Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Per altro articolo sulla chemio
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/chemionacci.htm

La pagina che riporta la mia personale esperienza recita:
"Per mio personale vissuto DOCUMENTATO, devo denunciare un PROTOCOLLO MEDICO che ritengo sia tutt'altro che seguito per aiutare i malati di tumore verso una eventuale guarigione, dimostrando invece che la guarigione del paziente valga meno degli introiti ottenuti dall'impiego della chemio o radio.

I fatti:
In data 25 marzo 2017 e dimesso il 7 aprile 2017 come da documento allegato:




In data 14 aprile 2017, esattamente 20 giorni dopo l'intervento, sono stato convocato dal S.O.C. di Oncologia come da documento allegato:



Mi è stato proposto una cura preventiva di CHEMIO e come si potrà rilevare, al mio rifiuto la dottoressa ha scritto:
"...che il paziente RIFIUTA in modo categorico."

Quindi ho continuato ad ingoiare SOLO gli "ALIMENTI ESSENZIALI" di cui il più importante ACIDO ASCORBICO.
A seguire, e dato che era mia intenzione farmi levare la stomia il più presto possibile, ho dovuto fare gli esami consigliati dal seguente documento:




dove dice:
VISITA:
C.E.A            ad ogni visita
Emocromo     ad ogni visita


Dato che il chirurgo, da me interpellato onde fissare la data per questo intervento mi ha chiesto la visita di controllo dal S.O.C. di Oncologia, dal mio medico curante ho richiesto di farmi fare questi sopra richiesti esami, di cui i risultati in data 5 giugno 2017 come da documenti allegati:



che come si potrà rilevare il valore del segnalatore di tumore è stato
C.E.A.                                              2,1 ng/ml                                 V.R < 3,0    
mentre l'Emocromo è risultato a posto.
Non solo, ma come si potrà rilevare il medico, su mia richiesta ha inserito anche i valori di:
Vitamina D3 (25 OH)                       42.5 ng/ml                                V.R 30 - 100
Acido folico                                       8,87 ng/ml                               V.R. 2,75 - 20
Vitamina B12                                    397,0 pg/ml                              V.R. 239 - 931


Avuto l'esito degli esami, in data 9 giugno 2017 previo appuntamento ho portato gli esami dalla dottoressa del S.Oc. di Oncologia. Questo il documento rilasciato:



Appena visto i risultati, la dottoressa mi ha comunicato che era tutto nella norma, quindi niente tumore in atto, ed alla mia richiesta per la stomia ha scritto:
" Questa valutazione è opportuno che venga fatta dal chirurgo, quindi si consiglia Consulenza Chirurgica."

E quì casca l'asino che intendo evidenziare. 
Prima devo far notare che la data dei miei esami sottoposti, sono stati fatti molto tempo prima dei "3 mesi" 90 giorni preventivati, ma di soli 72.


Quindi è facile capire che dato che la CHEMIO mi è stata proposta molto prima degli esami valutativi, è facile anche capire che eseguiti gli esami ai 90 giorni, se i risultati erano ancora questi, mi sarebbe stato detto:
" Come vede abbiamo fatto bene a fare la CHEMIO"
... ma ho i miei dubbi che gli esami fossero questi dato che nel mio corpo sarebbero stati immessi PRODOTTI CHIMICI CANCEROGENI.

"CHEMIO FATTI
Fatti su farmaci utilizzati in chemioterapia
Farmaci oncologici sono il segmento di business più grande del multi-miliardi di dollari di business della droga farmaceutico globale. I farmaci utilizzati in cellule tumorali di uccisione chemioterapia - ma anche uccidere le cellule sane troppo. Questo fatto da solo è già abbastanza grave, ma non si ferma qui. I farmaci utilizzati nella chemioterapia hanno anche effetti collaterali e molti causano nuovi tumori e nuove malattie, che porta all'uso di ancora più farmaci che a loro volta hanno nuovi effetti collaterali. E 'un circolo vizioso e una licenza di stampare denaro per l'industria farmaceutica.
Che interesse può l'industria farmaceutica eventualmente avere nel tentativo di prevenire il cancro, se si guadagnano un fatturato di 100 miliardi dollari ogni anno nei soli Stati Uniti, di mantenere costante il cancro? L'unica ragione che il cancro rimane ancora un verdetto di morte è miliardi di dollari compagnie farmaceutiche fanno dai loro farmaci chemioterapici."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/protocollomedicochemio.htm

Chiedo scusa, ma purtroppo devo dire che mai come oggi anno 2022, abbiamo capito che, in un modo o nell'altro si vuole:
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE
Come il titolo di questo articolo in oggetto che vi propongo in quanto recita:
"La Chemioterapia ti indebita e ti uccide"
quindi tutti eravamo convinti che le industrie farmaceutiche puntassero sul denaro, niente di più sbagliato, mentre invece queste industrie o meglio chi gestisce queste industrie hanno in fine molto diverso:
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE
Le prove? semplicissime, ed io personalmente ne sono una prova degli anni 1950-60 e parlo della mia STERILIZZAZIONE, ma non sono il solo, ma molti altri come me, fatto con i vaccini della influenza e del tetano, in quanto questi signori non hanno alcun controllo dichiarando di dedicarsi alla SALUTE UMANA.
Quindi con questa STERILIZZAZIONI, molti maschi impossibilitati a svolgere il compito per cui sono venuti al mondo:
CONTINUARE LA SPECIE

http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/vaccinispeciale.htm

E vi continuo la lista dei mezzi usati da sempre per tale scopo:
Gli omosessuali per esempio che sono così in seguito ai vaccini, si sà che un uomo con un upmo ed una donna con un'altra donna:
NON CONTINUERANNO MAI LA SPECIE UMANA.
Con il FLUORURO DI SODIO dei dentifrici e tutto ciò che è fornito dalla farmacia per la bocca e nei chevingum, sono lì per causare problemi ed uccidere.
I forni a microonde che lavorano con le stesse radiazioni dei raggi X delle strutture ospedaliere, sono lì per causare il tumore al seno delle donne, oppure causare tumori come è successo a me e che ne sono uscito SENZA CHEMIO ma con gli "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dal loro NEMICO numero uno, l'ACIDO ASCORBICO, del quale le DEMONIZZAZIONI INFINITE, che se non vi pare strano, circola nel SANGUE ANIMALE e nella LINFA VEGETALE per tutta la vita dell'individuo, eppure la cosidetta "medicina" non prevede l'esame del sangue per agire nel caso di CARENZA, che vuol dire MALATTIA e morte come era con la più terribile malattia lo SCORBUTO, della quale non si sà neppure cosa sia. E pensare che non è stata debellata, ma questi loschi individui hanno pensato bene di cambiarle il nome in TUMORE, CANCRO in modo che nessuno scopra che basta un poco di ACIDO ASCORBICO per prevenirla e curarla. NO, ma loro sono riusciti a spacciare dei VELENI come cura col fine di UCCIDERE per lo scopo unico di DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE..
Non parliamo poi dell'alluminio che è il peggiore antivita al mondo, ma che chi si reca al ristorante per ingoiare un pasto, ha come pasto anche dell'alluminio in quanto cotto nelle pentole di alluminio che di alluminio ne rilasciano in continuazione.
Vi sono po i raggi X con i  quali funzionano la maggior parte delle attrezzature usate per poter fare una diagnosi, DICONO, ma che nel contempo debilitano l'individuo, e non lo dico io, ma gli avvisi sulle porte dei locali adibiti.
Non dimentichiamo poi le CREME, ogni sorta di CREMA, qualsiasi fine abbia, dalla dichiarata protezione per il sole, che contro le rughe della età, che spalmate sulla pelle hanno il compito di entrare nel sangue attraverso i PORI (di cui nessuno ve lo ricorda mai di questi PORI, dei quali nemmeno Wikipedia vi spiega cosa sono, che invece cercando dei PORI, parla di tutt'altro che i PORI della vostra pelle) pur di indebolire le vostre DIFESE IMMUNITARIE e causarvi tumori sulla pelle con la scusa dei raggi UV del sole, che se fosse vero che sono loro a causare tumori, nessun individuo delle altre specie ANIMALI ne sarebbero esenti e le specie si sarebbe estinte da sempre. Non parliamo poi degli individui VEGETALI che al sole ci devono vivere, quando c'è, per tutta la loro vita e non ne hanno mai alcun problema.
Ed il CAFFE'?
Non dimentichiamo il CAFFE' DROGA-INSETTICITA consigliato da questi matigoldi, che con l'aiuto della PUBBLICITAì IMMONDIZIA, lo spacciano per un prodotto delle nostre TRADIZIONI. dichiarandolo una BEVANDA SALUTARE, che invece di SALUTARE non ha proprio nulla, anzi tutti noi sappiamo che se un fiore sul balcone è striminzito, mettendo nel vaso i fondi di CAFFE' la pianta rinasce, ma non è che questo fondo di CAFFE' sia un concime, proprio NO, mentre a far rinascere questo fiore è la morte di quegli animaletti che le causavano problemi, 
La differenza tra noi ed il fiore? per gli animaletti basta poca CAFFEINA per ucciderli, mentre per noi e solo questione di quantità. Ve lo spiega molto bene questo video:
"Il CAFFE' DROGA-INSETTICIDA. Questo il titolo del loro video di informazione come è fatto per il bugiardino e le scritte sulle sigarette:
"Una droga legale: il caffé (VIDEO)"
che è TUTTO UN PROGRAMMA, vero?
https://youtu.be/OTVE5iPMKLg

da questa pagina:
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffevideo.htm

Infatti sia questi loschi individui che i politici hanno bisogno di persone DROGATE, le quali non vedano più in là del loro naso, quindi CLIENTI e SUDDITI PERFETTI.
CLIENTI PERFETTI? certo, in quanto il vostro medico non è altro che un PROFESSIONISTA come l'avvocato, il notaio ecc., ma non è addetto ai miracoli come vuole farvi credere, ed suoi "principi attivi"
niente altro che inganni e VELENO. Non lo dico io, ma il "foglio illustrativo" (detto da noi "bugiardino" sperando che tutto ciò che è scritto sia per gli altri), allegato nelle confezioni.
Non parliamo poi dell'ultimo ritrovato nei cibi e nei medicinali come colorante. il BIOSSIDO DI TITANIO del quale la pagina recita:
"Ecco per cui è aggiunto nei farmaci e nei cibi elencati sotto questo VELENO, agisce sul SISTEMA RIPRODUTTIVO."
Dopo questo elenco di mezzi, e non sono che una parte, usati per il loro UNICO fine, non riesco proprio a capire che questa organizzazione di loschi individui riesca ad ingannare il mondo intero riuscendo ad imbottire i loro "principi attivi" fatti di VELENO i quali "principi attivi" NON HANNO MAI GUARITO alcun malato nei 100 anni circa che vengono usati, che se qualcuno è guarito è perchè le sue FORTI DIFESE IMMUNITARIE formate da CIBI NATURALI e non quelli IMMONDI delle industrie, soci di merenda di questa organizzazione, sono riuscite a neutralizzare quei VELENI messi  nella loro finta salatissima cura (che se non fosse salatissima non ingannerebbe nessuno, in quanto ci hanno insegnato che più costa, più vale e più è buona come con le creme sulla pelle e di conseguenza sui PORI), come questa CHEMIO che è VELENO PURO. Non parliamo poi della RADIOTERAPIA che non riesco a capire come sia che si possa guarire un essere vivente con dei raggi X, che dove vengono usati a larghe mani nelle strutture ospedaliere, vi sono avvisi della loro pericolosità.
Svegliatevi gente, cercate di vedere il problema dalla parte giusta, che mai come oggi è dichiarato così apertamente.
Come faccio ad essrere così pessimista e vedere tutte queste elencate cose?
Sempòicemente perchè è dal 1985 con 45 anni che NON BEVO PIU' CAFFE', in quanto dopo 13 anni di "esaurimento nervoso" curato dalla medicina con transene e valium giornalieri, durato 13 anni, smettendo di bere il CAFFE' ho smesso anche le DROGHE prescritte, mentre ora ne ho tra breve di anni ne ho 82,
La pagina recita:
"Nel suo parere del 2016 il gruppo ANS aveva raccomandato di eseguire nuovi studi per colmare le lacune nei dati sui possibili effetti sul sistema riproduttivo, dati sui quali poter impostare una dose giornaliera accettabile (DGA) della sostanza."
... agisce quindi sul sesso e questo perchè da più di un secolo si cerca di DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE.
...al che devo rilevare una parola che a me fà accapponare la pelle, AGISCE SUL:
"SISTEMA RIPRODUTTIVO"
Oh, ma allora questa parola dichiara apertamente che dato che lo scopo del SISTEMA è di DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE, ora possiamo capire il perchè nei paesi detti "CIVILI" non nascono più figli, tanto che questo è stato CAUSATO VOLONTARIAMENTE E CONSAPEVOLMENTE da chi guida la nostra vita.
Ma chissà  quanti INGANNI oltre questo, dei quali stiamo scoprendo il fine, che è SEMPRE IL MEDESIMO:
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE, altro che "principi attivi" per curare i problemi umani.
Non parliamo poi della parte dello stessi articolo di cui il link sopra che recita:
"dati sui quali poter impostare una dose giornaliera accettabile (DGA) della sostanza.
... che indica chiaramente che NON SI VUOLE ELIMINARE questo VELENO, ma continuando ad usarlo con dosi minori.
Pare che detto questo, abbiamo capito con chi abbiamo a che fare, vero?
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/biossidodititaniovelenoso.htm

dalla pagina
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/biossidodititanioneicibi.htm

... e non solo ma con altri inganni come quello del COLESTEROLO AUTOPRODOTTO, di cui il corpo NON PUO' PRODURNE DI PIU' PER CAUSARSI DANNI, NON E' TANTO STUPIDO COME VOGLIONO FARCI CREDE.
La vitamina D3 (ORMONE) che ti intossica e tutti gli altri inganni.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/chemiocheuccide.htm

Domanda molto importante, perché è giusto sapere cosa farebbero i medici oncologi - quelli che usano ogni giorno i chemioterapici su altre persone - se avessero loro un tumore. Nel marzo del 2005 al Senato australiano è stata presentata una “Inchiesta sui servizi e sulle opzioni di trattamento di persone con cancro”, prodotta dal Cancer Information & Support Society, del St. Leonards di Sydney(1). Secondo tale inchiesta, alcuni scienziati del McGill Cancer Center di Montreal in Canada, inviarono a 118 medici, esperti di cancro ai polmoni, un questionario per determinare quale grado di fiducia nutrissero nelle terapie da loro applicate, nel caso essi stessi avessero sviluppato la malattia. Risposero 79 medici e 64 di loro non avrebbero acconsentito a sottoporsi ad un trattamento che contenesse Cisplatino (un chemioterapico molto utilizzato a base di platino). Mentre 58 dei 79 reputavano che tutte le terapie sperimentali in questione fossero inaccettabili a causa dell'inefficacia e dell'elevato grado di tossicità (2)! Un risultato eclatante: l’81% degli oncologi intervistati, in caso di tumore, non si farebbero somministrare un chemioterapico, mentre il 73% di loro reputano addirittura le “terapie sperimentali inaccettabili per l’elevato grado di tossicità”. Anche se il numero di oncologi intervistati non è molto elevato, ognuno tragga le proprie conclusioni…

Costi dei trattamenti oncologici
Considerando i due principali strumenti terapeutici nelle mani degli oncologi (chemio e radio), vediamo il costo di un tumore oggi in Italia. Attualmente sappiamo esserci in Italia 1,7 milioni di ammalati[3] e oltre 270.000 nuovi malati ogni anno (in America ogni anno i nuovi malati di cancro sono 1.372.910 (4). La conclusione, senza entrare troppo nel dettaglio, è la seguente: il tumore in Italia (solamente tra chemio e radio, escludendo quindi chirurgia, costi di degenza, farmaci vari, apparato medico e infermieristico, i soldi fagocitati dalle industrie per la ricerca, ecc.) è indubbiamente una delle patologie più costose, non solo in termini di vite umane, ma soprattutto dal punto di vista economico. In Appendice del libro sono stati appositamente pubblicati, oltre una ventina di “bugiardini” di chemioterapici con i loro effetti collaterali devastanti (foglietti illustrativi), anche i costi ufficiali (dichiarati dalle rispettive case di produzione) dei più diffusi chemioterapici in circolazione, per rendersi conto di quello che è stato appena detto. Un qualsiasi tumore trattato con chemio e radioterapia (ad esclusione della chirurgia i cui costi sono paragonabili a quelli della chemioterapia), costa al Sistema sanitario nazionale svariate centinaia di migliaia di euro. Un solo paziente oncologico. Sembra impossibile, ma è proprio così. Una testimonianza esemplare è stata pubblicata dal settimanale “Gente” poco tempo fa. Si tratta della vicenda di Gennaro De Stefano, un uomo normalissimo, che nel suo “Diario di un malato di cancro” ha provato a comporre la “lista della spesa” per la sua malattia. Dopo aver consultato medici e fotocopiato le fustelle dei farmaci, ha messo insieme tutte queste informazioni. Il suo calvario è iniziato con due interventi chirurgici (biopsia più operazione alla vescica) e una degenza di 22 giorni, per un totale di 30.000 euro[5] Il primo ciclo di chemio è costato 9.000 euro e 1.500 euro spesi per ogni TAC effettuata[6] (ne ha fatte oltre 20). «Un ciclo completo di cocktail chemioterapici partiva da alcune migliaia di euro per arrivare anche a 50 mila euro al mese per ogni paziente».[7] «Durante la chemioterapia, che, com’è noto, fa abbassare i globuli bianchi e quelli rossi (tralasciando la quantità impressionante di medicinali di sostegno per lo stomaco, l’intestino, la fatica, la nausea, il vomito e via cantando), occorre sottoporsi a cure ormonali che aiutino la crescita dei globuli bianchi. Di solito si fanno tre o quattro iniezioni che costano una 1.500 euro, le altre 150 euro ognuna. Arriva poi l’Epo, l’ormone diventato famoso come doping dei ciclisti, che costa dai 500 ai 1.000 euro a iniezione. Di queste bombe ne avrò fatte, fino a oggi, una quarantina».[8] Ha dovuto eseguire la radioterapia (6.000 euro); un nuovo intervento chirurgico per alcune metastasi (9.000 euro); di nuovo radioterapia, ecc. Risultato: la Sanità pubblica ha pagato per il sig. De Gennaro, circa 200.000 euro. Questo che avete appena letto, purtroppo, è l’iter seguito dalla stragrande maggioranza dei malati oncologici. Moltiplicate questa cifra per il numero dei malati vecchi e nuovi, e capirete dal risultato che forse per qualcuno - e dico forse - non c’è convenienza nel trovare la soluzione definitiva ad una patologia che sviluppa centinaia di miliardi di euro ogni anno in Italia. Ogni anno la “lobbies del cancro” - solamente con i nuovi ammalati (270.000 persone), e supponendo che tutti entrino nei percorsi terapeutici - movimenta una cifra superiore a 54.000.000.000 di euro. Cinquantaquattro miliardi di euro ogni anno per un trattamento oncologico. Se a questi ci aggiungiamo tutte le persone ammalate di cancro oggi in Italia (1 milione e 700 mila), che ripetono i trattamenti, che necessitano di trapianto di midollo, che muoiono nonostante, o per colpa delle terapie, ecc., tale cifra, come detto prima, raggiungerà i centinaia di miliardi di euro. Pensate all’industria della morte, meglio nota come “imprese funebri”. Ogni anno sono 162.000 le persone che muoiono per cancro in Italia (dati Istat). I costi per un servizio funebre privato (pagato dalle famiglie) vanno da un minimo di 2.155 euro (Roma) a un massimo di 3.575 euro (Milano)[9] a persona. Facendo una media più che ragionevole di 3000 euro…il ‘lutto per cancro’ (funerale, epigrafi, fiori, trasporto, organizzazione) sottrae alla società 486.000.000 di euro. Tutti gli anni inesorabilmente. Pensate nel mondo intero… Ecco cosa riporta il “bugiardino” (pubblicato assieme agli altri in appendice) di uno dei più usati chemioterapici: la Doxorubicina della Ebewe Italia Srl
DOXORUBICINA
Multinazionale: Ebewe Italia srl Principio attivo: Doxorubicina Concentrato per soluzione iniettabile per infusione Categoria terapeutica: Antracicline
Effetti controindicati: - Gravi aritmie acute sono state descritte durante o poche ore dopo la somministrazione; - Una mielosoppressione grave può provocare insorgenza di emorragia e superinfezioni, e costituisce una indicazione alla riduzione o alla sospensione della Doxorubicina; - Esiste un rischio accertato di sviluppo di cardiomiopatia indotta dalle antracicline e dipendente dalla dose cumulativa; - Il rischio di insufficienza cardiaca nei pazienti neoplastici trattati con Doxorubicina persiste per tutta la vita; - Può potenziare la tossicità della radioterapia e di altre terapie anti-neoplastiche; - Neoplasie benigne e maligne; - Il verificarsi di una leucemia mieloide acuta secondaria; - Il danno del tratto gastrointestinale può indurre ad ulcera, emorragia e perforazione; - La Doxorubicina è altamente irritante e lo stravaso nella sede dell’infusione può provocare dolore locale, irritazione, infiammazione, tromboflebiti, che possono causare un’ulcera grave e necrosi della cute. SMALTIMENTO: Il personale che manipola la Doxorubicina deve indossare indumenti protettivi: occhiali, camici, maschere e guanti monouso. Tutti gli articoli usati per la somministrazione e la pulizia, inclusi i guanti, dovranno essere posti in appositi sacchi per rifiuti ad alto rischio, per l’incenerimento ad alte temperature. Le fuoriuscite o le perdite di soluzione devono essere trattate con ipoclorito di sodio diluito che preferibilmente va lasciato agire per tutta la notte e a cui va fatto seguire un risciacquo con acqua. [1] “Inchiesta sui servizi e nelle opzioni di trattamento di persone con cancro”, prodotta dal Cancer Information & Support Society, del St Leonards di Sydney. www.aph.gov.au/Senate/committee/clac_ctte/completed_inquiries/2004-07/cancer/submissions/sub15.pdf. Parliament of Australia , www.aph.gov.au [2] Idem [3] “La prima giornata del malato cancro”, Francesco De Lorenzo TGCom [4] SEER – Cancer statistics review 1975-2005 [5] “Vi sono costato 200 mila euro”, Gennaro De Stefano, “Gente” [6] Idem [7] Idem [8] Idem [9] “Vivere o morire…Cosa costa di più?” - Help Consumatori www.helpconsumatori.it/data/docs/dossier_funerali.pdf

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://www.stampalibera.com/index.php?a=18224

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html