Consumismo e risparmio

Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Oggi 13/09/2010 ti dico: ora che hai capito il concetto di chi si arricchisce con UN SOLO PRODOTTO voglio farti capire cos'è che fa girare il mondo SUL BINARIO GIUSTO, quindi la differenza tra due parole:
CONSUMISMO

e
RISPARMIO

I nostri POLITICI i quali hanno le mani in pasta ci dicono che a far girare è l'ECONOMIA il
CONSUMISMO

e cioè PIU' spendi più fai girare i tuoi denari e di conseguenza si produce di più e questi denari ritornano a te moltiplicati.
Ora ti dimostro che non c'è NIENTE DI PIU' SBAGLIATO.
Mettiamo che tu (tu e tutti gli italiani) per lavarti i denti usi un tubetto di dentifricio di Pinco Pallino con la spesa di 1 euro al mese. Per consumare di più e far girare l'economia come sopra detto di Pinco Pallino invece ne usi (tu e tutti gli italiani) dieci al mese con una spesa di 10 euro. Vediamo ora dove finiscono i tuoi euro? Allora, secondo il concetto che hai appena letto prima sui 50.000.000 di italiani il sig. Pinco Pallino se con un euro tuo e quello di tutti gli italiani incassava 50.000.000 X 1 = 50.000.000 (cinquantamilioni) di euro al mese, col CONSUMISMO questo sig. Pinco ora incassa 50.000.000 X 10 = 500.000.000 (cinquecentomilioni di euro). Ti chiedo ora: "cosa ne farà questo sig. Pinco di tutti questi euro?" speri che ne dia una parte a te perche tu devi comprarti il latte per fare colazione e che così nel frattempo fai girare l'economia un'altra volta con un altro prodotto? oppure per far girare l'ECONOMIA si compra un'isoletta in mezzo ai Caraibi? oppure ancora, che sempre questo sig. Pinco, per far girare l'ECONOMIA investa questi euro per darti lavoro? Io dico che sono speranze perdute per il lavoro, poichè questo sig. Pinco ha trovato il modo di gabbarti e vivere da nababbo, mettendocela tutta a che tu il lavoro lo vada a trovare da un'altra parte e che tu continui a procurargli il tuo euro con il suo dentifricio ogni tre giorni come sopra detto. Credi quindi che questo sia il modo per dare lavoro a tanta gente? Pensa che per produrre questo FANTASTICO prodotto (brevettato a Pinco) aveva quattro pellegrini mal pagati (questo lo possiamo dedurre dal guadagno suo sopra calcolato), ma che costavano ancora troppo. Ora con l'avvento della Cina e dei suoi schiavi la sua produzione l'ha spostata là. Che là ci sia la schiavitù a lui cosa importa? a lui basta incassare, incassare, incassare cifre spaventose con un solo prodotto indovinato!! L'unica che da tutto questo lavorio ci guadagna una buona parte di questi euro è la PUBBLICITA', la quale da questa situazione sà come districarsi molto bene perchè è MOLTO INFORMATA SU QUESTO MOVIMENTO e vi partecipa attivamente a far sì che questo avvenga alle NOSTRE spalle! Questo è il periodo che con il CONSUMISMO SOLO QUALCUNO SI FA I SOLDI. Specialmente con le telefonate dell'euro (esentasse poichè NON è la vendita di un bene o di un servizio ma euro rubati con l'inganno) come ho spiegato sopra. NON voglio neppure consigliarti di fare un mutuo per comprarti una casa. Poichè con il lavoro saltuario che se lo trovi sei fortunato, NON riusciresti neppure a finire di pagarti la cantina che la banca
investitrice questa casa te la porta via.
Questo lo puoi ribaltare ad ogni prodotto di CONSUMO esistente al mondo.
Ora invece parliamo del modo giusto per FAR GIRARE L'ECONOMIA, il
RISPARMIO

come NON vogliono che sia dai nostri POLITICI proprietari dei supermercati che vendono il dentifricio del sig. Pinco facendosene un buon guadagno.
Dalla metà del 1900 (periodo molto vicino a noi ed antecedente il CONSUMISMO) molti italiani lavoratori hanno avuto la possibilità di costruirsi una casa e di acquistare altri beni durevoli. Questo dava lavoro a tantissima gente che lavorando a tempo pieno riusciva a vivere, a far fronte alle spese e riusciva anche a risparmiare. In questo periodo di RISPARMIO tutti hanno avuto la loro soddisfazione con una vita non dico AGIATA ma almeno vivibile sotto tutti gli aspetti. Nessuno si è arricchito in un modo astronomico ma tutti nel modo giusto, perchè col RISPARMIO ed il relativo INVESTIMENTO si è potuto dare lavoro a tutti. Poi sono arrivati la pubblicità, i telefonini quindi gli inganni che ne derivano da questi. Precedentemente, come ho già detto in altra parte, hanno tentato molte volte con LA CATENA DI SANT'ANTONIO ma non arrivando ai livelli attuali.
Quindi se vogliamo ritornare a vivere bene, con il buon giusto, dobbiamo cercare di EVITARE IL CONSUMISMO e farci fregare l'EURO con l'inganno e di ritornare a RISPARMIARE (cercandone la possibilità in modo da poter investire questi risparmi noi e non farlo fare dai FURBI).

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html