Quando si muore di tumore la causa è l’aumento dell’acidità 9 febbraio 2015

Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per il RAGIONAMENTO sulla validità dell'ACIDO ASCORBICO rispetto a questo organi  Clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Con mia grande sorpresa, nonostante la mia ottima salute, ecco la mia CARENZA di vitamina D riscontrata nel 2014 con valore 22.9, molto sotto il minimo di 30.0  clicca QUI

In seguito a ricerche fatte con i nostri contatti è risultato che chi è CARENTE di questa vitamina D è in eccesso di COLESTEROLO.
Sembra che il corpo che NON E' STUPIDO e dato che si AUTOPRODUCE entrambi dica:
"...io ti produco più COLESTEROLO, tu ESPONITI AL SOLE che HO BISOGNO DI vitamina D", poichè questa è l'AUTOPRODUZIONE di questa vitamina.
COLESTEROLO + RAGGI UV = vitamina D
Personalmente ne sono un esempio lampante con questi valori datati 21 gennaio 2014 di cui:
VITAMINA D TOTALE (25-OH D)                   22.9            valori di riferimento [30.0 - 74.0]
COLESTEROLO TOTALE                                223             valore ottimale 110-200 mc/dl
rilevabili dall'esame sopra.

Oggi 17 settembre 2014 dal mio esame avendo ingoiato 40 gocce al giorno, risulta:
VITAMINA D TOTALE (25-OH D)            36.7   ng/ml    con valore di riferimento (30.0-74.0)
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/esame14a.htm

La tabella a cui mi riferisco e che giudico valevole è riportata da molti articoli, uno di questi è quello a cui mi riferisco che dice:
BAROMETRO DELLA VITAMINA D
meno di 20 ng/ml Deficienza
tra 21 e 29 ng/ml Insufficienza
tra 30 e 100 ng/ml Sufficienza
sopra i 150 ng/ml Intossicazione

Il Dr. George W. Crile, di Cleveland, uno dei chirurghi più rispettati al mondo, dichiara apertamente: “Tutte le morti chiamate naturali non sono altro che il punto terminale di un saturazione di acidità nel corpo”-
Premessa
Immaginate qualcuno, che per guarire da una forte emicrania decida di darsi una martellata in testa. Pensereste subito di essere di fronte ad un folle, a un pericoloso autolesionista e, seduta stante, chiamereste un’ambulanza al fine di farlo internare in qualche centro di salute mentale. Lo stesso ragionamento, andrebbe applicato a tutta quella branca della medicina (per brevità definita “moderna”), che fuori da ogni logica e buon senso, persiste nella sua “immaginaria” lotta contro il cancro, attraverso pratiche infernali (chemio – radio – e cobalto terapia), che per la loro natura possiedono l’intrinseca potenzialità di provocarli.
Sono oramai decenni che la medicina oncologica specula sulla buona fede, ignoranza e speranze della gente, con la falsa promessa di una ipotetica cura contro il cancro. E’, per similitudine, la stessa strategia che pratica la Chiesa cattolica che, in cambio di elemosine, opere di bene e oboli, promette la salvezza eterna fra le braccia del Divino Creatore.Il Dr. Stefano Fais, dell’Istituto Superiore di Sanità, afferma:
“è impressionante come la ricerca farmacologica negli ultimi 40 anni non abbia prodotto alcun farmaco in grado di curare la gran parte delle malattie.
In un articolo comparso su Financial Times nel 2008, intitolato “Drug Researchneeds Serendipity”, si dice appunto che uno dei più importanti motivi alla base di questo sconcertante fallimento, è il fatto, che a tutt’oggi non si conosce la causa della stragrande maggioranza delle malattie. Eppure Warburg più di 80 anni fa già diceva che la differenza fra una cellula tumorale ed una normale è che mentre la cellula normale necessita di ossigeno per il suo metabolismo, la cellula tumorale, che ci sia o non ci sia ossigeno, fermenta gli zuccheri, producendo acido lattico. L’accumulo di acido lattico è l’evento che innesca un processo di acidificazione del microambiente tumorale, che porta la massa neoplastica ad isolarsi dal resto dell’organismo. Io mi occupo di acidità tumorale come bersaglio di nuove strategie terapeutiche.
E’ ovvio che stiamo parlando dell’incubo ricorrente di milioni di persone al mondo, ed è quindi riduttivo liquidarlo solo con qualche parola sul pH. Non è questo il luogo per parlarne, ma vorrei che rimanesse chiaro a tutti che anche nella genesi dei tumori, la alterazione del pH costituisce un elemento chiave.
D’altronde è stato accertato che le cellule cancerose, prosperano ad un pH intorno a 5,5, e questo è assolutamente vero. E’ inoltre vero che in condizioni anche lievemente acide (pH=6,5) le cellule normali stanno molto male e spesso muoiono. Per questa ragione la lettura del libro di Robert O. Young “Il miracolo del pH alcalino”, mi ha estremamente incuriosito e stimolato. Il nostro organismo opera un controllo continuo del pH al livello di ogni singola cellula. Esistono delle pompe cellulari che lavorano continuamente per controllare il pH sia all’interno che all’esterno di ogni cellula. Ciò per consentire il mantenimento di gradienti di concentrazione degli H+ stabili tra l’ambiente extracellulare e quello intracellulare. Questi gradienti devono possibilmente variare pochissimo. Il pH del sangue è certamente alcalino in condizioni normali: 7,4. Un semplice studente, sapendo che la neutralità del pH è 7,0, direbbe “ma quale alcalino, cosa vuoi che sia 0,4 di differenza?”. Ciò è profondamente sbagliato, in quanto, il pH è una misura logaritmica in base 10 della concentrazione di H+ (per lo più in un mezzo acquoso). Quindi, 0,4 è in realtà 4,0 e quindi una enormità. Certo, il paradosso è che in un organismo normale esiste una serie di compartimenti francamente acidi o acidissimi.
Basti pensare che il pH dello stomaco, soprattutto durante la digestione, arriva a 1,0. Oppure il pH che si stabilisce fra l’osso e delle cellule particolarmente attive durante
l’accrescimento, chiamate osteoclasti, è francamente acido (arrivando a livelli inferiori a 5,0). Oppure il pH presente in tutti i compartimenti proliferativi (per es. midollo osseo, mucosa intestinale, pelle), che è sempre debolmente acido (fra 6 e 6,5). A proposito di questo è interessante notare che i compartimenti acidi dell’organismo attirano la gran parte dei farmaci, che chimicamente sono per la quasi totalità delle basi deboli. E questa è la ragione per cui gli effetti collaterali dei farmaci si manifestano quasi sempre negli stessi organi, cioè negli organi che sono normalmente lievemente o francamente acidi”.
Le terapie chemioterapiche acidificano il corpo a tal punto, che ricorre alle riserve alcaline dell’organismo, per neutralizzare l’acidità, sacrificando basi minerali (calcio, magnesio e potassio) depositati nelle ossa, denti, articolazioni, unghie e capelli.
Il sangue si ‘autoregola’ costantemente per non cadere in acidosi metabolica, garantire il buon funzionamento e ottimizzare il metabolismo cellulare. Il corpo deve ottenere delle basi minerali alimentari per neutralizzare l’acidità del sangue nel metabolismo, ma tutti gli alimenti già citati (per lo più raffinati) acidificano il sangue e ammorbano il corpo.
Dobbiamo tener conto che con il moderno stile di vita, questi cibi vengono consumati almeno 3 volte al giorno, 365 giorni l’anno e tutti questi alimenti sono anti-fisiologici.
La causa principale dell’insorgere del cancro, è stata ufficialmente scoperta decenni fa (1923) da uno scienziato premio Nobel per la medicina, nel 1931.
E da allora nulla è stato fatto in base a tale conseguimento, se non continuare a raccogliere in tutto il mondo soldi per la ricerca, attraverso associazioni come, ad esempio l’italiana, AIRC. Quando la causa primaria del cancro era già conosciuta.
Pochissime persone in tutto il mondo lo sanno, perché questo fatto è nascosto dall’industria farmaceutica e alimentare.
Nel 1931, lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Noanimaltesting Nobel per la scoperta sulla causa primaria del cancro.
Proprio così. Ha trovato la causa primaria del cancro e ha vinto il Premio Nobel.
Otto ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti-fisiologico e di uno stile di vita anti-fisiologico.Perché? Poiché, sia con uno stile anti-fisiologico nutrizionale (dieta basata su cibi acidificanti) e l’inattività fisica, il corpo crea un ambiente acido (nel caso di inattività, per una cattiva ossigenazione delle cellule).
L’acidosi cellulare causa l’espulsione dell’ossigeno. La mancanza di ossigeno nelle cellule crea un ambiente acido.
Così ha affermato: “La mancanza di ossigeno e l’acidità, sono due facce della stessa medaglia – Se una persona ha uno, ha anche l’altro”. Cioè, se una persona ha eccesso di acidità, quindi automaticamente avrà mancanza di ossigeno nel suo sistema. Se manca l’ossigeno, avrete acidità nel vostro corpo. Egli ha anche detto: “Le sostanze acide respingono ossigeno, a differenza delle alcaline che attirano ossigeno”.
Pertanto, un ambiente acido è un ambiente senza ossigeno.
Egli ha dichiarato: “Privando una cellula del 35% del suo ossigeno per 48 ore è possibile convertirla in un cancro”.
“Tutte le cellule normali hanno il bisogno assoluto di ossigeno, ma le cellule tumorali possono vivere senza di esso”. (Una regola senza eccezioni).
“I tessuti tumorali sono acidi, mentre i tessuti sani sono alcalini.”
Nella sua opera “Il metabolismo dei tumori”, Otto ha mostrato che tutte le forme di cancro sono caratterizzate da due condizioni fondamentali: acidosi del sangue (acido) e ipossia (mancanza di ossigeno).
Ha scoperto che le cellule tumorali sono anaerobiche (non respirano ossigeno) e non possono sopravvivere in presenza di alti livelli di ossigeno.
Le cellule tumorali possono sopravvivere soltanto con glucosio e in un ambiente privo di ossigeno.
Pertanto, il cancro non è altro che un meccanismo di difesa che hanno alcune cellule del corpo per sopravvivere in un ambiente acido e privo di ossigeno.
IN SINTESI: Le cellule sane vivono in un ambiente ossigenato e alcalino che consente il normale funzionamento. Le cellule tumorali vivono in un ambiente acido e carente di ossigeno.
IMPORTANTE: Una volta terminato il processo digestivo, gli alimenti, a secondo della qualità di proteine, carboidrati, grassi, vitamine e minerali, forniscono e generano una condizione di acidità o alcalinità nel corpo. In altre parole … tutto dipende unicamente da ciò che si mangia.
Il risultato acidificante o alcalinizzante, viene misurato con una scala chiamata PH, i cui valori vanno da 0 a 14, al valore 7 corrisponde un pH neutro.

POSSO DICHIARARE CON CERTEZZA CHE QUANTO DESCRIVE SUI CIBI NATURALI L'ARTICOLO PORTA IL CORPO AD ACIDITA' QUINDI, pH 5 ED ANCHE SOTTO QUESTO VALORE,
SONO I PRODOTTI CHIMICI CONTENUTI NEI CIBI. QUALSIASI CIBO ESSO SIA.
QUINDI POSSIAMO DIVIDERE I CIBI IN
NATURALI
CHIMICI
QUINDI PER NON CONFONDERE LE IDEE NON RIPORTO L'ALTRA PARTE DELL'ARTICOLO, in quanto abbiamo provato a VARIARE I CIBI NATURALI per vedere variare il nostro Ph, ma questo NON E' VARIATO.
INGOIANDO POI L'ACIDO ASCORBICO E' VARIATO MENO CHE MAI smentendo ampiamente quanto indicato dal resto dell'articolo.
Quindi deve essere contestato decisamente poichè FUORVIANTE.
Quanto invece porta a variare questo pH CAUSANDO LE MALATTIE sono i PRODOTTI CHIMICI come descrivo sotto.

Letto sopra si possono riportare delle conclusioni:
Il detto:
"Noi siamo ciò che mangiamo"
è VERITIERO.
Quindi abbiamo conferma che questo pH ACIDO o pH ALCALINO è causato da ciò che IMMETTIAMO nel nostro corpo.
Dico IMMETTIAMO, poichè non è solo ciò che INGOIAMO che influisce, ma anche quanto viene a contatto con la nostra pelle che attraverso i PORI entra addirittura nel sangue senza alcuna DIFESA IMMUNITARIA.
Quindi posso dedurre senza tema di smentita che, NON è detto che ciò che rende il nostro pH ACIDO siano i CIBI, quanto invece posso dire con certezza che sono CIO' CHE CONTENGONO i CIBI di NON NATURALE, quindi di CHIMICO aggiunto.
Ne elenco alcuni che vengono immessi dalla bocca:
CONSERVANTI, DOLCIFICANTI, COLORANTI CHIMICI.
Vediti questo video, è CHIARISSIMO.
https://www.youtube.com/watch?v=ZHguZ5EO9Z0&app=desktop

i FARMACI CHIMICI.
i PRODOTTI CHIMICI usati per la pulizia della casa e della persona che inconsapevolmente ed involontariamente e subdolamente entrano in bocca o a contatto della pelle.
Ne  elenco alcuni che entrano dai pori:
le CREME SOLARI
gli SHAMPOO
i DEODORANTI spruzzati sulla pelle
le LACCHE
Ne elenco alcuni che entrano nel corpo nell'aria:
i DEODORANTI per ambiente.
La pagina recita:
"""Ora però se devo fare manutenzione, diluire o variare qualche componente, dovrò aggiungere SOLVENTE, che è la BASE con cui ho fatto questa vernice, in quanto chè se mettessi dell'acqua o dell'olio non succederebbe nulla.
Ora, dato che personalmente SONO NATO in questo "SPERMA" formato dai vari "ALIMENTI ESSENZIALI" con in maggior percentuale l'ACIDO ASCORBICO, non posso negare che la mia BASE è questo LIQUIDO come lo è il SOLVENTE per la vernice. Quindi se dovrò fare della MANUTENZIONE al mio corpo dovrò usare la mia BASE per farlo, ed è inutile che io usi il SOLVENTE (CHIMICO).
Ora, a suo tempo e per necessità è stata INVENTATA la parola SCIENTIFICO che intende GARANTIRE alle persone della SERIETA' e la SICUREZZA di quanto proposto sul mercato, di qualsiasi origine siano, con delle dichiarazioni di PROVE SCIENTIFICHE scritte e riportate dagli informatori preposti.
Che queste dichiarazioni siano sempre limpide, ne ho moltissimi dubbi poichè la base di questa invenzione è il
LUCRO.
A TOTALE GARANZIA della PROVA SCIENTIFICA di quanto è la mia ORIGINE descritta sopra, quale dubbio posso avere se questo è fatto da Madre Natura dall'inizio della vita?"""
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/originidellavita.htm
Ed ora quelli che ci mettono a disposizione per la pulizia della casa e della persona onde poter coniugare una parola INVENTATA a proposito da tempo ed IN VOGA:
IGIENE
sinonimo di
CIVILTA'
e di
PROGRESSO
belle parole, vero? intendono di TUTTO, ma chiediamoci:
CHI LE USA queste parole tra gli esseri viventi?
Solo l'Homo Sapiens, poichè nessun animale ne fà uso, poichè loro INGOIANO il cibo dalla POLVERE, bevono nelle paludi, nei fiumi sporchi, nei torrenti, nei rivoletti fatti dalla pioggia o peggio, nelle pozzanghere al sole che piano piano di asciugano, che se dovessimo farlo noi saremmo morti in due giorni.
Inoltre NON USANO nè cucchiai, nè forchette, nè piatti.
NON SOLO MA NON MASTICANO NEPPURE I CIBI, dimostrando di avere uno STOMACO DI ACCIAIO.
Ma ecco la parola IGIENE che rende l'idea di quanto vuole interpretare:
LA PULIZIA DI TUTTO, mentre invece usando questi prodotti CHIMICI, si
INQUINA TUTTO.
Ora è facile chiedersi perchè agli altri animali LIBERI NON porta danno la polvere o l'acqua che bevono o il non usare le posate, certo non vivono nel nostro AMBIENTE e NON USANO i PRODOTTI CHIMICI.
A tutto quanto sopra si deve aggiungere la CARENZA CERTA degli "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dall'ACIDO ASCORBICO, AUTOPRODOTTO da loro e non da noi, la vitamina D, il CLORURO DI MAGNESIO e via via tutti gli altri, che AUMENTANO le DIFESE IMMUNITARIE.
A RIPROVA, quelli che purtroppo obblighiamo a farlo, gli animali da compagnia, i cani ed i gatti, muoiono anche loro delle nostre stesse malattie poichè anche loro vengono a contatto di parte di questi sopraelencati prodotti CHIMICI che purtroppo ingoiandoli come noi nei cibi a loro dedicati e consigliati dai veterinari, ed avendo inoltre certezza di una AUTOPRODIZIONE di ACIDO ASCORBICO compromessa non possono che ammalarsi come noi e delle nostre stesse malattie.
Questo è sotto gli occhi di tutti ed innegabilmente VERO.
Irwin Stone scrive:
"""Nel 1975, in collaborazione con un mio caro amico, Wendell O.Belfield, Dottore in Veterinaria, scrissi una relazione per dimostrare il bisogno e gli ottimi risultati della terapia mega-ascorbica ottenuti in cani e gatti, nonostante essi siano dotati di gene intatto GLO. Scoprimmo che cani e gatti producono scarse dosi giornaliere di ACIDO ASCORBICO nel loro fegato, circa un quinto della quantità prodotta da altri mammiferi con il gene intatto del il GLO. Per molti anni Wendell continuò, da solo e con grande successo, ad utilizzare i mega-ascorbici nella cura del cimurro e della displasia dell'anca in cani di grande taglia. Recentemente ha anche risolto con dosi mega-ascorbiche, il problema della leucemia felina, prima causa di morte infantile nei gatti. Wendell, come i suoi colleghi nella medicina umana, ebbe problemi con le istituzioni mediche veterinarie. I suoi due libri sui cani (1981) e sui gatti (1983) sono dei classici per mantenere queste due razze in buona salute."""
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstone50anni.pdf

L'articolo dice:
"""Quanti di noi sanno che esiste e continua ad aumentare l'inquinamento domestico?
Le nostre case sono piene di tossicità, provocate dai materiali con cui sono costruite, dalle pitture e particolarmente dai mille prodotti inquinanti che usiamo con consapevolezza spray, deodoranti per la casa e per la persona. prodotti di pulizia per la casa ed per il copro.
I nostri bambini gattonano ed i nostri AMICI VIVONO e giocano su pavimenti puliti con sostanza inquinanti. Toccano ogni cosa pulita e ripulita da disinfettanti tossici, poi si portano le mani alla bocca mentre i nostri animali, se cade del cibo ci passano addirittura la lingua sopra. L'inquinamento lo mangiano prima di sedersi a tavola, mentre i nostri animali lo mangiano prima di fare il parto nel suo contenitore ben pulito.. Ecco quindi che possiamo comprarci delle zucchine biologiche - sperando che siano davvero biologiche - torniamo a casa e laviamo le zucchine nel lavandino che abbiamo precedentemente lavato con un bel detersivo ad alta tossicità. Dopodichè cuciniamo le zucchine: serviamo a tavola su piatti resi splendenti da uno dei tanti detersivi altamente inquinanti e brillantati con sostanze altrettanto sospette di cui non vogliamo chiederci la composizione.
Ponendo il caso che all'inizio di questa operazione le zucchine fossero davvero biologiche, proviamo a chiederci quanto biologiche siano rimaste alla fine dell'operazione.
Questo è un esempio dei tanti."""
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/chimicaecasa.htm

TUTTO quanto sopra sono la CAUSA CERTA del pH ACIDO, aggiungendo poi la CARENZA degli "ALIMENTI ESSENZIALI " che da questi prodotti CHIMICI ci difendono, quindi si arriva alle MALATTIE e MORTI come riporta sopra il .Dr. George W. Crile, di Cleveland.
Ora, A RIPROVA di quanto detto, riporto il pH personale rilevato negli anni dai miei esami, facendo presente che di questi prodotti CHIMICI ho sempre evitato di usarli ed ingoiando l'ACIDO ASCORBICO ed il SELENIO a partire dal 1992 e via via aggiungendo gli "ALIMENTI ESSENZIALI", mantenendomi una SALUTE che è sotto gli occhi di tutti ed evitando di recarmi dal dottore per qualsiasi tipo malattia, nemmeno per un piccolo raffreddore.
15-11-94------------------6.5
24-07-97------------------6
21-07-99------------------6
02-07-01------------------6.5
13-10-03------------------6
18-08-08------------------6.5
02-02-10------------------6
21-04-11------------------6.5
29-05-12------------------7.5
28-01-13------------------6.5
21-01/14------------------5
21-01-15------------------7
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esamisu.htm
     
Ed ora quelli di Franca
24-10-11------------------acido
17-12-12------------------5
21-01-14------------------5
23-01-15------------------6.5

http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/esamisufranca.htm

Vedendo i risultati si può concludere che Franca avendo iniziato con tutti gli "ALIMENTI ESSENZIALI", tra i quali il più importante ACIDO ASCORBICO, solo nel giugno 2012 e dato le sue patologie da eliminare, le ci è voluto tempo per recuperare quella salute e quel pH di oggi.   
Mentre per me per il 2012, con gli esami del 2013 la ACIDITA' è stata causata dalle abitudini di Franca nell'usare ed ingoiare questi prodotti CHIMICI che piano piano ha eliminato come me.
Devo far notare che i valori del mio pH sono stati mantenuti 6-6.5 esame dopo esame anche se dal 1992 al 2008, ho ingoiato solamente l'ACIDO ASCORBICO ed il SELENIO.
Dal 2008 a novembre ho aggiunto il CLORURO DI MAGNESIO e nel 2010 ho aggiunto il BICARBONATO DI POTASSIO e la vitamina D3, anche se a piccole dosi.
Quindi è bastato l'ACIDO ASCORBICO e rendermi il pH alcalino.
Concludendo posso ben dire che la mia SALUTE e la riacquistata SALUTE di Franca hanno ragione di essere poichè questo è la conferma di quanto asseriscono il Dr. George W. Crile, di Cleveland e lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg  Premio Nobel nel 1931.
Quindi ELIMINANDO TOTALMENTE i CIBI contenenti PRODOTTI CHIMICI delle industrie alimentari, ingoiando CIBI NATURALI (lo sono anche i CEREALI, la CARNE, il LATTE ed i LATTICINI anche solo per il fatto che li hanno ingoiati per secoli i nostri avi. Non solo ma se l'homo Sapiens ha loro inflitto e lo stà facendo tutt'ora, i suoi PRODOTTI CHIMICI, l'ACIDO ASCORBICO AUTOPRODOTTO li neutralizza perchè se così non fosse si starebbero estinguendo, quindi prima di uccirede me li ucciderebbero a loro, Su questo
per farti capire meglio. L'oncologo italiano più conosciuto, il Veronesi, dice difatti che 2-3 CAFFE' al giorno fanno bene, che mangiare la CARNE causa i tumori, che mangiare il LATTE ed i LATTICINI causano i timori, ma poi è lì che ti aspetta, perchè LUI HA BISOGNO DI MALATI per GUADAGNARE e mantenersi uno studio da NABABBO, o pensi che ti dica la VERITA' perdendo i POTENZIALI CLIENTI? Ma sei proprio convinto che lo faccia per il TUO BENE?), eliminando le DROGHE come il CAFFE' ed il TE' ed evitando di usare i FARMACI CHIMICI ed i prodotti CHIMICI per la pulizia della casa e della persona, ma usando l'ACIDO CITRICO, un "ALIMENTO ESSENZIALE" contenuto nel latte di ogni mamma che allatta il suo bambino, ed ingoiando l'ACIDO ASCORBICO e tutti gli "ALIMENTI ESSENZIALI" mantengo
IL MIO CORPO IN PERFETTA SALUTE.
La pagina recita:
"""L'ACIDO CITRICO "ALIMENTO ESSENZIALE" che è nel liquido seminale detto SPERMA quindi nel corpo del maschio. E' nel LATTE di ogni femmina animale al mondo, di conseguenza anche nel suo corpo. Attraverso questo LATTE entra nel corpo del piccolo a svolgere uno dei suoi ruoli più importanti, quello di ANTIDOLORIFICO, quindi INNOCUO sia per l'interno che per l'esterno del corpo. E' capace di sostituire tutti quei PRODOTTI CHIMICI "NOCIVI" alla salute di ogni essere vivente che ne sono la PRIMA VERA CAUSA DI TUMORI e le altre malattie.
Ecco alcuni dei suoi possibili impieghi domestici, per la pulizia della casa e per la cura della persona.
1) Ammorbidente per il bucato - ammorbidente
2) Anticalcare fai-da-te - anticalcare-fai-da-te
3) Disincrostante per la lavatrice
4) Brillantante per la lavastoviglie
5) Dopo-shampoo
6) Gallette da bagno frizzanti
7) Pulizia dei vetri
8) Pulizia degli scarichi
9) Pulizia delle pentole
10) Pulizia del WC - pulizia_wc"
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/acidocitrico.htm

POSSIAMO QUINDI CONCLUDERE CHE DALL'ESAME DELLE URINE DI FRANCA E LE MIE, IL PRIMO VERO SEGNALE DI MALATTIA IN CORSO E' IL
 pH CON VALORE SOTTO IL 6.
E' PERFETTAMENTE INUTILE FARE RICERCHE PER STABILIRE QUALE SIA QUESTA MALATTIA, 
MENTRE INVECE QUESTO E' UN SEGNALE DI STRESS, (dice di STRESS Irwin Stone riportato sotto) QUINDI E' IMPORTANTE INIZIARE UNA TERAPIA D'URTO COME FACCIAMO CON FRANCA CON
3 CUCCHIAINI DI ACIDO ASCORBICO
1 CUCCHIAINO DI LISINA
1 CUCCHIAINO DI BICARBONATO DI POTASSIO
UNA PUNTINA DI RIBOSIO
QUESTO PER ALMENO 5 VOLTE AL GIORNO,
NON DIMENTICANDO MAI LA DOSE DI PRIMA DI CORICARSI PER LA AUTOPRODUZIONE DEL COLLAGENE.
SI HA CERTEZZA CHE DI SOLITO LA DIARREA (LA CACARELLA) CHE SI HA, E' SEGNO DI ESPULSIONE DI TOSSINE, MA E' ANCHE SEGNO DI CARENZA CERTA DI VITAMINA D.
QUINDI CHI NON SA I VALORI DI QUESTA VITAMINA D E' BENE:
Se non li hai è semplicissimo averli.
Basta un semplice esame del sangue dove richiedi i valori di:
vitamina D
PARATORMONE
CALCIO
POTASSIO.
FERRO
Questo perchè nell'ultimo esame fattomi del 21 gennaio 2014, per errore il nostro dottore, oltre che a Franca ha richiesto anche questi per me (mai fatti prima) e ne sono risultato CARENTE di vitamina D quella del SOLE a 22,9 rispetto ad un minimo di 30, che è IMPORTANTISSIMA, anche se dal 2010 ne ingoiavo 10 gocce che nel 2012 siamo passati con Franca a 20 gocce ogni giorno. Ora lei ne ingoia 60 gocce, mentre io ne ingoio 40 al giorno, SEMPRE, anche prendendo il sole, che con l'ultimo esame del sangue il mio COLESTEROLO dall'esame del 21 gennaio 2014 il valore era 223 mentre adll'ultimo esame del 23 gennaio 2015 è solo 200, quindi si è RIDIMENSIONATO come si è RIDIMNSIONATO anche quello di Franca che da 207 è passato a 200.

http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/esame15.htm

http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/esamefranca15.htm

SONO QUINDI CERTO CHE IL VALORE DI QUESTA VITAMINA D TI RISULTERA' SOTTO IL 30.
A MENO CHE TU NON TI SOTTOPONGA ALLE LAMPADE, che in questo caso però la diarrea non ti viene.
INFATTI ABBIAMO NOTATO CHE INGOIANDO ALMENO 40 GOCCE AL GIORNO, PARI A10000 UI, IN BREVE, QUESTA DIARREA CESSA.
QUESTA E' LA DOSE DI MANTENIMENTO CONSIGLIATA DAL DR. COIMBRA.
Ora sullo STRESS Irwin Stone scrive:
"""pagina 4/7------meccanismo biochimico ereditario FEEDBAK
I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario feedback, che aumenta la sintesi di ACIDO ASCORBICO da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un'importante fattore nell'assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di ACIDO ASCORBICO che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L'Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l'Homo Sapiens come mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell'inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta, l'Homo Sapiens Ascorbicus."""

http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstone50anni.pdf
QUALSIASI ALTRA DICHIARAZIONE IN MERITO E' DA RITENERE FALSA.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://www.oggi.it/posta/2014/02/18/quando-si-muore-di-tumore-la-causa-e-laumento-dellacidita/

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html