Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm


La vitamina E, da molti anni la prendo e mi sono sparite le emorroidi.
La mia salute è da molti anni che ve la dimostro in tutti i modi, con video, esame del sangue ma sopratutto la mia guarigione dal tumore al colon.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

Ora ho trovato un altro articolo in oggetto che conferma in parte un altro articolo che recita:
"Chiedo scusa se mi permetto, ma vorrei correggere gli errori dell'articolo in oggetto che ci racconta della vitamina E, riportando informazioni DOCUMENTATE.
Prima di tutto dobbiamo stabilire che la vitamina E è uno degli "ALIMENTI ESSENZIALI" i quali formano quel liquido seminale maschile, nel quale ogni individuo animale è stato GENERATO, e che inoltre circolano nel loro sangue in quanto scritti nel loro DNA.
Stabilito questo dobbiamo sapere, quindi fissare anche che questi stessi "ALIMENTI ESSENZIALI" fanno anche parte di ogni individuo VEGETALE, in quanto nel loro GERME nel quale inizia la loro vita, quindi ne fà parte anche questa vitamina E.
Lo dimostra il fatto che l'uomo si fornisce di questi "ALIMENTI ESSENZIALI", proprio ingoiando questi VEGETALI come CIBO NATURALE, ma un'altra fonte degli "ALIMENTI ESSENZIALI" può essere la CARNE, anch'essa CIBO NATURALE.
Il primo degli "ALIMENTI ESSENZIALI" forniti dai VEGETALI è l'ACIDO ASCORBICO, ma anche questa importante vitamina E.
La pagina recita:
"Dell'articolo sotto, devo fare presente che:
"Il germe di grano contiene agenti fitoattivi, calcio, potassio, fosforo, zolfo, zinco, rame, ferro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio, silicio, lecitina, vitamina del complesso B, vitamine A e D, inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio. Un altro principio attivo importante del germe di grano è l’OCTACOSANOLO, che è un alcool saturo composto da 28 atomi di carbonio. Per il fatto che il germe di grano contribuisce al miglioramento della nostra lucidità mentale e resistenza fisica, è particolarmente raccomandato a sportivi e studenti. L’OCTACOSANOLO rinforza la capacità riproduttiva degli uomini, rilassa la muscolatura spesso contratta a causa dello stress, ravviva gli organi dei sensi ed accelera i riflessi. Il germe di grano con i suoi principi attivi diminuisce il livello del colesterolo nel sangue e mantiene in equilibrio il funzionamento dell’organismo."
quindi ritengo che questo sia il LIQUIDO SEMINALI del grano dove è contenuto il DNA della pianta.
MA NON CONTIENE ACIDO ASCORBICO, al contrario di quello animale che ne è la base.
La scoperta più stupefacente che ho fatto nel mese scorso, novembre 2015 è che nel GERME di TUTTI i semi vegetali vi sono gli stessi contenuti dallo SPERMA animale, e come potrebbe essere diverso? Di lì ha inizio la VITA.
Come si potrà rilevare dal pezzo dell'articolo che riporto sotto, il contenuto del GERME di grano è di TUTTI gli "ALIMENTI ESSENZIALI" contenuti nel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali del mondo detto SPERMA. Così è per TUTTI i semi al mondo, poichè un GERME lo contengono TUTTI dove è depositato il DNA della specie dove ha inizio la vita futura sia VEGETALE che ANIMALE.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/germegranosperma.htm

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaetocoferolo.htm

La vitamina E si è guadagnata una reputazione, dal ravvivare la tua vita sessuale al bandire le rughe e la vecchiaia.

Ma tra le funzioni più importanti di questa vitamina ci sono le sue proprietà antiossidanti.

La vitamina E è una vitamina liposolubile essenziale che comprende otto composti presenti in natura in due classi designate come tocoferoli e tocotrienoli. La vitamina E è un efficace antiossidante liposolubile nelle membrane biologiche e aiuta nella stabilità delle membrane.

La vitamina E (tocoferolo) è un olio giallo chiaro, una vitamina liposolubile, che in realtà è una famiglia di composti, i tocoferoli, presenti in natura. L’alfatoxoferolo è la più comune e la più attiva delle sette forme attualmente descritte (alfa, beta, gamma, delta, epsilon e zeta). Nello specifico, il d-alfa tocoferolo è la forma più potente, più attiva del d-alfa tocoferolo sintetico.

La vitamina E fu scoperta nel 1922 con esperimenti sui ratti.

Quando sono stati alimentati con una dieta purificata priva di vitamina E, i ratti sono diventati sterili. L’olio di germe di grano aggiunto alla loro dieta ripristinava la loro fertilità. Successivamente, la sostanza a base di olio è stata isolata e chiamata vitamina “antisterilità”. (Tokos e phero sono le parole greche per “progenie” e “partorire”, quindi tocoferolo significa letteralmente “partorire figli”.)

Sebbene non vi sia una chiara malattia da carenza negli esseri umani, la vitamina E è ben accettata come vitamina essenziale.

C’è qualche domanda, tuttavia, sul fatto che la vitamina E sia necessaria per la fertilità. Dall’esperienza del pubblico in generale, tuttavia, sembra chiaro che la vitamina E fa la differenza per molti.

La dieta media oggi contiene molta meno vitamina E naturale rispetto a 50 anni fa; vedremo presto perché e cosa fa effettivamente la vitamina E nel corpo.

La vitamina E svolge un ruolo importante nella protezione dei tessuti corporei dalle reazioni dannose causate dai radicali liberi, che derivano da molte normali funzioni metaboliche. I radicali liberi sono molecole che vengono energizzate alla perdita di un elettrone. Diventano energici e instabili e reagiranno con qualsiasi altra molecola per acquisire un altro elettrone. I radicali liberi sono responsabili di molti tipi di cancro, danni al DNA e coaguli di sangue.

La vitamina E è un potente antiossidante e aiuta a prolungare la vita dei globuli rossi, svolge un ruolo essenziale nella respirazione cellulare. Protegge le membrane biologiche come quelle che si trovano nei nervi, nei muscoli e nel sistema cardiovascolare. Aiuta il corpo a utilizzare e immagazzinare efficacemente la vitamina A e protegge il complesso B e la vitamina C dalle reazioni di ossidazione.

La vitamina E è un potente antiossidante, protegge le cellule dall’ossidazione e neutralizza i radicali liberi instabili, che possono causare danni. Questo viene fatto dalla vitamina E che cede uno dei suoi elettroni al radicale libero carente di elettroni, rendendolo più stabile. Mentre la vitamina E svolge le sue funzioni antiossidanti, protegge anche gli altri antiossidanti dall’ossidazione.

Questa capacità antiossidante è anche ottima per aiutare a prevenire malattie degenerative, tra cui:

malattie cardiache,
ictus, artrite,
senilità,
diabete
e cancro.

Aiuta anche a combattere le malattie cardiache e i tumori ed è essenziale per i globuli rossi, aiuta la respirazione cellulare e protegge il corpo dall’inquinamento, in particolare i polmoni.

La vitamina E è utile anche per prevenire la formazione di coaguli di sangue e favorisce la fertilità, riduce e/o previene le vampate di calore in menopausa. Un aumento del vigore e della resistenza è anche attribuito alla vitamina E.

La vitamina E è anche usata localmente con grande efficacia per i trattamenti della pelle, per aiutare la pelle a sembrare più giovane, promuovere la guarigione e ridurre il rischio di formazione di tessuto cicatriziale. Usato sulla pelle è anche segnalato per aiutare con eczema, ulcere cutanee, herpes labiale e fuoco di Sant’Antonio.

La carenza di vitamina E non è comune e i sintomi non sono molto chiari

Possono includere affaticamento, vene varicose infiammate, ferite che guariscono lentamente, invecchiamento precoce e sub-fertilità. Quando la vitamina E scarseggia, i sintomi possono includere acne, anemia, malattie muscolari, demenza, tumori, calcoli biliari, riduzione della durata della vita dei globuli rossi, aborto spontaneo (aborto spontaneo) e degenerazione uterina.

Le carenze di vitamina E sono una rottura dei globuli rossi risultante dalla loro maggiore fragilità, la riduzione della stabilità della membrana e un restringimento del collagene possono provocare una tendenza all’atrofia muscolare o depositi di grasso anormali nei muscoli e una maggiore richiesta di ossigeno.

Senza sufficiente E nel corpo, gli acidi grassi essenziali vengono alterati in modo che le cellule del sangue si rompano e la formazione di emoglobina sia compromessa. Diversi aminoacidi non possono essere utilizzati e l’ipofisi e le ghiandole surrenali riducono il loro livello di funzionamento, l’assorbimento del ferro e la formazione di emoglobina sono compromessi.

Una grave carenza può causare danni al fegato e ai reni.

Nelle malattie gastrointestinali, una carenza prolungata può causare un cattivo assorbimento dei grassi e delle vitamine liposolubili, con possibile conseguente fibrosi cistica, blocco dei dotti biliari e infiammazione cronica del pancreas.

Gravi carenze nell’uomo può portare alla degenerazione dei tessuti nei testicoli che possono portare alla sterilità.

Le donne gravemente carenti di E non possono portare a termine con successo una gravidanza e spesso sono accompagnate da aborti spontanei. L’emorragia può verificarsi nei neonati che mancano di vitamina E e le cellule del sangue dei bambini carenti di E sono inclini alla debolezza (emolisi). Le carenze possono provocare nefrite causata da tubuli renali ostruiti con cellule morte in modo che l’urina non possa passare.

La tossicità non è facilmente raggiungibile.

Assunzioni elevate possono indurre diarrea, nausea o vento addominale. Le persone che assumono farmaci anticoagulanti non dovrebbero assumere più di 1.200 UI al giorno.

Quando la tua dieta è ricca di carboidrati raffinati, cibi fritti e grassi, o stai assumendo una pillola anticoncezionale o una terapia ormonale sostitutiva, potrebbe essere necessario un supplemento di vitamina E.

Le persone che soffrono di crampi pre-mestruali, vampate di calore in menopausa, dopo un ictus o che soffrono di una malattia cardiaca potrebbero trarre beneficio dalla vitamina E. Potrebbe anche essere utile per alleviare il dolore o il gonfiore delle articolazioni, se si è esposti all’inquinamento (che riguarda tutti noi), soffre di cattiva circolazione o della malattia di Dupuytren, che è un ispessimento dei legamenti delle mani.

Dove si trova

La vitamina E si trova in noci, oli, verdure, semi di girasole, cereali integrali, spinaci, oli, semi, oli di grano, asparagi, avocado, manzo, frutti di mare, mele, carote, sedano, ecc.

La vitamina E si perde nella lavorazione degli alimenti che include la macinatura, la cottura, il congelamento, i lunghi periodi di conservazione e l’esposizione all’aria. La vitamina E non deve essere assunta insieme a integratori di ferro inorganico poiché potrebbe distruggere la vitamina, mentre il ferro organico, come il gluconato ferroso e il fumarato ferroso, non influisce sulla vitamina.

Quando acquisti un integratore vedi spesso “d-alfa-tocoferolo” nell’elenco degli ingredienti – ciò significa che la vitamina E proviene da fonti naturali, mentre “dl-alfa-tocoferolo” indicherà che è di origine sintetica. In quanto tale, l’origine della vitamina non ne influenza l’efficacia.
 

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.vitamineral.it/vitamina-e-tocoferolo/?fbclid=IwAR1RP1UrtgllF_3EBAKfpEe9nxj0fcYCi8dSFCenywitmAO2MkgD-ai6TL4&doing_wp_cron=1698432175.1779119968414306640625

 

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html