Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm


L'estate è il periodo delle zanzare, le cui punture sono molto fastidiose, ed il prurito fà grattare fino a far sanguinare, però c'è un però.
Con la mia personale esperienza ho dovuto capire che le zanzare, per alimentarsi, lo fanno da un corpo ACIDO il cui sangue è sicuramente ACIDOSO.
Quindi si parla di pH, infatti nella mia vita non ho mai avuto un esame del pH diverso dall' ACIDO
Devo però ammettere di essere nei valori di riferimento che sono 5.5 - 6.5, stabiliti dalla mesicina.
Sapendo però con certezza che le cellule malate prolificano e si moltiplicano SOLO in un ambiente ACIDO, quindi sono obbligato ad ammettere che il tumore che si è sviluppato nel mio colon aveva una ragione di essere, e non solo, ma purtroppo devo anche ammettere che è proprio la medicina che con questi valori di riferimento ha contribuito allo svilupparsi di questo tumore con annessi e connessi.
Oh, ma allora non si deve dire che questa istituzione Ministero della Salute è lì per la SALUTE UMANA, al contrario questo comportamento è proprio per il contario, CREARE LA MALATTIA che poi pretende di curare con dei VELENI.
Che i medicinali, detti "principi attivi" (belle parole, vero?) siano dei VELENI, non lo dico io, ma il "foglio illustrativo" allegato le cui prime parole sono:
"POTREBBE CAUSARTI"
Questo lo dice anche il dottor Abram Hoffer, uno SCIENZIATO del secolo scorso che ha curato molte persone con la vitamina B3 (NIACINA), e che durante una sua intervista dice:
"AWS: Le vitamine sono state accusate di essere in qualche modo realmente pericolose.
AH: Sono veramente impressionato della preoccupazione di alcuni scienziati rispetto a queste "pericolose" vitamine. Vorrei che fossero più preoccupati per quei pericolosi veleni chiamati farmaci. Ogni flacone di pillole dovrebbero avere una etichetta veleno con teschio e ossa, e "veleno" scritto a grandi lettere."
AWS: Le vitamine sono state accusate di essere in qualche modo realmente pericolose.
AH: Sono veramente impressionato della preoccupazione di alcuni scienziati rispetto a queste "pericolose" vitamine. Vorrei che fossero più preoccupati per quei pericolosi veleni chiamati farmaci. Ogni flacone di pillole dovrebbero avere una etichetta veleno con teschio e ossa, e "veleno" scritto a grandi lettere.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/niacinaabramhoffero.htm

... che quindi conferma la mia comvizione di oggi.
Invece riguardo alle zanzare in queste due stagioni 2021-2022, da queste niente più punture pruriginose, e quindi ho dovuto capire che le zanzare cercano i copri ACIDI, Questo è confermato da mia moglie Franca che dal 2012 che ha iniziato ad ingoiare come me questi "ALIMENTI ESSENZIALI", di punture delle zanzare  non ne mai più avute.
Quindi non sono un solo caso che non fù testo, ma che in due cambiano tutte dicerie della mesicina,
Ijn proposito la pagina recita;
"Oggi 25 luglio 2022, con una esperienza di ormai quasi 2 anni, allo scopo per due estate, vorrei farvi parte della conclusione di una mia personale scoperta:
"LE ZANZARE CERCANO "SOLO" IL CORPO ACIDO",
quindi
"NON "VOGLIONO E LO SNOBBANO", IL CORPO ALCALINO."
Come ho fatto a scoprirlo?
Molto semplice.
Nella mia vita di ormai 82 anni compiuti, fino all'estate del 2020, sono stato martoriato dalle zanzare, e non solo, dato che ero un pescatore, tra gli amici ero il più bersagliato.
Pruriti e croste non mi mancavano mai per tutto il periodo delle zanzare.
Mentre per Franca, con la quale siamo insieme da 10 anni, e precisamente dal luglio 2010, le zanzare l'hanno SEMPRE evitata, con la riprova che se a nostra portata vi era una zanzara, quella era mia..
Però nel 2021 a fine gennaio, scoperto l'inganno sul BICARBONATO DI SODIO, con Franca abbiamo iniziato ad ingoiare circa 12 grammi di questo "ALIMENtO ESSENZIALE".
Arrivò anche l'estate, e con l'estate le zanzare, ma caso strano più niente pruriti in quanto le zanzare mi evitavano con mia somma soddisfazione.
Era un caso?
Ecco che allora per averne certezza ho dovuto aspettare l'estate 2022 con l'arrivo delle zanzare.
Ed ora ci siamo e vi posso garantire che senza la punture delle zanzare la vita è DIVERSA, cosi ho avuto conferma che alle zanzare NON PIACE IL CORPO ALCALINO. 
Ora vi riporto i valori dei nostri pH a conferma della mia tesi  
Premetto che sia per me che per Franca, misurando i valori del nostro pH ogni domenica, è SEMPRE ALCALINO sull'8 o anche più per entrambi.
Prima del 2021 il valore mio del pH era sempre ACIDO.
in data 18-01-2018 il valore è ACIDO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/esamegenn18.htm

in data 17-02-2021 il valore è NEUTRO ed avevo appena iniziato col BICARBONATO DI SODIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/esamefebbraio21.htm

in data 10-01-2022 il valore + BASICO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/esamegen22.htm

Per Franca
il 14-01-2020 il valore è BASICO già anni prima di iniziare con il BICARBONATO DI SODIO http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/esamefragennaio20.htm

il 17-02-2021 il valore è BASICO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/esamefrafebbraio21.htm

il 10-01-2022 il valore BASICO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/esamefragen22.htm

Quindi questa è per me la seconda estate che le zanzare snobbano il mio corpo.

Ora, dovendo tenere presente che i valori di riferimento del pH sugli esami del sangue sono 5.5 - 6.5, quindi ACIDO, riesco a capire che questi valori hanno un motivo di essere, ed i motivi sono diversi e proficui in ogni caso.
Il primo e più vergognoso, è quello di aiutare il corpo dell'individuo ad ospitare e far proliferare le CELLULE MALATE mentre si dichiara di voler curare le malattie con dei VELENI. Non lo dico io, ma il "foglio illustrativo allegato".
Il secondo e non meno inquietante e redditizio, con "autan", "wape" ecc. prodotti VELENOSI, si fà in modo che le zanzare possano vivere una vita felice in quanto loro i prodotti nominati sopra non li ingoieranno mai, mentre il corpo dell'individuo ACIDO, questi VELENI se li ingoia attraverso i PORI di cui nessuno si ricorda di averne in numero esponenziale, causando quei danni da loro previsti.  
In questi giorni poi che alla tv si parla di un virus portato dalle zanzare, posso solo dichiarare che si è ALCALINI, le zanzare questo virus possono solo portarlo da altre parti.  
I motivi per cui il pH DEVE essere tenuto ACIDO sono ancora molti altri, ma col tempo li scopriremo sicuramente.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodiozanzare.htm

Ne concludo quindi che l'essere aggrediti dalle zanzare è un chiaro segnale che oltre che avere un corpo ACIDO è un altro segnale che in questo corpo vi sono delle cellule malate, come è stato per me dal 2011 al 2017 il 25 marzo, giorno il quale mi è stato asportato un tumore al colon.
La pagina racconta:
"Ho subito la asportazione di un tumore al colon come sotto descritto in data 25 marzo 2017 con inserimento della relativa stomia, e la relativa RICANALIZZAZIONE in data 19 luglio 2017, ed ora a sette mesi dal primo intervento, SENZA ALCUNA CURA DELLA MEDICINA UFFICIALE, MA GRAZIE ALLA "AUTOGUARIGIONE" che forniscono all'individuo di ogni specie vivente, i CIBI NATURALI.
"QUESTA SOPRADESCRITTA E' STATA LA TERAPIA degli "ALIMENTI ESSENZIALI" che inoltre ingoio costantemente ogni giorno, ed alcuni di loro da ormai 25 anni."

La causa di questo tumore?
Semplicissimo, nel febbraio 2005, abbiamo iniziato la convivenza con una amica, Anna, con la quale abbiamo fatto convivenza fino al luglio 2010, la quale usava un FORNO MICROONDE per cucinare e per riscaldare i cibi già prima della nostra unione. 
A fine 2010 mi comunicò che le avevano trovato un tumore al seno sinistro con la "prevenzione serena", UN BEL NOME, vero?
Nel 2012 l'asportazione di questo tumore. la stria au questa pagina che tra l'altro recita:
"Anche questa foto dimostra che il FORNO MICROONDE è posizionato all'altezza del seno femminile, ecco che mi chiedo:
"sarà importante saperlo, visto che le RADIAZIONI non si vedono, non si sentono ma l'apparecchio le emette per svolgere il suo lavoro, incontestabile vero?"
Da questa pagina possiamo rilevare quanto lontano possono arrivare queste RADIAZIONI, e chi o cosa può fermarle?
Solo chi produce questo apparecchio garantisce che queste RADIAZIONI non causano danni perchè ben protette, ma loro sono IN CONFLITTO DI INTERESSE e noi sappiamo molto bene che questo ha un peso rilevante nell'affare.
In proposito la pagina ci dice:
""Ricapitolando, le microonde sono adoperate (o possono esserlo) per i seguenti scopi:
- per modificare le condizioni meteorologiche (Vedi anche N. Begich, J. Manning, Angels don't play this H.A.A.R.P., 1995);
- per alimentare le nanostrutture distribuite con le scie chimiche (conclusione cui sono giunte la Palit, Castle e la Staninger);
- per il controllo mentale;
- per minare gli equilibri degli esseri viventi;
- per causare malattie legate alle radiazioni non ionizzanti;
- per disperdere manifestanti, provocando dolore e riscaldamento nelle parti colpite e lesioni di vario tipo, insieme con altre armi definite ipocritamente "non-letali".
Anche la recente decisione del governo della Repubblica Ceca che, su pressione degli Stati Uniti, ha accettato di installare un potente impianto radar nell'ambito del programma di "difesa" strategica, si inquadra in questo attacco al pianeta, un'aggressione perpetrata con armi invisibili ma, non per questo, meno micidiali di molte altre.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/microndebiosf.htm

Dalla pagina;
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

Ecco per cui l'avere il pH delle urine ALCALINO, oltre che evitare di essere ammalati, con la proliferazione delle cellule, si evitano anche le 
MORSICATURE DELLE ZANZARE
dalle quali ho sentito della trasmissione di un virus con la loro puntura.
Alla faccia della medicina e della loro abitudine di dominare i popoli con le loro INVENTATE PAURE.
 

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                          
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html