Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Vai alla raccolta di altre informazioni su quanto sotto, clicca QUI e questi i video:
Video testimonianza di una ragazza americana a cui è stata rovinata la vita dopo aver fatto la vaccinazione contro il PAPILLOMA VIRUS: QUI
Vaccine Nation (documentario sui danni da vaccino): QUI
Documentario Autismo MADE in U.S.A.: QUI
Servizio sul GARDASIL andato in onda su una TV svizzera: QUI
Intervista a Gabriele Milani (infermiere e padre di un bambino autistico): QUI

Oggi invece parliamo di VIRUS, INFLUENZE, vitamina D (ORMONE), SCIENZA e VACCINI per scoprire quali sono le FALSITA', perchè di questo si tratta e ve lo dimostro chiaramente sotto.
Un bel discorso, vero?
Eppure a metterlo insieme bastano 4 parole (diciamo otto, per chi dopo la terza riga non connette più. Ma se gli succede ha solo da evitare le DROGHE LEGALI: CAFFE', TE', TABACCO, ed allora non avrà più problemi a capire questo discorso. Mi scuso per essermi permesso.)
Ora noi sappiamo riguardo ai VIRUS che: 
"Alla fine della sua vita, Pasteur, inventore della teoria dei germi (o teoria patogena), ammise di essersi sbagliato pronunciando sul letto di morte al suo assistente, la celebre frase: “IL TERRENO E' TUTTO, IL MICROBO E' NIENTE”.
Ho trovato un articolo veramente interessante che dice:
"Tutti sono pronti a credere che la CIA menta, che il governo menta, che l'FBI menta, che la Casa Bianca menta. MA CHE MENTA L'ISTITUTO DI SANITA', non è possibile, la Sanità è sacra, tutto ciò che esce dagli Istituti Nazionali di Sanità è parola di Dio. Niente fa differenza, nemmeno la storia di come Gallo scoprì il virus, nemmeno il fatto che sia uno scienziato screditato e condannato per truffa. La strategia dell'establishment è sempre la stessa: ignorare. Meglio non rispondere, vuoi vedere che ci si accorge che c'è qualcosa di strano?" Harvey Bialy, microbiologo.
Questo è il pensiero di moltissime persone che fiduciose nelle istituzioni NON CREDONO nella nostra esperienza con le quali ogni giorno mi incontro e che a volte mi rendo conto che sentendo questi discorsi mi prendono per pazzo.
Questo ed altro è su questo link dal titolo "L’incredibile AIDS
Quello che i media non dicono sulla "peste del nuovo millennio" sicuramente da visionare:
http://tinyurl.com/ygn7vq

Quindi possiamo capire che questo articolo dica il giusto:
"La Teoria dell’origine virale delle malattie
di Arthur M. Baker - Estratto da Exposing the Myth of the Germ Theory
a cura del College of Practical Homeopathy, 2005 - Traduzione di Gianluca Freda
http://pensierolaterale.blog.com/

da questa pagina:
http://digilander.libero.it/genfranco5/Immagini/medicinainganno.htm

Ormai è un secolo che chiedono soldi per le varie RICERCHE, anno dopo anno e nelle varie occasioni, ed ultimamente anche insistentemente e sopratutto per TV.
Una volta per la RICERCA SUL CANCRO.
Una volta per la SLA
Un'altra per le malattie NUOVE
E così via....
Nel frattempo le malattie sono diventate:
AUTOIMMUNI
DEGENERATIVE
EREDITARIE
e chi più ne ha più ne metta.
Sò con CERTEZZA che non hanno mai trovato NULLA, per guarire nessuna malattia, ed a voi questa mia CERTEZZA risulta?
-------
Dall'articolo sotto pare invece che qualcosa abbiano TROVATO.
"PROGRAMMARE LA NOSTRA MORTE CON I VACCINI!!!"


Allarme dal Dott Montanari: “Questo vaccino dopo anni fa morire”. La scoperta choc: “Lo fanno tutti”

Il FINE? semplicissimo e sempre uguale.
Inizio questa pagina con un dato fisso stabilito dai cosidetti " scienziati" del secolo scorso:
LA POPOLAZIONE MONDIALE E' ECCESSIVA, BISOGNA DIMINUIRLA.
VUOI ESSERE UNA DELLE PERSONE
ELIMINATE COME PROGETTATO SOTTO?
E' molto facile esserlo continuando con l'ALIMENTAZIONE ATTUALE fornita dalle INDUSTRIE dell'ALIMENTAZIONE, progettata per TOGLIERTI QUELLE DIFESE IMMUNITARIE NECESSARIE PER VIVERE LA TUA VITA IN SALUTE. Quindi, SENZA LE DIFESE IMMUNITARIE NECESSARIE sei un facile candidato a quanto proposto sotto. Voglio far notare che questo articolo è riportato niente meno che da "MAURIZIO BLONDET" per chi lo conosce.
Questi cibi MOLTO COLORATI e all'apparenza MOLTO FRESCHI, sono saturi di COLORANTI E CONSERVANTI CHIMICI e MOLTO ALTRO che tu non riesci neppure ad immaginare.
-------
Quindi come possiamo capire l'intenzione è di DIMEZZARE LA POPOLAZIONE seguendo il detto di Macchiavelli:
"IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI"
Con i CIBI, con i PRODOTTI CHIMICI, con le MEDICINE ed ora abbiamo CETEZZA con i VACCINI.
Ora, tu, avendo capito questo da che parte stai avendo a disposizione il mezzo per evitare questo MACELLO?
Altro che ANIMALISTI!
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/vaccinimortali.htm

di Brian Shilhavy – 18 gennaio 2016 – Editor, Health Impact News –

“Prevedo che il Gardasil diventerà il più grande scandalo della medicina di tutti i tempi, perché, a un certo punto della storia, le evidenze dimostreranno che questo vaccino, per traguardo tecnico e scientifico che sia, non ha assolutamente alcun effetto sul cancro della cervice uterina e tutti i suoi numerosi effetti avversi, che distruggono vite e addirittura le annientano, non hanno altro scopo se non procurare profitto ai suoi produttori”.

Questa dichiarazione è stata fatta nell’aprile del 2014 dal medico francese Bernard Dalbergue, ex dipendente della casa farmaceutica Merck, produttrice del vaccino anti-??HPV Gardasil (qui la vicenda).
La settimana scorsa, il Dott. Sin Hang Lee, M.D., F.R.C.P. ©, FCAP, direttore del Milford Molecular Diagnostics Laboratory in Connecticut (USA), ha dimostrato la fondatezza della previsione del Dott. Dalbergue, pubblicando una lettera inviata ai CDC statunitensi, all’OMS, al Ministero della Sanità giapponese e ad altri, che documenterebbe la “cattiva condotta scientifica” tenuta dalle maggiori organizzazioni mondiali della salute preposte alla sicurezza dei vaccini per aver deliberatamente ingannato le autorità sanitarie giapponesi circa la sicurezza del vaccino anti-??HPV.
Le autorità sanitarie giapponesi avevano ritirato la raccomandazione per i vaccini anti-??HPV nel 2013 per i dubbi emersi sulla loro sicurezza, avviando all’epoca un’indagine approfondita su tali vaccini.
Il Dott. Sin Hang Lee avrebbe scoperto che in occasione di un’udienza pubblica sulla sicurezza dei vaccini anti-??HPV tenutasi a Tokyo il 26 febbraio 2014, alcuni membri del Comitato consultivo mondiale per la sicurezza dei vaccini (GACVS), dell’OMS, dei Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie USA (CdC) e altri professionisti della sanità:

si sarebbero adoperati per ingannare deliberatamente le autorità giapponesi circa la sicurezza dei vaccini anti-??HPV Gardasil® e Cervarix®, che si stavano promuovendo in quel periodo.

Il Dott. Lee avrebbe scoperto l’inganno entrando in possesso di una serie di e-??mail tramite una richiesta FOI (Freedom of Information) inviata in Nuova Zelanda.
Secondo il Dott. Lee, le e-??mail rivelerebbero:

che il Dott. Robert Pless, Presidente del GACVS, il Dott. Nabae Koji del Ministero della Salute giapponese, la Dott.ssa Melinda Wharton del CDC, la Dott.ssa Helen Petousis-??Harris dell’Università di Auckland, Nuova Zelanda, e altri (tra cui funzionari OMS) potrebbero essere stati attivamente coinvolti in un piano volto a ingannare la Commissione d’inchiesta giapponese sulla sicurezza del vaccino contro il papillomavirus umano (HPV) prima, durante e dopo l’udienza pubblica del 26 febbraio 2014 a Tokyo. (Fonte)

A conclusione della sua lettera il Dott. Lee fa una dichiarazione molto severa:

“Ritengo che il Dott. Pless, coloro i cui nomi figurano nelle e-??mail allegate alla presente denuncia e tutti coloro che rigettano ciecamente la potenziale tossicità del nuovo composto di DNA/?AAHS del gene di HPV L1 al fine di promuovere le vaccinazioni anti-??HPV dovrebbero essere ritenuti responsabili delle proprie azioni. Non ci sono scuse per ignorare intenzionalmente le evidenze scientifiche. Non ci sono scuse per ingannare i responsabili delle politiche mondiali sulle vaccinazioni a scapito dell’interesse pubblico.
È mia convinzione che queste persone non solo abbiano violato i termini stabiliti dal Comitato consultivo mondiale per la sicurezza dei vaccini dell’OMS (GACVS), ma abbiano tradito la fiducia della gente. Avviare immediatamente accurate indagini indipendenti sul loro operato prendendo i dovuti provvedimenti disciplinari è l’unica opzione da considerare per riconquistare la fiducia della gente nelle autorità sanitarie mondiali”.

Chi è il Dottor Sin Hang Lee?
Sin Hang Lee si laurea in medicina presso il Wuhan Medical College, in Cina, e ottiene l’abilitazione americana di medico patologo nel 1966.
Il Dott. Lee esercita come patologo da oltre 50 anni ed è attualmente il direttore del laboratorio di diagnostica molecolare di Milford, in Connecticut. Negli ultimi 10 anni, ha sviluppato metodi di analisi basati sul sequenziamento Sanger per HPV, Neisseria gonorrhoeae, Chlamydia trachomatis, Lyme disease borreliae ed Ebolavirus implementabili nelle strutture ospedaliere.
Nel 2012, il Dott. Lee è stato chiamato ad esaminare il caso della neozelandese Jasmine Renata, deceduta 6 mesi dopo aver ricevuto il vaccino Gardasil.
Ecco quanto ha dichiarato nella sua testimonianza:

“La presenza di frammenti estranei di DNA nei campioni post-??mortem rilevata sei mesi dopo la vaccinazione indica che alcuni di essi derivano dal gene virale o plasmide iniettato con il Gardasil® e vengono preservati dalla degradazione sopravvivendo nelle seguenti due modalità: venendo inglobati dai macrofagi e al loro interno nella forma di complessi di alluminio o venendo integrati nel genoma umano.
È noto che i frammenti non degradati di DNA virale o plasmidico attivano i macrofagi, inducendoli a rilasciare il fattore di necrosi tumorale, che ha effetto depressivo sul miocardio e può determinare uno shock letale in animali ed esseri umani” (fonte).

Continua la censura dei media statunitensi sullo scandalo dei vaccini anti-??HPV
La lettera del Dott. Sin Hang Lee, contenente una copia delle e-??mail ottenute attraverso la richiesta FOI che rivelano il presunto inganno ai danni delle autorità sanitarie mondiali come il CDC statunitense, dovrebbe occupare le prime pagine dei principali media. Al momento della redazione di questo articolo, tuttavia, non risulta essere stata menzionata da nessuno dei grandi media.
Come già detto tante volte su Health Impact News, il vaccino anti-??HPV gode di ampia accettazione presso i principali media e la comunità medica negli Stati Uniti, ma non al di fuori del Paese. Qualsiasi giornalista statunitense che osi parlare delle controversie che girano intorno al Gardasil si espone al ridicolo e al rischio di veder finita la propria carriera (basta chiederlo a Katie Couric).
Le leggi degli Stati Uniti impediscono a chiunque di fare causa a Merck o a qualsiasi altra azienda produttrice di vaccini in quanto nel 1986 il Congresso ha stabilito che esse godano di totale immunità giuridica in caso di processi civili, e tale forma di protezione legale che dà loro carta bianca per immettere sul mercato tanti vaccini quanti ne desiderano, è stata ribadita dalla Corte Suprema degli Stati Uniti nel 2011. A questo si aggiunga che l’Istituto Nazionale della Sanità percepisce delle royalty sulle vendite di Gardasil. Quindi non aspettatevi informazioni obiettive e attendibili dai media americani o dal vostro medico.
Merck non gode della stessa protezione legale fuori dagli Stati Uniti ed è proprio qui che dobbiamo trovare informazioni sulle azioni legali in corso per danni e decessi legati al Gardasil. Man mano che la censura sulla sicurezza dei vaccini va avanti, i media fuori dal coro diventeranno sempre più importanti. Sanevax?.org è uno dei posti migliori per trovare informazioni aggiornate sul vaccino anti-??HPV.
Morte e sterilità dopo il vaccino anti-??HPV per tante giovani donne
Sanevax?.org e Health Impact News sono in prima linea tra i media alternativi che documentano le storie vere di tante giovani donne uccise o danneggiate dal vaccino anti-??HPV, solitamente censurate dai media principali.

Traduzione di Angelica Perrino.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://www.grognards2011.it/2017/02/il-vaccino-gardasil-diventa-uno-scandalo-internazionale/

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html