Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm

Questo video ce lo propone una persona di nome Dott. Silvana De Mari, che personalmente seguo da molto tempo, non per altro, ma perchè è tra le poche persone delle quali ci si può fidare.
La riprova ci viene dal fatto che questo medico è stata radiata dall’Ordine dei Medici: «La mia colpa? Aver curato la gente».
https://www.open.online/2023/06/08/torino-silvana-de-mari-radiazione-ordine-medici/
Certo questo "curare" è contro il loro fine: DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE.

Come potrai notare questo video proposto raggiunge pienamente questo fine: 53 morti in un colpo solo.
https://www.youtube.com/shorts/X_sIWCNJBxA?app=desktop&si=AeNB3uNxuECWm_gn&fbclid=IwAR3T0F62uHs7K-ZmELX4ppeNDAGkaIv2FJVHa3ZN3qgxXjio1KPjKhs-QpQ

Ho amici medici che, avendo avuto certezza delle malefatte della loro organizzazione, hanno cambiato lavoro per la vergogna, ma ho certezza che molti altri si siano ritirati da questi ignobili inganni che come abbiamo visto,
SONO TANTI
cominciando da quello della vitamina C della quale il suo vero nome è
ACIDO ASCORBICO.
dato dallo scopritore Albert Szent-Gyorgyi.

la pagina recita:
"Szeged, la bella città dell'Ungheria meridionale, si vanta di essere la capitale del peperone. Per due motivi: uno di carattere agricolo e uno di carattere scientifico, per essere stata la patria del grande chimico Szent-Gyorgyi che ha scoperto, proprio nel peperone, la fonte dell'acido ascorbico che ha fermato le morti per scorbuto, una malattia che aveva ucciso migliaia di marinai.

Albert Szent-Gyorgyi (1893-1986), figlio di una famiglia colta e benestante, cominciò i suoi studi a Budapest e, dopo un periodo di ricerche all'estero, diventò professore di chimica medica nell'Università di Szeged negli anni trenta del secolo scorso. Le ricerche di Szent-Gyorgyi erano concentrate sul meccanismo con cui le cellule viventi "bruciano", con ossigeno, le molecole organiche liberando energia e anidride carbonica, il fenomeno inverso della fotosintesi con cui i vegetali fissano l'anidride carbonica atmosferica "fabbricando" molecole organiche. Szent-Gyorgyi pensò che l'energia non viene liberata dalla ossidazione del carbonio, ma dall'ossidazione dell'idrogeno presente nelle molecole organiche e che la vita consista in fenomeni, come si dice, di ossido-riduzione catalizzate da speciali enzimi.

Oggi i biologi sanno molte altre cose su questi meccanismi, ma ai tempi del giovane Szent-Gyorgyi i suoi studi furono rivoluzionari: un ruolo importante nei fenomeni di ossidoriduzione aveva un certo acido esuronico il quale mostrò anche di possedere la proprietà di curare e di prevenire lo scorbuto. Durante i grandi viaggi oceanici, cominciati nel 1500, lo scorbuto mieteva molte vittime fra i marinai, fino a quando, nel Settecento, si vide che le morti diminuivano se le navi portavano a bordo delle scorte di agrumi che, apparentemente, contenevano qualche sostanza curativa. Szent-Gyorgyi scoprì che si trattava proprio dell'acido esuronico che egli ribattezzò acido ascorbico e che oggi è noto come vitamina C. Per proseguire gli esperimenti occorreva disporre di una certa quantità della sostanza e Szent-Gyorgyi scoprì che proprio i peperoni, coltivati su larga scala intorno a Szeged, dove insegnava, ne avevano una elevata concentrazione. Le prime prove di estrazione furono fatte nel 1931 quando la stagione di raccolta era alla fine e fornirono pochi grammi; l'anno dopo l'estrazione cominciò all'inizio della campagna agricola e fornì qualche chilogrammo di acido ascorbico che poté essere distribuito ad altri laboratori.

Per queste sue ricerche Szent-Gyorgyi ebbe il premio Nobel per la medicina nel 1937; Szent-Gyorgyi fu attivo nella resistenza antinazista e lasciò poi l'Ungheria nel 1948 trasferendosi negli Stati uniti dove ha diretto, nel Massachusetts, ricerche per la cura del cancro; è stato anche impegnato come difensore dei diritti civili e nella protesta contro la guerra nel Vietnam (un suo libro di sostegno alla contestazione giovanile, "Uomo o scimmia pazza ?", è stato tradotto anche in italiano).
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/albertszentgyorgyi.htm

E fu proprio per poter ricevere il Premio Nobel che concesse il nome di vitamina C alla organizzazione medica che lo ha ricattato, la quale inventò di sana pianta le parole IPER ed IPO, attribuendole il compito di spaventare le persone che avessero superato come dose i numeri da loro imposti.
Per tale fine fu istituita la Razione Giornaliera Raccomandata, la quale riporta queste cifre per ogni prodotto come base della parola IPER che impongono debbano essere rispettate.
In proposito la pagina riporta:
"A conferma il file del Ministero della Salute della RGR (Razione Giornaliera Raccomandata", che elenca, senza ombra di dubbio, TUTTI questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che denomina INTEGRATORI, ma dato che personalmente non me la sento di dire di essere stato GENERATO negli INTEGRATORI, mi sono permesso di dare loro una denominazione che ritengo sia più consona alla mie esistenza al mondo, "ALIMENTI ESSENZIALI". Questo nel 2011.
Questa tabella riporta tra gli altri, stabilendo dei valori massimi giornalieri ammessi nelle confezioni proposte dalle ditte o industrie farmaceutiche che le propongono sul mercato:
vitamina A mcg 1200
vitamina D mcg 25
vitamina E mg 36
vitamina K mcg 105
vitamina C mg 1000
tiamina (vitamina B1) mg 25
...............
potassio non definito
CLORO non definito
calcio mg 1200
fosforo mg 1200
magnesio mg 450
..............
FLUORO mg 4
selenio mcg 83
...............
BORO mg 1.5
SODIO non definito
SILICIO NON DEFINITO
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_1268_5_file.pdf

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm

Altri inganni per lo stesso fine, la pagina recita:
"

TUTTO FALSO!!! E SOPRATUTTO SIAMO PRESI PER I FONDELLI A NON FINIRE!!!

Questo perchè le conseguenze di quanto ci raccontano non sono visibili subito, ma solo col tempo per cui, abituati a cercare subito il capro espiatorio e dandocelo su un vassoio d'argento, noi, come il solito ci crediamo e quindi ci caschiamo senza alcun problema come una pera matura.
Per farti capire di questa asserzione comincio col chiederti:
USI LE CREME SOLARI?...........SI?
IL PRODOTTO CHE USI O DEVI COMPRARE, CHE SAI ESSERE UN "PRODOTTO CHIMICO", LO MANGERESTI? NOOOOOOOOOOO???????
Ti chiedo "ma perchè NO????"
Questo te lo dico io:
Hai paura che ingerendolo ti possa fare male. Ma NON hai mai pensato che sotto il piccolissimo strato di pelle hai la carne che fà parte del tuo corpo? Lo sai che la tua pelle tramite i pori respira e si nutre di ciò che le viene spalmato e quindi quei "PRODOTTI CHIMICI" che non ingerisci mettendoli in bocca e magari scartati del sistema immunitario, glieli fai avere attraverso la pelle attraverso i pori che li mettono direttamente in circolo nel sangue dei capillari? Come pensi che possano fare alla tua pelle ed alla tua salute "QUESTE CREME"?
A TE COME COMPORTARTI.
Tu usi queste "creme chimiche" perchè da molti anni ed ancora tutt'ora ti fanno il "lavaggio del cervello" dicendoti che il:
SOLE CAUSA IL CANCRO DELLA PELLE. La scusa ha due fini: il primo è di vendere queste "creme chimiche" che sono un ottimo affare poichè il costo è NULLO, mentre il secondo è quello di rendere CARENTI di vitamina D. Ma non basta, poichè per produrre questa vitamina D il corpo la trasforma grazie ai raggi ultravioletti, dal COLESTEROLO che è prodotto dal FEGATO, causando dei danni a catena che alla fine ci rendono la vita impossibile a furia di malanni ed addirittura col tempo ci ritroviamo con delle malattie denominate "degenerative" di cui ci forniscono delle pastiglie per TUTTA LA VITA. Questo però avviene piano piano, nel tempo inquantificabile e diverso da soggetto a soggetto quindi non visibile subito . 

Per eliminare l'uso di queste "creme chimiche" pur stando al SOLE  evitando SCOTTATURE ed ABBRONZARSI velocemente basta spruzzare sulla pelle ACIDO ASCORBICO diluito nell'acqua con 10 grammi di questo "ALIMENTO ESSENZIALE" ogni bicchiere di acqua. Questa dosi o anche dosi maggiori non possono portare mai nessun danno nè alla pelle nè alla salute evitando i due fini elencato sopra poichè con questa protezione il SOLE può espletare il suo compito coi suoi UV producendo quella INDISPENSABILE vitamina D. L'esperienza è descritta su questa pagina che recita:
"Devo riportare una esperienza fatta da Franca e me. Siamo neri come il carbone!!! e sapete come abbiamo ottenuto questa abbronzatura? Facile. Franca si è procurata uno spruzzino ed ogni mattina preparavo 1/2 bicchiere di acqua di rubinetto con sciolto 4.5-5 grammi di ACIDO ASCORBICO, oppure 1 bicchiere con 10 grammi di ACIDO ASCORBICO, secondo se lo passavamo anche a qualche vicino. Appena distesi sul lettino ci spruzzavamo quel liquido su tutto il corpo e VIA!!! se capitava che si entrava in acqua si ripetevano gli spruzzi dopo esserci asciugati, e quindi lo lo ripetevamo, buttando l'avanzo prima di tornare in albergo. Il pomeriggio tornavo a prepararne un'altra dose che rispruzzavamo come se fossero micidiali creme ma senza il bisogno di spalmare. I risultati? Ieri il nostro amico Lucio, albergatore si è complimentato poichè eravamo i più abbronzati dell'albergo. Faccio presente che le persone che erano vicini di ombrellone e si sono scottate l'abbiamo spruzzato con profitto, difatti più nessun dolore e la loro pelle non ha sviluppato le classiche bolle. Provare per credere".
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/acidoascorbicocremesolari.htm

Eccoti il primo TUTTO FALSO, questo succede SOLO a chi è CARENTE di ACIDO ASCORBICO poichè questo "ALIMENTO ESSENZIALE" è quello che insieme alla LISINA produce nel primo sonno il tanto UTILISSIMO COLLAGENE, del quale è ULTRANECESSARIO in ogni dove, compresa la pelle che diventa MOLTO RESISTENTE se contenuta con molto COLLAGENE, e tenere insieme i vari GENI come dalla formazione della parola COLLA - GENE.

Tutti sanno che la carenza di SOLE nei bambini, questi crescono "RACHITICI", vero?.

               perchè i raggi UV

TUTTO FALSO, come potete quindi pensare che il vostro corpo sia così "STUPIDO" da "AUTOLESIONARSI" producendo più COLESTEROLO del necessario e che non sappia provvedere a gestire i surplus data l'AUTOPRODUZIONE? Si può essere così ingenui da credere un fatto simile, oppure questi dottori sono così scaltri da riuscire ad imbrogliarci in modo così plateale? In questo caso allora bisogna ammettere che è il nostro CERVELLO ad essere così "STUPIDO", poichè sono certo che se siamo ancora vivi questo non è per merito del nostro CERVELLO, ma del nostro CORPO che sà AUTOGESTIRSI di fronte ad ogni evento, anche in quello di subire che le statine (CARE E CHIMICHE) che inibiscano il nostro FEGATO dal produrre questo COLESTEROLO causandone col tempo dei danni ENORMI ma non visibili subito ma che ci portano alla tomba. Questo vale per TUTTE le MEDICINE (CHIMICHE), siatene certi. Dura da incassare vero?
Il dottor Abram Hoffer ha detto:
"AWS: Le vitamine sono state accusate di essere in qualche modo realmente pericolose.
AH: Sono veramente impressionato della preoccupazione di alcuni scienziati rispetto a queste "pericolose" vitamine. Vorrei che fossero più preoccupati per quei pericolosi veleni chiamati farmaci. Ogni flacone di pillole dovrebbero avere una etichetta veleno con teschio e ossa, e "veleno" scritto a grandi lettere."
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/niacinaabramhoffer.htm

A conferma di quanto sopra la pagina recita:
"Questo articolo dell'oggetto dichiara della IPERMAGNESEMIA che è pienamente falso, ed è preparato dalle industrie farmaceutiche insieme con la medicina, le quali vogliono fare disinformazione per il loro tornaconto.
La prova della falsità ci viene dal fatto che nelle acque di mare si trova la maggior quantità di CLORURO DI MAGNESIO, che è li dall'inizio del mondo, ma c'è chi in queste acque ci nasce e ci vive, e questi sono la maggior quantità di specie viventi del pianeta terra, quindi sfido chiunque a dimostrarmi che questi esseri viventi rischiano la loro vita secondo la concentrazione di questo CLORURO DI MAGNESIO, che sicuramente non può avere una quantità unica, la quale determina secondo la DISINFORMAZIONE, la quantità IPER del prodotto.
Quindi, IPERMAGNESEMIA, o ALLERGIA AL MAGNESIO. come dichiarano tanti articolo molto interessati a fare DISINFORMAZIONE, che se così fosse, in queste acque non ci sarebbe più la vita.
Quindi, a smentire il tutto è la natura stessa, come è lo per molti altri discorsi.
Un esempio?
Il fatto che se ti lavi i denti con il BICARBONATO DI SODIO, questo ti rovina lo smalto, che è TUTTO FALSO.
Infatti se su un motore di ricerca si scrive:
"wikipedia saliva"
ecco che questa pagina riporta il contenuto di questa saliva:
"Oh, ma allora questo BICARBONATO DI SODIO, oggetto della pagina è importante nel mio corpo, in quanto viene addirittura AUTOPRODOTTO per il suo fabbisogno per la SALUTE.
Mi chiedo: "I gestori della medicina lo sapranno, dato che questo BICARBONATO DI SODIO è da questa congregazione dichiarato alla pari dei loro "principi attivi" i quali nella confezione il "foglio illustrativo"?
Personalmente non ho dubbi che questi signori quanto sopra lo sappiano, ma perchè sulle loro dichiarazione tutto il contrario dichiarandolo un VELENO alla pari dei "principi attivi" da loro consigliati?
La differenza tra l'"ALIMENTO ESSENZIALE il BICARBONATO DI SODIO ed i "principi attivo", una sola: il "foglio illustrativo" che la confezione di BICARBONATO DI SODIO che acquisto dal supermercato il "foglio illustrativo" non lo contiene. Quindi quale sarà altra differenza tra di loro?
Ecco che allora quanto dichiara la pagina del sito della medicina Humanitas è FALSO in quanto non solo un'alta pagina lo demolisce, ma altre due:
"Quali effetti collaterali ha l’assunzione di bicarbonato di sodio?
L’assunzione di bicarbonato di sodio provoca l’insorgenza di vari effetti collaterali, tra cui: crampi allo stomaco, flatulenza, distensione addominale, difficoltà a respirare, aumento della pressione arteriosa, eccessiva ritenzione idrica ed edema polmonare."
Oh, ma allora la causa dell'"aumento della pressione arteriosa", dato che abbiamo certezza che, secondo i due articoli, a mettere il BICARBONATO ed il SODIO nella saliva e nello stomaco è proprio il mio corpo, ecco che allora è lui a causarsi questo problema secondo la medicina.
AH,AH,AH,AH, e mi vogliono dire che il mio corpo è STUPIDO? MA QUANDO MAI!?!?!?!?
Conta la quantità? Un tanto al kilo? FALSO, in quanto il VELENO è SEMPRE VELENO, non facente parte della mia ALIMENTAZIONE come il FLUORURO DI SODIO dei dentifrici forniti alla popolazione da almeno 100 anni nei dentifrici e gli altri prodotti per la bocca forniti dalla farmacia, chevingum compresi. E volete dirmi che mi fornisce "FLUORO" dei quali il simbolo chimico per il "FLUORO" è F, mentre per il FLUORURO DI SODIO è NAF, che se la chimica non è una opinione non basta avere una F in comune per essere parenti.
Ad ognuno le sue personali conclusioni.

Fissato questo per chiarezza, ora riporto quanto scrive il sito Wikipedia in proposito del BICARBONATO, del SODIO, del POTASSIO ed altri, che legati con il primo diventa BICARBONATO DI SODIO e BICARBONATO DI POTASSIO nella saliva, "ALIMENTI ESSENZIALI" che noi ingoiamo giornalmente da anni ottenendone tanti BENEFICI e nessun problema..
"Composizione
La saliva umana è un fluido composto da:
Acqua (98%);
Elettroliti di cui:
2-21 mmol/L sodio,
10-36 mmol/L potassio,
1,2-2,8 mmol/L calcio,
0,08-0,5 mmol/L magnesio,
5-40 mmol/L ione cloruro,
25 mmol/L ione bicarbonato,"

Rilevando anche lo ione CLORURO ed il MAGNESIO, ecco che unendosi questi due, diventa CLORURO DI  MAGNESIO.
E pensare che dalla medicina vengono chiamati "integratori" e noi invece "ALIMENTI ESSENZIALI".
Ma questo è un altro vergognoso discorso del quale dovrei ammettere di essere stato GENERATO da mio padre negli "integratori", ma non solo, dovrei anche ammettere che nel mio corpo circolano degli "integratori".
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodiowikipedia.htm

Adesso c'è
appena stato un
pullman che è adnato
giù ammazzando 21 persone
L,autista del pullman era
iscritto su un sito sui
danneggiati da vaccino
Non solo
ma lui aveva una
pagina dove aveva pubblicato
molti post dicendo che
dopo la terza dose
non era più lui
che stava male
indovinate che buffo
questi post sono stati cancellati
Non solo
ma la sua autopsia
è segretata

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.youtube.com/shorts/X_sIWCNJBxA?app=desktop&si=AeNB3uNxuECWm_gn&fbclid=IwAR3T0F62uHs7K-ZmELX4ppeNDAGkaIv2FJVHa3ZN3qgxXjio1KPjKhs-QpQ