Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI" clicca QUI

Tutto sulla vitamina D Clicca QUI

Con mia grande sorpresa ecco la mia CARENZA di vitamina D riscontrata nel 2014. clicca QUI

Le NEFANDEZZE sulle LINEE GUIDA del COLESTEROLO. Questo è un AVVISO MOLTO IMPORTANTE alle persone che si dice che HANNO IL COLESTEROLO ALTO e a quelle persone che questo se lo sentiranno dire.

Prima di procedere con questo ragionamento voglio farti presente che un AMINOACIDO chiamato OMOCISTEINA che viene ingoiato con gli alimenti o prodotto dal corpo con uno stile di vita sbagliato, che se presente nel sangue oltre misura è la CAUSA MAGGIORE di quanto attribuito FALSAMENTE a questo COLESTEROLO. clicca QUI

Una esperienza personale fatta con Franca e tre amici.
Mi dispiace deludere qualcuno, ma il COLESTEROLO NON ESISTE. Mi permetto di dire questo in quanto senza COLESTEROLO NON ESISTE LA VITA, persino nei vegetali. Su questo la ricerca scientifica ha molto poco da fare, in quanto TUTTO QUANTO CI DICONO E' FALSO.
Quello che NON ci dicono è che il nostro COLESTEROLO è prodotto per MINIMO l'80% dal nostro FEGATO e che per farlo impiega delle ENERGIE di cui il nostro corpo DEVE AVERE a disposizione per produrlo.
Bisogna sapere che ogni animale, per LA SUA VITA DEVE produrre GIORNALMENTE 4 "ALIMENTI ESSENZIALI" che per produrli ha bisogno di ENERGIE.
Il primo, il più importante, cui l'Homo Sapiens ha perso la facoltà di AUTO PRODURSELO per il 100%, mentre per il resto degli animali è un METABOLITA prodotto al bisogno, senza limiti nè di quantità, nè di tempo, si chiama ACIDO ASCORBICO.
La seconda produzione AUTONOMA e quella del COLESTEROLO, ma per risparmiare ENERGIE Madre Natura NON ne fà produrre la totalità come fà con l'ACIDO ASCORBICO, ma lascia che il corpo ne recuperi una parte dai CIBI, risparmiando quelle ENERGIE che sono molto importanti per la eventuale difesa dai nemici o per l'impiego del recupero del cibo. Per l'alimentazione, vedi per esempio il leone.
La terza produzione AUTONOMA che ritengo altrettanto importante della seconda è quella della vitamina D, da produrre per il 100%.
Per questa vitamina D, Madre Natura ha impostato la produzione usufruendo dei raggi UV del SOLE ed approfittando del COLESTEROLO già AUTO PRODOTTO risparmiando così ENERGIE già impiegate per questa produzione e quella dell'ACIDO ASCORBICO (questa purtroppo non è più per l'Homo Sapiens).
Questo è fatto per il RISPARMIO ENERGETICO, lasciando all'individuo quelle ENERGIE RISPARMIATE per la difesa o l'alimentazione, come già detto. 
Sappiamo tutti che i bambini che crescono senza il sole CRESCONO RACHITICI, ma la causa VERA è la CARENZA DI vitamina D.
La quarta produzione INDISPENSABILE E BASILARE per la vita dell'individuo è il COLLAGENE.
Già la parola stessa determina la sua "ESSENZIALITA", oltre che trovarsi anche nel liquido seminale maschile di tutti i maschi del mondo chiamato SPERMA, le due parola "COLLA" e "GENE" pare che abbiano un significato molto particolare.
Difatti senza questo COLLAGENE tutto ciò che fà parte di noi sarebbe NULLA a cominciare dalla pelle, alla carne e via via organo per organo di cui anche la CARTILAGINE che è UN TIPO DI COLLAGENE.
Ecco quanto scrive la pagina:
"In letteratura sono stati finora descritti 28 tipi di collagene. Tipo I: Rappresenta il 90% del collagene totale ed entra nella composizione dei principali tessuti connettivi, come pelle, tendini, ossa e cornea. Tipo II: Forma la cartilagine, i dischi intervertebrali ed il corpo vitreo. Tipo III: Grande importanza nel sistema cardiovascolare. È anche il collagene del tessuto di granulazione. Viene prodotto velocemente ed in grandi quantità prima del collagene di tipo I, più resistente, da cui è successivamente sostituito.....Tipo IX: Contenuto nella cartilagine, è associato a collagene di tipo II e XI. Tipo X: Contenuto nella cartilagine ipertrofica ed in mineralizzazione. Tipo XI: Contenuto nella cartilagine.....ecc. Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di COLLAGENE inizia ad essere inadeguata."clicca
QUI

Ora continuando con questa quarta produzione AUTONOMA che è questo COLLAGENE, Madre Natura per non usufruire ancora e sovraccaricare il SISTEMA ENERGETICO dell'individuo durante il giorno, ha progettato e messo in opera che questo venga prodotto di notte, durante il riposo, e precisamente nel primo sonno chiamato "SONNO REM", durante il quale per usufruire il massimo delle ENERGIE disponibili, abbandona la gestione di TUTTI gli altri organi. La pagina recita:
"Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di collagene inizia ad essere inadeguata.
La pelle diminuisce notevolmente la quantità di collagene che potrebbe generare e le conseguenze si possono constatare con il mostrarsi delle prime grinzosità ed abbandonando la lucentezza caratteristica della giovinezza.
Spesso si producono segni, raggrinzamenti, striature e voglie scure.
La cute si secca ed i capelli si stressano e perdono la loro “vivacità”.
Il corpo umano pratica la maggior parte dell’attività termica sul collagene durante le ore notturne mentre dormiamo e per fare questo gli serve l’energia che, se non può essere ottenuta dai carboidrati o dagli zuccheri, viene attinta dai grassi.
E’ durante la fase REM del sonno che il corpo trasforma le sostanze nutrizionali in nuovi tessuti.
Per compiere questa funzione gli necessita una rilevante disponibilità di energia.
La conversione del collagene ha il compito di riparare tessuti epidermici, tendini, cartilagine ed organi vitali e di rafforzare il comparto muscolare ed osseo."
clicca
QUI

Al riguardo l'articolo inizia con la frase: "Con l'avanzare degli anni" quindi quanto detto dichiara che l'individuo di una certa età se NON SI PRODUCE COLLAGENE è perchè è in CARENZA di ENERGIE, vero?
Quindi Madre Natura per la SALUTE di ogni essere vivente ha suddiviso A M EGLIO queste ENERGIE che inoltre servono anche per la produzione di DIFESE IMMUNITARIE necessarie a combattere OGNI TIPO DI STRESS sia FISICO CHE MENTALE.
Sono stato in Spagna per 4 giorni. Arrivando la sera del giorno di partenza, dopo un viaggio stressante, reso tale dai tantissimi autotrasportatori che sorpassandosi pareva partecipassero a delle competizioni o quando erano alla pari, pareva chiacchierassero tra di loro come grandi amici tanto era lungo il sorpasso. Non penso che fosse così, ma tanto era la fatica fatta dall'autista sorpassante che pareva spingesse il mezzo per riuscire nell'intento.
Il primo mattino ci siamo svegliati con la pioggia che pareva che per tutto il periodo avremmo vissuto delle giornate uggiose, invece no, già alle 10 circa un sole che ci ha portato nei giorni estivi permettendoci delle visite indimenticabili.
Il mattino seguente altre visite, ma poi nel pomeriggio la spiaggia. Una spiaggia totalmente libera per tutto l'anno con un mare limpido e quasi piatto.
Eravamo in cinque e ci siamo allungati sulla spiaggia onde poter dare al nostro corpo la possibilità di produrre quella importantissima vitamina D, spruzzandoci sul corpo solo ACIDO ASCORBICO diluito nell'acqua come fatto l'anno scorso.
Dopo circa tre ore di sole, il ritorno, ma ho notato che eravamo tutti stanchi, pareva che avessimo lavorato per tutte le ore. Avrei capito questa stanchezza se fossimo entrati in mare, ma data l'aria freddina, questo non l'abbiamo potuto fare. Sono certo che l'entrare in acqua ci avrebbe stancati come ci succede quando andiamo in piscina.
Dato che di questa stanchezza ne abbiamo parlato tra di noi, ecco che questo mi ha fatto riflettere.
Il mattino seguente, a mente riposta, mi è venuta l'idea che ora vi espongo e spero che mi comprendiate. Questa mi è venuta date le informazioni al riguardo a questa vitamina D, appena conosciute.
Dato che sappiamo che esponendoci al sole, il corpo con l'incontro con i raggi UV, sotto pelle e per merito del COLESTEROLO (chiamato cattivo) lo trasmuta in vitamina D.
Questo perchè questo COLESTEROLO è AUTO PRODOTTO dal fegato per almeno l'80% e prodotto in ogni momento della giornata, poichè il resto è ricavato dai cibi di cui ci siamo nutriti. Come sopra detto sappiamo che Madre Natura ha fatto questo per alleggerire il corpo da un lavoro eccessivo cui sono necessarie molte ENERGIE che date le ore diurne possono essere utili per la salvezza dai nemici o per la caccia del cibo.
Per produrre qull'80% però ha bisogno di ENERGIE che il corpo rende disponibili allo scopo perchè il COLESTEROLO che Madre Natura ha reso INDISPENSABILE dall'inizio della vita nel mondo, DEVE essere prodotto anche lasciando spossato l'individuo in caso di carenza di queste ENERGIE.
Ecco perchè per la produzione della vitamina D, importantissima per lo scheletro degli animali e per molti altri compiti BASILARI, ecco che Madre Natura per questa produzione ha usufruito del SOLE come innescatore di questa produzione AUTONOMA.
Questo lo ha fatto per non rubare altre preziose ENERGIE che già servono per la produzione continua di COLESTEROLO in quanto l'ACIDO ASCORBICO noi non ce lo produciamo più.
Da questo devo dedurre che Madre Natura e la EVOLUZIONE non hanno lasciato NULLA AL CASO ed hanno preventivato ogni possibilità, come si fà nella PROGRAMMAZIONE DEI COMPUTER..
Ecco che però quando ci si espone al SOLE ed il corpo inizia ad AUTO PRODURSI questa vitamina D, oltre che impiegare ENERGIE per il primo compito, DEVE produrre altre ENERGIE da impiegare anche per questa seconda AUTO PRODUZIONE.
Questa somma di dispersione di ENERGIE per la AUTO PRODUZIONE di COLESTEROLO e la AUTO PRODUZIONE di vitamina D per un tempo indeterminato però influisce sulla SPOSSATEZZA che si sente dopo aver preso il sole. Un fatto molto conosciuto che influisce in modo negativo sulle persone di una certa età che quindi preferiscono non esporsi al sole per evitare questa stanchezza, ma che purtroppo sono proprio le persone che hanno maggiormente bisogno di vitamina D per la OSTEOPOROSI imminente o conclamata, le quali non hanno informazione di quanto invece sia importante esporsi al sole il maggior tempo possibile ogni giorno.
E' comprensibile che la causa prima di questa SPOSSATEZZA è la mancata AUTO PRODUZIONE di ACIDO ASCORBICO che avrebbe richiesto, si di altre ENERGIE, ma che essendo un ENERGETICO avrebbe prodotto quelle ENERGIE utili per le altre produzioni come succede per TUTTI gli animali al mondo che sicuramente non hanno i nostri problemi. Lo posso dire con certezza in quanto chè se avessero i nostri problemi si sarebbero sicuramente ESTINTI da tempo.
Un altro fatto negativo molto importante da tenere conto per questa AUTO PRODUZIONE di vitamina D è che la CARENZA che conosciamo molto bene, avviene perchè Madre Natura non sapeva che l'Homo Sapiens si sarebbe coperto con i vestiti e non solo, ma si sarebbe chiuso in quattro mura evitando la esposizione ai raggi UV del SOLE, indispensabili per questa produzione, ma di cui nemmeno la EVOLUZIONE ha potuto ovviare data la CARENZA dell'"ESSENZIALE" ACIDO ASCORBICO.
Questa ESSENZIALITA' è confermata dal fatto che è indispensabile per la produzione delle DIFESE IMMUNITARIE, e non solo ma uno dei tanti articoli lo conferma dicendo:
"La vitamina C ha una importante funzione ANTISTRESS FISICO E PSICHICO...." clicca
QUI
ma che lo STRESS maggiore è la CARENZA di ENERGIE.
Ragionato quanto sopra, e capito questo ho proposto ai miei compagni di ingoiare 2 dosi di ACIDO ASCORBICO prima di recarci al mare.
Mi hanno capito e detto fatto, ci siamo recati a prendere il sole come il giorno precedente. Naturalmente oltre che averlo ingoiato, l'ACIDO ASCORBICO sciolto in acqua ce lo siamo spruzzati anche sulle parti esposte.
"
Devo riportare una esperienza fatta da Franca e me. Siamo neri come il carbone!!! e sapete come abbiamo ottenuto questa abbronzatura? Facile. Franca si è procurata uno spruzzino ed ogni mattina preparavo 1/2 bicchiere di acqua di rubinetto con sciolto 4.5-5 grammi di ACIDO ASCORBICO, oppure 1 bicchiere con 10 grammi di ACIDO ASCORBICO, secondo se lo passavamo anche a qualche vicino. Appena distesi sul lettino ci spruzzavamo quel liquido su tutto il corpo e VIA!!!" clicca QUI
Il risultato? INSPERATO ed INCREDIBILE.
Dopo le famose ore di esposizione, niente pelle rossa, ma molto più scura del giorno prima, inoltre NIENTE STANCHEZZA, ma ho ugualmente proposto di ingoiare all'arrivo un'altra dose come avrebbero fatto tutti gli animali del mondo con l'AUTO PRODUZIONE.
Questo perchè gli animali avendo la produzione AUTONOMA, non hanno nessun problema ad esporsi, poichè in caso di STRESS il loro corpo, questo ACIDO ASCORBICO, glielo produce il loro FEGATO o RENI senza alcun problema senza incidere minimamente sul fattore fisiologico riguardo alla SPOSSATEZZA.
Questo è stato ripetuto il giorno successivo con un OTTIMO RISULTATO.
Provare per credere, ma grazie se si comunica l'eventuale risultato a genfranco@libero.it.

                      Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
www.genfranconet.tk

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    www.genfranconettt.tk