BRUTTI FIGLI DI PUTTANA..
chi cazzo vi credete di essere??
Mi sono convinto di cosa? Della chemio del cazzo? Credete che io abbia fallito nelle mie cure e che adesso mi sia convinto che la chemio mi guarira'? Ma che cazzo dite e con che autorita'..pezzi di merda!! Dispensate consigli del cazzo come Gesu nel tempio.. Dovete smetterla! Ignoranti del cazzo. Ma perche' non leggete un po? Per che cazzo non studiate?? Non vi documentate?
Non sapete nemmeno cos'e' il sistema immunitario..Non sapete la differenza tra un virus e un batterio. Dovete solo andare a fare in culo..e stare zitti brutte teste di cazzo..Ma non lo vedete che siete tutti fottuti malati? Dipendete dalle medicine del cazzo tutti quanti. Non ne potete fare a meno. Siete farmaco dipendenti, peggio dei tossicodipendenti; almeno quelli si fanno i cazzi loro.
Io per quasi sette anni non ho preso antidolorifici ne' antibiotici e non ho avuto medici. Nessuna medicina se non erbe e rimedi naturali. Lotto e convivo da quasi 5 anni con questa merda di cancro. Io conosco bene il dolore fisico...la sofferenza ; e voi? Farmacodipendenti del cazzo? Dite tutti le stesse cose " hai un figlia; fallo per lei. Ma per chi cavolo mi avete preso?? Ma mi conoscete? Avete parlato con me qualche volta? Sapete chi sono? Come se io non sapessi che ho una figlia!! Ho 43 anni pezzi di merda. Parlate come se io dovessi martirizzarmi! Io i sacrifici li faccio da una vita. No! La verita' è che voi, popolo di merda, volete un martire. Voi volete la mia carne al macello. È questo che vi soddisfa..che vi sazia.
Che cavolo ne sapete voi dei sacrifici. Ma la sapete la differenza tra un sacrificio e un martirio? Pezzi di merda ipocriti ignoranti del cazzo. Siete tutti degli spastici. Finitela con questa superbia. Si faccia avanti , prima di parlare chi è stato capace di fare quello che ho fatto io. Appena sentite la parola 'tumore' vi cagate addosso. Siete dei pezzi di merda. Speculatori del cazzo.. Darmi dello stupido! Malati cronici del cazzo. Buoni solo a puntare il dito..Ve lo punto io il dito, pezzi di merda. Vi aspetto tuti al confine. Domani potrebbe toccare a voi che tanto sapete parlare. Io non ho paura della morte. Io all'inferno ci vivo da tempo.. Voi invece? Rispondete cazzo! Io la morte la vedo tutti i giorni. Ci passo il tempo..L'aspetto; la vedo arrivare..Sono io che alzo quelle fila di mattoni che separa il regno dei vivi da quello dei morti..Io con la morte ci lavoro..brutti pezzi di merda.
Falsi amici del cazzo. Volete solo sapere..Poi parlate a vampera. Siete dei morti viventi. Carne da macello. Sarete martiri fottuti inutili come quei santi scritti sul calendario.. Ricordatevi pezzi di merda, che semmai dovro' crepare, il mio sara' un utile sacrificio e non un inutile martirio..vale a dire che qualcun altro verra' con me' ...all'inferno. Quindi state attenti...la sorte a volte non è casuale.
 
Commenti
Tiziano Torzi Un abbraccio Antonio..., hai ragione tu.
Speriamo si vederci presto dalle tue parti.

Gestire

 
Rosa Di Rocco Ogni persona deve essere libera di fare quello che più desidera, purtroppo la gente parla ...parla....spesso solo per aprire bocca..

Gestire

 
Arturo Porreca Antonio Ottaviano Lonewolf hai la forza di documentarti, di non fermarti di fronte a ciò che ci vogliono propinare come verità assolute e lo fai sulla tua pelle...io le palle che hai tu non le avrò mai.

Gestire

 
Enrico Ottaviano Figaro Sei un guerriero come me fidati e tu lo sai

Gestire

 
Michele Quercus Onore alla tua forza! Sei nel mio abbraccio. Vinci!

Gestire

 
Nicola Lapenna Capisco la rabbia,capisco cosa ti ha spinto a scrivere tutto ciò.........se ci fosse una vera SENSIBILITÀ in questo mondo,non avresti avuto bisogno di questo sfogo!!!!!
Quindi ti dico,vamossssssssssssss

Gestire

 
Genre Franco Ciao Antonio Ottaviano Lonewolf, ti chiedo scusa se mi permetto, ma nessuno ti può capire meglio di me che nel 2017, il 23 marzo, mi hanno tolto un tumore MALIGNO la colon che però NON HO ACCETTATO le proposte della medicina e fare la chemio. Mi sono curato IN MODO NATURALE, col CIBO NATURALE e gli "ALIMENTI ESSENZIALI". ------continua------>

Gestire

 
Ottavio Racciatti Antonio dacci dentro tvb...a presto🙌💪💚

Gestire

 
Genre Franco Ora sono passati 18 mesi circa e vedi la mia attuale salute: Insieme agli esami sotto documentati, questo video è la riprova della mia attuale SALUTE.
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2196585237020894/
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/.../pagineprecedenti...
Quindi m,io caro Antonio Ottaviano Lonewolf, non ti abbattere e se vuoi contattmi su messenger e ne parliamo, poichè le probabilità di romperci ancora, lo hai per molto tempo.
ciaooo Franco
.
.

Gestire

Genre Franco a Acido Ascorbico, "ALIMENTO ESSENZIALE"
Insieme agli esami sotto documentati, questo video è la riprova della mia attuale SALUtE.
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://ac...

Altro...

 
Antonio Ottaviano Lonewolf Grazie Genre Franco. Certo che che continueremo a sentirci. Tue sono state le basi della mia cura e sempre lo saranno..

Gestire

 
Genre Franco Ciao Antonio Ottaviano Lonewolf, sono io che ringrazio te per la fiducia. Mi ricordo di te e dato che siamo nella stessa barca vorrei che mi chiamassi al 3779649029, a voce ci capiremo meglio. Tranquillo, se non hai minujti, ti richiamo volentieri. Sno certo che è importante per entrambi ciaooo Franco

Gestire