Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

il link è: http:/magazine.paginemediche.it/it/364/focus-on/otorinolaringoiatria/detail_171666_vertigini.aspx?c1=75
 

Devo comunicare che parte dei miei filmini sono stati eliminati da facebook in quanto è stato bloccato un mio profilo ed esattamente un Franco Genre. Lascio a voi giudicare il perchè. Stò lavorando per ricaricare i video eliminati. Quindi chiedo scusa se alcuni link non funzionano.

Letto quanto sopra, voglio specificare che le vertigini NON SONO UNA ILLUSIONE come sopra descritto, ma la mancanza di certi alimenti nella mia dieta e che quindi la mia guarigione dalle VERTIGINI NON è avvenuta grazie alle visite e cure di questi SPECIALISTI ma con l'ASSUNZIONE di questi "ALIMENTI ESSENZIALI". Come descritto sopra questi si appianano la strada vicendevolmente nascondendo, dato che ne sono informati, che con l'assunzione di "ALIMENTI ESSENZIALI" mi hanno portato alla GUARIGIONE COMPLETA, mentre le loro cure servono solo a far passare i sintomi per un periodo che poi ritornano regolarmente per il persistere della malattia. Provato personalmente col VERTISEC che nel tempo NON ha risolto nulla, anzi ne ho avuto i danni previsti dal "foglio illustrativo" perchè quelli sono immancabili.
Questa mia guarigione è avvenuta mesi dopo il novembre 2008, dopo essere stato informato e incitato dai miei amici del web Rino ed Andrea, i quali ringrazio ancora ed allora ho dedicati il sito e sul quale descrivo anche questa mia avventura con le vertigini riportando date ed episodi:

http://acidoascorbico.altervista.org/

proprio sul CLORURO DI MAGNESIO che mi hanno consigliato di aggiungere alle altre assunzioni di cui già facevo. Le prime sono state di ACIDO ASCORBICO e SELENIO fin dal 1992
questo il link della mia sensazionale esperienza:

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

e poi con l'aggiunta del POTASSIO ASPARTATO PURO nel 2005, che poi ho sostituito con il BICARBONATO DI POTASSIO nel 2010.
Mi sono reso conto che mesi dopo aver iniziato le assunzioni di questo
CLORURO DI MAGNESIO ad alte dosi e NON come consigliato sul web da persone in conflitto di interessi con la bottiglia di 1 litro con relativi 33 grammi già pronti rintracciabili in qualsiasi farmacia (ed è questo che denuncia la lo partecipazione alla mala informazione) e la tazzina da caffè a seconda dell'età. Come possono diversamente dato che questo alimento è molto conosciuto, almeno con basse dosi non permettono di vedere questi reali e grandi benefici e quindi ritardano il più possibile l'informazione. Questo è un gioco vecchio, ma sempre nuovo.
In quel periodo, e fino al maggio 2009 andavo a pattinare sul ghiaccio ed evitavo di andare in montagna proprio per queste maledette vertigini. Ora sulla pista di ghiaccio, grande quanto un campo di calcio, riuscivo a fare 2 giri di pista, ma poi dovevo fermarmi in quanto le gambe mi tremavano e non mi sentivo sicuro col mio equilibrio. Sempre in quel mese mi sono reso conto che al secondo giro non sentivo il bisogno di fermarmi, allora continuai. Fatto il terzo giro mi stupii di quanto mi stava succedendo, ma continuai a girare. Ad un certo punto mi fermai preoccupato di quanto mi capitava, ma poi pochi secondi dopo ripartii per fare tanti giri che non li contai più, ma mi resi conto che giravo poi per mezz'ora senza fermarmi mai e con un equilibrio che non mi era dato di avere da moltissimi anni. Questo lo posso ben dire in quanto quando per motivi di bisogno dovevo salire sulla scaletta a pochi gradini o su una sedia per cambiare una lampadina, le gambe mi tremavano e dovevo scendere velocemente per non cadere.
Non successe più, anzi quando salivo sulla bicicletta ho cominciato ad andarci zigzagando divertendomi come un ragazzino (cosa che faccio tutt'ora).
Giorni dopo, a causa di un temporale la pensilina di casa, permetteva di bagnare la terrazza, visto questo mi è venuto istintivo di salire sulla ringhiera e cercare di riparare l'inconveniete. Dopo un momento mi sono reso conto che ero in una situazione molto spiacevole per le mie vertigini, ma mi resi subito anche conto che di queste NON avrei mai più sofferto. Quindi consapevolmente e in uno stato di euforia ho svolto tutto quello che era necessario fare per ovviare all'inconveniente.
Dopo feci le mie prove andando sull'autostrada dove non avrei mai guidato per le campate ed il vuoto che mi permettevano di vedere e del quale avevo il terrore che mi faceva chiudere gli occhi perchè micidiale la sensazione che mi bloccava ogni movimento e che quindi al bisogno guidava la mia compagna. Mi resi conto che questo non mi succedeva più e ho guidato con molto piacere la mia vettura fino a destinazione. Sì perchè in precedenza nei dovuti posti si faceva il cambio di guida.
Piano piano ho ricominciato ad andare in montagna, certo per gradi ed ho riavuto il piacere di rivedere (sono nato in montagna) spettacoli bellissimi offerti da
MADRE NATURA alle persone normali.
Ora per concludere, ho ottenuto questo quando ho aggiunto l'ultimo degli alimenti che, (e questo l'ho scoperto solo nel 2011)
MADRE NATURA ha messo nello SPERMA per alimentare e dare forza e vigore agli spermatozoi fin dalla nascita della vita.
Eccone il link:

http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/sperma.htm

La conferma della guarigione dalle vertigini ci viene da Luigina Rita.
La pagina recita:
"Un altro GRAZIE a Luigina Rita per la sua testimonianza sulle VERTIGINI. Problema di molte persone anche più giovani.
Scrive: "risultò che avevo una fortissima carenza di magnesio nel sangue, come iniziai a prendere il cloruro di magnesio in breve tempo scomparvero tutti i disturbi, che avevano mi avevano messo a dura prova, sono due anni che lo prendo, e sto benissimo."
A differenza lei ingoiò il CLORURO DI MAGNESIO ottenendone quei benefici da ottenere una ottima salute.
Il MAGNESIO è un "ALIMENTO ESSENZIALE" che oltre ad essere nel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo, è anche nel sangue di ogni individuo. Infatti nella richiesta del medico di base con l'esame del sangue ne richiede i valori al laboratorio analisi. Lo riprova il fatto che questo il MAGNESIO, uno degli "ALIMENTI ESSENZIALI" è nella R.G.R. (Razione Giornaliera Raccomandata) del Ministero della Salute con elencato i valori raccomandati giornalieri: .
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_1268_5_file.pdf

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm

Ma è anche nel GERME dei semi di TUTTI I VEGETALI al mondo.
La pagina recita:

"Dell'articolo sotto, devo fare presente che:
"Il germe di grano contiene agenti fitoattivi, calcio, potassio, fosforo, zolfo, zinco, rame, ferro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio, silicio, lecitina, vitamina del complesso B, vitamine A e D, inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio. Un altro principio attivo importante del germe di grano è l’OCTACOSANOLO, che è un alcool saturo composto da 28 atomi di carbonio. Per il fatto che il germe di grano contribuisce al miglioramento della nostra lucidità mentale e resistenza fisica, è particolarmente raccomandato a sportivi e studenti. L’OCTACOSANOLO rinforza la capacità riproduttiva degli uomini, rilassa la muscolatura spesso contratta a causa dello stress, ravviva gli organi dei sensi ed accelera i riflessi. Il germe di grano con i suoi principi attivi diminuisce il livello del colesterolo nel sangue e mantiene in equilibrio il funzionamento dell’organismo."
quindi ritengo che questo sia il LIQUIDO SEMINALI del grano dove è contenuto il DNA della pianta.
MA NON CONTIENE ACIDO ASCORBICO, al contrario di quello animale che ne è la base.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/germegranosperma.htm

Non solo, ma i contadini sanno benissimo che nel loro concime vi è il MAGNESIO.
Quindi come potrebbe non essere utile ad ogni individuo di ogni specie dato che è scritto a LETTERE DI FUOCO nel DNA di ogni animale al mondo nel quale è stato GENERATO?
Dispiace solo la poca conoscenza di chi dovrebbe dedicarsi alla salute umana.

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/luiginaritaelevertigini.htm

Sono certo che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" mi hanno permesso di raggiungere quello stato di salute sempre al "TOP" che vivo da ormai qualche anno. Ecco la dimostrazione con questi video che mi sono fatto fare dal 2010 fino ai giorni scorsi:
Indirizzi miei video su facebook
Oggi 29 ottobre 2017. Dopo l'ultimo intervento di RICANALIZZAZIONE per eliminare la stomia inserita per l'asportazione del tumore al colon (25 marzo 2017), in data 19 luglio 2017, (quindi sono trascorsi SOLO 102 giorni) eccomi con il mio amore Franca a divertirci ballando il bughi-bughi. La cura? SOLO ALIMENTI ESSENZIALI" e NULLA DI CHIMICO.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

Personalmente sono la chiara dimostrazione, insieme ad altre, che le ASSOCIZIONI come l'"airc", "la fabbrica del sorriso" ecc.che si nascondono dietro la parola "RICERCA" sono a DELINQUERE e che insieme ai POLITICI MONDIALI "CORROTTI", TUTTI servi delle case farmaceutiche, già finanziatori delle folli gesta dei DITTATORI del secolo scorso, stanno portando la unamità verso la "ESTINZIONE". Già prevista dallo SCIENZIATO Irwin Stne nel secolo scorso. http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/irwinprevisioni.htm Un detto di Mahatma Gandhi: "Il mondo e' abbastanza grande per soddisfare i bisogni di tutti, ma non lo e' abbastanza per soddisfare l'avidita' di pochi.
Quindi vi prego di darvi "democraticamente" una smossa.
 
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/cancroisegnali.htm

Dato che i CIBI che ci sconsigliano di ingoiare sono "CIBI NATURALI" che "ingoio ogni giorno", e quelli che invece ci consigliano sono "INNATURALI" delle industrie alimentari, tipo le DROGHE LEGALI come il CAFFE', che sono stati parte dei miei recenti problemi, sappiate comportarvi.

Noi non facciamo chiacchiere da CIARLATANI, ed a voi il giudizio e GRAZIE per l'attenzione, ma sopratutto GRAZIE per gli auguri GRADITISSIMI.

Oggi 15 giugno 2021. La corsa sulla passerella della spiaggia di Rimini del bagno 83
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/rimini2021lacorsa.htm

Oggi 23 giugno 2020, i miei primi 80 anni!!!
Quale onore!
Non posso che ringraziare gli "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dall'ACIDO ASCORBICO dal 1992, per finire al SILICIO da un anno a questa parte, per avermi conservato fino a quì, e li ringrazio se mi accompagneranno ancora insieme a voi.
Per l'occasione ieri Franca mi ha fatto due video, il primo è questo, dove affronto senza la minima fatica la salita davanti a casa del 15%.
Combinazione quando sono uscito dal portone, attimi prima due giovani in bicicletta.
Li ho seguiti e sorpassati, che mentre per loro era un normale spostamento, per me invece era una dimostrazione di energia, quindi in piedi sui pedal li ho superati senza fatica.
Arrivato in punta alla salita ho fatto dietro front e rieccomi in discesa.
Franca mi ha chiesto:
Hai il fiatone?
ed io ho risposto decisamente NO, come si può sentire.
Intanto mi permetto di comunicare con orgoglio che il mio sito, iniziato il "Data creazione SITO: 20/11/2005"
grazie a voi, per settembre supera UN MILIONE di visite che ora sono 973327.
Su questo sito si trovano TUTTE le pagine che scrivo giornalmente, ad iniziare dalle mie vicissitudini.
http://acidoascorbico.altervista.org/

Su youtube riporto i miei filmini che dimostrano la mia SALUTE nel tempo, a cominciare dal 2009, prima con la bici e poi con la corsa di tutti i giorni, fino ad oggi. Controllate e giudicate voi stessi, GRAZIE.

francobici.MPG
A Pinerolo (TO) con Anna nel 2005 a 65 anni, con tanta salute
ciaooo Franco
https://youtu.be/91m_h-pTyps

francocorsa.MPG
Sempre a Pinerolo (TO) nel 2005 la corsa a 65 anni
ciaooo Franco
https://youtu.be/1EfjDr4Prhg

Pattinaggio.MPG
Il 14 settembre 2009 eccomi a 69 anni sul palaghiaccio di Pinerolo (TO)
Che divertimento, una passione.
Il sabato e la domenica immancabilmente.
ciaooo Franco
https://www.youtube.com/watch?v=ekBYkVsZn8s

farncobughi.MPG
E'' l'anno 2009 e con Anna, la mia compagna di allora, andiamo a ballare e ci piace ballare il bughi, eccoci al divertimento. Ho 69 anni.
ciaooo Franco
https://youtu.be/IJeiKKXF44g

SCALATRIBUNALE.MPG
Un giorno, il 4 dicembre 2019, a riprova della mia resistenza alla salute, eccomo ad affrontare le scale del tribunale di Pinerolo (TO)
Ero ancora lontano dal tumore al colon, levatomi il 23 marzo 2017.
La causa? Il "forno microonde" usato da Anna, la mie ex compagna che è morta di tumore al seno.
Però di lì l'inizio di queste cellule tremende che grazie alla ACIDITAì del mio pH ha vissuto in me giorno per giorno.
ciaooo Franco
https://youtu.be/M8AwZ9qacvQ

roller1.MPG
Il 18 aprile 2010, ho 70 anni ed ho avuto occasione di comprarmi dei roller e lo faccio con intenzione di imparare a pattinare.
Il giornoo dopo l'acquisto eccomi il primo giorno di prove.
Non è facile ma ho le energie giuste.
ciaooo Franco
https://youtu.be/sTt35e--fyA

pattinighiaccio.MPG
Siamo il 07 gennaio 2011 al palaghiaccio di Pinerolo (TO) ed eccomi a divertirmi in mezzo ai bambini.
Quale soddisfazione più bella a 71 anni?
ciaooo Franco
https://youtu.be/nror_dGtJRU

pattinighiaccio1.MPG
Nella stessa giornata 07 gennaio 2011, altro video con tanta soddisfazione.
ciaooo Franco
https://youtu.be/YiLAPx4JQx0

ghiaccioultimo.mpg
E' il 2011, sulla pista olo,pica di Pinerolo (TO), sono ai 71 anni di vita e mi diletto su questa formidabile pista da ghiaccio. Inconsapevolmente, causato dall'uso del "forno microonde" ha inizio il mio tumore al colon che nel 2017 ne ho subito l'asportazione. E pensare che bastava ingoiare ad gni pasto un cucchiaino di BICARBONATO DI SODIO DEMONIZZATO dalla medicicina e dalle FINTA "AIRC". Il loro scopo è sempre stato di DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE, altro che la SALUTE UMANA. http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/microondeforni.htm A voi la interpretazione.
ciaooo Franco
https://youtu.be/0_pvpcF8R9w

ghiaccioultimo1.mpg
E' il 2011, e sulla pista da ghiaccio di Pinerolo (TO) il sabato e la domenica,
Non mancava sicuramente l'allenamento, come non mancava l'allenamento al ballo, la mia passione.
In piscina tre volte la settimana, ma non dimentichiamoci dei toller, iniziato un anno fà, a 70 anni.
Questi sono i risultati della costanza giornaliera di ingoiare gli "ALIMENTI ESSENZIALI" dei quali, il primo, l'ACIDO ASCORBICO.
ALTRIMENTI COME POTREI AVERE TUTTE QUESTE ENERGIE?
CIaooo Franco
https://youtu.be/_4mOwZx3K_M

Rollerfranco2011-2.MPG
Sempre il 27 giugno 2011, un altro video che dimostra la mia SALUTE ed il mio allenamento di ogni giorno,
Il tempo non mi manca, sono solo ed abitavo vicino a Pinerolo (TO),
Mi sono poi spostato a Saluzzo (CN) a settemre 2011.
ciaooo Franco
https://youtu.be/F_kc4cyiUjM

Rollerfranco2011-1.MPG
Oggi invece 27 giugno 2011, sul medesimo viale, rieccomi ed ho 71 anni,
ciaooo Franco
https://youtu.be/q4xzRImeFRI

Rollerfranco2011.mpg
Oggi 14 luglio 2011, è passato più di un anno, ed eccomi con i roller in un viale che prima scopo per pulirlo e poi mi diverto.
ciaooo Franco
https://youtu.be/U6cUe7imbWQ

saluzzo2011a.mpg
Quest'altro video è successivo al video precedente, a dimostrare che nonostante il mio mancato allenamento stò ancora molto bene sulle mie gambe.
ciaooo Franco
https://youtu.be/tLFneupmfO0

saluzzo2011a.mpg
Siamo a Saluzzo (CN) il 14 dicembre 2011 e, il momento della pista da ghiaccio, rieccomi sul ghiaccio con i pattini.
ciaooo Franco
https://youtu.be/AboDxe3NnjM

piscinasaluzzo2012.mpg
Il giorno 02 marzo 2012, provo a nuotare a dorso, e mi diverto moltissimo.
ciaooo Franco
https://youtu.be/xOUuNwoCL3w

piscinasaluzzotuffi2012.mpg
Sempre ne 2012, i tuffi.
ciaooo Franco
https://youtu.be/uKgb9uTchvQ

27-05-12-mitho.mpg
Siamo nel 2012 alle scale del Mitho di Piobesi (TO), quindi a 72 anni con molta salute e tanta energia.
Incredibile vero?
Le medicine? i dottori? e cosa dovrei farne? loro distribuiscono SOLO VELENI.
Non lo dico io, ma il "foglio illustrativo" allegato.
Su una pagina del periodo scrivo:
"...sono riuscito ad arrivare in fondo.....ho letto TUTTO, ma proprio tutto...ma che fatica!!! Parole, parole ed ancora parole......tante parole per non dire nulla. Va bene che in fondo si è arrivati al punto.....giusto. Proprio così: "gli animali non hanno bisogno di fare "dieta", ma chissà perchè, loro no e noi sì? Chissà perchè noi dobbiamo fare tanto movimento mentre il Il mammifero più veloce sulla terraferma sulla breve distanza che è il ghepardo (Acynonix jubatus), quando non deve rincorrere una preda si riposa? Ma anche gli altri animali NON DEVONO allenarsi per essere in forma e questo succede loro fino alla morte, senza interruzione. E notare che l'uomo definisce questi animali o GIOVANI od ADULTI, ma MAI VECCHI, mentre quando si rivolge ai suoi simili, dice "VECCHI". Ci deve pur essere un motivo, ma questo motivo NON SONO parole, parole, parole ed ancora parole ma fatti dei quali LORO NON hanno bisogno di fare DIETE e fra loro non esiste nessuna "Paola", vero? Questo perchè il loro corpo HA TUTTO quello che gli è necessario per vivere, SEMPRE, sia nel periodo delle vacche grasse che in quello delle vacche magre. Certo questa differenza esiste ed è da questa differenza che noi dobbiamo partire e NON PERDERCI IN PAROLE e fantasia. Quindi noi che conosciamo la parola ACIDO ASCORBICO, continuiamo nelle nostre assunzioni, certi che il nostro corpo NON AVRA' più bisogno nè di diete, nè di parole e nè di fantasia per vivere in FORMA. Per chi invece non conosce la parola ACIDO ASCORBICO consiglio di leggere questa pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm
dopodichè potrà decidere se vivere come ogni altro animale al mondo o vivere da uomo.....con il bisogno di diete, di tante parole e di fantasia.
ciaooo Genfranco
ciaooo Franco
https://youtu.be/5H2fUS--D8o

27 05 12 mitho1
Con altro video alla stessa data, la salla Mitho di Piobesi (TO) era chiusa, ed ora eccomi in mezzo alle persone che stanno entrando per ballare.
Tanta gente, come il solito in questa sala.
ciaooo Franco
https://youtu.be/ReZW_Y859Yg

piscinasaluzzotuffigiu2012.mpg
Nel 2011 a 71 anni ho imparato a nuotare, quindi stare nell'acqua è un divertimento, ma il tutto non è uno scgerzo nella parte più alta della piscina, ma coraggiosamente ho iniziato a tuffarmi, anche se all'inizio certe panciate!
ciaooo Franco
https://youtu.be/jUCoGmc_kFc

11-giugno-2013-Mitho.mpg
E' l'11 giugno 2012. ed al mitho ci divertiamo ballando,
Eccoci nel bughi.
ciaooo Franco
https://youtu.be/NNAvN1tnlO4

mithogiugno2012.mpg
Il giugno 2012, eccomi al Mitho a ballare con tanta soddisfazione e quindi con un'altra Franca a divertirmi.
ciaooo Franco
https://youtu.be/HnzbEkWYW6E

rollervirata2012.mpg
Nel 2012, avendomi spostato a Saluzzo (CN) ws avwnso trovato un viale idoneo al mio diletto, Franca mi ha fatto questo video dove risalta la virata.
Avevo 72 anni.
ciaooo Franco
https://youtu.be/36oYKqy-_DY

realparkcuboprova.mpg
Anno 2012, con Franca arrivati al real park di Entraxque (CN), visto il cubo dei bambini, prima ci provo e poi...
Gli anni sono sempre 75 suonati.
ciaooo Franco
https://youtu.be/J3n9SqcVVjc

tappetoelasticorealpark2012.mpg
Siamo al Real Park e dopo aver provato il cubo dei bambini, eccomi sil tappeto elastico, nel 2012
ciaooo Franco
https://youtu.be/CN73TnEjc4w

lacorsa.mpg
Il 2012, con Franca siamo a Paesana (CN) per passare una giornata al fresco, ed ecco l'idea, farmi una corsetta di prova in quanto ho 72 anni e molta SALUTE grazie agli "ALIMENTI ESSENZIALI" detti dalla medicina "integratori".
ciaooo Franco
https://youtu.be/FKUTRC7Viu4

realparkcubo,mpg
Siamo al real park di Entracque (CN), dove per i bambini il cubo, ci ho voluto provare con grande divertimento,
ciaooo Franco
https://youtu.be/aerb1DfIYIA

Braalmercato31-01-2014.mpg
Siamo in inverno ed io giro solo con una giacchetta e non mi raffrreddo mai.E' lanno 2013nel mese di febbraio.
ciaooo Franco
https://youtu.be/-fPS9-PGQq0

13-02-2013 in bra
Il 13 febbraio 2013, al mercato di Bra (TO), al freddo del periodo, personalmente a 73 anni il mio corpo reagisce bene e neanche un raffreddore. La febbre? mai dal 1992, quindi da 21 anni.
Eccone la prova DOCUMENTATA delle varie occasioni..
La pagina recita:
"Riporto la prova concreta e documentata dai vari ricoveri nel pronto soccorso nella varie occasioni, che non mi è mai stata rilevata una temperatura superiore ai 37°, anche durante una INFEZIONE tremenda da punto metallico durata 28 giorni.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/febbremia.htm
ciaooo Franco
https://youtu.be/M8ZmVhK0XI4

19-06-13-rimini.mpg
Siamo a Rimini il 19 giugno 2013 e non posso fare a meno di divertirmi sulla passerella della spiaggia, naturalmente e 73 anno che stò per compiere il 23.
Il tumore? è ancora lontano, a venire il 25 marzo 2017 4 anni dopo.
Dopo si può parlare di un futuro che diventa passato ora nel 2021.
ciaooo Franco
https://youtu.be/-YI9b2bmGbk

salitaclinicadibra.mpg
In data 5 novembre 2013, eccomi a fare la corsa un salta, ma prima la suspanse.
ciaooo Franco
https://youtu.be/p9QYywKnIZA

piscinasalfebb2014.MPG
Sempre nel 2014, in data 19 febbraio, sprezzante del pericolo nel punto più pofondo della piscina, mi diverto in ogni modo in quanto ho superato la paura solo 3 anni prima, nel 2011 ed ho sempre 74 anni.
ciaooo Franco
https://youtu.be/7S64eQpXygM

matrimoniodopocorsa.AVI
Oggi 14 giugno 2014, giorno memorabile in quano con Franca ci siamo uniti in matrimonio e ho 74 anni.
Dopo la corsa sono lì a riverla per recarci in municipio per grande evento.
ciaooo Franco
https://youtu.be/5ZFV6sMGuJ4

matrimonocorsa.mp4
Oggi 14 giugno 2014, per ricevere la mia amata Franca, faccio una corsa di accoglienza.
Eccomi a 74 anni.
ciaooo Feanco
https://youtu.be/s87YiYzg7ec

corsamare2014.AVI
Anno 2014, a giugno, il 14 ci siamo sposati con Franca, ad a fine agosto, a 74 anni, con questo video voglio simostrare, oltre alla SALUTE, anche la nostra gioia di aver fatto questo passo.
Lascio ad ognuno la propria conclusione,
ciaooo Franco
https://youtu.be/9d_AhUuFQEk

pattinaggio2016.avi
E' il 4 gennaio 2016, quindi in inverno ed a Bra (CN) ecco la pattinoir all'aperto.
Che soddisfazione a 76 anni essere in mezzo ai bambini.
Non ho potuto avere figli, in quanto STERILIZZATO con i vaccini della influenza e del tetano quando avevo 18-19-20 anni.
www://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/vaccinispeciale.htm
Questo mi ha fatto scoprire che sono venuto al mondo per CONTINUARE la mia specie come lo è PER OGNI ESSERE VIVENTE.
Ma questo io non devo saperlo, in quanto contrario al fine della medicina:
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE.
ciaooo Franco
https://youtu.be/tLv0cz4wYzg

pattinaggio2016a.avi
Patinaggio sul ghiaccio di prova, dopo un periodo di riposo causa lontananza.
https://youtu.be/76A1-h5ta5g

giugno 2013 Mitho
Siamo al Mitho di Torino e siamo nel 2011.
Siamo al Mitho di Torino e siamo nel 2011. E' appena finita la storia con Anna, ma il ballo, la mia passione, non finirà MAI. La mia età è di 73 anni il 23 dello stesso mese e ce la metto tutta a vivere bene ciò che mi resta da vivere. Naturalmente con gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che oggi 22 luglio 2021 che di anni ne ho 81, ingoio ancora costantemente con Franca, la mia attuale moglie, con la salute sempre al top. http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm
ciaooo Franco
https://youtu.be/uEgBcJcbRGA

rimini2016.AVI
E' l8 settembre 2016, quindi a 76 anni. Mi diverto a nuotare, e quando posso a correre.
Ringraziando la SALUTE mi accompagna, anche se in questo anno due interventi di laparoscopia per eliminate le grosse cisti ai reni, ma sopratutto sono reduce da in infezione tremenda, portata avnti senza febbre per un mese.
Quindi nessun segnale, che se non avessi ingoiato gli "ALIMENTI ESSENZIALI" ci avrei lasciato la pelle, invece NO, eccomi quì.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/cisteairenimiadestra.htm ed eccomi.
ciaooo Franco
https://youtu.be/qrfPGYVPjkw

bughibughi2017.avi
Siamo a fine 2017, alcuni mesi dopo, l'intervento a cielo aperto, in data 19 luglio 2017, giorno in cui m,i hanno tolto la STOMIA, messa li il giorno 25 marzo 2017, eppure si dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Ecco, per me il ballo è un VIZIO, e che bel VIZIO. Dopo anni, ora nel 2021sono quì a sognare quei giorni. Maledetto SISTEMA, ma passerà ve lo prometto. Ci pensa la NATURA. Anche perchè abbiamo scoperto il vero significato della parola BICARBONATO DI SODIO, una latro "ALIMENTO ESSENZIALE" del quale i personaggi della medicina sono riusciti a nascondere per 100 anni DEMONIZZABDOLO, Ma hanno perso perchè la pagina recita: "Prima di tutto devo far notare che l'articolo è di questi giorni e riportato da Libero Notizie. Devo anche far notare che è il periodo che noi riportiamo le nostre certezze sullo stesso argomento: il BICARBONATO DI SODIO. Questo per me è molto strano, o no per voi? Purtroppo la medicina è abituata a dare nomi rassicuranti come la "prevenzione SERENA" cui le persone ingenue ci cascano come pere mature, mentre per quella organizzazione è un modo per procacciarsi il lavoro. Quanto scrive questo articolo è FALSO, sopratutto è FALSA la frase: "Il sale da cucina contiene sodio che favorisce l’aumento della pressione, principale causa di infarto e ictus. (vedi la pagina rischi del sale http://www.cuore.iss.it/prevenzione/RischiSale Prima di tutto dobbiamo partire da una inforazione ben precisa che è: "Il SODIO, insieme al POTASSIO, al MAGNESIO ed al CALCIO, formano quella base di ogni cellula ed è chiamata "POMPA SODIO-POTASSIO". http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/ribosiopotassiofunzione.htm dalla pagina: http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodiophBASE.htm ciaooo Franco
https://youtu.be/6F7QA7cJQqM

ghiacciodic2017b
Siamo sempre a Bra (TO), sula pista da ghiaccio a 77 anni: La SALUTE? vedetela da soli
ciaooo Feanco
https://youtu.be/A_KzKYIuVIs

ballo11marzo18.MOV
Dal 2016 il 23 marzo a 76 anni, il primo intervento di laparoscopia, il 5 luglio il seconso intervento di laparoscopia per toglie le cisti ai reni.
Un anno ed alcuni giorni dopo, e precisamente il 25 marzo 2017 l'intervento a cielo aperto per eliminare il tumore al colon, che poi in data 19 luglio il seconso intervento a cielo aperto per toglie quella fregatura di STOMIA.
Due intervewnti che hanno compensato molto lautamente i chirurghi che su questi hanno avuto un lauto compenso.
Ma ora siamo il 11 marzo 2018 a 78 anni che dal video si può notare con questo ballo il superamento di tutti gli interventi, ma sopratutto SENZA nè chemio, nè radio, ma SOLO con gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che ho iniziato ad ingoiare nel 1992.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/ricanalizzazione.htm
ciaooo Franco
https://youtu.be/yzg_3ya6g1Y

walzer.MOV
Il ballo, finalmente il ballo e la polka. Conta il saper girare da ambo le parti, ed a tempo. Ma cisiamo, E' il marzo 2018, ed il tumore e la stomia sono passati da poco, ma non importa, chi ha ballato tanto tempo come me, non si perde mai.
ciaooo Franco
https://youtu.be/KZkGh1FYe58

walzer1.MOV
Lo stesso giorno dle 2018 ecco il mio ballo con altra ballerina,
Dato che a Franca non piace questo ritmo, con lei balliamo il bughi, i lenti ed il tango, e questi balli li ballo con le amiche.
ciaooo Franco
https://youtu.be/vU9qupQcH3c

cia-cia.MOV
Oggi 29 ottobre 2017. Dopo l'ultimo intervento di RICANALIZZAZIONE per eliminare la stomia inserita per l'asportazione del tumore al colon (25 marzo 2017), in data 19 luglio 2017, (quindi sono trascorsi SOLO 102 giorni) eccomi con il mio amore Franca a divertirci ballando il bughi-bughi. La cura? SOLO ALIMENTI ESSENIZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm
e NULLA DI CHIMICO.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm
ecco quindi il bughi-bughi del 29 ottobre 2017
ciaooo Franco
https://youtu.be/vJhyGR6pgHI

corsanelballo2018
Coesa nella sala da ballo nel 2018 a 78 anni.
In seguito a 4 interventi ed una infezione tremenda.
Due laparoscopie per eliminare cisti ai reni nel 23 marzo 2016 ed il 5 luglio 2016. In seguito al quale intervento del quale il chirurgo ha dimenticato un punto metallico che non è riuscito neppure a farmi venire la febbre.. Ma il 25 marzo 2017 un intervento per togliere un tumore al colon, aggiungendo la STOMIA. Qualcosa di MICIDIALE. http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/ricanalizzazione.htm http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/stomia.htm
ciaooo Franco
https://youtu.be/OhP--2j-Iik

scaladirimini2018.avi
Siamo il 18 giugno 2018 ed a gironi compio 78 anni.
A dimostrare il superamento di 4 interventi e di una tremenda infezione, eccomi a fare le scale dell'albergo di Rimini, a due a due per ben 4 volte.
ciaooo Franco
https://youtu.be/gDQ2Z6ZzUqY

riminicorsauno2018
Alcuni giorni prima, e precisamente il 31 agosto 2015, una corsa non completa in quanto perso l'inizio
https://youtu.be/oDKC_aCErK8

riminicorsa2018.AVI
Siamo il 4 settembre del 2018, che ora possiamo dire che per 2 anni non ci ritorneremo più.
Eè passato un anno dall'ultimo intervento a cielo aperto.
Ho 78 anni, ma con tanta voglia di vivere.
Eccomi, cerco di dimostrarvelo.
ciaooo Franco
https://youtu.be/iQ-CJlrtbrE

piscinabra28dic18.avi
E l'anno 2018 il 28 novembre a 78 anni, ed eccomi nella piscina di Bra (TO), per fare acquagin, ma prima mi diverto a fare qualche tuffo.
Faccio presente che ho imparato a nuotare solo il settembre 2011 a 71 anni.
Ma ci rivedremo ancora.
ciaooo Franco
https://youtu.be/JwlZO2ol5TY

tuffoinpiscinabranov2018.avi
Ora siamo il 28/11/2018 e nella piscina di Bra (CN) che prima di fare acquagin mi diverto con il tutto.
ciaooo Franco
https://youtu.be/MpOYZcIizU0

ghiacciobradic2018.avi
Sulla pista da ghiaccio di Bra (TO) a 78 anni,, ecco la mia salute
ciaooo Franco
https://youtu.be/poMKCh4jyO4

ghiacciobra2019.avi
Nel 2019 a 79 anni, eccomi sulla pista da ghiaccio, lascio a voi le vostre conclusioni
ciaooo Franco
https://youtu.be/O66YZMpRq3I

bicicorsa12-06-2019.avi
Come passa il tempo quando si stà bene. Siamo arrivati al giugno 2019 e precisamente il 12, che al 23 compio i 79 anni.
Non pesano proprio nulla, tanto che con la bici e le gambe mi diverto moltissimo.
Si vede proprio che quegli interventi e la INFEZIONE da punto metallico dimenticato , il mio corpo si è ripreso molto bene, naturalmente ingoiondo costantemente gli "ALIMENTI ESSENZIALI" primo dei quali l'ACIDO ASCORBICO del quale la medicina ne dice di tutto e di più per DEMONIZZARLO, insieme sopratutto alla vitamina D3 (ORMONE)
ciaooo Franco Siamo a fine 2017, alcuno mesi dopo, l'intervento a cielo aperto, in data 19 luglio 2017, giorno in cui ,i hanno tolto la STOMIA, messa li il giorno 25 marzo 2017, eppure si dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
Ecco, per me il ballo è un VIZIO, e che bel VIZIO.
A priori, ora nel 2021sono quì a sognare quei giorni.
Maledetto SISTEMA, ma passerà ve lo prometto.
Ci pensa la NATURA.
ciaooo Franco
https://youtu.be/xsvp2e5RNds

rollersupistadaballo11-08-2019.avi
E' l'11 agosto 2019,ed abito a Bra (TO) e non trovando un viale come a Pinerolo (TO) ho trovato che la pista da ballo all'aperto era idonea al mio divertimento.
Ho 79 anni e superato molto bene 4 interventi ed una madornale infesione durata un mese.
Eccomi e criticate.
ciaooo Franco
https://youtu.be/4LS9LH_PII0

salitaclinicadibra2019.avi
E' il 2019 e naturalmente ho 79 anni.
Come passa il tempo, e mancando allenamento in quanto Franca, con la sua osteoporosi, ci ha impedito l'allenamento e i risultati si vedono, infatti sono più lento, ma è la vira.
ciaooo Franco
https://youtu.be/122l_l3_bXs

camminataincasa.MOV
Siamo nel 2020, periodo del coronavirus e siamo chiusi in casa. Franca ha il problema della OSTEOPOROSI che per fortuna, senza medicine stà migliorando con gli "ALIMENTI ESSENZIALI".
Oltre all'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO ecc. anche TANTA vitamina D3 (COLECALCIFEROLO) dosi da 20000 UI al giorno, ormai dal fine 2017, abbiamo poi conosciuto un altro "ALIMENTO ESSENZIALE" di nome SILICIO ORGANICO, in quanto lo nomina il Ministro della Salute su un filw *.pdf.
"A conferma il file del Ministero della Salute della RGR (Razione Giornaliera Raccomandata", che elenca, senza ombra di dubbio, TUTTI questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che denomina INTEGRATORI, ma dato che personalmente non me la sento di dire di essere stato GENERATO negli INTEGRATORI, mi sono permesso di dare loro una denominazione che ritengo più consona alla mie esistenza al mondo, "ALIMENTI ESSENZIALI".
Questa tabella riporta tra gli altri, stabilendo dei valori massimi giornalieri ammessi nelle confezioni proposte dalle ditte o industrie farmaceutiche che le propongono sul mercato:
vitamina A mcg 1200
vitamina D mcg 25
vitamina E mg 36
vitamina K mcg 105
vitamina C mg 1000
tiamina (vitamina B1) mg 25
...............
potassio non definito
CLORO non definito
calcio mg 1200
fosforo mg 1200
magnesio mg 450
..............
FLUORO mg 4
selenio mcg 83
...............
BORO mg 1.5
sodio non definito
SILICIO NON DEFINITO
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_1268_5_file.pdf
dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm
dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm
Però 2 o 3 volte al giorno facciamo la camminata in casa di mezz'ora per volta e tutto questi insieme è difficile che abbia dei solori.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/osteoporosivolutafalsainformazione.htm
ciaooo Franco
https://youtu.be/k1QGTBkdEqg

salitadavanticasa.avi
La bici, che passione la bici, e dato che davanti a casa una salite del 16% coglio provare a fare questa salita, ecco i risultati E' precisamente il 21 giugno 2020 che dopo 2 giorni ho compiuto gli 80 anni.
Il timore e le cisti aire sono dimenticati, è solo la stpmia che non riesco a dimenticare in quanto ne pago ancora le conseguenze oggi.
ciaooo Franco
https://youtu.be/s68M2eh4Uyo

salitadavanticasa1.avi
Lo stesso giorno della salita con la bici, rieccomo in questo altro video per dimostrare le mie energie ad 80 anni.
ciaooo Franco
https://youtu.be/xp954RZCLJQ

ginnasticagiornaliera.avi
Questa è la ginnastica che con Franca facciamo ogni giorno non festivo.
E' importante in quanto rilassante e ci tiene allenati.
Quì è il 2020, periodo molto sfortunato della nostra vita in quanto è senza libertà di vivere.
Non devo e non voglio parlare di più di questo periodo che almeno abbiamo la libertà di tenerci in SALUTE e noi non ce lo dimentichiamo.
Questo è il periodo più buio fella nostra vita
La mia età è di 80 anni.
ciaooo Franco
https://youtu.be/z1YZAKc01wQ

rimini2021corsa.AVI
Siamo nel 2021 e precisamente il 8 giugno ed i miei primi 81 anni scadono il 23 dello stesso mese.
Causa problemi con la OSTEOPOROSI di Franca, al mare non ci siamo più andati dal 2018 a settembre, quindi niente nel 2019, ma poi nel 2020 tutti siamo vittime di un SISTEMA.
Ingoiamdo gli "ALIMENTI ESSENZIALI" e stando attenti ai cibi che si ingoiano, la vita continua discretamente, ed ecco a dimostrarlo.
ciaooo Franco
https://youtu.be/2UT0RKN3Qnw


Questi video NON vogliono essere un'esibizione od un vanto, poichè il mio vanto è quello di stare bene giorno dopo giorno, ma far capire che se ci sono arrivato io ci può arrivare chiunque faccia come ho fatto personalmente.

Quindi ora mi posso permettere di dire che quanto sopra NON sono questi consigli di persone interessate solo al lucro a far guarire le persone, ma gli ALIMENTI di cui siamo moltissimo scarsi nella nostra dieta.
Cosa devo dirvi altro? a sì, vorrei chiedervi, pensate che un'aquila, uno stambecco o un qualsiasi altro animale possa soffrire di vertigini? se non lo pensate vedetelo su questo link e mi capirete:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/La.diga.del.Cingino.pps

Informatevi e provate poi sono certo che mi capirete.

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html