Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Un deserto di ACIDO ASCORBICO.
Deserto del Sahara, domenica 29 dicembre 2013.
10° edizione della Extreme Marathon de Zagora di 42.195 km nel deserto.
Arrivo solamente 2 giorni prima della gara, quindi senza nessun acclimatamento alle alte temperature del posto, ma fiducioso che l'ingoiare gli "ALIMENTI ESSENZIALI": ACIDO ASCORBICO, CLORURO DI MAGNESIO, BICARBONATO DI POTASSIO,  vitamina B3 (NIACINA), ACIDO CITRICO con l'aggiunta di vitamina E, possa fare un ottimo risultato (pur essendo la prima volta che correvo nel deserto, sono sicuramente allenato alla corsa, data la mia partecipazione alle gare di triathlon).
Alla partenza più di 250 concorrenti tutti africani con 25 anni meno di me che ne ho 52.
Clicca
QUI

Sotto l'altra sua esperienza sportiva precedente.

Ricevuto 31/08/2013 23.52

----Messaggio originale----
Da: massi.monte@tiscali.it
Data: 31/08/2013 23.52
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: R: Lunga la vita con........l'ACIDO ASCORBICO

Li vediamo ogni giorno con l'estendersi della durata della vita sempre più numerosi, accompagnano i nipotini, collaborano alle faccende domestiche, fanno volontariato, si recano in chiesa a pregare. Ma sopratutto vagano ciondolando per le strade del paese, soffermandosi sulle panchine. Sono stanchi, il più delle volte sofferenti, vuoti, senza entusiasmo, grigi come i loro capelli grigi, spenti come la loro anima spenta. Sembra che al vita in loro divenga senza interesse, non più degna di essere vissuta. Emergono continui disturbi di salute, serie patologie piegano i loro organismi già logori, si lasciano morire lentamente.
E' il normale declino dell'età, un fenomeno naturale e inevitabile,  di cui la MEDICINA UFFICIALE ci dice:
"NON PRENDERTELA COSI' E' LA VITA".
GESU'!
Tutto questo atteggiamento lo si riscontra maggiormente nello sport.
"Sei vecchio, RITIRATI", ti senti dire.
A questo punto molti si dopano con gli integratori, ma che non sono ALIMENTI e quindi dannosi.
Ci sono ALIMENTI che possono rigenerare, guarire e fermare l'invecchiamento intellettivo.
Il principale tra questi ALIMENTI NATURALI (prodotto dagli animali fuorchè dall'uomo) è l'ACIDO ASCORBICO, che insieme ad altri ALIMENTI quali MAGNESIO, POTASSIO, SELENIO, LISINA vitamina b3 (NIACINA) ecc, sono l'arma vincente per sconfiggere fatica, vecchiaia e cattivi pensieri portando il corpo ad un livello superiore.
La mia esperienza è significativa: alcuni anni di ACIDO ASCORBICO con gli altri ed ecco che supero tanti IRONMAN TRIATHLON, una gara di 3800 metri di nuoto, 180 km di bicicletta e 42 km e 195 metri di corsa a piedi.
Proprio alcuni anni fà, e precisamente nel settembre 2010, in seguito all'incontro con Franco Genre e di conseguenza con l'ACIDO ASCORBICO e gli altri, ho iniziato ad ingoiare questi "ALIMENTI ESSENZIALI".
Con i suoi continui aggiornamenti ed informazioni importanti mi ha portato a non aver più paura di loro, e quindi è stato un incitamento continuo portandomi ad ingoiali regolarmente facendomene una mia esperienza personale per le dosi.
In seguito a questo ed ingoiando prima, durante e dopo in seguito alla mia esperienza maturata in merito, questo solo ACIDO ASCORBICO, ho iniziato ad ottenere le mie migliori performance della mia vita in questa gara durissima.
Alcuni dottori che seguono questo sport, a suo tempo mi avevano consigliato di ritirarmi per non incorrere in pericoli molto gravi, che non ho ascoltato, continuando invece in questo modo i miei duri allenamenti.
L'ultima disputa il 31 agosto 2013, quindi circa un mese fà, in Giappone.
I partenti in 1800, gara disputata sotto un forte acquazzone e percorso ciclistico con elevato dislivello.
Bene, con una adeguata introduzione di ACIDO ASCORBICO prima e durante la gara, il risultato è stato con l'arrivo di 24mo ASSOLUTO, secondo di categoria con un tempo totale di 10 ore e 08 primi.
Ma il PREMIO PIU' GRANDE, la qualificazione al mondiale di IRONMAN che si disputerà nelle isole HawaiI nell'ottobre 2014.
Tutto questo nonostante i miei 50 anni di età.
Nel frattempo continuerò i miei allenamenti senza sosta, sempre ingoiando questi "ALIMENTI ESSENZIALI" come descritto e sono certo che ci sentiremo ancora l'anno prossimo.
Mi permetto di augurarvi una lunga vita con l'ACIDO ASCORBICO.
Massimo Monte

massi.monte@tiscali.it

L'altra sua esperienza

Mi permetto di riportare la testimonianza dell' ESPERIENZA fatta dal nostro amico Massimo di Saluzzo e-mail massi.monte@tiscali.it.
Luogo dell'evento: Piscina Comunale di Saluzzo.
Data dell'evento: 01/12/2012.

Questi i messaggi mail intercorsi per l'autorizzazione:

----Messaggio originale----
Da: massi.monte@tiscali.it
Data: 13/12/2012 12.12
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: R: La tua testimonianza

ok Franco, manda pure tutto. La testimonianza è veritiera, che tutti si
risveglino alla bellezza della vita. Ciao
OK, grazie. Provvedo....

ciaooo Franco .

 

----Messaggio originale----

Da: genfranco@libero.it
Data: 12/12/2012 20.25
A: "piscinasaluzzmassimo
piscinasaluzzmassimo"<massi.monte@tiscali.it>
Ogg: La tua testimonianza

Ciao Massimo, ecco la tua testimonianza con l'aggiunta di quei pezzi
che mi hai detto a voce. Controlla ed eventualmente correggi che poi la
invierò ad ogni nostro contatto e la metterò sia sul nostro sito che su
tutti i forum a cui partecipo.Resto in attesa di un tuo riscontro.
Grazie
Buona Vita

ciaooo Franco
 

Ricevuta breve mani testimonianza cartacea il 05/12/2012 16.25

 

Ha intitolato così la sua esperienza:

"50 km di......vitamina C"
i fatti:
Vorrei testimoniare l'importanza della vitamina C prima, DURANTE e dopo un impegno sportivo. Per i miei 50 anni (oggi mio compleanno) mi sono regalato un "viaggio" di 50 km in piscina, 2000 lunghissime vasche nuotate IN STILE LIBERO. Premetto che assumo da circa 18 mesi ACIDO ASCORBICO (vitamina C), BICARBONATO DI POTASSIO, CLORURO DI MAGNESIO e LISINA in ALTE DOSI come sono certo che molti di voi assumono. Questi alimenti sono i più importanti per i miei allenamenti di TRIATHLON e per la vita di tutti i giorni. ALIMENTI che mi permettono non solo di avere un surplus di energia, adatto per chi come me lavora e si allena, ma che mi permettono un ottimo recupero da training pesanti e difficili. Durante questi 50 km in piscina, durati 19 ore consecutive, ho provato ad assumere 3 grammi di vitamina C ogni 2 km (circa 37-40 minuti). Ad ogni fermata mi hanno controllato il battito cardiaco, che è stato costante per tutta la durata a 66 battiti, la glicemia che è variata da 107 a 110 e la pressione che non è variata dell'inizio alla fine. Il risultato è stato di un'assunzione di 70 grammi di ACIDO ASCORBICO, che mi hanno permesso di concludere la mia "impresa" in OTTIME CONDIZIONI, SIA FISICHE CHE PSICOLOGICHE. Nonostante le dosi, non HO MAI avuto stimoli di bisogni corporali. Ma le sorprese non sono finite. Terminata la prova alle ore 2 del 02/12/2012, dopo un riposo ristoratore, al risveglio non solo avevo completamente recuperato, ma NON HO STARNUTITO neanche una volta, nonostante il tempo di permanenza in acqua!
Voglio fare presente che in estate, per un controllo sportivo di routine, con un elettrocardriogramma mi era stato riscontrato un trombo. Subito mi è stato consigliato di rivolgermi ad un cardiologo. Due giorni dopo dopo ho rifatto l'elettrocardriogramma ma del trombo nessuna traccia, nonostante ciò il cardiologo mi ha consigliato di assumere il Coumandin per almeno un mese e poi per ogni giorno delle cardioaspirine dopo il pranzo per TUTTA LA VITA.
Ho continuato ad assumere gli ALIMENTI elencati sopra e sentendomi in salute non ho peso in considerazione il consiglio di quel cardiologo, anzi mi sono allenato ogni giorno per arrivare allenato al giorno preventivato per la prova raccontata sopra. Ora, in seguito a quanto successo in estate ed a questa prova, lascio che ad ognuno di voi le sue conclusioni sull'accaduto.
I miracoli della vitamina C sono tanti, provateli anche voi nello SPORT.
Ringrazio Franco per i consigli che mi ha dato, prima di questi 50 km di.......ACIDO ASCORBICO. Grazie.

Massimo

Clicca QUI

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                          
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html