Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm

La dimostrazione pratica che la medicina non ce la racconta giusta è il fatto chiaro che se veramente si dedicasse alla salute umana anzichè dedicarsi alla DIMINUZIONE DELLA POPOLAZIONE, non sbaglio dicendo che la prima cosa che dovrebbe fare, è che nel caso dovrebbe corregge l'individuo, insegnando cosa dovrebbe ingoiare consigliando cosa e come ingoiare i CIBI GIUSTI,
Dato che solo quelli ci possono mantenere in SALUTE in quanto il nostro corpo vive solo perchè mangiamo, e su questo ognuno di noi ha dubbi, e vi dimostrerò che la medicina fà invece tutto  esattamente il contrario.
Ormai tutti sapete che da anni ingoio due uova tutte le mattine senza contare quelle che ingoio anche negli altri pasti, mentre la medicina dice di mangiarne al massimo due alla settimana adducendo che altrimenti il colesterolo si alza e di conseguenza l'infarto.
In data 13 gennaio 2023 i miei esami riportano che il mio colesterolo è 153, che appena il mio medico ha visto questo valore mi ha detto che non ha mai visto questi valori dai sessanta anni in sù.
Una pagina riporta il valore del mio colesterolo:
COLESTEROLO                                            153 mg/dl                       V.R. < 200
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/esamegen23.htm

Questo dichiara ampiamente che la medicina NON SI E' MAI DEDICATA ALLA SALUTE UMANA, MA SOLO ALLA DIMINUZIONE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE.

Un'altra dimostrazione chiara è il fatto che voglia guarire le persone con quei "principi attivi" che nel foglio illustrativo detto bugiardino sul quale si illustra i danni che possono causare.
Su questo penso che molte persone lo hanno capito.

Non parliamo poi dell'inganno sulla vitamina D3 (ORMONE) della quale usano i medici per dare FALSE INFORMAZIONI, i quali sono dei guerrieri in trincea, riuscendo a convincere i loro clienti che oltre un certo valore questa vitamina intossica.
Ora vi dimostrerò che questa informazione è FALSA riportando quanto scrive un laboratorio chimico di analisi, come informazione del vero ciclo che la vitamina D3 ha nel corpo umano, nascosto dalla medicina.
La pagina recita:
"Esame/Analisi: VITAMINA D-1,25OH
Sigla e sinonimi:

INFORMAZIONI PER PAZIENTI

Significato diagnostico

Il nome vitamina D è un termine generale comunemente utilizzato per identificare i componenti di una famiglia di molecole strettamente connesse fra di loro, che derivano da un precursore comune, il 7-deidrocolesterolo o previtamina D3, presente in natura.
La previtamina D3, principalmente di origine alimentare, subisce una fotosintesi a livello della pelle regolata dall'esposizione ai raggi ultravioletti che la converte in vitamina D3 o colecalciferolo che è biologicamente inattivo.
Quando il colecalciferolo entra in circolo,viene prima di tutto assorbito dal fegato dove viene metabolizzato in 25-idrossivitamina D3 (25 -OH-D3); successivamente la 25-OH-D3 viene trasportata a livello renale dove una piccola parte subisce un'ulteriore trasformazione a 1,25 diidrossivitamina D( 1,25-OH D), che è un potentissimo ormone calcio-tropico.
La vitamina D 1,25-OH infatti rappresenta uno dei principali regolatori del metabolismo del calcio e dei fosfati: stimola l'assorbimento di calcio da parte dell'intestino e aumenta il riassorbimento osseo. Inibisce la produzione dell'ormone paratiroideo (PTH) sia con azione diretta sulle paratiroidi, sia indiretta aumentando i livelli di calcio nel siero. A sua volta, la produzione di vitamina D 1,25-OH è regolata dal PTH, determinando quindi un efficace sistema di controllo.
Proprio per il ruolo essenziale che riveste nell'assorbimento attivo ed efficace di calcio e fosforo, la determinazione della vitamina D 1,25-OH è importante per l'individuazione di malattie e condizioni che interessano il normale metabolismo di calcio e fosforo."

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminadlaverita.htm

Quindi vi devo informare che della vitamina D3, il 3 stà perchè di questa vitamina, partendo dal COLICALCIFEROLO, la seconda è detta CALCIDIOLO, la terza è detta CALCITRIOLO.
Ora sapendo che la prima forma detta COLICALCIFEROLO è INATTIVA, quindi è FALSO che possa causare danni, mentre invece è immagazzinato nei grassi in quanto non è idrosolubile ma è liposoluile.                                                                                                                                  
Quando il corpo ne ha bisogno, col sangue lo preleva e lo porta al fegato il quale lo trasforma nella seconda forma detta CALCIDIOLO attivandolo, ed è la forma che viene rilevata dagli esami.
E quì, dato che ad ATTIVARLO è il corpo, non riesco ad ammettere che il mio corpo se ne ATTIVI di più per causarsi dei danni, se non riuscite a capirlo voi, io rispondo al 3779649029 per parlarne.
Poi circolando nel sangue, questa forma ATTIVA passa attraverso i reni, e quì avviene la trasformazione nella terza forma detta CALCITRIOLO.
Questa è la forma che il corpo dedica a fissare il CALCIO dove ve ne sia bisogno, quindi non posso che dedurre che questa detta INTOSSICAZIONE possa avvenire.

E quì ci stà il fatto che la medicina possa dichiarare VELENO tutto quello che circola da sempre nel mio sangue detti da loro "integratori" cominciando dall'ACIDO ASCORBICO, il FLUORO, il BORO, il FLUORO, il CLORO, il SILICIO, il BICARBONATO DI SODIO, e molti altri che se fossero nocivi, sono certo che io non sarei più in vita.
Certo, ci hanno convinti che i veleni un tanto al kg non fanno male, ma è FALSO in quanto i VELENI NON FANNO PARTE DELLA MIA ALIMENTAZIONE, quindi NON DEVO PROPRIO INGOIARNE MAI, nessuna quantità.

Di INGANNI di questa medicina ve ne sono moltissimi altri, ma spero che quanto sopra vi convincano che abbiamo a che fare con personaggi poco affidabili che pur di raggiungere il loro scopo hanno inventato la parola "scienza".
L'inganno che ritengo sia il peggiore è quello dei virus e quant'altro i quali sono come le religioni, o ci credi o non ci credi in quanto i virus sono così piccoli che nessuno può controllare se esistono veramente, e quello che più mi offende perchè preso in giro da questi individui, è il fatto che questi virus vivano SOLO nella polvere delle case umane.
Infatti sulle confezioni VELENOSE scrivono:
"TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI"
come se gli adulti fossero diversi dai bambini. spacciandoli per i salvatori della umanità.
Come può essere tutto questo, sapendo che tutte le altre specie animali nella polvere addirittura ci mangiano e bevono nelle paludi?
Quindi non posso che dedurre che questo è un altro mezzo per
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE
e non la salute umana.

Tutte queste mie personali conclusioni sono supportate dal fatto che durante questa inventata pandemia i vertici della medicina hanno dichiarato apertamente di volere DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE scoprendo così il VERO SCOPO di questi immondi individui, usandoci come cavie ed imponendo con la sola informazione delle tv e della stampa, riuscendo così a tenerci chiusi in casa per un lungo periodo creando paura per poi imporre un vaccino che con i vaccini non ha proprio nulla a che fare.
Mi dispiace che non tutte le persone la pensino come me, e questo ci stà, ma spero che col tempo lo capiscano e capiscano anche che è da più di un secolo che ci usano come cavie giocando bene le loro carte per il loro unico fine:
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE

 

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html