Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Il corpo umano
Ma quanta acqua c’è nel nostro corpo?
L’acqua presente nell’essere umano mostra differenze notevoli secondo l’età, la costituzione, il tipo di alimentazione. Inoltre gli organi e i tessuti sono idratati in modo diverso uno dall’altro. Da giovani siamo decisamente più ricchi d’acqua, soprattutto nei tessuti molli, nella pelle e nei tessuti connettivi e sottocutanei. Crescendo il tenore d’acqua si riduce progressivamente da una media del 75% del bambino piccolo a circa il 50% nella terza età.
Del resto lo si vede bene: negli adulti e negli anziani la pelle si presenta più secca e meno elastica, i tessuti sono meno lisci e tesi, il segno di una pressione esercitata dal pollice sulla pelle rimane più visibile a lungo. L’età biologica della pelle di tutto l’organismo si determina facilmente dal suo stato di idratazione. Anche le ossa contengono acqua anche se in misura molto minore rispetto ai tessuti molli. Dal 40% al 50% della nostra acqua corporea è contenuta all’interno delle cellule e costituisce il cosidetto liquido intracellulare. Il 20% restante si trova negli interstizi tra le cellule: è il liquido extracellulare. clicca
QUI

Sul link voglio dimostrare che i CIBI NATURALI e FRESCHI sono importanti per la mia salute, ma lo sono ancora di più gli "ALIMENTI ESSENZIALI" nei quali sono stato GENERATO, quindi dimostrare che la CARENZA di questi per mio PADRE che mi ha GENERATO, e la CARENZA di mia MADRE che mi ha dato la vita, se poi è stata CARENTE anche quando mi ha allattato non posso che crescere in SOFFERENZA, quindi in malattia se supero una certa età. Voglio dimostrare appunto che mio PADRE, mia MADRE, il LATTE e l'ACIDO ASCORBICO sono un tutt'uno per  la mia BUONA SALUTE di bambino.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/spermalatte.htm

In sintesi: Voglio dimostrare che per la BUONA SALUTE, la frase "Mangia sano, mangia variato" deve essere sostituita dalla frase "Mangia NATURALE e FRESCO"

Il CIBO
Da ogni parte ed anche dai dottori alimentaristi si sente la solita frase.
"Mangia sano, mangia variato"
Bella e semplice frase, vero?
Questa frase potrà adattarsi a TUTTI gli animali di questo regno?
Non mi risulta poichè il leone mangia SOLO CARNE, la zebra SOLO ERBA e così via. Quindi animali che vivono BENE con un SOLO CIBO e senza VARIETA' ve ne sono parecchi. E come potranno ottenere tutto quanto richiesto dal loro corpo per mantenersi una OTTIMA SALUTE come dimostrano ogni giorno di avere?
Ci sarà pur un motivo plausibile, vero?
Premesso questo, proviamo ora ad analizzare il significato vero di questa frase?
Inizio soffermandomi sulla prima parte della frase: "mangia sano". Cosa starà a significare questa parte?
Si intende forse che si possa mangiare CIBO MALATO, oppure si intende CIBO NON AVARIATO?
Ho certezza che TUTTI gli animali si cibano sicuramente di CIBI FRESCHI e NATURALI, non CONSERVATI, anche perchè non dispongono nè di un frigorifero e neppure di CONSERVANTI CHIMICI, prerogativa del solo Homo Sapiens.
E' vero che molti animali si cibano anche di cibo SECCO durante il periodo invernale, ma questo non pregiudica che il CIBO sia NATURALE.
Analizzato e stabilito questo direi che la parola "sano" lascia addito a molte interpretazioni e quindi fuorviante nel risultato della SALUTE, pertanto dovrebbe essere sostituita dalla parola "NATURALE", molto più significativa e chiara con l'aggiunta della parola "FRESCO" per evitare i CONSERVANTI CHIMICI che nessun animale ingoia.
Quindi fisso questa prima parte in:
"Mangia NATURALE e FRESCO, .........."
Ed ora vediamo di interpretare il significato della seconda parte: "mangia variato".
Cosa starà mai a significare la parola "VARIATO"?
Starà a significare che posso mangiare di TUTTO? e quale TUTTO? TUTTO quel CIBO che trovo nei negozi e magazzini preposti?
Dato che di CIBO a portata di mano dell'Homo Sapiens ve ne è parecchio, quale sarà quello giusto?
Come abitante di Milano, domiciliato al 4 piano di uno stabile di 10 piani del centro città, quali CIBI potrò avere a disposizione da mangiare VARIATO per la mia OTTIMA SALUTE come lo è per ogni animale al mondo?
Nel secolo scorso potevo recarmi nei vari negozi alimentari con la scelta di un certo tipo di prodotti NATURALI, ma con l'avvento dei supermercati e delle industrie alimentari, la varietà di CIBO si è praticamente più che centuplicata.
Ci si trova di tutto e di più, ma sopratutto CIBI CONSERVATI nei modi più diversi, inscatolati, impachettati nei cellofan, nei vasetti, surgelati ed altri già pronti all'uso. 
Bevande, dall'acqua in bottiglie di vetro, di plastica, nelle lattine contenenti dalle bibite gassate, dolcificate, amare ecc., del vino, della birra di ogni marca possibile.
Faranno parte TUTTI di quei CIBI VARIATI come intende la parola?
Se stò alla lettera sicuramente si, ma sarà giusto questo per la mia SALUTE?
Sicuramente per le industrie alimentari questa parola è IMPORTANTE poichè il loro fine è SOLO quello di VENDERE. Vendere, vendere qualsiasi cosa, come sappiamo anche AVARIATO, purchè si venda.
Per darti la sensazione della SERIETA' hanno persino scritto sulle confezioni una DATA DI SCADENZA che quando vai a comprare ti porti gli occhiali per vederci chiaro, vederci meglio. A volte però giri e rigiri la confezione perchè è introvabile, un bel giochetto sai? sì perchè così ti imprimi bene bene nella mente la marca (pubblicità indotta, lavaggio del cervello dello STUPIDO cervello umano) che così la prossima volta la riprendi. 
Ho ho trovato la scadenza, è a posto ed ho comprato anche in OFFERTA con un bel risparmio, inoltre  ho comprato quello che mi piace, che è in scadenza, ma sopratutto MANGIO "VARIATO".
Tutto ben organizzato, vero? TUTTO PERFETTO, ma che dico, TROPPO PERFETTO, QUALE PRESA PER I FONDELLI!
Senza rendermene conto e seguendo la parola "VARIATO" del consiglio di chi preposto ed il TUTTO PERFETTO delle industrie, sono cascato come una pera matura nel gioco del marketing preparato a tavolino fin nei minimi particolari e se alla cassa prendo dall'ultimo espositore per impulso, anche le solite caramelle tic-tac, ho proprio fatto il PIENO ed il gestore del supermercato non può che ridere.
MA LA MIA SALUTE?
Mi chiedo ora: saranno cibi "NATURALI e FRESCHI"? e quindi posso considerali nella prima parte della frase fissata prima? Ma sopratutto li mangerebbero gli animali LIBERI questi cibi?
Certamente NO! ma perchè NO?
Perchè questi FINTI CIBI sono fatti con prodotti RAFFINATI, quindi PRODOTTI CHIMICI e senza quella sostanza NATURALE necessaria al mio corpo, che per fornirmeli in ogni giorno dell'anno devono mischiarli con CONSERVANTI CHIMICI che per il mio corpo sono solo TOSSINE, quindi SONO da EVITARE
Per queste ragioni se voglio mantenermi la SALUTE, devo dimenticarmi il detto "Mangia sano, mangia variato" anche se detto dal mio dottore, poichè questo è un personaggio in pieno conflitto di interessi e seguire la frase:
"MANGIA NATURALE E FRESCO"
anche se mangio pochi CIBI come fanno una buona parte di animali.
Ecco perchè molte persone che cambiano il modo di cibarsi evitando di fornirsi come sopra, ingoiando CIBI NATURALI E FRESCHI, non possono che ottenerne una OTTIMA SALUTE E MANTENERE UNA LINEA PERFETTA.
Altro che CURE DIMAGRANTI!!!! che sperando nel detto "più costa più vale" viene INGANNATO spudoratamente, mentre MANGIANDO NATURALE E FRESCO, con poca spesa si ottiene TUTTO:
LINEA E SALUTE.
Ecco una lista di cibi da EVITARE più della peste:
i SALUMI con le loro "nitrosammine"
la FARINA 00
lo ZUCCHERO BIANCO
il SALE RAFFINATO
perchè trattati chimicamente per ottenere la macinatura o la raffinazione togliendo ogni forma di nutrimento NATURALE contenuto.
Il CAFFE' e quindi tutti gli alimenti e le bevande che lo contengono in quanto DROGA INSETTICIDA.
LA TRAPPOLA DEL CAFFE'
https://youtu.be/JS8IXyr6cww

che nel ragno causa un certo comportamento, ma nell'individuo umano cosa comporterà mai?
Causa certa di tutte le nostre MALATTIE.

in fotogrammi con la traduzione in ORIGINALE ma poi levate:
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffevideoa.htm

il TE' e quindi tutti gli alimenti e le bevande che lo contengono in quanto DROGA.
la COCA.COLA
e TUTTE LE BIBITE zuccherate sia con ZUCCHERO BIANCO che con i dolcificanti CHIMICI (ASPARTAME, ecc.).
poichè invenzioni umane e quindi bibite elaborate per niente NATURALI.
La MARGARINA prodotto CHIMICO COMPLETO, quindi di mangiare al suo posto il BURRO che ha accompagnato i nostri avi per miliardi di anni e che la FURBIZIA di certi personaggi ha voluto cambiare con questo prodotto PORTA MALATTIE ZEPPO DI TOSSINE
Naturalmente dovrà essere mangiato il CIBO PIU' NATURALE E COMPLETO AL MONDO per la stessa ragione detta sopra per il BURRO
IL LATTE, senza dare retta a tutte le FALSITA' che si possano trovare in ogni angolo dell'informazione SPAZZATURA.
la SOIA ed i suoi derivati, specialmente il LATTE DI SOIA che del latte ne ha SOLO IL COLORE, ma che nessun animale ingoia MAI perchè PRODOTTO CHIMICO.
In una parola mi devo cibare solo di CIBI NATURALI di cui si cibano ogni animale libero del  mondo.
A tal proposito, ecco cosa scrive questa pagina:
"DISTRIBUITO DAL CENTRO ANTI-TUMORI DI AVIANO (PORDENONE)
(Centro specializzato contro i tumori)
NOTA BENE: L'ADDITIVO E300 (glutammato monosodico) E' IL PIU' PERICOLOSO.
ALIMENTI DI LARGO CONSUMO CONTENENTI ADDITIVI TOSSICI:"

http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/additivisospetti.pdf

Evito naturalmente come la peste ogni forma di CHIMICO, a cominciare dagli shampoo, i doccia schiuma e simili in quanto dichiaratamente cancerogeni.
Questo per me è dal lontano 1980, anno in cui ho ricevuto un libricino informativo redatto da un chimico torinese molto conosciuto.

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/shampo.htm

Li ho sostituiti con del sapone neutro per bucato che uso tutt'oggi, ma di norma i capelli me li lavo con la sola acqua evitando ogni forma di impiastro.
E' assodato quindi che tutto ciò che è PUBBLICIZZATO e consigliato per gli acquisti è TUTTO DA EVITARE, poichè non si pubblicizza ciò che è NATURALE....MAI...a chi converrebbe dato che non si può brevettare?
Capiamo che non è una comunicazione come fanno le api per segnalare alle loro simili la posizione dove trovare del nettare, ma la segnalazione di una nuova invenzione ed il suo nome onde poterlo far consumare dagli ignari malcapitati. Abbiamo certezza che il controllo della innoquità è pressochè inesistente quindi tutta la pubblicità in qualsiasi modo sia fatta è TUTTO FALSO.

"Svelato il segreto più gelosamente custodito dalle multinazionali alimentari
Tutte le aziende alimentari custodiscono gelosamente UN PICCOLO SPORCO SEGRETO e oggi voglio rivelartelo mettendo a nudo tutta la questione!
Molte persone parlano degli additivi chimici utilizzati come ingredienti, questo però non è il solo problema: le aziende alimentari inseriscono qualcos'altro negli alimenti, qualcosa che sfugge alle regolamentazioni qualcosa di DAVVERO MESCHINO.
Il problema principale di ogni azienda alimentare è vendere di più spendendo di meno.
Per far ciò le aziende nell'ultimo secolo si sono sempre più modernizzate, implementando sistemi di produzione ad alta resa e bassa spesa.
Questi sistemi di produzione sono stati applicati all'agricoltura, agli allevamenti e tutta la produzione successiva.
Procedimenti altamente tecnologici producono enormi quantità di cibo in pochissimo tempo.
Tutto ciò però ha contribuito a far crescere un problema: il cibo industriale NON E' SAPORITO, PERDE TUTTO IL SUO SAPORE NATURALE le diverse fasi di lavorazione: la lavorazione è diventata iper-tecnologica, ma LA VERDURA, LA FRUTTA, LA CARNE, IL LATTE. I LATTICINI e le materie prime non sono risultate adatte per essere sottoposte a questo tipo di stress meccanico e chimico, risultato il cibo che esce dalla filiera ad alta tecnologia non ha più sapore, è cattivo, e nessun uomo lo accoglierebbe come cibo in quello stato.
Ma un momento! Il cibo che troviamo al supermercato è gustoso, pieno di sapore, eppure proviene da procedimenti industriali: come è possibile tutto ciò?
La risposta è semplice:
CHIMICA!
Questo è il segreto delle aziende alimentari, tutto il sapore dei loro cibi proviene da quell'unica piccola parolina sul fondo della lista degli ingredienti:
“AROMI”.
Dietro a questa semplice e onnipresente scritta si può celare di tutto.
E non farti ingannare dal termine “Aromi naturali”: la differenza con il semplice termine
“Aromi” è davvero minima e di naturale c'è ben poco (potremmo dire niente!).
Gli aromi costituiscono un mercato fiorente gestito da poche compagnie di punta in tutto il
mondo.
Si parla addirittura di servizi segreti del cibo.
I servigi di queste aziende produttrici di inganni, (Aromi), sono rilasciati sotto stretto riserbo, non sia mai che l'opinione pubblica venga a conoscenza che lo yogurt alla fragola presente in tutti i supermercati contiene:
amil-acetato, amil-butirato, amil-valerato, anetolo, anisil-formato, benzil-acetato, benzile-isobutirato, acido butirrico, cinnamil-isobutirato, cinnamil-valerato, olio essenziale di cognac, díacetíle, dipropil-chetone, etil-acetato, etil-amilchetone, etil-butirato, etil-cinnamato, etil-eptanoato, etil-eptilato, etil-Iactato, etil-metilfenilglucidato, etil-nitrato, etil-propionato, etil-valerato, eliotropina, idrossifreniP2-butanone (soluzione al dieci percento in alcol), alfa-ionone, isobutil-antranilato, isobutil-butirato, olio essenziale di limone, maltolo, 4metilacetofenone, metil-antranilato, metil-benzoato, metil-cinnamato, carbonato di metil-eptina, metil-naftil_chetone, metilsalicìlato, olio essenziale di menta, olio essenziale dì neroli, nerolina, neril-isobutirato, burro di giaggiolo, alcol fenetilico, etere di rum, gamma-undecalactone, vanillina e solvente.
Tutto questo elenco di ingredienti dietro la piccola scritta “Aromi”
Fra questi ingredienti troviamo un estere (anisil-formato) dell'acido formico, nonché esteri
(metil-antranilato, metil-benzoato, metil-cinnamato) dell'alcole metilico: nel corpo gli esteri in genere vengono "smontati" (non al 100%), ossia nel caso specifico si liberano appunto, a seconda della sostanza, alcole metilico ed acido formico che sono entrambi assai velenosi!
Senza gli aromi il cibo industriale risulterebbe pessimo e quindi invendibile.
Gli aromi sono un inganno colossale che ogni giorno ci portiamo a casa sulle nostre tavole. Esistono migliaia di aromi e nessuno sa che tipo di interazioni possono verificarsi all'interno del corpo umano:non esistono studi in tal senso, questo per due motivi:
1. Sarebbero davvero molto lunghi e costosi.
2. Le multinazionali alimentari non ne vogliono sapere di uno studio di questo tipo, un'eventuale bocciatura senza appello degli aromi farebbe crollare l'intera industria.
Buona parte del cibo che ti porti a casa ogni giorno contiene un inganno e mina la tua salute in modo che nemmeno immagini."
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/aromia.htm

Attenzione ai cibi light e alle calorie nascoste!!
Non sempre light è sinonimo di cibo a basso contenuto calorico. Occorre sempre prestare attenzione all’etichetta.

Sei anche tu tra quelli che scelgono prodotti “light”, convinto che siano più leggeri e più sani?

I cibi “light” sono solitamente prodotti alimentari che forniscono meno calorie rispetto a quelli tradizionali grazie alla riduzione di grassi saturi, oppure alla riduzione di zuccheri semplici, oppure di alcol o colesterolo- Alcuni cibi vengono definiti “light” anche solamente per un elevato apporto di FIBRE che di conseguenza aiutano, ed integrano, la nostra alimentazione. In entrambi i casi, per sopperire tali modificazioni, gli alimenti vengono arricchiti di aromatizzanti, emulsionanti, gelificanti per dare sapore e stabilità al prodotto.

043È COME L’EQUILIBRIO DI UNA BILANCIA…

SE TOGLI QUALCOSA DA UNA PARTE DELLA BILANCIA, PER MANTENERE L’EQUILIBRIO METTONO UN CARICO DALL’ALTRA PARTE…

La verità è che gli alimenti definiti “light” possono risultare ingannevoli:

spinti dalla convinzione che siano leggeri, quando in realtà non sono molto diversi dalle versione classiche, ne consumiamo anche in quantità superiore.

Il termine, inoltre, si presta a qualche fraintendimento perché il concetto di “light” va sempre contestualizzato rispetto al prodotto considerato (es. le margarine light vantano un contenuto di grassi inferiori a quelle tradizionali ma pur sempre elevato…).

Bisogna fare attenzione soprattutto ai formaggi , biscotti, cracker e snack light o ai succhi di frutta e dolci con la scritta a basso contenuto di zuccheri – Spesso, dietro alla scritta light, si nascondono alimenti ricchi di zuccheri complessi, oli idrogenati di scarsa quantità, sale e altri composti chimici che servono a dare gusto e sapore.”

Meglio orientarsi su prodotti che abbiano un etichetta molto più semplice, con il minor numero di ingredienti possibili e tutti ben specificati e non raddoppiare dosi e porzioni di quei cibi “senza zuccheri aggiunti” o “light”.

È importante da sapere che sull’etichetta, l’ordine in cui vengono scritti gli alimenti tra gli ingredienti, equivale alla percentuale di presenza di quell’alimento. Esempio: se in un succo di frutta troviamo tra gli ingredienti: Acqua, zucchero, colorante, acidificante, purea di mela ..ecc…. questo comporta che in questo succo di frutta, la frutta è veramente poco rilevante… gli ingredienti principali sono ACQUA e ZUCCHERO !

Molti alimenti come:

i cerali per la colazione, le barrette per gli snack, gli yogurt, le merendine, cibi precotti o surgelati vengono spacciati per “light” solamente perché hanno una quantità più elevata di Fibre Alimentari rispetto alla versione normale. Ciò non vuol dire che questa sia utile alla nostra linea perché purtroppo insieme a quelle fibre andremo a mangiare ulteriori carboidrati e grassi.
LE FIBRE ALIMENTARI, FONDAMENTALI PER IL BENESSERE E PER LA FORMA FISICA

weight-watchers-weight-wellness-dieta-le-fibre-alimentari-ITALIA

Le fibre ontribuisce anche a mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue e rallentano l’assorbimento dei macronutrienti dai nostri alimenti.

La fibra può anche aiutare a limitare la sensazioni di torpore o di bassa energia dopo i pasti.

La fibra ha dimostrato di sostenere la funzione cardiovascolare e, visto che gli scienziati ora riconoscono che fino al 70% o 80% della funzione immunitaria nel corpo è associata alla salute del tratto gastrointestinale, la fibra può aiutare a sostenere il sistema immunitario attraverso i suoi benefici nella funzione digestiva. Un’adeguata assunzione di fibre solubili può facilitare inoltre l’eliminazione delle tossine e aiutare ad alleviare l’occasionale costipazione.

Assimilare fibre senza automaticamente ingolfarci di carboidrati e calorie inutili non è sempre possibile e facile, per questo esiste

47b

Forever Fiber rende facile aggiungere più fibra alla tua dieta fornendo 5 grammi di fibra solubile in ogni dose. Questo è l’equivalente di circa una tazza e mezza di riso integrale o due fette di pane di grano integrale, senza però i carboidrati e le calorie! Si può mettere sui cibi che mangiamo, aggiungerla Aloe Vera Gel o altra bevanda, o scioglierla nella bottiglia d’acqua quando si è in viaggio.

FullSizeRender-14

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://lavoraconforever.altervista.org/light/

       

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html