Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

il link è: http:/magazine.paginemediche.it/it/364/focus-on/otorinolaringoiatria/detail_171666_vertigini.aspx?c1=75
 

Letto quanto sopra, voglio specificare che le vertigini NON SONO UNA ILLUSIONE come sopra descritto, ma la mancanza di certi alimenti nella mia dieta e che quindi la mia guarigione dalle VERTIGINI NON è avvenuta grazie alle visite e cure di questi SPECIALISTI ma con l'ASSUNZIONE di questi "ALIMENTI ESSENZIALI". Come descritto sopra questi si appianano la strada vicendevolmente nascondendo, dato che ne sono informati, che con l'assunzione di "ALIMENTI ESSENZIALI" mi hanno portato alla GUARIGIONE COMPLETA, mentre le loro cure servono solo a far passare i sintomi per un periodo che poi ritornano regolarmente per il persistere della malattia. Provato personalmente col VERTISEC che nel tempo NON ha risolto nulla.
Questa mia guarigione è avvenuta mesi dopo il novembre 2008, dopo essere stato informato e incitato dai miei amici del web Rino ed Andrea, i quali ringrazio ancora ed allora ho dedicati il sito e sul quale descrivo anche questa mia avventura con le vertigini riportando date ed episodi:

http://acidoascorbico.altervista.org/

proprio sul CLORURO DI MAGNESIO che mi hanno consigliato di aggiungere alle altre assunzioni di cui già facevo. Le prime sono state di ACIDO ASCORBICO e SELENIO fin dal 1992
questo il link della mia sensazionale esperienza:

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

e poi con l'aggiunta del POTASSIO ASPARTATO PURO nel 2005, che poi ho sostituito con il BICARBONATO DI POTASSIO nel 2010.
Mi sono reso conto che mesi dopo aver iniziato le assunzioni di questo CLORURO DI MAGNESIO ad alte dosi e NON come consigliato sul web da persone in conflitto di interessi con la bottiglia di 1 litro con relativi 33 grammi già pronti rintracciabili in qualsiasi farmacia (ed è questo che denuncia la lo partecipazione alla mala informazione) e la tazzina da caffè a seconda dell'età. Come possono diversamente dato che questo alimento è molto conosciuto, almeno con basse dosi non permettono di vedere questi reali e grandi benefici e quindi ritardano il più possibile l'informazione. Questo è un gioco vecchio, ma sempre nuovo.
In quel periodo, e fino al maggio 2009 andavo a pattinare sul ghiaccio ed evitavo di andare in montagna proprio per queste maledette vertigini. Ora sulla pista di ghiaccio, grande quanto un campo di calcio, riuscivo a fare 2 giri di pista, ma poi dovevo fermarmi in quanto le gambe mi tremavano e non mi sentivo sicuro col mio equilibrio. Sempre in quel mese mi sono reso conto che al secondo giro non sentivo il bisogno di fermarmi, allora continuai. Fatto il terzo giro mi stupii di quanto mi stava succedendo, ma continuai a girare. Ad un certo punto mi fermai preoccupato di quanto mi capitava, ma poi pochi secondi dopo ripartii per fare tanti giri che non li contai più, ma mi resi conto che giravo poi per mezz'ora senza fermarmi mai e con un equilibrio che non mi era dato di avere da moltissimi anni. Questo lo posso ben dire in quanto quando per motivi di bisogno dovevo salire sulla scaletta a pochi gradini o su una sedia per cambiare una lampadina, le gambe mi tremavano e dovevo scendere velocemente per non cadere.
Non successe più, anzi quando salivo sulla bicicletta ho cominciato ad andarci zigzagando divertendomi come un ragazzino (cosa che faccio tutt'ora).
Giorni dopo, a causa di un temporale la pensilina di casa, permetteva di bagnare la terrazza, visto questo mi è venuto istintivo di salire sulla ringhiera e cercare di riparare l'inconveniete. Dopo un momento mi sono reso conto che ero in una situazione molto spiacevole per le mie vertigini, ma mi resi subito anche conto che di queste NON avrei mai più sofferto. Quindi consapevolmente e in uno stato di euforia ho svolto tutto quello che era necessario fare per ovviare all'inconveniente.
Dopo feci le mie prove andando sull'autostrada dove non avrei mai guidato per le campate ed il vuoto che mi permettevano di vedere e del quale avevo il terrore che mi faceva chiudere gli occhi perchè micidiale la sensazione che mi bloccava ogni movimento e che quindi al bisogno guidava la mia compagna. Mi resi conto che questo non mi succedeva più e ho guidato con molto piacere la mia vettura fino a destinazione. Sì perchè in precedenza nei dovuti posti si faceva il cambio di guida.
Piano piano ho ricominciato ad andare in montagna, certo per gradi ed ho riavuto il piacere di rivedere (sono nato in montagna) spettacoli bellissimi offerti da MADRE NATURA alle persone normali.
Ora per concludere, ho ottenuto questo quando ho aggiunto l'ultimo degli alimenti che, (e questo l'ho scoperto solo nel 2011) MADRE NATURA ha messo nello
SPERMA per alimentare e dare forza e vigore agli spermatozoi fin dalla nascita della vita.
Eccone il link:

http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/sperma.htm

La conferma della guarigione dalle vertigini ci viene da Luigina Rita.
La pagina recita:
"Un altro GRAZIE a Luigina Rita per la sua testimonianza sulle VERTIGINI. Problema di molte persone anche più giovani.
Scrive: "risultò che avevo una fortissima carenza di magnesio nel sangue, come iniziai a prendere il cloruro di magnesio in breve tempo scomparvero tutti i disturbi, che avevano mi avevano messo a dura prova, sono due anni che lo prendo, e sto benissimo."
A differenza lei ingoiò il CLORURO DI MAGNESIO ottenendone quei benefici da ottenere una ottima salute.
Il MAGNESIO è un "ALIMENTO ESSENZIALE" che oltre ad essere nel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo, è anche nel sangue di ogni individuo. Infatti nella richiesta del medico di base con l'esame del sangue ne richiede i valori al laboratorio analisi. Lo riprova il fatto che questo il MAGNESIO, uno degli "ALIMENTI ESSENZIALI" è nella R.G.R. (Razione Giornaliera Raccomandata) del Ministero della Salute con elencato i valori raccomandati giornalieri: .
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_1268_listaFile_itemName_5_file.pdf

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm

Ma è anche nel GERME dei semi di TUTTI I VEGETALI al mondo.
La pagina recita:

"Dell'articolo sotto, devo fare presente che:
"Il germe di grano contiene agenti fitoattivi, calcio, potassio, fosforo, zolfo, zinco, rame, ferro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio, silicio, lecitina, vitamina del complesso B, vitamine A e D, inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio. Un altro principio attivo importante del germe di grano è l’OCTACOSANOLO, che è un alcool saturo composto da 28 atomi di carbonio. Per il fatto che il germe di grano contribuisce al miglioramento della nostra lucidità mentale e resistenza fisica, è particolarmente raccomandato a sportivi e studenti. L’OCTACOSANOLO rinforza la capacità riproduttiva degli uomini, rilassa la muscolatura spesso contratta a causa dello stress, ravviva gli organi dei sensi ed accelera i riflessi. Il germe di grano con i suoi principi attivi diminuisce il livello del colesterolo nel sangue e mantiene in equilibrio il funzionamento dell’organismo."
quindi ritengo che questo sia il LIQUIDO SEMINALI del grano dove è contenuto il DNA della pianta.
MA NON CONTIENE ACIDO ASCORBICO, al contrario di quello animale che ne è la base.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/germegranosperma.htm

Non solo, ma i contadini sanno benissimo che nel loro concime vi è il MAGNESIO.
Quindi come potrebbe non essere utile ad ogni individuo di ogni specie dato che è scritto a LETTERE DI FUOCO nel DNA di ogni animale al mondo nel quale è stato GENERATO?
Dispiace solo la poca conoscenza di chi dovrebbe dedicarsi alla salute umana.

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/luiginaritaelevertigini.htm

Sono certo che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" mi hanno permesso di raggiungere quello stato di salute sempre al "TOP" che vivo da ormai qualche anno. Ecco la dimostrazione con questi video che mi sono fatto fare dal 2010 fino ai giorni scorsi:
Indirizzi miei video su facebook
Oggi 29 ottobre 2017. Dopo l'ultimo intervento di RICANALIZZAZIONE per eliminare la stomia inserita per l'asportazione del tumore al colon (25 marzo 2017), in data 19 luglio 2017, (quindi sono trascorsi SOLO 102 giorni) eccomi con il mio amore Franca a divertirci ballando il bughi-bughi. La cura? SOLO ALIMENTI ESSENZIALI" e NULLA DI CHIMICO.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

Personalmente sono la chiara dimostrazione, insieme ad altre, che le ASSOCIZIONI come l'"airc", "la fabbrica del sorriso" ecc.che si nascondono dietro la parola "RICERCA" sono a DELINQUERE e che insieme ai POLITICI MONDIALI "CORROTTI", TUTTI servi delle case farmaceutiche, già finanziatori delle folli gesta dei DITTATORI del secolo scorso, stanno portando la unamità verso la "ESTINZIONE". Già prevista dallo SCIENZIATO Irwin Stne nel secolo scorso. http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/irwinprevisioni.htm Un detto di Mahatma Gandhi: "Il mondo e' abbastanza grande per soddisfare i bisogni di tutti, ma non lo e' abbastanza per soddisfare l'avidita' di pochi.
Quindi vi prego di darvi "democraticamente" una smossa.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/cancroisegnali.htm

Dato che i CIBI che ci sconsigliano di ingoiare sono "CIBI NATURALI" che "ingoio ogni giorno", e quelli che invece ci consigliano sono "INNATURALI" delle industrie alimentari, tipo le DROGHE LEGALI come il CAFFE', che sono stati parte dei miei recenti problemi, sappiate comportarvi.

In Bra (Cn) il 11/08/2019. Dopo 3 anni di pausa forzata, eccomi sui roller a divertirmi sulla pista da ballo. Ho iniziato con i roller nel 2010 quindi a 70 anni. Ora sono quasi 80 e mi piace ancora divertirmi.
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2729910577021688/

Si può confrontare con questo video del 2011. https://www.facebook.com/photo.php?v=10201531429714312&set=o.1415891408656788&type=3

Oggi Bra 09 gennaio 2018, la pista è vuota ed io mi diverto senza fretta al sole di gennaio.
Però, dove prendo tutte queste energie?
Dagli "ALIMENTI ESSENZIALI" chiamati INTEGRATORI dalla medicina allopatica.
Ma come posso io chiamarli INTEGRATORI se sò con certezza che sono nel liquido seminale maschile nel quale mio padre ha GENERATO quello spermatozoo che mi ha dato la vita?
La prima conferma me la dà il mio medico che mi fà fare gli "esami del sangue" per vedere il valore di ognuno di loro, cui il laboratorio analisi oltre ai valori rilevati ha stabilito anche i valori di riferimento.
Ma la conferma più grande di quanto sopra me la dà la RGR (Razione Gionaliera Raccomandata) stabilita dal Ministero Della Salute stabilendo dei valori massimi da ingoiare giornalmente.
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm

Quindi come possono fare DISINFORMAZIONE affinchè NON SI INGOINO OTTENENDONE LA VERA SALUTE?
Certo, li hanno chiamati INTEGRATORI affinchè tu non possa sapere la verità
Il loro dominio e la loro FALSITA' è SUPERATA ed è ora che le cose cambino, in quanto noi ora sappiamo.
Fin'ora hanno puntato sul CREDERE o NON CREDERE, poichè di malattie NON NE HANNO MAI GUARITA ALCUNA.
Cosa dobbiamo sapere?
Clicca sul link e leggi con pazienza, capirai molte cose se sei disinformato
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

e sono questi che ingoio giornalmente senza paura, poichè è sulla paura che è impostata la medicina.
Per misurare la resistenza che avevo perso causa gli interventi subiti
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2373892629290153/

Oggi 28 dicembre 2018, eccomi sulla pista da ghiaccio di Bra sulla quale il mio collaudo alla resistenza.
Questo collaudo alla resistenza mi viene dopo aver subito l'intervento più DEBILITANTE ED INUTILE: la COLOSTOMIA, tra i 4 (quatro) subiti in un anno all'età di 76 anni, e che voglio farvi parte del recupero ottenuto in questi 17 mesi dall'intervento.
In questo articolo voglio parlare di una mia personale esperienza MOLTO NEGATIVA, la:
COLOSTOMIA.
INFORMO SUBITO CHE IN SPAGNA LA COLOSTOMIA NON E' DI MODA, QUANTO INVECE LO E' IN ITALA.
Perchè scrivo MODA?
Lo scrivo perchè ho forti dubbi della sua utilità, quanto invece, dato i danni che causa questa STOMIA al malcapitato, ne elenco dettagliatamente sotto quelli che ho rilevato personalmente, onde poter quantificare i relativi costi per il Servizio Sanitario, che dal tutto gli unici a guadagnare siano SOLO gli addetti ai lavori iniziando dai chirurghi, dato che sono certo che il costo maggiore è proprio loro.
Ma infine i medici chirurghi guadagnano SOLO se fanno degli interventi chirurgici. O NO?
Voglio dimostrare che questa STOMIA è il più GRANDE IMBROGLIO del secolo, ma che è una grande resa, sia per chi la applica al malcapitato, sia per le ditte che fabbricano questo "sacchetto", e per contro SOLO DISGRAZIA IN TUTTI I SENSI E TANTA SOFFERENZA PER CHI LA SUBISCE.
Amici che vivono in Spagna ed hanno subito il mio stesso problema, TUMORE MALIGNO al colon non hanno dovuto subire la STOMIA e sono guariti in breve tempo senza i problemi che mi permetto di riportare sotto.
Ad uno di questi miei amici, hanno levato la maggior parte del colon discendente e del colon sigmoide rimanendogliene solo circa 5 centimetri, avendone quindi molte evacuazioni nella giornata.
Per cominciare partirò dal giorno che prima dell'intervento il chirurgo che mi doveva operare mi ha informato che mi sarei svegliato con un sacchetto alla pancia chiamato STOMIA e mi ha chiesto l'autorizzazione a poterla applicare e mi ha fatto firmare una impegnativa.
Naturalmente questa STOMIA per me era una novità, quindi mancandomene la necessaria informazione ho dato il consenso, non immaginando il mio errore.
E di lì sono iniziati i miei guai che ora, a fine 2018, non sono ancora finiti e ci vorrà ancora almeno 6 (sei) mesi.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/stomia.htm

il video:
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2355738554438894/

Oggi 28 novembre 2018, prima della lezione di acquagin.
Dopo aver subito la colonscopia in data 24 luglio 2018 come prova della mia recuperata SALUTE in seguito ai quattro interventi chirurgici subiti, due con laparoscopia e due a cielo aperto, ed una terribile infezione causata da un punto metallico, lasciato dal chirurgo dopo il secondo intervento di laparoscopia, ecco che oggi 28 novembre 2018. dopo 8 lezioni di acquagin ho voluto dimostrare la mia resistenza alla fatica. Faccio presente che fino al 2011 avevo paura tremenda della profondità dell'acqua, quindi ho superato questo endicap e stare a galla solo a 71 anni. Il tuffo l'ho fatto ogni volta che andavo in piscina con la sola sospensione nel periodo di malattia. Quindi con questo video, non è lo stile che deve essere giudicato, ma rilevare le recuperate energie senza l'uso di alcun "principio attivo", ma ingoiando SOLO gli "ALIMENTI ESSENZIALI", il CIBO NATURALE e, come si potrà notare il MOVIMENTO.
Per la mia storia personale DOCUMENTATA sul TUMORE:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/colonsopia18.htm

questo il video:
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2312223465457070/

Oggi il pattinaggio sul ghiaccio a 77 anni, dopo 4 interventi chirurgici subiti in un anno
UN'ORA DOPO, con questo tempo di allenamento.
Dopo il periodo di BELLA VITA, dal 1992 al 2016, come è per ogni essere vivente per TUTTA la loro vita, la mia via crucis ha inizio il 23 marzo 2016 con l'intervento di laparoscopia per togliere dal rene sinistro una ciste da 1.2 litri di 10 centimetri di diametro.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/cisteairenimiadestra.htm

Il 5 luglio, sempre con la laparoscopia mi sono state tolte 3 cisti al rene destro. Però il 12 luglio il chirurgo si è dimenticato un punto che ha fatto infezione e mi ha debilitato parecchio. Ingoiando l'ACIDO ASCORBICO però non ho MAI avuto la febbre.
Ora mi pare impossibile aver recuperato così tanta SALUTE dal 25 marzo 2017 data del terzo intervento a cielo aperto, 367 giorni esatti dal primo, in seguito ad un blocco intestinale durante il quale mi è stato tolto un adenocarcinoma del colon stadio II. "E' stato eseguito lo stesso giorno resenzione del sigma sec Hartmann."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

Dopo aver subito la colonscopia in data 24 luglio 2018 come prova della mia recuperata SALUTE in seguito ai quattro interventi chirurgici subiti, due con laparoscopia e due a cielo aperto, ed una terribile infezione causata da un punto metallico, lasciato dal chirurgo dopo il secondo intervento di laparoscopia, ecco che oggi 28 novembre 2018. dopo 8 lezioni di acquagin ho voluto dimostrare la mia resistenza alla fatica. Faccio presente che fino al 2011 avevo paura tremenda della profondità dell'acqua, quindi ho superato questo endicap e stare a galla solo a 71 anni. Il tuffo l'ho fatto ogni volta che andavo in piscina con la sola sospensione nel periodo di malattia. Quindi con questo video, non è lo stile che deve essere giudicato, ma rilevare le recuperate energie senza l'uso di alcun "principio attivo", ma ingoiando SOLO gli "ALIMENTI ESSENZIALI", il CIBO NATURALE e, come si potrà notare il MOVIMENTO.
Per la mia storia personale DOCUMENTATA sul TUMORE:

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/colonsopia18.htm

Il video:
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2312223465457070/

Ma l'ultimo intervento a cielo aperto che ho subito il 19 luglio 2017 per eliminare il sacchetto STOMIA, la RICANALIZZAZIONE,
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/ricanalizzazione.htm

è quello che mi ha condizionato la vita fino ai giorni scorsi. Tempo fà ho reiniziato il ballo, come da video
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.1415891408656788/1818776911468397/?type=2&ifg=1

ma oggi 29 dicembre 2017, il coraggio di reiniziare il pattinaggio, dopo 2 anni di inattività. Vi ricordo che ho rifutato la chemio e i miei unici sostegni sono stati CIBO NATURALE e gli "ALIMENTI ESSENZIALI", primo fra tutti l'ACIDO ASCORBICO ingoiati con COSTANZA e dosi adeguate. Con la visone di questo video lascio a voi le vostre conclusioni facendo presente che il video mi è stato fatto come sono salito sulla pista, quindi senza alcun allenamento o prove in precedenza.
Faccio presente che le ADERENZE causate dai due interventi a cielo aperto, sono state tremende, ma senza alcun intervento o antodolorifici, sono quasi scomparse.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

A Rimini oggi 04 settembre 2018.
Sono trascorsi 17 mesi dall'intervento subito per l'asportazione di un tumore al colon, dato che mesi addietro continuavo ad avere un dolore, peraltro discontinuo ma persistente, esattamente alla ferita del buco dove mi era stata levata la stomia, fatti gli esami sotto descritti in data 6/04/2018 l'esame del sangue i risultati............
Insieme agli esami sotto documentati, questo video è la riprova della mia attuale SALUtE.

https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2196585237020894/

Oggi 18 giugno 2018 a Rimini.
Abbiamo preso tanto sole spalmandoci l'ACIDO ASCORBICO ed il CLORURO DI MAGNESIO sulla pelle, diventando abbronzati senza bruciarci, anche se lunedì scorso si è rischiato grosso in merito..
Questa mattina ho voluto provare a fare le scale dell'albergo per misurare la mia salute.
Eccola con questo video, lasco a voi le conclusioni.Abbiamo preso tanto sole spalmandoci l'ACIDO ASCORBICO ed il CLORURO DI MAGNESIO sulla pelle, diventando abbronzati senza bruciarci, anche se lunedì scorso si è rischiato grosso in merito..
Questa mattina ho voluto provare a fare le scale dell'albergo per misurare la mia salute.
Eccola con questo video, lasco a voi le conclusioni.

https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2071527219526697/

Ballo tarantella
Il 25 marzo è un anno preciso che ho subito l'intevento durante il quale mi è stato eliminato un tumore al colon un "adenocarcinoma al colon stadio II" ed inserito stomia,come da documentazione sulla pagina http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm Stomia eliminata il 19 luglio 2017 Dimesso il 24 luglio 2017 con la seguente diagnosi di dimissione:
ESITI DI RESENZIONE SEC, HARTMANN.
MOTIVO DEL RICOVERO:
Ricanalizzazione colostomia (19/7)
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/ricanalizzazione.htm

Oggi 11 marzo 2018, queste le mie condizioni di salute senza l'uso di alcun PRODOTTO CHIMICO, ma ingoiando SOLO gli "ALIMENTI ESSENZIALI". Tre ore di ballo quansi continuo. Video precedente https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.421769504582450/1965500393462714/?type=2&ifg=1

Oggi 31 marzo 2018 ed al 25 scorso è passato esattamente un anno da quando mi è stato asposrtato un tumore al colon. Niente chemio o radio ma SOLO "ALIMENTI ESSENZIALI" ed ecco i risultati. A me ed a Franca piace il ballo, quindi almeno 2 volte la settimana ci dedichiamo a questo piacevole hobby: Naturalmente a me serve a provare la mia resistenza alla fatica, dopo questo periodo di sofferenza che mi ha tenuto lontano da questo sport.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.421769504582450/1985551914790895/?type=2&ifg=1

Bra il 29 dicembre 2017
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.1393838840860425/1881983201814434/?type=2&ifg=1

Oggi 29 ottobre 2017. Dopo l'ultimo intervento di RICANALIZZAZIONE per eliminare la stomia inserita per l'asportazione del tumore al colon (25 marzo 2017), in data 19 luglio 2017, (quindi sono trascorsi SOLO 102 giorni) eccomi con il mio amore Franca a divertirci ballando il bughi-bughi. La cura? SOLO ALIMENTI ESSENIZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

e NULLA DI CHIMICO.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

ecco quindi il bughi-bughi del 29 ottobre 2017

https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.1415891408656788/1818776911468397/?type=2&ifg=1
La corsa a Rimini 8 settembre 2016
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.421769504582450/1354841874528572/?type=2
Sulla pattinoir esterna di Bra
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/o.1415891408656788/1175305879148840/?type=2
In zigzag sulla bici
https://www.facebook.com/gigi.mar.79/videos/o.1415891408656788/728106830648906/?type=3
Le scale del Mitho
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/o.1415891408656788/1045045742174855/?type=3&theater
Il bughi-bughi alle prime armi di Franca Al Mitho il 16 novembre 2014.
https://www.facebook.com/video.php?v=934569169889180&set=o.421769504582450&type=3
La corsa sulla piazza del Municipio di Bra (Cn) per andare a sposare Franca.
https://www.facebook.com/photo.php?v=514527978673460&set=o.1415891408656788&type=3
Matrimonio, il dopo corsa
https://www.facebook.com/photo.php?v=855764751102956&set=o.1415891408656788&type=3&theater
A Rimini, la corsa sulla passerella
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201526855559961&set=o.1415891408656788&type=3
La corsa il salita il 05 novembre 2013
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201535287650758&set=o.1415891408656788&type=3
Il complesso palaghiaccio e piscina delle soddisfazioni uno.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529115216451&set=o.1415891408656788&type=3
Il complesso palaghiaccio e piscina delle soddisfazioni due.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529141937119&set=o.1415891408656788&type=3
Immersione nella piscina di Saluzzo
Pare che fare le immersioni sia un pratica molto facile e sono certo che certi miei coetanei mi danno dei punti, ho quasi 74 anni. Ma quello che si deve tenere presente è che ho superato il TERRORE dell'acqua alta solo alla fine del 2012.... — presso Saluzzo 19 febbraio 2014.

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201532548062270&set=o.1415891408656788&type=3
I roller, che passione! (primo)
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201532526381728&set=o.1415891408656788&type=3
Pattinaggio sul ghiaccio (primo)
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201526744957196&set=o.1415891408656788&type=3
La bici del divertimento ---------------------
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201527982868143&set=o.1415891408656788&type=3
La scala della verità
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529155457457&set=o.1415891408656788&type=3
La corsa di tutti i giorni
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201528059910069&set=o.1415891408656788&type=3
Ballo del bughi-bughi
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201527877425507&set=o.1415891408656788&type=3
I MIRACOLI DELL’ACIDO ASCORBICO (roller ultimo)
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201533172277875&set=o.1415891408656788&type=3
Sui roller nel 2011
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201531429714312&set=o.1415891408656788&type=3
A Saluzzo un divertimento invernale che dà molta soddisfazione
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201530899621060&set=o.1415891408656788&type=3
Alla piscina di Saluzzo il 17 gennaio 2012
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201531549517307&set=o.1415891408656788&type=3
Faccio notare che fino al 26 settembre u.s. non ero capace a nuotare ed avevo il terrore dell'acqua alta. Vado in piscina da anni ma solo a fare acquagin. Ebbene dopo tre lezioni su 11 non ci sono andato più, ma tutti i giorni mi faccio un'ora di allenamenti. Sono arrivato a quanto di questo video: 40 vasche in 58 minuti. Questo NON conta ma conta che le vasche le faccio senza fermarmi mai. Vedo nelle vasche accanto che i giovani dopo 2-3 vasche si fermano per prendere fiato, io no. Poi smetto, ma non perchè sono stanco ma perchè sono stufo. Ormai in piscina mi conoscono tutti e nessuno mi può smentire, perchè sono osservato.
I primi tuffi della mia vita dal bordo della piscina

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201532178213024&set=o.1415891408656788&type=3
Oggi 27.05.2012 è domenica e si và a ballare. Prima però...........
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201527713941420&set=o.1415891408656788&type=3
Partendo da ZERO nel settembre 2011, poichè prima in piscina, da anni, facevo solamente acquagym, autodidatta, eccomi al tuffo dal trampolino (solo da 10 giorni) per dimostrare il continuo avanzamento e la grande soddisfazione che ne traggo.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201532318176523&set=o.1415891408656788&type=3
Il bughi bughi del giugno 2012
https://www.facebook.com/video.php?v=10201528700366080&set=o.1415891408656788&type=3
La virata sui roller del luglio 2012
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201531464435180&set=o.1415891408656788&type=3
Al Real Park il cubo dei bambini
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529064775190&set=o.1415891408656788&type=3
Dopo averlo provato...... ecco, mi sono infilato e......
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201528974052922&set=o.1415891408656788&type=3
La voglia di volare insieme al mio amore Franca
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529078055522&set=o.1415891408656788&type=3
La corsa contro il tempo
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529038574535&set=o.1415891408656788&type=3
A Bra con la neve ed il freddo
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201527724501684&set=o.1415891408656788&type=3
Nel freddo del mercato con la neve del 2014
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201532548062270&set=o.1415891408656788&type=3
Sul ghiaccio di Pinerolo a 74 anni suonati
https://www.facebook.com/video.php?v=905744649438299&set=o.1415891408656788&type=3&theater

Quindi ora mi posso permettere di dire che quanto sopra NON sono questi consigli di persone interessate solo al lucro a far guarire le persone, ma gli ALIMENTI di cui siamo moltissimo scarsi nella nostra dieta.
Cosa devo dirvi altro? a sì, vorrei chiedervi, pensate che un'aquila, uno stambecco o un qualsiasi altro animale possa soffrire di vertigini? se non lo pensate vedetelo su questo link e mi capirete:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/La.diga.del.Cingino.pps

Informatevi e provate poi sono certo che mi capirete.

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html