Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Vai alla raccolta di altre informazioni su quanto sotto
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/vacciniabcd.htm

Letto l'articolo non ho più parole, vorrei solo far presente a cosa servono in effetti le dichiarate RICERCHE SCIENTIFICHE finanziate con cifre da capogiro, dichiarate per il bene della umanità.
Dato che l'unico fattore che mantiene in vita l'essere vivente sono le DIFESE IMMUNITARIE, le quali anno una potenza infinita, queste RICERCHE SCIENTIFICHE possono solo essere fatte per RAGGIRARE queste DIFESE, visto gli affettivi risultati ottenuti dai prodotti scoperti.
Lo dico in quanto sono certo che quando queste DIFESE IMMUNITARIE rilevano un pericolo alla loro vita, reagiscono immediatamente cercando in tutti i modi di eliminarlo, e questo i ricercatori lo sanno benissimo.  Ecco perchè nel caso dei vaccini hanno usato questa "proteina Nagalase" che ha la possibilità di evadere queste DIFESE IMMUNITARIE, la quale è stata scoperta in una di queste RICERCHE SCIENTIFICHE, onde poter raggiungere il loro scopo, danneggiare il corpo umano.
E' comprensibile, vero?
E chissà cosa stanno ancora ricercando, in quanto chè sono certo che le RICERCHE BENEFICHE, sono state fatte dalla EVOLUZIONE dall'inizio della vita sulla terra giorno dopo giorno mettendole in pratica di volta in volta.
Sappiamo che la vita sul pianeta terra è iniziata dal mare, nel CLORURO DI MAGNESIO.
Per la conferma non abbiamo bisogno di alcuno "scienziato" ma ce lo dice senza ombra di dubbio il fatto che gli SPERMATOZOI, anche se piccoli, hanno la forma simile al GIRINO della rana, e non solo, ma hanno la stessa forma dei pesciolini appena nati, quindi, anche se diversa la grandezza, questo fatto inconfutabile indica chiaramente che la fonte della vita sulla terra è una unica.
La conferma ci viene dal fatto che nelle elementari gli insegnati parlando della EVOLUZIONE ci hanno detto che ad un certo punto di questa vi fu la GRANDE SEPARAZIONE in REGNO ANIMALE e REGNO VEGETALE.
Oh, ma allora sia animali che vegetali proveniamo da una unica fonte, altrimenti perchè la GRANDE SEPARAZIONE?
E non solo, poi però ci hanno anche detto che questi REGNI sono uniti dalla CATENA ALIMENTARE, dove vi sono animali che si cibano di vegetali, mentre ci sono vegetali che si cibano di animali.
Il perchè è semplicissimo da spiegare: sia il SANGUE degli animali che la LINFA dei vegetali contengono gli stessi "ALIMENTI ESSENZIALI", denominati "integratori" dalla medicina per gli umani, che quindi di conseguenza sono nel loro DNA e circolanti per il corpo degli esseri viventi. Per gli animali  gli "ALIMENTI ESSENZIALI" formano le cellule dei quali queste cellule si cibano per vivere.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/cellulecosaingoianopervivere.htm

Qualcuno lo può contraddire?
Detto questo lascio la lettura dell'articolo ad ognuno di voi in modo che possiate farvene una idea personale. L'articolo è recente: del 25 giugno 2019.

La pagina recita:
Letto l'articolo della pagina datato 15 marzo 2019, quindi recentissimo, non posso fare a meno di commentare riportando delle verità INCONTESTABILI dalle quali dipende la vita sul nostro pianeta, al contrario la ESTINZIONE, proponendo una alternativa che è di TUTTI gli esseri viventi in quanto non sofferenti di alcuna "epidemia".

Riguardo alle "epidemie" ho certezza che l'Homo Sapiens le può EVITARE, sia quelle degli adulti ma sopratutto quelle dei bambini.
Lo dichiaro senza ombra di dubbio in quanto nessun'altra specie vive queste "epidemie", in quanto che se dovessero scoppiare queste "epidemie" sarebbe per TUTTI le specie viventi la conseguente ESTINZIONE.
Infatti per loro NON ESISTONO VACCINI. poichè superflui.
Ma loro a differenza dell'Homo Sapiens hanno la AUTOPRODUZIONE di un "ALIMENTO ESS3ENZIALE", l'ACIDO ASCORBICO dal concepimento alla morte.
Questo ce lo dice senza ombra di dubbio lo SCIENZIATO Irwin Stone, molto conosciuto da chi ha studiato chimica.
In proposito ci lascia un disegno molto esplicativo:

http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/acidoascorbicomanca.htm

e scrive:
pagina 1/10------sostanza fondamentale
L'ACIDO ASCORBICO è una sostanza ubiquitaria fondamentale nel processo vitale. Tutti gli organismi viventi o la producono o la prendono dal nutrimento oppure periscono. I sistemi enzimatici per la produzione dell'ACIDO ASCORBICO sono di antica origine e si sono formati molto presto nello sviluppo del processo vitale su questo pianeta, probabilmente mentre le forme più altamente sviluppate erano ancora forme primitive unicellulari.
pagina 1/10------solo embrione ma produce molto ACIDO ASCORBICO
L'evidenza della embriologia sia delle piante che degli animali corrobora questo punto di vista dal momento che il seme dormiente della pianta e l'uovo dell'animale sono privi di ACIDO ASCORBICO. C'è una produzione immediata di ACIDO ASCORBICO nel seme che germina o nell'uovo in sviluppo, perfino quando l'embrione non è niente più che un grumo di alcune cellule.
pagina 1/10------alta produzione sia in piante che animali
Anche la sua diffusa presenza in tutti gli odierni organismi pluricellulari, sia piante che animali, lo testimonia. Possiamo anche dedurre che la produzione di ACIDO ASCORBICO era ben sviluppata prima che gli organismi viventi divergessero nelle forme di piante e di animali.
pagina 2/10------RENI E FEGATO
Il luogo degli enzimi per la produzione dell’acido ascorbico nei vertebrati a sangue freddo, i pesci, gli anfibi ed i rettili, è nei reni. I più altamente attivi mammiferi a sangue caldo tutti sintetizzano il loro acido ascorbico nel fegato. Una delle principali
funzioni dell’acido ascorbico nella fisiologia animale è il mantenimento della omeostasi biochimica sotto stress. Più grande è lo stress a cui è sottoposto l’animale, più acido ascorbico produce.
Circa 165 milioni di anni fa, quando la natura aveva in vista l’evoluzione dei più attivi e stressanti mammiferi, doveva essere presa una importante decisione morfologica e fisiologica. I reni, pure adeguati come sito di sintesi dell’acido ascorbico per i lenti vertebrati a sangue freddo, erano inadeguati per le aumentate richieste di acido ascorbico per i più altamente stressati mammiferi. La soluzione vincente di questo problema fu il trasferimento degli enzimi per la produzione dell’acido ascorbico dai
relativamente piccoli e biochimicamente affollati reni al più spazioso fegato, che è il più grande organo del corpo. Tutti gli odierni mammiferi capaci di sintetizzare acido ascorbico lo producono nel fegato perché ogni antica forma che non effettuò tale
passaggio era così handicappata biochimicamente che fu eliminata dalle forze della evoluzione.
...racconta l'EVOLUZIONE DEGLI ESSERI VIVENTI E L'ACIDO ASCORBICO
e spiega la perdita di produrcelo autonomamente
pagina 6/10------l'ACIDO ASCORBICO è un metabolita per tutti gli animali e non una VITAMINA
Stone 20. Negli ultimi 60anni, l'ACIDO ASCORBICO è stato visto come"vitamina C" quando in realtà è un metabolita del fegato e certamente non una "vitamina" per la miriade di mammiferi che hanno intatto il gene per lo L-gulonolactone ossidase. Tali mammiferi non prendono lo scorbuto, anche se hanno una dieta completamente priva di vitamina C.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstorianaturale.pdf

Quindi inoltre questo ACIDO ASCORBICO tra le altre funzione evita la tanto temuta FEBBRE.
Personalmente che lo ingio costantemente dal 1992 che ad oggi sono 27 anni, nonostante i 4 interventi chirurgici subiti ed una infezione da punto metallico dimenticato in una delle ferite, NON HO MAI AVUTO LA FEBBRE.
La riprova su questa pagina che riportano alle altre TUTTE DOCUMENTATE.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/stomia.htm

Sapendo che la medicina allopatica dichiara che se vuoi ingoiare "vitamina C" ACIDO ASCORBICO devi ingoiare frutta e verdura, quindi è comprensibile che le persone che si sono salvate dalle varie epidemie del passato, hanno avuto la fortuna di ingoiare giornalmente molti di questi vegetali, quindi posso dichiarare che per evitare le malattie per cui i vaccini le persone di qualsisi età devono seguire il loro esempio.
Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Però non posso e non devo citare l'altro "ALIMENTO ESSENZIALE" molto importante per evitare le malattie, ma sopratutto quelle dei bambini.
Ce lo riporta il professor >Pierre Delbet ed il suo collega il dottor Neveu.
La pagina recita:
"Dell'articolo di cui la pagina sotto, cito una parte che ritengo molto importante che descrive le malattie che ingoiando il CLORURO DI MAGNESIO si hanno avuto con certezza delle guarigioni:
"Il Cloruro di Magnesio aiuta a curare “epilessie, distrofie, sclerosi, poliomielite, tumori, asma, bronchite cronica, broncopolmonite, enfisema polmonare, influenza, pertosse, raucedine, affezioni dell’apparato gastrointestinale, malattie cervicali, tensioni neuro muscolari, artriti, sciatiche, dolori ai muscoli, calcificazioni, osteoporosi, depressioni, ansie, paure, mali di testa, febbri, fuoco di sant’Antonio, orticarie, tetano (anche quando il paziente è già rigido), morsi di vipera (lavare anche la ferita), rabbia, parotite, scarlattina, rosolia, morbillo e le altre malattie dell’infanzia”."

La pagina riporta: L'AZIONE ANTIBIOTICA DEL CLORURO DI MAGNESIO
"Volevo ricordare un episodio che ho già riferito e mi pare particolarmente importante:
E’ incredibile come il caso del Dott. Neveu sia caduto completamente nel dimenticatoio. Riporto il testo per intero:
"Il dott. Neveu, nel 1932, utilizzò in un caso di difterite una soluzione di cloruro di magnesio nel tentativo di ridurre il rischio di reazione allergica al siero antidifterico che avrebbe poi somministrato, poiché Delbet aveva dimostrato che la soluzione poteva ridurre la risposta allergica. Quando il giorno dopo arrivarono dal laboratorio le risposte delle analisi che confermavano la difterite, e quindi prima di aver somministrato il siero, Neveu si accorse con grande stupore che la bimba era già perfettamente guarita. Dopo questo caso ne trattò altri 5 nei mesi successivi, e tutti guarirono perfettamente.
Negli anni seguenti tratta oltre 60 casi, tutti guariti senza dover mai utilizzare il siero antidifterico. Allora pubblica su una rivista medica un paio di articoli sul trattamento della difterite ed alcuni colleghi lo provano e ne confermano gli ottimi risultati.
Nel 1943 Neveu si accorge che oltre alla difterite il cloruro di magnesio era in grado di guarire anche l’altro grande flagello di quegli anni, la poliomielite. Allora cerca di ottenere una ufficializzazione del metodo, presentandolo all’Accademia di Medicina e si rivolge a Delbet che ne era membro.
Ma l’Accademia rifiuta a Delbet il permesso di effettuare la comunicazione a nome di Neveu in quanto questi non è membro dell’Accademia (cosa che in altre occasioni era stata fatta senza problemi).
Allora Delbet decide di presentarla a suo nome ma anche qui con mille scuse gli viene negato il permesso di parlare."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/magnesioneveu.htm

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/magnesiocloruroscoperta.htm

Devo ricordare che il CLORURO DI MAGNESIO è secondo come quantità sulla terra, solo al SILICIO, un altro "ALIMENTO ESSENZIALE", che è sopratutto nei mari ed oceani, dove esistono la maggior specie di esseri viventi sul pianeta terra, che in quanto minerale ci nascono, ci vivono tutta la loro vita e ci muoiono, quindi come potranno mai perire di epidemie come invece nell'Homo Sapiens.
Possiamo quindi concludere che ingoiando giornalmente ma sopratutto con dosi più alte nel caso dei sintomi delle malattie dei bambini questi due "ALIMENTI ESSENZIALI", l'ACIDO ASCORBICO ed il CLORURO DI MAGNESIO, l'individuo potrà evitare quelle malattie per cui oggi si impongono i vaccini.
Sono certo che ogni altra parola sia superflua per chi vuole capire.

Il titolo del video in oggetto:
3 GEMELLI diventati autistici dopo vaccinazione lo stesso giorno: una coincidenza?

Al riguardo di questo video, mi premetto di riportare quanto scritto dal membro come presentazione:
"Quando il demente del vostro pediatra cerca di convincervi, dall'alto della sua ignoranza e spocchia, che non ci sia alcuna correlazione tra i vaccini e l'autismo, perchè lo dice LA$CIENZAAAH, mostrategli questo video e chiedetegli, (molto umilmente, mi raccomando: ricordate che Lui è Medico e voi "nun siete un cazzo"!), di calcolare quale sia la probabilità che casualmente tre gemelli diventino autistici tutti e tre lo stesso giorno della vaccinazione..."

Con questo articolo vedremo di capire ciò che sono o possono essere i vaccini cui vengono sottoposti bambini ed adulti con IL FINE DELLA PREVENZIONE.
Non è mio compito giudicare o colpevolizzare il SISTEMA per questo, ma riportare quelle verità che emergono giorno dopo giorno continuando con questa pratica tanto discussa.
Sò che la medicina allopatica dichiara pressapoco, una frase che mi sono sentito dire nel tempo nei vari forum di questa medicina cui sono stato membro poi sempre bannato, quando parlavo dell'ACIDO ASCORBICO dove riportavo della mia esperienza personale.
"UN SOLO CASO NELLA MEDICINA NON PUO' FARE TESTO"
Questo caso cui vi sottopongo è un solo caso ma con 3 dico tre protagonisti, il che dovrebbe servire come PROVA SCHIACCIANTE, però i genitori dichiarano:
"Il primo compleanno.
Tre mesi dopo il vaccino.
Tre mesi dopo. Non erano più interessati a niente o a nessuno.
Non sorridevano più.
Erano nel loro mondo.
Non si sono più tenuti per mano, nè si sono più guardati a vicenda.
Scusate.
Il danno da vaccino è reale.
Ci hanno detto che era genetico.
E poi i genetisti ci hanno detto che non è assolutamente possibile
che tre bambini smettano di reagire tutti e tre nello stesso giorno.
Che è statisticamente impossibile
sopratutto visto che erano due maschi ed una femmina.
Ci dissero che non potevano fare causa a nessuno.
Ci hanno detto che avevano acconsentito a quel vaccino,
quindi nessun dottore o casa farmaceutica avrebbe potuto essere portato in tribunale."
QUINDI NON HO PAROLE CHE GIUDICANO IL SIGNIFICATO DI QUANTO DESCRITTO.
Sopratutto su questa frase:
"CI HANNO DETTO CHE AVEVAMO ACCONSENTITO A QUEL VACCINO"
il che mi dà da pensare sulla onestà di questi personaggi.
Naturalmente mi riferisco a questo caso.
Questo il video dell'articolo cui riporto sotto il dialogo descrittivo dei personaggi e nel fondo pagina le pagine di conferma che se dovesse venire meno il video rimangono le pagine:

https://www.youtube.com/watch?v=qUMVs6EvJ_s&feature=share&fbclid=IwAR1uabxMNTYcjFBfGevvpIrnLcV-C2IWocnX4OgD5-i3W2c1XrhBG7EgJZ0

dalla pagina
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vacciniautismo3gemelli.htm

Uno studio pionieristico pubblicato sulla rivista Clinical Infectious Diseases ha rilevato che, contrariamente all’affermazione infondata del governo secondo cui le persone non vaccinate sono quelle che mettono a rischio la salute pubblica, le persone vaccinate sono, in effetti, possono sia essere infettate dalla malattia contro cui sono “sono state vaccinate”, che infettare gli altri attraverso la trasmissione secondaria.

Una squadra di stimati ricercatori del Bureau of Immunization, del Dipartimento di salute e igiene mentale di New York, del Centro nazionale per l’immunizzazione e le malattie respiratorie e dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno esaminato le prove di uno focolaio del morbillo nel 2011 a New York, come al solito, sotto accusa sono finiti i non vaccinati. Quello che hanno scoperto, è che la causa di questo particolare focolaio, era in realtà una persona vaccinata.

In questo caso, le persone “conformi ai vaccini” erano direttamente responsabili di fare entrambe le cose, dimostrando una volta che i vaccini come MMR (morbillo, parotite e rosolia) in realtà non funzionano.

È importante ribadire che l’individuo responsabile dell’epidemia di morbillo di New York era stato vaccinato non una, ma due volte, con il controverso vaccino MMR, che, scoperto più recentemente, aumenta il tasso di mortalità dell’infezione da morbillo.

“Questo è il primo rapporto sulla trasmissione del morbillo da un individuo vaccinato due volte”, lo studio rivela, senza mezzi termini.

“La presentazione clinica e i dati di laboratorio dell’indice erano tipici del morbillo in un individuo naïve. I casi secondari presentavano solide risposte anticorpali anamnestiche. Non si sono verificati casi terziari nonostante numerosi contatti. Questo focolaio sottolinea la necessità di un’accurata indagine epidemiologica e di laboratorio sui casi sospetti di morbillo indipendentemente dallo stato di vaccinazione”.

In parole povere, un individuo vaccinato due volte ha causato l’epidemia del morbillo di New York nel 2011 diffondendo la malattia a quattro dei suoi contatti, due dei quali avevano anche ricevuto due dosi di MMR prima di contrarre la malattia e di diffonderla ad altri.

È una situazione simile a quella che è accaduta durante l’infame epidemia di morbillo di Disney, dove molti di quelli che sono stati contagiati dal morbillo durante quell’incidente erano stati precedentemente vaccinati. Ancora una volta, tutto ciò che questa ricerca dimostra è che il vaccino MMR non fornisce una reale protezione contro le malattie e può effettivamente causare “spargimento” di virus che si traduce in altre persone, tra cui altre persone vaccinate, e contrarre la malattia.

“La morale della storia è che non si può incolpare i genitori non vaccinati per la morbilità e la mortalità delle malattie infettive quando la vaccinazione non risulta nell’immunità e non
Salute
Precedente
Studio rivela che i pesticidi sono collegati ad un aumentato rischio di malattie cardiache
Successivo
Rimanere sveglio tutta la notte può causare danni significativi al tuo corpo

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vaccinoemorbillo.htm

Negli Stati Uniti c’e stato un alto numero di medici uccisi, molti dei quali si trovavano in Florida, USA Gli scienziati condividevano tutti un tratto comune, avevano tutti scoperto che la proteina dell’enzima Nagalasi veniva aggiunta ai vaccini che venivano poi somministrati all’uomo .

L’Enzima Nagalese è ciò che impedisce alla vitamina D di essere prodotta nel corpo, che è la principale difesa immunitaria che l’organismo ha, per uccidere naturalmente le cellule tumorali.

Secondo Thebigriddle.com: Nagalase è una proteina creata anche da tutte le cellule tumorali. Questa proteina si trova anche in concentrazioni molto elevate nei bambini autistici. E lo stanno mettendo nei vaccini.

Ciò impedisce al corpo di utilizzare la vitamina D necessaria per combattere il cancro e prevenire l’autismo. Nagalese disabilita il sistema immunitario. È anche noto il fatto che causa il diabete di tipo 2. Quindi fondamentalmente … non stavano uccidendo questi dottori perché avevano trovato la cura per il cancro o stavano curando con successo l’autismo … li stanno uccidendo perché questi Dr avevano fatto ricerche e avevano le prove che i vaccini iniettati ai bambini hanno incrementato il numero di bambini affetti da cancro e autismo.

La vaccinazione collettiva e’ stata eseguita nella totale consapevolezza degli effetti collaterali. I dottori che hanno ucciso in Florida si stavano preparando a rendere pubbliche le loro ricerche, attraverso un resoconto dettagliato.

Il Dr Dr Broer consapevole del pericolo che correva, in un intervista troncata a piu’ riprese, presso uno studio televisivo, aveva comunicato che non era assolutamente intenzionato a suicidarsi, nel video sotto un resoconto parziale di quella intervista.

La puoi Reperire qui il video della intervista ad un medico:
https://www.youtube.com/watch?v=XYvLPCze_So&feature=youtu.be

È una clip di 19 minuti ma le informazioni più importanti vengono ascoltate entro i primi 10 minuti, purtroppo e’ in inglese ma si puo’ anche utilizzare il traduttore incorporato su You Tube

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://toba60.com/i-medici-che-hanno-scoperto-gli-enzimi-del-cancro-nei-vaccini-trovati-tutti-assassinati/?fbclid=IwAR1aGvXOnCmhrlpoir1pQYUvihIyxEZVPOK1g5uIA2SNwa-b3A7UrRAWgOo

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                          
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html