Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

La falsità dei CALCOLI RENALI causati dall'ACIDO ASCORBICO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoascorbicocalcolirenali.htm

 

Il CAFFE' DROGA-INSETTICIDA. Questo io titolo del loro video di informazione come è fatto per il bugiardino e le scritte sulle sigarette:
"Una droga legale: il caffé (VIDEO)"
che è TUTTO UN PROGRAMMA, vero?
https://youtu.be/OTVE5iPMKLg

da questa pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/caffevideo.htm

ed ora il video intitolato:
LA TRAPPOLA DEL CAFFE'
https://youtu.be/JS8IXyr6cww



Non devi sapere che esiste l’omocisteina: perché? Un amminoacido che smaschera il business.
Chi dice questo è un dottore, il dottor Angelo Bona il quale spiega molto dettagliatamente quali danni può causare la OMOCISTEINA e ne cita molti studi fatti al riguardo:
"Ciao, ieri ho visto un paziente che ha subito un infarto un anno fa e al quale hanno inserito uno “stent”. Dicesi stent un tubicino espandibile che viene posizionato in una arteria coronarica per ripristinare il flusso sanguigno.

Ho chiesto che mi portasse una serie di esami clinici tra cui l’OMOCISTEINA. Il valore era molto alto: 50 µmol/L. Sapendo che non deve superare i 10 µmol/L, soprattutto nei disturbi cardiovascolari ho chiesto se dopo l’infarto il cardiologo avesse richiesto questo importantissimo esame.

La risposta del paziente è stata naturalmente negativa. Chiediamoci come mai.

Cosa è l’omocisteina?
Le DROGHE CAFFE', TE' e TABACCO le prime cause.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/omocisteina.htm

Le DROGHE CAFFE', TE' e TABACCO le prime cause di morte prematura.
La OMOCESTEINA la SOLA CAUSA DI ICTUS ED INFARTI, controllatela con questo semplice esame del sangue:
vitamina D
PARATORMONE
CALCIO
POTASSIO
FERRO
FOSFOREMIA
vitamina B12
MAGNESIO
OMOCISTEINA
e sono certo che oltre che avere il COLESTEROLO ALTO hai anche CARENZA di vitamina D, poichè questi due sono legati l'uno all'altro e sono inversamente proporzionali.
Se invece hai la OMOCISTEINA alta sei a rischio infarto o ictus, quindi alle malattie cardiovascolari legate.
Questa OMOCISTEINA è nei cibi, ma sopratutto è aumentata dalle DROGHE come il TABACCO ed il CAFFE'. Quindi evitarle è TANTA SALUTE.
Una vitamina e precisamente la vitamina B9 (ACIDO FOLICO) è quello che te la fà abbassare. Questo ACIDO FOLICO è nei vegetali, sopratutto nelle verdure a foglia verde che vanno ingoiate CRUDE.

Una parte di un libro di  Stephen Cherniske, MS laureato presso l'Università dello Stato di New York ad Albany che ha oltre 35 anni di cliniche, di ricerca, ed esperienza di insegnamento il quale ha scritto un libro al riguardo e che ora voglio proporre a voi.   Per l'articolo  clicca QUI

Una parte di un libro di  Stephen Cherniske, MS laureato presso l'Università dello Stato di New York ad Albany che ha oltre 35 anni di cliniche, di ricerca, ed esperienza di insegnamento il quale ha scritto un libro al riguardo e che ora voglio proporre a voi.
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/caffeinadanni.htm

Se vuoi sapere di più sulla CAFFEINA
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/caffebase.htm

se poi vuoi sapere cosa sono le droghe STUPEFACENTI di cui fà parte la CAFFEINA
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/stupefacenti.htm

lo leggi dopo

L'articolo sotto parla di OMOCISTEINA e dice:
"Di conseguenza l’OMOCISTEINA
non trasformata, si accumula sempre di più nell’organismo e superando i valori normali produce notevoli danni in vari organi"
appoggio pienamente questa frase, ma vorrei anche aggiungere una concausa ACCERTATA di questa produzione, che purtroppo è PREDOMINANTE in ogni dieta e di cui NESSUNO ci informa della sua pericolosità:
il
CAFFE'.
Sono certo che questo CAFFE' bevuto sopratutto a fine pasto è quello che aiuta i cibi sopraelencati in questa produzione di  OMOCISTEINA.  ma questo non deve essere detto, MAI.
Troppi interessi girano intorno a questa tazzina, causa di
MALATTIA=SOFFERENZA+ASTINENZA e più probabilmente proprio quelle DEGENERATIVE che sono le più REDDITIZIE,
http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

che inoltre è DROGA - INSETTICIDA.
https://youtu.be/OTVE5iPMKLg

Col certo rischio dell'eventuale carenza di OMOCISTEINA per questi individui, come dall'articolo sopra.
Questo articolo poi, è piuttosto di parte, in quanto non tiene conto:
prima di tutto che gli animali ONNIVORI come l'Homo Sapiens mangiano di TUTTO senza possibilità di scelta poichè non hanno le dispense di questo e quindi mangiano ciò che capita loro a tiro pur non avendone ALCUN DANNO, in quanto altrimenti si sarebbero ESTINTI.
Secondo vorrei ricordare allo scrivente ed a tutte le persone che fanno queste dichiarazioni come lui, che nel mondo esiste una parola moltissimo importante per TUTTI gli esseri viventi, e dalla quale ne attingono TUTTE le specie, sia animali che vegetali onde mantenersi la salute e la conseguente "qualità di vita".
Questa parola è la:
EVOLUZIONE
Ed è di questa che lui e tutti quelli come lui, o non se ne ricorda, oppure non se ne ricorda del significato.
Questo dice questa pagina:

"In biologia, con il termine evoluzione, si intende il progressivo ed ininterrotto accumularsi di modificazioni successive, fino a manifestare, in un arco di tempo sufficientemente ampio, significativi cambiamenti morfologici, strutturali e funzionali negli organismi viventi.
Questo processo si basa sulla trasmissione del patrimonio genico di un individuo alla sua progenie e sull'interferenza in essa frapposta dalle mutazioni casuali. Sebbene i cambiamenti tra una generazione e l'altra siano generalmente piccoli, il loro accumularsi nel tempo può portare un cambiamento sostanziale nella popolazione, attraverso i fenomeni di selezione naturale e deriva genetica, fino all'emergenza di nuove specie."

http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/evoluzionewiki.htm

Quindi tenendo conto anche solo di questa EVOLUZIONE il corpo dell' Homo Sapiens, nei miliardi di secoli di convivenza con TUTTI gli animali esistenti al mondo e uccidendone senza dover usar i "mezzi artificiali" per poterseli procacciare, mangiandone poi la carne o i prodotti da loro forniti, ha avuto modo di adattarsi e di usarne al meglio ogni loro risorsa. Di queste risorse ne conosciamo molte come quelle del latte ed i latticini di cui
la vitamina D, la vitamina E, la vitamina A (o retinolo), il CALCIO, il LATTOSIO, e poi questa
Omocisteina, quelli conosciuti.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/tuttofalso.htm

Naturalmente penso che come in ogni cosa, non debba esserci l'abuso, ma con gli altri "ALIMENTI NATURALI" come consiglia l'articolo, di FRUTTA E DI VERDURA e di TUTTI gli ALIMENTI NATURALI di cui a disposizione come per tutti gli animali ONNIVORI del mondo, naturalmente aggiungendo questo ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" di cui la carenza ne tragga un BENEFICIO di LUNGA E SANA VITA.

http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/caffeomocisteinaper.htm

"Conosciamola meglio
Il nome può sembrare minaccioso, in realtà si tratta di un semplice aminoacido: un “mattone”, coinvolto in numerosi processi fisiologici come quelli enzimatici, utile per costruire le proteine. In altre parole ne bastano quantità anche piccole nel nostro organismo, mentre un livello alto può creare problemi. L’omocisteina deriva da un altro aminoacido, la metionina, presente soprattutto nei cibi proteici: carne, latte e latticini, uova, leguminose. Entrambi fanno parte del gruppo degli aminoacidi solforati in quanto contengono solfo. Nel sangue, l’omocisteina può circolare sia come molecola isolata sia legata alle proteine. Al medico interessano entrambe, per cui negli esami del sangue troviamo il valore di tutte le forme di questo aminoacido circolanti nel sangue.
Cosa indica un valore elevato?
Essenzialmente due cose: che assumiamo troppi alimenti che contengono determinati aminoacidi (alimenti proteici di origine animale) e che il nostro stile di vita, anziché assicurare un corretto livello, favorisce un accumulo di omocisteina. Le conseguenze di un’elevata quantità possono, nel tempo, contribuire a numerose malattie tipiche della nostra epoca. Si tratta di un aumento del fattore di rischio, quindi non si può predire con matematica certezza se e quando una data patologia si manifesterà, ma oramai le statistiche raccolte in tutto il mondo confermano che in concomitanza con elevati livelli di omocisteina aumentano i disturbi cardiovascolari: insufficienza cardiaca, infarto, trombosi, embolie, ma anche “semplici” problemi circolatori. Aumenta anche il rischio di degenerazione o decadimento mentale, come ad esempio il morbo di Alzheimer. Apparentemente distanti da questi disturbi, eppure potenzialmente collegabili ad alti livelli di omocisteina, sono osteoporosi e fratture spontanee, artrite reumatoide, psoriasi, ipotiroidismo e infine malformazioni fetali. Queste ultime sono da tempo messe in relazione con una carenza di vitamina B9 o acido folico, una sostanza che tende a diminuire nelle donne in gravidanza, mettendo quindi a rischio la salute del feto".
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/caffeomocisteinab.htm

Insufficienza di vitamine del gruppo B e rischio cardiovascolare (Iperomocisteinemia)
Chi è a rischio?

Allo stato attuale delle conoscenze la misurazione dei livelli di omocisteina nel sangue è consigliabile solo nelle persone che hanno avuto un evento quale infarto, ictus, arteriopatia periferica o trombosi venosa in assenza di altri fattori di rischio atti a giustificarlo e nei loro familiari di primo grado (genitori, fratelli, figli) o nel corso di indagini volte ad approfondire le cause di aborti spontanei ripetuti nella donna o di osteoporosi nell'uomo. Non è invece raccomandato il dosaggio routinario di omocisteina in assenza di sintomi e segni di malattia o di familiari affetti. La maggioranza dei soggetti anche se predisposti geneticamente ha in realtà livelli normali di omocisteina in quanto assume quotidianamente con l'alimentazione livelli sufficienti di acido folico, vitamina B6 e B12.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminaB12.htm

E' tuttavia da sottolineare come il rischio di copertura insufficiente dei fabbisogni con l'alimentazione è maggiore:
In chi non assume abitualmente due/tre porzioni di frutta e due/tre porzioni di verdura al giorno, o in chi assume prevalentemente verdura e frutta a basso tenore in acido folico (vedi sotto).
In chi beve più di un bicchiere di vino (o birra piccola o bicchierino di amaro o superalcolico) al giorno (l'alcool aumenta il fabbisogno di acido folico).
Nei vegani, vegetariani che non assumono formaggi, uova od alimenti di origine animale (carenza di vitamina B12).
Nei forti fumatori (vi è una relazione tra livelli di omocisteinemia e numero di sigarette fumate).
Nell'assunzione cronica di alcuni farmaci che possono influenzare l'assorbimento o il metabolismo delle vitamine sopraccitate.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/caffeomocisteinac.htm

Ti vengono a dire che il COLESTEROLO causa danni all'apparato circolatorio, ma NON ti dicono che: L'OMOCISTEINA prodotta anche dal CAFFE': "Se presente in eccesso nel circolo sanguigno (iperomocisteinemia o HHcy)
l'OMOCISTEINA CAUSA DANNI ADDIRITTURA SUPERIORI RISPETTO AL COLESTEROLO"................ingoi le STATINE per abbassare il COLESTEROLO?
"L'omocisteina viene considerata un fattore di RISCHIO INDIPENDENTE poiché DA SOLA E' IN GRADO di aumentare l'incidenza di MALATTIE CARDIOVASCOLARI indipendentemente dalla presenza di altri fattori predisponenti. Già valori superiori a 10-12 µmoli per litro si correlano ad un aumentato rischio di aterosclerosi, ictus ed infarto del miocardio.
Così come il COLESTEROLO l'OMOCISTEINA si associa ad un aumentato rischio di MALATTIE CARDIOVASCOLARI, ma a differenza di questo AUMENTA IL RISCHIO di molte altre patologie sia del SISTEMA CIRCOLATORIO (TROMBOSI VENOSA, EMBOLIA POLMONARE) che non (malformazioni fetali, decadimento mentale, ALZAHAIMER, FRATTURE SPONTANEE)."
"Fattori che aumentano i livelli di OMOCISTEINA
sesso maschile (+)---------------------------------questo non lo posso EVITARE
invecchiamento (+)................................neanche questo
aumento della massa muscolare (+)..........neanche questo
fumo (+)..............................................ognuno fà come vuole
CAFFE' (+)................NON CI SONO PAROLE, visto che ci sono articoli che parlando del CAFFE' dichiarano il contrario, ma NON appoggiati da alcuno STUDIO, vero?..............quindi PUBBLICITA' INGANNEVOLE.....
deficit di folati (+++)
Fattori che diminuiscono i livelli di omocisteina
dieta equilibrata ricca di alimenti di origine vegetale (-)
leggilo sotto

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://www.my-personaltrainer.it/omocisteina.html

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html