Crea sito

Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Le medicine "principio attivo" per la mia SALUTE? GRAZIE NO!!! Me lo dice il "foglietto illustrativo".

E pensare che ciò che serve al MIO CORPO per AUTOGUARIRSI e mantenermi la VERA SALUTE è già in lui da quando sono stato concepito, e mi ha mantenuto in VERA SALUTE fino al primo intoppo, messo lì appositamente con lo scopo di farmi cadere, iniziando per me un giro di SOFFERENZA provocato per il beneficio di alcuni miei simili. Quindi al TUO CORPO come al MIO, servono SOLO TRE COSE, CIBO NATURALE che contengano gli "ALIMENTI ESSENZIALI" ed evitare le trappole tese apposta per noi dal nostro simile.

La STITICHEZZA è la peggiore malattia al mondo in quanto è dagli intestini che parte la perdita della SALUTE ed Ada Giannella chiede informazioni sulla forma di magnesio che deve ingoiare per ovviare a questo suo problema.

Dal gruppo:

Cloruro di Magnesio, i veri amici

 
Scusate amici. Soffro di stitichezza. Che tipo di magnesio uso? Il Supreme va bene? Grazie di ❤️
 
 
Commenti: 7

Commenti

icona del badge
Ciao
Ada Giannella

, putroppo la STITICHEZZA è la prima mallatia, causa di moltissime altre. La pagina recita: "E' quindi comprensibile che questi ingredienti fanno LA DIFFERENZA sulla salute dell'individuo.

Anche perchè parte di questi ingredienti sono messi nel cibo secondo delle RICERCHE SCIENTIFICHE che dicono che questi ingredienti non causano danno alla salute di chi li ingoia.
La pagina recita
Chiedo scusa, ma approfittando di questi video che confermano il fatto che con COSTANZA e TENACIA, ci hanno messo in CASA e nei CIBI i più disparati VELENI, e da questo vorrei sottoporre un ragionamento molto importante, tanto importante da fare capire cosa può dare la SALUTE e cosa la SALUTE può levarla disilludendo le persone dalla fregature delle parole "SCIENZA" e "PROVE SCIENTIFICHE".
Convivendo con questi, come potremmo non esserne contaminati, e dato che sono PRODOTTI CHIMICI CANCEROGENI, come potremmo non ammalarci di questa malattia?
Questi prodotti però, senza rendersene conto contribuiscono alla malattia che ritengo la più grave in quanto è dagli intestini che il corpo subisce l'inizio di TUTTE le malattie:
la STITICHEZZA.
La STITICHEZZA è la malattia più grave di cui soffre la umanità del mondo civile, in quanto è dagli intestini che iniziano TUTTE le malattie possibili. La causa vera di questa STITICHEZZA è la CARENZA certa di ACIDO ASCORBICO. Difatti quando si parla di ACIDO ASCORBICO viene immediatamente collegata la DIARREA. La prova semplice è che nessun essere vivente soffre di STITICHEZZA. Loro non hanno gabinetti e sono certo che non si curano di dove depositano le loro feci liberando i loro intestini.
Questo semplice fatto anche da solo dimostra senza ombra di dubbio che liberare gli intestini è un fatto IMPORTANTISSIMO.
Questi CIBI INNATURALI degli scaffali, quindi delle industrie alimentari, sono la prima causa di STITICHEZZA, la malattia più grave per l'uomo ed è la causa di TUTTE le malattie conosciute e sconosciute poichè è dagli intestini che hanno l'inizio.
La medicina non la considera tale, poichè i suoi interessi sono tutt'altro che la SALUTE UMANA.
La dimostrazione pratica è che molti di noi, camminando per strada hanno avuto la disavventura di trovarsi le feci di un colombo o di un altro uccello sul vestito.
LE FECI NON DEVONO ESSERE DURE, MA MORBIDE, ED A VOLTE ANCHE LIQUIDE poichè dipende sopratutto dal CIBO che si è ingoiato il giorno precedente. Sì perchè questi scarti non devono stare giorni dagli intestini, ma devono essere subito ELIMINATI.
LE FECI DURE E LA STITICHEZZA SONO LA CAUSA DELLE EMORROIDI, QUINDI LAVORO PER LA CLASSE MEDICA, MA QUANTA SOFFERENZA PER L'INDIVIDUO.
DEVO SFATARE LA CONVINZIONE CHE LE DONNE INCINTE DEBBANO SOFFRIRE DI EMORROIDI, IN QUANTO E' FALSA LA CONVINZIONE CHE SIANO CAUSATE DAL LORO STATO.
 
La STITICHEZZA come guarirla
ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
La STITICHEZZA come guarirla

La STITICHEZZA come guarirla

    • Rispondi
    • Condividi
    • Rimuovi anteprima
    • 41 m
  • icona del badge
    Ora devo informarti che l'unica forma di MAGNESIO esistente in natura è il CLORURO DI MAGNESIO, quindi l'unico idoneoalla nostra salute. Ce lo dice il pprofessor Pierre Delbert del quale si riporta: ------continua------>.
    • Rispondi
    • Condividi
    • 34 m
    • Modificato
  • icona del badge
    "pagina 11/51------differenza del cloruro alle altre forme (carbonati)
    Delbet aveva già sperimentato l'assunzione di dolomia per questo tipo di problema. ma senza ottenere risultati (la dolomia è un carbonato doppio di magnesio e calcio). La prosecuzione delle ricerche provò che l'azione del CLORURO DI MAGNESIO o delle DELBIASE era dovuta probabilmente non allo ione magnesio, ma alla molecola salina (il CLORURO). Esiste una grande differenza tra il carbonato e i sali alogenati! Egli potè constatare anche che, mentre i carbonati accelerano l'evoluzione di tumori neoplastici o delle lesioni precancerose, il CLORURO DI MAGNESIO, come la DELBIASE, ne arresta lo sviluppo e spesso li fa persino regredire.
    I suoi numerosi esperimenti (ahime, sugli animali) prendendo quindi di mira la prevenzione e l'evoluzione di tumori innestati. I risultati, nettamente favorevoli, provano che è possibile rallentare l'evoluzione dei tumori saturando l'organismo di questi sali alogeni di magnesio, La loro azione sulla cellula neoplastica è indiscutibile. Tali fatti clinici gli permisero di attribuire ai sali alogenati di magnesio (CLORURO DI MAGNESIO e DELBIASE) un'azione preventiva contro il cancro.
    Egli d'altra parte sottolinea che il CLORURO DI MAGNESIO non dev'essere considerato come tossico per la cellula neoplastica. In realtà "tutto quello che vive ha bisogno di magnesio, tanto le cellule neoplastiche quanto quelle sane". L'azione dei sali di magnesio, infatti, è citofilattica, vale a dire che essi aumentano la resistenza e l'attività delle cellule, ripristinando il buon funzionamento cellulare quando questo è compromesso da una qualsiasi patologia.
    ------continua------>
    • Rispondi
    • Condividi
    • 33 m
  • icona del badge
    Quindi il magnesio supremo e le altre dorme fi MAGNESIO non combattono il tumore, ma ne sono PRO. E' facile capire il perchè, che queste forme sono prodotte dal piccolo chimico, mentre il CLORURO DI MAGNESIO è in natura da quando è iniziato il mondo. ------continua------>
    • Rispondi
    • Condividi
    • 26 m
  • icona del badge
    Sullo stesso libro sopra citato, del professor Pierre Delbet si riporta ancora: "Pierre Delbet: una scoperta audace.
    Dobbiamo al professor Pierre Delbet la scoperta delle straordinarie virtù curative e preventive del CLORURO DI MAGNESIO. Bisogna sottolineare che qui non si tratta affatto di semplici ipotesi di lavoro, cogitazioni fumose senza altro fondamento che cercare di far colpo: certo che no! I risultati ottenuti con la terapia magnesiaca del professor Pierre Delbet poggiano su fatti scientifici basati su un'osservazione meticolosa.
    Nato nel 1861, il professor Pierre Delbet per più di trent'anni di carriera fu quello che si definisce un "BARONE". La sua carriera in ambito medico fu esemplare: intermista in ospedale, primario responsabile della formazione degli altri medici in clinica, docente ordinario universitario, poi chirurgo in ospedale, premiato a più riprese dalla facoltà di Medicina e dalla Accademia di Medicina di Parigi di cui divenne membro, autore di importanti testi che furono capisaldi autorevoli di rifinimento. Morì nel 1957 a 96 anni compiuti. Tutto ciò indica che quest'illustre medico non aveva nulla del ciarlatano, ma le idee nuove sono accolte molto raramente come meriterebbero, sopratutto in ambito medico.
    pagina 9/51------il caso aiuta e ci dà entusiasmo nel nostro lavoro
    Il caso spesso aiuta a sistemare le cose nel modo opportuno, come accadde all'improvviso nelle circostanze che egli descrive in questi termini: "Ricordo con precisione come una delle date importanti della mia vita, il giorno, il momento in cui per la prima volta lo somministrai per bocca". Nel suo reparto all'ospedale Necher c'era un ferito grave che rifiutava le iniezioni. Così suggerì di somministrargli la soluzione per via orale. La sorvegliante e le due infermiere presenti sorrisero:
    "perchè ridete?" domanda loro.
    "Lo prendiamo tutte", risponde Madame Boivin, la sorvegliante.
    "E perchè?"
    "Ci dà entusiasmo nel nostro lavoro!".
    "Ma che cosa vi ha dato l'idea di prenderlo?"
    "Abbiamo notato che i malati ai quali veniva iniettato provavano una sorta di benessere. Allora abbiamo provato a berlo e ci ha prodotto lo stesso effetto!".
    E' dovuta a questo caso fortuito l'estensione del metodo citofilattico.
    Egli si mette a somministrarlo a tutti i feriti del proprio reparto. Ne assunse anch'egli e lo dà a tutto il suo entourage sia familiare sia professionale. Sono tutti unanimamente entusiasti della sensazione di euforia, di energia, di resistenza alla fatica che provavano prendendo quello che tutti chiamavano "la loro droga". La notizia si sparge in un lampo, e gli procura una ricca messe di fatti che non si aspettava e che gli ispirano nuove ricerche.
    "Tutto ciò mi portò a studiare l'azione dei sali di magnesio sulla narcosi cloroformica, sulle avitaminosi, sull'anafilassi, sulla secrezione, sull'eliminazione e sulle proprietà della bile,
    sull'acidificazione dell'urina", così importante nel cancro.
    • Rispondi
    • Condividi
    • 23 m
    • Modificato
  • icona del badge
    Tornando alla STITICHEZZA, a volte non basta questo "ALIMENTO ESSENZIALE" ad uscire da questo pericolosissimo stato, ma ce ne voglio anche altri come l'ACIDO ASCORBICO, la vitamina D3, ed altri ancora. Sulle dosi non siamo abilitati a darle in quanto non abbiamo le autorizzazioni necessarie a farlo. ------continua------>
    • Rispondi
    • Condividi
    • 15 m
  • Parlando del CLORURO DI MAGNESIO e la diarrea. abbiamo un dato molto chiaro che ci prova che questo "ALIMENTO ESSENZIALE" da solo non può causare questa diarrea, in quanto gli esseri viventi che vivono tutta la loro vita nei mari, saturi di questo CLORURO DI MAGNESIO, è impensabile che la loro vita possa essere vissuta con la diarrea. ------continua------>
     
    • Rispondi
    • Condividi
    • 5 h
  • icona del badge
    Su questo CLORURO DI MAGNESIO mi permetto di chiarire un altro paio di cose che ritengo importantissime per chi si avvicina a questo "ALIMENTO ESSENZIALE". Su molti articoli si avvisa che si può essere ALLRGICI AL MAGNESIO, o ingoiandone troppo si può soffrire di IPERMAGNESEMIA. ------continua------>
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 h
    • Modificato
  • icona del badge
    Ebbene, è chiaro che se così fosse, come farebbero a vivere quelle specie che in questa acqua satura di CLORURO DI MAGNESIO CI NASCONO, CI VIVONO TUTTA LA LORO VITA ED ALLA FINE CI MUOIONO. Impossiibile vero? questo però ci indica chiaramente che le due impotesi sono state inventate per evitare che si capisca questa verità. ------continua------>
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 h
  • icona del badge
    Il secondo inganno ci viene dal fatto che sulla confezione detta "integrarore" hanno messo la data di scadenza che ritengo pienamente FALSA, mentre il terzo inganno ci viene dal fatto che ognuno di noi è stato al mare bagnandosi allmeno i piedi NON INFETTANDOSI MAI, quindi è chiaro che il CLORURO DI MAGNESIO elimina ed uccide TUTTO ciò che può infettare. ------continua------>
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 h
  • icona del badge
    Di questo utlimo fatto ne abbiamo una prova inconfutabile, ed è il fatto che se quest' acqua fosse INFETTA, non potrebbero vivere quelle specie che sappiamo ci vivono dall'inizio della vita. ------continua------>
    • Rispondi
    • Condividi
    • 59 m
  • icona del badge
    A darne riprova la pagina recita: "Ora invece vorrei parlarti un secondo del CLORURO DI MAGNESIO, altro prodotto da te DEMONIZZATO.
    Sono certo che tu, nella tua vita sei andata molte volte al mare, entrando in acqua, ma sono certo che non ha mai avuto informazione che un individuo si sia mai INFETTATO, vero?
    Certo, MAI, anche perchè se così fosse nei mari NON ESISTEREBBE PIU' LA VITA sia in ANIMALI chi in VEGETALI.
    Oh, ma allora in queste acque SATURE di CLORURO DI MAGNESIO, che proprio in loro esiste la maggior parte di questo su madre terra, NON POSSONO VIVERE i VIRUS, BATTERI, FUNGHI ecc.
    Quindi non posso che concludere che allora ingoiando COSTANTEMENTE CLORURO DI MAGNESIO, INGOIO IL VACCINO NATURALE SENZA FOGLIO ILLUSTRATIVO (BUGIARDINO).
    E ti faccio notare che ogni individuo nel CLORURO DI MAGNESIO ci nasce, ci vive tutta la sua vita ed alla fine ci muore, guardacaso senza essere MAI allergico al MAGNESIO, oppure soffrire di IPERMAGNESEMIA, che se così fosse nei mari non ci sarebbe più la vita.
    Quindi lasciamo a te i vaccini a cui ti riferisci tu in quanto VELENO PURO.
    Inoltre sulle confezioni degli "integratori" da noi detti "ALIMENTI ESSENZIALI", troviamo la data di scadenza, oltre la quale il prodotto ti AVVELENA, ma lo ritengo pienamente FALSO, e lo dichiaro in quanto uno di questi, il CLORURO DI MAGNESIO del nostro discorso, che sappiamo esistente nelle acque di mare dall'inizio della vita sulla terra lo testimonia chiaramente e senza ombra di dubbio, ed allora ti chiedo:
    "Questo CLORURO DI MAGNESIO sarà scaduto? provando chiaramente che gli "ALIMENTI ESSENZIALI" NON SCADONO MAI se non aggiunti a dei prodotti chiamati CIBI NATURALI che scadono naturalmente avariandosi.
    ------continua------>
     
    Danilo Raineri e Nozomi sul forum Ciao Silvia sul quale scrivo dal 24 dicembre 2010, quindi quasi 10 anni arrivando alla 91 esima pagina
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    Danilo Raineri e Nozomi sul forum Ciao Silvia sul quale scrivo dal 24 dicembre 2010, quindi quasi 10 anni arrivando alla 91 esima pagina

    Danilo Raineri e Nozomi sul forum Ciao Silvia sul quale scrivo dal 24 dicembre 2010, quindi quasi 10 anni arrivando alla 91 esima pagina

    • Rispondi
    • Condividi
    • Rimuovi anteprima
    • 56 m
  • icona del badge
    Ora giudtifico il fatto delle scadenze che non possono essere reali per gli "ALIMENTI ESSENZIALI", anche solo per il fatto che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" i quali circolano nel SANGUE umano, quindi degli animali e nella LINFA dei vegetali in quanto esistono dall'inizio del mondo, che in caso contrario sul pianeta terra non ci sarebbe più la vita. ------continua------>
    • Rispondi
    • Condividi
    • 52 m
  • icona del badge
    Queste scadenze inveca sono state INVENTATE per poter continuare la loro invenzione: IL GIOCO DEL BUSINESS- COMMERCIO, E NON SICURAMENTE PER LA SALUTE UMANA. La pagina recita: "Quindi è facile capire che ognuno di noi, volente o nolente è partecipante a questo immenso "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO) che proprio per il suo svolgimento in quanto GIOCO, non ha e non può avere pietà di niente e di nessuno, calpestando ogni diritto umano pur di raggiungere lo scopo prefissato: il DIO DENARO.
    La conferma è che il COMMERCIANTE fà di tutto per riuscire a vendere qualcosa, in quanto anche per lui conta solo l'incasso serale di ogni giorno.
    Si dice che non c'è nessuno più bugiardo del commerciante, che però lui è tagliato fuori dagli imbrogli del SISTEMA, in quanto anche lui è una vittima come noi.
    Neanche la SALUTE UMANA ha valore di fronte a questo mastodontico movimento di merci di CIBI IMMONDI, perchè contenenti VELENO come già abbiamo specificato sopra, i quali sono il mezzo per poter svolgere questo GIOCO IMMONDO.
    Ed è proprio questo il motivo per cui le malattie non possono essere curate e non lo saranno MAI finchè non sarà cambiato il SISTEMA e non cesserà questo IMMONDO "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO).
    La pagina recita:
    "Quanti di noi sanno che esiste e continua ad aumentare l'inquinamento domestico?
    Le nostre case sono piene di tossicità, provocate dai materiali con cui sono costruite, dalle pitture e particolarmente dai mille prodotti inquinanti che usiamo con consapevolezza spray, deodoranti per la casa e per la persona. prodotti di pulizia per la casa ed per il copro.
    I nostri bambini gattonano ed i nostri AMICI VIVONO e giocano su pavimenti puliti con sostanza inquinanti. Toccano ogni cosa pulita e ripulita da disinfettanti tossici, poi si portano le mani alla bocca mentre i nostri animali, se cade del cibo ci passano addirittura la lingua sopra. L'inquinamento lo mangiano prima di sedersi a tavola, mentre i nostri animali lo mangiano prima di fare il parto nel suo contenitore ben pulito.. Ecco quindi che possiamo comprarci delle zucchine biologiche - sperando che siano davvero biologiche - torniamo a casa e laviamo le zucchine nel lavandino che abbiamo precedentemente lavato con un bel detersivo ad alta tossicità. Dopodichè cuciniamo le zucchine: serviamo a tavola su piatti resi splendenti da uno dei tanti detersivi altamente inquinanti e brillantati con sostanze altrettanto sospette di cui non vogliamo chiederci la composizione.
    Ponendo il caso che all'inizio di questa operazione le zucchine fossero davvero biologiche, proviamo a chiederci quanto biologiche siano rimaste alla fine dell'operazione.
    Questo è un esempio dei tanti."
    ------continua------>
     
    detersivi
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    detersivi

    detersivi

    • Rispondi
    • Condividi
    • Rimuovi anteprima
    • 41 m
  • icona del badge
    E sulòa stessa pagina ancora: ""Non solo, ma l'articolo in oggetto scrive anche:
    "sono così chiamati perché il corpo ne ha bisogno solo in piccole quantità, ma giocano un ruolo ESSENZIALE nella produzione di enzimi, ormoni e altre sostanze che aiutano a regolare la crescita, l'attività, lo sviluppo e il funzionamento dei SISTEMI IMMUNITARI e RIPRODUTTIVO."
    Oh, ma allora con la parte:
    "sviluppo e il funzionamento dei SISTEMI IMMUNITARI e RIPRODUTTIVO."
    confermano che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori" dalla medicina, sono anche nel LIQUIDO SEMINALE MASCHILE da dove inizia la CONTINUAZIONE DELLA SPECIE, nel quale il corpo del maschio animale GENERA quello spermatozoo, motivo per cui TUTTI gli esseri viventi sono venuti al mondo, sia animali che vegetali.
    Quindi questi "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori", oltre che circolare nel SANGUE degli animali e nelle LINFA dei vegetali sono anche del liquido seminale maschile detto SPERMA, e di conseguenza anche nel GERME dei vegetali, dai quali due PARTE LA VITA di ogni specie vivente.
    Che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori" siano nel mio sangue me lo conferma il mio medico facendomi fare l'esame del sangue richiedendone i valori di ognuno di loro.
    I maggiormente conosciuti sono:
    MAGNESIO, POTASSIO, FERRO, CALCIO, SODIO, vitamina B12 (specialmente per i vegani e vegetariani), se indispensabile per cause considerate gravi, come la sospetta OSTEOPOROSI, la vitamina D, della quale per la maggior parte dei medici di base fare questo esame ed ingoiarla è DIVENTATO DI MODA, e se te lo fanno fare devi ringraziarli di cuore, perchè dopo l'esame, avendone la CARENZA CERTA, sono obbligati a prescrivertela, questo con DOSI IRRISORIE, Ma questo è il PROTOCOLLO stabilito dai CERVELLONI della medicina, mica la tua salute!
    Dell'ACIDO ASCORBICO o vitamina C?
    NON ESISTE ALCUN esame, perchè se ci fosse, questa polverina bianca circolerebbe a fiumi, tanta è la CARENZA nella umanità.
    Purtroppo però non è facile cambiare un SISTEMA!
    La parte però che mi delude ampiamente recita:
    "che migliorano il valore nutritivo degli alimenti e incidono profondamente sullo sviluppo del bambino e sulla salute della madre."
    che è sempre la solita solfa dei PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, sia "principi attivi" con i fogli illustrativi detti BUGIARDINI, che per la pulizia della casa o della persona, sui cui flaconi si scrive:
    "Tenere lontano dalla portata dei bambini"
    COME SE PER GLI ADULTI FOSSE NORMALE INGOIARE "VELENI" OPPURE ESSERE CARENTI DI "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori", PER POTER FARLI AMMALARE MENTRE "LORO" SI RIEMPIONO LE TASCHE COL "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO).
    Certo, perchè ormai tutti sappiamo che l'oggetto del commercio, i CIBI INNATURALI, per poter proseguire nel GIOCO di questo, devono aggiungere PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, dei quali i CONSERVANTI, i COLORANTI, gli AROMI ecc., frutto delle "ricerche scientifiche", in modo da poter reggere il tempo necessario a smaltire questi prodotti immessi sul mercato e spacciati per NATURALI. Questo viene confermato dalle date di scadenza, che in effetti SONO FALSE, ma sono messe per convincere il povero individuo che questa data di scadenza è inserita a salvaguarda della sua SALUTE, mentre della tua SALUTE NON GLIENE FREGA A NESSUNO DI LORO, importa SOLO IL LORO GIOCO e di conseguenza IL DENARO.
    Ma non basta, sappiamo che vi sono consorelle alla UNICEF, delle altre ASSOCIAZIONI, chiamiamole "povere", che come questa chiedono denaro in continuazione, visto che si dichiarano "senza lucro", come le altre nominate ONLUS, senza contare la più spudorata AIRC (associazione italiana ricerca cancro) che dichiara di darsi da fare per guarire il cancro e lo fà da almeno un secolo senza MAI alcun risultato, l'unica cosa che fanno, sanno dare dei consigli, mi chiedo se SAPRANNO che questi "micronutrienti", "integratori" o "ALIMENTI ESSENZIALI" sono IMPORTANTISSIMI PER LA SALUTE UMANA, ma anche di TUTTI gli altri esseri viventi?
    Ma sapendolo, perchè permettono che il mondo impostato da individuo col cervello BACATO continuino quel "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO) impostato sul DIO DENARO senza curarsi minimamente della SALUTE DEL PROPRIO SIMILE, involontario partecipante al GIOCO?
    Per questo loro "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO), permettono che la maggior parte dei CIBI NATURALI vengano raffinati, togliendo loro come è scritto sull'articolo in oggetto:
    "Le sostanze alimentari di cui un organismo ha bisogno per il normale sviluppo e il mantenimento di uno stato di buona salute sono dette "nutrienti",
    che sono la base della vita sulla terra.
     
    "GIOCO DEL BUSINESS" MONDIALE(COMMERCIO)
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    "GIOCO DEL BUSINESS" MONDIALE(COMMERCIO)

    "GIOCO DEL BUSINESS" MONDIALE(COMMERCIO)

    • Rispondi
    • Condividi
    • Rimuovi anteprima
    • 36 m
  • icona del badge
    Ora non sò se mi sono spiegato bene da farmi capire da tutti oppure devo ripetere la spiegazione in altro modo? ciaooo Franco
  •  
  • Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
    Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

    il link è: https://www.facebook.com/groups/892671707425090/permalink/5715790588446487/

     

     

                            Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                     
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                    Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                          www.dr-rath-foundation.org
                                                          www.massimopietrangeli.net
                                             www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

    I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

    Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
    SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
    SITO DECIMO.

                               Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                             
    oppure:
                                        http://acidoascorbico.altervista.org/index.html