Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Medicina: la VERITA' A memoria d'uomo ho sentito dire che la medicina "ha fatto e fà ogni giorno dei passi in avanti" rispetto alle malattie che dilaniano l'umanità.
Questo è quanto si dice da sempre.
Analizziamo ora se queste parole rispecchiano la realtà oppure no.
Cominciamo coll'elencare quali e quante sono le malattie debellate completamente nel tempo con i mezzi a disposizione di questa medicina.
Non sono quì per fare ricerche approfondite, poichè non ne vedo la necessità, ma basta una parola per rendere l'idea della triste realtà: "NESSUNA".
"Questi sono gli unici passi avanti fatti fatti dalla medicina ortodossa.
Questo perchè i PRODOTTI CHIMICI, il corpo di qualsiasi essere vivente non può e non potrà mai riconoscerli in quanto non sono scritti nel suo DNA, mentre gli "ALIMENTI ESSENZIALI" SI'.
La dimostrazione pratica è chiara:
Quando un medico ti fà la richiesta degli ESAMI DEL SANGUE, NON richiede di vedere e controllarne il livello, se dentro il nostro sangue vi è il cosi detto PRINCIPIO ATTIVO della medicina che stiamo ingoiando, ma il livello di quegli "ALIMENTI ESSENZIALI" nei quali sei stato anche tu GENERATO:
CALCIO, POTASSIO, MAGNESIO, SODIO che fanno parte di quella "pompa sodio-potassio" che è la base di ogni cellula, FERRO, VITAMINA D, VITAMINA E, IL GRUPPO DELLE VITAMINE B, ECC.
Questo non te la dice lunga su questo fatto?
Questo big pharma ed i dottori lo sanno benissimo, ma non avendo altro a disposizione sfruttano la SPERANZA della guarigione per arricchirsi.
Infatti questa è la parola su cui è basata la vita umana:
LA SPERANZA
Basta guardarsi intorno, iniziando dalle chiromanti, cartomanti, maghi ed altre professioni, passando per i dottori e per finire alle religioni.
TUTTO IL MONDO E' BASATO SULLA PAROLA "SPERANZA".
Purtroppo in contrapposizione vi è la parola:
DELUSIONE
Tutto questo perchè per il denaro ognuno promette quello che NON POSSIEDE, pur di ottenerne un compenso, quindi si deve capire che queste persone svolgono solo una
INVENTATA PROFESSIONE
che gli permette di poterlo fare, che spacciano per UTILI alla società, mentre invece sono solo puri INGANNI fatti per LUCRO."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/malattieguarite.htm

Sono certo che l'AUTOGUARIGIONE ed il forzato cambio di ALIMENTAZIONE hanno contribuito in maggior parte a queste guarigioni. Quindi quelle malattie che si credeva di aver debellato, nei momenti più
naspettati sono riapparse come per incanto.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/medicina.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/malattiedeisani.htm

Per gli altri articoli sulla mammografia
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/mammogrbufalamedica.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/mammografiacancro.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/mortetrattmed.htm

Beppe Grillo, la Bayer e i malati sani.
http://youtu.be/TD53qyhm-Ek

http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/malattiedeisani.htm

Per ovviare a tutte le malattie inventate come spiegato negli articoli, basta ingoiare giornalmente gli "ALIMENTI ESSENZIALI" di cui l'ACIDO ASCORBICO ne è il primo e più importante, data la AUTUPRODUZIONE di ogni essere vivente escluso l'uomo purtroppocome descritto sul link sopra.

Tumori: Svezia, lo screening mammografico non incide sulla mortalità
Uno studio ha mostrato che lo screening mammografico non ha avuto impatti sulla mortalità per cancro al seno fra le donne svedesi che hanno fra 40 e 69 anni.
La ricerca è stata condotta dall'Istituto Internazionale per la Prevenzione e la Ricerca francese ed è stata pubblicata sulla rivista Journal of The National Cancer Institute. Dal 1974, in Svezia, le donne di questa fascia d'età sono state incluse in un programma di prevenzione del cancro alla mammella che ha offerto loro uno screening mammografico: la copertura del Paese ha raggiunto il suo picco nel 1997.
Gli studiosi hanno allora cercato di capire in che modo questo sforzo si rifletta sul tasso di mortalità per il cancro al seno. Gli scienziati hanno analizzato i dati provenienti dallo Swedish Board of Health and Welfare fra il 1960 ed il 2009: i risultati hanno mostrato negli anni successivi con un tasso che è rimasto praticamente inalterato dall'aumento degli screening mammografico.
Sembra paradossale, ma il trend della mortalità ha continuato ad essere in calo in modo simile al periodo prescreening: era come se quei controlli non fossero mai avvenuti. Le statistiche di mortalità svedesi mostrano un impatto limitato, Philippe Autier, che ha guidato il gruppo di ricerca.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/mammografianonserve.htm

- Quali sono i benefici e i rischi della partecipazione ad un programma di screening per il tumore al seno?
- Quante donne beneficeranno della mammografia e quante subiranno un danno?
- Quali sono le evidenze scientifiche?
Tra i più importanti centri di ricerca per una medicina basata sull'evidenza (Evidence Based) c'è sicuramente Cochrane.
Un'organizzazione indipendente di operatori sanitari e ricercatori che produce revisioni sistematiche degli studi clinici di tutto il mondo, affinchè sia i medici sia i pazienti abbiano la possibilità di essere pienamente informati per prendere decisioni nel campo della salute.
(per intenderci, Cochrane è la stessa organizzazione che l'anno scorso ha compiuto la famosa e clamorosa revisione sul medicinale Tamiflu)
Nel 1999, quando in Danimarca fu sollevato il dubbio circa la validità dello screening mammografico, il Consiglio Nazionale della Salute chiese al medico e scienziato Peter C Gøtzsche, del Centro Cochrane Nordico, di valutare gli studi esistenti.
Il rapporto fatto dal Centro Cochrane divenne in seguito molto approfondito, dando vita ad una revisione Cochrane: la revisione più completa degli studi sullo screening mammografico.
Della revisione venne fatto un opuscolo divulgativo, che il Center for Medical Consumers degli Stati Uniti ha dichiarato possa considerarsi "il primo esempio di informazione onesta sulla mammografia per le donne, scritta da professionisti in ambito sanitario".
Questo opuscolo offre le informazioni necessarie di base sui benefici e sui danni dello screening preventivo, in modo da consentire alla donna, insieme alla sua famiglia e al suo medico, di prendere una decisione libera e informata in merito alla partecipazione allo screening.
Infatti, le informazioni che una donna riceve, sia a livello mediatico sia quando viene invitata a partecipare, sono generalmente insufficienti o superate, a volte sostenute da intenti commerciali o addirittura errate.
Per esempio, le lettere di invito allo screening sottolineano i benefici ma non riportano i possibili danni conseguenti, quali l'eccesso di diagnosi e l'eccesso di cure.
Riporto qui sotto il riassunto introduttivo dell'opuscolo di Cochrane aggiornato al 2012:
Quando abbiamo pubblicato questo opuscolo per la prima volta nel 2008, il riassunto riportava quanto segue:
"Può essere ragionevole sottoporsi ad uno screening mammografico per il tumore al seno, ma può anche essere ragionevole non farlo, perché lo screening comporta sia benefici che rischi.
Se 2.000 donne effettuano la mammografia regolarmente per 10 anni, una ne beneficerà perché eviterà di morire di tumore al seno.
Nello stesso tempo, 10 donne sane saranno considerate malate di tumore a causa dell’esame, e verranno inutilmente sottoposte a trattamento. Queste donne potranno subire l’asportazione di una parte o tutta la mammella, spesso riceveranno una radioterapia e in taluni casi una chemioterapia.
Inoltre, circa 200 donne sane incorreranno in un falso allarme.
Gli effetti psicologici - nel periodo di attesa della diagnosi esatta, ma anche successivamente - possono essere gravi."
Questi dati derivano da trial randomizzati effettuati sullo screening mammografico.
Tuttavia la cura del tumore al seno è migliorata in maniera considerevole rispetto al periodo in cui questi trial sono stati eseguiti.
Studi più recenti suggeriscono che lo screening mammografico può non essere efficace nel ridurre il rischio di morte dal tumore al seno.
Lo screening può risultare positivo per donne sane che non avrebbero mai sviluppato sintomi di tumore al seno.
La cura a cui sono sottoposte queste donne sane aumenta il loro rischio di morte, per esempio per malattie cardiache o tumori.
Pertanto non sembra ragionevole sottoporsi a screening del tumore al seno.
Infatti, evitando di sottoporsi allo screening, si diminuiscono le probabilità di avere una diagnosi per tumore al seno.
Tuttavia, nonostante questo, alcune donne vorranno continuare a sottoporsi a screening.
Scarica l'originale integrale dell'opuscolo in PDF

http://nordic.cochrane.org/sites/nordic.cochrane.org/files/uploads/images/mammography/mammografia-it.pdf

Se i benefici sono perfettamente noti al pubblico, i rischi segnalati da Cochrane sono altamente sottostimati se non occultati.
D'altra parte è anche chiaro che le evidenze scientifiche richiedono un certo tempo per essere acquisite e integrate nelle consuetudini.
Nel frattempo, attraversando le turbolenze della comunicazione di massa, possiamo essere non più vittime inermi ma, con tutte le informazioni disponibili certificate e con l'aiuto del nostro medico, possiamo diventare persone autodefinite e attive nelle scelte per la nostra salute.
Aggiornamento del 10/01/2017
Si aggiunge oggi un altro studio osservazionale di Cochrane sulle campagne di screening nazionali eseguite tra il 1980 e il 2010.
Le conclusioni: gli screening per il cancro al seno non sono associati ad una riduzione nell'incidenza di cancro allo stadio avanzato.
È probabile che 1 caso su 3 di tumore invasivo e di carcinoma duttale in situ diagnosticati durante gli screening rappresenti sovra-diagnosi (con aumento dell'incidenza del 48,3%).

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/mammografiapericolosa.htm

Dal dott. Mercola

Le prove si stanno davvero accumulando contro l'uso routinario di molti metodi di screening medici comunemente usati come mammografie e scansioni TC - due metodi di screening delle radiazioni ionizzanti che ho avvertito sin dalla creazione di questo sito web.

Sulla scia dei recenti rapporti che rivelano che sono stati fatti troppi test diagnostici sugli adulti, ora sono usciti nuovi rapporti, in cui si avverte che alcuni di questi test non solo possono provocare il cancro nei bambini, ma possono indurre nuovi tumori nei bambini trattati per il cancro.

Le radiazioni del torace a età giovane contribuiscono a successivi tumori al seno

I ricercatori del Memorial Sloan-Kettering Cancer Center di New York hanno recentemente presentato i loro risultati all'incontro annuale dell'American Society of Clinical Oncology a Chicago, affermando che le ragazze che ricevono radiazioni sul torace per curare il cancro infantile hanno un alto rischio di sviluppare cancro al seno in giovane età1.

Anche coloro che hanno ricevuto basse dosi del trattamento comune contro il cancro hanno un aumento del rischio di cancro al seno in seguito, hanno detto gli scienziati, aggiungendo che il rischio posto dalle radiazioni può essere tanto elevato quanto avere la mutazione BRCA1 o BRCA2: due mutazioni genetiche associate ad un aumento rischio di cancro al seno.

I ricercatori hanno analizzato i dati di quasi 1.300 sopravvissuti al cancro nello studio sull'infanzia. Come riportato da MedPage Today2:

"Con un follow-up mediano di 26 anni, 175 dei quasi 1.300 sopravvissuti al cancro hanno in seguito sviluppato un cancro al seno all'età media di 38 anni, il tempo tra la terapia iniziale e il successivo cancro al seno era una mediana di 23 anni, hanno scoperto i ricercatori. ..

Inoltre, hanno studiato 4.570 parenti femminili di primo grado dei partecipanti allo studio sull'epidemiologia delle donne del cancro ambientale e delle radiazioni per stimare l'incidenza associata al trasporto di due mutazioni, BRCA1 e BRCA2, che aumentano il rischio di cancro al seno.

Nel complesso, Moskowitz ha dichiarato che l'incidenza cumulativa del cancro al seno all'età di 50 anni era del 24%, rispetto al tasso di frequenza del 4% tra tutte le donne riportato nel database SEER (Surveillance and Epidemiology End Results).

Per le donne esposte agli alti livelli di radiazioni del mantello precedentemente utilizzate per il trattamento del linfoma di Hodgkin (20 Gy o più), l'incidenza cumulativa a 50 anni era maggiore al 31%, ha detto Moskowitz. Questo è simile all'incidenza del 30% nella coorte di parenti tra i portatori della mutazione BRCA1, ha detto.

Ma anche per le donne esposte a livelli più bassi di radiazioni polmonari intere (da 10 a 19 Gy), l'incidenza cumulativa è stata elevata ed è paragonabile al tasso del 10 percento osservato tra i portatori della mutazione BRCA2 nella coorte di parenti.

Abbastanza tristemente, la "soluzione" proposta è quella di iniziare le proiezioni mammografiche in precedenza sulle donne che hanno ricevuto un trattamento con radiazioni nella loro giovinezza, cosa che aumenta ulteriormente il loro rischio di cancro! La natura insensata di questo argomento è davvero sconvolgente ...

I mammogrammi di routine sono inefficaci e aumentano il rischio di cancro al seno

I mammogrammi espongono il corpo a radiazioni ionizzanti che possono essere 1.000 volte superiori a quelle ottenute da una radiografia del torace, che sappiamo rappresentare un rischio di cancro. Secondo il dott. Samuel S. Epstein, M.D., presidente della Cancer Prevention Coalition, e Rosalie Bertell, Ph.D. dei medici internazionali per la medicina umanitaria3:

"Se una donna segue le attuali linee guida per lo screening premenopausale, nel corso di un periodo di 10 anni riceverà una dose totale di circa 5 rad. Questo approssima il livello di esposizione alle radiazioni di una donna giapponese a un miglio dall'epicentro di bombe atomiche sganciate Hiroshima o Nagasaki. "

... [In] uno studio del Dr. Robert M. Kaplan, il presidente del dipartimento di servizi sanitari presso la School of Public Health dell'Università della California, a Los Angeles ... hanno trovato il 22% in più di tumori al seno invasivi in il gruppo che ha avuto mammografie ogni due anni rispetto al gruppo che ha avuto solo una mammografia per un periodo di sei anni. "

Non sorprende che, come spesso accade quando qualcuno osa parlare contro chi è al potere, sia l'American Cancer Society che l'NCI hanno definito le conclusioni del Dr. Epstein "non etiche e invalide". Ma il dott. Epstein non è più da solo. Un certo numero di studi sono emersi, specialmente negli ultimi due anni, mettendo in luce la tanto necessaria luce sull'inefficacia e sui pericoli della mammografia.

Per esempio:

Nel luglio 1995, The Lancet ha scritto di mammografie4, dicendo: "Il beneficio è marginale, il danno causato è sostanziale ei costi sostenuti sono enormi ..."
Una revisione del 2009 della ricerca disponibile dal stimato Cochrane Database of Systemic Reviews5 ha rilevato che mentre lo screening mammografico era in grado di ridurre la mortalità del cancro al seno, lo screening ha anche portato a un tasso del 30% di sovradiagnosi e di sovra-trattamento - il che significava che tutto sommato effettivamente aumentato il rischio assoluto dello 0,5%. Ciò significa che per ogni 2000 donne sottoposte a screening per un periodo di 10 anni, UNA donna prolungherà la sua vita, mentre 10 donne sane, a cui non sarebbe stato diagnosticato un cancro se non fossero state sottoposte a screening, saranno trattate inutilmente
Uno studio del 2010 riportato nel New England Journal of Medicine6 suggerisce che una maggiore consapevolezza e trattamenti migliorati piuttosto che mammografie sono la principale forza nel ridurre il tasso di morte del cancro al seno. Le mammografie, combinate con un trattamento moderno, hanno dimostrato di aver ridotto il tasso di mortalità del 10%, ma i dati dello studio hanno indicato che l'effetto della sola mammografia poteva essere inferiore al 2% o addirittura zero. Per mettere questo in un ulteriore contesto, una riduzione del 10% significherebbe che se 1.000 donne di 50 anni fossero sottoposte a screening per un periodo di 10 anni, 996 donne anziché 995,6 non sarebbero morte a causa del cancro - un effetto così minuscolo potrebbe essersi verificato per caso!
Uno studio Harvard del 20127 ha rilevato che il 15-25% dei casi di cancro al seno è stato diagnosticato in modo eccessivo, traducendo da 6 a 10 donne in overdiagnosi ogni 2.500 donne che ricevono mammografie annuali. I ricercatori hanno concluso che le mammografie possono non solo essere inappropriate per lo screening del cancro al seno, ma possono effettivamente contribuire a una significativa sovradiagnosi del cancro che altrimenti sarebbe rimasta innocua.

Scansioni TC trovate anche a causare il cancro nei bambini

In notizie correlate, la rivista medica britannica The Lancet8 ha recentemente riportato che le scansioni di tomografia computerizzata (TC) sono associate ad un aumentato rischio di cancro. Mentre le scansioni possono produrre immagini salvavita di ferite alla testa, polmonite complicata e infezioni del torace, un bambino che viene esposto alle radiazioni da solo due o tre scansioni TRIPLA il loro rischio di sviluppare il cancro al cervello più tardi nella vita. Si sono inoltre trovate da 5 a 10 scansioni per triplicare il rischio di leucemia.

Kate Kelland con Reuters9 ha citato Amy Berrington de Gonzalez del National Cancer Institute presso il National Institutes of Health degli Stati Uniti, che ha lavorato allo studio con scienziati britannici e canadesi:

"È risaputo che le radiazioni possono causare il cancro, ma esiste un dibattito scientifico in corso sull'eventualità che dosi relativamente basse di radiazioni, come quelle ricevute da scansioni TC, aumentino i rischi di cancro e, in tal caso, l'entità di tali rischi ... La nostra è la primo studio per fornire la prova diretta di un collegamento ... e siamo stati anche in grado di quantificare tale rischio ".

La CNN Health, che ha anche riferito su questi risultati, ha offerto i seguenti consigli sensati10:

"Uno studio dello scorso anno ha rilevato che 1,65 milioni di bambini hanno ottenuto una TC durante le visite ai pronto soccorso nel 2008, un aumento quintuplo in 14 anni11. Prima di accettare una scansione TC per il bambino, ecco alcuni consigli degli autori e dei pediatri dello studio a Ospedale pediatrico di Cincinnati:

Chiedi la dose minima di radiazioni possibile
Evita scansioni multiple
Chiedi invece un'ecografia o la risonanza magnetica, che non hanno radiazioni "

Nuovo studio: aumento sostanziale dell'esposizione alle radiazioni dai rischi per la salute delle immagini a fini medici

Secondo un nuovo studio appena pubblicato nell'attuale numero di JAMA, l'uso di immagini diagnostiche avanzate tra sei grandi sistemi sanitari integrati negli Stati Uniti è aumentato sostanzialmente tra il 1996 e il 2010. L'uso di scansioni CT è triplicato in quel periodo, aumentando drasticamente esposizione alle radiazioni nel corso della vita come scansioni CT e esami di medicina nucleare forniscono dosi molto più elevate di radiazioni rispetto ai raggi X convenzionali.

La dose radiante media pro capite effettiva è aumentata da 1,2 mSv nel 1996 a 2,3 mSv nel 2010. Inoltre, la percentuale di pazienti che ricevono dosi elevate, tra 20-30 mSv, o dosi molto elevate, fino a 50 mSv, è raddoppiata ogni anno.

Gli autori hanno notato che ci sono prove che dimostrano che i livelli di radiazioni nell'intervallo ora impiegato sono collegati allo sviluppo di tumori indotti da radiazioni. Secondo gli autori:

"La maggior parte degli studi che hanno valutato modelli di diagnostica per immagini hanno valutato le richieste di risarcimento per le popolazioni assicurate a pagamento, laddove incentivi finanziari incoraggiano l'imaging.Non ampi studi multisite hanno valutato le tendenze di imaging nei sistemi di somministrazione integrata che sono clinicamente e fiscalmente responsabili per i risultati e lo stato di salute della popolazione serviti.

Comprendere l'utilizzo dell'imaging e la relativa esposizione alle radiazioni in queste impostazioni potrebbe aiutarci a determinare quanto dell'aumento dell'imaging possa essere indipendente dagli incentivi finanziari diretti.

... "L'aumento nell'uso di immagini diagnostiche avanzate ha quasi certamente contribuito a migliorare sia i processi di cura del paziente sia i risultati, ma ci sono pochissimi dati per quantificare i benefici dell'imaging.

Dati gli alti costi di imaging - stimati a $ 100 miliardi all'anno - e i potenziali rischi di cancro e altri danni, questi benefici dovrebbero essere quantificati e dovrebbero essere sviluppate linee guida basate sull'evidenza per l'utilizzo di immagini che bilanciano in modo chiaro i benefici contro i costi finanziari e il rischio per la salute. "

Molti Cancri entrano in remissione da soli

Secondo il chirurgo della mammella Susan Love dell'UCLA, almeno il 30 percento dei tumori trovati sulle mammografie andrebbe via se non facessi assolutamente nulla12. Questi tumori sembrano destinati a smettere di crescere da soli, a rimpicciolirsi e persino a scomparire completamente.

Ciò pone la domanda: quante cure per il cancro attribuite a interventi moderni come la chemioterapia e le radiazioni sono in realtà solo una funzione del sistema immunitario dell'individuo che si libera del tumore da solo? E quante persone sopravvivono al cancro nonostante i trattamenti che devastano il corpo, piuttosto che a causa loro?

È impossibile rispondere definitivamente a questa domanda. Ma è sicuro dire che la forza del tuo sistema immunitario è un fattore importante nel determinare se batterai o meno il cancro, una volta che ce l'hai.

Quasi tutti hanno cellule cancerose e pre-cancerose nel loro corpo entro la mezza età, ma non tutti sviluppano il cancro. La differenza sta nella robustezza del tuo sistema immunitario. Il Dr. Barnett Kramer di NIH13 afferma che sta diventando sempre più chiaro che i tumori richiedono più di semplici mutazioni per progredire.

Hanno bisogno della cooperazione delle cellule circostanti, di certe risposte immunitarie e degli ormoni per alimentarli. Kramer descrive il cancro come un processo dinamico, mentre era considerato come "una freccia che si muoveva in una direzione" (ad esempio, dal male al peggio).

Che cosa significa questo per te?

Quanto meglio ti prendi cura del tuo sistema immunitario, tanto meglio si prenderà cura di te.

Un modo per rafforzare il tuo sistema immunitario è quello di ridurre al minimo la tua esposizione a mammografie e altre fonti di radiazioni ionizzanti. Ma puoi anche costruire il tuo sistema immunitario ogni giorno facendo buone scelte di dieta e stile di vita. Uno dei modi migliori per farlo è l'ottimizzazione del livello di vitamina D.
Vitamina D: Cancer Fighter Extraordinaire

La vitamina D, un ormone steroideo che influenza praticamente ogni cellula del tuo corpo, è uno dei più potenti combattenti contro il cancro della natura. I recettori che rispondono alla vitamina D sono stati trovati in quasi ogni tipo di cellula umana, dalle tue ossa al tuo cervello. Il fegato, i reni e altri tessuti possono convertire la vitamina D nel sangue in calcitriolo, che è la versione ormonale o attivata della vitamina D. Gli organi quindi lo usano per riparare i danni e sradicare le cellule tumorali.

La vitamina D è effettivamente in grado di entrare nelle cellule tumorali e innescare l'apoptosi, o la morte delle cellule tumorali. Quando JoEllen Welsh, un ricercatore dell'Università statale di New York ad Albany, ha iniettato una potente forma di vitamina D nelle cellule di cancro al seno umano, metà di esse si è raggrinzita ed è morta in pochi giorni. La vitamina D ha funzionato anche nell'uccidere le cellule tumorali come il Tamoxifen, un farmaco per il cancro al seno tossico, senza alcuno degli effetti collaterali dannosi e ad una minima frazione del costo.

Consiglio vivamente di assicurarsi che il livello di vitamina D sia compreso tra 70 e 100 ng / ml se hai ricevuto una diagnosi di cancro. È possibile raggiungere questo obiettivo attraverso l'esposizione diretta e sicura alla luce ultravioletta, o se ciò non è possibile, assumendo un integratore orale di vitamina D3. La vitamina D lavora sinergicamente con tutti i trattamenti antitumorali di cui sono a conoscenza, senza effetti collaterali. Per saperne di più, guarda la mia lezione di un'ora sulla vitamina D.

I miei migliori consigli per la prevenzione del cancro

Un recente studio pubblicato su The Lancet prevede che i casi di tumore in tutto il mondo potrebbero arrivare a 22,2 milioni nel 2030, rispetto ai 12,7 milioni del 200814. Secondo il dott. Freddie Bray dell'Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro15, "ci stiamo dirigendo nella direzione sbagliata quando si tratta di controllare i tassi di cancro in tutto il mondo. "

"Lo studio ha rilevato che qualsiasi riduzione nei tumori correlati alle infezioni come il cancro allo stomaco, cervicale o al fegato ... viene compensata da" un numero crescente di nuovi casi che sono più associati a fattori riproduttivi, dietetici e ormonali ". Report CNN Health16.

Questo, insieme all'evidenza di tassi crescenti di tumori indotti da radiazioni discussi sopra, dovrebbe essere un campanello d'allarme per chiunque si preoccupi per la loro salute. È importante rendersi conto che il cancro è in gran parte una malattia provocata dall'uomo, principalmente influenzata dallo stile di vita e dalle esposizioni ambientali tossiche. È tempo di smettere di promuovere metodi di screening dannosi come le mammografie come strategie di prevenzione "preventive". Non previene nulla, ma piuttosto aumenta il rischio di cancro e trattamenti non necessari e potenzialmente dannosi.

Quando si tratta di cancro, la prevenzione vale un chilo di cura e le seguenti strategie di stile di vita sano possono aiutarti a evitare di diventare una statistica del cancro.

Evitare fruttosio e zucchero. È chiaro che se si vuole evitare il cancro o se si sta attualmente subendo un trattamento per il cancro, è assolutamente necessario evitare tutte le forme di zucchero - specialmente il fruttosio - e questo è in gran parte dovuto alla sua relazione con l'insulino-resistenza. Secondo Lewis Cantley, direttore del Cancer Center del Beth Israel Deaconess Medical Center della Harvard Medical School, ben l'80% di tutti i tumori sono "guidati da mutazioni o fattori ambientali che lavorano per migliorare o imitare l'effetto dell'insulina sul cellule tumorali incipienti ", riporta Gary Taubes17.

Come raccomandazione standard, consiglio vivamente di mantenere il consumo totale di fruttosio al di sotto dei 25 grammi al giorno, compresi i frutti. Ma per la maggior parte delle persone sarebbe anche saggio limitare il fruttosio dalla frutta a 15 grammi o meno, dato che è virtualmente garantito il consumo di fonti "nascoste" di fruttosio se si beve bevande diverse dall'acqua e si mangia qualsiasi cibo trasformato.

Ottimizzare la vitamina D. Esistono prove schiaccianti che indicano il fatto che la carenza di vitamina D gioca un ruolo cruciale nello sviluppo del cancro. I ricercatori in questo campo hanno stimato che circa il 30% delle morti per cancro - che ammonta a 2 milioni in tutto il mondo e 200.000 negli Stati Uniti - potrebbe essere prevenuto ogni anno semplicemente ottimizzando i livelli di vitamina D nella popolazione generale.

A livello personale, è possibile ridurre il rischio di cancro di PIÙ DI MEZZO semplicemente ottimizzando i livelli di vitamina D con l'esposizione al sole. E se si è in cura per il cancro, è probabile che livelli di sangue più elevati, probabilmente intorno a 80-90 ng / ml, sarebbero utili.

Prendi molta vitamina A naturale. Vi sono prove che anche la vitamina A gioca un ruolo nell'aiutare a prevenire il cancro al seno18. È meglio procurarselo con cibi ricchi di vitamina A, piuttosto che con un supplemento. Le tue migliori fonti sono tuorli d'uovo biologici, burro crudo, latte intero crudo e fegato di manzo o di pollo. Tuttavia, fai attenzione all'integrazione in quanto vi sono prove che l'eccessiva vitamina A può negare i benefici della vitamina D. Poiché i livelli appropriati di vitamina D sono fondamentali per la tua salute in generale, per non parlare della prevenzione del cancro, ciò significa che è essenziale avere il rapporto giusto di vitamina D alla vitamina A nel tuo corpo.

Idealmente, ti consigliamo di fornire tutto il substrato di vitamina A e vitamina D di cui il tuo corpo ha bisogno in modo tale che il tuo corpo possa regolare entrambi i sistemi in modo naturale. Questo è meglio farlo mangiando verdure colorate (per la vitamina A) e esponendo la tua pelle a quantità di sole sicure ogni giorno (per la vitamina D).
Allenarsi regolarmente. Se sei come la maggior parte delle persone, quando pensi di ridurre il rischio di cancro, l'esercizio fisico non viene immediatamente in mente. Tuttavia, ci sono alcune prove abbastanza convincenti che l'esercizio fisico può ridurre il rischio di cancro. Uno dei modi principali per ridurre il rischio di cancro è ridurre i livelli elevati di insulina, creando un ambiente a basso contenuto di zuccheri che scoraggia la crescita e la diffusione delle cellule tumorali.

Ad esempio, gli adulti fisicamente attivi sperimentano circa la metà dell'incidenza del cancro del colon come controparti sedentarie e le donne che si allenano regolarmente possono ridurre il rischio di cancro al seno del 20-30% rispetto a chi è inattivo.

È importante includere una grande varietà di tecniche nella routine di allenamento, come allenamento per la forza, aerobica, attività di costruzione del nucleo e stretching. Il più importante di tutti, tuttavia, è assicurarsi di includere esercizi ad alta intensità, tipo burst, come Peak Fitness. Questi esercizi attivano le fibre muscolari a contrazione rapida, che possono aumentare la produzione naturale dell'ormone della crescita. Per istruzioni dettagliate, consultare questo articolo precedente.
Normalizza il tuo rapporto tra omega-3 e omega-6 prendendo un olio di krill di alta qualità o olio di pesce e riducendo l'assunzione di oli vegetali più elaborati.

Ottenere una quantità sufficiente di iodio. Lo iodio è un oligoelemento essenziale richiesto per la sintesi degli ormoni e la sua mancanza può anche causare o contribuire allo sviluppo di una serie di problemi di salute, incluso il cancro al seno. Questo perché i seni assorbono e usano molto iodio, di cui hanno bisogno per una corretta funzione cellulare. La mancanza o l'insufficienza di iodio in uno qualsiasi dei tessuti porterà a una disfunzione di quel tessuto, e i tumori sono una possibilità.

Tuttavia, c'è una significativa controversia sul dosaggio appropriato, quindi è necessario usare cautela qui. Ci sono prove che indicano che l'assunzione di mega-dosi, nell'intervallo di decine di milligrammi può essere controproducente. Uno studio recente suggerisce che potrebbe non essere saggio ottenere più di circa 800 mcg di iodio al giorno, e l'integrazione con 12-13 mg (12.000-13.000 mcg) potrebbe potenzialmente avere effetti avversi sulla salute19.
Evitare xenoestrogeni. Gli xenoestrogeni sono sostanze chimiche sintetiche che imitano gli estrogeni naturali. Sono stati collegati a una vasta gamma di effetti sulla salute umana, tra cui una ridotta conta spermatica negli uomini e un aumento del rischio di cancro al seno nelle donne. Ci sono un gran numero di xenoestrogeni, come gli ormoni della crescita dei bovini nei latticini commerciali, la plastica come il bisfenolo A (BPA), i ftalati e i parabeni nei prodotti per la cura personale e le sostanze chimiche usate nei materiali antiaderenti, solo per citarne alcuni.
Evitare i prodotti di soia non fermentati. La soia non fermentata è ricca di estrogeni vegetali o di fitoestrogeni, noti anche come isoflavoni. In alcuni studi, la soia sembra lavorare di concerto con gli estrogeni umani per aumentare la proliferazione delle cellule mammarie, il che aumenta le possibilità di mutazioni e cellule cancerose.

Avere uno strumento per cancellare permanentemente il cortocircuito neurologico che può attivare i geni del cancro. Anche il CDC afferma che l'85 percento della malattia è causato dalle emozioni. È probabile che questo fattore sia più importante di tutti gli altri fisici elencati qui, quindi assicurati che questo sia indirizzato. Il mio strumento preferito per questo scopo, come forse saprai, è la tecnica della libertà emotiva.
Solo il 25 percento delle persone mangia abbastanza verdure, quindi con tutti i mezzi mangiate tutte le verdure con le quali vi sentite a vostro agio. Idealmente, dovrebbero essere freschi e biologici. Le verdure crocifere come i broccoli in particolare sono state identificate come aventi potenti proprietà anti-cancro. Bere un litro di succo di verdura verde biologico ogni giorno è un modo semplice per aumentare l'assunzione di verdure. Si prega di rivedere le mie istruzioni di juicing per informazioni più dettagliate.

Mantenere un peso corporeo ideale.
Ottieni quantità adeguate di sonno di alta qualità.
Riduce l'esposizione a tossine ambientali come pesticidi, detergenti chimici per uso domestico, deodoranti sintetici e inquinamento atmosferico.
Limita la tua esposizione e fornisci protezione per te stesso dai campi elettromagnetici prodotti dalle torri dei telefoni cellulari, dalle stazioni base, dai telefoni cellulari e dalle stazioni WiFi. Il 31 maggio 2011, l'Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (IARC), un ramo dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), ha dichiarato che i telefoni cellulari sono "potenzialmente cancerogeni per l'uomo". 20 Implementare il maggior numero possibile di strategie di sicurezza se / quando non puoi evitare il loro uso.
Fai bollire, cuocere a vapore o cuocere a vapore i tuoi cibi, piuttosto che friggerli o metterli alla rinfusa. Meglio ancora mangiare più cibo crudo che puoi.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2012/06/13/keep-young-girls-away-from-xrays-as-new-study-shows-them-to-increase-breast-cancer-risk.aspx?e_cid=20120613_DNL_art_1
 

I ricercatori del Sloan-Kettering Memorial Cancer Center di New York ha recentemente presentato i loro risultati al meeting annuale della American Society of Clinical Oncology a Chicago, affermando che le ragazze che ricevono le radiazioni al torace per curare il cancro infantile hanno un rischio elevato di sviluppare il cancro al seno in giovane età i.
Mammografia di routine sono inefficaci e aumentare il rischio di cancro al seno.
Leggilo sotto.

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html