Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

esperienza alessandro Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Da notifiche
 
Cari amici,chiedo scusa in anticipo ma non è un tornare sui miei passi ciò che vi dirò, è solo una scelta. Per motivi che non sto a spiegarvi ho dovuto affidarmi ad un medico omeopata per una serie di problemi di salute. L'ho informato sugli alimenti essenziali che stavo assumendo e lui mi ha chiesto,almeno per un periodo di lasciarli. Ho dovuto fare una scelta,per cui ho in casa una buona misura degli alimenti presi da materia madre che rischio di lasciare lì e doverli buttare. La mia proposta è che se qualcuno fosse interessato ad acquistarli(a.ascorbico,bicarbonato di potassio, a.citrico,lisina,ccloruro di magnesio, pochino di ribosio ) può scrivere in pvt a : pulzi@libero.it
Ho fatto una foto che invierò a chi è interessato. Vi seguo comunque aspettando in futuro di riprendere gli alimenti. Un abbraccio a tutti.
 
Commenti
 
Ida Irrissuto sono integre le confezioni ??
 
 
Bianca Tar Come mai fare smettere questi alimenti?puo interessare anche a altre persone questa visione del problema.
 
 
Genre Franco Ciao Rosalia Dipace Frappietri, personalmente non mi permetto di chiderti perchè smetti, ma con questo non è che sia d'accordo che tu lo faccia. Però è mio dovere farti capire se la tua decisione è consona con la TUA SALUTE o meno. Anche se dire che fai bene è questo sedicente medico OMEOPATA. ------continua------>
 
 
Genre Franco Infatti non riesco a capire quale sia la guarigione che costui ti promette, perchè sono certo che è per questo fine che ti comporti come hai deciso di fare cessando questi tuoi "ALIMENTI ESSENZIALI". Quindi prima di tutto devo ricordarti, se già la sai una realtaà moltissimo importante in proposito. ------continua------>
 
 
Genre Franco Non solo, ma da queste conclusioni devono trarre le eventuali modifiche da apportare per un miglioramento economico nel prossimo esercizio.
Quindi e dato che ognuno di noi ad una certa età, deve tirare un bilancio onde rendersi conto di quanto sia stato proficuo il suo comportamento riguardo all'investimento fatto per la SALUTE FUTURA, quindi quale migliore periodo se non quello della fine dell'anno come per le aziende?
Ora per poter tirare quelle giuste conclusione però si devono avere a portata di mano anche le eventuali modifiche da apportare onde ottenere un comportamento migliore nel prossimo futuro.
Fin'ora siamo stati portati a credere che affidandoci al proprio medico di base, in caso di necessità, ci saremmo mantenuti UNA SALUTE OTTIMA, come è per ogni altro essere vivente al mondo che non si reca dal suo simile per la SALUTE, ma sarà proprio giusto fare così?
Affidandoci al nostro medico o al sistema sanitario, dobbiamo obbligatoriamente anche avere fiducia nei FARMACI.
Sapendo però che ormai sono passati molti anni di gestione del sistema sanitario e del nostro medico e quindi è ora che si tirino quelle indispensabili conclusioni, come detto sopra.
Questo lo propongo perchè sentendo diversi miei giovani amici, sui 40 anni, sono venuto a sapere che molti di loro hanno la tiroide di Hashimoto ed ingoiano giornalmente EUTIROX (ha un certo "principio attivo", Eutirox - Foglio Illustrativo Principi attivi: Levotiroxina (Levotiroxina sodica)) da ingoiare PER TUTTA LA VITA.
Ma non pare strana questa cosa?
E che ne dite del COUMADIN (ha un altro certo "principio attivo") , proposto a qualsiasi età e PER TUTTA LA VITA?
E la pastiglia della IPERTENSIONE, RAMIPRIL (o altro nome, che hanno un altro certo "principio attivo"), da ingoiare mezza o intera, ogni giorno PER TUTTA LA VITA.
Ma non basta e per il COLESTEROLO, ARMOLIPID plus 20 (o altro nome, che hanno un altro certo "principio attivo") per ogni giorno PER TUTTA LA VITA.
oppure di tutto il sistema per misurare la GLICEMIA GIORNO DOPO GIORNO.
Non vi pare un bollettino di guerra?
Insomma un SISTEMA CATASTROFICO per non dire altra parola più pesante.
Ora sappiamo che per agire sulle varie patologie sono necessari quei famosi e straconosciuti "principi attivi".
Alla fine sarà poi così giusto affidarci al sistema sanitario con questa prospettiva futura?
Vogliamo provare ad analizzare e vedere se è possibile vi sia un'altra via più appropriata alla nostra SALUTE?
Quindi di tutto quanto sopra, la cosa più importante da sapere è che se tu dici al tuo medico che hai dei dolori diffusi mentre già stai ingoiando una medicina per altra malattia da lui o da un suo collega consigliata, lui ti proporrà un esame del sangue onde conoscere i valori dei vari ed ormai tanto conosciuti COLESTEROLO, DIABETE, CELIACHIA ed allergie varie.
Quindi sulla ricetta scriverà per la ricerca nel sangue che ti dovrà essere prelevato a digiuno:
GLICEMIA, COLESTEROLO, CALCEMIA, FERRO, MAGNESIO, POTASSIEMIA, AZOTEMIA, CREATININA, SODIO, TRANSAMINASI GP (ALT), TRANSAMINASI GP (AST), D-DIMERO
dei quali nei risultati fatti dal Centro Analisi, si otterranno dei valori che se non sono nei parametri stabiliti ti metteranno un segno di evidenziazione che probabilmente hai già visto negli eventuali esami precedenti.
Ma questi sono esattamente quelli che fanno parte di quel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo chiamato SPERMA e che sono la base della mia e della tua vita ma che ci sono TUTTI anche nel GERME cosidetto del grano, che in effetti è il GERME di ogni seme vegetale dai quali GERMOGLIA la pianta.
Leggilo sul link dove in parte trovi:
"A TOTALE GARANZIA della PROVA SCIENTIFICA di quanto è la mia ORIGINE descritta sopra, quale dubbio posso avere se questo è fatto da Madre Natura dall'inizio della vita?
E dato che sono venuto al mondo per la CONTINUAZIONE DELLA MIA SPECIE come progettato da Madre Natura all'inizio del mondo, come potrò trasmettere ai miei posteri quei prodotti CHIMICI tanto RICERCATI dalla medicina ed usati per la mia MANUTENZIONE sognando di guarire le mie malattie?
La RICERCA?
Bella parola, vero? basta questa per dare SPERANZA, ma speranza di cosa? quella per gli STUPIDI onde ritirare montagne di denaro?"
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/originidellavita.htm
Ed ancora altri se lo riterrà opportuno, ma a questo punto, tu innocentemente dovresti chiedergli di fare pure la ricerca del "principio attivo" (così viene chiamato l'agente del FARMACO che stai ingoiando, vero?).
A questo punto lui ti dirà sorridendo che non si può. ------continua------>
 
 
Genre Franco Allora tu dovresti chiedergli:
"scusi dottore, ma se non si può vuol dire che questo "principio attivo" NON DEVE ESSERE NEL MIO SANGUE, vero?
Ma se non deve essere nel mio sangue, cosa farà mai nel mio corpo? lei me lo sà dire e spiegare chiaramente?
Senza tenere conto delle descrizioni del foglio illustrativo allegato, che a volte sono diverse pagine di raccomandazioni e di avvertenze sulle controindicazioni che possono causare danni al mio corpo.
Come potrà mai farmi BENE?
E quindi come posso permettere che questi "PRINCIPI ATTIVI" entrino nel mio corpo?
E quali BENEFICI potranno mai apportare se non quello di riempire il mio corpo di VELENOSE TOSSINE? Ed cosa faranno mai gli "AROMI" o "AROMI NATURALI" o i CONSERVANTO o COLORANTI, anche lo CHIMICI, messi nei CIBI che ingoiamo ogni giorno o quelli che ci spalmiamo addosso o usiamo per le pulizie, sia personali che della casa, senza ricordare che questi entrano direttamente nel nostro sangue attraverso i PORI?
IL dottor William Osler, considerato il capostipite della medicina scrisse ai suoi tempi:
"Sotto trovi il detto del dottor Wiliam Osler, considerato il capostipite moderno della medicina attuale:
La persona che prende una medicina deve guarire 2 (due) volte:
deve guarire dalla malattia e
deve guarire dalla medicina
William Osler
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/williamoslerdottore.htm
e se vuoi la sua scritta clicca sul link
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/williamoslerdottorea.htm
e ti salverai la vita con L'ACIDO ASCORBICO di cui ti parla Abram Hoffer, Linus Pauling, Irwin Stone e gli altri SCIENZIATI del secolo scorso che trovi su questa pagina:.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/scienziati.htm
Intanto il dottor Abram Hoffer in una sua intervista dichiara:
"AWS: Le vitamine sono state accusate di essere in qualche modo realmente pericolose.
AH: Sono veramente impressionato della preoccupazione di alcuni scienziati rispetto a queste "pericolose" vitamine. Vorrei che fossero più preoccupati per quei pericolosi veleni chiamati farmaci. Ogni flacone di pillole dovrebbero avere una etichetta veleno con teschio e ossa, e "veleno" scritto a grandi lettere."
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/niacinaabramhoffer.htm
da questo link
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/esamedelsangue.htm
Ho fatto ricerche di malattie guarite da qualche FARMACO, ma non ne ho trovate neanche una.
Ed ora ecco le prove delle malattie guarite con gli "ALIMENTI ESSENZIALI":
Ho fatto altrettante ricerche se vi fossero malattie guarite con degli "ALIMENTI ESSENZIALI" ottenendo questi risultati:
La prima e più importante malattia guarita con uno di questi è
lo SCORBUTO guarito dall' ACIDO ASCORBICO
la PELLAGRA guarita dalla VITAMINA B3 (NIACINA)
il BERI-BERI guarito dalla VITAMINA B1 (TIAMINA)
il RACHITISMO guarito dalla vitamina D (ORMONE)
la POLIOMIELITE guarita dal CLORURO DI MAGNESIO
la SCLEROSI MULTIPLA e le malattie AUTOIMMUNI dalla VITAMINA D cura del dottor Coimbra
la OSTEOPOROSI dalla VITAMINA D
la TUBERCOLOSI (TBC) dalla VITAMINA D
la ANEMIA PERNICIOSA guarita dalla VITAMINA B12 (COBALAMINA)
Un ricercatore dell’Istituto Lister di Medicina Preventiva di Londra stava sperimentando su dei ratti una dieta a base di chiara d’uovo cruda come fonte unica di proteine. Dopo qualche settimana i ratti diedero segni di squilibrio: comparvero dermatiti ed emorragie cutanee: gli animali perdevano il pelo, gli arti si paralizzavano, diminuivano di peso, e infine morivano.
guarita dalla BIOTINA del gruppo B.
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/malattieguarite.htm
Queste sono solo alcune delle realtà che col tempo, e neanche troppo, scopriremo che ne saranno guarite molte altre. " ------continua------>
 
acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico farmacia,acido ascorbico per la pelle,acido ascorbico…
digilander.libero.it
 
 
Genre Franco ...quindi non riesco a capire quale prodotto possa dare quei BENEFICI che ti possono dare ciò che già stà nel tuo sangue e che sono SCRITTI CON LETTERE DI FUOCO nel TUO DNA. Poichè ti rocordo anche che tu in questi sei stata GENERATA. ------continua------>.
 
 
Bianca Tar Genre Franco,,grazie ancora.grazie.
 
 
Genre Franco Ma dato che le dcisioni sono tue, posso solo riportanti quanto scrive Linus Pauling al cessare IM PORVVISO dell'ACIDO ASCORBICO. La pagina recita: """Oggi 18/04/2010 ho aggiunto la postilla effetto "reboud" e quì vi dico quello che penso su questo effetto. Ha ragione di essere, poichè il vostro corpo dopo un certo periodo di assunzione si è abituato al normale rifornimento di questo alimento tanto importante per lui. Se smettete di colpo di darglielo sicuramente ha tutte le ragioni di comunicarvelo in qualche modo. E quale modo migliore che ammalarsi per farvelo capire? A parte che è l'unico modo che ha a disposizione. Sta a voi (al vostro cervello) capire quello che vuole comunicarvi e quindi comportatevi come meglio credete per il vostro bene. Io certamente per il mio lo so ed è per questo che continuo con costanza questa assunzione, magari criticata da tanti ma da cui ottengo delle soddisfazioni che chi non le prova NON può sapere e non saprà mai.""" http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm ------continua------>
 
acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico farmacia,acido ascorbico per la pelle,acido ascorbico…
digilander.libero.it
 
 
Genre Franco ..e ne riporto le esatte parole dal suo libro: """pagina 17/340------esiste la parola REBOUND
I minerali essenziali differiscono dalle vitamine in quanto, se presi in eccesso possono essere nocivi. Non aumentate perciò le dosi di vitamine prendendo troppe pastiglie contenenti vitamine e minerali.
E' importante non interrompere l'assunzione delle vitamine anche per un solo giorno. Sappiamo che esiste un "rebound effect" (effetto rimbalzo) qualora si interrompa l'assunzione di ACIDO ASCORBICO; tale effetto può aumentare temporaneamente il rischio malattie.
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/originalelp.pdf
------continua------>
 
 
Genre Franco Quindi, come vedi mia cara Rosalia Dipace Frappietri, non ti faccio promesse, come non te le ho mai fatte, ma era mio dovere dartene informazione in modo che tu possa decidere in tutta sicurezza cosa può essere meglio per la TUA SALUTE. Non mi resta ora che farti i nostri migliori auguri, e per ricordati che noi saremo sempre quì ad aspettarti poiche per noi resti e sarai sempre IMPORTANTISSIMA. ciaooo Franco
 
 
Pino Salinetti Cara Rosalia,permettimi solo di dissentire dalla tua decisione pur rispettandola,primo perché non hai capito quanto l'ortomolecolare sia nettamente superiore all'omeopatia essendo le vitamine essenziali purissime con gli stessi atomi di quelle naturali anzi meglio perche' prive di inquinanti derivati dalle piogge,dal sottosuolo che puri non lo sono, secondo perché parlare con un omeopata di vitamine quasi sempre e' come parlare con me di ingegneria...non ci capisce niente,ma avendo tu una visione più filosofica e new age della salute hai bisogno di una " guida " che ti consigli...ma come mi ha detto il mio caro amico Genre Franco 2 anni fa...nessun animale si reca da un suo simile per guarire,tranne noi,quindi...😉 buona vita
 
Rosalia Dipace Frappietri Vi ringrazio dei commenti ma le cose non sono così drastiche come immaginate,infatti continuerò l'assunzione di vitamina d,acido alfa lipoico che potenzia l'assunzione 400 volte della vita. C ma è necessario al momento che io scelga perché ho bisogno di mettere a posto alcune cose con l'omeopatia. Nulla vieta che riprenda gli alimenti essenziali in seguito. Per chi mi ha chiesto se le confezioni sono integre la risposta è sì anche se non sono interessato, ci si mette d'accordo. Grazie a tutti .
 
 
Rosalia Dipace Frappietri Scusate non interessato ma volevo dire non sono intere.
 

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.facebook.com/groups/acidoascorbico/1032685483490846/?comment_id=1032756196817108&notif_t=like&notif_id=1463235860478407

   

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html