Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

esperienza alessandro Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Messaggio in originale di Massimo a conferma di ciò che possono essere i forni a microonde.

Vai alla raccolta di altre informazioni su quanto sotto, clicca QUI

Ricevuto 29/04/2011 8.40

----Messaggio originale----
Da: m.piacenza@alice.it
Data: 29/04/2011 21.05
A: <genfraglo@libero.it>
Ogg: R: Il forno a microonde

Ma certo Franco, non c'è nessun problema!
Vai tranquillo, la gente deve sapere, almeno io la penso così e più siamo meglio è.

Un caro saluto e grazie per l'amicizia.

Massimo

----Messaggio originale----
Da: genfraglo@libero.it
Data: 29-apr-2011 20.40
A: <m.piacenza@alice.it>
Ogg: R: Il forno a microonde

 

Ciao Massimo, da te riesco sempre ad avere delle informazioni che mi servono sia come informazione che come idee, quindi ti sento sempre molto volentieri.

Ora avendo letto quanto hai scritto, mi permetto di chiederti autorizzazione a mettere questo tuo scritto come testimonianza ed inviarla od ogni mio contatto. Può servire a molti la tua conferma a ciò che già ho inviato. Resto in attesa di una tua conferma o meno. Certo è che se sarà no, continuerò ad avere un'ottima opinione nei tuoi riguardi quindi un massimo rispetto e comunque ti ringrazierò sempre, orgoglioso di averti amico.

Resto in attesa e ti auguro un buon week end.

ciaooo Franco

----Messaggio originale----
Da: m.piacenza@alice.it
Data: 29/04/2011 8.40
A: <genfraglo@libero.it>
Ogg: R: Il forno a microonde

Ciao Franco,
il problema delle radiazioni è reale.
Mi occupo anche di geobiologia da molti anni, l'inquinamento elettromagnetico è dannoso alla salute, ci sono persone poi che sono più sensibili di altre a questa energia
e sono dette elettrosensibili. Conosco un vigile della mia provincia che sta male ogni volta che deve uscire di pattuglia ed indossare la radio che sono obbligati a portare, quella con il microfono appeso alla spalla per intenderci. Altre persone non riescono a dormire o hanno problemi diversi, anche pesanti, a mio avviso il sistema immunitario viene completamente scombinato da queste energie radianti artificiali, non è poi così difficile arrivare a sviluppare malattie tumorali. Esistono dei sistemi schermanti per uso personale o domestico che garantiscono una certa efficacia, costano qualcosina ma ne vale la pena. Del resto grazie ad una semplice prova chinesiologica, esaminando la forza di un muscolo qualsiasi, quando tieni in mano ad esempio un cellulare (anche non in funzione!) la forza cala, e di parecchio. Questo vuol dire che si genere una interferenza con i nostri sistemi energetici e la cosa non va per niente bene.
Per i microonde stesso problema ma amplificato dal fatto che il cibo lo ingeriamo! In un esperimento fatto all'Istituto per la Scienza dell'Uomo di Nizza, parecchi anni fa, abbiamo visto che l'immagine spettrografca delle proteine di un qualsiasi alimento sotto l'azione delle microonde cambia radicalmente, in pratica quando mangi qualcosa cotto (sarebbe meglio dire lessato) al microonde non è più quello che pensi che sia, non si sa bene in cosa si è trasformato e certamente il nostro corpo non riesce a riconoscerlo e non sa come gestirlo, da qui la tossicità.
Tre anni fa sono stato costretto a mangiare un semplice piatto di pasta al pomodoro e basilico in un ristorante perché ero in giro per lavoro (solitamente non mangio mai nei ristoranti) e sono stato male tre giorni, ma male da non potermi alzare dal letto, completamente spossato e con un mal di testa feroce, che per me che non ho mai niente è stato devastante. Ragionando sul perché fossi stato così male, ho avuto l'illuminazione: sono tornato in quel ristorante ed ho chiesto se usavano il microonde. Ebbene, la pasta che mi hanno servito era stata scaldata proprio con il microonde, ma vaff....

Un altro problema sarà quello della ricaduta degli effetti delle radiazioni giapponesi, stanno insabbiando la verità ma sarà un bel disastro, i miei apparecchi geiger hanno misurato un aumento della radioattività di fondo, specialmente i primi di questo mese, come per altro rilevato anche dai tecnici dell'Arpa di Aosta (vedi il sito), qui in Lombardia tutto tace, non sono stato in grado di trovare le loro rilevazioni sul sito. E pensare che un programma di protezione può essere messo in atto individualmente, a basso costo e senza effetti collaterali.

Un caro saluto

Massimo

 

----Messaggio originale----
Da: genfraglo@libero.it
Data: 27-apr-2011 20.22
A: "osvaldo osvaldo"<alduccio123@hotmail.it>
Ogg: I: Il forno a microonde
 

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 13/04/2011 6.04
A: "mio-genfranco1 mio-genfranco1"<genfranco1@libero.it>, "mio mio"<genfraglo@libero.it>, "mio mio"<genfranco@libero.it>
Ogg: Il forno a microonde
 

Ciao, ti richiedo scusa per l'ennesima volta e questo ritengo di doverlo fare, poichè da un pò di tempo a questa parte non faccio altro che sottoporti delle notizie ignobili che qualcuno nasconde volutamente a discapito della nostra salute (leggi sotto cosa può causarci il cancro) e a vantaggio sei soliti ignoti ed al loro denaro.

Ti propongo il massimo per la tua salute. Leggi sopratutto le parti in rosso sotto e poi fatti un'idea di cosa può causare la droga tossica di un caffè (cosa sia il caffè lo hai già letto in precedenza) riscaldato in un dubbio forno a microonde che nel frattempo ti regala un sacco di radiazioni!!! Il tutto se fatto poi al mattino a digiuno, questo deve essere il massimo per la tua salute che vale per tutta una tua giornata.

SU QUESTO LINK TROVI ALTRE MOTIVAZIONE DI QUANTO TI VOGLIO COMUNICARE:

http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/microondeforni.htm


invece su questo link ti ritrovi in fondopagina questa dicitura:


http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/microondeonde.htm


 "Da allora un'inspiegabile cortina di silenzio è calata sulla questione dei forni a microonde.
 Come sempre, quando ci sono grandi interessi in ballo, la verità diventa difficilissima da trovare, sommersa com'è da fortissime pressioni che esercitano la loro influenza non solo sui mass media, ma sopratutto sul mondo scientifico e le istituzioni ad esso legate. (Questa espressione l'ho già letta, detta dal dr.Tim OShea sulla MAMMOGRAFIA, è solo un caso?). Vedi al punto 7-Mammografia e diffusione del cancro al seno su questo link:

 
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/mortetrattmed.htm
 Gli scienziati che hanno l'onestà intellettuale e il coraggio di scagliarsi contro questa logica si contano sulla punta delle dita e nella maggior parte dei casi vengono minacciati, denunciati, diffamati e perseguitati in ogni modo possibile, come dimostra la storia del dr. Hertel. Ma finchè queste persone avranno modo di parlare, noi avremo modo di ascoltare.
 
E di scegliere."

Su questi due link copia dell'originale di quanto ti riporto sotto:
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/microondea.htm
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/microonde.htm
Cosa dirti per farmi perdonare? leggi, informati ancora meglio di me e decidi tu cosa fare della tua salute. Il mio non vuole essere altro che il fanalino di coda del dubbio che la nostra salute conti molto poco a nessuno. Di darti queste informazioni lo ritengo giusto, poichè mi rendo conto che con costanza cerchiano di assumere quei prodotti alimentari di cui siamo carenti per poi farci fregare la salute da delle scoperte tecnologiche che chi di dovere si rifiuta di controllare che non siano nocive a questa nostra sola ed unica vita.

Buona vita e tanta salute se abbiamo fortuna.

ciaooo Franco
 


 

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html