Sessualità: 3 milioni di italiani soffrono di disfunzioni erettili

Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Vai alla raccolta di altre informazioni su quanto sotto, clicca QUI e questi i video:
Video testimonianza di una ragazza americana a cui è stata rovinata la vita dopo aver fatto la vaccinazione contro il PAPILLOMA VIRUS: QUI
Vaccine Nation (documentario sui danni da vaccino): QUI
>Documentario Autismo MADE in U.S.A.: QUI
Servizio sul GARDASIL andato in onda su una TV svizzera: QUI
Intervista a Gabriele Milani (infermiere e padre di un bambino autistico): QUI
Intervista alla dottoressa Forcades Vila sulla suina: QUI

La mia domanda: ad ogni maschio UMANO mi permetto di chiedere: "Ti risulta che fra i maschi animali LIBERI vi siano individui con i tuoi PROBLEMI SESSUALI?" Sono certo che se questo fosse, le razze si sarebbero estinte, ma pare il contrario.
Quindi mi permetto di chiederti ancora: "Ma perchè questo SOLO per il maschio dell'Homo Sapiens?" Possibile che Madre Natura e la EVOLUZIONE permettano questo? SICURAMENTE NO!
Il sottoscritto è stato VOLUTAMENTE STERILIZZATO all'età dei 18-20 anni e questo è stato fatto con i VACCINI, INCONSAPEVOLMENTE poichè deciso da qualcuno del SISTEMA, causandomi una vita CONDIZIONATA e senza prole.
Ora però ti devo fare una domanda chiara: SAI PERCHE' SEI VENUTO AL MONDO?
Lo sai che il tuo passaggio su questa terra è perchè tua abbia modo di continuare la TUA SPECIE e quindi la SPECIE UMANA?
SIII?!?!?!? BENE, NE SONO FELICE.
Però ciò che purtroppo NON SAI e che invece devi sapere chiaramente, è che da questi "ALIMENTI ESSENZIALI" dipende questa tua possibilità, che tu sia maschio o che tu sia femmina. Lo scoprirai sotto, se avrai la voglia di ed tempo di capirlo. Scoprirai che l'ACIDO ASCORBICO è la BASE di quel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo chiamato SPERMA, Scoprirai che questo ACIDO ASCORBICO insieme a tutti gli altri"ALIMENTI ESSENZIALI" essi permettono di GENERARE quello spermatozoo dal quale tuo figlio nascerà e dandoti un nipote potrà continuare la tua specie e che da questi dipende la NOSTRA SALUTE, questo perchè SONO LA BASE DELLA NOSTRA VITA.
QUINDI AVVISO CHE SE CHI GUIDA LE REDINI DEL MONDO VOLESSE IMPEDIRTI DI INGOIARE NEI CIBI O A CUCCHIAINI COME FACCIO DAL 1992, SE I CIBI NE SONO CARENTI COME NEI MOMENTI ATTUALI, CAUSA LA RAFFINAZIONE INDUSTRIALE, QUESTI "ALIMENTI ESSENZIALI", EGLI TI IMPEDIRA' QUESTA TUA CONTINUAZIONE RENDENDO INUTILE LA TUA VENUTA AL MONDO, COME HA RESO INUTILE E VANA LA MIA, STERILIZZANDOMI CON I VACCINI NEGLI ANNI 60.
IN QUESTO CASO, LASCERAI FARE TERMINANDO LA TUA SPECIE O TI RIBELLERAI COME STO' FACENDO PERSONALMENTE OGNI GIORNO?
Eccoti chiaro il perchè della mia instancabile e continua INFORMAZIONE con ogni mezzo possibile a mia disposizione.
...sono stato sterilizzato CON I VACCINI DELLA INFLUENZA E DEL TETANO negli anni 60 come puoi rilevare dal video che dice:
"Non vi sono parole per descrivere quello che è scritto nel video, lascio l'interpretazione al lettore.
Da allora, il governo britannico è stato costretto a sospendere i vaccini relativi all'H1 N1 per i bambini al di sotto dei 5 anni, ammettendo che il vaccino avesse determinato una crescita di dieci volte di fenomeni quali violente convulsioni nei bambini.
...ed ancora....
Il governo della Finlandia si è esposto pubblicamente, ed ed ha affermato come quest'ultimo stia causando ogni genere di disordini neurologici, quali la stessa narcolessia.
...Altro pezzo importante.....
Signore e signori, noi abbiamo a disposizione i documenti delle Nazioni Unite, i documenti delle Fondazione Rochkefeller, risalenti agli anni '60, '70, '80 e '90, fino ai giorni nostri, ed è possibile leggere e rendersi conto di come ammettono di aver sviluppato vaccini per l'influenza o il tetano, all'interno dei quali hanno inserito elementi chimici ed ormoni per ridurre la vostra fertilità, o per sterilizzarvi.
...ed ancora....
Inviate tutti gli articoli mainstream che saranno sistemati in basso rispetto a questo video, in cui si parla di come governi tra i più importanti del pianeta siano stati costretti a sospendere le vaccinazioni perchè queste ultime stavano determinando un'incredibile devastazione, e avvertite tutti che i vaccini contro la influenza stagionale realizzati quest'anno conterranno anche il vaccino contro l'H1 N1, oltre naturalmente a tutti gli "extra" che loro inseriranno.
Avvertite tutti quelli che conoscete. Questa è una questione straordinariamente seria.
L'industria farmaceutica Bayer ha ammesso in tribunale di aver consapevolmente distribuito per oltre un decennio.
Lo hanno fatto a sangue freddo, si tratta di un elemento che è parte di un più ampio programma eugenetico.
I crimini delle grandi compagnie farmaceutiche sono "legioni", e (tali compagnie) dovrebbero essre messe sotto accusa, dovrebbero essere portate di fronte alla giustizia, anche perchè le loro condotte rappresentano l'elemento che pone in connessione le grandi compagnie farmaceutiche, gli organismi geneticamente modificati (OGM), e il governo.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/vaccinispeciale.htm

..ma la cosa peggiore è che negli anni 70, circa 10 anni dopo, hanno istituito i Centri Sterilità per fingere di CURARE i malcapitati GUADAGNANDO. BELLA MOSSA, vero? così questi centri LAVORANO e nascondono le MALEFATTE. Ma non basta, poichè nel 1977 ad ottobre un medico del centro mi ha proposto di sezionare i testicoli per vedere se poteva fare qualcosa per farmi avere figli.
...difatti fui ricoverato all'ospedale Mauriziano di Torino per sottopormi alla operazione. Non ti dico i dolori sofferti al risveglio, che mi hanno tenuto in rianimazione per tre giorni. Non auguro a nessuno tale operazione. Ma la mia sorpresa è stata che quando sono stato dimesso, alcuni giorni dopo mi sono recato al Centro Sterilità di Torino e di questo medico neppure più l'ombra.
Mi fu consegnato un foglio quadrato con dei disegni colorati a cerchio. Ora però che ho visto i video che ti ho riportato sopra ho capito che quel dott. Jekyl mi ha USATO COME CAVIA per vedere i danni avuti. Ecco per cui la mia continua INFORMAZIONE. Qualcuno si è preso la responsabilità di STERILIZZARMI ed ora è ora che questi personaggi vengano scoperti poichè i VACCINI SERVONO SOLO A QUESTO.
Per tua principale informazione ti riporto che nel 2011 a novembre ho scoperto che l'ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" compongono quel liquido seminale di TUTTE le specie animale

http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/sperma.htm

ma non basta, poichè nel 2015 a novembre ho scoperto che fuorchè l'ACIDO ASCORBICO, perchè la EVOLUZIONE lo ha sostituito con la vitamina E, TUTTI gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" stanno nel GERME di TUTTI I SEMI VEGETALI al mondo. Sì perchè il GERME non è solo nel grano ma in TUTTI i semi al mondo.
"Dell'articolo sotto, devo fare presente che:
"Il germe di grano contiene agenti fitoattivi, calcio, potassio, fosforo, zolfo, zinco, rame, ferro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio, silicio, lecitina, vitamina del complesso B, vitamine A e D, inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio."

http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/germegranosperma.htm

E come potrebbe essere diverso? difatti da questi SPERMA e GERME INIZIA LA NUOVA VITA.
Quindi è facile smentire chi dice che nei laboratori si è dato vita e dei virus. Per fortuna della umanità è IMPOSSIBILE in quanto il suo CERVELLO è troppo STUPIDO per poterlo fare, anche se con ARROGANZA si erge a dio per immagine e somiglianza.

Ma devono TOCCARE TUTTO, MA NON LA CONTINUAZIONE DELLA MIA SPECIE. QUESTO NON DEVE ESSERE TOLLERATO DA NESSUNO. Ormai nel mio caso non si può fare nulla, ma negli altri SI. Irwin Stone, uno SCIENZIATO del secolo scoso fà delle previsioni e scrive:
"""Alcuni miei recenti studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di acido ascorbico che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L’Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l’”Homo” come il mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell’inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta sottospecie, l’Homo Sapiens Ascorbicus. Leggete i miei documenti sull’”Homo Sapiens Ascorbicus”; ne ho pubblicati diversi sin dal 1979."""
http://acidoascorbico.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=1&t=1708&sid=639f895bae5936786751146a3f4cb782

L'articolo pare di più una pubblicità per la categoria che una informazione al malato, anzi pare addirittura un ricatto.

Ma non solo la CARENZA di "ALIMENTI ESSENZIALI" hanno il peso di questa mancata erezione per i maschi, ma anche il CIBO di cui si alimentano ha un ruolo importantissimo su questo fatto. Ed i cibi dal SISTEMA consigliato non può essere che LESIVO. La causa i LEGUMI ed i CEREALI, alimenti esclusivi degli ERBIVORI. In merito la pagina recita:
"NESSUNO FA MAI NULLA PER NULLA"
Questo è un vecchio proverbio, ma sopratutto un detto che ritengo sia molto adatto alle persone dei momenti attuali.
Dico attuali, poichè le persone che hanno vissuto fino a 60-100 anni fà non le si poteva attribuire questo detto.
Come poteva essere se le persone conoscevano solo le persone che gli vivevano attorno?
Il sottoscritto, nato nel 1940, fino agli anni 1950 ho vissuto solo di racconti che vi fossero paesi vicini.
Come me, sono certo, molta popolazione italiana, ma tutto il mondo è paese. 
Piano piano però le cose sono cambiate, ed anch'io non faccio più nulla per nulla. Ho uno scopo ben preciso:
"Quello di vendicarmi del SISTEMA che mi ha reso sterile con i vaccini" negli anni 60.
Questo fatto mi ha condizionato la vita, poichè anch'io come ognuno di noi, sono venuto al mondo per la continuazione della nostra specie."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/burrograssisaturi.htm

omo nè etero, bensì asessuale
In un momento storico nel quale si parla spesso di sesso-dipendenza e abuso di sesso virtuale, un individuo che mostra un totale disinteresse nei confronti del sesso fa notizia.
Gli esperti li chiamano asessuali, oppure 'questioning', persone, cioè, che non sanno ancora se sono eterosessuali, omosessuali o bisessuali. Non se lo sono mai chiesto semplicemente perché non sono interessati all’argomento.
Quali sono gli elementi che caratterizzano l’asessualità?
Nessuna attrazione sessuale.
Alcune persone spiegano che aver scoperto di essere asessuali è stato come 'tornare a casa', come capire davvero chi si è.
L’asessualità può essere anche confinata ad un periodo della vita.
Per molti asessuali il sesso e l’amore sono due cose distinte e hanno delle amicizie molto strette che non includono il sesso.
Si tratta di un fenomeno in crescita, anche se non esiste una casistica ufficiale in materia. Un sondaggio condotto qualche anno fa su 18mila britannici scoprì che l’1% dichiarava di non provare alcun interesse sessuale. E altri sondaggi hanno mostrato che il fenomeno riguarderebbe in egual misura uomini e donne che non hanno vissuto alcun trauma particolare.
Le cause? Aleggia un alone di mistero. Gli psicologi e gli scienziati sospettano che non ci sia una causa biologica, né una ragione legata a qualche malattia. Semplicemente sembra che questi individui non siano interessati.
Quel che è certo è che l’asessualità è un orientamento, non una vocazione al celibato. Infatti, molti degli asessuali hanno una vita sentimentale e, pur non avendo un autentico desiderio sessuale, spesso si adattano a quello proprio partner.
Mark Carrigan, dell’Università di Warwick, prova a fare un’ulteriore distinzione: esistono gli asessuali aromantici, che non hanno nemmeno un’attrazione romantica o sentimentale, e gli asessuali romantici, che non hanno un desiderio sessuale ma si innamorano e amano.
Una folta comunità di persone se si pensa che nel 2001 è nato il portale Aven (Asexual Visibility and Education Network), un luogo di incontro virtuale per la comunità asessuale dove è possibile condividere le proprie emozioni, che oggi conta ben ottomila membri.
Il fondatore della community, David Jay, difende la rivoluzione asessuale e precisa: "Non esiste un solo modo di avere le endorfine in circolo per il corpo e il sesso non è la prima ragione degli incontri di coppia".
Insomma, l’asessualità sarebbe una condizione quasi spirituale che garantirebbe il benessere psicofisico una volta liberati dall’ossessione del sesso. Anche Carrigan ne è convinto e distingue l’asessuale da chi soffre di un disturbo da desiderio sessuale ipoattivo, una condizione che provoca sofferenza e che impedisce di vivere una normale e serena vita di coppia.
clicca QUI

 

Una pagina recita:
Riguardo alle "creme solari" oggetto dell'articolo, e non solo quelle, ma a TUTTE le creme in commercio, per qualsiasi ragione si dice siano prodotte, la prima cosa NATURALE che mi viene da fare è chiedere:
"LE MANGERESTI?"
Sono certo che la risposta è una sola_
"NO, perbacco"
NO!?!?!?!?!?!?
Ma perchè NO?
Anche la tua risposta ti viene NATURALE, perchè sai benissimo che in queste creme ci mettono di tutto e di più, fuorchè di buono, anche prodotti CANCEROGENI, quindi VELENI.
Certo, l'unico fine di queste creme e non solo delle creme, ma di moltissimi altri prodotti tipo i dentifrici, è quello di
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE.
Mai è stato così chiaro come oggi con il "coronavirus".
Infatti Bill Bates, nella sua ingenuità lo ha dichiarato apertamente, o no?
E' da circa un secolo che il fine dei personaggi della medicina è questo.
La mia "sterilizzazzione" con i vaccini della influenza e del tetano negli anni '60, non fatta a tappeto, in quanto poi visibile, ma in percentuale ha questo fine.
Gli omosessuali, ai quali il mio maggior rispetto, le quali loro idee di omosessualità sono causate dai vaccini in tenera età.
Mi permetto di dichiararlo in quanto, al contrario del  loro cervello, i loro corpi sanno benissimo perchè sono venuti al mondo, solo il loro cervello non lo sà, poichè è su questo che hanno agito i prodotti aggiunto ai vaccini.
COME LO E' PER OGNI ESSERE VIVENTE: CONTINUARE OGNUNO LA PROPRIA SPECIE.
Null'altro che questo, infatti ci si nasce NUDI, si viene a fare il proprio DOVERE e poi NUDI si ritorna da dove si è venuti.
Me lo si può contestare?
La pagina recita:

"Chiedo scusa se mi permetto, ma da questo post e per alcuni a venire vi sottoporrò un discorso che ritengo molto importante e la VERA RAGIONE per la quale noi siamo venuti al mondo:
LA CONTINUAZIONE DELLA NOSTRA SPECIE.
In proposito approfitterò di articoli cui sono venuto in possesso e che ho ritenuto importante far conoscere.
Il primo è questo che tra l'altro recita:
"Nè omo nè etero, bensì asessuale
In un momento storico nel quale si parla spesso di sesso-dipendenza e abuso di sesso virtuale, un individuo che mostra un totale disinteresse nei confronti del sesso fa notizia.
Gli esperti li chiamano asessuali, oppure 'questioning', persone, cioè, che non sanno ancora se sono eterosessuali, omosessuali o bisessuali. Non se lo sono mai chiesto semplicemente perché non sono interessati all’argomento.
Quali sono gli elementi che caratterizzano l’asessualità?
Nessuna attrazione sessuale.
Alcune persone spiegano che aver scoperto di essere asessuali è stato come 'tornare a casa', come capire davvero chi si è.
L’asessualità può essere anche confinata ad un periodo della vita."

Risponde l'Esperto: Dott.ssa Sara Salzano Psicologa Specializzata in Psicoterapia Cognitivo- comportamento e Neuropsicologia

"Il "questioning" è un fenomeno relativamente nuovo che allo stato attuale NON HA ANCORA TROVATO UNA CHIARA COLLOCAZIONE, sia dal punto di vista scientifico che sul piano sociale.
La RICERCA al riguardo è molto limitata, sebbene l'interesse accademico stia notevolmente aumentando. Le problematiche principali risultano legate ad una DIFFICOLTA' DI CLASSIFICAZIONE DELç FENOMENO. ovvero se si tratti di un orientamento sessuale o se rappresenti la mancanza di un orientamento sessuale.
Questa confusione classificatoria fa si che l'unica strategia di identificazione dei soggetti appartenenti alla categoria sia quella della AUTO-DEFINIZIONE, che per sua natura non è scientificamente affidabile.
Sul versante sociale, al contrario si fa sempre più forte la spinta delle persone che si dichiarano asessuali a rivendicare il proprio modo di essere senza che ciò richieda un inquadramento diagnostico o categoriale. Percependo il proprio comportamento come la naturale rappresentazione del loro mondo interiore, non sentendo la necessità di una indagine che identifichi i meccanismi che sono alla base della loro condizione.
Come sempre però il DIBATTITO RIMANE APERTO ed essendo abbastanza recente sicuramente ci riserverà interessanti evoluzioni.

ORA, LETTO LA OPINIONE DI UN ESPERTO, MI CHIEDO:
IN CHE MONDO SIAMO FINITI?
NON POSSO DIMENTICARE LO SCOPO DELLA NOSTRA VENUTA AL MONDO.....
COME POTRO' MAI PENSARE DI AVERE CRESCIUTO UNA PERSONA VENUTA AL MONDO PER LA MIA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE E POI INVECE, COL TEMPO, MI RITROVO CHE, SENZA AVER SBAGLIATO MAI, HO LA SORPRESA DI VEDERE LA ESTINZIONE DELLA MIA SPECIE?
COME POSSO SOPPORTARE SENZA FIATARE QUESTO STATO DI COSE?
VI SARA' PURE UN MOTIVO PLAUSIBILE CHE GIUSTIFICHI QUESTE DEVIAZIONI, VERO?
SE LA CAUSA NON E' IL CIBO, QUALE POTRA' MAI ESSERE?
RITENGO CHE QUESTO STATO DI COSE NON SIA NORMALE, E CHE QUINDI CERCANDONE LA CAUSA, SONO CERTO CHE QUESTA NON PUO' ESSERE CHE DA CIO' CHE L'INDIVIDUO INGOIA O GLI SI INIETTA NEL CORPO.
MI PERMETTO DI DIRLO, IN QUANTO IL CORPO DI OGNI ESSERE VIVENTE E' FATTO PER AUTOGUARIRSI, COMPRESO L'HOMO SAPIENS.
QUINDI LA CAUSA O E' IL CIBO, PER QUELLO CHE E' AGGIUNTO DI NON NATURALE, OPPURE I VACCINI, I QUALI CONTENGONO CIO' CHE NON E' NATURALE.
Per chi riesce a capirlo, non mi permetto di dare consigli. ma lascio che ognuno tiri le sue conclusioni personali e si comporti di conseguenza.
In poche parole, "a buon intenditor".
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/cremesolarichenonmangeresti.htm

Questo articolo sopra è un qualcosa che non sarebbe credibile se non fosse riportato da paginemediche.it, sito dei medici italiani. Come si può rilevare, sotto, l'opinione di un esperto che termina il commento con un: "DIBATTITO RIMANE APERTO". Riguardo a questo articolo vorrei chiedere a Madre Natura se è possibile che LEI abbia fatto un errore così GRAVE preventivato nel ventunesimo secolo. Questa domanda vorrei poterla fare ad ogni specie di animale che VIVE ANCORA sulla terra e chiedere a LORO se nelle loro specie succedono le stesse cose. Sono certo che saprebbero cose rispondere sia LA prima che i secondi. I SECONDI sicuramente ci comunicherebbero che LORO NON HANNO LE VACCINAZIONI e LA PRIMA mi direbbe che di questo passo si arriva all'ESTINZIONE DELLA SPECIE a breve termine in quanto LEI ha solo preventivato la CONTINUAZIONE e non la FINE DELLE SPECIE. Questo lo ha preventivato Irwin Stone già nel secolo scorso con questo scritto: "Questo meccanismo di feedback fu un’importante
fattore nell’assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli
ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei recenti studi indicano come alcuni
grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di
produrre una dose giornaliera sufficiente di acido ascorbico che avrebbe garantito loro la
sopravvivenza. L’Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e
debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i
benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l’”Homo” come il mammifero più a
rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell’inquinamento
da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino
evolutivo e si trasformi nella sua robusta sottospecie, l’Homo Sapiens Ascorbicus. Leggete
i miei documenti sull’”Homo Sapiens Ascorbicus”; ne ho pubblicati diversi sin dal 1979.
"
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstone50anni.pdf

Per produrre tanto danno ecco come hanno sterilizzato TANTI MASCHI con i VACCINI, questo il video che ci dice come e quando:
http://www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU

ed ora continuano con le pastiglie della pressione usando il medesimo sistema rendendo IMPOTENTI i maschi. Non vogliamo pensare che tutto questo NON SIA PREVENTIVATO A TAVOLINO? Questo riporta l'articolo sotto:
"TABELLA 1: I farmaci usati nel trattamento dell’ipertensione
CLASSE FARMACO
MECCANISMI DI AZIONE ED EFFETTI COLLATERALI
Diuretici tiazidici: Agiscono sul rene aumentando l’eliminazione di sodio e acqua attraverso l’urina. Con meno fluidi nel corpo, il volume ematico diminuisce e la pressione scende. Gli effetti collaterali sono
IMPOTENZA, iperinsulinemia e intolleranza al glucosio, gotta, IPERPOTASSEMIA, iponatriemia.
Beta bloccanti: I beta bloccanti agiscono sui recettori adrenergici beta diminuendo l’azione di adrenalina e noradrenalia, rilassando la muscolatura vascolare, riducendo la frequenza cardiaca e il fabbisogno di ossigeno. Gli effetti collaterali sono iperinsulinemia, intolleranza al glucosio, aumento dei trigliceridi, diminuzione delle HDL, intolleranza all’esercizio,
IMPOTENZA."
clicca QUI

Sessualità: 3 milioni di italiani soffrono di disfunzioni erettili
Un italiano su otto, cioe' circa tre milioni di maschi adulti, soffre di disfunzione erettile, dovuta spesso a stili di vita sbagliati ma non di rado campanello d'allarme per patologie piu' importanti.
Per informare e sensibilizzare sul tema riparte sabato 18 aprile la Campagna informativa "Torna ad amare senza pensieri", realizzata anche quest'anno dalla Societa' Italiana di Andrologia, con l'obiettivo di diffondere una corretta cultura della prevenzione, diagnosi e trattamento della disfunzione erettile, ribadendo l'importanza di consultare il medico e lo specialista andrologo gia' al primo esordio del sintomo.
La portata della disfunzione erettile, in Italia, non e' infatti da sottovalutare: ne soffrono oltre 3 milioni di uomini, tanti quanti sono i malati di diabete.
Ma grazie alla Campagna "Torna ad amare senza pensieri", gia' 300.000 uomini hanno affrontato questa patologia.
"Un risultato molto positivo - dichiara il professor Vincenzo Gentile, presidente Sia - che ci conferma l'importanza di lavorare sul 'sommerso' di questa malattia che, e' bene ricordare, interessa un maschio adulto su 8 e che puo' essere dovuta a stili e abitudini di vita scorretti, ma anche diventare, come accade nel 77% dei casi, il primo 'campanello d'allarme' per una possibile insorgenza di altre patologie, prime tra tutte le malattie cardiovascolari o il diabete.
Altra evenienza da considerare e' che l'obesita' puo' compromettere nell'uomo la funzionalita' sessuale, per cui la stessa condotta alimentare e' importante.
Ecco perche' pensare di sottovalutare la disfunzione erettile e' sbagliato e, soprattutto, dannoso per la salute maschile".
Per questo, anche quest'anno, l'obiettivo della campagna e' quello di far entrare tempestivamente in contatto i potenziali pazienti con un medico.
"Spesso, pero', questi pazienti sono 'bloccati' - spiega il professor Bruno Giammusso, coordinatore scientifico della campagna - tanto da non riuscire a parlare del proprio problema, ne' al medico di famiglia, ne' allo specialista andrologo. E questo succede perche' il potenziale paziente non e' informato sull'evoluzione della disfunzione erettile.
In presenza di un deficit dell'erezione, l'uomo tende infatti a rinchiudersi in se' stesso, o a cercare soluzioni alternative alla visita medica, perdendo cosi' decisamente del tempo prezioso per arrivare alla soluzione.
Si calcola che ogni potenziale paziente impieghi circa 2 anni a rivolgersi a un medico.
Ecco perche' come Societa' Italiana di Andrologia, anche quest'anno, vogliamo mettere a disposizione di tutti i pazienti la nostra esperienza professionale attraverso strumenti pensati appositamente per loro come il Numero Verde dedicato (800.36.36.77) e il sito Internet della campagna (www.amaresenzapensieri.it).
Strumenti a cui rivolgersi con fiducia, e in forma del tutto anonima, che - come dimostrano gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno - aiutano gli uomini ad abbattere il muro di imbarazzo e di ansie ingiustificate, favorendo il primo, importante, contatto con lo specialista e segnando un primo importante risultato per ritrovare la fiducia in se' stessi e la gioia di tornare a vivere la propria vita sessuale".
Proprio dall'analisi dei dati di accesso al sito della campagna, emerge il profilo del potenziale paziente con disfunzione erettile: di eta' compresa tra i 50 e 60 anni, diplomato, abitante nelle grandi citta' del Lazio, della Sicilia, della Campania e della Lombardia, con una stabile relazione di coppia, ma che non si e' ancora sottoposto a una visita andrologica.
In questi anni hanno contattato il servizio di consulenza in numero crescente anche molti giovani, la cui nota caratteristica e' una sensazione di disorientamento nei confronti del proprio corpo e della propria sessualità.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://medicinaintegrale.blogspot.it/2009/04/sessualita3-milioni-di-italiani.html

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html