Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Art. sui dottori clicca QUI e  QUI e  QUI e  QUI e  QUI e  QUI

Al di là della idea politica che sinceramente non è di mia competenza e che quindi non voglio in nessun modo appoggiare o condannare, riporto questo video in quanto ritengo che come dottore, quindi informato dei fatti, egli possa darci delle informazioni che ritengo molto veritiere.
http://www.youtube.com/embed/xbfn4Xt2JCw

"IL concetto di salute è in mano a Big Pharma che è la somma delle aziende che si occupano nel mondo di diagnosi, monitoraggio e terapia.
Questo business vale (1.000) mille miliardi di dollari, di cui più di (300) trecento sono destinati ad attività non sempre chiarissime di marketing ed è in questo marketing che si compone il concetto di salute o di malattia non finalizzata al benessere delle persone ma al profitto di queste aziende.
Come siamo trasformati da sani in malati?
Attraverso un concetto molto semplice, l'estensione del dominio di malattia.
Si prendono dei parametri vitali, la pressione arteriosa, la colesterolomia, la glicemia e si abbassano questi parametri trasformando d'amlbè milioni di persone da sani in soggetti a rischio e da soggetti a rischio in malati.
Questa è una operazione che viene applicata con una pressione globale che è fatta di finanziamenti, di risorse economiche date a fondazioni mediche, di congressistica, fino ad arrivare alla vera e propria corruzione nei casi più gravi, degli steak order e degli opinion leader che promuovono quindi un nuovo concetto di malattia a questo punto estesa anche con parametri più bassi che coinvolgono le linee guida cui tutto il mondo medico dovrà adeguarsi per rispettare questo nuovo concetto esteso di malattia.
Per cui nel 1984, ad esempio il limite tra colesterolomia accettabile e non accettabile era 240. Nel 2013 è 200 e sarà ulteriormente abbassato a 190, 180.
E' dubbio il reale vantaggio del singolo di un singolo parametro, eppure si agisce così. Si spezzettano i tanti valori di rischio, si attribuisce un significato di malattia a ciascun di questi valori medicalizzando le persone e ci si dimentica di un approccio globale che riguarda sia il singolo ma anche l'ambiente e le condizioni di vita in cui questo singolo vive. Tutto questo aumenta a dismisura il bilancio delle spese dei singoli stati ed anche l'Italia ha subito questo processo."

Sul fatto del diabete sono un esempio vivente che i valori massimi della glicemia a "Prima dei pasti, a digiuno, il valore della glicemia dovrebbe attestarsi su una concentrazione tra i 60 e i 100 milligrammi per decilitro di sangue (mg/dl)" sono completamente fuori luogo, in quanto come si può vedere dai miei esami del sangue negli anni, quindi fatti a digiuno sono decisamente sul massimo, anzi negli ultimi esami sono contrassegnati con l'asterisco, quindi considerati dalla medicina dei valori da DIABETICO e quindi da CURARE. Faccio presente che nonostante questi valori non mi sono mai preoccupato di questi valori, anzi in questo periodo come negli anni precedenti dal 15 di novembre che iniziano a maturare i cachi e fino alla fine di gennaio ne ingoio almeno 6-7-8 al giorno. Ma dato che sono anche giorni di panettoni al cioccolato di cui ne vado matto, ne mangio ogni giorno senza nessun problema senza averne MAI NESSUN DISTURBO evidente. A riprova la prossima settimana farò gli esami del sangue per rilevare questi valori continuando nelle mie abitudini di alimentazione attuali del periodo. Ne riporterò i valori in modo da poter giudicare obiettivamente quanto scritto sopra e detto dal dottor Alessandro Lanzani.
Questa la pagina che riporta i valori sopra descritti negli anni:

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esamisu.htm

che sono:
DENOMINAZIONE            A  :   B       ESAME DEL   ESAME DEL   ESAME DEL   ESAME DEL  ESAME DEL
                                                                   15-11-94          24-07-97         21-07-99        02-07-01         13-10-03
GLICEMIA                           76 - 110               -                        -                      -                    96                    92       
GLUCOSIO su siero             60 - 110              90                      81                   90                    -                       -

DENOMINAZIONE            A  :   B       ESAME DEL   ESAME DEL  ESAME DEL ESAME DEL
                                                                    18-08-08        02-02-10         21-04-11       29-05-12
GLICEMIA                           76 - 110              98               * 110                 * 117           * 119

Quindi con dei valori sul massimo ed oltre.

 

                      Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
www.genfranconet.tk

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    www.genfranconettt.tk