Crea sito

Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Dei 3 punti citati dell'articolo, oltre le promesse dei punti uno e tre, me permetto di fermarmi sul secondo, in quanto parla della toleranza intestinale. Questa mi interessa nilto in quanto ne parlano TUTTI gli SCIENZIATI del secolo scorso, della quale dopo più di 28 anni di esperienza ho dovuto concludere che se manca quella è perchè l'ACIDO ASCORBICO si stà dedicando a dispurbi gravi, mentre se viene questa diarrea è perchè si dedica a svolgere un suo conpito: LIBERARE IL CORPO DALLE TOSSINE che sono lì da chissà quanto tempo.
Inoltre al punto tre che recita: "Una diffusione più stabile e più lunga" ho certezza che quando l'animale và sotto stress ed i sui reni o fegato gli "AUTOPRODUCONO questo ACIDO ASCORBICO, questo è SUBITO DISPONIBILE in quanto la necessità è ISTANTANEA, esattamente al contrario di questa frase.
Ma non basta. Quindi per me, dovendolo ingoiare in caso di STRESS, dovrò ingoiarlo almeno un'ora prima dello STRESS stesso per avere questo ACIDO ASCORBICO a disposizione al momento giusto?
L'articolo recita ancora: "Vitamina C liposomiale, cos'è?
I recenti progressi tecnologici hanno democratizzato notevolmente il processo liposomiale per rendere la vitamina C liposolubile (liposolubile). Come funziona e benefici: zoom su questa forma innovativa di vitamina C!"
Riguardo ai PROGRESSI TECNOLOGICI, personalmente e lo consiglio a tutti, ormai abbiamo prove certe che tutti questi PROGRESSI si sono tivoltati e continuano a farlo CONTRO LA UMANITA'. Parliamo anche slo del letto, delle poltrone, dei sofà ed i tavoli, sono le cosidette CAMODITA' che però causano moltissimi danni agli umani. Infatti nessun altro animale li ha, ma loro non hanno neppure i problemi umani, in quanto il MOVIMENTO E' VITA. ------continua------>
Per noi che lo capiamo evitare questo liposomiale deve essere una regola, anche solo perchè è una invenzione umana, che se se ce ne fosse stato bisogno l'avrebbe afottata la EVOLUZIONE.
E come buon ultimo, non mi rimane che mettere a disposizione i libri degli SCIENZIATI del secolo scorso che ci spiegano bene cosa sia l'ACIDO ASCORBICO, in quanto da loro sperimentato ed ingoiato giorno dopo giorno fino alla morte, ad un
certe età. Eccone il link http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/scienziati.htm

I recenti progressi tecnologici hanno democratizzato notevolmente il processo liposomiale per rendere la vitamina C liposolubile (liposolubile). Come funziona e benefici: zoom su questa forma innovativa di vitamina C!
Cos'è un liposoma?

Un liposoma è una minuscola bolla di grasso sintetico in cui sono incapsulati i nutrienti, e che sarà in grado di consegnarli alle cellule. Prodotto con un processo nanotecnologico, il liposoma è ottenuto da fosfolipidi, solitamente derivati dalla lecitina di girasole o di soia.

La composizione grassa del liposoma, simile alla struttura delle membrane cellulari umane, gli permette di circolare facilmente nel corpo, di resistere all'acidità dello stomaco e di attraversare la barriera digestiva. Questa capacità è potenziata dalle piccole dimensioni della vescicola lipidica, che può facilmente passare attraverso le fessure delle pareti cellulari.

Una volta attraversate le barriere cellulari, il liposoma trasporterà il suo contenuto e lo consegnerà intatto e perfettamente biodisponibile alle cellule.
Cos'è la vitamina C liposomiale?

La vitamina C liposomiale è quindi una forma combinata di acido ascorbico e fosfolipide sintetico. Si ottiene mediante trattamento elettrostatico e l'aggiunta di composti lipidici e lecitina sintetica (sicura per il corpo).
Qual è il beneficio di questa forma di vitamina C?

Ecco i 3 principali benefici della vitamina C liposomiale:
✅ Eccezionale assimilazione cellulare

Il processo liposomiale aumenta di dieci volte l'assimilazione della vitamina C da parte delle cellule. Il tasso di assorbimento raggiunge così il 90%, rispetto a circa il 20% per altre forme orali di vitamina C.
✅ Tolleranza intestinale perfetta

La vitamina C liposomiale non provoca disturbi digestivi, come a volte può accadere con le forme classiche di vitamina C (disturbi intestinali, acidità gastrica).
✅ Una diffusione più stabile e più lunga

A causa della loro natura, i liposomi non vengono eliminati dai reni. La concentrazione di vitamina C nel corpo rimane quindi alta per molto tempo.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.nutrivita.fr/it/presentation-vitamine-c-liposomale/#

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO