Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm

Come posso credere ancora nel Ministero della Salute dato che mi vuole "curare" con dei VELENI dichiarati sul foglio illustrativo allegato detti "principi attivi", che vuole tenere il mio corpo ACIDO con i valori di riferimento del pH a 5.5 - 6.5 in modo che prolifichino in me le cellule malate, che dichiara la vitamina D3 causa di "intossicazioni", che pretende di chiamare "integratori" ciò che sono LA BASE DELLA MIA VITA di cui il medico di base mi fà fare l'esame del sangue, quindi me lo dice lui che sono IMPORTANTI, ma il peggio è che mi vuol far credere che nel mio sangue e per tutta la mia vita, circolano degli "integratori", ma quello che è molto peggio, sapendo che sono LA BASE del mio liquido seminale maschile, quindi anche in quello di mio padre, dovrei ammettere di essere stato GENERATO negli "integratori", e non dimentichiamoci che con la frase:
"Si consiglia in ogni caso di non superare questa dose giornaliera consigliata in etichetta, perché nessun "integratore" deve andare a sostituire l'apporto di nutrienti derivanti dalla dieta."
quindi cerca di farmi ammalare con la CARENZA di questi, dato che nei CIBI VELENOSI delle industrie RAFFINATI, vengono aggiunti CONSERVANTI, COLORANTI, AGGREGANTI ed "AROMI" o "AROMI NATURALI" e quant'altro di VELENOSO, quindi senza LA BASE DELLA MIA VITA detti "integratori".
Il fine? Ormai lo conosciamo tutti:
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE.
Ma tu sei d'accordo?

Cos'è il magnesio supremo
il sito Personal trainer, pagina in oggetto, scrive
" Cos'è
Magnesio Supremo®, formula originale di Natural Point, è il nome di un integratore alimentare a base di magnesio che aiuta a reintegrare una adeguata quantità di Mg nell'organismo.
Prodotto da un'azienda italiana, viene pubblicizzato per la facilità e la rapidità di assorbimento a livello intestinale.
È disponibile sia in polvere che in comode bustine monodose.
È una miscela di Mg carbonato di origine marina e acido citrico di origine vegetale. Uno degli aspetti peculiari della formula è quella di riuscire a sfruttare l'alta quantità di Mg apportata dal Mg carbonato e l'alta solubilità del Mg citrato che si forma in soluzione acquosa.
Il Mg citrato, sale organico altamente solubile con elevata velocità di assorbimento, è 1800 volte più solubile del Mg carbonato. Questo rende la miscela ricca di Mg in una forma facilmente assorbibile dall'organismo."

Il magnesio supremo e tutte le altre forme di magnesio in quanto preparate dal piccolo chimico escluso il CLORURO DI MAGNESIO in quanto l'unica forma esistente sul pianeta terra in maggior quantità nelle acque di mare, ma anche nella terraferma, sono considerati un FARMACO ed eccone la prova:
"Legga attentamente questo foglio prima di prendere questo medicinale
perché contiene importanti informazioni per lei.
Prenda questo medicinale sempre come esattamente descritto in questo foglio o
come il medico o il farmacista le ha detto di fare.

Conservi questo foglio. Potrebbe aver bisogno di leggerlo di nuovo.

Se desidera maggiori informazioni o consigli, si rivolga al farmacista.

Se si manifesta uno qualsiasi degli effetti indesiderati, tra cui effetti non elencati
in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Vedere paragrafo 4.

Si rivolga al medico se non nota miglioramenti o se nota un peggioramento dei
sintomi dopo un breve periodo di trattamento."
https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_008055_025519_FI.pdf&sys=m0b1l3

Sempre dalla pagina in oggetto:
"Cosa contiene il magnesio supremo ®? L'elenco ingredienti presente in etichetta indica magnesio carbonato e acido citrico (acidificante). Nel prodotto, quindi, non troviamo direttamente magnesio citrato, bensì magnesio carbonato (MgCO3), sale inorganico dall'alto contenuto di magnesio (24%), e acido citrico (C6H8O7)."

Ora, volendo tenere conto di cosa si scrive del professor Pierre Delbet sulle forme di magnesio da lui sperimentate con i suoi colleghi potrete capire che TUTTO ciò che è inventato dall'uomo NON SERVE al genere umano, in quanto il corpo umano grazie alla EVOLUZIONE, senza usare parole ingannevoli come la parola "scienza", tutte queste invenzioni le ha già sperimentate e scartate in quanto ritenute PERICOLOSE.

Un esempio di quale forma di magnesio serva al corpo animale, quindi all'uomo, ci viene da quanto riporta Wikipedia sul contenuto della "SALIVA" animale quindi anche del genere umano:
La pagina scrive:
"Fissato questo per chiarezza, ora riporto quanto scrive il sito Wikipedia in proposito del BICARBONATO, del SODIO, del POTASSIO ed altri, che legati con il primo diventa BICARBONATO DI SODIO e BICARBONATO DI POTASSIO nella saliva, "ALIMENTI ESSENZIALI" che noi ingoiamo giornalmente da anni ottenendone tanti BENEFICI e nessun problema..
"Composizione
La saliva umana è un fluido composto da:
Acqua (98%);
Elettroliti di cui:
2-21 mmol/L sodio,
10-36 mmol/L potassio,
1,2-2,8 mmol/L calcio,
0,08-0,5 mmol/L magnesio,
5-40 mmol/L ione cloruro,
25 mmol/L ione bicarbonato,"

Rilevando anche lo ione CLORURO ed il MAGNESIO, ecco che unendosi questi due, diventa CLORURO DI  MAGNESIO.
E pensare che dalla medicina vengono chiamati "integratori" e noi invece "ALIMENTI ESSENZIALI".
Ma questo è un altro vergognoso discorso del quale dovrei ammettere di essere stato GENERATO da mio padre negli "integratori", ma non solo, dovrei anche ammettere che nel mio corpo circolano degli "integratori".
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodiowikipedia.htm

Mentre Lorenzo Acerra scrive;
"La vita, ogni forma di vita, è nata nel mare tanti milioni di anni fa. Il DNA di esseri viventi per conservarsi e moltiplicarsi ha deciso, nel salgemma marino cristallizzato, di costruire una macchina basata su un unico programma di fondo, "il mantenimento dei sani livelli di MAGNESIO nei vari androni della cellula".
Il nostro corpo è quella macchina
Abbiamo sempre bisogno, sopratutto nelle strutture di basi cellulari, di attingere al sale più prezioso di cui è prodigo l'oceano. Il nostro cordone ombellicare con l'oceano è solo apparentemente spezzato.
La salinità dell'interno della cellula dipende dal MAGNESIO, non solo perchè esso è guardiano dei canali ionici della cellula, ma anche perchè il passaggio diretto attraverso la pareti (che riguarda l'acqua ed in maniera notevolmente più ridotta altre sostanze) dipende dal contenuto di MAGNESIO della cellula, cioè da quell'esercito di "soldati semplici" che nella descrizione precedente poteva sembrare avere un ruolo marginale. E invece l'organismo umano è tutto un gioco di micro-processi osmotici ed è per questo che la supplementazione di CLORURO DI MAGNESIO in un organismo carente, spesso si traduce in un sostanziale ringiovanimento.
L'acquisizione di acqua e la ritenzione al livello giusto nella cellula è una questione di presenza di forze osmotiche, cioè di MAGNESIO. Il CLORURO DI MAGNESIO ha un rapporto particolare con l'acqua, tanto è vero che, potete vederlo con i vostri occhi, attirerà acqua dall'aria in breve tempo. Cambiando la situazione osmotica di una cellula, gli scienziati sono riusciti ad ottenere un afflusso corretto di acqua al suo interno e dunque un flusso rigenerativo in cellule precedentemente invecchiate. Alterazioni della situazione osmotica si verificano man mano che un organismo subisce un impoverimento di MAGNESIO.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/magnesioclorlorenzoacerra.htm

e quindi l'ACIDO ASCORBICO, diventa ora la base della vita di questa pianta.
Ma sarà solo per il grano questo?
http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/germegranosperma.htm

Il GERME è di TUTTI i semi vegetali al mondo, il quale contiene ciò che contiene lo SPERMA di TUTTI i maschi animali al mondo, nei quali: NASCE LA VITA.
Come potrebbe essere diversamente?
Vi è poi un detto che è molto chiaro e dice:
"SEI SANO/A COME UN PESCE"
Avrà un riferimento al CLORURO DI MAGNESIO nel quale vivono?

La pagina in oggetto recita:
"Effetti Collaterali
L'integrazione è generalmente controindicata in caso di patologie renali; viene condotta sotto la supervisione medica, in pazienti con patologie cardiache, anemie emolitiche, ipotiroidismo, iperparatiroidismo e diabete non adeguatamente controllato dalla terapia farmacologica.
Quando la funzione renale è compromessa, l'assunzione di integratori di magnesio o di antiacidi a base di sali di magnesio, aumenta il rischio di ipermagnesemia, con la conseguente comparsa di aritmie, depressione respiratoria e alterazioni della trasmissione neuromuscolare.
Prima di intraprendere l'integrazione con magnesio è quindi opportuno assicurarsi soprattutto che le funzionalità renale e cardiaca del soggetto non siano compromesse.
A scopo cautelativo, per gli integratori alimentari il Ministero della Salute impone un apporto massimo giornaliero di magnesio pari a 450 mg.
Il dosaggio massimo consigliato di Magnesio Supremo (2 cucchiaini al giorno, con apporto di 430mg di Mg) rientrano pertanto nelle direttive Ministeriali.
Si consiglia in ogni caso di non superare questa dose giornaliera consigliata in etichetta, perché nessun integratore deve andare a sostituire l'apporto di nutrienti derivanti dalla dieta."

Sapendo con CERTEZZA che la maggior quantità di CLORURO DI MAGNESIO è nelle acque di mare dette "SALATE", nelle quali CI NASCONO e CI VIVONO tutta la loro vita la maggior quantità di specie viventi, sia del REGNO ANIMALE che del REGNO VEGETALE, non riesco proprio a fare valevoli queste "controindicazioni" per questi individui, e voi?
E' mai possibile che questo sia SOLO PER IL GENERE UMANO?

Cos'è
Magnesio Supremo®, formula originale di Natural Point, è il nome di un integratore alimentare a base di magnesio che aiuta a reintegrare una adeguata quantità di Mg nell'organismo.
Prodotto da un'azienda italiana, viene pubblicizzato per la facilità e la rapidità di assorbimento a livello intestinale.
È disponibile sia in polvere che in comode bustine monodose.
È una miscela di Mg carbonato di origine marina e acido citrico di origine vegetale. Uno degli aspetti peculiari della formula è quella di riuscire a sfruttare l'alta quantità di Mg apportata dal Mg carbonato e l'alta solubilità del Mg citrato che si forma in soluzione acquosa.
Il Mg citrato, sale organico altamente solubile con elevata velocità di assorbimento, è 1800 volte più solubile del Mg carbonato. Questo rende la miscela ricca di Mg in una forma facilmente assorbibile dall'organismo.

ed ancora;
Cosa contiene il magnesio supremo ®? L'elenco ingredienti presente in etichetta indica magnesio carbonato e acido citrico (acidificante). Nel prodotto, quindi, non troviamo direttamente magnesio citrato, bensì magnesio carbonato (MgCO3), sale inorganico dall'alto contenuto di magnesio (24%), e acido citrico (C6H8O7)."
Ora, volendo tenere conto di cosa si scrive del professor Pierre Delbet sulle forme di magnesio da lui sperimentate con i suoi colleghi potrete capire che TUTTO ciò che è inventato dall'uomo NON SERVE al genere umano, in quanto il corpo umano grazie alla EVOLUZIONE, senza usare parole ingannevoli come la parola "scienza", tutte queste invenzioni le ha già sperimentate e scartate in quanto ritenute PERICOLOSE.

Ed ancora le "controindicazioni" degli "integratori" di magnesio:
Effetti Collaterali
L'integrazione è generalmente controindicata in caso di patologie renali; viene condotta sotto la supervisione medica, in pazienti con patologie cardiache, anemie emolitiche, ipotiroidismo, iperparatiroidismo e diabete non adeguatamente controllato dalla terapia farmacologica.
Quando la funzione renale è compromessa, l'assunzione di integratori di magnesio o di antiacidi a base di sali di magnesio, aumenta il rischio di ipermagnesemia, con la conseguente comparsa di aritmie, depressione respiratoria e alterazioni della trasmissione neuromuscolare.
Prima di intraprendere l'integrazione con magnesio è quindi opportuno assicurarsi soprattutto che le funzionalità renale e cardiaca del soggetto non siano compromesse.
A scopo cautelativo, per gli integratori alimentari il Ministero della Salute impone un apporto massimo giornaliero di magnesio pari a 450 mg.
Il dosaggio massimo consigliato di Magnesio Supremo (2 cucchiaini al giorno, con apporto di 430mg di Mg) rientrano pertanto nelle direttive Ministeriali.
Si consiglia in ogni caso di non superare questa dose giornaliera consigliata in etichetta, perché nessun integratore deve andare a sostituire l'apporto di nutrienti derivanti dalla dieta."

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.my-personaltrainer.it/integratori/magnesio-supremo.html

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                          
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html