Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Ragionamento sui TESTICOLI produttori di SPERMA, contenente gli "ALIMENTI ESSENZIALI" cominciando all'ACIDO ASCORBICO.

Nelle ghiandole sessuali maschili si trovano molte più proteine specifiche di quante ce ne siano nel cervello o nel cuore. La ragione sarebbe da ricercare nella produzione di spermatozoi.
Quale organo del corpo umano ospita la più alta gamma di proteine specifiche? No, non è il cervello, e neanche il cuore. Sono i testicoli: le ghiandole sessuali maschili producono 999 diversi tipi di proteine specializzate. È quanto emerge dal più completo inventario delle proteine umane mai compiuto finora: lo Human Protein Atlas.
Un ruolo essenziale. La combinazione di proteine presenti in una cellula decide le funzioni della cellula stessa: sono le proteine a determinare i compiti di manutenzione o riparazione di un tessuto, o i segnali chimici che una cellula invia a quelle vicine. Il DNA umano contiene istruzioni per codificarne circa 20 mila tipi diversi.
Uguali per tutti. Gli scienziati coinvolti nel progetto, che comprende 13 diversi laboratori al lavoro dal 2005, sotto la guida del Royal Institute of Technology svedese, sono finalmente riusciti a capire quali tipi di proteine funzionino nei diversi tessuti. «Sorprendentemente, quasi la metà dei 20 mila geni (per la precisione 8.847) codificano proteine che sono espresse in tutte le cellule e i tessuti del corpo umano» spiega Mathias Uhlen, a capo del progetto.
Queste proteine fanno il lavoro "sporco" necessario per il mantenimento di ogni cellula: producono energia e mantengono le cellule in vita e in comunicazione con le altre. «Ferrari e Volkswagen sembrano molto diverse, ma le componenti di base sono le stesse. Con organi e tessuti vale lo stesso» chiarisce Uhlen.
Uniche e differenziate. Ci sono poi 2355 proteine che sono codificate unicamente in specifici organi, e giocano un ruolo chiave nel determinare le differenze tra di essi. I testicoli ne producono ben 999, contro le 318 della corteccia cerebrale e le 172 del fegato. Perché tanta varietà in un organo almeno apparentemente meno complesso di altri?
Lavoro importante. Per gli scienziati, ciò avrebbe a che fare con il ruolo unico dei testicoli nella produzione di spermatozoi, che devono sopravvivere fuori dal corpo maschile con solamente la metà dei cromosomi. Oltre agli spermatozoi, i testicoli producono anche gli ormoni che determinano le caratterstiche sessuali maschili, indispensabili per favorire il processo riproduttivo. È probabile che qualcosa di analogo avvenga anche nelle cellule uovo femminili, ma queste non sono state indagate.
Target specifici. Conoscere il proteoma, ossia il corredo completo di proteine sintetizzate dal corpo umano, la loro funzione e localizzazione, renderà più facile individuare le proteine che funzionano male in determinate malattie, come l'Alzheimer, e bersagliarle con farmaci specifici. Clicca
QUI

Ciao, VOGLIO COMUNICARE CHE, in questi giorni mi è venuta un'idea stramba. Chiedo scusa se ritorno su un discorso molto delicato: lo "SPERMA", causa i risvolti sessuali che si possono interpretare, ma non è mia intenzione toccare questo argomento per tale scopo, ma quello di voler dimostrare l'importanza che ha la scoperta degli "ALIMENTI ESSENZIALI" che contiene rispetto agli "ORGANI PRODUTTORI" di questo liquido organico responsabile della "PROCREAZIONE" e che Madre Natura fin dall'inizio del mondo ha preposto a questo scopo. Ecco il ragionamento: Sono certo che i "TESTICOLI" sono i produttori di SPERMA, e come tali, per produrlo, DEVONO avere a disposizione questi "ALIMENTI ESSENZIALI" a cominciare dall'ACIDO ASCORBICO, che ne sono la materia prima, e che in caso di carenza, obbligatoriamente NON POSSONO PRODURRE visto che il principale elemento come dichiarato da ogni fonte:

"dal punto di vista meramente chimico, lo sperma contiene: ACIDO ASCORBICO, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, MAGNESIO, azoto, fosforo, POTASSIO, pirimidina, sodio, SELENIO, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12 e zinco. Tutto ovviamente in quantità ridotte e in piccole percentuali."
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermaelementii.htm

e l'altro:
""Micronutrimenti Impatto : Caratteristiche In quali alimenti ? Vitamina C o ACIDO ASCORBICO
Diminuzione del no. di spermatozoi anomali
Lotta contro agglutinazione degli spermatozoi
Antiossidante
Vitamina idrosolubile coinvolta nella sintesi di purine e pirimidine, componenti gli acidi nucleici (DNA e RNA) Whole wheat, spinach, egg yolk, calf liver, fennel, lettuce… Selenio
La mobilità degli spermatozoi
Antiossidante
Vitamina idrosolubile presente nello sperma in quantità 6 volte superiore a quella del sangue. Kiwi, bacche, pomodori, peperoni, arance ... Vitamina E
Motilità spermatica
Antiossidante"

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermaelementi.htm

che si trovano sulla pagina:
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/sperma.htm

Non solo, ma dato che questo ACIDO ASCORBICO è un CONSERVANTE ANTIOSSIDANTE, quale comportamento può avere rispetto a questi TESTICOLIproduttori si SPERMA? Quali malattie subiscono nella normale carenza, visto che la carenza di ACIDO ASCORBICO nei momenti attuali posso definire "di norma", ma sopratutto sono o non sono vittime di TUMORI? La medicina ortodossa dichiara fulmini e saette rispetto a questo tanto discusso e DEMONIZZATO "ACIDO ASCORBICO". Ebbene ora avendo la certezza che la funzione di questi organi è di gestire in ogni secondo della loro vita l'UTILIZZO di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" usati per la produzione dello SPERMA, quali conseguenze NEGATIVE o POSITIVE possono avere? Ecco quanto dichiara una pagina del sito sexpedia, molto attendibile:
"I tumori del testicolo sono rari ma dovranno venire sistematicamente eliminati da un’ecografia testicolare."
 e
"I tumori del testicolo
Le neoplasie del testicolo (sono un gruppo eterogeneo di tumori con incidenza relativamente bassa, pari a 3-6 casi/100.000 abitanti per anno. Si tratta di tumori che insorgono prevalentemente nei soggetti giovani e si distinguono due fasce di età in cui il picco di incidenza è massimo: tra i 20-30 anni e tra i 40-50 anni. Si tratta di malattie che sono spesso guaribili e sebbene negli ultimi anni sia stato riscontrato un aumento della frequenza del 45%, la mortalità è diminuita del 70%, a testimonianza dei significativi progressi raggiunti nella terapia. Oggi il 90% degli uomini con tumore del testicolo possono essere guariti."
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/testicoli.htm

A conclusione, senza peccare di presunzione, penso di poter contraddire ogni informazione rispetto alle malattie riportate da questo articolo, in quanto queste malattie si sono sviluppate in CARENZA di "ACIDO ASCORBICO" o degli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" carenti nell'ALIMENTAZIONE quotidiana già a partire dalla MADRE sapendo che l'ALIMENTAZIONE" attuale è CARENTE di ogni "ALIMENTO ESSENZIALE". Lo dimostra il fatto che i TUMORI a questi "ORGANI" sono molto rari e GUARIBILI con facilità, questo fatto non può che essere la dimostrazione dell'importanza che ha questo "ACIDO ASCORBICO" rispetto a questa MICIDIALE malattia che se si sviluppa negli altri organi, ne sappiano TUTTI le gravi conseguenze cominciando dalla "SOFFERENZA" che ne causano. Se poi questo è dichiarato da chi di questi TUMORI ne è a contatto giornalmente, la cosa non può essere SMENTITA, ma ne acquista un valore doppio. Quindi posso dedurre che i TUMORI non intaccano questi "ORGANI" poichè conservati appunto da questo "ACIDO ASCORBICO" che obbligatoriamente devono manipolare come "MATERIA PRIMA". Dopo la "SCOPERTA" del contenuto dello SPERMA, penso che questa sia la riprova dell'importanza di questo "ACIDO ASCORBICO" rispetto a TUTTI i corpi del regno ANIMALE. Questa vuole essere un'altra DIMOSTRAZIONE che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" devono essere ingoiati SENZA PAURA e sopratutto CON MOLTA COSTANZA onde evitare ogni tipo di MALATTIA e magari per farne guarire MOLTE "AUTONOMAMENTE".
Questo dichiara il dottor Luigi De Marchi:

"Se la tanto conclamata diffusione delle patologie cancerose negli ultimi decenni - si chiese Luigi De Marchi - in tutto l’Occidente avanzato fosse solo un’illusione ottica, prodotta dalla diffusione delle diagnosi precoci di tumori che un tempo passavano inosservati e regredivano naturalmente? E se il tanto conclamato incremento della mortalità da cancro fosse solo il risultato sia dell’angoscia di morte prodotta dalle diagnosi precoci e dal clima terrorizzante degli ospedali, sia della debilitazione e intossicazione del paziente prodotte dalle terapie invasive, traumatizzanti e tossiche della Medicina ufficiale. Insomma, se fosse il risultato del blocco che l’angoscia della diagnosi e i danni delle terapie impongono ai processi naturali di regressione e guarigione dei tumori?”."
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/autopsietumori.htm

A quando i benefici? Questi si ottengono "DA SUBITO", anche se non sono "VISIBILI CHE COL TEMPO" a seconda delle eventuali patologie del singolo corpo. Altra evidente dimostrazione è che se i TUMORI ai "TESTICOLI" fossero una norma come lo sono per gli altri organi lo sarebbero che per gli altri animali esistenti e posso dire che a quest'ora il "REGNO ANIMALE" non esisterebbe più tenendo presente che le altre RAZZE non hanno a disposizione le MEDICINE della medicina ortodossa e quindi per loro l'ESTINZIONE sarebbe una REGOLA. Se poi non si vuole incappare nelle malattie indicate e così DETTAGLIATAMENTE descritte dall'articolo (persona molto informata sui fatti) sui "TESTICOLI" precedente, è consigliabile comportarsi come si è comportato il sottoscritto da 21 anni a questa parte.

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html