LACTOSOLV, i componenti
Crea sito

Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per il consiglio di questa MEDICINA CHIMICA  Clicca QUI

Dell'articolo sotto è giusto che sottolineo il passaggio più importante:
"Indubbiamente il cambiamenti delle abitudini alimentari nonchè la lavorazione industriale a cui gli alimenti vengono sempre più maggiormente sottoposti rivestendo un notevole ruolo in merito."

Quindi per chi vuole mantenersi la SALUTE è comprensibile che i CIBI e le BEVANDE delle industrie alimentari contenenti PRODOTTI CHIMICI, li deve lasciare sugli scaffali.

Quali sono i più usati?
Quelli che praticamente sono contenuti da TUTTI i prodotti industriali, sia CIBI che BEVANDE si chiamano "AROMI" o "AROMI NATURALI". La pagina recita:

"Svelato il segreto più gelosamente custodito dalle multinazionali alimentari
Tutte le aziende alimentari custodiscono gelosamente UN PICCOLO SPORCO SEGRETO e oggi voglio rivelartelo mettendo a nudo tutta la questione!
Molte persone parlano degli additivi chimici utilizzati come ingredienti, questo però non è il solo problema: le aziende alimentari inseriscono qualcos'altro negli alimenti, qualcosa che sfugge alle regolamentazioni qualcosa di DAVVERO MESCHINO.
Il problema principale di ogni azienda alimentare è vendere di più spendendo di meno.
Per far ciò le aziende nell'ultimo secolo si sono sempre più modernizzate, implementando sistemi di produzione ad alta resa e bassa spesa.
Questi sistemi di produzione sono stati applicati all'agricoltura, agli allevamenti e tutta la produzione successiva.
Procedimenti altamente tecnologici producono enormi quantità di cibo in pochissimo tempo.
Tutto ciò però ha contribuito a far crescere un problema: il cibo industriale NON E' SAPORITO, PERDE TUTTO IL SUO SAPORE NATURALE le diverse fasi di lavorazione: la lavorazione è diventata iper-tecnologica, ma LA VERDURA, LA FRUTTA, LA CARNE, IL LATTE. I LATTICINI e le materie prime non sono risultate adatte per essere sottoposte a questo tipo di stress meccanico e chimico, risultato il cibo che esce dalla filiera ad alta tecnologia non ha più sapore, è cattivo, e nessun uomo lo accoglierebbe come cibo in quello stato.
Ma un momento! Il cibo che troviamo al supermercato è gustoso, pieno di sapore, eppure proviene da procedimenti industriali: come è possibile tutto ciò?
La risposta è semplice:
CHIMICA!
Questo è il segreto delle aziende alimentari, tutto il sapore dei loro cibi proviene da quell'unica piccola parolina sul fondo della lista degli ingredienti:
“AROMI”.
Dietro a questa semplice e onnipresente scritta si può celare di tutto.
E non farti ingannare dal termine “Aromi naturali”: la differenza con il semplice termine
“Aromi” è davvero minima e di naturale c'è ben poco (potremmo dire niente!).
Gli aromi costituiscono un mercato fiorente gestito da poche compagnie di punta in tutto il
mondo.
Si parla addirittura di servizi segreti del cibo.
I servigi di queste aziende produttrici di inganni, (Aromi), sono rilasciati sotto stretto riserbo, non sia mai che l'opinione pubblica venga a conoscenza che lo yogurt alla fragola presente in tutti i supermercati contiene:
amil-acetato, amil-butirato, amil-valerato, anetolo, anisil-formato, benzil-acetato, benzile-isobutirato, acido butirrico, cinnamil-isobutirato, cinnamil-valerato, olio essenziale di cognac, díacetíle, dipropil-chetone, etil-acetato, etil-amilchetone, etil-butirato, etil-cinnamato, etil-eptanoato, etil-eptilato, etil-Iactato, etil-metilfenilglucidato, etil-nitrato, etil-propionato, etil-valerato, eliotropina, idrossifreniP2-butanone (soluzione al dieci percento in alcol), alfa-ionone, isobutil-antranilato, isobutil-butirato, olio essenziale di limone, maltolo, 4metilacetofenone, metil-antranilato, metil-benzoato, metil-cinnamato, carbonato di metil-eptina, metil-naftil_chetone, metilsalicìlato, olio essenziale di menta, olio essenziale dì neroli, nerolina, neril-isobutirato, burro di giaggiolo, alcol fenetilico, etere di rum, gamma-undecalactone, vanillina e solvente.
Tutto questo elenco di ingredienti dietro la piccola scritta “Aromi”
Fra questi ingredienti troviamo un estere (anisil-formato) dell'acido formico, nonché esteri
(metil-antranilato, metil-benzoato, metil-cinnamato) dell'alcole metilico: nel corpo gli esteri in genere vengono "smontati" (non al 100%), ossia nel caso specifico si liberano appunto, a seconda della sostanza, alcole metilico ed acido formico che sono entrambi assai velenosi!
Senza gli aromi il cibo industriale risulterebbe pessimo e quindi invendibile.
Gli aromi sono un inganno colossale che ogni giorno ci portiamo a casa sulle nostre tavole. Esistono migliaia di aromi e nessuno sa che tipo di interazioni possono verificarsi all'interno del corpo umano:non esistono studi in tal senso, questo per due motivi:
1. Sarebbero davvero molto lunghi e costosi.
2. Le multinazionali alimentari non ne vogliono sapere di uno studio di questo tipo, un'eventuale bocciatura senza appello degli aromi farebbe crollare l'intera industria.
Buona parte del cibo che ti porti a casa ogni giorno contiene un inganno e mina la tua salute in modo che nemmeno immagini."

http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/aromia.htm

Senza contare i CONSERVANTI, i COLORANTI ecc:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/colorantichimicitabella.htm

E pensare che bastano una decina di grammi al giorno, con un costo di pochi cets, di ACIDO ASCORBICO (vitamina C) per vedersi sparire TUTTE le allergie, ma chi te lo dice questo?

I componenti di LACTOSOLV sono:
http://www.versandapo.de/it/10076/7571697/LACTOSOLV-Kapseln.htm

1 Stück / 1 Kaps. contiene:
Tilactase +
(H) Cellulose, mikrokristalline +
(H) Hypromellose +
(H) Maltose +
(H) Schellack +
(H) Hyprolose +
(H) Glycerol +
(H) Povidon +
(H) Talkum +
(H) Stärke, acetyliert +
(H) Carmellose +
(H) Titandioxid +
(H) Natriumcarbonat +
(H) Magnesiumchlorid +
(HE) Gesamt-Protein 19.7 mg
(HE) Gesamt-Kohlenhydrate 29.02 mg
(HE) Gesamt-Fett höchstens 0.1 mg

Questa è la nostra RICERCA

Cellulose, mikrokristalline
http://de.wikipedia.org/wiki/Mikrokristalline_Cellulose
MCC è disponibile come polvere bianca scorrevole con diversa granulometria. È ottenuto dalle parti delle piante (non in carta) Woody. Qui, la cellulosa vegetale con acido cloridrico diluito a temperature superiori a 100 ° C di cellulosa non cristallini azioni è gratuita. Quindi, può essere sia un carbossilazione per aumentare l'idrofilia.
--------------------------------------------

Hypromellose
http://en.wikipedia.org/wiki/Hypromellose
Ci sono molti campi di applicazione per ipromellosa. Questi non sono limitati ai seguenti: [5]

* Adesivi per piastrelle
* Cemento rende
* Prodotti gesso
* Farmaceutico
* Pitture e vernici
* Cibo
* Cosmetici
* Detersivi e detergenti
* Collirio

CHISSA' SE ANCHE NELLA MIA CARNE SI PUO' USARE COME ADESIVO PER PIASTRELLE.
-------------------------------------------------------------

Maltose
http://en.wikipedia.org/wiki/Maltose
[modifica] Intolleranza al maltosio
Homopolysaccharides di glucosio sono ripartiti dalle maltasi e isomaltasi a produrre maltosio. La mancanza dell'enzima sucrasi-isomaltasi, uno dei quattro glicoproteine integrali, provoca l'intolleranza del saccarosio e maltosio chiamato deficit congenito di sucrasi-isomaltasi. Questo è più prominente in età infantile, ma può anche essere trovato negli adulti in maniera meno grave. I ricercatori hanno dimostrato che questa intolleranza è una malattia congenita, significa che è stato causato da una mutazione autosomica recessiva (per lo più SI e SII). Tuttavia, a seconda del tipo di mutazione ci sono alcuni gradi di intolleranza. Secondo questo grado, i medici possono decidere la quantità di amido, che il paziente può avere per rimanere in buona salute. Questa intolleranza inizia quando i neonati iniziano a mangiare le sostanze nutrienti che contengono amido, contenente principalmente maltosio. Si può notare che un paziente soffre di questa patologia quando hanno "crampi allo stomaco, gonfiore, eccessiva produzione di gas, nausea, vomito e diarrea. Delle alte vie respiratorie e le infezioni virali sono comuni. Questi problemi digestivi possono portare a inferiore a guadagno di peso normale e crescita.
-------------------------------------------


Schellack
http://de.wikipedia.org/wiki/Schellack
Lackschildläuse vive sugli alberi di fichi di pioppo si nutre di succhi vegetali di questi alberi. Si stare l'albero, prendete il suo succo e nuovamente eliminato le stesse sostanze simil-resina, poi avvolgere il pidocchio. I giovani pidocchi evolvono protetti in questa bolla di resina e tana per qualche tempo di resina. Questa separazione di resina è la materia prima per la produzione della gommalacca.
----------------------------------------------

Hyprolose
http://www.igenericdrugs.com/?s=Hyprolose
Hyprolose - ci sono molte marche e forme di Oculare lubrificante disponibile e non tutti sono elencati in questo foglio. Lubrificante oculare è una soluzione appositamente formulata per inumidire gli occhi. Oculare lubrificante è usato per alleviare il bruciore, irritazione e disagio causati da secchezza degli occhi. Oculare lubrificante può essere usato anche per scopi non elencati in questo farmaco guida. Hyprolose (cellulosa, 2-idrossipropil etere) è un derivato della cellulosa con solubilità in acqua e la solubilità in organico. Hyprolose agisce per stabilizzare e addensare il film lacrimale precorneal e prolungare il tempo di rottura film lacrimale che solitamente è accelerato nei pazienti con occhio secco Stati. Hyprolose agisce anche per lubrificare e proteggere l'occhio. Hyprolose di solito riduce i segni e sintomi derivanti da moderato a sindromi di grave occhio secco, come ad esempio iperemia congiuntiva, cornea e congiuntiva colorazione con rosa Bengala, essudazione, prurito, bruciore, sensazione di corpo estraneo, bruciore, fotofobia, secchezza e visione offuscata o nuvoloso. Progressivo deterioramento visivo che si verifica in alcuni pazienti può essere ritardato, interrotto o a volte invertito. Indicazione: Usato per alleviare la secchezza e l'irritazione causata dal flusso lacrimale ridotto che si verifica in alcune malattie degli occhi (cheratocongiuntivite secca), le erosioni corneale ricorrenti, cheratite corneale diminuzione di sensibilità, esposizione e neuroparalytic e come lubrificante per gli occhi artificiali. Hyprolose è indicati ricoverati con moderata a sindromi grave occhio secco, tra cui keratoconjunctivitissicca.
---------------------------------------------

Glycerol
http://en.wikipedia.org/wiki/Glycerol
Circa 950.000 tonnellate all'anno sono prodotte negli USA e in Europa; 350.000 tonnellate di glicerolo sono state prodotte all'anno negli Stati Uniti da solo dal 2000-2004.[3] Produzione aumenterà come la direttiva UE 2003/30/CE è implementata, che richiede la sostituzione del 5,75% dei combustibili derivati dal petrolio con biocarburanti attraverso tutti gli Stati membri entro il 2010, come la glicerina è un sottoprodotto della produzione di biodiesel. Si prevede che entro il 2020, produzione saranno sei volte di più rispetto alla domanda.[4]
[modifica] Da grassi e oli
Trigliceridi trovati in oli e grassi sono da esteri di definizione di glicerina con acidi carbossilici a catena lunga; l'idrolisi (saponificazione) o transesterificazione di questi trigliceridi produce quantità stechiometriche di glicerolo. In questo schema, il glicerolo è prodotto come un sottoprodotto della produzione di catena lunga carbossilato sali utilizzati come saponi (vedi sapone-making):

---------------------------------------------------
Povidon
http://de.wikipedia.org/wiki/Povidon-Iod
Complesso di iodio (PVP-iodio o Poly(1-(2-oxo-1-pyrrolidinyl) polietilene) Povidon-Iod) è un complesso solubile in acqua di iodio con polivinilpirrolidone (PVP, povidone), usato come disinfettante o antisettico.
Nonostante le sue caratteristiche positive che PvP-iodio rispetto alla ferita moderni antisettici con vari svantaggi è contaminato, che limitano le possibilità di applicazione. Le reazioni allergiche (molto raro) di frequenza e gli effetti collaterali sistemici (ad esempio ipertiroidismo) è aumentato in confronto, perché PVP-iodio, ad esempio, non deve essere utilizzato a malattie della tiroide (hyperthyreoten i). In gravidanza, allattamento e nei neonati fino a 6 mesi è attentamente considerare l'applicazione e, se necessario, per controllare la funzione tiroidea.[8] Inoltre, valutazione della ferita è ostacolata da una colorazione marrone della preparazione. Infine lo iodio è inattivato tramite contatto con sangue, pus e ferita essudato (errore della cosiddetta proteina), che interessa parzialmente l'effetto disinfettante. Per questo motivo, PVP-iodio nella cura delle ferite è sempre più sostituito altri antisettici ferita.[
-----------------------------------------------

talkum
http://de.wikipedia.org/wiki/Talk_%28Mineral%29
Il minerale è idrorepellente e tatto saponosa o grassa, pertanto è spesso scambievolmente chiamato pietra ollare.
Parlare non è irritante per gli occhi e la pelle in generale, anche le allergie non sono ancora noti. Tuttavia, può portare a infiammazione delle periferica respiratorie inalazione di polvere fine del colloquio, che può portare a granulomi cosiddetto corpo estraneo (vedi anche: pneumoconiosi). Formazione di granuloma si svolge anche sulla pelle se troppo grossa viene applicato in polvere (> 100 µm granulometria). Questo è un problema soprattutto nelle ferite aperte. Problemi di salute sono anche da aspettarselo, che ha un effetto simile a quello di amianto in fibra-contenenti talco. TALCO contenente fibre non possono essere utilizzati per scopi farmaceutici. Inoltre potrebbe essere indicato anche che parlano le particelle possono provocare tumori nelle ovaie e nei polmoni.[5]Come un attento controllo sui prodotti cosmetici è effettuato, è poco chiaro [6].
------------------------------------------------

Stärke, acetyliert
http://de.wikipedia.org/wiki/Acetylierte_oxidierte_St%C3%A4rke
In primo luogo, la forza è disperso e a spillo con una soluzione 0,8 - 2% di ipoclorito di sodio. Questa operazione viene eseguita a una temperatura di circa 21-38 ° C. Quindi, il prodotto intermedio con bisolfito di sodio viene neutralizzato. I sali risultanti sono risciacquati con acqua. Il prodotto generato durante questo processo viene ossidato amido. Di solito contiene residui di cloruro di sodio, biossido di zolfo e solfato di sodio.

per produrlo:
TRATTATO CON: ipoclorito di sodio
http://www.lenntech.it/disinfezione-acqua/disinfettanti-sodio-ipoclorito.htm#ixzz2LnDA8am2
Come agente candeggianteo per consumo domestico esso contiene solitamente il 5% di sodio ipoclorito (con un pH di circa 11, è irritante). Se è piu' concentrato, contiene ipoclorito del sodio in concentrazione pari a 10-15% (con un pH di intorno 13, brucia ed è corrosivo).

PRODUCE: Biossido di sodio
http://www.appa.provincia.tn.it/aria/documentazione_divulgativa_aria/-Inquinanti_principali/pagina21.html
stagione invernale, laddove sono in funzione gli impianti di riscaldamento domestici.
Una percentuale minore di biossido di zolfo nell’aria (6-7%) proviene dal traffico veicolare, in particolare dai veicoli con motore diesel.

PRODUCE: solfato di sodio
http://it.wikipedia.org/wiki/Solfato_di_sodio
Impiegato largamente nell'industria dei detergenti come antiaddensante e come inerte a basso costo. Circa il 50 % della produzione di solfato di sodio anidro è destinata all'industria della detergenza.
-----------------------------------------------------

Carmellose
http://www.patient.co.uk/medicine/Carmellose-sodium-eye-drops.htm
Prima di utilizzare il sodio di carmellose
Alcuni farmaci non sono adatti a persone con determinate condizioni, e a volte un farmaco può essere utilizzato solo se si è preso cura supplementare. Per questi motivi, prima di iniziare a usare il collirio carmellose sodio è importante che il medico o il farmacista sa:
* Se avete mai avuto una reazione allergica al sodio di carmellose o di qualsiasi altro collirio.
Come usare l'occhio di sodio carmellose gocce
---------------------------------------------

Titandioxid
http://www.dragonspice.de/titandioxid.html
Biossido di titanio
Qualità farmaceutica!
Il biossido di titanio corrisponde ai requisiti della CE - direttiva 2006/33/CE E 171. Esso soddisfa i requisiti del regolamento medicinali colorante.
Approvato per applicazioni cosmetiche!
Ci sono anche le qualità tecniche per colore e per l'edilizia. Queste qualità tecniche non sono adatte per l'applicazione e la gente!
Il problema di Nanoparikel:
Regolamento (CE) 1223/2009, nanomateriale è definito come "un materiale insolubile o biologicamente resistente e intenzionalmente fabbricato con una o più dimensioni esterne, o una struttura interna su una scala da 1 a 100 nanometri".
Il biossido di titanio non rientra in questa definizione.
Come i filtri UV sono fino al 25% Titandixoid secondo Kosmetikverordndung consentito.
-------------------------------------------------

Natriumcarbonat
http://de.wikipedia.org/wiki/Natriumcarbonat
Carbonato di sodio è polimorfo, così cristallizzato in funzione della pressione e della temperatura la stessa composizione chimica in sistemi cristallini diversi, che possono essere privo di acqua, ma contengono acqua di cristallizzazione di (idrato).
Anidro, Na2CO3
Noto come minerale Natrit o sotto il nome di SODA CALCINATA, bianca sostanza con un punto di fusione di 853 ° C e una densità di 2,51 g / cm3. Formata a temperature superiori a 107 ° C.

soda calcinata
http://ro.wikipedia.org/wiki/Carbonat_de_sodiu
Essendo igroscopico Soda cristallina deve essere chiuso ermeticamente, è conosciuto e utilizzato nell'antico Egitto ed è stato utilizzato nella preparazione della mummia, come târiziu nella fabbricazione del vetro. Oggi sono molto molto usato nell'industria, per esempio nel 1997 erano prodotte 39 milioni di tonnellate di cenere di soda, di cui si è verificato solo in Germania nel 1999, 1,5 milioni di tonnellate. Soda Ash è utilizzato:
* Glazier soda è una delle materie prime utilizzate nella fabbricazione del vetro
* Chimica industria, in tribuna, coloranti, come industria e nella concia del cuoio
* Industria di detergenti e disinfettanti
* Industria metallurgica, per la rimozione dello zolfo in ferro
* Carta industria, importato da pulitura e neutralizzare l'acidità e l'imbianchimento della carta
--------------------------------------------------

Ed infine FINALMENTE il CLORURO DI MAGNESIO

Magnesiumchlorid (CLORURO DI MAGNESIO)
http://en.wikipedia.org/wiki/Magnesium_chloride
Cloruro di magnesio è il nome per i composti chimici con le formule MgCl2 e suoi vari Idrati MgCl2 (H2O) x. Questi sali sono tipici ionici alogenuri, essendo altamente solubile in acqua. Il cloruro di magnesio idrato può essere estratti dall'acqua di mare o salamoia. Cloruro di magnesio come la bischofite minerale naturale è anche estratti (data mining soluzione) fuori di antichi fondali; per esempio, i fondali Zechstein nell'Europa nord-occidentale. Cloruro di magnesio anidro è il principale precursore del metallo di magnesio, che è prodotto su larga scala. Cloruro di magnesio idrato è la forma solitamente usata nella prescrizione di integratori di magnesio orale.

Finalmente il finale:
Quindi per far ingoiare del MAGNESIO che è un "ALIMENTO ESSENZIALE" si devono mettere così TANTE PORCHERIE? fanno ingoiare

CELLULOSA,

Adesivi per piastrelle, Cemento rende, Prodotti gesso, Farmaceutico, Pitture e vernici, Cibo, Cosmetici, Detersivi e detergenti, Collirio,

I giovani pidocchi evolvono protetti in questa bolla di resina e tana per qualche tempo di resina. Questa separazione di resina è la materia prima per la produzione della gommalacca.

Lubrificante oculare è una soluzione appositamente formulata per inumidire gli occhi.

Trigliceridi trovati in oli e grassi sono da esteri di definizione di glicerina con acidi carbossilici a catena lunga

Complesso di iodio (PVP-iodio o Poly(1-(2-oxo-1-pyrrolidinyl) polietilene) Povidon-Iod) è un complesso solubile in acqua di iodio con polivinilpirrolidone (PVP, povidone), usato come disinfettante o antisettico.

Di solito contiene residui di cloruro di sodio, biossido di zolfo e solfato di sodio.

Per questi motivi, prima di iniziare a usare il collirio carmellose sodio è importante che il medico o il farmacista sa:
Se avete mai avuto una reazione allergica al sodio di carmellose o di qualsiasi altro collirio.
Come usare l'occhio di sodio carmellose gocce

Esso soddisfa i requisiti del regolamento medicinali colorante.
Approvato per applicazioni cosmetiche!
Ci sono anche le qualità tecniche per colore e per l'edilizia. Queste qualità tecniche non sono adatte per l'applicazione e la gente!
Soda Ash è utilizzato:
Glazier soda è una delle materie prime utilizzate nella fabbricazione del vetro
Chimica industria, in tribuna, coloranti, come industria e nella concia del cuoio
Industria di detergenti e disinfettanti
Industria metallurgica, per la rimozione dello zolfo in ferro
Carta industria, importato da pulitura e neutralizzare l'acidità e l'imbianchimento della carta

Finalmente il finale NOSTRO:
Ora per far ingoiare del MAGNESIO che è un "ALIMENTO ESSENZIALE" si devono mettere così TANTE PORCHERIE?
Posso allora ora dedurre che chi è INTOLLERANTE al LATTOSIO, ingoiando del MAGNESIO sottoforma di CLORURO DI MAGNESIO vede annullarsi la sua INTOLLERANZA al LATTOSIO, quindi può bere il LATTE e mangiare i LATTICINI conservandosi la SALUTE che si sono conservati i nostri AVI per arrivare fino a noi. Cosa dire di più?

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html