Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Esperienza personale:
Scusate, sul fatto della PROSTATA, sono CERTO che TUTTI i maschi animali al mondo hanno questa PROSTATA, ma sono altrettanto CERTO che nessun individuo animale maschio di TUTTE le specie viventi ha questo problema, escluso l'HOMO SAPIENS. La percentuale di questi poi ha un qualcosa di SPAVENTOSO e lo riporta l'articolo:
"interessando il 10%-14% degli uomini di tutte le età ed origini etniche."
E' risaputo, ma solo il cervello umano non sà che è venuto al mondo PER LA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE come è per OGNI ESSERE VIVENTE e quindi questa PROSTATA è l'organo più importante al mondo.
Questa domanda la faccio giornalmente, ma nessuno purtroppo sà di questo fatto importantissimo, l'unica ragione per la quale TUTTI gli esseri viventi siamo al mondo.
Lo ritengo VERGOGNOSO, poichè il corpo, sia del maschio che della femmina, questo lo sanno benissimo, poichè il primo GENERA gli spermatozoi per la partenza della vita futura, e la seconda produce l'ovolo per questo UNICO FINE, ma SENZA L'USO DEL CERVELLO, il quale è il CERVELLO più STUPIDO AL MONDO.
Infatti basta un elettrodomestico, una TV per trarlo in inganno. Figurarsi sapere il motivo per cui è venuto al mondo.
Senza contare i personaggi suoi simili che da questa DISINFORMAZIONE ne traggono vantaggi, sia spirituali che materiali, con ogni sorta di inganno possibile INVENTANDO allo scopo delle parole ALTOSONANTI E VANE facendo credere a questo stupido CERVELLO ogni sorta di fine fuorchè quello giusto..
Quindi c
hiedo scusa se mi permetto, ma siccome all'eta di 79 anni oggi 2019, che da 27 ingoio con COSTANZA GIORNALIERA un "ALIMENTO ESSENZIALE" di nome ACIDO ASCORBICO, il quale la medicina lo chiama vitamina C, avendo questi valori di P.S.A. negli anni
Certi siti non favorevoli all'assunzione insistono nell'informare che l'ACIDO ASCORBICO non viene assorbito totalmente ma viene espulso con le urine. Sicuramente è vero, ma questo (essendo un conservante) gioca un ruolo molto importante nelle mie vie urinarie e genitali, visto che NON soffro e NON ho mai sofferto di alcuna patologia in questo senso. Alla mia età il 90% e forse anche più dei miei coetanei soffre di "prostatite". Quindi ben venga questa espulsione, perchè il costo di questo vale bene la mia salute in tale senso. E cosa ancora più importante NON ho mai dovuto usare il famoso VIAGRA pur mantenendo (come sopra descritto) una buona attività sessuale. Allego esame PSA
del 2010 con valore 0.300

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esame10PSA.htm
e del 2011con valore 0.347
http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esame11PSA.htm
e del 2012 con valore 0.340
http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esame12PSA.htm
e del 2013 con valore 0.320
http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esame13PSA.htm
e del 2014 con valore 0.41
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/esame14.htm
e del 2015 con valore 0.48
http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/esame15.htm
e del 2015 con valore 0.60
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/esameomocist15.htm
e del 2016 con valore 0.529
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/esameagosto16.htm
e del 2017 con valore 0.246
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/esamegennaio17.htm
e del 2018 con valore 0.361
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/esamepsafebb18.htm
E questo come puoi notare per 7 anni di fila, quindi non è una eccezione. Ti ricordo che la mia età è di 76 anni suonati. Penso di averti detto tutto e che dopo 23 anni che ingoio ACIDO ASCORBICO sena smettere mai un giorno, il mio corpo si comporta come il corpo di un qualsiasi maschio del mondo che procrea fino al suo ultimo giorno di vita.
http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

con i valori di tutti gli esami nel tempo dal 1994:
http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esamisu.htm

Rilevato dall'articolo la parte: "interessando il 10%-14% degli uomini di tutte le età ed origini etniche." posso dire che questo problema è SOLO per i maschi UMANI, poichè non mi risulta che i maschi delle altre specie animali soffrano di questo problema, in quanto che se così fosse le specie interessate si sarebbero sicuramente ESTINTE.
Fissato questo, ecco che allora mi permetto di fare presente che ingoiando questo ACIDO ASCORBICO che la medicina chiama vitamina C, e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" giornalmente questo problema è:
primo: si previene questo
secondo: si cura se già esiste.
senza l'intervento del proprio simile.
Lo dico per due motivi:
primo: nessun essere vivente và dal suo simile per farsi curare una malattia, poichè è il suo corpo che si AUTOGUARISCE nel caso l'individuo si ammali, altrimenti sarebbe la ESTINZIONE.
secondo: però TUTTI gli esseri viventi si AUTOPRODUCONO l'ACIDO ASCORBICO escluso il genere umano e......
Però anche l'individuo umano si AUTOGUARISCE, in quanto anche lui si AUTOPRODUCE le necessarie DIFESE IMMUNITARIE preposte a questo scopo. Se non lo fà è perchè queste DIFESE IMMUNITARIE SONO DEBOLI ed allora bisogna renderle FORTI. Come fare? 
Abbiamo certezza che gli "ALIMENTI ESSENZIALI" denominati dalla medicina "integratori", dei quali il POTASSIO, il MAGNESIO, il CALCIO, il FERRO per le femmine anemiche, la vitamina A, il gruppo delle vitamine B, la vitamina D. la vitamina K ecc., circolano nel sangue dell'individuo e SONO SCRITTI A LETTERE DI FUOCO NEL SUO DNA.
Questi sono quelli di cui il medico curante, in caso di bisogno, richiede al laboratorio analisi i valori rilevati che questo laboratorio allega anche i valori di riferimento. Ora, come visto sopra, noi sappiamo con certezza che anche l'ACIDO ASCORBICO (vitamina C) circola nel sangue dell'individuo, ma mai fatto rilevare da questo medico. Il perchè? NON E' NEL PROTOCOLLO IN QUANTO LA TUA SALUTE NON INTERESSA A NESSUNO, ANZI.
Anche perchè se si rilevasse la CARENZA lo dovrebbero prescrivere per ovviare a questa carenza.
La ESSENZIALITA' di questi "integratori", tra i quali anche la vitamina C, da noi chiamati "ALIMENTI ESSENZIALI", è il fatto che il Ministero Della Salute li elenca uno per uno in un file *.PDF, fissando un valore massimo da ingoiare giornalmente chiamato RGR (Razione Giornaliera Raccomandata).
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm

Ma non solo, TUTTI questi "ALIMENTI ESSENZIALI" elencati formano IL LIQUIDO SEMINALE MASCHILE di TUTTI i maschi animali al mondo la cui base è l'ACIDO ASCORBICO. Lo prova il fatto che chi ha avuto modo di mettere sulla lingua una puntina di questo ACIDO ha sentito il gusto acre del LIMONE:.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Oh ,ma allora è comprensibile che i gestori della medicina sappiano perfettamente quanto da me descritto sopra, non solo ma usano tutti i mezzi possibili affinchè vi sia la DISINFORMAZIONE usando le parole IPER  come IPERVITAMINOSI, IPERPOTASSEMIA, IPERMAGNESEMIA, IPERCALCEMIA che tutti noi conosciamo bene il significato.
Continuando con la parola "integratori" data a questi "ALIMENTI ESSENZIALI" nei quali personalmente sarei stato GENERATO, e chi di voi accetta di essere stato GENERATO in questi "integratori"?
Penso di essermi spiegato bene, ma voi la vostra personale interpretazione.
Concludendo quindi, è facile capire che per mantenere IN SALUTE la PROSTATA NON BASTA l'intervento dell'andrologo, ma di ciò che già fà parte del proprio corpo e NON ESSERNE IN CARENZA, è quindi il SOLO MODO per vivere bene come è per ogni altro maschio animale al mondo.

Che questo articolo lo riporti la Fondazione Veronesi ha doppia importanza.
Il video chiarificatore dal titolo:
"PSA: la proteina dalle uova d'oro"
https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fm.youtube.com%2Fwatch%3Flist%3DPLCrwa5F--Vm9n9QlbV4t9ELyisKyv1jjd%26v%3DyoW9-vHCMWE%26fbclid%3DIwAR2JcBCr31xdqjk_t-UpGlwR0ni2xZz1mcGDvy1382MbtfJMZ88PnGipH8k%26t%3D0s%26index%3D10&h=AT2IroUU-FcqBAsQtY4eEODyIbqXER1xisr1wsdXwW0k-GUD4biWoi5ZGzWyll8XQ01iVJtcg6782BO-5xU2pQK3bssmyiezmvyD3_hm0XwDv0Albxmh9nMvyadPuZoLU0wVuA

Come si potrà rilevare solo il 3% dei tumori alla prostata causano la morte, mentre il 97% non ne avrà mai alcun danno.
Dell'articolo in oggetto devo sottolineare la parte:
"Dopo aver attaccato per anni l’uso massiccio che si fa oggi di questo test, usato come metodica di screening di popolazione negli Stati Uniti (ma non in Europa), Ablin ha deciso di mettere nero su bianco la storia di una proteina che nell’immaginario oggi evoca il più diffuso tumore maschile. L’identificazione del dosaggio del Psa come marcatore del tumore della prostata, secondo lo scienziato, è il frutto di un’attività clinica poco ortodossa portata avanti dai medici. Come risultato, s’è avuta la medicalizzazione di migliaia di uomini sottopostiti a interventi di asportazione della prostata pur in presenza di tumori indolenti che mai sarebbero progrediti né avrebbero raggiunto altre sedi. Ablin, nel libro, è molto esplicito. Il test del Psa, a suo avviso, ha prodotto un disastro di salute pubblica. Colui che lo ha scoperto non lo ritiene infatti un esame idoneo a diagnosticare il tumore della prostata e, soprattutto, non in grado di differenziare due tumori con prognosi opposte. Una persona che presenta valori di Psa bassi può avere un cancro pericoloso, così come un numero elevato non per forza indica una malattia dall’esito segnato. Una volte per tutte, dunque, Abllin chiarisce che il dosaggio del Psa non è in grado di rispondere alle preoccupazioni dell’uomo. Anche perché, se bastasse soltanto questo dato per fare una diagnosi, almeno sei over 60 su dieci dovrebbero considerarsi colpiti dalla malattia. Per essere precisi, si dice che un Psa è normale al di sotto dei 4 nanogrammi per millilitro, ma l’ottanta percento degli uomini che presenta un valore compreso tra 4 e 10 ha un aumento del volume della prostata che però è benigno. Così quattro persone su dieci che hanno un Psa inferiore a 4 sono comunque malate di tumore della prostata."

Oh, ma allora è TUTTO UN INGANNO, e pensare che ogni giorno in Italia, avvengono interventi, sia di laparoscopia che a cielo aperto, dichiarando l'asportazione di un tumore alla prostata.
QUANTA INUTILE SOFFERENZA, SIA MORALE PRIMA, CHE FISICA POI, PUR DI INCASSARE. SIAMO CAVIE OGNI GIORNO.
E questo per i maschi, ma per le femmine altri INGANNI con la MAMMOGRAFIA come da articoli sotto.

Prima di tutto riporto il risultato di una mia ecografia in data 08/02/2016, che scrive:
"La prostata è ingrandita avendo un diametro di quasi 5 cm.
La sua ecostruttura è disomogenea per la presenza di un adenoma che la ingloba quasi del tutto e determina sollevamento del pavimento vescicale.
Appaiono utili, a discrezione del Curante, correlazioni con i valori antigenici prostatici e consulenza Specialistica-urologica"



Infatti portato il referto all'urologo dato la preventivata asportazione delle cisti ai reni, questi mi ha detto che rpima gli interventi per le cisti e poi per la prostata.
Naturalmente per la prostata, dato i bassi valori non mi sono mai sognato di rivolgermi all'urologo.
Ora mi permetto di riportare i valori del mio PSA negli anni, in quanto lo spec. in Radiologia Diagnostica li cita al Curante, in modo che questi siano una prova a conferma vivente a quanto riporta l'articolo:
"Dopo aver attaccato per anni l’uso massiccio che si fa oggi di questo test, usato come metodica di screening di popolazione negli Stati Uniti (ma non in Europa), Ablin ha deciso di mettere nero su bianco la storia di una proteina che nell’immaginario oggi evoca il più diffuso tumore maschile. L’identificazione del dosaggio del Psa come marcatore del tumore della prostata, secondo lo scienziato, è il frutto di un’attività clinica poco ortodossa portata avanti dai medici. Come risultato, s’è avuta la medicalizzazione di migliaia di uomini sottopostiti a interventi di asportazione della prostata pur in presenza di tumori indolenti che mai sarebbero progrediti né avrebbero raggiunto altre sedi. Ablin, nel libro, è molto esplicito. Il test del Psa, a suo avviso, ha prodotto un disastro di salute pubblica. Colui che lo ha scoperto non lo ritiene infatti un esame idoneo a diagnosticare il tumore della prostata e, soprattutto, non in grado di differenziare due tumori con prognosi opposte. Una persona che presenta valori di Psa bassi può avere un cancro pericoloso, così come un numero elevato non per forza indica una malattia dall’esito segnato. Una volte per tutte, dunque, Abllin chiarisce che il dosaggio del Psa non è in grado di rispondere alle preoccupazioni dell’uomo. Anche perché, se bastasse soltanto questo dato per fare una diagnosi, almeno sei over 60 su dieci dovrebbero considerarsi colpiti dalla malattia. Per essere precisi, si dice che un Psa è normale al di sotto dei 4 nanogrammi per millilitro, ma l’ottanta percento degli uomini che presenta un valore compreso tra 4 e 10 ha un aumento del volume della prostata che però è benigno. Così quattro persone su dieci che hanno un Psa inferiore a 4 sono comunque malate di tumore della prostata."
La pagina recita:
"Certi siti non favorevoli all'assunzione insistono nell'informare che l'ACIDO ASCORBICO PURO non viene assorbito totalmente ma viene espulso con le urine. Sicuramente è vero, ma questo (essendo un conservante) gioca un ruolo molto importante nelle mie vie urinarie e genitali, visto che NON soffro e NON ho mai sofferto di alcuna patologia in questo senso. Alla mia età il 90% e forse anche più dei miei coetanei soffre di "prostatite". Quindi ben venga questa espulsione, perchè il costo di questo vale bene la mia salute in tale senso. E cosa ancora più importante NON ho mai dovuto usare il famoso VIAGRA pur mantenendo (come sopra descritto) una buona attività sessuale.

Sono certo che ora, avendo la giusta informazione, ognuno di voi è in grado di giudicare l'operato della medicina ortodossa.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/prostatapsainganno.htm

dal gruppo:

Consigli del BuonEssere! Cancro e tante altre patologie

Claudio Moiolo ha condiviso il suo primo post.
😣📖
 
Prof. Fabrizio Menchini Fabris Endocrinologo Andrologo
Blog personale
La prostatite costituisce uno dei più comuni disturbi del tratto genito-urinario, interessando il 10%-14% degli uomini di tutte le età ed origini etniche.
Le prostatiti sono classificate, secondo il National Institute of Health (NIH), in 4 categorie principali:
Prostatite batterica acuta: è un’infezione acuta della prostata.
Prostatite batterica cronica: è un’infezione ricorrente della prostata.
Prostatite cronica non batterica/Sindrome dolorosa pelvica cronica, quando non è dimostrabile un’infezione. Suddivisa in due sottogruppi: (A) infiammatoria, quando leucociti sono presenti nel liquido seminale, nel secreto prostatico o nelle urine dopo massaggio prostatico; (B) non infiammatoria, quando non sono dimostrabili cellule infiammatorie nel liquido seminale, nel secreto prostatico o nelle urine dopo massaggio prostatico.
Infiammazione prostatica asintomatica, quando non ci sono sintomi soggettivi, ma sono presenti leucociti nel secreto prostatico o nelle urine dopo massaggio prostatico.
La prostatite batterica, acuta e cronica, è caratterizzata dalla presenza, nelle urine e nelle secrezioni prostatiche, di leucociti e batteri e rappresenta circa il 10% di tutti i casi.
La prostatite non batterica costituisce il rimanente 90% circa dei casi e presenta la stessa sintomatologia della prostatite batterica, ma esami microbiologici negativi. Inoltre, è probabile che costituisca il principale disturbo prostatico.
 
Mi piaceVedi altre reazioni

Commenta

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.facebook.com/groups/ConsiglidelBuonEssere/?notif_t=group_added_to_group

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html