Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm


Chiedo scusa per questa pagina, ma ritengo che sia giusto conoscere quelle verità che sono volutamente nascoste onde poter creare paura di qualcosa che è NATURALE in modo che le persone non sappiano come comportarsi nelle varie occasioni.
Dobbiamo a partire quindi dal fatto che gli individui del REGNO ANIMALE sono FRATELLI degli individui del REGNO VEGETALE in quantochè il SISTEMA lascia questo dilemma come il dilemma dell'uovo e della gallina chiedendo chi è nato prima, del quale dilemma abbiamo già largamente svelato l'INGANNO.
Ora cerchiamo di dimostrare che gli ANIMALI ed i VEGETALI non possono che essere dei fratelli.
La pagina recita:
"MERCURIO intossica anche il cervello.......
E' mai possibile che anche un dottore Liborio Quinto, riporti questa notizia sul MERCURIO, tanto più che si dichiara BIOLOGO?
Ma non si ricorda che nella quarta o quinta elementare, informandoci della EVOLUZIONE, i maestri ci hanno detto che ad un certo punto di questa evoluzione, molto tempo fà, avvenne la GRANDE SEPARAZIONE in REGNO ANIMALE e REGNO VEGETALE?
Cosa vuol dire questo?
Che prima della GRANDE SEPARAZIONE TUTTI GLI ESSERI VIVENTI ERANO UNA COSA UNICA, non può essere diverso, vero?
Altrimenti non avrebbe potuto avvenire la GRANDE SEPARAZIONE.
Allora vuol anche dire che TUTTE le SPECIE SIA ANIMALI CHE VEGETALI, provenendo da una unica fonte, hanno bisogno degli stessi "ALIMENTI ESSENZIALI" che le medicina chiama "integratori", che in primis, circolando nel SANGUE degli ANIMALI circolano anche nella LINFA dei VEGETALI. Sono poi nel liquido seminale maschile chiamato SPERMA per gli ANIMALI, e nel GERME per i VEGETALI, che è da questi ultimi che parte la VITA di entrambi i REGNI, quindi LA CONTINUAZIONE DELLE SPECIE. Però ci hanno anche detto che li unisce un fatto IMPORTANTISSIMO: LA CATENA ALIMENTARE, per cui l'ANIMALE ingoia il VEGETALE e viceversa. Quindi questo fatto dimostra chiaramente che per CIBARCI abbiamo bisogno di OGNI ESSERE VIVENTE, NESSUNO ESCLUSO.
MOTIVO FINALE per il quale ogni individuo di qualsiasi specie esso sia, compreso per l'Homo Sapiens, è venuto al mondo.

Di questo SEMPLICISSIMO motivo, ho certezza che gli individui della SPECIE UMANA, non ne sono informati, ma SOLO LO STUPIDO CERVELLO NON LO SA', in quanto i corpi di entrambi i sessi lo sanno benissimo, ed è alla MATURAZIONE che ogni corpo inizia a GENERARE lo spematozoo l'uno ed a PRODURRE l'OVULO l'altra, lo SPERMATOZOO il primo e l'OVULO la seconda, per l'UNICO VERO MOTIVO per cui è nato.
Naturalmente per il maschio, prima il suo corpo PRODUCE quel liquido seminale nel quale poi può GENERARE quello spermatozoo che è l'inizio della vita ANIMALE.
A questo punto, chiedo scusa, ma voglio premettere che non sono maschilista, anzi mi vergogno che esista questa parola, in quanto profittare dell'altro sesso per i propri porci comodi è INQUALIFICABILE SEMPRE E COMUNQUE MOLTO LESIVO, anche perchè questo sesso è quello che in pratica dà al maschio la possibilità di compiere quell'UNICO scopo per il quale è venuto alla vita.
Per essere preciso, personalmente mi paragono ad un FUCO, che nelle api, dopo aver fecondato la regina, diventa inutile mantenerlo in vita, poichè l'anno successivo, di maschi ne nascono altri che saranno pronti a compiere lo stesso dovere di questi, anzi più giovani e più forti di questi che se rimanessero in vita non potrebbero essere che di peso, mentre no, la EVOLUZIONE di questa specie, vuole che dopo aver compiuto il loro dovere, i FUCHI MUOIANO, perchè per la maggior parte di loro, non sono in grado di ritornare all'alveare, oppure uccisi dalle api al ritorno. Solo qualcuno ha la fortuna di vivere ancora.
Incontestabile, fino a quì. vero?
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/mercurioedilcervello.htm

Ora devo citare la frase che dice:
"Però ci hanno anche detto che li unisce un fatto IMPORTANTISSIMO: LA CATENA ALIMENTARE, per cui l'ANIMALE ingoia il VEGETALE e viceversa. Quindi questo fatto dimostra chiaramente che per CIBARCI abbiamo bisogno di OGNI ESSERE VIVENTE, NESSUNO ESCLUSO."
Capito tutto quanto descritto sopra, ora è facile capire che in comune abbiamo il CIBO e di conseguenza gli "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori".
Quindi dobbiamo anche capire che gli stessi VELENI usati dalle industrie alimentari e nei farmaci, e gli stessi VELENI usati per i vegetali, SONO NOCIVI PER ENTRAMBI I REGNI.
Logicamente sono VELENI diversi con uno scopo diverso.
Però l'allarmismo che dice che sia i frutti che le verdure poaaono contenere VELENI. è fatto per creare disinformazione, si dice che si mangia frutta e verdura avvelenata, ma è FALSO e lo dimostro senza ombra di dubbio.
Noi sappiamo che ciò che è VELENO per gli individui ANIMALI lo è anche per gli individui VEGETALI, anche perchè la base della vita, l'ACIDO ASCORBICO che è AUTOPRODOTTO manca solo alla specie umana, mentre alle altre specie viventi di entrambi i REGNI questa AUTOPRODUZIONE non manca, ed è questa la differenza fondamentale tra il genere umano e le altre specie viventi.
Fissato questo,, non è dato sapere a tute le persone, ma lo sanno sia chi coltiva frutto che chi coltiva la verdura, che se si rivolge a chi fornisce questi VELENI, sulla confezione è scritto per quanto tempo non è possibile ingoiare questi vegetali se non dopo una data che fissa questa scadenza.
Bene, questo è perchè chi produce questi VELENI sà esattamente in quanto tempo questo VELENO viene espulso dal VEGETALE grazie all'ACIDO ASCORBICO contenuto.
Questo perchè il VEGETALE è perfettamente in grado di eliminarli in un dato tempo, che se ingoiato potrebbe causare danni all'individuo.
Ecco per cui se questo veleno fosse troppo carico, sicuramente prima dell'uomo ne morirebbe la pianta.
E' quindi chiaro che la informazione sulla pericolosità non può essere che FALSA.

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html