Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Sotto l'altra sua esperienza sportiva precedente.

Ricevuto 04/11/2013 21.00

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 04/11/2013 21.00
A:
Ogg: R: GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!

Ciao, GRAZIE, gli errori non contano nulla, conta la sostanza e non la forma.
Ricambio l'abbraccio con piacere.
Provvedo subito, grazie ancora.
Buona Vita
ciaooo Franco

----Messaggio originale----
Da:
Data: 04/11/2013 9.43
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: R: GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!

PER ME NON CE NESSUNA PROBLEMA, PUOI METTERLO IN FORUM TRANQUILLAMENTE....QUESTO E IL SITO DA DOVE PRENDO LA CICORIA TOSTATA
http://www.bollabio.com/

IL PROBLEMA CI SONO SOLO ERRORI DI ORTOGRAFIE, NON E IL MIO PUNTO FORTE  :)GRAZIE FRANCO ,TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA!!!

UN ABBRACCIO

----Messaggio originale----

Da: genfranco@libero.it

Data: 3-nov-2013 20.58

A:

Ogg: R: GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!


Ciao, prima di tutto ringrazio io a te per la pazienza che hai di leggere. E poi l'inviartele mi fà moltissimo piacere.

Naturalmente sono felice cha hai risolto un grave problema causato da questa DROGA CAFFE'.

Ma ora sono a disturbarti per chiederti il permesso di mettere questo tuo scritto come testimonianza sia sui forum che ai nostri amici che ci leggono.

Naturalmente levo al tua e-mail.

Se mi dici di no, non importa ti ringrazio ugualmente.

Resto in attesa e ti ringrazio di cuore.

Buona Vita

ciaooo Franco


----Messaggio originale----

Da:

Data: 03/11/2013 19.34

A: <genfranco@libero.it>

Ogg: GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!


 

FRANCO ,GRAZIE DI CUORE PER TUTTE LE INFORMAZIONI VITALI CHE MI HAI MANDATO.....GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!!LO SAI, IO HO BEVUTO TONNELLATE DI CAFFE' ,DOPO CHE HO LETTO LE TUE MAIL MI E VENUTO UN DUBBIO!!!!!... IL CAFFE' FA VERAMENTE MALE!!!! HO AVUTO PER TANTO TEMPO UN GONFIORE AL MENTO, GONFIORE CHE ARRIVAVA ALL' IMPROVVISO, PER LE TANTE VOLTE DOPO CHE BEVEVO IL MIO MALEDETTO CAFFE' ...SONO 3 MESI DA QUANDO HO SMESSO, AL POSTO DEL CAFFE' HO TROVATO UNA BIBITA MIRACOLOSA, BUONA COME SAPORE E ANCHE MOLTO SALUTARE....LA CICORIA TOSTATA!!!!! SCUSAMI PER  ORTOGRAFIA. .BUONA SERATA!!!!


 

----Messaggio originale----

Da: genfranco@libero.it

Data: 3-nov-2013 13.47

A: "mio mio"<genfranco@libero.it>

Ogg: informazioni


 

ciao, dato che non ho certezza di averti già invito questa mail, nel dubbio te la invio, poichè su questa sono raccolte parecchie eseprienze importanti che si devono sapere se l'hai già avuta scusami.

Vorrei darti delle informazioni che possono essere essenziali per il TUO buon rapporto che avrai in seguito con questi nostri "ALIMENTI ESSENZIALI" di cui chi è in evidente CONFLITTO DI INTERESSE non fà altro che DEMONIZZARE TERRORIZZANDO le persone con informazioni tendenziose. Penso che anche tu hai capito che se si comportano così, hanno la certezza che invece TUTTO FUNZIONA, perchè se fossero CERTI che la BOLLA si SGONFIA DA SOLA e dopo un BREVE periodo NON SI SCOMODEREBBERO TANTO, VERO? Ora per avere una base da cui partire ti metto delle informazioni che penso tu non abbia la fortuna di aver avuto. Se le conosci già scusami, poichè nell'incertezza da parte mia, è meglio abbondare che deficere.
 

Questo dice il GRANDE studioso Irwin Stone che è stato ingegnere chimico per formazione, biochimico per vocazione e
paleopatologo per passatempo, molto conosciuto nelle UNIVERSITA' che si rispettano:
"L'alba dell'ACIDO ASCORBICO
Nel 1972 furono pubblicate ipotesi e conclusioni sulla storia naturale evolutiva dell’acido ascorbico. Questo trattato porta il lettore indietro nel tempo di milioni di anni utilizzando la mente umana allenata al pari di una navetta spaziale. Questo è un modo sicuro e conveniente per viaggiare perché il veicolo non è soggetto alle usuali limitazioni fisiche della velocità della luce o della irreversibilità del tempo; è economico, leggero e non richiede schermature contro i pericoli dello spazio esterno. Il primo luogo di atterraggio si trova in un momento in cui i processi viventi stavano iniziando ad evolversi. A quel tempo non vi era ancora una netta distinzione tra le piante e gli animali. La fotosintesi, il mezzo per immagazzinare l’energia solare sottoforma di carboidrati, si era messa in funzione in modo soddisfacente già da molto tempo. La terra era un paradiso verde nel quale le terre e le acque erano ricoperte da cellule contenenti clorofilla che convertivano il diossido di carbonio atmosferico e l’acqua in glucosio, la sorgente primaria di cibo ed energia per i processi viventi. L’atmosfera in quei giorni era notevolmente differente da quella attuale. I processi viventi si sviluppavano in un’atmosfera essenzialmente priva di ossigeno. Oggi l’atmosfera contiene circa il 20 per cento di ossigeno, che è il sottoprodotto delle reazioni chimiche della fotosintesi. Le primitive forme di vita produssero così tanto ossigeno che l’atmosfera gradualmente mutò da una riducente ad una ossidante. Questo ossigeno all’inizio si rivelò tossico per le cellule viventi, creando così la prima crisi di inquinamento atmosferico del pianeta. La situazione rischiava di uccidere le cellule viventi che sino ad allora ebbero così tanto successo. La natura sviluppò l’acido ascorbico per salvare i processi viventi dall’estinzione. Questa stessa situazione si ripresentò molte volte nei periodi di crisi della storia evolutiva, in modo tale da fare diventare l'ACIDO ASCORBICO la principale ancora di salvezza dell’evoluzione. La natura sviluppò quattro enzimi per convertire l’abbondante glucosio prodotto dalla fotosintesi in ACIDO ASCORBICO. Questi quattro enzimi erano molto simili o identici a quelli utilizzati ai giorni nostri da piante ed animali.
All’inizio l’ACIDO ASCORBICO fu usato come disintossicante per controbilanciare l’aumento dei livelli tossici di ossigeno nell’atmosfera.
...
 La quantità di ascorbato prodotta ogni giorno nei vertebrati attuali è aumentata salendo nella scala evolutiva. L’aumento più grande è stato evidenziato nel passaggio tra i pigri rettili a sangue freddo ed i mammiferi a sangue caldo notevolmente più attivi. Gli anfibi ed i rettili sintetizzano l’ascorbato nei loro reni. Invece il luogo in cui i mammiferi attuali sintetizzano gli enzimi che producono l’ascorbato è il fegato. Questo cambiamento di sito di produzione sembra avere una importanza evolutiva. Quando iniziarono ad esistere i mammiferi a sangue caldo, attivi e grandemente stressati, nacque il problema di come fare a rifornirli quotidianamente di abbastanza ACIDO ASCORBICO per far fronte agli stress e mantenere una omeostasi biochimica con il loro alto tasso di metabolismo. Il problema fu risolto nei primi mammiferi in modo pulito trasferendo il sito della produzione di ascorbato dai piccoli reni al fegato, il più grande organo nel corpo dei mammiferi. Venne creato un addizionale meccanismo di feedback biochimico in modo da aumentare la produzione di ascorbato nel fegato a seconda dei diversi livelli di stress. Queste mutazioni assicurarono non soltanto la sopravvivenza dei mammiferi per i successivi 165 milioni di anni, ma anche il loro dominio nel mondo. I moderni nutrizionisti e dottori dovrebbero notare che quei primi mammiferi che non produssero questo trasferimento dai reni al fegato si estinsero perché non furono in grado di produrre la dose quotidiana di ascorbato richiesta per la sopravvivenza. Gli uccelli attuali ci forniscono un esempio vivente del trasferimento della sintesi dell’ascorbato dai reni al fegato. Le più antiche specie nella scala evolutiva producevano l’ascorbato nei reni; le specie intermedie lo producevano sia nei reni che nel fegato, e le più recenti lo producono attualmente solo nel fegato. Alcuni uccelli tropicali, come il bul bul dal sottocoda rosso, hanno lo stesso difetto genetico dell’uomo e non possono produrre alcun ascorbato. Sono tra le poche specie di uccelli che possono morire di scorbuto."
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstonescorbuto.pdf

CHIEDO ANCORA SCUSA, MA PRIMA DI TUTTO, VORREI RICORDARE CHE IL CORPO DI OGNI ESSERE VIVENTE NON E' "MAI DIPENDENTE" DA UN ALTRO DELLA MEDESIMA SPECIE PER LA SOPRAVVIVENZA (IN ALCUNE SPECIE SOLO LA PROLE PER L'ALIMENTAZIONE), SIA ANIMALE CHE VEGETALE. QUESTO PERCHE' "MADRE NATURA" HA PROGETTATO E L'"EVOLUZIONE" HA ADATTATO AGLI EVENTI, AFFINCHE' OGNI CORPO SIA PREPARATO PER CONIUGARE UNA PAROLA MOLTO IMPORTANTE: LA """AUTOGUARIGIONE""" SE UN ALTRO ESSERE DOVESSE CAUSARGLI DEI DANNI. LO ABBIAMO SOTTO GLI OCCHI OGNI GIORNO, E SE COSI' NON FOSSE DI ESSERI VIVENTI SULLA TERRA NON CE NE SAREBBERO PIU'. SOLO L'HOMO SAPIENS CON LA SUA FALSITA', APPROFITTANDO DELL'IGNORANZA IN MATERIA, HA CONVINTO IL SUO SIMILE DEL CONTRARIO. DETTO QUESTO ALLORA POSSO DEDURRE CHE OGNI MALATTIA E' CAUSATA "VOLONTARIAMENTE DA QUALCOSA O DA QUALCUNO", ALTRIMENTI COME PER NOI SAREBBE PER OGNI ESSERE VIVENTE, DATO CHE, COME SI SA', TRA NOI FACENTI PARTE AL REGNO ANIMALE, CAMBIA LA STRUTTURA, MA NON LA SOSTANZA. MI PERMETTO DI DIRLO IN SEGUITO ALLA MIA ESPERIENZA PERSONALE PIU' CHE VENTENNALE. QUESTO FATTO LO DIMOSTRA APPUNTO OGNI ESSERE VIVENTE PROGETTATO DA "MADRE NATURA" CON LA """EVOLUZIONE""", COME DETTO SOPRA, MA PER METTERLO IN PRATICA HA BISOGNO DI TUTTI QUEGLI "ALIMENTI ESSENZIALI" CHE GIA' NE FORMANO IL COMPLESSO FISICO. ED ECCO PERCHE' PERSONALMENTE, AVENDOLO CAPITO, MI DO' DA FARE PER FORNIRGLIELI ALLA "GRANDE" E MANGIANDO OGNI ALIMENTO NATURALE ED EVITANDO GLI ALIMENTI INDUSTRIALI PROPOSTI DAI VARI SUPERMERCATI ED I VARI RISTORANTI ALLA MODA. E' LOGICO CHE EVITO OGNI ALIMENTO CHIMICO, COME TUTTO DELLA SOIA A COMINCIARE DAL LATTE DI SOIA E LE DROGHE, COME IL CAFFE', (NESSUN ANIMALE LO BEVE!! ANZI QUELLI CHE DELLA PIANTA NE MANGIANO LE FOGLIE OD I CHICCHI "MUOIONO" ESSENDO QUESTA "CAFFEINA" UN "INSETTICIDA", QUESTO IL VIDEO CHE LO SPIEGA E LO DIMOSTRA MOLTISSIMO BENE:
http://www.guidafinlandia.it/informazioni/curiosita-finlandesi/video-finlandia/caffe-video/


PER FOTOGRAMMA che riporta:"Non è noto se gli insetti escano di scena per un'overdose di caffeina, ...e con l'HOMO SAPIENS come si comporterà? pare che neanche questo sia noto.
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffevideo.htm


...IL TE' ECC., ED ANCORA EVITANDO LA <MARGARINA> CHE E' CHIMICA E MANGIANDO IL "BURRO" DI CUI HANNO SEMPRE MANGIATO I NOSTRI AVI CHE IN QUESTO MODO SONO RIUSCITI A DARMI LA VITA, DATA LA "EVOLUZIONE". SE SI RIESCE A CAPIRE QUESTO, E' PERFETTAMENTE INUTILE CHE SI CONTINUI A PARLARE ED INGOIARE QUESTI "prodotti chimici (medicine)" LO SCRIVO PICCOLO IN QUANTO SOLO QUESTO E' IL LORO VALORE E CHE PIANO PIANO (SE SI CAPISCE IL CONCETTO E SI OTTIENE LA GIUSTA INFORMAZIONE) SI ARRIVA ALLA CERTEZZA CHE SERVONO SOLO A FARE DANNI.
UN ESEMPIO: quindi come puoi pensare che il tuo corpo sia così "STUPIDO" da "AUTOLESIONARSI" producendo più COLESTEROLO del necessario e che non sappia provvedere a gestire i surplus data l'AUTOPRODUZIONE? Si può essere così ingenui da credere un fatto simile, oppure questi dottori sono così scaltri da riuscire ad imbrogliarci in modo così plateale? In questo caso allora bisogna ammettere che è il nostro CERVELLO ad essere così "STUPIDO", poichè sono certo che se siamo ancora vivi questo non è per merito del nostro CERVELLO, ma del nostro CORPO che sà AUTOGESTIRSI di fronte ad ogni evento, anche in quello di subire le statine (CARE E CHIMICHE) che inibiscano il nostro FEGATO dal produrre questo COLESTEROLO causandone col tempo dei danni ENORMI, non visibili subito, ma che ci portano alla tomba prima del dovuto. Questo vale per TUTTE le MEDICINE (CHIMICHE), siatene certi. Dura da incassare vero?
IL DOTTOR ABRAM HOFFER HA DETTO:
"AWS: Le vitamine sono state accusate di essere in qualche modo realmente pericolose.
AH: Sono veramente impressionato della preoccupazione di alcuni scienziati rispetto a queste "pericolose" vitamine. Vorrei che fossero più preoccupati per quei pericolosi veleni chiamati farmaci. Ogni flacone di pillole dovrebbero avere una etichetta veleno con teschio e ossa, e "veleno" scritto a grandi lettere."
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/niacinaabramhoffer.htm


A CONFERMA DI QUANTO SOPRA.
NON PARLIAMO POI DELLE VARIE "pratiche tribali dei nostri dottori" CON LE VARIE ASPORTAZIONI DI PARTI DI CUI "MADRE NATURA E L'EVOLUZIONE" CI HANNO FORNITO PER IL BUON FUNZIONAMENTO DI OGNI CORPO, SENZA PREOCCUPARSI MINIMAMENTE DELLE CONSEGUENZE DEL LORO ATTO VANDALICO. SI' "ATTO VANDALICO" POICHE' QUESTO SIGNORE HA "MENOMATO" UNA PERSONA, COME? LE HA SALVATO LA VITA? PERCHE' DOVREBBE AVERGLIELA SALVATA SE "NON HA FATTO NULLA PERCHE' QUESTO NON SUCCEDESSE?", LUI HA ATTESO CON PAZIENZA CHE LA PERSONA GIUNGESSE LI' PER POI FARE IL SUO ATTO. MI RISULTA INVECE CHE QUESTO SIGNORE, "PAGATO DALLA SANITA'" PER LA SALUTE "INTEGRALE" DEI CITTADINI, INVECE DI ATTENDERE QUEL MOMENTO AVREBBE DOVUTO METTERLI IN GUARDIA AFFINCHE' QUESTO NON SUCCEDESSE, POICHE' QUELLA PARTE E' COME UNA GAMBA, UN BRACCIO, "ESSENZIALE PER LA VITA" . MA SE QUESTE PERSONE VANNO A STUDIARE PER COMPORTARSI IN QUESTO MODO VUOL DIRE CHE NON HANNO IMPARATO NULLA SE NON IL MODO DI "MENOMARE LE PERSONE", VERO? SI SA' PER CERTO CHE NOI SIAMO FATTI DI CIO' CHE MANGIAMO, MA NON SEMPRE QUELLO CHE MANGIAMO DEVE ESSERE MANGIATO E PURTROPPO IL PIU' DELLE VOLTE "NON SI MANGIA" QUELLO CHE "DEVE ESSERE MANGIATO". DETTO QUESTO, QUELLE PERSONE CHE HANNO STUDIATO E SONO INFORMATE, E CHE "DOVREBBERO DEDICARSI ALLA NOSTRA SALUTE", PER IL BENE DI TUTTI NON SAREBBE MEGLIO CHE SI DEDICASSERO A CORREGGERE GLI EVENTUALI NOSTRI ERRORI? INVECE COME IL SOLITO, PERO', TANTO, LE "SOFFERENZE" E LA "MENOMAZIONE" SONO SOLO DI CHI SUBISCE ED INVECE A CHI HA FATTO IL FATTO IL PIU' DELLE VOLTE E' "GLORIA ED INCENSO" COME AD UN dio, O NO? MI PERMETTO DI DIRE QUESTO PER IL FATTO CHE QUESTI "ATTI VANDALICI" E LE "MEDICINE CHIMICHE" SONO SOLO PER L'HOMO SAPIENS E NON PER IL RESTO DEGLI ANIMALI DEL MONDO CHE VIVONO LA LORO VITA, BENE, IN SALUTE E SOPRATUTTO SENZA LE "MENOMAZIONI" E LE MALATTIE.

CONCLUSIONE:
Ecco come si comporta il dottor Max Gerson:
"nella somministrazione di clisteri di caffè",
continuando con la dottoressa Catherine Kousmine di cui si riporta:
(assieme alla pulizia dell’intestino con clisteri alla camomilla e iniezione rettale di olio di semi di girasole spremuto a freddo, ricco di vitamina F)
mentre si dice della dottoressa Natasha Campbell-McBride:
"Il suo campo di osservazione è la disbiosi intestinale come causa di moltissime malattie fisiche e mentali."
Quindi questo dimostra che il finale NON sono i mezzi usati: CAMOMILLA, CAFFE' o quant'ALTRO ma invece è la PULIZIA DELL'INTESTINO CHE CONTA, eliminando quelle TOSSINE che ne causano nel tempo, dei danni INESTIMABILI all'individuo, DISINTOSSICANDOLO da tutti quei veleni che purtroppo, in un modo o nell'altro si ingoiano giornalmente.
Come abbiamo rilevato sopra, questi dottori provocano VOLONTARIAMENTE, ed ognuno con un mezzo diverso, la PULITURA DELL'INTESTINO, e di conseguenza la DIARREA con lo scopo di espellere ogni tipo di TOSSINE dal corpo. Quindi la "DIARREA" CHE PULISCE L'INTESTINO causata dall'ACIDO ASCORBICO, che è TANTO TEMUTA da moltissime persone (perchè DEMONIZZATA da chi è in conflitto di interesse), non è poi così deleteria come si vuol far credere, anzi direi che è moltissimo SALUTARE e che è il segno tangibile della PULIZIA dell' INTESTINO come hanno fatto, ognuno a suo modo, questi tre dottori appena menzionati:
Max Gerson, Catherine Kousmine e Natasha Campbell-McBride con il finale di ELIMINARE LE TOSSINE in tutti e quattro i casi contando l'azione NATURALE dell'ACIDO ASCORBICO.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/dottorisei.htm

Come si è capito dalle righe precedenti, l'ACIDO ASCORBICO (vitamina C) è l'"ALIMENTI ESSENZIALE" primario. Allego questo file PDF molto informativo ed esplicativo, che giustifica la mia esperienza iniziata nel 1992 con molto FORTUNA e senza sapere dove sarei arrivato, portandomi allo stato DI GRAZIA e di SALUTE, attuale visto sopra:
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/medicinacelluluno.pdf
 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                         
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html