Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm

Mi permetto di riportare la condivisione proposta da Umberto Ilardi di Guido Mattioni che parla dello "zucchero" aggiunto ai "cibi immondizia" preparati dalle industrie, compagni di merenda del SISTEMA.
Con le mie risposte lascio a voi le vostre personali conslusioni.

Dal gruppo:

BICARBONATO DI SODIO, gli INGANNI

Umberto Ilardi ha condiviso un post.

 
MA COME AVRÀ FATTO LEONARDO A ESSERE UN GENIO SENZA ZUCCHERO AGGIUNTO?
La verità sullo zucchero è una clamorosa palla, e cioè quella che ci hanno raccontato e che continuano a raccontare in TV e sui giornali i soliti onnipresenti nutrizionisti. Quelli considerati "sicuri" dai media per non perdere contratti pubblicitari .
Già, perché grazie ad anni e anni di spot martellanti e ingannevoli, senza dimenticare la complicità di alcuni camici bianchi, l’industria alimentare è riuscita a inculcare nell’opinione pubblica numerose false credenze, tra le quali appunto questa: che il nostro cervello, per rendere al massimo, abbia un continuo bisogno di zuccheri. Così i poveri consumatori, tratti in inganno, si azzuffano per strapparsi sui banconi dei supermercati brioche e merendine, bibite dolci e creme spalmabili (con il 56,8% di zucchero, quasi il 60%, pura follia!) convinti di fare cosa buona e giusta.
E invece no: i poveretti sbagliano.
Sbagliano perché questi cibi ad altissimo indice glicemico provocano pericolosi sbalzi, facendoci passare in breve tempo dal picco iperglicemico all’abisso ipoglicemico. Sbalzi che a loro volta scatenano “bisogno” di altro zucchero e conseguente sofferenza encefalica, con inevitabile calo del rendimento intellettuale.
Altro che “benzina” per il cervello!
L’esempio lampante sono i bambini “premurosamente” rimpinzati ogni mattina, dalle loro mamme, con le suddette porcherie prima di mandarli a scuola. Con il risultato che quelle montagne russe glicemiche li riducono poco tempo dopo, nei loro banchi, ad autentici “zombie” incapaci di concentrarsi e/o iperattivi (disturbo dell’attenzione, o ADHD, diagnosticato di norma come forma di autismo e curato anche con psicofarmaci, altra follia!).
Uno studio pubblicato sulla rivista scientifica "Neurology" va oltre, dimostrando come alti livelli di glucosio nel sangue possono provocare a lungo andare una riduzione delle stesse dimensioni del cervello, con conseguente declino delle funzioni cognitive, fino a un maggior rischio di malattie neurodegenerative come l’Alzheimer, il Parkinson e la demenza senile.
La verità è che lo zucchero, specie quello raffinato, è un “non alimento”, ha un ph bassissimo di 2,1 (quindi ci acidifica pericolosamente), non apporta né proteine né grassi, né vitamine, né minerali. Niente! Solo carboidrati nocivi che ci massacrano fegato e pancreas. Dopo le 14 – questa si chiama Cronobiologia - il metabolismo umano inizia infatti a rallentare fino ad addormentarsi insieme a noi di notte. Vale per gli adulti fermi alla scrivania, e vale appunto per i bambini a scuola.
E lo zucchero non metabolizzato che combina? Si deposita nel fegato sotto forma di grasso, scatenando un’altra delle “epidemie” della moderna e ipernutrita società occidentale: la steatosi epatica (o fegato grasso) con un buon 40% di italiani che ne sono affetti. Patologia che al suo livello più grave – altra verità - apre “buchi” nel fegato, finché esso si “sfalda” e quindi non funziona più. E quando il nostro principale organo emuntore non funziona più, non ci si ammala soltanto: si muore.
La verità è anche quella resa nota nel 2018 dalla American Heart Association, l’associazione dei cardiologi americani e scandita in un grido d’allarme senza mezze parole: “Via-lo-zucchero-aggiunto-dalla-dieta-dei-bambini”. Come si può leggere su "Circulation", la rivista scientifica dell’associazione, lo zucchero va escluso del tutto da zero ai due anni, mentre nella fascia di età compresa tra i 2 e i 18 gli zuccheri aggiunti mangiati e/o bevuti non dovrebbero superare i 25 grammi giornalieri. Per dare un’idea, quelli di una sola lattina di bibita gassata.
La verità la si può leggere anche in una ricerca del 2015, chiamata Idefics, dalla quale apprendiamo che i bambini italiani tra i 2 e i 9 anni mangiano addirittura 87 grammi di zuccheri aggiunti al giorno; meno della media europea di 97 grammi, ma pur sempre una mostruosità.
Dimenticavo: la dose massima giornaliera di zuccheri in prevenzione anti cancro non dovrebbe superare i 30 grammi (peccato che ce ne siano più di 40 in una sola bottiglietta di té pronto).
La verità dei cardiologi americani si basa su un’infinità di studi che dimostrano come l’abuso di zuccheri in età infantile aumenti il rischio di sviluppare negli anni problemi cardiaci e ipertensione. Senza dimenticare l’aumentata possibilità di ammalarsi di diabete di tipo 2, dato che mangiando quotidianamente le suddette schifezze i bambini possono sviluppare insulino-resistenza, anticamera appunto del diabete di tipo 2.
Poi ci sarebbe il rischio obesità. Rischio non solo perché il peso in eccesso sottopone il cuore a sforzo, ma anche perché il grasso sottocutaneo in eccesso – questo vale anche per gli adulti! - è al tempo stesso “fabbrica” di ormoni in libertà e “libera prateria” dove far pascolare le cellule tumorali.
A proposito delle quali – ultima verità – va ricordato come esse per svilupparsi e moltiplicarsi abbiano bisogno di due cose, oltre che di un ambiente infiammato: di ossigeno, che le “stramaledette” (così le chiama la Doc) si procurano peraltro da sole creando vasi sanguigni abusivi con la cosiddetta neo-angiogenesi; e di zuccheri, di cui sono ghiotte, al punto di divorarne 20 volte di più rispetto a quelle sane.
Ogni caramella, ogni bibita, ogni cucchiaiata di crema, ogni merendina è nutrimento che diamo a loro. Sì, perché questo non ve lo dice mai nessuno, ma tutti noi, anche individui sani, abbiamo un certo numero di cellule tumorali che si rinnovano ogni 15 giorni. Vivrebbero così, a capo chino, in un equilibrio chiamato omeostasi. E in effetti lo fanno, almeno fino a quando non diamo loro da mangiare le cose sbagliate.
È le cose dolci sono le più sbagliate in assoluto.

Commenti: 8

I commenti sono stati disattivati per questo post.
Genre Franco
Amministratore
Ciao Umberto Ilardi, non posso che ringraziarti per questa tua condivisione, che non posso che condividere anch'io in quanto sullo "zuccheru", con Guido Mattioli abbiamo le stesse vedute. ------continua------>
    • Rispondi
    • Condividi
    • 10 m
    •  
       
    Genre Franco
    Amministratore
    Quanti inganni per di arrivare allo scopo della DMINUZIONE DELLA SPECIE e della MALATTIA. ciaooo Franco
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 m
  • Genre Franco
    Amministratore
    Altra pagina recita:
    "Ciao, prima il CAFFE', poi la COCA COLA ed ora lo ZUCCHERO BIANCO, ah dimenticavo la FARINA BIANCA 00 e gli "AROMI". I complici delle industrie alimentari per fare PIL: ZUCCHERO BIANCO, FARINA 00 e "AROMI" o "AROMI NATURALI" un modo semplice per creare dipendenza. E pensare che gli "AROMI" o "AROMI NATURALI" sono PRODOTTI CHIMICI CANCEROGENI. Colpi bassi, un vero attentato alla nostra salute, sopratutto a quella dei nostri figli, ma di come possiamo ancora fidarci?
    Semplice dire "ma se rinuncio a questo cosa mi resta ancora?" rispondo "LA SALUTE", e sembra poco? ma la salute "VERA". Quella che ha ogni essere vivente al mondo che non ingoia questi prodotti elaborati dalle nostre INDUSTRIE che pensano solo al LUCRO e NON alla nostra SALUTE. Anzi più abbiamo malattie e più ci guadagnano. Quindi mi dispiace ma posso solo dartene informazione. Al resto devi pensarci TU. Sotto trovi un video col relativo link, ti consiglio di vederlo in modo che l'informazione ti sia completa......
    Come è fatto lo zucchero bianco?
    Sapevate che la farina panificabile che arriva nelle panetterie comuni può contenere fino a 109 additivi diversi? La farina biologica, invece, non contiene assolutamente alcun additivo. Questo articolo riguarda non solo il pane, ma tutti i prodotti fatti con la farina bianca, ovvero dolci, pizze, ecc.
    La porcheria che si consuma sotto il sinonimo di pane, è una combinazione di sostanze chimiche che sono utili solo per chi vende il pane ma che danneggiano chi lo consuma.
    Tutti abbiamo sentito dire che anticamente si sopravviveva a volte con solo pane e cipolla, ma chi pretende di fare una cosa simile oggi, sarebbe un suicida.
    Il pane che oggi ingeriamo, è una pasta di amido che non nutre, anzi, sovraccarica di calorie vuote e porta all’obesità e alla perdita di minerali. Chi non sa che il pane bianco produce stitichezza? Quello che non tutti sanno è che produce molte altre malattie tra le quali:
    dalla pagina:
     
    Com'è fatto lo zucchero?
    YOUTUBE.COM
    Com'è fatto lo zucchero?

    Com'è fatto lo zucchero?

    • Rispondi
    • Condividi
    • Rimuovi anteprima
    • 2 m
  • Genre Franco
    Amministratore
    La pagina recita:
    "Si sà che non vedo di buon occhio quanto dichiara il prof. Berrino, anche solo perchè consiglia le persone ad ingoiare 2-3 CAFFE' al giorno, e non solo, ma anche perchè come vegetariano sconsiglia i CIBI NATURALI come il LATTE e la CARNE che hanno ingoiato i nostri avi da quando hanno avuto gli "animali domestici" (unici al mondo), per cui sono certo che la EVOLUZIONE ha adattato a questa nostra specie, e continuarla per arrivare a dare al vita anche a noi.
    Ora però venuto a conoscenza di quanto ha dichiarato in una trasmissione televisiva posso solo apprezzare il suo comportamento risguardo ai CIBI che ingoiano TUTTE le persone che viviamo nel mondo cosi detto CIVILE.
    Questo è sia per gli adulti che per i bambini, tanto che nel suo discorso dichiara:
    "Stiamo avvelenando i nostri bambini" e secondo l'epidemiologo stiamo causando un 'disastro epocale'.
    Con mio sommo piacere finalmente qualcuno si è accorto di questo GRAVISSIMO PROBLEMA di cui le persone disinformate che grazie alla complicità dei media, ma sopratutto delle TV, non riescono a capire che stiamo vivendo un periodo della nostra storia umana, VERAMENTE GRAVE.
    Prima di continuare però è bene che vi riporti quanto ha dichiarato in quella puntata in TV il prof. Berrino:
    "Stiamo avvelenando i nostri bambini"
    "Sono tutti questi prodotti: queste merendine, queste patatine... La libertà è una cosa estremamente importante, ma dobbiamo essere informati e dobbiamo avere la libertà di scegliere un'alternativa. E questa alternativa deve essere disponibile. Oggi per molte persone l'alternativa non è di fatto disponibile. Perché i bambini mangiano a scuola della MERDA, nelle mense mangiamo della MERDA, e poi la gente vede la televisione e dice: Ah, com’è buona quella MERDA lì!"Lo ha detto il Professor Franco Berrino durante una puntata de Le Invasioni Barbariche, il programma condotto da Daria Bignardi. L'epidemiologo dell'Istituto dei Tumori di Milano ha spiegato che il "junk food", il cibo spazzatura, è "una delle componenti della crisi" ed è una delle cause principali dell'obesità. Il Ministero dell'Agricoltura americano aveva stabilito che nell'alimentazione dei bambini si devono escludere le farine raffinate e che i cibi nelle mense devono avere come ingredienti i cereali integrali. Infatti negli Stati Uniti stanno iniziando ad accorgersi che i malati costano caro alla collettività e non producono.Berrino ha lanciato l'allarme: "La potenza del messaggio televisivo è clamorosa. Noi stiamo avvelenando i nostri bambini. Stiamo causando un disastro epocale, nel senso che le malattie croniche stanno aumentando"."Le patatine - ha aggiunto il professore - sono una delle cose che fanno ingrassare di più"
    dalla pagina:
     
    Berrino: 'i bambini mangiano merda' (STUDIATE SIGNORAGGIO e FRUTTARISMO SOSTENIBILE)
    YOUTUBE.COM
    Berrino: 'i bambini mangiano merda' (STUDIATE SIGNORAGGIO e FRUTTARISMO SOSTENIBILE)

    Berrino: 'i bambini mangiano merda' (STUDIATE SIGNORAGGIO e FRUTTARISMO SOSTENIBILE)

    • Rispondi
    • Condividi
    • Rimuovi anteprima
    • 3 m
  • Genre Franco
    Amministratore
    Ed ecco l'imbroglio, che per coprire il "FLUORURO DI SODIO" il "SISTEMA", in questa occasione colpevolizza lo zucchera, sapendo che molte poche persona ci credono in quanto la pubblicità gioca un ruolo importante sui falsi benefici. ------continua------>
    • Rispondi
    • Condividi
    • 5 m
  • Genre Franco
    Amministratore
    Sul "FLUORURO DI SODIO" la pagina recita:
    "Molti articoli scrivono che nelle acque degli acquedotti ci mettono il FLUORO intendendo FLUORURO DI SODIO VELENO PER I TOPI, dichiarando quindi dal FLUORO danni incalcolabili a chi la beve, ma come abbiamo visto è PURA FALSITA' e capiamo che questo è dichiarato dalle industrie delle acque approfittando da questa VOLUTA CONFUSIONE.
    Anche in questo articolo che considero di un certo spessore, involontariamente si passa dal FLUORO che ho nel mio sangue al FLUORURO DI SODIO, usato come veleno per i topi, come se fossero lo stesso prodotto.
    Per fortuna la chimica mi viene in aiuto e smentisce chiaramente che questi due prodotti, l'uno il FLUORURO DI SODIO veleno per i topi, possa essere il FLUORO,
    I due simboli chimici sono:
    per il FLUORO F
    mentre per il FLUORURO DI SODIO è NaF
    quindi come si può confondere l'uno con l'altro?
    Mi stupisce che il "piccolo" chimico, nel tempo, non abbia avuto il coraggio di correggere questi che considero MADORNALI ED INGANNEVOLI ERRORI che posso considerare anche VOLUTAMENTE DISINFORMATIVI."
     
    Ghiandola Pineale: come il fluoro la calcifica, studio ufficiale
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    Ghiandola Pineale: come il fluoro la calcifica, studio ufficiale

    Ghiandola Pineale: come il fluoro la calcifica, studio ufficiale

    • Rispondi
    • Condividi
    • Rimuovi anteprima
    • 6 m
  • Genre Franco
    Amministratore
    Al riguardo dello zuccherò, la prima falsità è che tutti sappiamo che lo zucchero causa la carie ai denti, mentre in realtà a causare la carie è il "FLUORURO DI SODIO" usato per avvelenare i topi il quanle è lo scarto della lavorazione dell'alluminio. La sua peculiarità è di attaccare il cervello ed il calcio del quale sono fatti i denti. ------continua------>
    • Rispondi
    • Condividi
    • 7 m
  • Genre Franco
    Amministratore
    Per sostenere queste vedute riporto alcune pagine documentate. Prima però devo conyinuare a far presente che, il "sistema" in quanto a falsità non ha mai fatto economia. ------continua------>
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
    Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

    il link è: https://www.facebook.com/groups/httpacidoascorbico.altervista.org/permalink/2975427546066251/

     

                            Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                     
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                    Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                          www.dr-rath-foundation.org
                                                          www.massimopietrangeli.net
                                             www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

    I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

    Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
    SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
    SITO DECIMO.

                               Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                             
    oppure:
                                        http://acidoascorbico.altervista.org/index.html