Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Vai alla raccolta di altre informazioni su quanto sotto
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/vacciniabcd.htm

Consigli consapevoli per non contravvenire alla attuale legge sui vaccini.
Un video sul quale il professionista Roberto Rossini parla dei vaccini.
https://www.facebook.com/100013471690522/videos/g.1393838840860425/379841059141614/?type=2&ifg=1

Ritengo che l'articolo non abbia bisogno di commenti da parte mia:

Link video
https://youtu.be/FeTJrAjfBx8

Prima però riporto con piacere la ALTERNATIVA AI VACCINI cui le MEDICINE, di qualsiasi branca siano. dell'era moderna nascondono da sempre a TUTTA LA UMANITA'.
Deve essere chiaro che a PREVENIRE o GUARIRE il corpo dell'individuo non può essere altro che ciò che è già dentro di lui, quindi per AUTOGUARIGIONE fatta dalle DIFESE IMMUNITARIE, e non possono essere  MAI i PRODOTTI CHIMICI (VELENOSI) che con quel corpo non hanno nulla a che fare, ma proposte dalle RICERCHE SCIENTIFICHE.
Lo dichiaro in quanto i prodotti indispensabili a questo sono primi fra tutti l'ACIDO ASCORBICO ed il CLORURO DI MAGNESIO.
Entrambi sono degli "ALIMENTI ESSENZIALI" insieme a molti altri, che stanno, prima di tutto nel liquido seminale maschile di TUTTI I MASCHI ANIMALI al mondo dove in questo, il corpo di questo maschio, GENERA quello spermatozoo per la continuazione della sua specie. Di conseguenza stanno poi nel sangue di ogni specie animale al mondo, quindi scritti A LETTERE DI FUOCO nel loro DNA.

La riprova che siano nel nostro sangue ce la dà il medico di base con l'esame del sangue richiedendo al Laboratorio Analisi, i valori rilevati con i relativi valori di riferimento. Ma non basta, poichè la riprova inconfutabile ce la offre il Ministero Della Salute con un file *.PDF che li elenca uno per uno quelli attualmente conosciuti, fissandone un valore massimo giornaliero da ingoiare, denominandoli INTEGRATORI.
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm

Ma non basta, stanno anche nel GERME di TUTTI i semi vegetali al mondo dal quale inizia la vita vegetale, dandoci la certezza della FRATELLANZA tra i due REGNI:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/germegranosperma.htm

Cosa sono gli "ALIMENTI ESSENZIALI"?
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Il CLORURO DI MAGNESIO è stato scoperto dal professor Pierre Delbet (1851-1957, 96 anni) nel 1915, ed usato da lui e dai suoi colleghi collaboratori come il dottor Neveu, per molti anni curando sopratutto le malattie dei bambini, ma anche quelle degli adulti.
La riprova è:
"La carenza di magnesio, un problema attuale
Magnesio e cloruro di magnesio per la salute.
La carenza di magnesio, così come per altri preziosi minerali, è sempre più evidente in una società indirizzata verso un sempre più diffuso costume di seguire una dieta povera di nutrienti.
Questo diffuso "malcostume" è supportato dalla pubblicità che invita a consumare piatti già pronti, sempre più industrializzati e raffinati. Ci ritroviamo così sulla tavola alimenti sempre più colorati, saporiti, veloci e facili da consumare ma, per contro,sempre più poveri dal lato nutrizionale:

Può raccontare, in due parole, la sconvolgente esperienza del dott. Delbet nell’utilizzo del cloruro di magnesio nella cura di malattie importanti come la Difterite? E, soprattutto, l’incredibile risposta dal Consiglio dell’Accademia di Medicina quando il professor Delbet propose la terapia magnesiaca per la cura di questa malattia?
"Il dott. Neveu, nel 1932, utilizzò in un caso di difterite una soluzione di cloruro di magnesio nel tentativo di ridurre il rischio di reazione allergica al siero antidifterico che avrebbe poi somministrato, poiché Delbet aveva dimostrato che la soluzione poteva ridurre la risposta allergica. Quando il giorno dopo arrivarono dal laboratorio le risposte delle analisi che confermavano la difterite, e quindi prima di aver somministrato il siero, Neveu si accorse con grande stupore che la bimba era già perfettamente guarita. Dopo questo caso ne trattò altri 5 nei mesi successivi, e tutti guarirono perfettamente.
Negli anni seguenti tratta oltre 60 casi, tutti guariti senza dover mai utilizzare il siero antidifterico. Allora pubblica su una rivista medica un paio di articoli sul trattamento della difterite ed alcuni colleghi lo provano e ne confermano gli ottimi risultati.
Nel 1943 Neveu si accorge che oltre alla difterite il cloruro di magnesio era in grado di guarire anche l’altro grande flagello di quegli anni, la poliomielite. Allora cerca di ottenere una ufficializzazione del metodo, presentandolo all’Accademia di Medicina e si rivolge a Delbet che ne era membro.
Ma l’Accademia rifiuta a Delbet il permesso di effettuare la comunicazione a nome di Neveu in quanto questi non è membro dell’Accademia (cosa che in altre occasioni era stata fatta senza problemi).
Allora Delbet decide di presentarla a suo nome ma anche qui con mille scuse gli viene negato il permesso di parlare.
Dopo lunghe e accese discussioni gli viene concessa la parola ma la sua relazione non verrà mai pubblicata sul bollettino dell’Accademia. Alle proteste di Delbet viene risposto ufficialmente che ‘Facendo conoscere un nuovo trattamento contro la difterite verrebbero impedite le vaccinazioni, mentre l’interesse comune è di generalizzare le vaccinazioni stesse’
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/magnesio.htm

E' comprensibile che il SISTEMA ha interessi a PRODURRE E RICAVARE DAI VACCINI E NON CURARE LE PERSONE.

Ecco che prima però devo fare un ragionamento molto logico che rende la idea della INNOCUITA' di questo CLORURO DI MAGNESIO per TUTTI gli esseri viventi, compreso l'uomo, cui il dottor Virgini scrive sul suo libro:
"pagina 27/29
E´ un residuo eliminato e cio` spiega perche´ l’apporto di magnesio risulta spesso tossico; nelle cellule, a un dato momento, si superano i limiti di tollerabilita`». Meglio quindi ricercare l’apporto di magnesio attraverso elementi trasmutabili e lasciare fare la natura, a meno che non si tratti di un disturbo patologico … Ma abbiamo visto quanto sia delicato per un medico dosare questo apporto."

http://digilander.libero.it/genfranco5/Immagini/magnesiovirgini.pdf

E' da chiarire però che questa INNOQUITA' è dovuta ad un fatto molto importante ed è la AUTOPRODUZIONE di ACIDO ASCORBICO la cui CARENZA cambia tutto ciò che dovrebbe essere normale.
Quindi è altrettanto importante sapere che TUTTI gli esseri viventi, vegetali compresi, si AUTOPRODUCONO l'ACIDO ASCORBICO, che data questa AUTOPRODUZIONE vuol dire che nell'individuo questo "ALIMENTO ESSENZIALE" è IMPORTANTISSIMO, poichè è questo che permette la TRASMUTAZIONE da un elemento in un altro evitando così i possibili danni dalla ABBONDANZA di altri "ALIMENTI ESSENZIALI", mentre è altrettanto comprensibile che la CARENZA è causa di MALATTIE, dato che la AUTOGUARIGIONE è forte quanto sono forti le "DIFESE IMMUNITARIE" AUTOPRODOTTE


http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/acidoascorbicomanca.htm

Ed ora il ragionamento incontestabile:
Sappiamo con certezza che la forma di magnesio: CLORURO DI MAGNESIO, la maggiori parte è nei mari e non sulla terra ferma. Infatti sappiamo che nel mare Mediterraneo ogni litro di questa acqua ne contiene 7 grammi. Ma questo mare Mediterraneo è collegato agli altri mari e quindi agli Oceani, quindi chissà quanto di questo CLORURO DI MAGNESIO vi è in ogni loro litro della loro acqua.
Sappiamo però anche che sul pianeta terra, la maggior parte della vita, sia animale che vegetale sono appunto nelle acque marine. Quindi sappiamo che OGNI INDIVIDUO di queste specie nel CLORURO DI MAGNESIO, CI NASCONO, CI VIVONO TUTTA LA LORO VITA e CI MUOIONO, pertanto come potranno mai controllare la quantità di CLORURO DI MAGNESIO che possono ingoiare senza che questo causi dei danni al LORO CORPO?

Mentre l'ACIDO ASCORBICO, meglio conosciuto come vitamina C, è stato isolato dai peperoni piccanti nel 1931dal chimico Albert Szent-Gyorgyi (1893-1986, 93 anni), che nel 1937 ottenne per questo il Premio Nobel per la medicina.
Quindi faccio notare che le esperienze del professor Pierre Delbet e dei sui colleghi tra i quali il dottor Neveu, curavano le persone con il CLORURO DI MAGNESIO, però SENZA l'ACIDO ASCORBICO che è stato isolato solo nel 1931, quindi su persone CARENTI di questi.
Concludo che nel 1943, data della proposta del Professor Pierre Delbet al Simposio delle cure scoperte dal dottor Neveu, onde ufficializzarle, essi erano già informati sulla esistenza dell'ACIDO ASCORBICO, quindi hanno fatto di tutto, lecito ed illecito, pur di raggiungere il loro scopo, GENERAZIONE DOPO GENERAZIONE DI MEDICI, e mantenere le VACCINAZIONI.

Tranquilli, non sono quì per allarmare le persone che vogliono vaccinare i loro figli, o quelle che devono farlo, ma solo per sottoporre loro un fatto che ritengo molto importante e che devono tenere presente subito dopo la vaccinazione, poichè il rischio lo ritengo GRANDE.
Premetto che non sono medico, quindi non sono in grado di dare consigli in merito, ma data la mia esperienza di molti anni, dal lontano 1992 quindi di 25 anni, che ingoio l'ACIDO ASCORBICO ed il SELENIO giornalmente, ed ho aggiunto nel tempo altri "ALIMENTI ESSENZIALI" quali il CLORURO DI MAGNESIO, il BICARBONATO DI POTASSIO, la vitamina D ed altri, che nonostante i 4 (quattro) interventi subiti dal 2016 al 2017, quindi nel giro di 12 mesi, con periodi di permanenza ospedaliera di regolari controlli mattutini, della pressione sanguigna, con valori regolari di 130-70, della Saturazione dell’ossigeno nel sangue con un valore mai sotto i 95, e naturalmente la febbre rilevata dall'orecchio MAI SOPRA I 36.5 gradi.
Questi sono dati che si possono controllare in ogni momento.
Ma non solo questo, è dal 1992 che non ho mai più avuto febbre, in nessuna occasione, nonostante che non mi sia mai vaccinato, non ho mai avuto l'influenza o altre malattie comuni alla mia età di 60 e ad oggi 77 anni.
Quindi ecco che con la mia esperienza vissuta e vissuta con molte altre persone giorno dopo giorno, che stanno facendo come me, come ad esempio mia moglie, mi permetto, oltre a portare a conoscenza del rischio di malattie che possono causare sia il VACCINO che la TACHIPIRINA (PARACETASMOLO) come descritto sotto, voglio anche portare a conoscenza che ingoiando l'ACIDO ASCORBICO o somministrandolo ai bambini vaccinati, questo evita loro questa febbre causata dai VACCINI appena subiti.
Tenendo presente quanto sopra detto da Irwin Stone, ora mi permetto di riportare le mie dosi di ACIDO ASCORBICO in caso di necessità, che sono di 3 cucchiaini in un dito di acqua di rubinetto ogni ora per 4-5-6 volte di fila e garantisco che i miei piccoli disguidi si sono sempre risolti in giornata.
Naturalmente la diarrea può essere un evento possibile, ma sò con certezza che questa NON CAUSA ALCUN DANNO.
Questo lo scrivo solo per informazione, ma non è un invito a fare come me.
Specificato questo, ecco che arrivo allo scopo di questa mia pagina che è di informare che sia i VACCINI che la TACHIPIRINA (PARACETAMOLO) hanno le medesime CONTROINDICAZIONI che sommandosi possono causare le malattie che gli articoli elencano sotto, ma sopratutto
AUTISMO
Quindi in casi di febbre conseguente alla VACCINAZIONE, EVITARE l'uso della TACHIPIRINA (PARACETAMOLO) per abbassare questa febbre, DEVE ESSERE UNA REGOLA, seguendo invece i consigli dei dottori riportati nella pagina in fondo, usando PRODOTTI NATURALI da loro nominati.

Dell'articolo in oggetto mi permetto di sottolineare questa parte che dice:
"Ecco i consigli del Dott. Claudio Sauro per abbassare la febbre troppo alta
Adulti: Se supera i 39° nell’adulto è sufficiente assumere 2 litri di acqua fresca di rubinetto con dentro spremuti 4 limoni , e la febbre si abbasserà come con il paracetamolo. Se proprio non si abbassa è consigliabile assumere 2 gocce di metamizlo sodico (novalgina) ogni mezz’ora, in modo da portare la febbre a 38,5, e non sotto i 38,5.
Bambini: Una goccia ogni ora si può dare anche nel bambino (di metamizolo sodico) e generalmente in tre ore la febbre si abbassa sotto i 38°. Nel bambino va tenuta più bassa che nell’adulto per il pericolo di convulsioni. Ma anche nel bambino funziona benissimo acqua e limone.
Inoltre non si ricorra agli antibiotici se non nei casi veramente necessari, spesso anche gli antibiotici abbassano le difese, fanno passare il mal di gola, ma puntualmente questo si ripresenta una settimana dopo. Ed allora bisogna agire in altro modo, stimolando le difese. Devo dire che io vedo moltissimi bambini, le mamme me li portano perché non guariscono con le cure del pediatra, ma in cosa consistono queste cure?? nella somministrazione di paracetamolo e di antibiotici. Quello che è più grave è che moltissimi bambini sono rachitici (torace a botte) e pochi pediatri hanno l’accortezza di prescrivere Vitamina D; ora il rachitismo predispone alle bronchiti inoltre determina una caduta del sistema immunitario. Vedo sempre, che tolto il paracetamolo, e somministrata Vit D i bambini guariscono, sempre e non si ripresentano le bronchiti o le tracheiti o le faringiti."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/tachipirinaparacetamolo.htm

Per l'articolo sotto non servono parole:
LETTERE - NOTIFICHE .... da inviare alle ASL od altro ENTE - 1
per i Vaccini richiesti per proteggere dai Vaccini adulti e bambini e/o DIFFIDA di NON vaccinazione,
per i vaccini richiesti dalla ASL o da altri enti, anche per poter lavorare,
e/o richiesta di Dati Bibliografici Scientifici comprovante anche e non solo 'innocuità dei vaccini.
Corrispondenza intercorsa fra un cittadino e relativa ASL di riferimento)
Leggere prima di continuare, la pagina su: Scuola e Vaccinazioni
NON FIRMARE MAI questo e nessun altro Modulo !
(od i moduli che le ASL presentano quando vi convocano per le vaccinazioni)
Bioetica, Vaccinazioni ed aspetti medico-legali
RIFORMA SANITARIA con Proposta di LEGGE Regionale Italiana, per vaccinazioni FACOLTATIVE

USA, Dic. 2016: Il Presidente TRUMP si schiera a favore della Liberta' di scelta sui Vaccini:
http://www.vacciniinforma.it/2016/12/17/trump-si-schiera-a-favore-della-liberta-di-scelta-contro-le-vaccinazioni-coercitive/4870
...in Italia invece, la si e' IMPOSTA, alla faccia della liberta' di scelta e di cura !
La costrizione vaccinale e' imposta da Big Pharma con i suoi uomini,
immessi nei posti di potere e/o di chiave, delle e nelle nazioni del mondo...

"Noi medici siamo plagiati, fin dall'inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di "professori"
che hanno il solo interesse di lasciarci nell'ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine,
raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto."
By Dott. Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)
vedi:
- ESPOSTO - Tribunale: Danni dei Vaccini - 1 (01/12/2014)
- ESPOSTO - Tribunale: Danni dei Vaccini - 2 (23/11/2015)
- ESPOSTO - Tribunale: Procura della Repubblica sui Gravi Danni dei Vaccini - 3 (Novembre 2016)
- Suprema Corte US, sui DANNI dei Vaccini
Bibliografia Scientifica sui danni Vaccini
Meno si vaccina, meno morti ci sono !
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21543527
https://vactruth.com/vaccines-and-mortality-rates/
400 studi scientifici sui Danni dei Vaccini
Vaccine-story-Peer-Review-1000
Bibliografia aggiuntiva:
http://treasoncast.com/2014/04/05/anti-vaccination-peer-reviewd-research-list/
http://edgytruth.com/2016/08/21/vaccine-quackery-bombshell-key-studies-cited-prove-vaccines-safe-funded-almost-entirely-vaccine-manufacturers/#
BIBLIOGRAFIA SCIENTIFICA sui DANNI dei VACCINI


ATTENZIONE:
I genitori che si chiedono se è veramente utile vaccinare i propri figli, hanno difficoltà nel trovare informazioni esaurienti ed obiettive, da parte delle cosiddette "autorita' sanitarie"..., perché molto spesso, anzi sempre, non ritengono soddisfacente la comunicazione offerta dai Servizi Vaccinali delle ASL.
Infatti, è prassi comune dal parte dei medici delle ASL, non dare informazioni in merito ai Vaccini !

IMPORTANTE: in Italia nel mese di Ottobre 2017, la Regione Veneto ha sospeso la somministrazione obbligatoria dei vaccini indicati dalla INCOSTITUZIONALE Legge 119/2017 della Lorenzin
https://veneta.link/comunicato-stampa-sospensione-dellobbligo-vaccinale-tuttora-in-vigore-in-veneto-aggregazione-veneta-ha-chiesto-alla-giunta-di-aggiornare-il-calendario-vaccinale-come-previsto-dalla-legge-regiona/

Promemoria storico aggiornato fino al 2016
In Italia sono state "obbligatorie" (ancora oggi nel 2016 le vaccinazioni vengono chiamate "consigliate" anche se la legge nazionale dell'obbligatorieta' non e' stata ancora sostituita e/o cambiata) SOLO 4 vaccinazioni: antidifterica (dal 1939), antitetanica (1963), antipolio (1966) ed antiepatite B (2001).
Leggi sull'obbligo vaccinale:
Legge 6 giugno 1939, n° 891: "Obbligatorietà della vaccinazione antidifterica"
Legge 5 marzo 1963, n° 292 "Vaccinazione antitetanica obbligatoria"
Legge 4 febbraio 1966, n° 51 "Obbligatorietà della vaccinazione antipoliomielitica"
Legge 27 maggio 1991, n° 165 " Obbligatorietà della vaccinazione contro l’epatite virale B"

Nel 2010 tali leggi avrebbero dovuto decadere nei vari stati, Italia compresa, per uniformare la nostra normativa alla maggioranza della UE che NON prevede tali obblighi.

La legge nazionale DPR n.355 del 1999 stabilisce che "la mancata certificazione delle vaccinazioni non comporta il rifiuto di ammissione dell'alunno alla scuola dell'obbligo o agli esami"

Alcune regioni avevano già liberato i loro cittadini dall’obbligo vaccinale.
Questo non vuol dire che nelle altre regioni non si possa comunque fare obiezione, cominciando dalla consuetudine che, a fonte dell’obbligo di SOLE 4 vaccinazioni, ai neonati si comincia con l’esavalente (che contiene 2 vaccini facoltativi) per poi aggiungere trivalente et al.

Siccome la patria potestà, nonchè la responsabilità genitoriale, ai sensi della Legge italiana (ed Europea) sono attribuite ai genitori, questi hanno l'obbligo di fare tutto il meglio per i propri figli, ivi compreso vigilare a che non vengano somministrati alimenti e farmaci pericolosi .
Pertanto NESSUN ente, né alcun pediatra, poteva obbligare alcunché.
Inoltre controllate se le lettere di chiamata alla vaccinazione che ricevete dalle ASL, sono firmate o meno direttamente dal Sindaco e/o da (Nome e Cognome) del soggetto che ne ha procura, e se non lo sono, sono illegittime !

Un trattamento pericoloso come le vaccinazioni, può (anzi DEVE) essere interrotto, onde evitare ulteriore danno, NON vi è alcun concetto di 'ciclo' da rispettare. Viste le reazioni, od i possibili danni, prima si interrompe meglio è.
In ossequio alla responsabilità genitoriale.

In merito alle questioni doveri e diritti dei genitori, segnalo nuovamente i seguenti punti:
1 - La vaccinazione coatta in Italia NON è possibile. Questo è un dato giuridico invalicabile e NON smentibile.
Vi è una tutta una serie di norme al riguardo. Quando vi parlano di casi del genere successi 'chissà dove' e 'chissa quando', stanno dicendo bugie. Chiedete specifiche informazioni e vedrete che, sui presunti casi di vaccinazione obbligata, non diranno più niente.
2 - NON è pertanto ammissibile, né possibile l'uso della Forza Pubblica, né l'ingresso casalingo delle Forze dell'Ordine.
Le vaccinazioni prevedono (in rari casi) solo semplici sanzioni amministrative e pertanto NON sono coercibili.
3 - In Italia i Tribunali dei Minori oramai NON intervengono più con gli affievolimenti della patria potestà (che comunque rimanevano solo una FINZIONE giuridica, senza di fatto provocare o cambiare alcunche' sulla potestà genitoriale).
Oggi l'iter minorile vaccinale ora è veramente "soft" e gestito in forma colloquiale, tale da terminare in genere con provvedimenti in favore dei genitori.
4 - NON esiste un solo caso di NON vaccinato di NESSUN VACCINO, che abbia contratto una malattia per cui si vaccina.
5 - Come tutti sapete, le Regioni (Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana..), avendo abolito le sanzioni amministrative per gli obiettori, hanno cominciato un percorso che diverrà la prassi della facoltativita' della vaccinazione.
Di fatto poi, da sempre, l'obiezione in Italia è stata ampiamente tollerata. Ora diverrà anche legale, quando aboliranno la legge dell'obbligo come indicato dalla UE.
Il business delle vaccinazioni, è troppo grande per lasciare ai politici questa ampia opportunità, garantita dalla Costituzione Italiana (Art. 32) e da altre Dichiarazioni valide a livello europeo e persino mondiale, escludendo quei paesi dove i diritti sono una chimera, per cui cercheranno di ostacolare, ritardare queste modifiche, il piu' possibile, poi attueranno il terrorismo mediatico con la paura di fasulle epidemie inventate, tipo aviaria, suina, ecc.

Il pezzo dell'articolo 32 che interessa molto ai nostri politici e: "Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario SE NON PER DISPOSIZIONE DI LEGGE", ma la Costituzione, Art. 32 continua dicendo che....IN NESSUN CASO (quindi anche per le vaccinazioni) puo' essere imposto...ma evidentemente quei politici indottrinati o corrotti...fanno finta che non esista....

Se venisse messa in atto la vaccinazione coatta per i dissenzienti/dissidenti, in forza di una legge e uno si opponesse mentre si dimena per sfuggire alla siringa, si potrebbe affermare che sta dando in escandescenze, e potrebbe ricevere pure l'ormai famoso TSO, la puntura di cocktail di psicofarmaci, per "calmarlo".....
Anche la vaccinazione obbligatoria potrebbe essere definita TSO, Trattamento Sanitario Obbligatorio, ma siccome ormai e' dimostrato che i vaccini sono pericolosi, e' possibile evitare il TSO, pero' le autorita' non se la sentono piu' di applicare il TSO per delle vaccinazioni, proprio per la maggiore consapevolezza degli ormai noti, Danni dei Vaccini

Tenete presente che nel 2017 il DL Lorenzin e' stato trasformato in Legge ed ha resi obbligatori 10 vaccini, con relative sanzioni a coloro che non si vaccinano o non vaccinano i loro figli ed impedendo la frequenza scolastica ai NON vaccinati !

Video, registrato (telecamera nascosta) in una ASL italiana, una pediatra racconta la verita' sui Vaccini !

IMPORTANTE (escursus storico)
Le vaccinazioni non sono state obbligatorie in Italia, fino al 2017 (Legge Lorenzin) per il soggetto al quale si richiede la vaccinazione, perche' vi era un DECRETO Legge emesso dal Ministero della Sanita' e firmato dal Presidente della Repubblica di allora, che permetteva la frequenza scolastica anche ai NON vaccinati !
Vaccini "Obbligatori" e facoltativi: ecco la NON OBBLIGATORIETA' :
In seguito al Decreto 355/99 - Presidente della Repubblica (vedi QUI), i cosiddetti "vaccini obbligatori" non sono stati più obbligatori.
Quindi i genitori che decidono di non vaccinare i propri figli potevano iscriverli nelle scuole di ogni ordine e grado.

In Italia dal 1998, diverse Regioni, es. Piemonte, Veneto (Legge del 2008), Lombardia, Toscana, Emilia Romagna (vedi: ER), Marche, Trentino, Alto Adige, ecc., (anno 2009) le vaccinazioni sono state facoltative per anni e/o sono stati ammessi comunque alla scuola dell'obbligo senza il certificato vaccinale, come da disposizioni di legge (vedi Decreto 355/99 = Decreto Presidente Repubblica 26 gennaio 1999, n. 355, pubblicato in GU 15 ottobre 1999, n. 243 - Regolamento recante modificazioni al DPR 1518/67 in materia di vaccinazioni obbligatorie), ma nel 2017 il DL Lorenzin, e successivamente la sua Legge n° 119/17 ha disatteso TOTALMENTE le "linea guida" della Unione Europea e quelle dei Diritti dell'Uomo.
Tutto cio' senza che le paventate epidemie fossero arrivate, salvo quelle inventate del ministro della NON-salute Lorenzin/2017 e divulgate dai mass media....compresa quella del'immunita' di gregge o Herd Immunity che e' una enorme BALLA !
(ER)
"Nel 2016 l'Emilia Romagna (I), ha varato una Legge regionale in contrasto con la Costituzione art. 32, la Liberta' di Cura e l'art. 34 della Costituzione il quale recita che "la Scuola e' aperta a tutti", non sta scritto che e' aperta ai soli vaccinati....ed altre leggi Regionali (vedi Veneto ed altre regioni) e le normative Europee, e soprattutto con i Diritti dell'Uomo !, che prevedono tutte/i la Tutela della salute del singolo e della collettivita' e quindi la liberta' di scelta nella cura...., che obbliga i genitori dei bambini che debbono frequentare asilo e scuola dell'obbligo a Vaccinare i propri figli pena l'esclusione dalla frequenza scolastica, impedendo di fatto ai genitori di ottemperare all'obbligo di legge alla istruzione scolastica, per il perfezionamento e completamento della personalita' dei piccoli che e' in fase di formazione e la socialita', comunicazione con i propri simili, e' importante a questo scopo !
RIBELLATEVI a questa INCOSTITUZIONALE legge regionale ! in quanto cio' pone grave e grande disparita' legislativa fra la popolazione che vive in Emilia Romagna e quella che vive libera da questo obbligo, nelle altre regioni italiane, quindi cio' significa che "la legge NON e' uguale per tutti"; lavorate quindi ad ogni livello, nella regione ove abitate, per evitare che l'idea di questa legge regionale INCOSTITUZIONALE, si propaghi ad altre regioni italiane in quanto spinte dai politici e medici collusi con Big Pharma a fare la stessa cosa...".

Anno 2017 - a questa data, si continua a NON informare i vaccinandi ed i genitori dei bambini che vanno purtroppo a vaccinare i loro figli, che le vaccinazioni "obbligatorie" per Legge = 10 vaccini per un totale di 39 vaccini propinati ai neonati nel primi 3 anni, vere bombe tossiche che producono lievi, medi e gravi danni a TUTTI i vaccinati.

IMPORTANTE segnalazione
il Veneto nel 2008, aveva cancellato la legge dell'obbligatorieta', le altre regioni italiane nel 2016 non lo avevano fatto ancora fatto...., facendo anche spendere allo stato denaro che non dovrebbe spendere, per l'esavalente perche' conteneva due vaccini NON obbligatori, ma che per i conflitti di interesse dei dirigenti degli enti statali e non, hanno fatto si che questo avvenisse...a favore dei produttori di vaccini ! ...infatti vi sono cause legali in essere nei confronti del Ministro e Ministero della "salute" per questo motivo !

Di contro alla fine del 2016, la regione Emilia Romagna, ha emanato una sua legge (Incostituzionale) che ripristina l'obbligo dei vaccini per la frequenza dell'asilo e per la scuola dell'obbligo, generando disparita' di trattamenti legislativi e di profilassi sanitarie, dei cittadini italiani, a seconda di dove vivono e cio' e' anche chiaramente Incostituzionale !

EMILIA ROMAGNA ha ILLEGITTIMAMENTE ed INCOSTITUZIONALMENTE varato una prima Legge regionale che reinserisce l'obbligo della vaccinazione per la scuola materna, asilo e successive....
Quindi vi suggeriamo di seguire queste istruzioni (scrivere le lettere qui preparate in bozze da personalizzare) per risolvere il problema dell'iscrizione all'asilo nido, scuola materna, ecc., ed il DL Lorenzin e' stato trasformato in Legge nazionale 119/2017 che ha resi obbligatori 10 vaccini, con relative sanzioni a coloro che non si vaccinano o non vaccinano i loro figli.

Infatti nel Giugno 2017 il ministro della "salute" B. Lorenzin ha preparato ed emanato un Decreto Legge (DL, quasi identico e simile ai desiderata di Big PHARMA) che poi e' divenuto Legge n. 119/17, che obbliga a 10 Vaccini (c.a. 39 vaccini in totale con i rispettivi richiami, nei primi 3 anni....) da propinare a tutti i bambini e ragazzi fino ai 16 anni, ed impedendo l'accesso e la frequenza ad asili nido, scuole materne, elementari, medie, senza vaccinazioni ed al rifiuto di vaccinare, penalizzazioni con multe fino a € 500 (a figlio) senza la deferenza al Tribunale dei Minori, e senza la perdita della Patria Potesta' come prev edeva il DL Lorenzin.
La Legge, inoltre e' stata modificata, senza chiedere il parere del Popolo Sovrano...in quanto possessore della "responsabilita' genitoriale", e possessore per DIRITTO della Patria Potesta', che e' un DIRITTO NATURALE, sancito dai Diritti dell'uomo e dalle leggi internazionali, il tutto con una Legge chiaramente INCOSTITUZIONALE (per di piu' firmato da un presunto presidente della Republic of Italy - azienda privata e da un parlamento NON eletto dal Popolo !), perche' oltre a calpestare qualsiasi DIRITTO Naturale, Umano, e Costituzionale, impedisce ai genitori, che NON vaccinano i propri figli perche' molto attenti alla loro Perfetta Salute, di assolvere ad un dovere sancito oltre che nella Costituzione (art. 34 = "la scuola e' aperta a tutti" e come "scuola" intende come da leggi nazionali, da 0 a 16 anni...) presente anche nei Diritti dell'infanzia, oltre ai precedenti Diritti citati, che e' quello della obbligatoria istruzione dei figli, affinche' possano inserirsi nella societa' umana nel pieno delle loro facolta' mentali, spirituali e fisiche per la realizzazione completa della propria personalita' ! !

Visionare questo PDF con tutti i Grafici e l'ininfluenza dei vaccini sulla scomparsa delle malattie

OBBLIGHI delle ASL

NON FIRMARE MAI il Modulo QUI ILLUSTRATO cosi come nessun altro modulo che vi presentano da firmare ! (quello e' un facsimile di foglio che le ASL, in mala fede, presentano quando vi convocano per le vaccinazioni)

IMPORTANTE:
Molti "Enti" (sanitari, sportivi, alimentari, militari, ecc.), statali e non, richiedono ai candidati all'assunzione, i certificati di vaccinazione ed alcune vaccinazioni da rifare o da completarne il ciclo, ed ai loro impiegati annualmente certi vaccinazioni.
Sappiate che queste richieste sono ILLEGITTIME ed ILLEGALI e quindi trattasi, nel caso dell'avvenuto ricatto: "o ti vaccini oppure non ti assumiamo"...oppure ai propri impiegati: "o ti vaccini oppure ti licenziamo"...di vero e proprio "abuso di potere o di ufficio" esercitato dalla persona che lo afferma, in quanto l'art. 32 della costituzione e' chiaro: Nessun trattamento sanitario puo' essere propinato senza il consenso del soggetto !
Per cui se siete sottoposti a questi abusi, DOVETE denunciare quei soggetti e l'ente al quale appartengono, alla Giustizia:
Procura della Repubblica del Tribunale; NON abbiate pieta', quei soggetti sono o degli indottrinati, oppure collusi con Big Pharma, che abusano della loro posizione per imporre vaccinazioni che sono obbligatorie con una legge incostituzionale, per tentare a costringervi a vaccinarvi, anche se non lo desiderate ! e ricordatevi di NON FIRMARE MAI NULLA dei documenti che vi chiedono di sottoscrivere alle ASL. !

Le vaccinazioni erano divenute FACOLTATIVE dal 1998 fino al 2016, in tutte le regioni d'Italia, vedi QUI.....anno nel quale l'Emilia Romagna con una Legge Regionale ha ripreso l'obbligatorieta' dei vaccini e nel 2017 il "ministro della NON salute" B. Lorenzin, ha emanato il famoso Decreto legge INCOSTITUZIONALE, convertito in Legge sull'obbligo vaccinale in tutta Italia, con 10 vaccini (39 vaccini in tutto) creando reazioni di ribellione, nella parte della popolazione attenta alla salute dei propri figli.... !
NON firmate MAI NESSUN foglio prestampato dalle ASL !

PUBBLICA ISTRUZIONE - LEGGE n° 53/03 - PDF

Post di una mamma/avvocato.... che ripubblichiamo.....
Scrivo questo da mamma ma prima ancora da avvocato e da individuo libero ed autodeterminato da sempre e per sempre.
Trovo questo post molto importante in quanto chiarisce l'art. 32 della nostra Costituzione che recita:
"Nessuno può essere obbligato ad un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge".
Questo inciso sembra aver convinto i più che l'obbligo imposto per legge possa superare il consenso individuale al trattamento sanitario.

Non è così a mio avviso e vi spiego perchè:
Il secondo comma dello stesso articolo aggiunge che "La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana".
Le due locuzioni non sono casualmente contenute in due commi successivi luno all'altro, vanno necessariamente lette nella loro consecutio temporis: La legge può obbligare ad un determinato trattamento sanitario, ma non può comunque violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Non è il contrario.
Non è che la legge non può violare i diritti della persona umana a meno che tale violazione sia giustificata da un obbligo. La legge può obbligare, ma non può comunque violare. Fin qui è chiaro?
Bene.
I diritti della persona umana cui l'art. 32 fa riferimento, tutelati anch'essi a livello costituzionale nelle disposizioni precedenti all'art. 32 sono, tra gli altri, il diritto alla autodeterminazione.
Diritti ripresi successivamente (la nostra vecchia costituzione risale al 1948) da numerose convenzioni e dichiarazioni tra cui quella di Oviedo che tutti conoscete.

Nella legislazione ordinaria, pur mancando di un referente normativo “generale”, il principio del consenso informato è enunciato in numerose leggi speciali, quali quella istitutiva del Servizio sanitario nazionale (L. n. 833/1978 il cui Art. 33 sancisce il carattere di norma volontario degli accertamenti e dei trattamenti sanitari, nel rispetto della dignità e della libertà umana), in tema di sperimentazione clinica (D.lgs. n. 211/2003), di procreazione medicalmente assistita (L. n. 40/2004) e di attività trasfusionali e di produzione di emoderivati (L. n. 219/2005).

Nel codice di deontologia medica del 2014, l’Art. 35 statuisce che “... Il medico non intraprende né prosegue in procedure diagnostiche e /o interventi terapeutici senza la preliminare acquisizione del consenso informato o in presenza di dissenso informato....”.
A livello di fonti sopranazionali, il medesimo principio trova riconoscimento nella Convenzione del Consiglio d’Europa sui diritti dell’uomo e sulla biomedicina, fatta a Oviedo il 4 aprile 1997, che, sebbene non ancora ratificata dallo Stato italiano (L’Italia è uno dei pochi paesi europei che non ha ancora depositato il protocollo di ratifica della Convenzione di Oviedo nonostante il 28 marzo 2001 abbia approvato la legge di ratifica n.145), costituisce una valida fonte d’indirizzo interpretativo.

Dalla Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea, adottata a Nizza il 7 dicembre 2000, si evince come il consenso libero e informato del paziente all’atto medico vada considerato non soltanto sotto il profilo della liceità del trattamento, ma prima di tutto come un vero e proprio diritto fondamentale del cittadino europeo, afferente al più generale diritto all’integrità della persona.

Dunque, il consenso informato nasce molto tempo dopo la Costituzione, per conferire dignità pratica a tale diritto, fungendo da sintesi tra i due diritti fondamentali della persona alla cura ed alla autodeterminazione.
Esso è stato riconosciuto dalla Giurisprudenza UNANIME come principio fondamentale in materia di tutela della salute.
Ebbene, è vero che residuano casi nei quali è limitatamente consentito non acquisire il previo consenso informato del paziente da sottoporre alle cure, ma si tratta dei casi in cui tale consenso non è acquisibile perche' il soggetto che dovrebbe prestarlo non è capace di intendere e volere per patologie psichiatriche riconosciute (ed in tal caso peraltro si deve comunque acquisire il consenso del tutore o rappresentante legale), ovvero perchè incosciente ed in immediato pericolo di vita (ed anche in tal caso, laddove possibile, si dovrebbe prima acquisire il consenso dei parenti più prossimi).

Le vaccinazioni, per quanto obbligatorie, non sono un TSO vero e proprio, anche se impropriamente da più parti le definiamo tali.
Si consideravano TSO gli elettroshock, pratica inumana scomparsa, per i quali nessuno si è mai sognato di acquisire il consenso del soggetto sottoposto visto che era considerato incapace di prestarlo.
Ora, la profilassi vaccinale è resa obbligatoria ma, per quanto detto, essa necessita comunque di un previo consenso informato giacché i soggetti cui è rivolta (adulti o bambini) sono capaci di intendere e volere e/o rappresentati da adulti capaci di intendere e volere.

In presenza di tale capacità, attuale e concreta, siamo in presenza di un diritto attuale e concreto all'autodeterminazione che non può essere superato dall'obbligo. Vi rimando alla "consecutio temporis" di cui all'art. 32.
In altre parole, io posso essere obbligato a sottopormi a vaccinazione, ma conservo il diritto ad essere previamente informato circa il trattamento sanitario che riceverò e, in stretta correlazione, il diritto a non essere d'accordo.
Senza il consenso di un soggetto giuridicamente capace, il trattamento sanitario può anche essere obbligatorio, ma non può essere praticato.
Perché la legge può imporre trattamenti sanitari obbligatori ma non oltre i limiti del rispetto della persona umana.
La legge può obbligarmi ad un trattamento sanitario ma, non potendo superare il mio diritto all'autodeterminazione, non può obbligarmi ad essere d'accordo e, quindi, a riceverlo.
Ciò chiarito, chiedo scusa se sono stata prolissa, offro una piccola riflessione a riprova:
La sbandierata minaccia di segnalazione al Tribunale dei minori è stata cancellata.
Perché inserirla per poi abbandonarla con tanta facilità ?
Alla seconda domanda è facile rispondere: sarebbe stata assolutamente inattuabile, per mille ragioni che non posso spiegare qui.
Ma perché inserirla, oltre che per spaventare ?
Perché anche a fronte di un obbligo di tal fatta, è necessario acquisire il consenso informato dell'esercente la potestà sul minore.
Se l'esercente non acconsente che si fa ? ....se ne attenua la capacità genitoriale per ottenere il consenso dall'organo a ciò deputato: altro genitore, tutore, tribunale. Un consenso serve comunque.
Perché, anche a fronte della necessità pandemica, se fosse vera, l'obbligo non è mai stato istituito per gli adulti ?
Ovvero, per i maggiorenni o minorenni oltre i 16 anni (guarda caso) ? Perché in tali casi occorre comunque il consenso della persona, e se non lo presta che si fa ?
Si dovrebbe farla interdire signori, proprio così. Non mi dilungo sul perché sarebbe impossibile ed infattibile.
Tutto l'impianto di questo dl si regge su un unico presupposto.
La paura.
Per alcuni la paura delle epidemie, per altri la paura delle sanzioni, delle esclusioni scolastiche, delle segnalazioni al tribunale.
Il fine è la paura, che insieme alla PNL, spingano quante più persone possibile a vaccinarsi.
Ciascuno faccia ciò che crede in proposito, ma sapendo che nessuno può davvero obbligarlo.
MI fermo anche se ci sarebbe molto altro da dire, ci tengo ad aggiungere solo una cosa: il fine del sistema è sempre la paura, qualunque sia il tema di volta in volta di attualità. E l'adesione al sistema è sempre su base volontaria. Sempre.
Anche quando ci sembra di non avere scelta. Dormite sonni tranquilli, staccate la spina e dite semplicemente NO, GRAZIE.
vedi: Contro Immunizzazione

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Come esercitare il diritto all’Obiezione vaccinale (sconsigliato, meglio scrivere le 3 lettere che trovate qui sotto)
Prima di tutto, è necessario che il "dissenso alle vaccinazioni", obiezione (prima vaccinazione o richiami) sia fatto per iscritto con raccomandata R/R o e.mail certificata PEC e ben motivato.
Quando arriva la comunicazione dell’incontro fissato per le vaccinazioni, potreste rispondere al mittente (ASL) scrivendo e dichiarando, (entrambi i genitori), la volontà di non voler vaccinare i propri figli, per le ragioni che seguono:
1 - Mancata allegazione dei foglietti illustrativi dei vaccini (bugiardini) , oltre che mancata precisa indicazione dei lotti vaccinali completi di tutti i dati identificativi dei farmaci che si intenderebbero utilizzare;
2 - Come conseguenza della mancata indicazione precisa dei rischi alla salute e delle comuni reazioni indesiderate legati ai vaccini, e mancata promozione della conoscenza al pubblico, della Legge 210 del 1992 in materia di danno da vaccino, che deve essere obbligatoriamente portata a conoscenza delle famiglie, PRIMA della profilassi vaccinali;
3 - Impossibilità oggettiva per la ASL di adempiere alla normativa nazionale sulle vaccinazioni obbligatorie, perché sprovvista delle dosi monovalenti degli unici vaccini detti impropriamente "obbligatori" nel nostro Paese.
4 - Mancata effettuazione di test preventivi di tipo genetico (HLA), immunitario, allergologico e di ricerca di intolleranze alimentari su genitori e bambino, indispensabili per verificare una possibile idiosincrasia ai vaccini dell’organismo del soggetto ricevente (cliccate qui per maggiori informazioni a riguardo);
5 - mancata garanzia scritta, da parte della ASL, e/o del medico vaccinatore (vedi sotto la bozza della lettera da presentare) dell’assoluta innocuità ed assenza di controindicazioni dei lotti vaccinali che si intendono utilizzare.
Ovviamente, non dovete solo telefonare o rispondere alle loro telefonate o presentarvi all’incontro indicato nella comunicazione della ASL, ne' firmare il loro modulo o prestampato, ma limitarvi a spedire la vostra lettera raccomandata R/R.
Attendete una risposta formale scritta (se vi sarà), e considerate che ogni eventuale minaccia e indebita pressione che potrà esservi rivolta, non può costituire in alcun modo pretesto per un intervento coattivo della autorità sanitaria, poiché tale opzione non è prevista nel nostro ordinamento giuridico. - vedi: Leggi vaccinali

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Giusta riflessione di un padre sui obbligo della vaccinazione - 25/05/17 - By Kareem Piaser Paolo
"Non ci entro nemmeno nella questione se 12 vaccini siano pochi, tanti, siano indispensabili o superflui, assolutamente sicuri o inaccettabilmente rischiosi - mi basta e avanza un aspetto che viene prima:
Lo Stato mi dice che sono io responsabile per la salute di mio figlio. Però mi dice che sono obbligato a fargli fare 12 vaccini.
Per farglieli, essendo io responsabile della sua salute, mi viene chiesto di firmare le autorizzazioni.
Nessuno però firma per me assicurazioni che non ci siano conseguenze negative per la salute di mio figlio.
Ricapitolando, sarei "obbligato a dare il permesso".
Come dire: nessuno tranne te può decidere che questo avvenga, ma ti obblighiamo a decidere come vogliamo noi. In pratica, lo Stato obbliga "me" ad assumere la responsabilità per una decisione che mi impone ? No, no, proprio non ci siamo.
Puoi minacciarmi, puoi colpirmi, puoi mettermi in galera ma non puoi farmi assumere responsabilità per le *tue* decisioni – men che meno sulla pelle di mio figlio.
Caro Stato: messe così le cose, anche avessi la certezza matematica che quei vaccini siano indispensabili, puoi infilarteli dove sappiamo tutti, bene arrotolati nel foglio di autorizzazione".

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

LETTERA da INVIARE alla COMMISSIONE EUROPEA (EU), via PEC o R/R

Alla Commissione Europea, segnaliamo che in Italia è stato emanato un decreto legge del maggio 2017, convertito in Legge n. 119/17 che prevede la coercizione vaccinale, in contrasto con la normativa a tutela dei supremi diritti dell'uomo, e la mancata adesione a questa imposizione abusiva comporta il diniego all'accesso scolastico.
Questo provvedimento (la vaccinazione) comporta altresì notevoli rischi dal punto di vista sanitario: i bambini saranno sottoposti ad una dose massiccia di vaccini (malgrado la Costituzione Europa non richiami alcun obbligo in tal senso), senza alcuna possibilità di una diagnostica pre-vaccinale che tenga conto delle suscettibilità immunitarie del singolo ricevente, con conseguente rischio d'incremento delle reazioni avverse.
Inoltre, sono previste sanzioni e ricatti che limitano e intaccano qualunque norma del diritto nazionale ed internazionale riguardante la libertà del singolo individuo.
Faccio quindi particolare richiamo ai seguenti articoli nazionali ed internazionali:
- Art. 2, 3, 10, 28, 32 e 34 della Costituzione della Repubblica Italiana;
- Art. II-63, II-81 e II-84 della Costituzione dell’Unione Europea, Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea;
- Art. II-21, II-14 e II 24 della Costituzione dell'Unione Europa, Trattato, in vigore il 12/01/2009;
- Art. 12, 26, 29 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo; Recepita e Ratificata dal Governo Italiano con la legge 881/1977;
- Art. 3, 10, 14, 20 e 21 della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea;
- Art. 4, 5 e 13 del Patto Internazionale sui Diritti Economici, sociali, culturali del 19/12/1966;
- Art. 1, 4 e 5 della Convenzione Internazionale contro la discriminazione nel campo dell’educazione adottata dalla 11° Conferenza Generale dell’UNESCO a Parigi del 14/12/1960 ed il 21/112/1965;
- Art. 8, 9,17 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950, Recepita e Ratificata dal Governo Italiano con la legge 848/1955;
- Art. 2 Primo protocollo aggiuntivo del 20/03/1982 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950;
- Art. 2, 4 e 5 della Convenzione di Oviedo del 1977, Convenzione sui Diritti dell'Uomo e la Biomedicina, recepita e ratificata dal Governo Italiano con la legge 145/2001;
- Art. 4 Carta Europea dei Diritti del Malato di Bruxelles;
- Art. 2, 16, 28 della Convenzione sui Diritti del Bambino ratificata dal Governo Italiano con la legge 65/1992;
- Art. 27, 29, 34 della Convenzione sul Diritto dei Trattati, adottata a Vienna il 23/5/1969 e ratificata dal Governo Italiano con la legge 112/1974 (Un trattato non crea ne' obblighi ne' diritti per uno Stato terzo senza il consenso di quest’ultimo);
- Art. 16 del Codice Deontologico Medico

E ad alcune sentenze italiane in materia vaccinale e non:
- Corte Costituzionale, Sentenza n°307/1990 (14-22 Giugno 1990);
- Corte Costituzionale, Sentenza n°132/1992 (16-17 Marzo 1992);
- Corte Costituzionale, Sentenza n°258/1994 (20-23 Giugno 1994) Legittimità Costituzionale leggi dell’obbligo vaccinale;
- Corte Costituzionale, Sentenza n°27/1998 (23-28 Febbraio 1998) Indennizzo per danni da vaccino causati da vaccinazioni Antipolio antecedenti alle leggi dell’obbligo;
- Corte Costituzionale, Sentenza n°423/2000 (9-16 Ottobre 2000) Indennizzo per danni da vaccinazioni Anti-epatite B, effettuate prima dell’entrata in vigore della legge dell’obbligo;
- Corte Costituzionale, Sentenza n°461/2005 (14 Dicembre 2005);
- Corte costituzionale, Sentenza n°107/2012 (26 Aprile 2012);
- Corte Costituzionale, Giudizio di Legittimità Costituzionale dell’Articolo 1, Lettera C), della legge del 5 Marzo 1963, n° 292 (Vaccinazione Anti-Tetanica Obbligatoria);
- Corte di Cassazione, Sentenza n°23676/2008 (15 Settembre 2008)

Una sanzione pecuniaria prevede una discriminazione di estrazione sociale, poiché genera un conflitto tra chi ha i mezzi economici per poter far fronte alla sanzione e chi non ne ha, violando:
- Art. 2 e 12 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo;
- Art. 14 della Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo.

- SENTENZA del Tribunale di Napoli che spiega che le Vaccinazioni NON SONO OBBLIGATORIE !
La corte di Appello di Napoli ha rigettato la domanda di coercizione della madre che rifiutava di vaccinare la figlia, temendo per le ripercussioni sulla sua salute. vedi PDF della sentenza + Sentenza del Tribunale di Bari
e
- CASSAZIONE: NON e' REATO NON VACCINARE i FIGLI in ITALIA
- Sentenza RIMINI - 2012, NON obbligo vaccinazione
- NON e' REATO NON VACCINARE i propri FIGLI
- Art. 16 del Codice Deontologico Medico

- NEGARE i rischi gravi e sottovalutare la frequenza delle reazioni avverse dei vaccini; le ASL parlano di vaccinazioni consigliate (4) ed obbligatorie (10), perché nel 2017 sono state rese obbligatori 39 vaccini da propinare entro i 3 anni che sono autentiche BOMBE tossiche che ammaleranno sempre piu' i bambini !

- NON CONSEGNARE al Vaccinando od ai Genitori dei bambini da vaccinare, il Foglietto accompagnatorio dei vaccini, chiamato giustamente Bugiardino, obbligatorio per legge per tutti i farmaci, quindi anche i vaccini, in modo che si possano rendere conto di quali rischi possono correre vaccinando o vaccinandosi !
vedi: Contenuto dei Vaccini

- NON dare notizia dell'esistenza di una Legge che riconosce un indennizzo ai danneggiati da vaccino;

- Se i Vaccini sono Farmaci e il numero delle malattie dette impropriamente “infettive”, oggi è estremamente contenuto, e tutto cio’ grazie ed in rapporto alle migliorate condizioni di igiene, di alimentazione, di bonifica del territorio ed i protocolli di cura sono assai piu’ efficaci di un tempo, perché si mantiene obbligatoria la vaccinazione di massa ?
- E’ possibile che una singola, predeterminata formulazione di farmaci, vaccini, visto il loro contenuto tossico e quindi nocivo, possa giovare ogni anno ugualmente a 500.000 bambini italiani di due mesi di vita ?
- E’ noto che la somministrazione contemporanea di piu' farmaci o vaccini es. esavalente, per via iniettiva, prevede una condizione morbosa caratterizzata da elevata criticità, perché questa profilassi medica, viene proposta a scopo preventivo e senza nessun controllo sullo stato di salute del bambino, prima della vaccinazione, controllo che dovrebbe essere garantito da un certificato di buona salute sullo stato di "buona salute" prima della vaccinazione ?
- Il programma vaccinale Italiano NON prevede (VERGOGNA) un Protocollo Diagnostico Preventivo, che accerti per iscritto le condizioni di salute del bambino, NON prevede un Protocollo postVaccinale da attuare anche nel tempo dopo anni, e la Farmacovigilanza è passiva e/o inesistente, per cui il Pediatra che riscontra un potenziale danno da vaccino oltre a non essere in grado di diagnosticarlo, NON è tenuto per legge a denunciarlo e/o se in malafede racconta le solite balle ai genitori che lo interrogano.....
La passività della farmacovigilanza sembra dedicata a proteggere il pediatra, invece del bambino ! Perché ?
- Se lo scopo dell’intervento medico è di promuovere la salute ed il benessere del bambino, quindi perché lo sottoponiamo a un forte stress neuroimmunoendocrino in fase neonatale, quando i suoi sistemi di difesa, immunitari e metabolici, si stanno lentamente formando ?
- Il criterio di obbligatorietà viola la libertà di scelta terapeutica (di Cura), la patria potestà e/o la responsabilita' genitoriale, per cui la vaccinazione di massa obbligatoria è nei fatti INCOSTITUZIONALE.

Con osservanza, porgo i più cordiali saluti
Distinti saluti
Segue Firma e data

OGNI SOGGETTO PUO' FARLO A QUESTO LINK
https://europa.eu/european-union/contact/write-to-us_en

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

FATTA PEC (Maggio 2017) in PROCURA e vari Enti vaccinatori e Ministeri della Salute e Pubblica Istruzione, come prevenzione e per far vedere che siete genitori responsabili e soggetti molto attento alla salute di figli e nipoti !
- ecco l'esempio, che potete copiare per Voi e la vs famiglia

FATTA PEC AL COMUNE (di domicilio) PER DEROGA ALLA VACCINAZIONE PER ISCRIZIONE AL NIDO E INFANZIA.
FATELA ANCHE VOI SE VOLETE al VS SINDACO QUALE MASSIMA AUTORITA' SANITARIA e SCOLASTICA. (esempio)
Oggetto: iscrizione al nido e all'infanzia in deroga al decreto Lorenzin in caso di mancata vaccinazione.
13/06/2017

Da: ROBERTO IONTA
A: protocollo@pec.comune.napoli.it

Egr. sig. Sindaco di Napoli,
in riferimento al decreto legge sulla obbligatorietà vaccinale che introduce la preventiva vaccinazione (o la domanda e la successiva prova dell'avvenuta vaccinazione) per la iscrizione sia al nido che alla scuola della infianzia, con la presente e nella sua qualità di massima autorità sanitaria locale come previsto dall'art. 32 della legge n. 833/1978 e dell'art. 117 del D.Lgs. n. 112/1998, che può emanare ordinanze contingibili ed urgenti, con efficacia estesa al territorio comunale, in caso di emergenze sanitarie e di igiene pubblica

Atteso
che ad oggi - a Napoli e provincia - non si ha alcuna grave e conclamata epidemia di una delle malattie ricollegabili alle 12 vaccinazioni di cui al decreto Lorenzin, epidemia di cui Lei nella sua sopra richiamata qualità dovrebbe essere al corrente con la presente

Chiede
di derogare al suddetto decreto legge per la iscrizione scolastica per i suddetti gradi di istruzione sia perchè atto governativo adottato senza alcuna necessità ed urgenza (epidemica) e anche perchè ancora non convertito e, pertanto, in attesa di una "legittimazione" anche dal parlamento.

Atteso
che l'Asilo Nido è un servizio educativo e sociale che favorisce, in collaborazione con la famiglia, l'armonico sviluppo della personalità del bambino, ne promuove l'autonomia e la socializzazione e che l'Asilo Nido è un luogo di accoglienza e di cura, di gioco e di apprendimento attivo. Offre, ai bambini e alle bambine cui è rivolto, un'opportunità unica di crescita e di stimolo alle potenzialità affettive, sociali e cognitive.

Atteso
che la Scuola dell'Infanzia del Comune di Napoli (riconosciuta paritaria dal Ministero dell'Istruzione), concorre a promuovere la prima alfabetizzazione culturale, lo sviluppo delle capacità di simbolizzazione e la maturazione delle componenti affettive, sociali e relazionali del bambino. La scuola dell'Infanzia promuove l'integrazione dei soggetti provenienti da altre etnie e riconosce la varietà delle culture come valori.

Premesso tutto quanto sopra la necessaria e preventiva vaccinazione (o la domanda) verrebbe a pregiudicare il servizio educativo che il comune deve garantire ai propri cittadini e che ad oggi non si evidenziano epidemie che rendano necessarie tali vaccinazione si insiste affinchè vengano accettate le domande di iscrizione senza la preventiva vaccinazione neanche in forma di domanda e senza alcuna conseguenza per i genitori inadempienti.
si attende gentile e sollecito riscontro anche se vi siano o meno epidemie oggi a Napoli e provincia.
distinti saluti
avv. Roberto Ionta

PROMEMORIA e CONSIGLIO IMPORTANTE
Potete fare una Legale Rappresentanza (L.R.- LR) per i Vostri figli, solo se essi non hanno ancora compiuto il 18esimo anno di eta' con le stesse modalita' della vostra (se l'avete gia fatta), immettendo all'interno che siete il Legale Rappresentante della Persona/e fisica/che, dal/i nome/i - nominata/i: (Nome e Cognome).... di tutti i vostri figli + la loro FINZIONE/PERSONA GIURIDICA = NOME E COGNOME (scritto in MAIUSCOLO), in modo che siate solo VOI a proteggere e tutelare per ogni cosa, i vostri figli, anche per le cure sanitarie del "presunto stato", e/o per non fare i pericolosi Vaccini, ...e poi scrivete via PEC o R/R le 3 Lettere qui indicate.
Anche perche', se ci fate caso, la vaccinazione viene richiesta sulla FINZIONE/PERSONA GIURIDICA e voi NON siete e non dovete identificarvi in essa, in quanto e' solo un TRUST (azienda fiduciaria) e non siete voi !

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Questa la bozza proforma della Prima Lettera da inviare alle seguenti istituzioni per richiedere certificazioni e garanzie sui vaccini:

- Procura della Repubblica presso il Tribunale di "competenza"
- Ministero della Salute (Ministro in carica: sig.ra Beatrice Lorenzin, BEATRICE LORENZIN, nel 2017 era ancora il ministro in carica)
- Ministero della Pubblica Istruzione dell’Universita’ e della Ricerca (Ministro in carica, nel 2017, sig.ra Valeria Fedeli. VALERIA FEDELI)
- Ministero della Giustizia (Ministro in carica, nel 2017, sig. Andrea Orlando, ANDREA ORLANDO)
- Distretto Socio Sanitario di "citta' di domicilio" (Direttore Sanitario sig. Nome Cognome, NOME COGNOME)
- Prefetto di "citta’ di competenza" (sig. Nome Cognome, NOME COGNOME)
- Sindaco di "citta’ di residenza" (sig. Nome Cognome, NOME COGNOME)
- Provveditore agli studi della regione.......(sig. Nome Cognome, NOME COGNOME)
- Preside/direttore dell'asilo, scuola materna, elementari, medie, superiori, (sig. Nome Cognome, NOME COGNOME)

(fate attenzione:
Mi raccomando di ricercare in base alla propria "citta' di domicilio e gli uffici di competenza gli indirizzi mail PEC (Posta Elettronica Certificata) corretti e le Persone fisiche che coprono le cariche indicate.
Per i Ministeri alla data di Luglio 2017, non dovete modificare nulla).

Questa lettera e' fatta per l'invio con posta elettronica certificata PEC. Lasciate inalterato il corpo della lettera con i link in modo che le persone fisiche possano informarsi correttamente prima di decidere di rispondere o meno alla richiesta fatta.
- qui un Link utile per reperire la PEC delle prefetture di tutta Italia:
 
http://www.utgpistoia.it/RubricaPA/indpecpt.php

Per trovare l'indirizzo PEC dell'ufficio protocollo del comune di residenza: cercate dal browser web del vs PC, o su motore di ricerca a voi piu' consono, "comune NOME_DEL_COMUNE pec protocollo" (omettendo i doppi apici e sostituendo alla parola NOME_DEL_COMUNE quello del vostro comune ad es. Cinisello Balsamo)
esempio: si evince che l'indirizzo che si cerca per il comune da citare nella lettera alle ASL e da specificare tra gli indirizzi PEC dei destinatari della lettera stessa: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
Ovviamente ogni ufficio protocollo del comune ha la sua PEC specifica.
Per trovare l'indirizzo PEC del Distretto Sanitario (ASL) d competenza provate sempre sui motori di ricerca e se non siete fortunati telefonate all'ASL e chiedete via telefono il nome e cognome e indirizzo PEC del Dirigente Sanitario responsabile.
Dovrete quindi comporre una unica mail che avra' tra i destinatari tutti gli indirizzi PEC specificati in essa.

Ecco altre modalita' sul come compilarla:
- Per gli Enti che non dispongono di PEC, il documento va portato e va protocollato / ricevuta con timbri e firma leggibile dell'incaricato dell'Ente che lo riceve.
- Per gli Enti che hanno la PEC, l’intero documento va copiato ed incollato nella mail PEC e va rimossa la sezione firme, in calce va aggiunta la dicitura:
- In allegato a questa PEC vi è il suo contenuto in formato PDF con in calce, la scansione delle firme dei Genitori, Padre e Madre.
- Inoltre va allegato, questo stesso documento, trasformato in PDF (Protetto), con incluse le scansioni delle firme dei genitori, ed il calce la dicitura:
A seguire ed integrata in questo documento in calce, vi è la scansione delle firme dei Genitori, Padre e Madre.
Sotto la dicitura inserire l’immagine della scansione delle firme.
Il documento in PDF va protetto, per non permettere alcun tipo di modifica / manipolazione.

Ecco la Bozza della 1° lettera:
Prima Lettera con NOTIFICA n°....., (bozza da personalizzare, il numero della notifica e' dato da voi in ordine progressivo)
da inviare alle istituzioni Italiane via R/R o PEC, in forma preventiva, prima di decidere se vaccinare o meno il proprio figlio
(1° lettera da inviare e, se non vi rispondono entro 30 gg passate alla lettera susseguente, la seconda, ma se non volete aspettare, od avete premura, inviate inviate le due prime lettere - 1 + 2 - ...una dopo l'altra in due o tre giorni)

Alla Procura del Tribunale di .......
e
Ministero Salute (Ministro in carica sig.:.....)
segretariato.generale@sanita.it
seggen@postacert.sanita.it
e
Ministero Pubblica (d) Istruzione (Ministro in carica sig.:.....)
uffgabinetto@postacert.istruzione.it - uffleg@postacert.istruzione.it
e
Ministero Grazia e Giustizia (Ministro in carica, sig. Nome Cognome, NOME COGNOME)
capo.gabinetto@giustiziacert.it
e
Asl appartenenza (Ufficiale Sanitario in capo, sig. Nome Cognome, NOME COGNOME)
e
Prefetto (della zona, sig. Nome Cognome, NOME COGNOME)
e
Sindaco (locale, sig. Nome Cognome, NOME COGNOME) - Quale massima autorita' sanitaria sul territorio,secondo la legge vigente.
e
Provveditore agli studi della regione.......(sig. Nome Cognome, NOME COGNOME)
e
Preside/direttore dell'asilo, scuola materna, elementari, medie, superiori, (sig. Nome Cognome, NOME COGNOME)

I sottoscritto/i Persone fisiche (Nome/i e Cognome/i)..................e proprie FINZIONI/PERSONE GIURIDICHE (NOMI e COGNOMI)................... (vedi: Legale Rappresentanza del..... - per coloro che l'hanno fatta, ma lasciate comunque i Nomi e Cognomi scritti nei due modi), informano le vostre rispettive Persone fisiche e relative FINZIONI/PERSONE GIURIDICHE, ed Enti per i quali lavorate che:

In riferimento alla Legge 119/17 che obbliga alla inoculazione di 10 tipi di vaccini con relativi richiami, pari a circa 34 vaccinazioni obbligatorie, siccome e' noto che questa incostituzionale Legge sulle vaccinazione obbligatorie e non, comporta notevoli rischi dal punto di vista sanitario (anche la morte), infatti i bambini italiani dovrebbero sottostare ed essere sottoposti ad una dose massiccia di vaccini c.a 34 inoculazioni di tossine (vedi: Contenuto dei Vaccini) nei primi 3 anni e cio' malgrado che la Costituzione Europa non richiami alcun obbligo in tal senso.
Inoltre, sono previste sanzioni pecuniarie da 1/3 della multa, fino a € 500, e ricatti per la presunta impossibilita' alla frequenza scolastica dei bambini/ragazzi, (Art 34 Costituzione = "la scuola e' aperta a tutti", non sta scritto che e' aperta solo ai vaccinati) che limitano ed intaccano qualunque norma del "diritto" nazionale ed internazionale riguardante la libertà del singolo individuo e del suo accrescimento individuale e sociale PsicoFisico, cosa assai deleteria per la sua crescita Psicologica, per la corretta formazione della sua specifica Personalita' secondo il comando Costituzionale (Art. 3) e gli obblighi genitoriali che impongono loro l'istruzione obbligatoria per i propri figli o tutelati.

Facciamo quindi particolare richiamo ai seguenti articoli nazionali ed internazionali:
- Art. 2, 3, 10, 28, 32 e 34 della Costituzione della Repubblica Italiana;
- Art. II-63, II-81 e II-84 della del Trattato che adotta una Costituzione per l’Europa (Parte II, Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea);
- Art. II-21, II-14 e II 24 della Costituzione dell’Unione Europea Trattato, in vigore il 12/01/2009; Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea
- Art. 6 del Trattato di Lisbona del 17/12/2007, ratificato dall’ITALIA con la Legge 2 agosto 2008 n. 130 ed entrato in vigore il 12/01/2009;
- Art. 12, 26, 29 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo; Recepita e Ratificata dal Governo Italiano con la legge 881/1977;
- Art. 3, 10, 14, 20 e 21 della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea;
- Art. 4, 5 e 13 del Patto Internazionale sui Diritti Economici, sociali, culturali del 19/12/1966;
- Art. 1, 4 e 5 della Convenzione Internazionale contro la discriminazione nel campo dell’educazione adottata dalla 11° Conferenza Generale dell’UNESCO a Parigi del 14/12/1960 ed il 21/12/65 entrata in vigore 04/01/1969 e ratificata dall’ITALIA 5 gennaio 1976 (Gazzetta Ufficiale n. 56 del 3 marzo 1976) ed il 4 febbraio 1976;
- Art. 8, 9,17 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950, Recepita e Ratificata dal Governo Italiano con la legge 848/1955;
- Art. 2 Protocollo Addizionale n. 1 alla Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 20/03/1952, entrato in vigore il 18/05/1954, ratifica e ordine di esecuzioni in ITALIA dati con Legge n. 848 del 4 agosto 1955 (Gazzetta Ufficiale n. 221 del 24 settembre 1955). Data della ratifica: 26 ottobre 1955 (Gazzetta Ufficiale n. 255 del 5 novembre 1955). Entrata in vigore per l'Italia: 26 ottobre 1955;
- Liberta' di insegnamento in Europa per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 1982;
Risoluzione del Parlamento EU, approvata il 14/03/1984;
- Art. 2, 4 e 5 della Convenzione di Oviedo del 1977, Convenzione sui Diritti dell'Uomo e la Biomedicina, recepita e ratificata dal Governo Italiano con la legge 145/2001 e della Convenzione per la protezione dei diritti dell’uomo e la dignità dell’essere umano riguardo alle applicazioni della biologia e della medicina (Convenzione di Oviedo), data di adozione 04/04/1997, data di entrata in vigore 01/12/1999, ratifica e ordine di esecuzione in Italia dati con Legge n. 145 del 28 Marzo 2001 (Gazzetta Ufficiale n. 95 del 24 aprile 2001);
- Art. 4 Carta Europea dei Diritti del Malato presentata a Bruxelles il 15/11/2002;
- Art. 2, 16, 28 della Convenzione sui Diritti del Bambino: Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, approvata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 novembre 1989, ratificata dall’Italia con legge n. 176 del 27 maggio 1991;
- Art. 27, 29, 34 della Convenzione sul Diritto dei Trattati, adottata a Vienna il 23/5/1969 e ratificata dal Governo Italiano con la legge 112/1974 (Un trattato non crea ne' obblighi ne' diritti per uno Stato terzo senza il consenso di quest’ultimo);
- Art. 16 del Codice Deontologico Medico

E ad alcune sentenze italiane in materia vaccinale e non:
- Corte Costituzionale, Sentenza n°307/1990 (14-22 Giugno 1990);
- Corte Costituzionale, Sentenza n°132/1992 (16-17 Marzo 1992);
- Corte Costituzionale, Sentenza n°258/1994 (20-23 Giugno 1994) Legittimità Costituzionale leggi dell’obbligo vaccinale;
- Corte Costituzionale, Sentenza n°27/1998 (23-28 Febbraio 1998) Indennizzo per danni da vaccino causati da vaccinazioni Antipolio antecedenti alle leggi dell’obbligo;
- Corte Costituzionale, Sentenza n°423/2000 (9-16 Ottobre 2000) Indennizzo per danni da vaccinazioni Anti-epatite B, effettuate prima dell’entrata in vigore della legge dell’obbligo;
- Corte Costituzionale, Sentenza n°461/2005 (14 Dicembre 2005);
- Corte costituzionale, Sentenza n°107/2012 (26 Aprile 2012);
- Corte Costituzionale, Giudizio di Legittimità Costituzionale dell’Articolo 1, Lettera C), della legge del 5 Marzo 1963, n° 292 (Vaccinazione Anti-Tetanica Obbligatoria);
- Corte di Cassazione, Sentenza n°23676/2008 (15 Settembre 2008)

Una sanzione pecuniaria prevede una discriminazione di estrazione sociale, poiché genera un conflitto tra chi ha i mezzi economici per poter far fronte alla sanzione e chi non ne ha, violando:
- Art. 2 e 12 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo;
- Art. 14 della Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo.

- SENTENZA del Tribunale di Napoli che spiega che le Vaccinazioni NON SONO OBBLIGATORIE !
La corte di Appello di Napoli ha rigettato la domanda di coercizione della madre che rifiutava di vaccinare la figlia, temendo per le ripercussioni sulla sua salute. vedi PDF della sentenza + Sentenza del Tribunale di Bari
e
- CASSAZIONE: NON e' REATO NON VACCINARE i FIGLI in ITALIA
- Sentenza RIMINI - 2012, NON obbligo vaccinazione
- NON e' REATO NON VACCINARE i propri FIGLI
- Art. 16 del Codice Deontologico Medico

Con la presente NOTIFICA ed in qualità di "Esercente" la Patria Potestà per Diritto Naturale (vedi Diritti dell'Uomo) e la susseguente "Responsabilita' Genitoriale" secondo la giurisdizione italiana, di mia/o figlio/a................... attraverso questo Organo Giudiziario e relativi Ministeri indicati, in forza dell'esercizio dello Stato e della Legge che Voi dovreste rappresentare, vi richiamiamo alla sua applicazione sotto tutti i profili psico/fisici, dei quali non ho dubbi della vostra particolare sua applicazione completa a salvaguardia della Perfetta Salute psicofisica dei minori (bambini) e del Popolo Sovrano composto dai suoi singoli individui, dato che i Rischi connessi e correlati ai vaccini sono ormai noti, derivano anche dal fatto che le schede di produzione ed i bugiardini (un po' meno....), parlano chiaro sui contenuti di ogni vaccino e relativi possibili DANNI

CHIEDO QUINDI:

GARANZIE con CERTIFICAZIONE scritta da parte degli Organi Giudiziari, Procura della Repubblica, relativi Ministeri e soggetti/enti indicati come destinatari, sui seguenti punti:

1 - di assoluta innocuita' delle sostanze presenti nei Vaccini da eventualmente iniettare con essi od altro es. VitaminaK1, e la consegna alle nostre persone/a, dei relativi certificati originali (copie schede di produzione, non bugiardini) contenenti la/le segnalazione dei relativi meccanismi di trasformazione e le schede tecniche di produzione di tutte le sostanze presenti (occulte e dichiarate, nanoparticelle comprese) e della loro assoluta sicurezza sanitaria e di non attentato alla Perfetta Salute.

2 - Legittimità di una azione di profilassi sanitaria, che determina in ogni caso, una sicura e certa intossicazione fisiologica, mentale/spirituale, derivante dalle tossine introdotte con i vaccini, ben identificate sulle schede di ogni vaccino

3 - Danni e conseguenze, dato che ormai la letteratura scientifica e' colma dei gravi danni dei vaccini
Possediamo gia' c.a. 2.000 studi e ricerche pubblicate nel mondo, che ne descrivono gli effetti che vogliamo arricchire, quindi attendiamo da Voi la bibliografia a noi mancante e sicuramente in vostro possesso.

4 - Se lo scopo dell’intervento medico è di promuovere la salute ed il benessere del bambino, quindi perché lo sottoponiamo a un forte stress neuroimmunoendocrino in fase neonatale, quando i suoi sistemi di difesa, immunitari e metabolici, si stanno lentamente formando ?

5 - Il criterio di obbligatorietà viola la libertà di scelta terapeutica (di Cura), la patria potestà e/o la responsabilita' genitoriale, per cui la vaccinazione di massa obbligatoria è nei fatti INCOSTITUZIONALE.

A chi giova l'obbligo vaccinale...?....dato che NESSUNO conoscendo il vero contenuto dei vaccini si vaccinerebbe o vaccinerebbe i propri figli !
Con le intossicazioni attuate con l'azione vaccinale, non solo si produce grande dolore psico/fisico nei bambini, ma anche gravi disagi psico/fisici anche alle famiglie perche' i bambini sono facilmente malati dopo le vaccinazioni pediatriche e non, con ulteriore problematica nella famiglia cosi gravata di altri importanti problemi oltre a quelli per la sussistenza giornaliera.

Tanto per DOVERE di Padre/Madre responsabile ed attento/i alla Perfetta Salute dei miei/nostri figli o di futuro Padre/Madre, nel pieno rispetto della applicazione della Legge dell'obbligo vaccinale e della trasparenza DOVUTA ed obbligatoria da parte degli organi dello Stato sulla Salute, bene primario della Popolazione Sovrana.

Attendo le vostre GARANZIE e CERTIFICAZIONI scritte, via R/R o PEC entro 30 gg come da termini di legge, in merito ai punti qui sopra esposti.

data .....(della R/R o della PEC)

in fede

Nome e Cognome (del genitore o dei genitori), domiciliato/i in.....

Altro esempio di Prima lettera - PDF (anonima) meno aggiornata di questa sopra !

PROMEMORIA e CONSIGLIO IMPORTANTE
Potete fare una Legale Rappresentanza (L.R.- LR) per i Vostri figli, solo se essi non hanno ancora compiuto il 18esimo anno di eta' con le stesse modalita' della vostra (se l'avete gia fatta), immettendo all'interno che siete il Legale Rappresentante della Persona/e fisica/che, dal/i nome/i - nominata/i: (Nome e Cognome).... di tutti i vostri figli + la loro FINZIONE/PERSONA GIURIDICA = NOME E COGNOME (scritto in MAIUSCOLO), in modo che siate solo VOI a proteggere e tutelare per ogni cosa, i vostri figli, anche per le cure sanitarie del "presunto stato", e/o per non fare i pericolosi Vaccini, ...e poi scrivete via PEC o R/R le 3 Lettere qui indicate.
Anche perche', se ci fate caso, la vaccinazione viene richiesta sulla FINZIONE/PERSONA GIURIDICA e voi NON siete e non dovete identificarvi in essa, in quanto e' solo un TRUST (azienda fiduciaria vostra), ma e non siete voi, Persone fisiche !

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Proforma del tipo Lettera (la seconda) da inviare alla ASL di competenza, dalla quale dipendete (e' il piu' completo fra quelli che trovate nel web):
NON Rispondete MAI a domande fatte telefonicamente ! SCRIVETE e fatevi Scrivere !
Quando arriva la comunicazione scritta dell’incontro fissato per le vaccinazioni, lettera da parte della ASL della zona ove avete il vostre abituale domicilio, che deve essere firmata dal Sindaco (egli e' la massima autorita' nella ASL della zona ove siete residenti), e/o da altri purche' siano indicati nome e cognome leggibili ed il soggetto abbia la delega e la procura alla firma dei documenti per la vaccinazione, rispondete al mittente (con raccomandata con ricevuta di ritorno - R/R o PEC).

Ecco il MODELLO (Bozza), da completare con nomi, cognomi e date di lettera da indirizzare, mezzo R/R o PEC, alle ASL di competenza ove si abita, oppure a qualsiasi altro Ente che richieda le vaccinazioni, prima o dopo che avrete ricevuto uno scritto di richiesta di vaccinazione da parte dell'ente sanitario od ASL; il documento di richiesta di vaccinazione, DEVE per legge essere firmato dal Sindaco, oppure da un suo delegato legittimato e riportare per esteso il nome e cognome della persona che firma, oltre alla firma leggibile in umido, altrimenti il documento e' illegittimo !!
NON FIRMATE mai i moduli delle ASL !
(se decidete di vaccinare con riserva, fate sottoscrivere anche alla ASL al medico vaccinatore il documento di assunzione di responsabilita' per i possibili danni da vaccino - trovate il modello gia' pronto, qui nella pagina, piu' sotto)

2° Lettera, da inviare se non rispondono alla prima (la si puo' inviare subito dopo alla Prima)
Potete anche copiare il testo di questa NOTIFICA qui sotto, personalizzarla e modificarla a seconda di cio' che vi necessita: (inviate in copia anche al Sindaco, del comune ove abitate - se inviate all'Ente richiedente le vaccinazioni, mandatelo in copia all'Asl dalla quale dipende l'Ente, al nominativo del dirigente. Inviatela in copia anche ai destinatari della precedente lettera, la Prima ! )

NOTIFICA n°.....via R/R o PEC: n° ........del.......
Spett: Sindaco del Comune ove avete il vostro domicilio (Sig.....Nome e Cognome) + FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (NOME e COGNOME) - Quale massima autorita' sanitaria sul territorio, secondo la legge vigente.
ed in copia a tutti i destinatari della 1° lettera.
ed
ASL n........di.............., personalmente indirizzata al Direttore Sig. (Nome e Cognome) + FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (NOME e COGNOME) - PEC:........

Provveditore agli studi della regione.......(sig. Nome Cognome) + FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (NOME COGNOME)
PEC:........
e
Preside/direttore dell'asilo, scuola materna, elementari, medie, superiori, (sig. Nome Cognome) + FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (NOME COGNOME)
PEC:........ od R/R o ricevuta a mano.

OGGETTO:
Vaccino profilassi per ns. figlio/a (nome, cognome, eta', indirizzo + FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (NOME e COGNOME)

I Sottoscritti genitori (Nome e Cognome) (e Legali Rappresentanti L.R. - se lo siete immettetelo, altrimenti omettete questa parte: delle nostre FINZIONI/PERSONE GIURIDICHE, denominate: NOME e COGNOME COD. FISC....................... ) padre/i e madre/i di nostro/i figlio/i (Nome/i e Cognome/i) (e se avete fatto la LR = Legali Rappresentanti della Persona fisica ......... di vostro figlio - vedi sotto per il modello/bozza) ed anche della sua/loro FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (NOME e COGNOME), (se non siete ancora LR, omettete questa parte, se invece siete LR dichiarati, aggiungete: con documenti gia' presentati il ....., e depositati agli organi dello stato con protocollo/PEC n°.... del....), avente domicilio in via .......................citta'.............

Vi abbiamo gia' scritto una prima PEC o R/R il.............con la quale vi chiedevamo di CERTIFICARE l'innocuita' delle sostanze esistenti nei vaccini che avete reso obbligatori con la Legge119/2017 Lorenzin, senza aver ricevuto nessuna risposta nei termini di Legge di 30gg, per cui siete passibili di denuncia per gravi "Omissioni in atti di ufficio", vi ricordiamo che non abbiamo pregiudizi sui vaccini ma (NdR: se volete togliete l' ultima parte di questa frase), vogliamo ASSOLUTAMENTE essere CERTI, da genitori responsabili, della loro INNOCUITA' e quindi conoscere il vero rapporto di rischio e degli eventuali "benefici".

Avendo ricevuto la Vs comunicazione del...............con la quale mi/ci invitate alla Vaccino profilassi (qualsiasi procedura medica o di sanità pubblica) (se ve l'hanno gia' inviata, altrimenti omettete questa frase).

In base al decreto legge 7 giugno 2017, n°73 con la quale OBBLIGATE alla Vaccino profilassi
Dal momento che, in base alla Sentenza della Corte Costituzionale 307 del 22/06/90, con la quale si è obbligato il Parlamento a istituire la legge di indennizzo per danni da vaccino, chiedo/chiediamo quindi che: il medico che effettuerà il trattamento in questione (la vaccinazione) ci assicuri preventivamente per ISCRITTO, assumendosi la piena responsabilita' medica totale, che essa non avrà alcuna conseguenza debole, media o grave e/o permanente sullo stato di salute del/della minore (mettere nome e Cognome del soggetto) - questo ultimo periodo " il medico che effettuera'....", se non siete d'accordo omettetelo.
e....dato che:

Decreto Presidente Repubblica 26 gennaio 1999, n. 355, pubblicato in GU 15 ottobre 1999, n. 243 - Regolamento recante modificazioni al DPR 1518/67 in materia di vaccinazioni obbligatorie e tale decreto non e' stato ancora abolito) e presto le altre Regioni italiane, dovrebbero seguire l'esempio di queste Regioni gia' sulle "linea guida" della Unione Europea (UE), permette l'Iscrizione alla scuola materna (asili compresi), le elementari e quindi anche le superiori, la frequenza scolastica SENZA obbligo vaccinale, infatti ecco:
- SENTENZA del Tribunale di Napoli che spiegava che le Vaccinazioni NON SONO OBBLIGATORIE !
La corte di Appello di Napoli ha rigettato la domanda di coercizione della madre che rifiutava di vaccinare la figlia, da parte dell'ente vaccinatore, temendo per le ripercussioni sulla sua salute. vedi PDF della sentenza + Sentenza Tribunale di Bari
ed infine:
- CASSAZIONE: NON e' REATO NON VACCINARE i FIGLI in ITALIA
- Sentenza RIMINI - 2012, NON obbligo vaccinazione
- NON e' REATO NON VACCINARE i propri FIGLI
- Art. 16 del Codice Deontologico Medico
Ministero Pubblica Istruzione (Piemonte ag. 2017)...."si sottolinea che a nessun utente dei servizi scolastici sarà inibito l’accesso a scuola"

Tutto quanto disatteso dalla Legge/2017 della Lorenzin

Questo provvedimento (le vaccinazioni c.a. 39 entro i 3 anni, con questa incostituzionale Legge Lorenzin) comporta notevoli rischi dal punto di vista sanitario: i bambini saranno sottoposti ad una dose massiccia di vaccini (malgrado la Costituzione Europa non richiami alcun obbligo in tal senso),
Inoltre, sono previste sanzioni e ricatti che limitano e intaccano qualunque norma del diritto nazionale ed internazionale riguardante la libertà del singolo individuo, in particolar modo la frequenza di asili nido, scuole materne, elementari, medie.

Ricordiamo ai medici vaccinatori ed agli enti che propongono la vaccinazione che, SENZA CONSENSO dell'interessato o di chi ne fa le veci: padre, madre, Legale Rappresentante del soggetto, NESSUN trattamento sanitario, anche se obbligatorio, puo' essere propinato !

Facciamo quindi particolare richiamo ai seguenti articoli nazionali ed internazionali:
- Art. 2, 3, 10, 28, 32 e 34 della Costituzione della Repubblica Italiana;
- Art. II-63, II-81 e II-84 della del Trattato che adotta una Costituzione per l’Europa (Parte II, Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea);
- Art. II-21, II-14 e II 24 della Costituzione dell’Unione Europea Trattato, in vigore il 12/01/2009; Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea
- Art. 6 del Trattato di Lisbona del 17/12/2007, ratificato dall’ITALIA con la Legge 2 agosto 2008 n. 130 ed entrato in vigore il 12/01/2009;
- Art. 12, 26, 29 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo; Recepita e Ratificata dal Governo Italiano con la legge 881/1977;
- Art. 3, 10, 14, 20 e 21 della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea;
- Art. 4, 5 e 13 del Patto Internazionale sui Diritti Economici, sociali, culturali del 19/12/1966;
- Art. 1, 4 e 5 della Convenzione Internazionale contro la discriminazione nel campo dell’educazione adottata dalla 11° Conferenza Generale dell’UNESCO a Parigi del 14/12/1960 ed il 21/12/65 entrata in vigore 04/01/1969 e ratificata dall’ITALIA 5 gennaio 1976 (Gazzetta Ufficiale n. 56 del 3 marzo 1976) ed il 4 febbraio 1976;
- Art. 8, 9,17 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950, Recepita e Ratificata dal Governo Italiano con la legge 848/1955;
- Art. 2 Protocollo Addizionale n. 1 alla Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 20/03/1952, entrato in vigore il 18/05/1954, ratifica e ordine di esecuzioni in ITALIA dati con Legge n. 848 del 4 agosto 1955 (Gazzetta Ufficiale n. 221 del 24 settembre 1955). Data della ratifica: 26 ottobre 1955 (Gazzetta Ufficiale n. 255 del 5 novembre 1955). Entrata in vigore per l'Italia: 26 ottobre 1955;
- Liberta' di insegnamento in Europa per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 1982;
Risoluzione del Parlamento EU, approvata il 14/03/1984;
- Art. 2, 4 e 5 della Convenzione di Oviedo del 1977, Convenzione sui Diritti dell'Uomo e la Biomedicina, recepita e ratificata dal Governo Italiano con la legge 145/2001 e della Convenzione per la protezione dei diritti dell’uomo e la dignità dell’essere umano riguardo alle applicazioni della biologia e della medicina (Convenzione di Oviedo), data di adozione 04/04/1997, data di entrata in vigore 01/12/1999, ratifica e ordine di esecuzione in Italia dati con Legge n. 145 del 28 Marzo 2001 (Gazzetta Ufficiale n. 95 del 24 aprile 2001);
- Art. 4 Carta Europea dei Diritti del Malato presentata a Bruxelles il 15/11/2002;
- Art. 2, 16, 28 della Convenzione sui Diritti del Bambino: Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, approvata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 novembre 1989, ratificata dall’Italia con legge n. 176 del 27 maggio 1991;
- Art. 27, 29, 34 della Convenzione sul Diritto dei Trattati, adottata a Vienna il 23/5/1969 e ratificata dal Governo Italiano con la legge 112/1974 (Un trattato non crea ne' obblighi ne' diritti per uno Stato terzo senza il consenso di quest’ultimo);
- Art. 16 del Codice Deontologico Medico

E ad alcune sentenze italiane in materia vaccinale e non:
- Corte Costituzionale, Sentenza n°307/1990 (14-22 Giugno 1990);
- Corte Costituzionale, Sentenza n°132/1992 (16-17 Marzo 1992);
- Corte Costituzionale, Sentenza n°258/1994 (20-23 Giugno 1994) Legittimità Costituzionale leggi dell’obbligo vaccinale;
- Corte Costituzionale, Sentenza n°27/1998 (23-28 Febbraio 1998) Indennizzo per danni da vaccino causati da vaccinazioni Antipolio antecedenti alle leggi dell’obbligo;
- Corte Costituzionale, Sentenza n°423/2000 (9-16 Ottobre 2000) Indennizzo per danni da vaccinazioni Anti-epatite B, effettuate prima dell’entrata in vigore della legge dell’obbligo;
- Corte Costituzionale, Sentenza n°461/2005 (14 Dicembre 2005);
- Corte costituzionale, Sentenza n°107/2012 (26 Aprile 2012);
- Corte Costituzionale, Giudizio di Legittimità Costituzionale dell’Articolo 1, Lettera C), della legge del 5 Marzo 1963, n° 292 (Vaccinazione Anti-Tetanica Obbligatoria);
- Corte di Cassazione, Sentenza n°23676/2008 (15 Settembre 2008)

Una sanzione pecuniaria prevede una discriminazione di estrazione sociale, poiché genera un conflitto tra chi ha i mezzi economici per poter far fronte alla sanzione e chi non ne ha, violando:
- Art. 2 e 12 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo;
- Art. 14 della Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo.

- SENTENZA del Tribunale di Napoli che spiega che le Vaccinazioni NON SONO OBBLIGATORIE !
La corte di Appello di Napoli ha rigettato la domanda di coercizione della madre che rifiutava di vaccinare la figlia, temendo per le ripercussioni sulla sua salute. vedi PDF della sentenza + Sentenza del Tribunale di Bari
e
- CASSAZIONE: NON e' REATO NON VACCINARE i FIGLI in ITALIA
- Sentenza RIMINI - 2012, NON obbligo vaccinazione
- NON e' REATO NON VACCINARE i propri FIGLI
- - Art. 16 del Codice Deontologico Medico

Inoltre si fa presente che in merito all’esposto “RISCHIO CONTAMINAZIONE INORGANICA NEI VACCINI”, depositato a marzo 2017, presso i NAS dei Carabinieri di Udine ed alla Procura della Repubblica di Udine dal Sig. Luca Scantamburlo (Indagini della Procura della Repubblica e vaccini pericolosi-inchiesta ), la stessa Procura della Repubblica di Udine ha aperto “un procedimento penale a carico di ignoti” sulle problematiche e criticità di sicurezza della vaccinoprofilassi da lui evidenziate nell'esposto, ed ha trasferito tutto il fascicolo alla Procura della Repubblica di Roma, per competenza (tutto sempre nello stesso mese di marzo 2017).
In merito all’accaduto, la pubblica opinione non ha avuto facile accesso a questa notizia, poichè la “stampa/quotidiani” contattati, non hanno risposto, ritenendo non opportuno (per non dire altro...) dare questa notizia di reato, o la giudicano non interessante per la opinione pubblica. Il che costituisce grave violazione dei principi deontologici della carta dei doveri dei giornalisti.
La testata giornalistica online “CORRIERE QUOTIDIANO” è stata la prima a darne notizia (Magistratura apre fascicolo sui vaccini, come sospendere legge 119).
Al momento della stesura di questa lettera, in merito alla VACCINO PROFILASSI, si fa presente che è in corso “un procedimento penale”.

QUINDI
E' anche mio/nostro assoluto e primario interesse come genitori responsabili ed attenti alla salute della famiglia, ed esercenti la patria potestà, e vostro come ASL, organo dello Stato italiano preposto alla Tutela della Salute dei cittadini, di tutelare l’integrità e la Totale Perfetta Salute di nostro figlio/a, come già appurato dal pediatra,
(vedi documento allegato: "Certificato medico di Buona Salute", in genere usate quello che avete avuto alla nascita del figlio/a o fatene un o nuovo piu' recente)

PERTANTO:
Vi informiamo che prima di discutere sulla eventuale vaccinoprofilassi che avete richiesto, con documento evidentemente ILLEGITTIMO, perché non firmato dal Sindaco o da soggetto con relativa procura scritta e con firma che evidenzi il suo nome e cognome leggibile (vedi sopra), e visto che ormai si evidenziano sempre più i Gravi Danni (anche immunitari e genetici) dei Vaccini, come dimostrato oltre che dalle migliaia di studi pubblicati (di cui abbiamo gia' preso visione), anche nelle recenti sentenze di tribunali italiani ed estere, sul risarcimento danni da vaccino a privati cittadini LESI dai vaccini (vedi allegati, se possibile fate delle fotocopie), e come già certificato da studi medico clinico scientifici, ormai di dominio pubblico, (vedi allegati), persino i nostri militari sono stati ammalati ed alcuni uccisi dai vaccini che gli avevano propinato, cosi' come recentemente pubblicato anche dai giornali italiani, che hanno riportato le conclusioni della Commissione Uranio Impoverito: NON e' l'uranio che ammala i militari, ma sono i Vaccini ...

Chiediamo ufficialmente e categoricamente:
Con riferimento alla vostra convocazione per l'effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie (inserire la data della convocazione e se non la avete, nulla cambia, fatene a meno), per la difterite, la poliomielite, il tetano e l'epatite B, pertosse, meningococco B, meningococco C, morbillo, rosolia, parotite, varicella, influenza (aggiungere eventuali altri vaccini/vaccinazioni che la lettera della ASL contiene) di nostro/a figlio/a vi chiediamo, ai sensi della legge n. 210/92 di fornirci tutte le informazioni necessarie per valutare l'opportunità di sottoporre o meno il minore, di cui siamo tutori per Diritto Naturale, secondo i Diritti dell'Uomo, agli interventi richiesti.
Per poter assumere una decisioni fondata su elementi concreti, scientificamente verificabili e in grado di consentirci di valutare il rapporto rischio/beneficio per la salute del minore di cui siamo responsabili, vi chiediamo le seguenti informazioni su:
Difterite, Epatite B, Poliomielite, Tetano, pertosse, meningococco B, meningococco C, morbillo, rosolia, parotite, varicella, influenza(aggiungere eventuali altri vaccini/vaccinazioni che la lettera della ASL contiene)
Per poter valutare il rischio che nostro/a figlio/a possa correre il pericolo di ammalarsi di Difterite, Epatite B, Poliomielite, Tetano, pertosse, meningococco B, meningococco C, morbillo, rosolia, parotite, varicella, influenza abbiamo bisogno di sapere:
- Quanti bambini dell'età di nostra figlia si ammalano delle malattie per le quali si richiede la vaccinazione, nel nostro comune, nel territorio di questa ASL, nella nostra Regione e Comune,
- I bambini dell'età di nostro/a figlio/a, segnalati, che si sono ammalati di difterite, poliomielite, tetano e epatite B (o di altre malattie per cui si richiede la vaccinazione) quali guariscono perfettamente o hanno delle conseguenze e quali ?
- E quanti bambini NON vaccinati di nessun vaccino si sono ammalati delle "malattie" per le quali si vaccina ?
Anche per questo quesito vi chiediamo di fornirci i dati relativi: nel nostro comune, nel territorio di questa ASL e nella nostra Regione.

Tutto cio' Ci occorre per poi valutare "efficacia e sicurezza" dei vaccini, che vorreste somministrare, per questa valutazione vi chiediamo:
- di fornirci le schede tecniche di produzione, italiane ed estere, dei vaccini in questione
A questo scopo vi chiediamo in funzione della Legge sull'accesso agli atti amministrativi.
- vedi per quelli medico/sanitari:
http://www.ass6.sanita.fvg.it/opencms/export/sites/default/it/azienda_informa/_docs/Regolamentoaccessodocumenti.pdf
- di fornirci i foglietti illustrativi che accompagnano sempre la confezione dei vaccini che intendete utilizzare e inoltre di comunicarci i dati, od i riferimenti bibliografici, della sperimentazione su coorti (doppio cieco) di bambini (vaccinati e NON vaccinati di nessun vaccino), in base a cui i vaccini in commercio, sono stati omologati;
- quanti bambini risulterebbero immunizzati dopo le varie vaccinazioni e per quanto tempo - NON dati statistici ma studi su target di popolazione con controllo anticorpale di ogni soggetto vaccinato prima e dopo il vaccino ?
- è possibile ottenere questi dati dalle sperimentazioni iniziali in base alle quali è stato deciso di effettuare le vaccinazioni obbligatorie nel nostro Stato, Regione, comune.
- sono stati eseguiti degli studi-controllo, dopo l'inizio delle diverse vaccinazioni obbligatorie in Italia, nella nostra regione, in questa ASL, nel nostro Comune ? (controllo-confronto fra bambini NON vaccinati di Nessun vaccino e bambini vaccinati)
- quali sono le ricerche e i controlli più recenti e successivi alla sperimentazione iniziale, compiuti per verificare l'efficacia e l'innocuità dei vaccini, in Italia, nella nostra regione, in questa ASL, nel nostro Comune ?
- quali sono le reazioni avverse ai vaccini, con quale frequenza si manifestano, come vengono registrate da questa ASL e nella nostra regione ai sensi della legge n. 210 del '92, e se i medici di questa ASL, sono stati informati ed educati a riconoscere TUTTI i danni da vaccino e con quali corsi di aggiornamento specifici ?
- quali esami sono previsti da questa ASL, prima delle vaccinazioni, per prevenire le reazioni avverse (ai sensi della sentenza della Corte Costituzionale n. 258 del 20/23 giugno 1994);
- quali esami, preventivi e successivi alle vaccinazioni sono previsti, dalle autorita' sanitarie ed enti a tutela della salute, per verificare l'efficacia e l'innocuità dei vaccini sull'organismo del soggetto da vaccinare e sul suo sistema immunitario;
- su quali presupposti scientifici e sperimentali si basa il calendario vaccinale italiano, considerato che in altre nazioni EU, le vaccinazioni sono effettuate più tardi e/o con altri tempi di somministrazione ed in molte non sono obbligatorie.
- su quali presupposti scientifici e sperimentali si basa la somministrazione di più vaccini contemporaneamente (tipo esavalente o altri maggiormente polivalenti), quando molte ricerche indicano i vaccini polivalenti come i più pericolosi, infatti in diverse nazioni anche europee sono stati ritirati dal commercio (esavalente compresa).
- si richiede inoltre se nel nostro Comune, in questa ASL o nella nostra regione sono stati fatti studi controllo per determinare la percentuale dei bambini che hanno già acquisito naturalmente l'immunità.
- quanti bambini vaccinati si ammalano, nel nostro comune, nel territorio di questa Asl, nella nostra regione, e di quali malattie;
- quanti i bambini nell'eta' vaccinale NON vaccinati, si ammalano di Difterite, Epatite B, Poliomielite, Tetano, pertosse, meningococco B, meningococco C, morbillo, rosolia, parotite, varicella, influenza, o di altre malattie per le quali si richiede/consiglia la vaccinazione, e che guariscono perfettamente od hanno delle conseguenze e quali ?
Anche per questo quesito vi chiedo i dati relativi al nostro comune, al territorio di questa Asl e alla nostra regione.
- Richiediamo anche l'invio tutti gli studi clinici (non statistici) pubblicati, che dimostrino e quindi confermino l'esistenza della cosiddetta immunita' di gregge.
Chiediamo solo studi clinici e di laboratori di verifica, ma anche quelli sulla dimostrazione clinica che la Herd Immunity - Immunita' di Gregge sia una teoria valida, dimostrata con indagini cliniche e di laboratorio....e non una bufala inventata per spaventare politici e popolazione. NON ci servono bibliografie basate sulle statistiche, che sono evidentemente falsificabili e quindi non veritiere.
- dimostrazione scientifica dell'esistenza dei "virus detti selvaggi" dove sarebbero stati scoperti in Natura e come sarebbero stati identificati, si richiede solo studi scientifici e dimostratori con certezza assoluta, di detta esistenza e come si propagherebbero nell'aria.

Inoltre vi ricordiamo ancora una volta che:
- chiediamo specificatamente che ci venga fornita Bibliografia, NON di dati statistici, ma quella di studi clinico-medico-scientifici provati e pubblicati e NON sponsorizzati dalle case farmaceutiche, come lo sono tutti gli studi a favore dei vaccini, con Vs. dichiarazione scritta confermativa, sull’assoluta INNOCUITA' di tutti i vaccini "obbligatori per legge" e non (cioe' consigliati), e relative loro formulazioni, composizioni, descritte nelle schede tecniche dei vari produttori, (non bugiardini) che dovete fornirci assieme agli studi, che dimostrino anche l’assoluta assenza, nei vari vaccini da Voi utilizzati, di prodotti tossici e/o pericolosi (coadiuvanti, contaminanti) per la salute umana e/o animale.
Infatti e purtroppo sono in enorme aumento nei bambini e giovani vaccinati, anche in Italia, malattie, tipo: immunodepressione, allergie, asma, diabete, epilessia, autismo, distrofie, leucemie, sclerosi, cancri, malattie rare e gastrointestinali, obesita’, malattie autoimmuni, nascite con malformazioni, mutazioni genetiche, ecc.
vedi qui la Bibliografia sui Gravi danni dei Vaccini (2.000 studi pubblicati, che li dimostrano)

Egregi dottori (medici) della ASL,
Siccome siete medici che lavorano anche per il SSN, avete il dovere di rispondere alle domande che una persona vi pone sui vaccini e quindi sulla Salute, dato che essi vengono iniettati, con le loro sostanze tossiche, nei corpi viventi Sani, soprattutto e dato che Voi "siete preposti" alla nostra Salvaguardia (popolazione) come da Art 32 della Costituzione ed avete preso una laurea per poterlo fare, oltre al fatto che per Legge, lo stato ed i suoi rappresentanti, anche nel SSN, cioe' i medici, sono obbligati a rispondere alle domande sulla Salute e quindi anche sui vaccini, da parte dei cittadini.

Queste le altre DOMANDE dirette a Voi:
1 - Dato che i vaccini in commercio sono stati esaminati in laboratorio, anche con microscopio elettronico (trovando non solo tutte le sostanze tossiche ponderali, che sono dichiarate nei bugiardini, ma anche nanoparticelle pericolosissime, NON DICHIARATE.....) ed abbiamo esaminato e controllato dei soggetti, con attrezzature di Bioelettronica, prima e dopo la vaccinazione, trovando tutte le alterazioni che ne intervengono...(mutazioni batteriche, scatenamento di proteine infiammatorie, intossicazioni pesanti, ecc. ) che alle volte portano reazioni immediate e/o invece possono scatenare nel tempo (giorni, mesi, anni, decenni) anche danni gravi di qualsiasi tipo ai soggetti vaccinati....!
2 - quali sono, secondo la ASL, le sostanze tossiche contenute ad esempio nell'esavalente e nei vaccini propinati ai bambini, oggi in commercio ?
3 - quali sono le reazioni bioElettroniche/frequenziali e biochimiche che intervengono, quando queste sostanze tossiche entrano nell'organismo, ad esempio di un bambino, quando con la vaccinazione si bypassano le principali vie di difesa immunitarie (pelle e mucose) ?
4 - cosa avviene (meccanismi) quando le sostanze eterologhe tossiche, come quelle dei vaccini arrivano nella microcircolazione ?
5 - quali i meccanismi intervengono, quando le sostanze tossiche vaccinali, se superano la microcircolazione, arrivano alla membrana cellulare ?… e quali “ponti” esistono per far entrare tali informazioni vaccinali ?
6 - cosa avviene (reazioni) a livello bioelettronico/frequenziale ed a quello biochimico nella cellula, quando quelle sostanze tossiche intossicano il citoplasma ?
7 – cosa avviene (reazioni) ai mitocondri che sono presenti nella cellula ormai intossicata… quindi in stress ossidativo, dalle sostanze vaccinali ?
8 - infine cosa avviene (reazioni) all'ATP mitocondriale ?
9 - cosa avviene alla melanina presente nei liquidi extracellulari ed intracellulari, dopo vaccinazione ?
10 - quali sono le "vie" di introduzione delle sostanze tossiche vaccinali, specie i metalli pesanti: Alluminio (idrossido di) e mercurio (thiomersal) specie nel cervello, e/o nelle ghiandole endocrine presenti in esso e chi o cosa li trasporta, od in altri ghiandole/organi (tiroide, gonadi, fegato, reni, milza, intestino, polmoni, ecc.) ?

Infine, cari medici:
- Se lo scopo dell’intervento medico è di promuovere la salute ed il benessere del bambino, quindi perché lo sottoponiamo a un forte stress neuroimmunoendocrino in fase neonatale, quando i suoi sistemi di difesa, immunitari e metabolici, si stanno lentamente formando ?
Dato anche che l'Effetto Gregge/Herd Immunity, e' una BALLA/BUGIA inventata. infatti NON esiste !!
Sarebbe anche opportuno che ci forniste gli studi clinici (NON STATISTICHE che sono falsificabili) che questo supposto "effetto gregge" esiste ed e' DIMOSTRATO.....
- Il criterio di obbligatorietà viola la libertà di scelta terapeutica (di Cura), la patria potestà, come da Diritto dell'Uomo e/o la responsabilita' genitoriale, per cui la vaccinazione di massa obbligatoria è nei fatti INCOSTITUZIONALE.

Altre IMPORTANTI DOMANDE:
Inoltre secondo l’articolo 32 della Costituzione italiana, dal quale si evince che lo Stato “TUTELA” la salute del cittadino,
Vi chiediamo di fornire risposte a questi precisi e semplici quesiti:
- Viste le recenti vicissitudini in Italia ed all'estero sui Vaccini ormai ben note apparse da anni ...(vedi vaccini esavalente, vaccino per le varie bufale sulle influenze aviaria, suina, ecc.)
- Visto che i vaccini contengono sostanze tossico-nocive, come la formaldeide, metalli pesanti, nanoparticelle, (ormai documentate da analisi con spettrofotometro e/o microscopio elettronico) ecc., e
- che e' Vs DOVERE informare la popolazione ed i tecnici sanitari su queste tossine inoculate con i vaccini...
- Visto che e' DIRITTO dei cittadini (ed operatori sanitari), essere informati per Legge, dagli enti sanitari istituiti che dovrebbero essere a "tutela" della nostra salute personale e collettiva...

A - Quali e dove sono reperibili le statistiche ufficiali Europee ed Italiane, riguardanti le malattie: distrofia, sclerosi (tutti i tipi), polio, autismo, leucemie, cancri, epilessie, meningiti, tubercolosi, varicella, pertosse, ecc., sui vaccinati di QUALSIASI vaccino, e su soggetti MAI VACCINATI di nessun vaccino ??
B - Quale e' l'organismo Europeo che effettua i controlli sulla tossicita' o meno di TUTTE le sostanze vaccinali presenti in TUTTI i Vaccini in commercio, anche dei possibili "contaminanti" e nanoparticelle, ben evidenziate dalle analisi del dr. Montanari
- vedi un suo articolo ri-pubblicato qui:
http://www.mednat.org/vaccini/contenuto_vaccini.htm ?
...in particolare per Italia, Francia, Belgio, Grecia, e/o altre nazioni UE, con i vaccini "obbligatori" in commercio.
C - Come mai ai genitori/tutori e/o al vaccinando NON viene MAI fornito il libretto o foglio accluso ai vaccini (bugiardino) la cui consegna e' obbligatoria per legge da fornire in allegato al farmaco/vaccino ?
D – Siete al corrente che i vaccini esavalenti sono stati ritirati dal commercio "per il principio di precauzione" in decine di paesi europei e come mai in Italia cio' non e' avvenuto e neppure comunicato alla popolazione ?
E - Quali esami di laboratorio si effettuano per fare quei controlli su tutti i vaccini in commercio (descrizione del meccanismo di controllo) e con quali apparecchiature (descrizione) ?
F - Quali TEST in doppio cieco (fra MAI vaccinati, di NESSUN vaccino e Vaccinati di qualsiasi vaccino), vengono effettuati per i vari vaccini in commercio, in Europa e specificatamente in Italia ?
G - Quali TEST vengono effettuati per e sui i vari vaccini in commercio, di innocuita’ delle sostanze vaccinali
H - Quali controlli-esami clinici vengono effettuati su soggetti, PRIMA della vaccinazione, per controllare lo stato di salute dei soggetti da vaccinare (sul sistema immunitario, HLA, anticorpi, ecc.) e sugli stessi, successivamente alla vaccinazione, dopo:
1 mese - 1 anno - 2 anni - 3 anni - 5 - anni - 10 anni ?
Questo per vedere e verificare i risultati sugli stessi, della eventuale o meno "immunizzazione" (con controllo degli anticorpi), e/o possibili controindicazioni successive (effetti collaterali ed indesiderati e/o reazioni avverse) ?
A tal proposito ricordiamo che i test preventivi di compatibilità sono stati riconosciuti come DIRITTO dalla Sentenza 258/94 della Corte Costituzionale, anche se dal luglio 1994 il Ministero della Sanità ancora non li ha codificati....

Attendiamo quindi dalla ASL o da chi per essa, una riposta scritta ed ESAUSTIVA per tutte le domande poste, a stretto giro di posta, purché da personale competente, con risposte medico-scientifiche dettagliate alle varie domande qui sopra esposte !

Vi informiamo inoltre che:
Entro 2010, in tutte le nazioni dell'Europa, si doveva superare l'Obbligo vaccinale, ma fino ad ora, solo alcune nazioni si sono adeguate, invece l'Italia nel 2017, con la Legge 119/17 della Lorenzin, ha obbligato i bambini ad assorbirsi a 10 Vaccini con un totale di circa 39 vaccini, con relativi richiami (TUTTI i vaccini sono TOSSICI) ..... chissa' perche' ?
probabilmente vi sono: Conflitti di interesse, collusioni, Corruzione

A suo tempo vi furono dichiarazioni in senso opposto:
Soddisfazione per il provvedimento è stata espressa da Domenico Lagravinese, presidente della Siti, la Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica.
"E' un passo nella direzione della civiltà, del progresso sociale e dell'Europa, dove la maggior parte dei Paesi ha superato da tempo il concetto di obbligatorietà delle vaccinazioni", ha dichiarato Lagravinese, "Solo Italia, Grecia, Belgio (solo per il vaccino per la Polio), Francia e pochissimi altri Stati (ex dell'Est sovietico) mantengono ancora l'obbligo rispetto a qualche vaccino".

Ricordiamo la Legge Italiana sui farmaci e vaccini: "lo stato DEVE - vi e' una legge in tal senso che obbliga gli organismi statali della Sanita’ e quindi le ASL - informare i cittadini sui farmaci"....ed i vaccini sono farmaci a tutti gli effetti !
Vi ricordiamo anche che e' obbligatorio, da parte dei medici, fornire un COMPLETO ed esaustivo CONSENSO INFORMATO anche sulle vaccino profilassi.

Attendiamo entro 30 gg come da termini di legge, le vs risposte URGENTI ed ESAUSTIVE, in merito a TUTTI punti qui sopra esposti, trascorsi i quali sarete personalmente passibili di denuncia per Gravi "Omissioni in atti d'Ufficio" ed altri reati probabilmente penali...

Distinti saluti

(Firma dei genitori e/o/gli l'esercenti la Patria Potesta')
(Mettere la data e la Localita' di dove abitate ed avete il domicilio e la scuola per i figli)

Allegare questi documenti - (stampare da questo sito le pagine indicate qui sotto):
- Certificato di "Buona Salute" del soggetto al quale e' richiesta la vaccinazione, da parte del Vs. medico pediatra di "fiducia", certificato che dovete farvi dare PRIMA di inviare questa lettera, in modo da poterlo allegare ad essa.

Questi altri documenti nella prima lettera, all'ente, potete anche non inviarli, ma tenerli in casa vostra a disposizione:
- Contenuto dei vaccini
- Interrogazioni parlamentari
- Bibliografia sui danni dei vaccini
- Danni dei Vaccini
- Risarcimento danni da vaccino
- Immunogenetica

(ER) Questo Testo promemoria per il lettore, da NON introdurre nella lettera che spedite alla ASL !
"Nel 2016 l'Emilia Romagna (I), ha varato una Legge regionale in contrasto con la Costituzione Art. 32, la Liberta' di Cura e l'art. 34 della Costituzione il quale recita che "la Scuola e' aperta a tutti", non sta scritto che e' aperta ai soli vaccinati....ed altre leggi Regionali (vedi Veneto ed altre regioni) e le normative Europee, e soprattutto con i Diritti dell'Uomo !, che prevedono tutte/i la Tutela della salute del singolo e della collettivita' e quindi la liberta' di scelta nella cura...., che obbliga i genitori dei bambini che debbono frequentare asilo e scuola dell'obbligo a Vaccinare i propri figli pena l'esclusione dalla frequenza scolastica, impedendo di fatto ai genitori di ottemperare all'obbligo di legge alla istruzione scolastica, per il perfezionamento e completamento della personalita' dei piccoli che e' in fase di formazione e la socialita', comunicazione con i propri simili, e' importante a questo scopo !
RIBELLATEVI a questa INCOSTITUZIONALE legge regionale e nazionale 119/2017 quella della Lorenzin .....in quanto spinte dai politici, dirigenti (AIFA, ISS, Consiglio superiore di sanita', Ministero della salute stesso) e medici collusi con Big Pharma a fare la stessa cosa..."
Questo Testo promemoria per il lettore (ER), da NON introdurre nella lettera che spedite alla ASL !

CONSIGLIO IMPORTANTE
Potete fare una Legale Rappresentanza (L.R.- LR) per proteggere maggiormente i Vostri figli, solo se essi non hanno ancora compiuto il 18esimo anno di eta' con le stesse modalita' della vostra (se l'avete gia fatta), immettendo all'interno che siete il Legale Rappresentante della Persona/e fisica/che, dal/i nome/i - nominata/i: (Nome e Cognome).... di tutti i vostri figli + la loro FINZIONE/PERSONA GIURIDICA = NOME E COGNOME (scritto in MAIUSCOLO), in modo che siate solo VOI a proteggere e tutelare per ogni cosa, i vostri figli, anche per le cure sanitarie del "presunto stato", e/o per non fare i pericolosi Vaccini, ...e poi scrivete via PEC o R/R le 3 Lettere qui indicate.
Anche perche', se ci fate caso, la vaccinazione viene richiesta sulla FINZIONE/PERSONA GIURIDICA e voi NON siete e non dovete identificarvi in essa, in quanto e' solo un TRUST (azienda fiduciaria) e non siete voi !

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

3° LETTERA, da inviare solo DOPO i 30 gg della Seconda lettera !
(In Copia a tutti i destinatari delle 2 lettere precedenti)

NOTIFICA n°.... con DIFFIDA finale, per il Sindaco Sig. (Nome e Cognome) + FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (NOME e COGNOME) - Quale massima autorita' sanitaria sul territorio,secondo la legge vigente.
e
la ASL, il dirigente Sig. (Nome e Cognome) + FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (NOME e COGNOME)
e
TUTTI gli altri enti ai quali avete inviato le lettere precedenti (quando essi non rispondono o rispondono in modo NON esaustivo e/o con prestampati che NON rispondono alle domande poste, e/o nei tempi di 30 gg stabiliti dalla Legge, come sempre fanno perche' non sanno, cioe' sono incompetenti oppure non hanno il materiale richiesto... o sono in malafede...)

I Sottoscritti genitori (Nome e Cognome) (e Legali Rappresentanti L.R. - se lo siete immettetelo, altrimenti omettete questa parte: delle nostre FINZIONI/PERSONE GIURIDICHE, denominate: NOME e COGNOME COD. FISC....................... ) padre/i e madre/i di nostro/i figlio/i (Nome/i e Cognome/i) (e se avete fatto la LR = Legali Rappresentanti della Persona fisica ......... di vostro figlio - vedi sotto per il modello/bozza) ed anche della sua/loro FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (NOME e COGNOME), (se non siete ancora LR, omettete questa parte, se invece siete LR dichiarati, aggiungete: con documenti gia' presentati il ....., e depositati agli organi dello stato con protocollo/PEC n°.... del....), avente domicilio in via .......................citta'.............

Spett.le AZIENDA U.S.L. dirigente Sig. (Nome e Cognome) + FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (NOME e COGNOME)
e
ai vari Enti vaccinatori ad essa legati burocraticamente
e
Servizio Igiene Pubblica dirigente Sig. (Nome e Cognome) + FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (NOME e COGNOME)
e
Sig. Preside dell'Istituto, scuola media, elementare, materna, asilo, nido .............Sig. (Nome e Cognome) + FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (NOME e COGNOME)

Oggetto: DIFFIDA ad effettuare QUALSIASI tipo di Vaccinazioni e/o Profilassi sanitaria

Vi ricordiamo
Questo provvedimento (la vaccinazione) comporta notevoli rischi dal punto di vista sanitario: i bambini sarebbero sottoposti ad una dose massiccia di vaccini proprio nel periodo di formazione del loro sistema immunitario (malgrado la Costituzione Europa non richiami alcun obbligo in tal senso), contenenti sostanze altamente tossiche, ignorate dal ministro e dal ministero della "salute" e dagli enti vaccinatori !
- Se lo scopo dell’intervento medico è di promuovere la salute ed il benessere del bambino, quindi perché lo sottoponiamo a un forte stress neuroimmunoendocrino in fase neonatale, quando i suoi sistemi di difesa, immunitari e metabolici, si stanno lentamente formando ?
Dato anche che l'Effetto Gregge/Herd Immunity, e' una BALLA/BUGIA inventata. infatti NON esiste !!
- INOLTRE il criterio di "obbligatorietà" viola TOTALMENTE la libertà di scelta terapeutica (di Cura), la patria potestà e/o la responsabilita' genitoriale, per cui la vaccinazione di massa obbligatoria è nei fatti INCOSTITUZIONALE.

Inoltre, sono previste sanzioni e ricatti che limitano e intaccano qualunque norma del diritto nazionale ed Internazionale riguardante la libertà del singolo individuo.
QUINDI
In virtu' delle Leggi e Norme dei seguenti articoli Internazionali e nazionali:
- Art. 2, 3, 10, 28, 32 e 34 della Costituzione della Repubblica Italiana;
- Art. II-63, II-81 e II-84 della Costituzione dell’Unione Europea, Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea;
- Art. II-21, II-14 e II 24 della Costituzione dell'Unione Europa, Trattato, in vigore il 12/01/2009;
- Art. 12, 26, 29 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo; Recepita e Ratificata dal Governo Italiano con la legge 881/1977;
- Art. 3, 10, 14, 20 e 21 della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea;
- Art. 4, 5 e 13 del Patto Internazionale sui Diritti Economici, sociali, culturali del 19/12/1966;
- Art. 1, 4 e 5 della Convenzione Internazionale contro la discriminazione nel campo dell’educazione adottata dalla 11° Conferenza Generale dell’UNESCO a Parigi del 14/12/1960 ed il 21/112/1965;
- Art. 8, 9,17 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950, Recepita e Ratificata dal Governo Italiano con la legge 848/1955;
- Art. 2 Primo protocollo aggiuntivo del 20/03/1982 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950;
- Art. 2, 4 e 5 della Convenzione di Oviedo del 1977, Convenzione sui Diritti dell'Uomo e la Biomedicina, recepita e ratificata dal Governo Italiano con la legge 145/2001;
- Art. 4 Carta Europea dei Diritti del Malato di Bruxelles;
- Art. 2, 16, 28 della Convenzione sui Diritti del Bambino ratificata dal Governo Italiano con la legge 65/1992;
- Art. 27, 29, 34 della Convenzione sul Diritto dei Trattati, adottata a Vienna il 23/5/1969 e ratificata dal Governo Italiano con la legge 112/1974 (Un trattato non crea ne' obblighi ne' diritti per uno Stato terzo senza il consenso di quest’ultimo);
- Art. 16 del Codice Deontologico Medico

Riprendendo:
- Art. 12, 26, 29 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, recepita e ratificata dal Governo Italiano con la legge 881/1977
Art. 12: Nessun individuo potrà essere sottoposto ad interferenze arbitrarie nella sua vita privata, nella sua famiglia, nella sua casa, nella sua corrispondenza, né a lesione del suo onore e della sua reputazione. Ogni individuo ha diritto ad essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni.
Art. 26: Ogni individuo ha diritto all'istruzione. L'istruzione deve essere gratuita almeno per quanto riguarda le classi elementari e fondamentali. L'istruzione elementare deve essere obbligatoria. L'istruzione tecnica e professionale deve essere messa alla portata di tutti e l'istruzione superiore deve essere egualmente accessibile a tutti sulla base del merito.
L'istruzione deve essere indirizzata al pieno sviluppo della personalità umana ed al rafforzamento del rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali. Essa deve promuovere la comprensione, la tolleranza, l'amicizia fra tutte le Nazioni, i gruppi razziali e religiosi, e deve favorire l'opera delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace.
I genitori hanno diritto di priorità nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli.
Art 29: Ogni individuo ha dei doveri verso la comunità, nella quale soltanto è possibile il libero e pieno sviluppo della sua personalità.
Nell'esercizio dei suoi diritti e delle sue libertà, ognuno deve essere sottoposto soltanto a quelle limitazioni che sono stabilite dalla legge per assicurare il riconoscimento e il rispetto dei diritti e delle libertà degli altri e per soddisfare le giuste esigenze della morale, dell'ordine pubblico e del benessere generale in una società democratica.
Questi diritti e queste libertà non possono in nessun caso essere esercitati in contrasto con i fini e principi delle Nazioni Unite.

- Art. II-63, II-81 e II-84 della Costituzione dell’Unione Europea;

- Art. 3, 10, 14, 20 e 21 della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea;
Art. 3: Ogni individuo ha diritto alla propria integrità fisica e psichica. Nell’ambito della medicina e della biologia devono essere in particolare rispettati:
- il consenso libero e informato della persona interessata, secondo le modalità definite dalla legge
- il divieto delle pratiche eugenetiche, in particolare di quelle aventi come scopo la selezione delle persone
- il divieto di fare del corpo umano e delle sue parti in quanto tali una fonte di lucro
- il divieto della clonazione riproduttiva degli essere umani.

Art. 10: Libertà di pensiero, di coscienza e di religione
1. Ogni persona ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione. Tale diritto include la libertà di cambiare religione o convinzione, così come la libertà di manifestare la propria religione o la propria convinzione individualmente o collettivamente, in pubblico o in privato, mediante il culto, l’insegnamento, le pratiche e l’osservanza dei riti.
2. Il diritto all’obiezione di coscienza è riconosciuto secondo le leggi nazionali che ne disciplinano l’esercizio.
Art. 14: Diritto all’istruzione
1. Ogni persona ha diritto all’istruzione e all’accesso alla formazione professionale e continua.
2. Questo diritto comporta la facoltà di accedere gratuitamente all’istruzione obbligatoria.
3. La libertà di creare istituti di insegnamento nel rispetto dei principi democratici, così come il diritto dei genitori di provvedere all’educazione e all’istruzione dei loro figli secondo le loro convinzioni religiose, filosofiche e pedagogiche, sono rispettati secondo le leggi nazionali che ne disciplinano l’esercizio.
Art. 20: Uguaglianza davanti alla legge
Tutte le persone sono uguali davanti alla legge.

Art. 21: Non discriminazione
1. È vietata qualsiasi forma di discriminazione fondata, in particolare, sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, la disabilità, l'età o l'orientamento sessuale.
2. Nell'ambito d’applicazione dei trattati e fatte salve disposizioni specifiche in essi contenute, è vietata qualsiasi discriminazione in base alla nazionalità.

- Art. 4 , 5 e 13 del Patto Internazionale sui Diritti Economici, sociali, culturali del 19/12/1966;
- Art. 4 e 5 della Convenzione Internazionale contro la discriminazione nel campo dell’educazione adottata dalla 11° Conferenza Generale dell’UNESCO a Parigi del 14/12/1960;
- Art. 8, 9,17, Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950, recepita e ratificata dal Governo Italiano con la legge 848/1955
Art. 8: Diritto al rispetto della vita privata e familiare
Ogni persona ha diritto al rispetto della sua vita privata e familiare, del suo domicilio e della sua corrispondenza.
Non può esservi ingerenza della pubblica autorità nell’esercizio di tale diritto se non in quanto tale ingerenza sia prevista dalla legge e in quanto costituisca una misura che, in una società democratica, è necessaria per la sicurezza nazionale, l’ordine pubblico, il benessere economico del paese, la prevenzione dei reati, la protezione della salute o della morale, o la protezione dei diritti e delle libertà altrui.
Art. 17: Divieto dell’abuso di diritto
Nessuna disposizione della presente Convenzione può essere interpretata come implicante il diritto per uno Stato, gruppo o individuo di esercitare una attività o compiere un atto mirante alla distruzione dei diritti o delle libertà riconosciuti nella presente Convenzione o porre a questi diritti e a queste libertà limitazioni maggiori di quelle previste in detta Convenzione.

- Art. 2 Primo protocollo aggiuntivo del 20/03/1982 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950, recepito e ratificato dal Governo Italiano con la legge 848/1955
Diritto all’istruzione
Il diritto all’istruzione non può essere rifiutato a nessuno. Lo Stato, nell’esercizio delle funzioni che assume nel campo dell’educazione e dell’insegnamento, deve rispettare il diritto dei genitori di provvedere a tale educazione e a tale insegnamento secondo le loro convinzioni religiose e filosofiche.

- Art. 2, 4 e 5 della Convenzione di Oviedo del 1977;
- Art. 4 Carta Europea dei Diritti del Malato di Bruxelles;

- Art. 2, 5, 21, Convenzione sui Diritti Umani e la Biomedicina, recepita e ratificata dal Governo Italiano con la legge 145/2001
Art. 2: Primato dell’essere umano
L'interesse e il bene dell'essere umano debbono prevalere sul solo interesse della società o della scienza
Art. 5: Regola generale
Un intervento nel campo della salute non può essere effettuato se non dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato.
Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e sulle sue conseguenze e i suoi rischi. La persona interessata può, in qualsiasi momento, liberamente ritirare il proprio consenso.
Art. 21: Divieto di profitto
Il corpo umano e le sue parti non debbono essere, in quanto tali, fonte di profitto.

- Art. 2, 3, 10, 13, 32 e 34 della Costituzione della Repubblica Italiana;
Art. 2: La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo, sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
Art. 3: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art. 10: L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute.
Art.13: La libertà personale è inviolabile.
Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge .
In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge l'autorità di pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all'autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.
E` punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà.
La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.
Art. 32: La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Art. 33: L'arte e la scienza sono libere e libero ne è l'insegnamento.
La Repubblica detta le norme generali sull'istruzione ed istituisce scuole statali per tutti gli ordini e gradi.
Enti e privati hanno il diritto di istituire scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.
La legge, nel fissare i diritti e gli obblighi delle scuole non statali che chiedono la parità, deve assicurare ad esse piena libertà e ai loro alunni un trattamento scolastico equipollente a quello degli alunni di scuole statali.
È prescritto un esame di Stato per l'ammissione ai vari ordini e gradi di scuole o per la conclusione di essi e per l'abilitazione all'esercizio professionale.
Le istituzioni di alta cultura, università ed accademie, hanno il diritto di darsi ordinamenti autonomi nei limiti stabiliti dalle leggi dello Stato.

Corte Costituzione 298/2012, sentenza nella quale si riconosce la scuola materna come ente educativo, e quindi anch'esso tutelato dall'Art. 34 della Costituzione: "La scuola è aperta a tutti. (Non sta scritto che e' aperta ai SOLI VACCINATI !).
L'istruzione inferiore, impartita per almeno otto anni, è obbligatoria e gratuita.I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi.
La Repubblica rende effettivo questo diritto con borse di studio, assegni alle famiglie ed altre provvidenze, che devono essere attribuite per concorso".
Legge 298/2012, Corte Costituzionale afferma anche che:
"Le scuole paritarie, private e degli enti locali (asili, nidi, scuole materne), costituiscono infatti, unitamente alle scuole statali, il servizio nazionale di istruzione, qualificato come oggettivamente pubblico (art. 1 della legge 10 marzo 2000, n. 62, recante «Norme per la parità scolastica e disposizioni sul diritto allo studio e all’istruzione»).
La stessa sentenza ha ribadito inoltre che: Anche con riguardo alla scuola paritaria dell’infanzia, non vi sarebbe più alcun dubbio in ordine alla sua natura propriamente «scolastica», e non già assistenziale, essendo da tempo normativamente sancito che essa costituisce la prima articolazione del sistema educativo".

Pertanto detto più chiaramente, secondo la sentenza della Corte Costituzione 298/2012, si PARIFICA la scuola d'infanzia con la scuola primaria facendo entrare il concetto SCUOLA in tutta la fascia dai 0 anni ai 16.
Ministero Pubblica Istruzione (Piemonte ag. 2017)...."si sottolinea che a nessun utente dei servizi scolastici sarà inibito l’accesso a scuola"

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani
Art. 26 - DIRITTO all' ISTRUZIONE
1. Ogni individuo ha diritto all'istruzione. L’istruzione deve essere gratuita almeno per quanto riguarda le classi elementari e fondamentali. L’istruzione elementare deve essere obbligatoria. L’istruzione tecnica e professionale deve essere messa alla portata di tutti e l’istruzione superiore deve essere egualmente accessibile a tutti sulla base del merito.
2. L’istruzione deve essere indirizzata al pieno sviluppo della personalità umana ed al rafforzamento del rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali. Essa deve promuovere la comprensione, la tolleranza, l’amicizia fra tutte le Nazioni, i gruppi razziali e religiosi e deve favorire l’opera delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace.
3. I genitori hanno diritto di priorità nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli.

Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea
Art. 2 - Protocollo 1
Il diritto all'istruzione non può essere rifiutato a nessuno. Lo Stato, nell'esercizio delle funzioni che assume nel campo dell'educazione e dell'insegnamento, deve rispettare il diritto dei genitori di provvedere a tale educazione e a tale insegnamento secondo le loro convinzioni religiose e filosofiche.

Art. 16: Codice Deontologico Medico
Accanimento diagnostico-terapeutico
Il medico, anche tenendo conto delle volonta' del paziente, laddove espresse, deve astenersi dall'ostinazione in trattamenti diagnostici e terapeutici da cui non si possa fondamentalmente attendere un beneficio per la salute del malato e/o un miglioramento della qualita' della vita.

E di alcune sentenze italiane in materia vaccinale e non:
- Corte Costituzionale, Sentenza n°307/1990 (14-22 Giugno 1990);
- Corte Costituzionale, Sentenza n°132/1992 (16-17 Marzo 1992);
- Corte Costituzionale, Sentenza n°258/1994 (20-23 Giugno 1994) Legittimità Costituzionale leggi dell’obbligo vaccinale;
- Corte Costituzionale, Sentenza n°27/1998 (23-28 Febbraio 1998) Indennizzo per danni da vaccino causati da vaccinazioni Antipolio antecedenti alle leggi dell’obbligo;
- Corte Costituzionale, Sentenza n°423/2000 (9-16 Ottobre 2000) Indennizzo per danni da vaccinazioni Anti-epatite B, effettuate prima dell’entrata in vigore della legge dell’obbligo;
- Corte Costituzionale, Sentenza n°461/2005 (14 Dicembre 2005);
- Corte costituzionale, Sentenza n°107/2012 (26 Aprile 2012);
- Corte Costituzionale, Giudizio di Legittimità Costituzionale dell’Articolo 1, Lettera C), della legge del 5 Marzo 1963, n° 292 (Vaccinazione Anti-Tetanica Obbligatoria);
- Corte di Cassazione, Sentenza n°23676/2008 (15 Settembre 2008)

Una sanzione pecuniaria prevede una discriminazione di estrazione sociale, poiché genera un conflitto tra chi ha i mezzi economici per poter far fronte alla sanzione e chi non ne ha, violando:
- Art. 2 e 12 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo;
- Art. 14 della Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo.

- SENTENZA del Tribunale di Napoli che spiega che le Vaccinazioni NON SONO OBBLIGATORIE !
La corte di Appello di Napoli ha rigettato la domanda di coercizione della madre che rifiutava di vaccinare la figlia, temendo per le ripercussioni sulla sua salute. vedi PDF della sentenza + Sentenza del Tribunale di Bari
e
- CASSAZIONE: NON e' REATO NON VACCINARE i FIGLI in ITALIA
- Sentenza RIMINI - 2012, NON obbligo vaccinazione
- NON e' REATO NON VACCINARE i propri FIGLI
e
Legge 25 Febbraio 1992, n. 210 (in Gazzetta Ufficiale, 6 Marzo, n. 55).
INDENNIZZO a FAVORE dei SOGGETTI DANNEGGIATI da COMPLICANZE di TIPO IRREVERSIBILE a CAUSA VACCINAZIONI OBBLIGATORIE
2.000 studi medico clinico scientifici che dimostrano i GRAVI DANNI dei VACCINI

Leggi per la Scuola: NIDO, MATERNA, ASILO, ELEMENTARE, MEDIA, SUPERIORE

QUINDI e Pertanto, consapevoli delle responsabilità penali in caso di false dichiarazioni, così come espressamente stabilito dall’Art. 76 del D.P.R. 445/2000,

Noi sottoscritti ................................................. e ..............................................genitori (padre e madre)di...........................facendo seguito agli ultimi contatti con Voi avuti (tramite il dott..........se lo avete fatto) tramite le lettere inviateVi, dalle quali non abbiamo ricevuto risposte esaustive entro i termini di Legge (30gg):

Dichiariamo la nostra impossibilità e NON volonta' a dare il consenso per le vaccinazioni obbligatorie e non, per i vaccini richiesti, non ritenendo in alcun modo sufficienti gli elementi di informazione che (ci sono stati forniti) (o non ci sono stati forniti) e, in specifico, relativamente a quanto richiesto nelle nostre precedenti lettere raccomandate o via PEC, e per questo vi:

DIFFIDIAMO
QUALSIASI Organo della pubblica AMMINISTRAZIONE e QUALUNQUE SUO RAPPRESENTANTE, DI QUALSIASI GRADO; QUALUNQUE RAPPRESENTANTE DI QUALSIASI APPARTENENZA A QUALSIASI ENTE, DAL NOTIFICARE DOCUMENTI E/O CONVOCAZIONI E/O RICHIESTE RIGUARDANTI OBBLIGO VACCINALE RELATIVO AL MINORE: (Nome e Cognome)

DIFFIDO
L’Istituto scolastico, scuola materna, nido, asilo, da sottoporre il minore (Nome e Cognome), durante la sua permanenza nella struttura, da qualsiasi visita od interrogatorio, richiesta verbale o scritta e qualsiasi voglia comunicazione in ogni forma essa possa essere espressa da parte di personale delle Asl, pediatri, medici paramedici di qualsiasi appartenenza ed Enti deputati alla salute pubblica, o per qualsiasi tipo di trattamento sanitario, vaccini, farmaci ecc., senza la presenza e l'autorizzazione scritta dei Genitori.
Ogni eventuale richiesta, DEVE avvenire solo ed unicamente per via scritturale ed ufficiale direttamente ai Genitori e NON tramite il minore.
Inoltre si DIFFIDA dall'isolare da attivita' scolastiche, ricreative anche di gruppo, spostarlo in classi differenti da quella gia' di appartenenza, ed imputare a lui eventuali casi di ammalamento o presunto "contagio" di suoi compagni di e per qualsiasi malattia.
Faccio presente a tale proposito, che sarebbe obbligo dell’istituto scolare far rispettare la quarantena delle 6 settimane prevista per alcuni vaccini, a garanzia dei soggetti “deboli” quali i compagni di mio figlio/a anche se vaccinati, dato che ormai e' noto che la vaccinazione NON immunizza dalle malattie, ma immunodeprime il vaccinato !

Promemoria per il Preside, Dirigente, ente:
Leggi per la Scuola: NIDO, MATERNA, ASILO, ELEMENTARE, MEDIA, SUPERIORE
Ministero Pubblica Istruzione (Piemonte ag. 2017)...."si sottolinea che a nessun utente dei servizi scolastici sarà inibito l’accesso a scuola"
Obbligo di frequenza scolastica:
Art. 34 della Costituzione (la scuola e' aperta a TUTTI) e quello dei genitori ad adempiere il comando Costituzionale

DIFFIDO
L’ISTITUTO SCOLASTICO, materna, nido, asilo, ad ACCOMPAGNARE e/o CONSEGNARE il MINORE: (Nome e Cognome), da TERZI (fatta eccezione di quelli espressamente indicati al ritiro del minore all’uscita scolastica, in forma scritta sul diario scolastico o su modulo).
In PARTICOLAR MODO a QUALSIASI PERSONALE di ENTI DEPUTATI alla SALUTE PUBBLICA e da ORGANI GIUDIZIALI. L’ISTITUTO DEVE AVVERTIRE i GENITORI ed ATTENDERE il loro ARRIVO..

NOTIFICO
INOLTRE ALL’ISTITUTO SCOLASTICO O NIDO O ASILO che la mancata accettazione di iscrizione e di possibilità di frequenza scolare, anche per i non vaccinati, vista la non chiara legittimità della possibilità di operare del governo e del capo dello stato, apre uno scenario di “non legalità” della legge stessa emanata e quindi, FINO A QUANDO QUESTA LEGITTIMITA’ NON SARA’ CHIARITA, SI RITIENE L’ISTITUTO SCOLASTICO RESPONSABILE IN PRIMIS DELLA MANCATA APPLICAZIONE DEI TRATTATI INTERNAZIONALI DEL DIRITTO ALL’ISTRUZIONE.

DIFFIDO e NEGO il consenso dal trattamento dei miei dati personali e di quelli dei miei figli (di mio figlio) minori/e.
In particolar modo diffido e nego la diffusione di qualsiasi dato di carattere sanitario (quali ad esempio certificati e/o libretti vaccinali), stato di salute, credenza religiosa e politica a terzi. Questa diffida e negazione annulla qualsiasi precedente consenso dato.
Direttiva 95/46/CE (D.Lgs 196/03) - D.U.D.U. - C.E.D.U.

REGOLAMENTO (UE) 2016/679 del PARLAMENTO EUROPEO e del CONSIGLIO- 27 aprile 2016....relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati)
http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX:32016R0679

(3) - La direttiva 95/46/CE del Parlamento europeo e del Consiglio (4) ha come obiettivo di armonizzare la tutela dei diritti e delle libertà fondamentali delle persone fisiche rispetto alle attività di trattamento dei dati e assicurare la libera circolazione dei dati personali tra Stati membri.
(4) - Il trattamento dei dati personali dovrebbe essere al servizio dell'uomo.
Il diritto alla protezione dei dati di carattere personale non è una prerogativa assoluta, ma va considerato alla luce della sua funzione sociale e va contemperato con altri diritti fondamentali, in ossequio al principio di proporzionalità. Il presente regolamento rispetta tutti i diritti fondamentali e osserva le libertà e i principi riconosciuti dalla Carta, sanciti dai trattati, in particolare il rispetto della vita privata e familiare, del domicilio e delle comunicazioni, la protezione dei dati personali, la libertà di pensiero, di coscienza e di religione, la libertà di espressione e d'informazione, la libertà d'impresa, il diritto a un ricorso effettivo e a un giudice imparziale, nonché la diversità culturale, religiosa e linguistica.

Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 2003; 174 (SO 123): 1-208

Per i motivi sopra citati e relative Leggi e Norme Vigenti Internazionali e nazionali, QUALUNQUE ORGANO del presunto stato "REPUBBLIC OF ITALY" od AMMINISTRAZIONE e/o QUALUNQUE LEGALE RAPPRESENTANTE di QUALSIASI APPARTENENZA e/o OGNI ENTE, a NOTIFICARE DOCUMENTI e/o CONVOCAZIONI e/o RICHIESTE RIGUARDANTI OBBLIGO VACCINALE RELATIVO a NOI (Nome e Cognome + NOME e COGNOME) od al MINORE (Nome Cognome + NOME E COGNOME) e/o a relative FINZIONI GIURIDICHE (NOME e COGNOME........)
...e se insisterete ADIREMO a vie legali per le vostre "omissioni GRAVI in atti di ufficio" e tentativo di "intossicazione forzosa con sostanze tossiche di neonati e bambini", che e' un grave CRIMINE contro l'UMANITA' perseguibile per legge !

L’OPPOSIZIONE e/o la NEGAZIONE A TALE DIRITTO e DIFFIDA in QUALSIASI FORMA, SCRITTA O VERBALE, UFFICIALE od UFFICIOSA, COSTITUIRA’ FONDAMENTO per una IMMEDIATA DENUNCIA alla PROCURA della REPUBBLICA, al TRIBUNALE INTERNAZIONALE dei DIRITTI dell'UOMO di GINEVRA (CH) ed alla CORTE EUROPEA dei DIRITTI dell'UOMO di STRASBURGO (F), anche per violazione legge 176/1991

Data........ Comune di.........
Distinti saluti
Il padre e la madre (Nomi e Cognomi + Eventuali FINZIONI/PERSONE GIURIDICHE e Legali Rappresentanti di esse o di quelle dei figli)

vedi: RIFIUTO SANZIONI ASL + Ecco cosa dice il "Garante delle Privacy"

GUARDATE cosa stanno facendo i Presiti delle scuole, fanno firmare ai bambini la richiesta per le vaccinazioni !


Successivamente alla DIFFIDA voi avete gli estremi per presentarvi agli enti di tutti i livelli della scuola, asili, nidi, scuole materne, scuole elementari, medie e superiori, e richiedere l'iscrizione e la frequenza nei luoghi che Voi sceglierete opportuni per la formazione della loro Personalita' e di quella sociale e scolastica per la loro istruzione, come e' vostro DOVERE di genitori responsabili.

Al rifiuto ad adempiere alle vostre richieste, fatevi rilasciare un documento scritto e firmato con firma leggibile dall'interlocutore di qualsiasi livello e se non ve lo consegnano, chiamate i Carabinieri e fate verbalizzare che il sig.......... nella qualita' di.......impedisce l'iscrizione e/o la frequenza dei vostri figli nella struttura..........via.......citta'.

Con quel documento potrete procedere ad una DENUNCIA che in questo caso e' PENALE !
Qui trovate dei dati dai quali potete avere tutte le info sia per una pacata ed istruttiva discussione, con l'interlocutore oppositore, sia per stendere una Denuncia penale nei suoi confronti e nei confronti dell'ente per il quale lavora.

INDICAZIONI da completare a seconda del caso singolo, per una DENUNCIA in Tribunale di Zona, per far rispettare agli enti scolastici e relativi loro rappresentanti, Provveditori, presidi, professori, maestre ecc. l'Iscrizione e la Frequenza in asili, nidi, scuole materne, elementari, medie e superiori.

COSTITUZIONE ITALIANA, art 34:
"La Scuola e' aperta a TUTTI"....non sta scritto che" e' aperta ai soli vaccinati", quindi l'impedimento alla frequenza scolastica e' un'azione illegale, che va denunciata nella persona dell'oppositore (signor preside, dirigente, maestro/a, professore, ecc.,con i loro Nomi e Cognomi) in solido con l'ente per il quale lavorano.

Dispositivo dell'art. 30 Costituzione
PARTE I - Diritti e doveri dei cittadini →Titolo II - Rapporti etico-sociali (artt. 29-34)
È dovere e diritto dei genitori mantenere, istruire ed educare i figli (1), anche se nati fuori del matrimonio [147, 148, 261, 279 c.c.] (2).
Nei casi di incapacità dei genitori (3), la legge provvede a che siano assolti i loro compiti [330, 343, 400 ss., 433ss. c.c.].
La legge assicura ai figli nati fuori del matrimonio ogni tutela giuridica e sociale, compatibile con i diritti dei membri della famiglia legittima [250ss., 536, 573, 577, 578, 580 c.c.].
La legge detta le norme e i limiti per la ricerca della paternità [269 ss. c.c.] (4).

Dispositivo dell'art. 147 Codice Civile
LIBRO PRIMO - Delle persone e della famiglia → Titolo VI - Del matrimonio (artt. 79-230) → Capo IV - Dei diritti e dei doveri che nascono dal matrimonio

(1) Il matrimonio impone ad ambedue i coniugi l'obbligo di mantenere, istruire, educare (2) e assistere moralmente i figli, nel rispetto delle loro capacità, inclinazioni naturali e aspirazioni, secondo quanto previsto dall’articolo 315-bis [107, 155, 279, 330, 333; 30Cost.; 570-572 c.p.]

Legge 27 dicembre 2006, n. 296, articolo 1, comma 622:
“L'istruzione impartita per almeno dieci anni è obbligatoria ed è finalizzata a consentire il conseguimento di un titolo di studio di scuola secondaria superiore o di una qualifica professionale di durata almeno triennale entro il diciottesimo anno d'età “.

Dal 1° settembre 2007 è entrato in vigore l’obbligo d’istruzione elevato a 10 anni in base alla legge 26 dicembre 2006, n. 296, articolo 1, comma 622. Il nostro sistema scolastico compie così un passo molto importante per allinearsi con i sistemi di altri Paesi dell’Unione europea.
La Raccomandazione del Parlamento europeo e del Consiglio del 18 dicembre 2006 sulle competenze chiave per l’apprendimento permanente invita gli Stati membri a sviluppare, nell’ambito delle loro politiche educative, strategie per assicurare l’acquisizione di competenze chiave per preparare tutti i giovani alla vita adulta e offrire loro un metodo per continuare ad apprendere per tutto il corso della loro esistenza.
La dimensione educativa del nuovo obbligo di istruzione, intende fornire ai giovani gli strumenti per l’acquisizione dei saperi e delle competenze indispensabili per il pieno sviluppo della persona in tutte le sue dimensioni e per l’esercizio effettivo dei propri diritti.

In Italia c’è l’obbligo scolastico a 16 anni
Incredibile, ma vero. E perché realmente accada quello che abbiamo sempre voluto, occorre che tutti sappiano, capiscano e reagiscano a prevenzione di un’evoluzione diversa.
Il 21 maggio 2004 il Consiglio dei ministri ha approvato in via preliminare il decreto sul diritto-dovere all’istruzione e alla formazione, in attuazione della legge 53/03. Da qui alla deliberazione definitiva il passo potrebbe essere breve: occorre acquisire i pareri della Conferenza unificata e delle competenti Commissioni del Senato e della Camera. Da questi organismi c’è da aspettarsi forse qualche modifica (una fondamentale di cui parleremo più avanti), ma la premessa è eccellente come lo stesso ministero, nel comunicato apparso nel suo web, annuncia: “aumenta di tre anni (da nove a dodici) l'obbligo scolastico, tutti dovranno conseguire un diploma o una qualifica, il decreto sul diritto all’istruzione e alla formazione obbligatoria per tutti fino a 18 anni costituisce una tappa storica nel processo educativo del Paese dopo l'innalzamento dell'età dell'obbligo a 14 anni, stabilito nel 1962, e a 15 in seguito alla riforma Berlinguer”.

L’improvvisa saggezza del ministero
Leggiamo dal comunicato web del ministero quelli che si ritengono i punti cardine del decreto:
- diritto/dovere all'istruzione per dodici anni, o almeno fino al conseguimento di una qualifica entro il 18° anno di età. L'innalzamento dagli attuali nove a dodici anni sarà graduale. Già dal prossimo anno scolastico 2004-2005 partirà il primo innalzamento della scolarità obbligatoria di un anno;
- responsabilità dei genitori o di "coloro che a qualsiasi titolo ne facciano le veci" per l'adempimento del dovere di istruzione e formazione dei minori;
-vigilanza dei Comuni sull'adempimento da parte dei genitori del dovere di mandare i figli a scuola fino ai 18 anni;
- raccolta dei dati da parte dell'Anagrafe nazionale degli studenti istituita presso il Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca. L'Anagrafe evidenzierà l'elenco nominativo degli eventuali abbandoni, scuola per scuola, in modo da assistere gli alunni e le famiglie perché i ragazzi che hanno lasciato la scuola possano rientrare nel sistema e raggiungere il pieno successo formativo;
- servizi di orientamento delle scuole secondarie di primo grado sulla base dei percorsi personalizzati di ciascun allievo, con il coinvolgimento delle famiglie e delle istituzioni scolastiche;
- sanzioni ai genitori inadempienti, come previsto dalle norme attualmente in vigore;
-pari valori di credito alla frequenza positiva di qualsiasi segmento del secondo ciclo (licei, istruzione/formazione professionale, alternanza scuola-lavoro, apprendistato);
- passaggi assistiti e assicurati tra i sistemi formativi e possibilità di cambio di indirizzo all'interno del sistema dei licei e dell'istruzione e formazione professionale;
- monitoraggio congiunto del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali sull'attuazione del decreto con conseguente relazione triennale al Parlamento;
- esenzione da qualsiasi tassa di frequenza per le scuole statali. Già dal prossimo anno scolastico 2004/2005 partirà la gratuità dalle tasse per i primi due anni degli istituti secondari superiori e dei percorsi sperimentali di istruzione/formazione professionale realizzati a norma dell'Accordo-quadro della Conferenza unificata del 19 giugno 2003. La gratuità verrà estesa gradualmente a tutti i 12 anni della scolarità obbligatoria.

E c’è di più, che forse ci aiuta a comprendere quel che sta accadendo. Il comunicato ministeriale propone in allegato un quadro sintetico dell’evoluzione del sistema scolastico italiano dalla legge Casati (1859) a oggi.

Legge Casati


1859


Gratuità e obbligatorietà della scuole pubbliche elementari del grado inferiore. La legge è estesa gradualmente alle nuove annessioni dello Stato unitario


Il tasso di analfabetismo scende dal 78% del 1861 al 74% nel 1866

Legge Coppino


1877


Obbligo scolastico fino a 9 anni di età


Nel 1881 il tasso scende al 62%

Legge Orlando


1904


Obbligo scolastico fino a 12 anni d'età


Il tasso scende al 56%

Legge Credaro


1911


La legge dà un forte impulso al processo di scolarizzazione e stabilisce il passaggio allo Stato di gran parte delle scuole elementari


Il tasso di analfabetismo scende dal 37% del 1911 al 27,3% del 1921

Riforma Gentile


1923





Il tasso di analfabetismo scende nel 1931 al 21%

Legge n. 1859


1962


La legge istituisce la scuola media unica, che diventa gratuita e obbligatoria per tutti i ragazzi dagli 11 ai 14 anni


Nel 1961 il tasso scende all'8,3%

Legge n. 9


1999


Obbligo scolastico innalzato a 15 anni




Legge n. 53


2003


La legge istituisce il principio del diritto-dovere all'istruzione e alla formazione fino ai 18 anni d'età


Nel 2001 il tasso di analfabetismo scende dal 2,1 del 1991 all'1,2%

D. Lgs. attuativo della legge 53


2004


Avvio progressivo dell'innalzamento dell'obbligo scolastico a 18 anni




La Terza Sezione Penale della Corte di Cassazione(con la sentenza n. 4520 depositata lo scorso 31 Gennaio) è intervenuta nel delineare i limiti di configurabilità del reato che punisce l’omesso adempimento del dovere di vigilanza da parte dei genitori quanto all’istruzione scolastica dei figli. Si tratta dell’art. 731 del codice penale, il quale prevede che < chiunque, rivestito di autorità o incaricato della vigilanza sopra un minore, omette, senza giustificato motivo, di impartirgli o di fargli impartire l’istruzione elementare
Norma che tutela non soltanto l’interesse pubblico dello Stato all’ottemperanza dell’obbligo scolastico ma anche, naturalmente, il diritto soggettivo del minore a ricevere un’adeguata istruzione, diritto garantito in modo assoluto dall’art. 30 della Carta Costituzionale.
Insomma, tutto cio' al fine di evitare una condanna penale ai genitori, i quali devono dimostrare di aver fatto tutto il possibile !
Tratto da: brocardi.it

Leggi per la Scuola: NIDO, MATERNA, ASILO, ELEMENTARE, MEDIA, SUPERIORE
2.000 studi medico clinico scientifici che dimostrano i GRAVI DANNI dei VACCINI

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

DENUNCIA/RICORSO per PROVVEDIMENTO D’URGENZA

ON.le TRIBUNALE di .......................

Il sig...........od i signori.........., (Nome e Cognome) e/o la FINZIONE GIURIDICA (NOME E COGNOME). ....... (C.F. ....... ), domiciliato in ........ in via ............... n. ..........., (se del caso) rappresentato e difeso dall’avv............, presso il cui studio in .........in via ............. n..... elegge domicilio, giusta procura a margine del presente atto - ricorrente

ESPONE (i fatti riguardanti impedimento frequenza e/o iscrizione)

............................................................................

RICORRE
per l'urgenza rappresentata dal fatto che i nostri figli non sono stati ammessi alla frequenza scolastica, come da art. 34 Costituzione e quindi perdono il loro diritto allo studio e/o alla frequentazione dell'aspetto societario/comunitario con altri bambini/ragazzi, per la formazione della loro personalita' che in caso di assenza di tale diritto viene ad essere inibita.
Impedendo altresi anche a noi genitori molto responsabili, di assolvere l'applicazione della legge dell'obbligo all'istruzione per la scuola dell'obbligo !
pertanto chiediamo a tal proposito un risarcimento danni, e l'imposizione agi sig /enti che impediscono la l'accesso e/o la frequenza dei nostri figli nella comunita' infantile e di gioventu' che sono la base della formazione delle loro personalita' in modo sociale.

all’ Ill.mo Giudice adito affinché, verificata la sussistenza degli estremi di cui all’art. 700 c.p.c. e 669- bis e ss. c.p.c., voglia emettere, con decreto ed inaudita altera parte, o con ordinanza, previa audizione delle parti, i provvedimenti necessari ed idonei a far cessare immediatamente la condotta pregiudizievole del sig............ e dell'Ente .......per il quale lavora, e di provvedere a che siano riammessi immediatamente alla frequenza scolastica i nostri figli, per non fargli perdere lezioni introduttive importanti non solo per lo studio, ma anche per le relazioni sociali che formano le personalita' dei bimbi.

Tutto cio premesso, con riserva di ogni azione in ordine al risarcimento dei danni subiti e subendi
di €....................... ed al pagamento delle spese processuali.

Si allega:
- documentazione comprovante il rifiuto all'iscrizione/frequenza del minore .................
Leggi per la Scuola: NIDO, MATERNA, ASILO, ELEMENTARE, MEDIA, SUPERIORE
2.000 studi medico clinico scientifici che dimostrano i GRAVI DANNI dei VACCINI

Chiediamo altresì alla S.V. di essere avvisati ai sensi dell’art. 408 II° comma c.p.p., qualora intenda richiedere l’archiviazione e si elegge domicilio a tal fine all'indirizzo in testa al documento.

Firme dei genitori

INFO per il lettore: da non inserire nel documento di cui sopra !
Ai sensi dell’art. 14, comma 2, T.U. 115/02 N.B.
Si tratta di un procedimento cautelare avente carattere sussidiario e atipico, in quanto è possibile ricorrervi allorquando l’ordinamento non predisponga nessun altro rimedio tipico. Affinché il ricorso ex art. 700 c.p.c. possa essere accolto è necessario che sussistano i requisiti c.d. del fumus boni iuris e del periculum in mora. Per la determinazione di modalità di presentazione del ricorso ecc. le norme di riferimento sono rappresentate dagli art. 669 bis e ss. c.p.c.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Successivamente all'invio delle Vs raccomandate R/R o via PEC, di richiesta informazioni scientifiche e di garanzie l'Asl potrebbe rispondervi in questo modo:
”In risposta alla vs lettera raccomandata giunta alla nostra Asl di …… in data ……… si ritiene che i quesiti da voi formulati possano trovare risposte esaurienti con dati aggiornati nel portale del ministero della salute, istituto superiore di sanità, centro nazionale di epidemiologia sorveglianza, ecc.
L'occasione del momento vaccinale consentirà a voi genitori di incontrare gli operatori sanitari ai quali se necessario richiedere il perfezionamento delle informazioni già apprese dall'Iss sopra nominato nel caso ci siano dubbi residuati, ritenere utile approfondire.
Siete invitati pertanto ad accompagnare la vostra bambina alle ore 11.45 presso la sede per l'esecuzione delle vaccinazioni specificate nel precedente invito.
Nel caso in cui nonostante le informazioni fornite dagli operatori vaccinali, non intendeste comunque far sottoporre il minore alla vaccinazioni proposte, potrete nella stessa occasione, sottoscrivere il rifiuto vaccinale cosi come previsto dalla regione in caso di inadempienza alle vaccinazioni.

NOTA BENE:
In questa pagina trovate tutto cio' che necessita con lettere ben circostanziate da inviare alle ASL alle quali le varie Asl italiane, non sanno o non vogliono rispondere.
Potete riscrivere aggiungendo che visitato il sito del "ministero della salute", quello dell’ISS, settore epidemiologia e sorveglianza sui vaccini, essi non rispondono a NESSUNA domanda-richiesta di informazioni scientifiche documentali da Voi richieste, sui danni dei vaccini, con la raccomandata di cui sopra (lettera per ASL), quindi nei fatti, NON serve a nulla consultarli, fatelo comunque per essere ben informati.
Sappiate inoltre e' la ASL che DEVE rispondere altrimenti e' passibile di denuncia al Tribunale per: “omissioni in atti di ufficio” + attentato alla salute del cittadino + per la richiesta ossessiva (mobbing = pressioni ossessive e intimidazioni prevaricanti) per il tentativo di inoculazione di sostanze tossico-nocive contenute nei vaccini.

SPERIMENTAZIONE del VACCINI sui BAMBINI nella Regione VENETO (I)
La Regione Veneto è situata nel nord-est dell'Italia dove il clima è generalmente temperato. La popolazione di 4,8 milioni (9,2% di bambini di età 0-9 anni) rappresenta il 7,7% della popolazione italiana.
Abbiamo analizzato la coorte di individui attivamente invitati alla vaccinazione di morbillo, parotite, rosolia e varicella (MMRV) nella regione Veneto (Italia nordorientale) dal 8/1/2013 al 7/31/2014, valutando l'inizio degli eventi avversi ( AE) relative a 2 diverse strategie di vaccinazione per MMRV (MMR + V vs MMRV).

Durante la seduta di vaccinazione a 14 mesi, i genitori hanno ricevuto una forma per registrare reazioni locali e sistemiche alle vaccinazioni per 4 settimane dopo. Nel complesso sono state restituite 12.288 forme e l'84,6% di esse sono state incluse in questa analisi (5.130 relative a MMR + V e 5.265 a MMRV); Il 37,3% del campione non ha riportato alcun AE, senza alcuna differenza tra i due gruppi. Le reazioni locali erano più frequenti nel gruppo MMR + V (9,6% vs 2,9%, RR 3,33, 95% CI 2,79-3,98), mentre non esisteva differenza nelle reazioni generali tra i due gruppi (50% MMR + V vs 52% MMRV). Gli eventi più frequentemente riportati sono stati "febbre <39,5 ° C", più frequentemente associata alla strategia MMRV (p <0,001) e "macchie cutanee e marcature", che si sono verificate più spesso nel gruppo MMR + V (p < 0,001). I rapporti di "febbre ≥ 39.5 ° C" sono stati ugualmente distribuiti tra i due gruppi.
Nessun soggetto e' stato valutato con analisi ed anamnesi appropriate (HLA, Immunodepressione, ecc.) nei tempi successivi per controllare lo stato globale di salute o meno dei soggetti sui quali e' stata fatta la sperimentazione !
RICORDATE di dire ai medici vaccinatori:
- Se lo scopo dell’intervento medico è di promuovere la salute ed il benessere del bambino, quindi perché lo sottoponiamo a un forte stress neuroimmunoendocrino in fase neonatale, quando i suoi sistemi di difesa, immunitari e metabolici, si stanno lentamente formando ?
- Il criterio di obbligatorietà viola la libertà di scelta terapeutica (di Cura), la patria potestà e/o la responsabilita' genitoriale, per cui la vaccinazione di massa obbligatoria è nei fatti INCOSTITUZIONALE.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

NON FIRMATE MAI documenti simili forniti ai genitori dalle varie ASL italiane
(Quello qui sotto riportato, e’ quello proposto alla firma nella ASL Milano 2, nel 2015, che NON va MAI Firmato !)

CONSENSO INFORMATO AL PROGRAMMA DI VACCINAZIONI
il/la sottoscritto/a……………………………………………genitore /tutore di………………………………………………………

DICHIARA
1. Di essere stato informato in modo chiaro e comprensibile sull’utilita’ delle vaccinazioni e sugli importanti vantaggi che esse presentano per la salute del minore e per la collettivita’.
2. Di essere a conoscenza che questa profilassi generalmente non e’ associata ad effetti indesiderati ma puo’, in alcuni casi, associarsi a disturbi di lieve entita’ comune a tutte le vaccinazioni (febbre, malessere, dolore nel sito della iniezione) e specifici al vaccino somministrato.
3. Di essere consapevole che reazioni di maggior gravita’ (es. reazioni neurologiche o allergiche molto gravi) sono possibili ma assolutamente eccezionali, come risulta dal libretto o foglio informativo sui vaccini ricevuti dall’Asl.
4. Di essere a conoscenza che la vaccinazione non deve essere effettuata in presenza di stato febbrile (T. a 38°C), di importante malattia acuta o in caso di precedente grave allergia ad un componente del vaccino.
5. Che il minore non ha mai sofferto di forme allergiche gravi (p. es. shock anafilattico) e non e’ allergico a neomicina, streptomicina, kanamicina, lievito, gelatina.
6. Che non presenta controindicazioni tra quelle allergiche elencate ai pp. 4 e 5 (o descritte nel libretto o foglio informativo sui vaccini ricevuto dall’Asl).
7. Di essere a conoscenza che la mancata vaccinazione espone il minore al rischio di contrarre la malattia e le sue eventuali complicazioni.
Cio' premesso, ACCONSENTE / NON ACCONSENTE alla vaccinazione

DTPa (Diferite, Tetano, Pertosse) firma del genitore……………
IPV (Poliomielite inattivo) firma del genitore………………
HBV (Epatite virale B) firma del genitore………………
HiB (Haemophilus influenzae b) firma del genitore………………
MMR (Morbillo, Parotite, Rosolia) firma del genitore…………….
ecc.ecc..

data……………….
segue il consenso al trattamento dei dati sensibili

Commento NdR: questo e' un documento ILLEGALE e FALSIFICATORE perche':
1 - Al punto 1 si afferma che vi sarebbero “importanti vantaggi”, e dove sarebbero questi vantaggi se al mondo, NON e’ mai stato fatto NESSUN studio medico-statistico fra bambini vaccinati e bambini NON vaccinati di NESSUN VACCINO, da parte degli "enti a tutela" ??
2 - Qui si spacciano dei vaccini NON obbligatori, per obbligatori (morbillo, parotite, rosolia, influenza) nell'esavalente
3 - NON si fornisce il foglio accompagnatorio (bugiardino) del vaccino obbligatorio per legge in ogni farmaco, al vaccinando od ai genitori /tutore
4 – NON si forniscono gli studi sui danni, ne’ quelli comprovanti la presunta innocuita’ spacciata nel punto 2
5 – Come fa il genitore a sapere se il figlio e’ allergico a quegli antibiotici (contenuti nei vaccini) se non li ha mai assunti od alle proteine (caseina), o di feti abortiti e molto altro ecc.....?, quindi occorrerebbero dei test specifici PRIMA di fare la vaccinazione, cosi come per tutte le sostanze tossiche contenute nel vaccino, anche se non hanno nessun valore in quanto non e possibile conoscere preventivamente le reazioni del soggetto alle innumerevoli sostanze tossiche vaccinali !
ecc., ecc, e poi non e' detto, ne' si sapra' mai in realta', se quel soggetto si ammalera' mai della patologia per la quale lo si vuol vaccinare....
6 – E chi lo dice che il soggetto non vaccinato avrebbe il rischio di contrarre la malattia per la quale si propone la vaccinazione ?
Di fatto in Italia vi sono circa 25 milioni di persone (oltre i 45 anni) che NON sono stati MAI vaccinati con il vaccino della Polio, eppure nessuno di essi ha mai contratto la poliomielite o della rosolia, o del morbillo, o della pertosse, o della meningite, ecc.…..Ecco un'altra prova dell’inconsistenza del rischio !

vedi: LIBERTA' di CURA + CONSENSO INFORMATO + NON FIRMARE MAI il modulo dell'assunzione di responsabilita' che l'ASL richiede di fare ! + Annullata Multa dell'ASL + 2.000 studi medico clinico scientifici che dimostrano i GRAVI DANNI dei VACCINI

IMPORTANTE: OGNI tipo di Vaccino produce Stress ossidativo cellulare e quindi tissutale !

PROMEMORIA da parte di medici:
Teniamo a precisare che, se per caso qualche genitore avesse ancora qualche dubbio sul tema dei vaccini, comunque PRIMA di vaccinare potrebbe richiedere alla ASL di appartenenza questi esami (consigliati anche dal dott. M. Montinari):
1 - Tipizzazione linfocitaria - vedi: (TL)
2 - Estrazione DNA, tipizzazione genomica - vedi: (TG) - HLA (A,B,C) DR DQ in bassa risoluzione, da effettuarsi presso un laboratorio di tipizzazione tissutale
3 - Es. emocromo (esame del sangue) con formula e dosaggio immunoglobuline

(TL) 1 - Tipizzazione Linfocitaria
Viene realizzata per mezzo di una tecnica di immunoistochimica, che è una tecnica che riveste un ruolo molto importante nella routine del laboratorio di anatomia patologica; è in grado infatti di individuare specifiche molecole o strutture del compartimento intra ed extra cellulare.
La Tipizzazione linfocitaria consente di individuare e analizzare le concentrazioni assolute e relative delle sottopopolazioni linfocitarie (anticorpi), cioe' l'esame permette la quantificazione in % e in valore assoluto dei linfociti T, linfociti T-Helper, linfociti T citotossici/soppressori.
La Tipizzazione, può essere applicata ai linfociti circolanti, al midollo osseo, a sezioni di tessuto.
Viene utilizzata per la diagnosi delle malattie linfoproliferative, al fine di tipizzare la neoplasia, nelle malattie autoimmuni, nel post-trapianto, per valutare il grado di attivazione del sistema immunitario. È fondamentale nelle immunodeficienze primitive e secondarie e nell’AIDS, per valutare il quantitativo assoluto di linfociti CD4 e il rapporto tra CD4 e CD8.
L’esame può essere influenzato dallo stress, dall’abitudine al fumo, da terapie farmacologiche anche vaccinali, dall’ora del giorno e dalla metodica usata per il prelievo, per cui non fornisce dati certi mediani.

Alcuni medici consigliano di controllare il titolo anticorpale del soggetto da vaccinare.
Il titolo è l'inverso della più bassa concentrazione (o della più alta diluizione) del siero del paziente che mantiene attività rilevabile nei confronti di un antigene noto.
Un anticorpo (più propriamente immunoglobulina) è una proteina con una peculiare struttura quaternaria che le conferisce una forma a "Y". Gli anticorpi avrebbero la funzione, nell'ambito del sistema immunitario di neutralizzare corpi estranei ad esempio, come virus e batteri, riconoscendo ogni determinante antigenico o epitopo legato al corpo come un bersaglio.
Un antigene è una sostanza che induce il sistema immunitario a produrre anticorpi contro di essa.

(TG) 2 - Tipizzazione Genomica
Esame di laboratorio eseguito sul sangue e relativo agli alleli HLA (relaive mutazioni dei geni), che possono avere un ruolo funzionale importante per i trapianti e/o per lo studio delle malattie autoimmuni od altre ereditate che possono indurre il figlio/a anche a quelle rare e/o predisporre ad allergie strane ecc.; le mutazioni genetiche ad esempio possono essere anche quelle derivanti dalle vaccinazioni subite (cioè dovute ad un'alterazione dei geni e/o del sistema immunitario, che reagisce anche e non solo contro il suo stesso organismo).
Questo esame serve soprattutto quando vi e' da appurare una mutazione genetica, derivante da diversi cofattori, vaccini compresi; ma puo' essere utile se fatta prima delle vaccinazioni, per conoscere se i genitori hanno gia' mutazioni genetiche particolari (patogene) che possono aver trasmesso alla prole; anche i genitori possono essere stati mutati geneticamente, ad esempio con i vaccini subiti, ma non aver somatizzato la malattia, "regalandola" alla prole, la quale, se ad esempio rivaccinata, puo' slatentizzarsi nel figlio/a.

Commento NdR a questo ultimo paragrafo "Promemoria da parte di medici":
anche se alcuni medici consigliano, di controllare il tipo di anticorpi per le "malattie" per le quali si vaccina, siccome la teoria degli anticorpi (test sulle immunoglobuline - Tipizzazione linfocitaria) e' ancora una "teoria" e non una certezza, infatti il 30-40% c.a. dei vaccinati, NON presenta anticorpi agli antigeni del vaccino o della malattia per la quale si vuole vaccinare, quella ideologia e' quindi una teoria superflua, incompleta e depistante, questo perche' non significa che avendo o non avendo gli anticorpi ad un antigene, sicuramente sarete protetti o vi ammalerete non avendoli, queste sono tutte fandonie e falsita' biologiche che i fatti reali dimostrano essere fasulla, es.: Nessuno dei milioni di 45enni italiani che NON hanno fatto il vaccino della Polio, ne' hanno gli anticorpi alla polio, in 60 anni di tempo, NON hanno MAI somatizzato od evidenziato casi di Polio !
Ecco come si raccontano BALLE biologiche per spaventare la gente per farli vaccinare e falsamente dicono: "non ti sei vaccinata/o, non sei protetta/o".... !

vedi anche:
Immunita'-1 + IMMUNITA' e Vaccini + Sistema Immunitario + Immunodepressione da Vaccino + Immunogenetica + DANNI DEI VACCINI + Effetto Gregge

Ecco cosa consiglia il dott. Gava per evitare di vaccinare o vaccinarsi
Ma fate attenzione che il suo iter ha molto meno forza di quello indicato qui sopra con le 3 lettere (1 - Richiesta di certificazione innocuita' dei vaccini + 2 - Domande specifiche per asl e medici vaccinatori + 3 - Diffida a vaccinare ed altro.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

CASSAZIONE
Responsabilità medica: il paziente che non riceve l'informativa va sempre risarcito (anche per i vaccini)
Senza consenso informato (o se incompleto) il paziente va sempre risarcito. 06/09/2017
Secondo la Corte di Cassazione (sezione civile, sentenza 16503/2017) chi non informa il paziente (consenso informato) va punito senza che sia necessario dimostrare che, se l'obbligo informativo fosse stato correttamente svolto, il paziente avrebbe probabilmente rifiutato l'intervento al quale invece si è sottoposto. La SENTENZA.
Chi non informa il paziente (consenso informato) va punito senza che sia necessario dimostrare che, se l'obbligo informativo fosse stato correttamente svolto, il paziente avrebbe probabilmente rifiutato l'intervento al quale invece si è sottoposto.

La Corte di Cassazione (sezione civile, sentenza 16503/2017) non ha dubbi sul fatto che l'obbligo del consenso informato sia legittimazione e fondamento del trattamento sanitario. E in caso manchi è sicuramente “illecito”, anche se la cosa è avvenuta nell'interesse del paziente.
L’obbligo riguarda le informazioni circa le prevedibili conseguenze del trattamento cui viene sottoposto un paziente e l'acquisizione del consenso da parte di questo rappresenta una prestazione "altra e diversa da quella dell'intervento medico", perché la Corte la giudica “idonea ad assumere una rilevanza autonoma ai fini dell'eventuale responsabilità risarcitoria”.

La sentenza riguarda le lesioni da un intervento chirurgico di emilanectomia parziale, erniectomia e foratominotomia per tentare di risolvere una lombosciatalgia destra eseguito in una azienda ospedaliera, condannata dal Tribunale territoriale al risarcimento del danno al paziente. La Cassazione ha repsinto l’ulteriore ricorso contro la sentenza del Tribunale affermando che il “danno evento” provocato dall'omessa informazione è rappresentato dal compimento stesso di un intervento medico sul paziente senza averne prima ottenuto il consenso. Si tratta, insomma, della conseguenza di una condotta omissiva seguita da una condotta commissiva.
Il “danno conseguenza”, invece, può manifestarsi in vari modi, ma la Corte sottolinea in particolare la sofferenza e la contrazione della libertà di disporre di se stesso. In quanto tale, esso può considerarsi la regola esentata da prova specifica.

Nella sentenza la Cassazione traccia una vera e propria identità del consenso informato, dei suoi obblighi e dei suoi effetti in caso di incompletezza od omissione:
- l'obbligo del consenso informato costituisce legittimazione e fondamento del trattamento sanitario, senza il quale l'intervento del medico è - al di fuori dei casi di trattamento sanitario per legge obbligatorio o in cui ricorra uno stato di necessità - sicuramente illecito, anche quando è nell'interesse del paziente; in base alla Costituzione e alla legge l’obbligo è a carico del sanitario, il quale, una volta richiesto dal paziente dell'esecuzione di un determinato trattamento, decide in piena autonomia di accogliere la richiesta e darvi corso;
- l’obbligo attiene all'informazione circa le prevedibili conseguenze del trattamento cui il paziente viene sottoposto e in particolare al possibile verificarsi, in conseguenza dell'esecuzione del trattamento, di un aggravamento delle condizioni di salute, per porre quest'ultimo in condizione di consentire consapevolmente al trattamento sanitario prospettato. Il medico ha quindi il dovere di informare il paziente sulla natura dell'intervento, la portata dei possibili e probabili risultati conseguibili e delle implicazioni verificabili
- l'acquisizione da parte del medico del consenso informato costituisce prestazione altra e diversa da quella dell'intervento medico richiesto, assumendo autonoma rilevanza rispetto all'eventuale responsabilità risarcitoria in caso di mancata prestazione da parte del paziente. Si tratta, in definitiva, di due diritti distinti: il consenso informato attiene al diritto fondamentale della persona all'espressione della consapevole adesione al trattamento sanitario proposto dal medico e quindi alla libera e consapevole autodeterminazione del paziente, perché nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge; il trattamento medico terapeutico riguarda invece la tutela del (diverso) diritto fondamentale alla salute.

Il diritto ad essere correttamente informati per potere esprimere un consenso al trattamento sanitario sulla propria persona va attentamente ricostruito alla stregua dei principi generali già affermati dalla Cassazione:
- la lesione del diritto a esprimere il consenso informato da parte del medico si verifica per il solo fatto che egli tenga una condotta che lo porta al compimento sul paziente di atti medici senza avere acquisito il suo consenso;
- il c.d. danno evento cagionato da questa condotta è rappresentato dallo stesso intervento sul paziente senza la previa acquisizione del consenso, cioè, per restare al caso dell'intervento chirurgico, dall'esecuzione senza tale consenso dell'intervento sul corpo del paziente; danno-evento in questione che risulta, dunque, dalla tenuta di una condotta omissiva seguita da una condotta commissiva;
- il danno conseguenza è, invece, rappresentato dall'effetto pregiudizievole che la mancata acquisizione del consenso e, quindi, il comportamento omissivo del medico, seguito dal comportamento positivo di esecuzione dell'intervento, ha potuto determinare sulla sfera della persona del paziente, considerata nella sua rilevanza di condizione psico-fisica posseduta prima dell'intervento, la quale, se le informazioni fossero state date, l'avrebbe portata a decidere sul se assentire la pratica medica.

Vale a dire:
a) dalla sofferenza e dalla contrazione della libertà di disporre di sé stesso, psichicamente e fisicamente, patite dal paziente in ragione dello svolgimento sulla sua persona dell'esecuzione dell'intervento durante la sua esecuzione e nella relativa convalescenza;

b) eventualmente, dalla diminuzione che lo stato del paziente subisce a livello fisico per effetto dell'attività demolitoria, che abbia eventualmente eliminato, sebbene a fini terapeutici, parti del corpo o le funzionalità di esse: poiché tale diminuzione avrebbe potuto verificarsi solo se assentita sulla base dell'informazione dovuta e si è verificata in mancanza di essa, si tratta di conseguenza dannosa, che configura danno conseguenza indipendentemente dalla sua utilità rispetto al bene della salute del paziente, che è bene diverso dal diritto di autodeterminarsi rispetto alla propria persona, anche se in modo di riflesso incide sul bene della salute;

c) con riferimento alla possibilità che, se il consenso fosse stato richiesto, la facoltà di autodeterminazione avrebbe potuto indirizzarsi nel rivolgersi per l'intervento medico altrove, qualora si riveli che sarebbe stata possibile in relazione alla patologia l'esecuzione di altro intervento meno demolitorio o anche solo determinativo di minore sofferenza, si verifica anche un danno conseguenza rappresentato da vera e propria perdita, questa volta relativa proprio ad aspetti della salute del paziente.
Tratto da: quotidianosanita.it

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ecco Le garanzie sulle vaccinazioni che ogni medico dovrebbe sottoscrivere, Prima di vaccinare qualsiasi soggetto.
Lo trovate in questa pagina
Ecco il modulo da stampare e far sottoscrivere al vs Pediatra e/o al medico vaccinatore

Facsimile di lettera di assunzione di responsabilita', da far sottoscrivere al medico Vaccinatore:
Tenete presente che neppure uno fra le centinaia di medici a cui è stato presentato il testo di questa dichiarazione di garanzia di sicurezza, l’ha finora firmata. Nessuno, 0 %

Con il corretto quanto efficace atteggiamento di verifica di ciò che il sistema sanitario ci richiede (in linea perfetta con quello della Notifica di Accertamento Cautelativo = NAC) si richiedono dati sulla campagna individuale per i vaccini e quali i successi medico scientifici (non statistici).
Questa appare la risposta vincente, legale e praticabilissima, nelle nostre mani per evitare le vessazioni di ogni genere da parte del sistema: mai rifiutare pregiudizialmente, ma accettare condizionatamente.
Devo ancora incontrare un medico che firmerà il modulo finora scaricato da centinaia di genitori. Il motivo per cui non firmeranno è duplice: in primo luogo, essi non vogliono porsi in una posizione vulnerabile di essere negligenti non fornendo il consenso informato, e la seconda, molti di loro si rendono conto dopo la loro vasta ricerca che i rischi non valgono i benefici quando si tratta di vaccinazione.
E‘ passato più di un anno da quando centinaia di genitori hanno scaricato questo modulo e non ci sono ancora segnalazioni di eventuali firme.
Molti medici nemmeno guardano il documento, mentre respingono la presa di posizione anti-vaccinazione di un genitore come ridicola. Questo comportamento è una chiara indicazione del fatto che i medici sono molto male informati e che in cuor loro non hanno interesse per il bene dei loro pazienti. Essi non sono disposti a informare i loro pazienti dei rischi, ma solo dei benefici che loro sentono come accettabili. Essi non sono aperti a qualsiasi altra parte del dibattito se non la loro visione distorta tramandata attraverso il sistema medico.
Poi sono quei medici che hanno messo in dubbio i programmi di vaccinazione e porteranno avanti la propria ricerca. Molti di loro ora si stano risvegliando grazie alla ricerca e la pressione da parte dei genitori e anche dai altri colleghi a guardare altre prospettive oltre il proprio indottrinamento in corso.
Se siete sotto la pressione da qualsiasi medico per vaccinare voi o i vostri figli, si prega di scaricare e stampare questo modulo (e mandare a quel medico che lo firma, in copia se possibile anche a noi). Essere assertivi verso il proprio medico è l’unico modo pienamente informato di prendere in considerazione la vaccinazione, e che un analisi dei rischi e dei benefici meglio consentiranno di valutare la decisione.
Il seguente modulo è stato adattato da originale di Ken Anderson.
Da una campagna di:
http://preventdisease.com/news/13/080913_You-Want-To-Vaccinate-My-Child-No-Problem-Just-Sign-This-Form.shtml
Fonte:
http://risvegliodiunadea.altervista.org/

GARANZIA di SICUREZZA del MEDICO RIGUARDO i VACCINI (lettera da far firmare al medico vaccinatore)

Io (nome del medico, laurea) ........................................ sono un medico autorizzato ad esercitare la professione medica nello Stato / Provincia di..................................
Il mio Stato / Provinciale numero di licenza è ................................. e il mio numero di DEA è .......................
La mia specialità medica è ..................................................................
Ho una conoscenza approfondita dei rischi e dei benefici di tutti i farmaci che io prescrivo o somministro ai miei pazienti.
Nel caso di (nome del paziente) ..........................., età .......................,
che ho esaminato, trovo che esistono alcuni fattori di rischio che giustificano le vaccinazioni raccomandate.
Il seguente è un elenco di tali fattori di rischio e le vaccinazioni che proteggeranno contro di loro:
fattore di rischio .................................................Vaccinazione ............................................
fattore di rischio .................................................Vaccinazione ............................................
fattore di rischio .................................................Vaccinazione ............................................
fattore di rischio .................................................Vaccinazione ............................................
fattore di rischio .................................................Vaccinazione ............................................

Sono consapevole del fatto che i vaccini possono contenere molte delle seguenti sostanze chimiche, eccipienti, conservanti e cariche ioniche particolari:* Idrossido di alluminio* fosfato di alluminio*, solfato di ammonio*, amfotericina B*, *arginina cloridrato*, tessuti animali: sangue di maiale, sangue di cavallo, cervello di coniglio, rene di cane, rene di scimmia, * fosfato di potassio bibasico* embrione di pollo, uova di pollo, uova di anatra* siero di vitello (bovino)* beta propiolactone* siero fetale bovino* formaldeide* formalina* gelatina* gentamicina solfato* glicerina* cellule umane diploidi (provenienti dai tessuti dei feti umani abortiti)* idrocortisone* idrolizzato di gelatina* mercurio thimerosal (thimerosal, Merthiolate (r)* glutammato monosodico (MSG)* monobasico di potassio fosfato* neomicina* neomicina solfato* nonilfenolo etossilato* ottilfenolo etossilatooctoxynol * 10* indicatore rosso fenolo* fenossietanolo (antigelo)* cloruro di potassio* difosfato di potassio* monofosfato di potassio* polimixina B* polisorbato 20,
* polisorbato 80* per la suina (maiala) idrolizzato pancreatico di caseina* residua MRC5 proteine* sodio deossicolato* sorbitolo* thimerosal* tri (n) butilfosfato,* cellule VERO (cellule cancerose), una linea continua di cellule di rene di scimmia, e di sangue di pecora e, con la presente, garantisce che questi ingredienti sono sicuri per l'iniezione nel corpo del mio paziente.
Ho studiato relazioni al contrario, come i rapporti che il mercurio thimerosal provoca gravi danni neurologici e immunologici, e ho scoperto che non sono credibili.
Sono consapevole che alcuni vaccini sono stati trovati per essere stati contaminati con Simian Virus 40 (SV40) e che la SV 40 è causalmente collegata da alcuni ricercatori a linfoma e mesoteliomi non-Hodgkin negli esseri umani ed in animali da esperimento.
Con la presente garantisco che i vaccini che io impiego nella mia pratica non contengono SV 40 o qualsiasi altro virus.
(In alternativa, la presente, garantisco che detto SV-40 di virus o di altri virus non comportano alcun rischio sostanziale per la mia paziente.)
Con la presente garantisco che i vaccini che io consiglio per la cura di (nome del paziente) ....................non contengono tessuto da neonati umani abortiti (noto anche come "feti")
Al fine di proteggere il benessere del mio paziente, ho preso le seguenti misure per garantire che i vaccini che userò non contengono sostanze contaminanti dannose.
Misure adottate:
....................................................................................
....................................................................................

Personalmente ho studiato le relazioni presentate ai VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) e dichiaro che è la mia opinione professionale che i vaccini che sto raccomandando sono sicuri per la somministrazione ad un bambino di età inferiore ai 5 anni.
Le basi per il mio parere sono dettagliate in Reperto A, qui allegato,
- "Basi del medico per il parere professionale di sicurezza del vaccino." (Si prega di dettagliare ogni vaccino consigliato insieme a parte con le basi per arrivare alla conclusione che il vaccino è sicuro per la somministrazione di un bambino di età inferiore ai 5 anni.) Gli articoli professionali giornale ho dedotti nel rilascio della garanzia di questo Medico di sicurezza di un vaccino sono dettagliate in Reperto B, qui allegato,
- "Articoli scientifici a sostegno di garanzia del medico di sicurezza di un vaccino.
"Gli articoli delle riviste professionali che ho letto che contengono pareri negativi a mio parere sono dettagliate in Reperto C, qui allegato,
- "Articoli Scientifici Contrariamente a parere del medico di sicurezza di un vaccino"
Le ragioni della mia determinazione che gli articoli in Reperto C erano validi sono delineati nel Reperto D, qui allegato,
- "Ragioni del medico per determinare l'invalidità di pareri scientifici sfavorevoli.
"Epatite B
Capisco che il 60 per cento dei pazienti che sono stati vaccinati per l'epatite B perderà anticorpi rilevabili per l'epatite B entro i 12 anni.
Capisco che nel 1996 solo 54 casi di epatite B (su 250 milioni di cittadini US) sono stati segnalati al CDC nella fascia di età 0-1 anni.
Capisco che nei VAERS, c'erano 1.080 segnalazioni totali di reazioni avverse da vaccino contro l'epatite B nel 1996 nella fascia di età 0-1 anni, con 47 decessi segnalati.
Capisco che il 50 per cento dei pazienti che hanno contratto l'epatite B non sviluppano alcun sintomo dopo l'esposizione.
Capisco che il 30 per cento svilupperà solo sintomi simil-influenzali e avrà l'immunità a vita.
Capisco che il 20 per cento svilupperà i sintomi della malattia, ma che il 95 per cento sarà recuperare pienamente e hanno l'immunità a vita.
Capisco che il 5 per cento dei pazienti che sono esposti al virus dell'epatite B diventeranno malati cronici della malattia.
Capisco che il 75 per cento dei malati cronici vivrà con una infezione asintomatica e che solo il 25 per cento dei malati cronici svilupperà la malattia cronica del fegato o cancro al fegato, 10-30anni dopo l'infezione acuta.
I seguenti studi scientifici sono stati condotti per dimostrare la sicurezza del vaccino per l'epatite B nei bambini di età inferiore ai 5 anni. ......................................

Oltre alle vaccinazioni raccomandate come protezioni contro i fattori di rischio sopra citati, ho raccomandato altre misure non-vaccino per proteggere la salute del mio paziente e hanno e numerato dette misure non-vaccino in Reperto D, qui allegata, "misure non vaccinali per la protezione contro i fattori di rischio:
- "Sono il rilascio della garanzia di questo Medico di sicurezza di un vaccino nella mia capacità professionale come il medico curante a (nome del paziente) .........................................
Indipendentemente dal soggetto giuridico in base al quale io normalmente la medicina pratica, rilascio della presente dichiarazione sia la mia attività e le capacità individuali e la rinuncia a qualsiasi, la legge statutaria Comunale, Costituzionale, UCC, trattato internazionale, e qualsiasi altro immunità legali da cause di responsabilità del caso di specie.
Io rilascio tale documento di mia spontanea volontà dopo aver consultato un legale competente,
il cui nome è..................................................
avvocato iscritto all'Albo degli Avvocati dello Stato di ...................................................................
Nome del medico curante ...................................... Letto e Sottoscritto (Firma del medico curante)
Firmato il presente giorno........... A ..............................
Il testimone: ...........................................
Data: ...............................

Fonte
http://preventdisease.com/news/13/080913_You-Want-To-Vaccinate-My-Child-No-Problem-Just-Sign-This-Form.shtml
Tratto da: iconicon.it/blog/

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Prevenzione per la vaccinazione e le relative complicanze
By Renato Ventura - 31 ott. 2011

1. Ai fini della prevenzione delle complicanze causate da vaccinazioni, le unità sanitarie locali predispongono e attuano, entro sei mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, progetti di informazione rivolti alla popolazione e in particolare ai donatori e ai soggetti riceventi materiali biologici umani, alle persone da vaccinare e alle persone a contatto.
2. I progetti di cui al comma 1 assicurano una corretta informazione sull'uso dei vaccini, sui possibili rischi e complicanze, sui metodi di prevenzione e sono prioritariamente rivolti ai genitori, alle scuole ed alle comunità in genere.
..e se, alla luce della Sentenza della Corte Costituzionale n. 307 del 22/06/1990 la quale richiama il principio della responsabilità personale del medico ai sensi del codice Civile (Art. 2043 - risarcimento per fatto illecito), quante dichiarazione di responsabilità per atto medico hanno sottoscritto ??,

Ecco un altro fac-simile:
DICHIARAZIONE di RESPONSABILITÀ per atto medico (altro esempio oltre a quello qui sopra)
(che il medico vaccinatore DEVE firmare e consegnare al vaccinando)

il sottoscritto .....................................................................................
in qualità di Responsabile del ..............................................................................................................
ed il sottoscritto .....................................................................................
in qualità di medico/i vaccinatore/i della ASL ....................................................di .........................................................

con la presente dichiaro/dichiarano di assumersi ogni responsabilità rispetto ai possibili danni o effetti collaterali ed avversi che il minore ....................................................................................................................dovesse contrarre in conseguenza dell'inoculazione dei seguenti vaccini:

vaccino ……………………………………………………………………………………………………………………………………………

vaccino ……………………………………………………………………………………………………………………………………………

vaccino ……………………………………………………………………………………………………………………………………………

vaccino ……………………………………………………………………………………………………………………………………………

Consapevoli delle responsabilità che questo impegno comporta, come stabilito dalla Sentenza della Corte Costituzionale n. 307 del 22/06/1990 la quale richiama il principio della responsabilità personale del medico ai sensi del codice Civile (Art. 2043- risarcimento per fatto illecito) accettano ogni onere ed aggravio derivante dalla presente dichiarazione.

Copia di questo documento viene consegnato, da me/noi sottoscritto/i, ai genitori di ………………………………………..

data, ………………………………………………..

Il Responsabile del settore Vaccinazioni
- timbro e firma …………………………………………………………………

Il Medico vaccinatore
- timbro e firma …………………………………………………………………

E quanti medici invece, hanno fatto sottoscrivere al paziente (o ai genitori) la liberatoria (per i medici vaccinatori) per eventuali reazioni avverse ai vaccini ?
MOLTISSIMI, mentre NESSUN medico ha mai firmato questo modulo prescritto dalle norme sanitarie !

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Le ASL, in Italia, inviano lettere ai quindicenni per farsi vaccinare, per lo HPV (quello che dicono falsamente, salvaguardi dal cancro dell'utero...) questo il testo di una lettera che dovreste inviare alle ASL di tutta Italia:

"Visto che inviate le lettere per farsi vaccinare alla popolazione IGNARA, se siete seri ed obiettivi (e non in mala FEDE) DOVETE introdurre in quelle lettere, anche TUTTI i vari danni possibili dei Vaccini indicati nei bugiardini.
Visto che siete i rappresentanti dello Stato in materia di Sanita', quindi siete OBBLIGATI dalla LEGGE sui farmaci/vaccini a fare informazione su di essi in modo TOTALE e completo.
Quindi segnalare i possibili danni dei vaccini, per Voi e' un OBBLIGO, altrimenti potreste essere denunciati per "omissioni in atti di ufficio" !
Quindi e' meglio osservare la Legge ed informare CORRETTAMENTE la popolazione sui possibili DANNI anche dei VACCINI !
Vi segnaliamo un Portale Web, ove questi sono in parte raccolti:
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base2.htm
Distinti Saluti" - (segue la Vs. Firma)

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Corrispondenza intercorsa fra un Cittadino e relativa ASL di riferimento, nella quale si evidenzia incapacita' a rispondere alle richieste dei Cittadini ! - Lunedì 24 marzo 2008

Nessun dato scientifico a sostegno dei vaccini: le prove
NB: non ho voluto riportare i nomi dei vari dottori, responsabili sanitari etc., perchè il mio intento non è sbeffeggiare le persone (che spero sempre possano cambiare idea ed accorgersi dei propri errori) quanto denunciare l'ERRORE scientifico e la TRUFFA delle lobby farmaceutiche e dei poteri forti che impongono simili pratiche pericolose con la collusione degli enti a tutela della salute, si ma quella dei fatturati di Big Pharma.

Lettera inviata a due ASL Lombarde (BG e BS) - Anno 2005

Mittenti: XX e XY (genitori di zz)
Destinatario: dott. KK, responsabile del servizio vaccinazioni del distretto di Bergamo (Brescia)
Oggetto: perplessità sulle vaccinazioni obbligatorie e richiesta dati su sperimentazioni in doppio cieco

È indiscutibilmente suo compito dal punto di vista legale recapitarmi la lettera con la quale ci invita a far vaccinare il nostro figlio. Ed immaginiamo che il contenuto di tale lettera non sia nemmeno stato deciso da lei ma che si tratti di un modello che viene utilizzato in tutta la regione se non in tutta la nazione.
Però sta di fatto che tale documento inizia con una contraddizione, un’antinomia così netta che ne pone in cattiva luce l’estensore. Se infatti l’intestazione della lettera da noi ricevuta reca la parola “invito” (che in lingua italiana ha un significato per niente ambiguo, ossia di una richiesta alla quale si può aderire o meno a seconda dei desideri della persona alla quale tale richiesta viene rivolta ) più avanti nella stessa lettera si parla di “vaccinazioni obbligatorie” (ed anche in questo caso la lingua italiana non ha nessuna ambiguità in quanto obbligo significa né più e né meno “coercizione”).

Le cose sono due a questo punto: o chi ha predisposto questo modello non si rende conto dell’errore, oppure se ne rende benissimo conto ed utilizza un mezzo persuasivo di cui negli ultimi decenni si è fatto abuso, la manipolazione delle opinioni tramite un uso distorto del linguaggio (vedi l’ottima analisi fatta da Stauber nel suo libro “Fidati, gli esperti siamo noi!”, ed Il nuovo Mondo”). Mettendo accanto ad una parola che richiama una coercizione (e quindi sgradita a chiunque) la parola “invito” si annacqua il significato reale del messaggio, se ne sfumano i contenuti onde renderlo più accettabile.
Più avanti la contraddizione diventa ancora più evidente, quando si fa persino riferimento a delle “informazioni specifiche per ogni singolo vaccino” che in realtà sono stringatissime, incomplete e a senso unico.
Tali “informazioni” non fanno il minimo accenno ai danni da vaccino a breve, medio e lungo termine, alla possibilità che i vaccini possano causare (come è testimoniato da numerose evidenze cliniche) la stessa malattia dalla quale dovrebbero difendere. Richiedere il “consenso informato” sulla pratica vaccinale in seguito a siffatte informazioni non ci sembra assolutamente corretto.

L’obbligo a cui si riferisce la lettera in oggetto è peraltro in palese contraddizione con i diritti sanciti dalla “dichiarazione universale dei diritti dell’uomo” nonché dalla costituzione della Repubblica Italiana che all’articolo 13 recita:
“Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra costrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.
Non è un caso il fatto che ci sia pendente presso la corte costituzionale una causa per l’incostituzionalità della legge sull’obbligatorietà dei vaccini. Una legislazione che sancisca l’obbligatorietà dell’inoculazione vaccinale (ledendo così la libertà di scelta e di cura) è secondo noi in evidente contrasto con la nostra costituzione.

Inoltre, se ci si volesse obbligare per legge a far vaccinare la mia bambina facciamo notare che esiste un profondo abisso fra obbligo legale e obbligo morale.
Siamo fermamente convinti che qualora la nostra coscienza ci ponga in contrasto con l’obbligo di legge dobbiamo sentire più forte l’obbligo morale che non quello legale.
Durante le dittature nazi-fasciste (giusto per fare un esempio paradossale, dato che si tratta di una questione distante anni luce dall’oggetto della presente lettera) la legge obbligava alla denuncia degli ebrei; evidentemente l’obbligo legale era in assoluta opposizione con l’obbligo morale di nasconderli per tutelarli dalla barbarie hitleriana dei lager.

Le osservazioni sopra esposte potrebbero ovviamente essere delle obiezioni puramente formali se noi avessimo la certezza che le vaccinazioni in oggetto fossero un valido aiuto per tutelare ciò che di più prezioso esiste per ogni genitore, ovvero la salute del proprio figlio.
Non ci opporremmo infatti alla vaccinazione di nostro figlio se avessimo le prove che i vaccini prevengono le malattie infettive e che, nonostante i rischi e gli effetti avversi, sono la migliore soluzione per la prevenzione delle malattie stesse.
Purtroppo non ci risulta che esistano studi seri e scientifici a tale riguardo, soprattutto perché manca quella che dovrebbe essere l’unica vera e certa prova dell’utilità dei vaccini: i dati di una sperimentazione in doppio cieco con adeguato follow-up.

In realtà gli unici dati di cui disponiamo relativi ad esperimenti in cui si è utilizzato anche un gruppo di controllo sono quelli relativi all’influenza e dimostrano senza ombra di dubbio che la vitamina C è molto più efficace del vaccino.
Nel loro lavoro “The effectiveness of vitamin C in preventing and relieving the symptoms of virus-induced respiratory infections” (Manipolative Physiol Ther, ottobre 1999 vol 22 (8), pag 530-533) i dottori Gorton e Jarvis hanno infatti dimostrato che la vitamina C è molto più efficace dei vaccini nel prevenire l’influenza e nel mitigarne i sintomi.
Chi ha preso la vitamina C ha l’85% di sintomi in meno rispetto a chi non l’assume, chi si è fatto vaccinare ha il 25% in meno di sintomi di chi non è vaccinato. Ciò significa contemporaneamente due cose: primo che le persone vaccinate, nonostante il vaccino, non sono immuni dall’influenza (altrimenti non avrebbero nessun sintomo, e non “il 25% dei sintomi in meno”), e secondo che la vitamina C è molto più efficace del vaccino.
Per altro il VERS (sistema che riporta gli effetti avversi ai vaccini) dell'FDA (Food and Drug Administration) riceve annualmente 11.000 rapporti su serie reazioni avverse ai vaccini, di cui l'1% rappresenta le morti causate dalle reazioni al vaccino.
La maggior parte delle morti sono ascrivibili al vaccino della pertosse. Recenti studi internazionali sembrano dimostrare che la vaccinazione è causa della SIDS (sindrome di morte infantile improvvisa).
Numerosi studiosi di chiara fama, primo fra tutti il dottor Robert Mendelsohn (autore del libro “Bambini sani senza medicinali”, Red edizioni) hanno manifestato in maniera netta la loro opposizione alle vaccinazioni rifiutandosi di vaccinare i loro figli.
Prova questa che gli specialisti del campo non sono tutti d’accordo.
Citiamo ancora a tale riguardo i lavori dei dottori H. Kramer “Sistema immunitario e vaccinazioni” (Macro edizioni) e Gerhard Buchwald “Vaccinazioni il business della paura” (edizioni CIVIS)
Ci chiediamo a questo punto dove sia il “consenso informato”, che ci verrebbe richiesto all’atto della vaccinazione. Dove, come e quando lo stato che ci obbliga a vaccinare nostro figlio ci avrebbe informato? Certo, ci siamo informati leggendo numerosi libri sulle vaccinazioni, ma è stata una nostra iniziativa personale, non certo voluta o incoraggiata dallo stato.

Per quanto ne sappiamo la letteratura medica possiede un numero sorprendente di ricerche che documentano il fallimento del vaccino. Epidemie di morbillo, orecchioni, vaiolo, polio si sono manifestate in popolazioni vaccinate.
Nel 1989 il CDC (Center for Diesease Control and Prevention) riportò:..”nelle scuole con un livello di vaccinazioni superiore al 98% si sono avute epidemie [di morbillo] fra i bambini di età prescolare …” - “... l’apparente paradosso è che, quando il tasso di immunizzazione al morbillo aumenta a livelli alti in una popolazione, il morbillo diventa una malattie di persone immunizzate.”
È noto a tutti che i vaccini non sono la ragione principale del basso tasso di malattie. Secondo l’Associazione Britannica per il Progresso della Scienza, le malattie infantili diminuirono del 90% fra il 1850 ed il 1940, parallelamente al miglioramento delle pratiche sanitarie ed igieniche, ben prima che fossero introdotti i programmi di vaccinazione obbligatoria.
A sottolineare questa conclusione è stato un recente rapporto dell’OMS (Organizzazione Mondiale per la Sanità), il quale trovò che la malattia e i tassi di mortalità nei paesi del terzo mondo non hanno un legame diretto con le procedure di immunizzazione o il trattamento medico, ma sono strettamente collegate con gli standard igienici ed alimentari. I grafici dell’andamento nel tempo dei casi di malattia indicano chiaramente che la diminuzione è continua e costante già decenni prima delle campagne di vaccinazione di massa.

La maggior parte delle malattie infettive dell'infanzia hanno poche serie conseguenze al giorno d'oggi. Persino le statistiche conservatrici del CDC sulla pertosse durante il 1992/1994 indicano un tasso di guarigione del 98,8%.
Nella maggior parte delle volte, la malattie produce immunità per tutta la vita, mentre l'immunità del vaccino è solo temporanea.
Gli effetti negativi documentati del vaccino invece includono disturbi immunologici e neurologici cronici, quali autismo, iperattività, scarsità di attenzione, dislessia, allergie, cancro. I componenti del vaccino includono noti cancerogeni quali thimersol, il fosfato di alluminio e la formaldeide
- vedi: Contenuto dei Vaccini
È altresì noto che esistano cure di malattie anche importanti come la poliomielite, basate su integratori come il Cloruro di magnesio o la vitamina C che sono state pubblicate su riviste scientifiche specialistiche.
vedi: 1.000 studi sui DANNI dei VACCINI + Bibliografia 2

Come se non bastasse, i vaccini sono anche imputati di diffondere, invece che curare, le stesse malattie infettive dalle quali dovrebbero difendere, come riporta il seguente articolo

International Herald Tribune, Sabato-domenica, 21 – 22 settembre 1996
Negli STATI UNITI si PASSA all'INIEZIONE per EFFETTUARE la VACCINAZIONE per la POLIO
Washington Post Service

WASHINGTON – In seguito ad un lungo e acceso dibattito tra i funzionari delle autorità sanitarie, il governo degli Stati Uniti ha annunciato un cambiamento nel piano di vaccinazione antipolio. Si raccomanda di somministrare in futuro tramite iniezione le prime due vaccinazioni delle quattro inizialmente previste per via orale. Questa decisione è stata presa dal momento che la consueta vaccinazione per via orale ha causato in diversi soggetti la poliomielite, malattia dalla quale la vaccinazione dovrebbe proteggere.
Dei circa 8 casi di polio resi noti negli USA ogni anno a partire dal 1979, nessuno è stato causato dai virus originari naturali, ma dai virus del vaccino stesso, preso per via orale, che contiene una forma del virus attenuata creata in laboratorio.

Di conseguenza prima di arrischiarci a far vaccinare nostro figlio avremmo urgente necessità di visionare, se esistono, i dati relativi alla sperimentazione in doppio cieco dei vaccini che lo stato vuole obbligatoriamente inocularle, nonché gli studi che dimostrano che la prevenzione vaccinale sia migliore della cura ad oggi disponibili (incluse le cure col cloruro di magnesio o con la vitamina C) per le varie malattie per le quali è previsto obbligo di vaccinazione.
E vorremmo pure sapere, dato che siamo per principio rispettoso della vita di tutte le creature viventi, se tali vaccini vengono fabbricati sfruttando il dolore degli animali (sfruttando ad esempio colture cellulari di reni espiantati alle scimmie) o se vengono fabbricati con tecnologie bioingegneristiche che aborriamo come uno dei più grandi crimini contro la sacralità della natura

In attesa di una risposta alla nostra presente le porgiamo cordiali saluti
Firma dei genitori.............................

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ed ecco qui sotto la risposta ufficiale che non fornisce nessuna delle prove richieste

RISPOSTA UFFICIALE
ASL - AZIENDA SANITARIA LOCALE - AREA TERRITORIALE di BERGAMO, DISTRETTO di BERGAMO -
Via Borgo Palazzo 130 - 24125 BERGAMO - Tel. 035/2270325 - Fax. 035/2270637
PADIGLIONE N.4 ROSSO

Sig. XX / Sig.ra XY
Oggetto: perplessità sulle vaccinazioni obbligatorie e richiesta dati su sperimentazioni in doppio cieco.
In risposta ai Vostri quesiti, di cui alla lettera datata 16/06/2005 prot. ASL E0094297 del 17/06/2005, si precisa che il calendario vaccinale inviato è stilato in Italia, come in altri paesi, sulla base della situazione epidemiologica che gli osservatori per le malattie infettive soggette a profilassi vaccinale monitorizzano costantemente. Le informazioni che avete acquisito dalla nostra missiva sono, per ovvi motivi di spazio, una traccia molto generale.
Qualunque altra informazione Vi potrà essere fornita tramite colloquio presso il nostro Distretto.
Parlare dei Danni da Vaccino non è questione che possa essere trattata per lettera, ricordando che l'esiguità, di quanto fino ad ora è noto, non permette conclusioni assolutamente certe riassumibili in poche righe quali quelle del nostro invito.

A titolo esemplificativo si riportano di seguito i dati sulla poliomielite associata a vaccinazione con vaccino antipolio orale 5abin (si ricorda che tale vaccino non viene più utilizzato dall'agosto del 2002); tratti dal testo Vaccini e Vaccinazioni del Prof. Giorgio Bartolozzi; Editore Masson S.p.A., Milano 2002.
Il vaccino Sabin in rarissimi casi fu associato a poliomielite postvaccinale, i dati si riferiscono all'esperienza americana dal 1980 al 1995, dati forniti dal CDC di Atlanta:
Rapporto fra numero di casi di poliomielite paralitica associata a vaccino (VAPP) e numero di dosi distribuite- USA 1980-1995 (CDC; 2000)

Spero che Vi sia palese quanto la tabella indica. Per quanto riguarda la situazione italiana dal 1981 al 2000 i casi di VAPP furono 14. Due casi in bimbi non vaccinati contro la polio (infettati da bimbi sottoposti a vaccinazione), altri dodici in soggetti vaccinati direttamente. I casi di VAPP quindi associati a vaccinazione furono quindi 12 in vent'anni.

Si riporta una tabella sull'andamento della poliomielite in Italia dopo l'introduzione del vaccino orale Sabin (Vaccini e Vaccinazioni, Prof. Giorgio Bartolozzi; Editore Masson S.p.A., Milano 2002), avvenuta nel 1964.
Prima di tale introduzione si vaccinava con il vaccino inattivato Salk dal 1958; i casi diminuivano ogni anno, ma il loro numero permaneva comunque alto.
Nel 1958 si ebbero 8.377 casi pari ad una morbilità 16,7/100.000, nel 1963 2.830 pari ad una morbilità 5,5/100.000.
Così cambiarono le cose con l'introduzione del vaccino Sabin nel 1964.

Per qualsiasi chiarimento riguardante l'uso specifico dei singoli vaccini si ribadisce che il Distretto è a disposizione per un colloquio su appuntamento.
Si ricorda inoltre che se anche attualmente alcune malattie sottoposte a profilassi vaccinale sono quasi scomparse, permane sempre l'indicazione a vaccinare.
In Inghilterra alcuni anni or sono fu soppressa la vaccinazione antipertossica perché non si registravano più casi; quando nella popolazione gli individui suscettibili raggiunsero un numero tale da poter dar luogo ad una epidemia, questa comparve Immediatamente con forme cliniche gravi, accompagnate da complicazioni: le autorità sanitarie furono costrette a reintrodurre la vaccinazione che tutt'ora viene praticata.

Per quanto attiene alle "origini" dei vaccini:
Il vaccino contro la poliomielite Salk ha due origini di coltivazione - Cellule diploidi umane
- Cellule di rene di scimmia verde dell'Africa
I1 vaccino contro l'epatite "B" è prodotto con tecniche bioingegneristiche.
I1 vaccino contro il morbillo attualmente da noi usato è coltivato su tessuti embrionali di pollo. I1 vaccino contro la parotite attualmente da noi usato è coltivato su tessuti embrionali di pollo. Il vaccino contro la rosolia attualmente da noi usato è coltivato cellule diploidi umane.
Si allegano di seguito il testo riassuntivo d'una sentenza della Cassazione in tema d'obbligo vaccinale e, se Vi interessasse, anche il testo integrale

Il Responsabile del procedimento: dr. ZKZ

NdR: vedi Contenuto dei Vaccini + 2.000 studi medico clinico scientifici che dimostrano i GRAVI DANNI dei VACCINI

Breve commento alla lettera dell'ASL:
In questa Vostra lettera, NON vi sono i dati scientifici richiesti
Nessun dato relativo ad esperimenti in doppio cieco sui vaccini
Nessun dato su esperimenti con gruppo di controllo di bambini non vaccinati
Nessun dato sugli esami di laboratorio di controllo, da effettuare sui bambini prima di vaccinarli.
Nessun dato che dimostri come i vaccini abbiano causato la diminuzione di casi di poliomielite difterite, tetano, etc. (le malattie stavano già scomparendo decenni prima che fosse introdotto il vaccino, e la diminuzione dagli anni '50 in poi non costituisce alcuna prova dell'utilità della profilassi vaccinale, solo la constatazione della costanza di un trend di diminuzione, per altro spesso interrotto da un piccolo rialzo dei casi di malattie subito dopo una campagna di vaccinazione)
Nessun dato che induca ad avere più paura della malattia che non del vaccino
Nessun dato da contrapporre a numerosi dati scientifici da noi segnalati, nessuna pubblicazione scientifica da opporre ad interi libri da noi segnalati.

Niente, niente di niente.
Dall'altra ASL abbiamo ricevuto l'invito ad un colloquio durante il quale ci è stato assicurato che i dati da noi richiesti non esistono, che i medici "non hanno avuto il tempo" di effettuare studi con un gruppo di controllo (in 60 anni è mancato il tempo, ma dai, per favore) perchè c'era l'urgenza delle epidemie (nell'urgenza si utilizzano mezzi che non si sa sa fanno più male che bene ? si agisce a casaccio ? e l'urgenza è durata 60 anni ? siamo ancora in fase di urgenza ? perchè non li fanno adesso gli studi ?).
Ci è stato però ripetuto mille volte che bisogna vaccinare perchè in caso di epidemia potrebbe succedere che ... non avreste paura di un'epidemia (magari inventata come quella della Influenza Suina) ... e così via dicendo .... paura, paura, paura ...
Sì, abbiamo anche noi paura, certo, paura dei vaccini e di tutti i veleni che contengono !

Appena posso sistemo e metto on-line una replica a quando scritto dalla ASL anche se veramente mi chiedo se valga la pena, rispetto alla vuotezza di contenuti riscontrati nelle parole di chi ci vuole convincere dell'utilità delle vaccinazioni.
Tratto in parte e con aggiunte del redattore della pagina, da: scienzamarcia.blogspot.com
I Vaccini creano Mutazioni Genetiche nei Mitocondri delle cellule, mutazioni che sono trasmissibili alla prole, dalla via materna. Nelle cellule infettate da virus si risvegliano i retrovirus piu’ vecchi.
Dei ricercatori hanno osservato che quando il metabolismo della cellula infettata da un virus (NdR: che puo’ essere anche vaccinale) essa viene ingannata al fine di riprodurre il virus che la infetta, pero’ in essa decade la funzionalità di alcune reazioni biochimiche di contenimento e di funzione cellulare: sintesi e specializzazione delle proteine, specializzazione degli enzimi e duplicazione del DNA.
Quindi anche l'infezione da virus vaccinale e’ in grado quindi di riattivare genomi di precedenti virus, o di quelli iniettati con i vaccini ai genitori, nonni, avi del vaccinato, virus, che erano divenuti parte del genoma delle cellule dei genitori, nonni, avi, generando anticipatamente qualsiasi tipo di patologia; il meccanismo si chiama slatentizzazione = liberare anticipatamente patologie.
Di fatto i Vaccini sono un cocktail di Tossine altamente pericolose che possono rimanere inerti per anni e riesplodere come bombe a tempo anche dopo 30-40 anni o piu’, in uno stato febbrile… che alterano il Terreno in modo importante, specie negli organismi non perfettamente sani, per problemi ereditari e/o di alimentazione inadatta alla Perfetta Salute.

MECCANISMO dei DANNI dei VACCINI (descrizione dettagliata di tutti i Danni)
2.000 studi medico clinico scientifici che dimostrano i GRAVI DANNI dei VACCINI


La Merck ammette l'inoculazione del virus del cancro - La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l'inoculazione del virus del cancro per mezzo dei vaccini.
La sconvolgente intervista censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackwell Science, è stata tagliata dal libro "The Health Century" a causa dei sui contenuti - l'ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus (SV40 ed altri) nella popolazione di tutto il mondo.
Questo filmato contenuto nel documentario "In Lies We Trust: The CIA, Hollywood & Bioterrorism", prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall'esperto di salute pubblica, Dr. Leonard Horowitz, caratterizza l'intervista ad uno dei maggior esperto di vaccini del mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l'AIDS, la leucemia e altre orribili piaghe nel mondo :
http://www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU

Nei vaccini venduti al terzo mondo si é scoperto che molti di questi contenevano l'ormone B-hCG un anti fertile se immesso in un vaccino.
La corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni di ragazze e donne hanno assunto questi vaccini contaminati, cosí come in Nigeria, Tailandia ecc...
Per chi non abbia ancora visto questi video-documenti scioccanti:
http://uk.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU
http://it.youtube.com/watch?v=wg-52mHIjhs&feature=related
Sembrerebbe che oltre al profitto a tutti i costi, ci sia dietro qualcosa d'altro....impedire alle donne dei paesi del terzo mondo... di avere figli....

Garanzia della sicurezza dei vaccini – Quale medico la firmerebbe ?
Il dibattito sulla sicurezza dei vaccini si trascina da decenni: da una parte i responsabili delle campagne vaccinali che, pur ammettendo alcuni rischi, garantiscono che i vaccini sono sicuri e prevengono malattie mortali; dall’altra, un crescente numero di medici, ricercatori e genitori che, preoccupati da determinate evidenze, ritengono ci siano degli errori sia nella teoria che nella applicazione della politica vaccinale e affermano che i vaccini sono pericolosi.
Da qui la cosiddetta “controversia sui vaccini”, una controversia “scomoda” in quanto mina la fiducia nella politica sanitaria dei governi e crea paura, preoccupazione e indecisione tra i genitori che, purtroppo (lo vorrei sottolineare), sono letteralmente privati del loro diritto individuale di scelta; il fatto che i vaccini siano obbligatori per legge, priva i genitori di poter liberamente scegliere se vaccinare o meno i propri figli.
Questo è semplicemente inspiegabile: la vaccinazione è una procedura medica che porta con sé il rischio di eventuali danni permanenti se non addirittura di morte e, nonostante questo, è l’unica obbligatoria per legge. Ai genitori dovrebbero essere date informazioni complete e imparziali, lasciando loro la possibilità di accettare o rifiutare una procedura medica che porta con sé rischi di danno grave, disabilità o morte.

Il problema, quindi, non è esclusivamente quello della sicurezza delle vaccinazioni, ma anche della loro obbligatorietà e del diritto di scelta dei genitori: ogni cittadino dovrebbe avere secondo me il diritto di scegliere il tipo di prevenzione ed il numero di vaccini da utilizzare.
Quale è la giustificazione per la obbligatorietà della vaccinazione di massa ?
Quello che la gente crede sin da quando i vaccini infantili sono diventati obbligatori è che essi migliorino la salute pubblica e che la vaccinazione di massa protegga la salute di tutti. La logica alla base di questo pensiero è che un alto livello di vaccinati è necessario per prevenire il ripresentarsi di terribili malattie: per proteggere i propri cittadini, essi devono essere vaccinati.
Non è molto chiaro se questo obbligo per legge sia stato istituito perché non vi era fiducia nella collaborazione dei cittadini e si è voluto forzarli o se, essendo le vaccinazioni una procedura medica con rischio di danno o morte, esse debbano essere obbligatorie.
Se il razionale che la vaccinazione di massa protegge la salute di tutti fosse vero, la gente accetterebbe il rischio correlato senza necessità di essere obbligata e senza protestare, cosa che è praticamente avvenuta finora. Le variabili sono però purtroppo cambiate e anche le conseguenze: siamo ora di fronte ad una nuova e più insidiosa epidemia, le cui conseguenze ancora non sono state comprese appieno. L’aumento dell’incidenza di malattie autoimmuni e disfunzioni neurologiche nei nostri bambini pongono, ora più che mai, la domanda:
“Le vaccinazioni hanno qualche colpa in tutto questo ? I vaccini sono un fattore contributivo ?”
Ebbene, anche se i dati empirici e scientifici che si stanno raccogliendo suggeriscono che questo potrebbe essere possibile, gli enti preposti e le compagnie farmaceutiche continuano ad assicurare che iniettare un gran numero di virus e di sostanze tossiche nei corpi dei nostri bambini non ha effetti negativi sul loro sistema immunitario e esorta i genitori a “non preoccuparsi”.
Ci chiedono di ignorare ciò che vediamo, ciò che leggiamo, che sentiamo raccontare e ci ricordano continuamente i nostri obblighi verso la società. La scienza però non supporta più queste loro “certezze” e comincia a dimostrare che il sistema immunitario umano non può essere raggirato, soppresso o controllato facendogli tollerare o accettare un DNA estraneo o proteine introdotte, senza conseguenze immunologiche.
Con una epidemia di malattie autoimmuni che sta letteralmente abbattendosi sulla nostra attuale generazione di bambini non c’è dubbio che le vaccinazioni siano un problema di salute pubblica. Forse è tempo di modificare il miope orizzonte secondo il quale un alto numero di vaccinazioni e un abbassamento dell’incidenza delle malattie infettive (in gran parte ormai completamente debellate) sia l’unico obiettivo da perseguire e di incominciare a valutare seriamente i rischi collegati a una politica vaccinale di massa.

In questa ottica nasce l’impegno di un vasto movimento internazionale, a cui sono orgogliosa di appartenere insieme ai genitori di EmergenzAutismo , composto da famiglie i cui figli sono stati danneggiati dai vaccini e che negli ultimi tempi ha registrato l’adesione alle proprie rivendicazioni di numerosi medici, ricercatori e politici.
In Italia ci sono già alcune Regioni in cui le vaccinazioni non sono più obbligatorie e, grazie alla lotta di tante associazioni tra cui in particolare quella del COMILVA, si spera che entro il prossimo anno questo risultato possa estendersi a tutta la nazione.

Ci rivolgiamo quindi a quei genitori che ancora hanno la possibilità di evitare un possibile danno derivante da vaccinazioni indiscriminate (per esempio a quelle famiglie che già hanno un figlio con autismo e ne aspettano un altro) e chiediamo loro di informarsi, di leggere, di ascoltare le esperienze degli altri prima di scegliere se e come vaccinare. Provocatoriamente, abbiamo preparato un documento che pubblichiamo nel link sotto e vorremmo che tutti si interroghino sulla possibilità che un medico italiano possa mai firmarlo. Supponiamo purtroppo che questa evenienza non sarebbe neppure lontanamente immaginabile:
si tratterebbe di ammettere e garantire che gli ingredienti contenuti nei vaccini sono sicuri e innocui e che si possono iniettare tranquillamente nel corpo di un bambino ancora piccolo.
Nessun medico firmerebbe, non pensate? Leggete e chiedetevene la ragione e, magari, chiedetelo anche a loro !!
Garanzia della sicurezza dei vaccini. Quale medico la firmerebbe?
Tratto da: fromitaly.wordpress.com

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Gli innumerevoli studi che in questo sito trovate, sui gravi danni dei vaccini, dimostrano e confermano cio' che insegniamo da decenni e cioe' che i Vaccini producono nei soggetti sottoposti a quelle infauste pratiche in-sanitarie, spacciate per tecniche preventive, Malnutrizione con perdita di fattori vitali essenziali alla vita sana, alterazione e/o perdita di: pH digestivo (acidosi), enzimi, flora batterica autoctona, vitamine, minerali, proteine vitali), instaurando immediatamente malattie gastrointestinali, oltre alle mutazioni genetiche occulte, immunodepressioni, intossicazioni, infiammazioni e contaminazioni da virus e/o batteri pericolosi che nel tempo possono produrre malattie le piu' disparate !

Quale consulente di questo portale web, ho inviato questa mail alla Fnomceo.it, alla Corte Costituzionale Italiana ed altri enti a "tutela" della salute....si ma di quella dei fatturati di Big Pharma....

VACCINI TOSSICI
...intossicati per legge....il giorno della nascita vitamina K1, a 3 mesi 6 mesi, fino ai 12 anni...con i vaccini

Chi vaccina compie un atto CRIMINALE perché i tutti i Vaccini contengono tanti metalli tossici, ferro, nichel, cobalto, ed altri metalli sottoforma anche di nanoparticelle, ma ancora mercurio (thiomersal), tossina invalidante pur in dosi minori a prima, ma nei vaccini odierni vi e' soprattutto l' alluminio, che e' presente anche nella Vitamina K1 propinata alla nascita, che generano danni cerebrali come autismo ecc., oltre ad altre sostanze cancerogene come la formaldeide, proteine, es. caseina, (

La caseina rappresenta la principale causa di allergia alimentare. Questa forma di allergia è più frequente nei primi anni di vita, che e' periodo delle vaccinazioni infantili (pediatriche) e tende poi a ridursi con l'età anche se può talvolta portare anche a gravi forme di shock anafilattico ed è una forma di allergia difficile da controllare, poiché il latte o la caseina stessa, è presente in moltissimi alimenti e soprattutto nei Vaccini che vengono inoculati nella microcircolazione sanguigna attraverso i muscoli, bypassando le normali ma principali difese immunitarie: pelle e mucose.
Anche lo zucchero, il lattosio anch'esso puo' provocare disturbi anche seri, come la intolleranza al lattosio, una intolleranza alimentare che si trascina nell'età adulta.
Tutte queste sostanze tossiche vaccinali generano allergie, asma, malattie respiratorie e gastrointestinali, ecc...ed anche la morte nella culla (SIDS), non solo... ma anche le sostanze vaccinali ingegnerizzate in laboratorio (virus = sostanze geneticamente modificate = GM) per scopi occulti alla popolazione ed ai medici impreparati....clonazione di DNA umano....per generare degli automi...facilmente controllabili psichicamente....
Inoltre....
.... i vaccini sono propinati anche ai bambini per immunodeprimerli in modo da creare mantenere ed ampliare il mercato dei malati..
.. In piu' i vaccini sono irradiati dal Cobalto 60 e la radioattivita' ottenuta con l'irradiazione, viene immessa nei corpicini dei bambini...e può danneggiarli anche quando sono grandi od adulti...
... Insomma vaccinare un bambino e' un atto CRIMINALE gestito da uno "stato", sanita' collusa con le case farmaceutiche e con medici in malafede !
Di tutto cio' che affermiamo, abbiamo in mano tutte le prove, ricerche, studi pubblicati, scaricati anche dai data base medico-scientifici mondiali US ! - vedi: 2.000 studi medico clinico scientifici che dimostrano i GRAVI DANNI dei VACCINI
Il contenuto di questo testo, e' la sintesi della QUERELA che stiamo presentando in tribunale (2017) contro i dirigenti della in-sanità italiana !
http://www.aifa.gov.it/content/italia-capofila-le-strategie-vaccinali-livello-mondiale#.WSMpRpWUAQc.facebook

La ministra della in-sanita' B. Lorenzin a cena/pranzo con federazione case farmaceutiche....

Denunciata la ministra B. Lorenzin (soggetto con diploma delle scuole superiori,...ma ben collegata con OMS finanziata da Big Pharma....)

I nuovi Vaccini sono propinati per ottenere la clonazione del DNA umano in modo da poter controllare sempre meglio psichicamente la popolazione....perche' diverranno automi....e gli inseriranno dei Chips...

MOLTI VACCINI sono IRRADIATI con COBALTO 60 (isotopo radioattivo del metallo Cobalto) e questo minerale vien poi ritrovato nei bambini vaccinati, generando assieme agli altri metalli tossici sempre presenti nei vaccini, malattie non solo nei medi anni susseguanti alla vaccinazione, ma anche quando sono adulti
Il Cobalto 60 è un isotopo radioattivo e instabile del cobalto che decadendo emette radiazioni ionizzanti. I raggi gamma prodotti dalla sorgente di Co-60 penetrano il materiale e deviano gli elettroni dalla loro orbita. Per le applicazioni a scopo di sterilizzazione (come viene fatto per i vaccini), questo fenomeno puo' avere un effetto disgregante sul DNA ....
vedi: la prova dell'irradiazione, nello studio nel PDF

vedi Statistiche Istat sui vaccini + Dati ISTAT sui Vaccini + Contenuto dei vaccini + Leggi vaccinali

Continua su: Lettera ASL - 2
RICERCA Parole nel SITO
HOME

BACK

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://www.mednat.org/vaccini/lettera_asl.htm

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html