Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Prima di procedere si consiglia di vedere un video molto esplicativo che aiuterà a capire il controsenso nel complesso:
http://www.dr-rath-alleanza.org/video/malattie_cardiocircolatorie.html

Questa pagina in parte recita: Descrizione di queste controindicazioni accertate. clicca  QUI

Ora prima di tutto mi permetto di riportare le CONCLUSIONI di una pagina molto importante riguardo a questo POTASSIO, nella versione di ASCORBATO DI POTASSIO che dice:
"CONCLUSIONI
C’è ancora qualcosa da dire?
Abbiamo visto che il potassio è essenziale al buon funzionamento della cellula e che l’ascorbato di potassio è una sua forma particolarmente attiva che è in grado di risolvere i problemi di respirazione cellulare; che non ha alcuna tossicità, che è efficace sia come profilassi che come aiuto nella cura del cancro, che costa pochissimo, è facile da usare ed ha perfino un sapore gradevole. Si può affiancare con vantaggio a tutte le cure, sia naturali che allopatiche, delle malattie degenerative e
del cancro, e perfino alle chemioterapie (D).
Sappiamo ormai con certezza che il cancro è in ultima analisi la conseguenza di una carenza di ossigeno a livello cellulare.
Otto H. Warburg già nel 1931 fu insignito del premio Nobel per la medicina per aver dimostrato che la causa primaria del cancro risiede in una carenza di ossigeno nella cellula (anaerobiosi) (R). Goldblatt e Cameron (6 pag 121) sono riusciti a creare il cancro nei tessuti viventi, semplicemente privandoli dell’ossigeno necessario per vivere normalmente. Seeger già nel 1937 (6 pag. 78) è riuscito a ri-trasformare un gruppo di cellule cancerose in cellule sane, semplicemente costringendole ad assumere una quantità di ossigeno sufficiente a vivere in modo normale.
Il cerchio è chiuso: l’ossigeno governa sia la degenerazione che il risanamento cellulare.
Il cancro si sta diffondendo sempre più, ma l’ascorbato di potassio contribuisce a portare ossigeno vitale all’interno delle cellule: non c’è altro da dire, ognuno, se ci tiene a sopravvivere, ne tragga le proprie conclusioni."
http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/pantellinicameron.pdf

Sotto le CONTRINDICAZIONI delle pastiglie per la pressione alta. Ma prima vediamo quale DANNO contribuisce a portare la TANTO AMATA bevanda che si vuole spacciare come "di tradizione" ma che in effetti è una "DROGA" "INSETTICIDA".

Dal BOLLETTINO AdN del 31 maggio 2002
«Due nuovi studi hanno mostrato che anche una sola tazzina di caffé è in grado di causare un temporaneo aumento della rigidità delle pareti arteriose. I ricercatori della scuola di medicina ad Atene, in Grecia, hanno esaminato gli effetti della caffeina su tre gruppi di persone: un primo gruppo con pressione del sangue normale, un secondo con lieve ipertensione, e un terzo con elevata pressione sanguigna. I ricercatori hanno fatto sapere, dai risultati avuti, che, se per tutti gli effetti temporanei dell’assunzione di caffé vi è comunque un innalzamento
della pressione e un irrigidimento delle pareti aortiche, il suo utilizzo, anche moderato, è assolutamente da evitare per chi ha già problemi di ipertensione. La ricerca sta continuando per conoscere gli effetti del consumo del caffé a lungo termine. Williams DeWitt, direttore del ministero della salute per la Chiesa Avventista del Nord America, ha aggiunto che l’uso diffuso, continuo e quotidiano del caffé nella società odierna ha indotto a credere che la caffeina fosse innocua. Da tempo sono stati scoperti, invece, tutta una serie di problemi di salute riconducibili al consumo di caffeina, fra i quali: aumento dei battiti irregolari del cuore, diminuzione dell’afflusso di sangue al fegato, aumento di colesterolo, interferenza con l’assorbi-mento di minerali importanti, come il ferro.
Si perde 1 milligrammo di calcio per ogni 10 milligrammi di caffeina consumati; considerando che una tazza di caffé forte contiene circa 103 milligrammi di caffeina, il danno è notevole. Il caffé può innalzare il tono psichico temporaneamente, ma a lungo termine lo deprime. Il suo consumo, non è stato solo associato a problemi di cuore, ma anche al cancro della vescica. Quelli che prendono due tazze di caffé al giorno raddoppiano il rischio di avere cancro alla vescica rispetto a quelli che non lo bevono.
 Clicca
QUI

Questo l'esame di Teresa fatti il 15 gennaio 2014, quindi giorni prima di iniziare ad ingoiare BICARBONATO DI POTASSIO, dove si rileva il valore del POTASSIO superiore al valore massimo di riferimento:
POTASSIO-----valore 5.12--------valori di riferimento (3.5-5.0)
Lei però ingoiava la pastiglia per la pressione alta consigliata dal suo dottore:



che dopo aver cessato di ingoiare tale pastiglia ed aver continuato ad ingoiare con costanza ACIDO ASCORBICO, BICARBONATO DI POTASSIO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" il valore del POTASSIO si può rilevare rientrato abbondantemente nei valori stabiliti.
POTASSIO-----valore 4.08--------valori di riferimento (3.5-5.0)
 

Porto a conferma altri esami cui si può rilevare il valore del POTASSIO MAI superiore al parametro maggiore pur ingoiandone minimo un cucchiaino, pari a circa 3 grammi al giorno.
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/potassioaltofalso.htm

E' vero che la IPERTENSIONE è sotto controllo e la pressione sanguigna è regolare, ma a che prezzo?
Ecco una causa di TANTE INUTILI PATOLOGIE causate da questi MEDICINALI (CHIMICI) che si ingoiano per avere un risultato ingannevole.
E pensare che basta SMETTERE DI BERE IL CAFFE', un pò di ACIDO ASCORBICO PURO e  un poco di costanza ad ingoiarlo quelle 3 o 4 volte la giorno, ma le pastiglie non le si ingoiano con costanza per ottenere un certo risultato? con l'aggiunta di NIACINA (vitamina B3) clicca  QUI clicca  QUI
per EVITARE tutti queste PATOLOGIE acquisite descritte sotto e per evitare il probabile ICTUS o INFARTO.
     

A conferma: VITAMINA C IPERTENSIONE
La vitamina C ad alti dosaggi può essere d'aiuto nell'ipertensione, soprattutto nelle forme iniziali. Infatti è in grado di ridurre moderatamente, ma significativamente, la pressione arteriosa e quindi ridurre il rischio di accidenti cardiovascolari, come l'ictus. Leggilo sotto.
Dato che sappiamo benissimo che il più degli scienziati preventivano che nell'anno 2020 la popolazione mondiale sarà di ............. di individui, SONO CERTO CHE CON QUESTA PASTIGLIA ed ALTRI RITROVATI, VACCINAZIONI COMPRESE qualcuno si preoccupa di evitare che i maschi restino attivi sessualmente onde evitare la procreazione e quindi ottenere l'abbattimento della prole con la conseguente diminuzione mondiale. Una soluzione DEMOCRATICA e CIVILE ESISTE ed è molto facile da attuare: l'INSEGNAMENTO! E' vero che se viene INSEGNATO ad ogni coppia di avere UN SOLO FIGLIO nella loro vita, in una generazione, si dimezza questa POPOLAZIONE MONDIALE? Ma questo NON fà comodo a nessuno in quanto che, è meglio che questa popolazione aumenti, in modo che ognuno di loro RENDA: MALATO, SOFFERENTE ma che RENDA, poichè se non c'è non può RENDERE. Personalmente sono uno di questi VACCINATI, e sterilizzati in percentuale con i vaccini dell'INFLUENZA e del TETANO. Ecco il video che lo conferma:
NON POSSO fare a meno di inserire quì la SPAVENTOSA NOTIZIA che mi sono permesso di inviare ad ogni nostro contatto. Eccone il testo:

Ciao, scusami nuovamente ma vorrei sottoporre anche a te il quesito che ha sottoposto a me il nostro amico MASSIMO con la frase (eccoti l'originale del SUO messaggio)
<----Messaggio originale----
    Da: m.piacenza@alice.it
    Data: 14/01/2011 9.43
    A: <genfraglo@libero.it>
    Ogg: da leggere

 Leggere e "digerire"...
    A me è venuto da piangere...
    Massimo>

in relazione alla notizia, rilevata da un sito più che attendibile e documentata da un video in inglese:

http://www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU 

E non solo ma in seguito, anni dopo, non venendo figli, sono stato usato come CAVIA perchè un professore del Centro Sterilità di Torino, mi ha sezionato i testicoli con un'operazione, sicuramente, per vedere quali fossero i RISULTATI del LORO misfatto, visto che in seguito a questa OPERAZIONE ho continuato a non avere figli, e vi garantisco che mi piacerebbe almeno vedere in faccia chi HA DECISO TUTTO QUESTO PER ME. Non solo ma, peggio ancora, con queste VACCINAZIONI si stà ottenendo una nuova specie di ragazzi "Nè omo nè etero, bensì asessuale"  A riprova di questo, ecco l'articolo che in parte recita: "In un momento storico nel quale si parla spesso di sesso-dipendenza e abuso di sesso virtuale, un individuo che mostra un totale disinteresse nei confronti del sesso fa notizia". clicca  QUI

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://www.informasalus.it/it/articoli/trattamento_ipertensione.php
 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html