Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

esperienza alessandro Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Messaggio in originale di Pino che pur avendo subito interventi e mancandogli anche un metro di intestino causa occlusione, in seguito alle assunzioni costanti ne ha avuto dei benefici da sballo. Leggi sotto.

Ricevuto 04/05/2011 22.07

----Messaggio originale----
Da: ergattoromeo@alice.it
Data: 04/05/2011 22.07
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: R: vaccino H1N1 la storia si ripete.

Vai tranquillo Franco ti avevo già dato il permesso appena te l'avevo inviata ciao a presto Buona vita

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 4-mag-2011 11.43
A: <ergattoromeo@alice.it>
Ogg: R: vaccino H1N1 la storia si ripete.

 

Ciao Pino, ho letto con molto interesse la tua esperienza e la considero molto importante per moltissimi di noi. Quindi ti chiedo se è possibile metterla sul nostro sito ed inviarla ad ogni mio contatto.

Resto in attesa di un tuo consenso o diniego. In ogni caso ti ringrazio e ti porgo il mio

Buona Vita

ciaooo Franco


----Messaggio originale----
Da: ergattoromeo@alice.it
Data: 01/05/2011 11.40
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: R: vaccino H1N1 la storia si ripete.

Ciao Franco come puoi vedere le mie risposte sono immediate. Si vede che il mio metabolismo recepisce bene le sostanze AA + CdM. Questa mattina ho avuto la diarrea seguendo i tuoi consigli...ma quello che voglio comunicare non è la mia quasi immediata guarigione, ma altro. Nel 1988 ebbi un intervento molto grave.. occlusione intestinale. Stavo per andare nei verdi pascoli di Manitu. Orbene, quest'oggi andando in bagno dopo aver deglutito 2g di AA e altrettanti di CdM(cloruro di magnesio) il mio intestino ha avuto un sollievo, non saprei come esprimermi.. ma ti posso assicurare che lo sento più fresco, forse nell'espellere le feci, devo aver eliminato qualche vecchio battere. Comunque mi manca anche un metro di intestino (volvolo intestinale, l'intervento fu nel lontano 1960) non soffro più (da quando prendo AA) da un anno a quasta parte il rigonfiamento del colon che mi dava problemi di asma. Mi spiego meglio...Dopo l'intervento dell'occlusione, avevo dei problemi con certe sostanze ancora a me sconosciute. Facciamo un esempio. Dopo un lauto pasto qualche sano bicchiere di prosecco ci stava (che goduria) che poi pagavo a caro prezzo. Iniziavo a stare male, sentivo un rigonfiamento nello stomaco e questo spingeva verso l'alto, facendomi mancare il respiro(si vede che lo stomaco veniva spinto dal colon verso i polmoni. Per farla breve dovevo camminare per un'ora...riuscire ad espellere tuttA L'ARIA DEL PROSECCO E QUELLA INGERITA ERA ARDUA. Finito il dolore iniziava la spossatezza..del dopo dolore, il che mi portava a stendermi e dormire. Non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico. Oggi quei sintomi sono solo un  ricordo. Tutto qui puoi usare questa mia testimonianza, metto un pezzo trovato sul CdM. Buona vita a tutti


Va fatto notare che l’effetto benefico del Cloruro di Magnesio sui disturbi dura soltanto finché se ne fa uso, cessando il beneficio al cessare del consumo; esso deve essere considerato come un alimento e non come una medicina.
Modalità d’uso a scopo preventivo: messo od un cucchiaino da tè raso, in 1 bicchiere di acqua al mattino a digiuno.
La soluzione di Cloruro di Magnesio accresce in maniera enorme la potenza fagocitaria dei globuli bianchi; esso infatti agisce esaltando le difese naturali dell’organismo.

Ecco alcune della malattie già trattate con successo con il Cloruro di Magnesio: epilessie, distrofie, sclerosi, poliomielite, tumori, asma, bronchite cronica, broncopolmonite, enfisema polmonare, influenza, pertosse, raucedine, affezioni dell’apparato gastro intestinale, malattie cervicali, tensioni neuro muscolari, artriti, sciatiche, dolori ai muscoli, calcificazioni, osteoporosi, depressioni, ansie, paure, mali di testa, febbri, fuoco di sant’Antonio, orticarie, tetano (anche quando il paziente è già rigido), morsi di vipera (lavare anche la ferita), rabbia, parotite, scarlattina, rosolia, morbillo, le altre malattie dell’infanzia, non esiste malattia che non possa essere trattata dal Cloruro di Magnesio in quanto esso, agendo sull’intestino e quindi sulla parete della mucosa intestinale disinfiammandola ed aiutando il ripristino del
pH intestinale verso l’alcalino, DIMOSTRA COME TUTTE LE MALATTIE PROVENGANO dall’apparato GASTRO INTESTINALE !!!
Ricordarsi che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e e della mucosa intestinale influenzano la salute, non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.

La stimolazione del sistema immunitario sta alla base di meccanismi fisiologici naturali, di difesa dalle malattie.
Lo scopo principale è quello di ottenere un generalizzato aumento del tono immunitario, in modo da realizzare una difesa generale. L'importanza del Magnesio è stata, per lungo tempo, sottovalutata.
Il Magnesio risulta infatti essenziale per il funzionamento di oltre trecento sistemi enzimatici, ed è implicato nella biochimica della maggior parte degli apparati: nervoso, cardiovascolare, osseo, digestivo, muscolare, ecc.

Il Cloruro di Magnesio è dunque sicuramente utile per:
- aumentare il tono dell'umore (blando antidepressivo)
- diminuire la tensione premestruale (profilassi dei disturbi mestruali)
- trattamento della ipomagnesiemia di qualsiasi origine ed infine ha una attività antiinfiammatoria topica (locale).
- per riordinare lo
stress ossidativo
Si è dimostrato con l'uso del Magnesio anche un aumento della conta dei globuli bianchi. L'effetto sui globuli bianchi del sangue (citofilassi) è stato ufficialmente fino ad ora trascurato.
Invece è proprio la citofilassi che venne invocata, fin dal 1915 dal prof. Pierre Delbet dell'accademia di Medicina di Parigi per giustificare i vari effetti osservati e riconducibili ad un generale aumento del tono immunitario.


 

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 30-apr-2011 18.04
A: <ergattoromeo@alice.it>
Ogg: R: vaccino H1N1 la storia si ripete.

 

Ciao Pino, probabilmente stai assumendo troppo poco acido ascorbico. Come minimo dovresti assumenre 6-8 grammi al giorno SEMPRE e come minimo in tre trance. Invece per i sintomi che ti ritrovi ora dovresti aggiungere il cloruro di magnesio ogni 6 ore almeno tre grammi alla volta, per l'acido ascorbico invece dovresti prenderlo si ogni ora ma almeno 2-3 grammi ogni dose. La diarrea NON ti viene di sicuro. Ti verrà quando NON ha più bisogno di tutta quella quantità, allora diminuirai.

Personalmente quest'inverno è successo pure a me ma comportandomi in tale modo in due giorni TUTTO PASSATO.

Fammi sapere, grazie

ciaooo Franco


----Messaggio originale----
Da: ergattoromeo@alice.it
Data: 30/04/2011 13.52
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: R: vaccino H1N1 la storia si ripete.

Ciao Franco ora ho sbaglio qualche cosa oppure c'è qualcosa che non va. Questo inverno ho avuto una brutta influenza con febbre a 39 durata 10 gg.
mi sono curato e tutto è passato, premetto che prendo 4gr al giorno di acido ascorbico.
La scorsa settimana in una bella giornata anche se tirava vento....mi sono messo a petto nudo per prendere un pò di sole...erano le 11e 30. Dopo 4 giorni ho avuto mal di gola, ho seguito il tuo consiglio di prendere AA ogni ora cioè 1 grammo in un'ora. Felicemente il mal di gola è passato dopo 12 ore, ma il naso chiuso e raffreddore seguito da mal di testa sta persistendo. Continuo a prendere una paatigli di AA ogni ora e sono già 3 gg fino alle ore 23,30 poi dormo. Cosa stò sbagliando?
Cosa devo associare all'AA?
Ti ringrazio per la tua disponibilità come sempre
Ciaoooo Pino
 

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html