Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

La verità sul latte e  sulle falsità del SISTEMA. clicca QUI e QUI ed altra diffamazione QUI

Per il latte, il lattosio e la soia  Clicca QUI

Questa è una dimostrazione pratica di come si può giocando sulle parole, offrire al lettore una informazione piuttosto che un'altra, che in questo caso specifico lo convince che dei CIBI NATURALI sono diventati addirittura CIBI CANCEROGENI. Questo è sicuramente fatto con uno scopo ben preciso, altrimenti perchè farlo?.
Di questi tempi sul web, si trova di tutto ed il contrario di tutto, ma il motivo è semplicissimo:
CREARE IL CAOS,
che solo da questo si possono trarre dei vantaggi ECONOMICI. Si ECONOMICI perchè in questa era conta solo l'"ECONOMICO", il denaro e niente più.
In un modo o nell'altro questi vantaggi sono alla portata di molti, specialmente da persone senza scrupoli. Ma d'altronde questo è il mondo.
Onde poterlo fare si nascondono dietro a delle parole come la "ETICA", "MALATTIE", "CANCEROGENI", "TUMORI", "INTOSSICAZIONI", "CALCOLI RENALI", "DIARREA" ecc. pur di convincere il malcapitato a comportarsi in un modo a loro conveniente ed a loro vantaggio. piuttosto che in un altro.
Si dice addirittura che gli animali consumano tutta l'acqua e che presto non ne avremo più, dimenticandosi che al mondo:
"NULLA SI CREA E NULLA SI DISTRUGGE"
dimostrando TANTA IGNORANZA, ma chi lo rileva questo?
Il lettore DROGATO o distratto da quel mondo di informazioni fuorvianti?
Ma quando mai!
Logicamente il tutto è a discapito della SUA SALUTE in quanto il CIBO NATURALE è sicuramente OTTIMO per la SUA SALUTE e sotto lo dimostro senza ombra di dubbio
Quanto riporto sotto è qualcosa che dimostra chiaramente che per INTERESSE si fà di TUTTO, anche causare danni ai propri simili con la MALAINFORMAZIONE, altro che portarli sulla via della SALUTE!
Lo ritengo VERGOGNOSO, e voi? questo è ampiamente dimostrato sotto, e quindi indica che è fatto solo da un sito di parte e si può capire di che parte sia.
Ecco come questi siti TENDENZIOSI e DEMONIZZANTI, con interessi celati, CAMBIANO IL SENSO della notizia per i loro sporchi fini.
Infatti questo è fatto nel titolo dell'articolo sapendo che purtroppo moltissime persone che NON CONNETTONO dopo la terza riga (CAUSA LA DROGA LEGALIZZATA), interpreteranno come dallo scrivente preventivato.

Ed ecco un'altra riprova della FALSITA' di certe informazioni date agli ALLOCCHI. Guarda caso è dello stesso tipo di quello appena descritto.
Il titolo:
"Carni bianche: nuovo allarme per antibiotico-resistenza nei polli"
L'articolo inizia con:
"Si riaffaccia il grave rischio per la salute pubblica a causa degli alti livelli di antibiotici nel pollo."
Ma com'è la storia?
Se gli ANTIOBITICI prescritti ai nostri BAMBINI ED A NOI CI DANNO LA SALUTE, come faranno mai sui polli invece a causare MALATTIE, ma non a loro, A NOI?
Ma allora gli ANTIBIOTICI che ti prescrive il tuo medico, fanno BENE o MALE?
Oppure vi sono "principi attivi" diversi a seconda della carne dell'animale, nostra o loro?
Ma dove siamo!
Non si rendono conto di essere RIDICOLI?
NO, VE LO DICO IO, PERCHE' SANNO DI AVER A CHE FARE CON GLI IMBECILLI, RIMBAMBITI DALLE DROGHE, PIU' GRANDI AL MONDO. QUINDI I RIDICOLI SONO LE PERSONE CHE QUESTI ARTICOLI LI LEGGONO E NON SI RENDONO NEPPURE CONTO DI ESSERE PRESI PLATEALMENTE PER I FONDELLI!!!
INCREDIBILE MA VERO.
E non solo, ma di questi articoli ne fanno un loro baluardo da riportare

Entrambi il link degli articolo in fondo pagina.

Chissà perchè invece lo scrivente, per la GIUSTA INFORMAZIONE non riporta che i CIBI degli scaffali contengono gli "AROMI" o "AROMI NATURALI" sicuramente CANCEROGENI, visto che l'articolo cita dei CIBI CANCEROGENI dichiarando tra questi il LATTE e non  specificando che si tratta di una forma di latte ELABORATO?
Certo che no, questo non è il suo fine in quanto il suo fine non è riportare le cause cancerogene, ma DEMONIZZARE IL LATTE, se vogliono incassare!

Non solo, ma l'articolo che riporto a conferma della mia affermazione, dice che nei CIBI NATURALI questi PRODOTTI CANCEROGENI le industrie alimentari NON POSSONO INSERIRLI. Nell'elenco il LATTE:
"Svelato il segreto più gelosamente custodito dalle multinazionali alimentari
Tutte le aziende alimentari custodiscono gelosamente UN PICCOLO SPORCO SEGRETO e oggi voglio rivelartelo mettendo a nudo tutta la questione!
Molte persone parlano degli additivi chimici utilizzati come ingredienti, questo però non è il solo problema: le aziende alimentari inseriscono qualcos'altro negli alimenti, qualcosa che sfugge alle regolamentazioni qualcosa di DAVVERO MESCHINO.
Il problema principale di ogni azienda alimentare è vendere di più spendendo di meno.
Per far ciò le aziende nell'ultimo secolo si sono sempre più modernizzate, implementando sistemi di produzione ad alta resa e bassa spesa.
Questi sistemi di produzione sono stati applicati all'agricoltura, agli allevamenti e tutta la produzione successiva.
Procedimenti altamente tecnologici producono enormi quantità di cibo in pochissimo tempo.
Tutto ciò però ha contribuito a far crescere un problema: il cibo industriale NON E' SAPORITO, PERDE TUTTO IL SUO SAPORE NATURALE le diverse fasi di lavorazione: la lavorazione è diventata iper-tecnologica, ma LA VERDURA, LA FRUTTA, LA CARNE, IL LATTE. I LATTICINI e le materie prime non sono risultate adatte per essere sottoposte a questo tipo di stress meccanico e chimico, risultato il cibo che esce dalla filiera ad alta tecnologia non ha più sapore, è cattivo, e nessun uomo lo accoglierebbe come cibo in quello stato.
Ma un momento! Il cibo che troviamo al supermercato è gustoso, pieno di sapore, eppure proviene da procedimenti industriali: come è possibile tutto ciò?
La risposta è semplice:
CHIMICA!
Questo è il segreto delle aziende alimentari, tutto il sapore dei loro cibi proviene da quell'unica piccola parolina sul fondo della lista degli ingredienti:
“AROMI”.
Dietro a questa semplice e onnipresente scritta si può celare di tutto.
E non farti ingannare dal termine “Aromi naturali”: la differenza con il semplice termine
“Aromi” è davvero minima e di naturale c'è ben poco (potremmo dire niente!).
Gli aromi costituiscono un mercato fiorente gestito da poche compagnie di punta in tutto il
mondo.
Si parla addirittura di servizi segreti del cibo.
I servigi di queste aziende produttrici di inganni, (Aromi), sono rilasciati sotto stretto riserbo, non sia mai che l'opinione pubblica venga a conoscenza che lo yogurt alla fragola presente in tutti i supermercati contiene:
amil-acetato, amil-butirato, amil-valerato, anetolo, anisil-formato, benzil-acetato, benzile-isobutirato, acido butirrico, cinnamil-isobutirato, cinnamil-valerato, olio essenziale di cognac, díacetíle, dipropil-chetone, etil-acetato, etil-amilchetone, etil-butirato, etil-cinnamato, etil-eptanoato, etil-eptilato, etil-Iactato, etil-metilfenilglucidato, etil-nitrato, etil-propionato, etil-valerato, eliotropina, idrossifreniP2-butanone (soluzione al dieci percento in alcol), alfa-ionone, isobutil-antranilato, isobutil-butirato, olio essenziale di limone, maltolo, 4metilacetofenone, metil-antranilato, metil-benzoato, metil-cinnamato, carbonato di metil-eptina, metil-naftil_chetone, metilsalicìlato, olio essenziale di menta, olio essenziale dì neroli, nerolina, neril-isobutirato, burro di giaggiolo, alcol fenetilico, etere di rum, gamma-undecalactone, vanillina e solvente.
Tutto questo elenco di ingredienti dietro la piccola scritta “Aromi”
Fra questi ingredienti troviamo un estere (anisil-formato) dell'acido formico, nonché esteri
(metil-antranilato, metil-benzoato, metil-cinnamato) dell'alcole metilico: nel corpo gli esteri in genere vengono "smontati" (non al 100%), ossia nel caso specifico si liberano appunto, a seconda della sostanza, alcole metilico ed acido formico che sono entrambi assai velenosi!
Senza gli aromi il cibo industriale risulterebbe pessimo e quindi invendibile.
Gli aromi sono un inganno colossale che ogni giorno ci portiamo a casa sulle nostre tavole. Esistono migliaia di aromi e nessuno sa che tipo di interazioni possono verificarsi all'interno del corpo umano:non esistono studi in tal senso, questo per due motivi:
1. Sarebbero davvero molto lunghi e costosi.
2. Le multinazionali alimentari non ne vogliono sapere di uno studio di questo tipo, un'eventuale bocciatura senza appello degli aromi farebbe crollare l'intera industria.
Buona parte del cibo che ti porti a casa ogni giorno contiene un inganno e mina la tua salute in modo che nemmeno immagini."

http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/aromia.htm

Il titolo dell'articolo che stò citando
"ALLARME CANCRO IN BISCOTTI E LATTE"
CHE E' COMPLETAMENTE FALSO.
Dovrebbe essere
"ALLARME CANCRO IN BISCOTTI E NEL <LATTE IN POLVERE>"
poichè il LATTE, che possiamo dire RAFFINATO come il GRANO, lo ZUCCHERO ed il SALE, di NATURALE NON HANNO PIU' NULLA.......

Mi hanno sottoposto un articolo DEMONIZZANTE IL LATTE, il cui titolo è:
"ALLARME CANCRO IN BISCOTTI E LATTE.....TEST AGGHIACCIANTI , L'ELENCO DEI PRODOTTI A RISCHIO."
e l'articolo riporta:

"Dopo i risultati dei test su alcuni prodotti tra cui i più consumati da bambini e adolescenti, ricchi do olio di palma.
Altroconsumo ha chiesto al ministero della salute di verificare e ritirare alcuni alimenti dagli scaffali nei quali si sospetta presenza di sostanze cancerogene.

L'associazione dei consumatori ha lanciato la petizione altroconsumo.it/oliodipalma dopo le analisi su alcuni prodotti come biscotti e
"LATTE IN POLVERE".
Questi quelli considerati a rischio.
Nestlè, Nidina, Humana 1, Mellin 1, Macine e tegolini del Mulino Bianco, gocciole Pavesi, Orosaiwa, Kinder, Panecioc, Buondi Motta, Fozies, patatine Pai e classica San Carlo.

L'articolo primo:
http://www.piovegovernoladro.info/2016/06/16/allarme-cancro-biscotti-latte-test-agghiaccianti-lelenco-dei-prodotti-rischio/


L'articolo secondo:
http://www.piusanipiubelli.it/carni-bianche-nuovo-allarme-per-antibiotico-resistenza-nei-polli.htm?fb_action_ids=1262343387111755&fb_action_types=og.comments
 

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://www.piovegovernoladro.info/2016/06/16/allarme-cancro-biscotti-latte-test-agghiaccianti-lelenco-dei-prodotti-rischio/

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html