Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm


Basta vedere la foto per capire che il piccolo ha un tumore che è una vigliaccata con la cura della "chemio" o della "radio", ma non basta, un'altra vigliaccata è la mascherina. D'altronde
NESSUNA PIETA'
si deve
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE
dichiarato apertamente da questa "dittatura sanitaria" e non solo.
Infatti è per questo che personalmente sono stato "sterilizzato" insieme a  molti altri maschi, come i cani ed i gatti; questo non lo si deve MAI DIMENTICARE.
Ora, prima di tutto dobbiamo partire con una base, bella o brutta che sia, la quale ci servirà a capire il perchè di questa mia scoperta fatta il 12 novembre 2022, quindi solo giorni fa. ora 20 novembre.
La base è che nella occasione di questa pandemia questa "scienza", imposta dalla "dittatura sanitaria", dimostrandolo in tutte le occasioni possibili, ci ha informato che vogliono:
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE
e questo è ormai da 110 anni.
La pagina recita:
"Per me questo articolo è la manna dal cielo, nel quale riconosco delle grandi verità le quali dimostrano che per tutta la mia vita, fatta di sogni, di speranze e di tutto ciò che un giovane può desiderare, arrivando alla mia età di 82 anni oggi 2022, e dopo molte ricerche, devo ammettere che non sono state altro che ILLUSIONI, in quanto la mia vita è stata manipolata da personaggi immondi i quali da questo non hanno ottenuto altro che DENARO, il quale nessuno di loro, andandosene da dove sono venuti, non si porteranno mai con loro, che inoltre non hanno mai gestito loro, ma altri individui che da questo denaro ne traggono lauti guadagni anche loro.
Ora, dalla pagina sotto cito con soddisfazione questa parte che inoltre parla anche del pH che noi gestiamo ingoiando giornalmente del BICARBONATO DI SODIO;
"Il periodo storico è molto interessante perché l’industria chimico-farmaceutica, chiamata Big Pharma, è nata come conseguenza della «Teoria dei germi» del chimico Louis Pasteur, e della «vaccinologia».
Secondo la teoria dei germi, tutte le malattie erano causate da agenti (microbi) esterni che entravano nel corpo, mentre per la teoria vaccinale le persone possono essere immunizzate contro le malattie se esposte ad agenti patogeni iniettati sotto forma di vaccini.
Entrambi questi concetti, quello di Pasteur e quello dei vaccini, sono imperniati sull’antagonismo della teoria dei germi nei confronti dei microbi patogeni e/o infettivi. Microbi che rappresentano una minaccia e per questo vanno distrutti con ogni mezzo fisico o chimico.

Va ricordato che a Pasteur l’idea della teoria dei germi era venuta per rispondere alle sempre più frequenti lamentele dei birrai i quali erano demoralizzati perché le loro birre scadevano prematuramente a causa dei batteri che si cibavano dei residui del processo di fermentazione.
Da qui la scoperta (che cambiò la visione e la concezione della medicina) di Pasteur che i batteri brulicano dentro e sopra ogni cosa esposta all’aria aperta.
Nessuno però sottolinea le scoperte di un grandissimo medico (e non chimico) contemporaneo di Pasteur, il batteriologo Antoine Bechamp. Bechamp si era reso conto che quello che permette ai germi di proliferare non sono i germi stessi ma l’ambiente in cui vivono, e che i batteri non comparivano spontaneamente come credeva erroneamente Pasteur. I batteri sono pleomorfi, cioè sono in grado di cambiare forma e dimensione a seconda delle condizioni ambientali del terreno (pH, umidità, ecc.), mentre per Pasteur esisteva solo il monomorfismo secondo cui i batteri rimangono sempre uguali a se stessi.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/dittaturasanitaria110anni.htm

Naturalmente il merito di questa grave scoperta sui tumori dei bambini fatta nella data sopra citata non è mio, ma degli "ALIMENTI ESSENZIALI" che ingoio da ormai 30 anni iniziando nel 1992, i quali hanno agito sul mio cervello di persona comune, mettendomi in condizione di capire gli inganni perpetrati nel tempo da "immondi personaggi".
Ho certezza che la causa dei tumori dei bambini si chiama forno "microonde", dei quali mamme ignare di cosa sia questo aggeggio, con tutti gli impegni del giorno d'oggi, preparano prima il biberon che mettono nel frigo, poi alla necessità lo tolgono e questo biberon lo mettono nel forno "microonde" a scaldare credendo di risparmiare tempo e valutando questo apparecchio un grande comodità.
Questa è la mossa che era prevista a tavolino da questi personaggi quando le ditte costruttrici, questo aggeggio hanno iniziato a metterlo in commercio, dato che chi lo vende è solo un commerciante che di questo prodotto non sà assolutamente nulla.
Devo però specificare il fatto che con questa scoperta, i forni "microonde" prendono due piccioni con una fava,
La prima fava è il tumore del bambino, la seconda è il tumore del seno della femmina.

Riguardo ai tumori al seno, la pagina riporta;
"Riguardo al tumore al seno, la prima causa di morte per le donne, ritengo di fare presente che la causa principale di questa malattia è il FORNO MICROONDE.
Di questo però, non se ne vuole parlare, in quanto, dato il fine della diminuzione della popolazione mondiale impostata da 110 anni, questa invenzione è stata messa lì con questo bellissimo fine.
La riprova ci viene dal fatto che la percentuale di morte maggiore, lo riporta l'articolo, che è all'eta di 49 anni (41%).
Lo conferma il fatto che sono loro ad usufruire di più di questa cosi detta COMODITA' detta forno microode (RADIAZIONI), ed eccone i risultati.
Infatti le donne di una certa età non si fidano e sono molte di meno ad usare questo forno microonde.
Però a poter informare queste persone e farle fare la personale esperienza di annaffiare una pianta con l'acqua fatta bollire in questo prodotto, ecco che la morte di questa pianta annaffiata con questa acqua, indica esattamente che questo aggeggio in quanto funzionante a RADIAZIONI è per l'essere umano la causa di questa terribile malattia.
Lo conferma il fatto che se metti del latte o altro cibo sul gaso altro modo di riscaldare NATURALE, lo sappiamo ormai tutti che questo cibo si riscalda partendo dall'esterno verso l'interno, quindi  l'unico modo di riscaldare NAtURALE, mentre nel forno microonde, sappiamo anche tutti che il il cibo viene riscaldato partendo dall'interno verso l'esterno.
A questo punto è bene sapere il fatto che determina senza ombra di dubbio che la causa dei tumori al seno sono esattamente le RADIAZIONI incontrollate che si sprigionano dall'apparecchio quando è in funzione.
Parto da lontano. ma chiarisco un fatto che ritengo molto importante che si conosca.
Sappiamo tutti che negli ospedali, nelle cliniche e in  tutte le strutture che sono dedicate alla salute umana vi è un reparto chiamato REPARTO RAGGI X.
Di solito è un corridoio con tante porte in quanto le apparecchiature sono molte, dedicate alle varie necessità, e sulle porte i vari avvisi della pericolosità  di queste RADIAZIONI.
Che i RAGGI X siano pericolosi per la salute degli esseri viventi, che per l'uomo lo dichiarano le scritte su tutte le porte dei locali dove vengono svolti il dedicato apparecchio.
Naturalmente gli addetti ai lavori si cerca di proteggerli al massimo, ed il pericolo è solo per i malati che vi si recano per i vari problemi.
Quindi abbiamo certezza che il pericolo sono le RADIAZIONI che emettono queste apparecchiature che per svolgere il loro compito, queste RADIAZIONI devono emetterle.
Ecco che ora devo far presente che il commerciante che vende questi forni a microonde non informa il cliente che il suo apparecchio in vendita lavora a RAGGI X uguali come le apparecchiature sopra descritte, e non solo, ma per svolgere il suo compito deve emettere delle RADIAZIONI, le stesse  che gli addetti ai lavori delle strutture sopradette DEVONO ESSERE PROTETTI AL MASSIMO, mentre questo apparecchio considerato COMODITA' la sua carenatura non sono altro che quattro lamiere dipinte.
A conferma della sua PERICOLOSITA' l'abbiamo già stabilito in quanto che il cibo che si mette a riscaldare o a cuocere, il suo trattamento parte dall'interno e viene verso l'esterno, cambiando la STRUTTURA a questo cibo, in quanto è CONTRO NATURA. 
E non solo, ma scoprendo che la posizione di questo apparecchio in cucina è all'altezza del seno della cuoca, e dato che le RADIAZIONI NON PARLANO E NON SI FANNO NEPPURE VEDERE, MA SANNO FARE IL LORO LAVORO, ho anche scoperto che tra le donne più giovani, le quali credono di avere una COMODITA', sono quelle la cui percentuale 41% di morte è fortemente giustificata e provata. La foto della pagina lo dimostra senza ombra di dubbio."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fornomicroondetumorealseno.htm

Al riguardo dei tumori riporto quanto scrive un dottore.
Al riguardo la pagina recita:
"L'altro segnale possibile che dà il SILENZIOSO CANCRO, in qualsiasi parte del corpo si stia sviluppando.
Altro fatto ancora da tenere presente è quello del Dott.McDougall il quale ci dice che "Quello che risulta chiaro è che la mammografia non è in grado di prevenire il cancro al seno, nè la sua diffusione. Nel momento in cui un tumore è abbastanza sviluppato da essere individuato dalla mammografia, si trova lì da almeno 12 anni! Di conseguenza è ridicolo pubblicizzare la mammografia come individuazione precoce, (MCDougall)".
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/mortetrattmed.htm

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/consigliotumorea.htm

Ora, dato che ognuno di noi, oltre che essere un individuo PERFETTO, in quanto un LABORATORIO CHIMICO tra i più complessi al mondo, ecco che ogni individuo reagisce a modo suo, che è un modo diverso da ogni altro individuo, sviluppando questa malattia in tempi diversi.
Riguardo poi alle malattie delle quali il tumore poi, nei bambini, CARENTI delle DIFESE IMMUNITARIE necessarie ad eliminare eventualmente queste cellule malate, ed ho certezza che le parole del Dott.McDougall non siano valide in quanto lui si riferisce ai tumori degli adulti, che nello specifico alle donne.
Quindi che per il bambino, la causa dei tumori non possono essere altro che il cibo del biberon scaldato nelle RADIAZIONI che ne modificano la struttura, anche perchè alla loro età non hanno ancora avuto il tempo di ingoiare i CIBI VELENOSI delle industrie alimentari, salvo alcuni CIBI IMMONDI deidcati a loro,, zeppi anche loro di "conservanti, coloranti "AROMI" ed altri prodotti velenosi aggiunti allo scopo sopra descritto.
Concludo quindi che eliminare dalla propria vita il VELENOSO "dentifricio" sostituendolo con il tanto DEMONIZZATO BICARBONATO DI SODIO, del quale si dice che usare questo "ALIMENTO ESSENZIALE", questo ti rovina lo smalto ai denti, questo detto è completamente FALSO, in quanto questa informazione ci viene da questo "sistema".
La riprova è semplicissima e ci viene da un sito al quale troppe persone hanno fiducia, detto Wikipedia, che scrivendo su un motore di ricerca
wikipedia saliva
troverete questo scritto::
"Fissato questo per chiarezza, ora riporto quanto scrive il sito Wikipedia in proposito del BICARBONATO, del SODIO, del POTASSIO ed altri, che legati con il primo diventa BICARBONATO DI SODIO e BICARBONATO DI POTASSIO nella saliva, "ALIMENTI ESSENZIALI" che noi ingoiamo giornalmente da anni ottenendone tanti BENEFICI e nessun problema..
"Composizione
La saliva umana è un fluido composto da:
Acqua (98%);
Elettroliti di cui:
2-21 mmol/L sodio,
10-36 mmol/L potassio,
1,2-2,8 mmol/L calcio,
0,08-0,5 mmol/L magnesio,
5-40 mmol/L ione cloruro,
25 mmol/L ione bicarbonato,"
1,4-39 mmol/L ione fosfato;
Muco composto da glicosaminoglicano e glicoproteine".
Unendo quindi lp ione bicarbonato allo ione SODIO, il nostro corpo ottiene il BICARBONATO DI SOdio che se potesse causare danni sul pianeta terra non ci sarebbe più la vita.

https://it.wikipedia.org/wiki/Saliva
dalla pagina;
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodiowikipedia.htm

Quindi eliminando il "dentifricio". il CAFFE' DROGA INSETTICIDA, spiegato molto chiaramente all'inizio di ogni mia pagina, ingoiando un cucchiaino di BICARBONATO DI SODIO ogni fine pasto, per rendere ALCALINO il proprio corpo, del quale abbiamo appena dimostrato che il nostro corpo, quindi AUTONOMAMENTE, anche senza ingoiarlo, lo mette nella nostra saliva per TUTTA LA VUTA, ma anche nello stomaco, è quindi facile capire che la vita cambia subito in meglio.
Non dimentichiamoci però di eliminare questo ormai famoso
FORNO "microonde", progettato per fare ciò per cui è stato progettato.
UCCIDERE, UCCIDERE, UCCIDERE
come è previsto che sia.
La dimostrazione pratica ci viene dal fatto che se si vuole sapere se è vero o meno, basta mettere una caraffa di acqua in questo aggeggio, portarla ad ebollizione poi farla freddare.
Acquistare un piantino al mercato e poi bagnarlo con questa acqua, rilevandone i risultati e tirare quindi le personali conclusioni, in quanto il piantino ha bisogno di acqua di rubinetto e non quella AVVELENATA del FORNO "microonde".



 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html