). Oppure con l'acquisto di sei orologi che visti in TV sembrano la fine del mondo al costo di 99.000 lire (io ne ho preso due serie, ho ancora la bolletta di consegna). Che come ne ho messo al polso uno, NON funzionava perchè la batteria era scarica. Su dodici le batterie scariche era nove!).
Quindi ora NON hai più modo di risparmiare perchè con l'avvento dei telefonini ti prendono i soldi che sei comodamente seduto in poltrona. Che poi ti accorgi che nemmeno la poltrona che hai comprato funziona come ti avevano promesso, anzi di movimenti non te ne fa proprio nessuno! Sbuffa, tremola e basta! Ma ormai l'hai pagata in contanti per avere lo sconto! Con chi reclami, se la settimana dopo accendi la Tv e girando i programmi (come fanno tutti), ti ritrovi che su Mimandaraitre (ironia della sorte) parlano proprio della poltrona come la tua e dei suoi movimenti mancanti?

L'altra poi è il computer, stai seduto sulla tua sedia a rotelle tipo poltrona che basta girarsi si alza e si abbassa per vedere meglio il tuo video di 21" pollici o anche più, scivi su GOOGLE quello di cui vuoi informarti, dai invio e non hai che l'imbarazzo della scelta !!
Ti arrivano pagine e pagine per la ricerca. Ad un certo punto una sera (si perchè quelle cose succedono sempre di sera!), la moglie è già andata a letto, oppure la mamma è andata da una amica così senza neanche pensarci sopra digiti su GOOGLE la parola "sex", come al solito dando invio ti ritrovi tante pagine di siti che ti propongono le più belle donne del mondo. A questo proposito pensi che certi amici ti avevano parlato di questo ma ti avevano anche avvisato che queste cose costano care, ma pensi:
"TANTO IO LA CARTA DI CREDITO NON CE L'HO",
"SBAGLIATO!!!!!!!!!!!"
dici poi in seguito, perchè cliccando a destra e a sinistra ti ritrovi sullo schermo un'icona con lo stemma di una donna nuda, che prima non c'era, e che subito non ci fai caso.
Per quella sera non succede nulla poichè ad un certo punto decidi di andare a dormire. Però ogni giorno che accendi il computer ti ritrovi quell'icona sconosciuta che è li che ti guarda invitante. Cosa sarà?. Però visto che è perfettamente visibile una donna nuda, non vuoi farla vedere ai tuoi quindi la cancelli, svuoti il cestino ma quando riaccendi il computer lei è di nuovo li che ti fa l'occhilino. Questo succede diversi giorni fino a quando dici "chissà come fa a riformarsi questaicona?". Passa il tempo fino alla sera che la moglie è andata a letto o la mamma è andata a cena fuori. Ecco il momento che aspettavi, prima ti connetti ad internet così la connessione è fatta poi clicchi su quell'icona che sembra onnipotente perchè si riforma da sola. Tanta è la curiosita da parte tua. Clicchi, subito non succede nulla passa qualche minuto poi rieccoti a posto con un sito dove ti fanno vedere quello che non avevi visto la volta precedente, poichè ti chiedavano la carta di credito che tu non hai. Passa così la prima ora, ti sembra di essere in un night club, con donne che ti mostrano le loro intimità. Ad un certo punto sei eccitato e stanco, molli tutto e vai a dormire. Non vedi l'ora di rivedere queste cose, ma devi trovare il momento giusto.
Passa qualche giorno e la moglie o la mamma ti chiamano perchè c'e un telegramma dalla Telecom. Stupito firmi e poi leggi il telegramma.
Ti dicono in sintesi che hai un importo molto maggiore di quello che di solito fai con le telefonate normali. Allora chiami il 187 e vuoi spiegazione dalla telefonista, la quale ce la mette tutta per calmarti.
Intanto ti comunica che hai fatto delle telefonate in Australia e la cifra è enorme. Ora come dici queste cose ai tuoi? La bolletta arriva e devi pagarla ad ogni costo perchè la Telecom non perdona o con il telefono o senza telefono. Non lo dici subito ai tuoi, aspetti che arrivi la bolletta con il cuore in gola, e capisci che gli amici che ti hanno avvisato avevano perfettamente ragione, quindi rieccoti lo
"SBAGLIATO!!!!!".
Sai in seguito che quando hai cliccato su quella famosa icona quella ti ha disconnesso e ti ha riconnesso con un altro numero a numerazione speciale, tipo 199 ecc. Hai chiamato il tecnico del computer per farti togliere dal desktop quella tanto odiata icona! E anche questo è stato un costo.
(Io sono quel tecnico che ha assistito a queste cose perchè è uno dei miei lavori)
Non ti succede più, ma intanto te la leghi al dito.
E poi dicono della tecnologia! Quanti progressi si sono fatti!.
Ho sentito che qualcuno ha detto che noi usiamo il cervello solo per il 30%, immaginati un pò se ne usassimo il 100% !!! C'è da augurarsi che NON succeda mai! Altro che ricerche, altro che progressi. Stiamo facendo passi da gigante ma all'indietro come i gamberi. Però c'è da dire che le varie MARCHI le abbiamo castigate, ma quante Marchi ci sono ancora per il mondo?
Quindi come detto sopra "COME FAI A RISPARMIARE?"

                                                     Rilevamenti ISTAT
Da un pò di tempo a questa parte le grandi televisioni ci caricano di avventure di CARABINIERI, con cadenza settimanale (sono anni per la verità, non so a che numero siamo arrivati su CANALE 5, e che numero su RAI 1. Sò solo che dopo un certo periodo è saltata fuori l'ISTAT con l'indice di gradimento dei carabinieri alle stelle). Certo che qualche politico voleva farci sentire protetti e c'è riuscito!! Questo perchè se qualcuno di voi ha già visto fare delle scene, le ripetono anche
cento volte con "ciak si gira" e a volte anche di più, poi finalmente la buona! Le altre, le sbagliate ce le fanno vedere su CANALE 5 nelle trasmissioni comiche. Le buone invece si montano e l'insieme
diventa o un film oppure una puntata da prima serata alla televisione.
Certo è che NON sono le verità sui carabinieri perchè tutto è finto (provato e riprovato), quindi non bisogna confondere il risotto con la ..... e farci prendere in giro dai rilevamenti ISTAT, poichè
i rilevamenti sono influenzati da quanto si è visto alla televisione! Senza contare che i nostri politici hanno bisogno di farci credere che siamo protetti e noi influenzati dalle TV ci crediamo veramente e alla prima intervista diciamo come sopradetto "i carabinieri". Ma queste sono le realtà o dobbiamo guardare la televisione che nel telegiornale ci fanno vedere che a Udine hanno massacrato di botte tutta una famiglie e ucciso il padre. Ma siete convinti che questi siano presi? Ma vivete
proprio di illusioni? Ma dato che siete dei buoni dite subito "ma questa è un'eccezione!" sapete perchè? NON avete visto il telegionale del giorno successivo dove la cosa è stata ripetuta in Sicilia. Vana illusione data dai nostri grandi politici. O siamo noi che siamo dei creduloni?
A te la tua convinzione.


Parlando di ISTAT mi viene in mente che sul sito MolecularLab un certo farmacista mi aveva detto:
                      Citazione del messaggio di Gabriele del 19 maggio 2009 ore 20:11:16
Riguardo all'avere appoggio dai farmacisti, mi limiterò a ricordare che la farmacia è il servizio al cittadino con il più alto grado di soddisfazione nelle rilevazioni ISTAT degli ultimi 2 anni, evidentemente non siamo poi così inaffidabili.

Leggi conferma quì sotto:
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=clnk&cd=24&url=http%3A%2F%2F209.85.129.132%2Fsearch%3Fq%3Dcache%3AQ2cd3SdIoQQJ%3Awww.molecularlab.it%2Fforum%2Fpop_printer_friendly.asp%253FTOPIC_ID%253D13136%2Bwww.genfranconettt.tk%26cd%3D24%26hl%3Dit%26ct%3Dclnk%26gl%3Dit&ei=xDzGSrmrE8WKsAbvhpTvDg&usg=AFQjCNE3TY3bJzbZnNlG7V40u_mx1cTrw

Ora abbiamo visto sopra che a influenzare i rilevamenti ISTAT sono state le scene tutt'altro che reali, sui carabinieri. Invece in questo caso l'ISTAT è proprio reale, ma sapete perchè? Perchè da un pò di tempo a questa parte tutte le mattine che ti alzi ti accorgi di avere un dolorino in più, allora corri in farmacia e chiedi il rimedio.
Un altra mattina ti alzi e ti ritrovi che il naso ti ha sanguinato ed hai impiastrato il cuscino, allora corri in farmacia e chiedi un rimedio.
Il giorno dopo ancora ti ritrovi con un mal di testa infernale, ma avevi visto alla televisione la pubblicità di un qualcosa di miracoloso.
Allora corri in farmacia e chiedi questo rimedio.
Passa qualche giorno e ti ritrovi con un forte mal di pancia, allora corri in farmacia e
chiedi un rimedio.
Ecco il farmacista è a tua completa disposizione specialmente se hai una certa età e sei già un cliente fisso causa le molte malattie che ti ritrovi (un pò di diabete, un pò di colesterolo, un pò d'artrosi, un pò di dolori dispersi per tutto il corpo).
Come rispondi a quello che ti chiede se i farmacisti ti sembrano disponibili?
Ti dicono che è un sondaggio ISTAT e visto che da un pò di tempo non vedi che il tuo farmacista come pensi di rispondere?
Certo che è il farmacista!!!!!
Ecco perchè la farmacia è il servizio al cittadino con il più alto grado di soddisfazione.
A qualcosa servono i sondaggi ISTAT.
Non immagini neppure che invece il tuo farmacista vede in te solo una fonte di guadagno costante. Tanto i prezzi sono uguali per tutte le farmacie quindi neppure la soddisfazione di cercare di risparmiare un pochino. Ed il tuo farmacista ha la certezza che NON lo mollerai mai.
Ti voglio fare una domanda: "SAI QUANTO VALE UNA PICCOLISSIMA FARMACIA DI UN PICCOLISSIMO PAESE SPERDUTO FRA LA CAMPAGNE?" Informati, si parla di miliardi. Come puoi giustificare tale VALORE??? mentre ogni altra attività può chiudere i battenti quando ne decidono la cessazione i vecchi proprietari!!! Ne capisci il perchè?????
E' per quello che quando volevano dare i farmaci ai supermercati, casini!!!!
In quanto alle malattie che ti ritrovi penso che i mezzi per prevenirle ci siano, basta che qualcuno ti informi. Ma chi? il tuo farmacista che è in conflitto di interessi? Il tuo dottore che anche lui è in
conflitto di interessi? Un tuo amico che non lo sa neppure lui?
A questo punto arrivo io e ti informo della parola ACIDO ASCORBICO
parola che potrebbe darti un aiuto molto importante di cui devi proprio fare una seria ricerca su internet poi decidere su cosa devi fare delle informazioni avute. Pensa che prima di te qualcuno è già andato avanti, ottenendo dei risultati strabilianti e reali di cui, se vuoi, puoi toccare con dito!!!!!

Poi un giorno girando su GOOGLE come il solito, finisco su un forum e leggo: clicca su http://www.tremante.it
Penso al tremante e mi dico: chissa che paura deve fare questo sito.
Clicco, aperto il sito mi ritrovo le fotografie di due bambini con la scritta "OLOCAUSTO" e subito penso: allora avevo ragione di pensare alla paura, prima. Leggo e rilevo che si tratta di vaccinazioni, di bambini morti per queste vaccinazioni. Però a qualcosa o a qualcuno serviranno queste pratiche. Se a certi bambini il vaccino ha fatto l'effetto opposto a quello sperato, allora si corrono dei rischi con le vaccinazioni.
Però poi mi viene in mente la solita base: i soliti 50.000.000 di italiani per le solite 5 lire e ti rimando al solito sito in fondopagina con l'ultimo mio intervento:
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm
questo solo per chi non lo sa ancora.
Ora facciamo un pò di conti. Quanto può costare a noi un vaccino? Dieci euro? Bene però questa volta bisogna moltiplicare i 10 euro non per i soliti italiani ma per quanti milioni di vaccini produrrà una casa farmaceutica dato che questi vaccini vengono venduti in tutto il mondo!
Se i 10 euro per i 50.000.000 di italiani fanno 500.000.000 di euro, moltiplicando per tutta la produzione mondiale quanto faranno? Non provo neppure a farla, lascio a te la moltiplicazione e la lettura del risultato.

Oggi 25/04/2010 dopo una lunga riflessione vorrei tirare le conclusioni con te di quanto sopra e nelle altre pagine descritto.
Questo sempre che tu non l'abbia già fatto. Ti informo che questa conclusione la potrai trovare al fondo di ogni altra pagina in modo che tutti, anche leggendone solo una, abbiano l'opportunità di trovarla.
Nella vita di tutti i giorni, quando informo di cosa sia l'ACIDO ASCORBICO PURO parlando con il mio  interlocutore dei denti di un leone, chiedo se pensa che questo abbia lo spazzolino ed il dentifricio dietro un albero per levarseli poichè a lui non vengono bucati dalla carie e se li porta sani per tutta una vita.  Con questo dato di fatto ribaltabile a tutti gli animali il cui fegato gli produce questo ACIDO ASCORBICO PURO posso concludere quanto segue: ogni individuo di ogni specie con questa proprietà NON dipende nella vita da un altro individuo se non all'inizio della loro vita e solo per un certo periodo.
Loro hanno una grande fortuna, il loro fegato gli produce l'ACIDO ASCORBICO PURO fin dalla nascita ed al bisogno, quindi anche quando sono, come si dice "in fasce". Quindi sono esenti dalla schiavitù dai loro simili. E' inutile che ti dica che quindi anche i bambini appena nati necessitano di questo alimento.
Quindi agli animali NON è necessaria l'informazione dell'esistenza di chi o di cosa possa fare bene alla loro salute.
Al contrario per me che il mio fegato NON mi produce questo ACIDO ASCORBICO PURO, dipendo in ogni istante della mia vita dai miei simili e dalle loro informazioni.
Purtroppo però non sempre chi ha queste informazioni è propenso a darmele, anzi prima di tutto ne vuole sempre un ritorno economico o morale (compenso). Questo lo ritengo giustissimo, poichè se vado dal dottore per avere un'informazione su quale medicina devo usare per togliermi il dolore che sento allo stomaco (sintomo), perchè lui solo è informato di questa, allora è giusto che lo paghi.
Oppure se vado da una chiromante perchè mi aiuti a risolvere i miei problemi di cuore, perchè penso che solo lei sia capace di farlo, è giusto che la paghi. E così via.
Ma è anche e sopratutto giusto che io sappia quando queste informazioni sono esatte.
Sapendo però che ogni individuo vuole un ritorno di un qualcosa ed è in grado di inventarsi di tutto pur di ottenerlo, allora come sempre NON devo essere un CREDULONE ma devo vagliare bene quanto questa informazione possa essere giusta e poi comportarmi di conseguenza.
Sopratutto però devo capire se chi mi dà l'informazione, sapendo che da questa può dipenderne il suo futuro bello o brutto, me la dà giusta.
Il suo vantaggio è che fin quando io l'informazione giusta non ce l'ho, sarò sempre alla sua mercè con profitti sia materiali che morali da parte sua.
Il più delle volte ho dovuto dedurre che la verità è pura utopia ed è diversa da angolazione ad angolazione.
Quindi devo cercare in tutti i modi di rendermi indipendente (dalla schiavitù dai miei simili) il più possibile per evitare che avvenga almeno una parte (quella della salute) di quanto sopra descritto.
Concludendo ancora, se sò che la differenza, tra me dipendente dai miei simili per tutta la vita e gli animali che sò sicuramente indipendenti l'uno dall'altro, si chiama ACIDO ASCORBICO PURO, allora posso dedurre che l'informazione è giusta.
Ora se ti ho dimostrato che NON ho interessi di sorta, che sono andato avanti prima di te e che ti sei accertato che l'informazione che ti dò è giusta, allora perchè non provi anche tu?
Non aspettarti che ti faccia crescere un braccio o una gamba o ti faccia ricrescere i capelli o i denti, ma sicuramente piano piano, come è successo a me, ne guadagnerai moltissimo in salute sia fisica che mentale ma sopratutto eviterai per sempre la sofferenza. Si perchè ti ho dimostrato che la sofferenza è un qualcosa di veramente terribile ed è la sola che ti fà aprire la borsa con i denari. E chiami poco? Ti voglio far notare però che dall'inizio della mia assunzione questa sofferenza per me non esiste più.
Se le tue conclusioni sono diverse dalle mie, non prendertela e non offenderti, poichè purtroppo la verità ha mille facce pur restando sempre la verità. Si perchè se noi ci sediamo attorno ad un tavolo rotondo ed al centro mettiamo un oggetto quadrato, ognuno di noi descrivendo quello che vede dirà la sua verità: "io l'ho visto piatto", "io l'ho visto a punta" ed "io l'ho visto angolato". Quindi ognuno dirà la sua pur restando sempre la verità.
Se NON hai letto sulla sofferenza clicca
QUI

Però a cosa servono le ricerche! e quanto rendono a qualcuno!!!!
NON VOGLIO CHIEDERTI: """"DOVE VANNO A FINIRE TUTTI QUESTI SOLDI RUBATI
ALLA GENTE E SULLA LORO SALUTE?""""
Mi ripeto e dico:
                                                "QUESTO E' IL MONDO QUESTA E' LA VITA"
 

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html