Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm


A richiesta mi permetto di descrivere come avviene la CONTINUAZIONE delle specie del REGNO ANIMALE nonchè quella umana.
Detto questo ora dobbiamo partire da un dato di fatto che ben pochi o nessuno della umanità sà:
PERCHE' E' VENUTO/A AL MONDO.
Un fatto che ritengo veramente VERGOGNOSO ma che in effetti è VOLUTO dal SISTEMA.
A conferma, tu lo sai il perchè?
Ho certezza che non lo sai, allora ti faccio la domanda di riserva:
E' NATO PRIMA L'UOVO O PRIMA LA GALLINA?
Anche a questa domanda non sai cosa rispondere, vero?
Ti informo però che la maggior parte alla domanda rispondono l'UOVO, altri sorridono come se il problema fosse irrisolvibile.
Bene, ora il problema te lo risolvo con 4 (quattro) parole.
Ora mettendo una mano a mò di uovo come se questo uovo venuto dal nulla fosse appena arrivato, quindi ipoteticamente l'uovo c'è, ma ti chiedo:
COME PUO' NASCERE UN PULCINO SE QUESTO UOVO NON E' STATO FECONDATO?
Impossibile vero? Certo, perchè sappiamo tutti che per continuare una specie ci vuole SEMPRE IL MASCHIO E LA FEMMINA, e questo è per ogni specie vivente.
Oh, ma allora questo dilemma è un INGANNO, in quanto è sicuramente nata prima la gallina, ma anche il gallo, altrimenti non si può fare nulla.
La pagina recita:
"Col tempo, nella mia vita ho dovuto capire che le paure che ci hanno insegnato da piccoli, come la strega, il mago, il buio ecc. prima, e le VERGOGNE affibbiate poi, il nostro simile, di queste si serve per imporci la sua volontà.
Non solo, ma ha inventato e coniato i dubbi esistenziali come quello di Amleto "essere o non essere", che sono quelle dell'uovo e della gallina, chi è nato prima, oppure se gli ANIMALI ed i VEGETALI sono FRATELLI O NO?
Non avere certezze lascia adito ai FURBONI di imbrogliare e far prendere per oro colato quello CHE E' FALSO.
Purtroppo ho anche capito che questa volontà non è BENEFICA, ma MALEFICA poichè NON vengono sfruttate per il bene della comunità, ma vengono sfruttate in modo da trarne profitto personale SEMPRE E COMUNQUE.
Quindi con questa pagina voglio fare il punto degli INGANNI a cui siamo esposti giornalmente sia sul WEB che dalle INDUSTRIE, dalla MEDICINA e dalla PUBBLICITA' SPAZZATURA, insomma dal SISTEMA, e mai smentiti da nessuno.
Premetto che non voglio scomodare le religioni, in quanto potrei ottenere delle brutte reazioni che non voglio proprio causare.
Riguardo all'uovo ed alla gallina, è presto scoperto l'INGANNO.
Come potrebbe uscire un pulcino dall'uovo NON FECONDATO se fosse nato prima?
Impossibile vero?
Ma allora deve essere nata sicuramente prima la gallina, ma non solo, anche il gallo, in quanto senza i due non si continua la specie.
Mentre con le VERGOGNE hanno impedito alla mente umana di mettere dei punti fermi alla propria esistenza, come il PERCHE' SONO VENUTO AL MONDO?
PER CONTINUARE OGNI INDIVIDUO DI OGNI SPECIE LA PROPRIA SPECIE.
Ma non è tutto, poichè con le VERGOGNE tu non hai la mente pronta a scoprire le componenti che compongono questo evento.
L'unica cosa che si sà al riguardo è la esistenza degli SPERMATOZOI."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/inganniplatealisvelati.htm

Oh, ma perchè questi INGANNI?
Perchè il fare figli per CONTINUARE LA NOSTRA SPECIE ' è direttamente contrario allo scopo di della DITTATURA SANITARIA, che mai come oggi lo ha dichiarato così apertamente:
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE
Questo però è ormai da 110 anni.
La pagina scrive:
"Per me questo articolo è la manna dal cielo, nel quale riconosco delle grandi verità le quali dimostrano che per tutta la mia vita, fatta di sogni, di speranze e di tutto ciò che un giovane può desiderare, arrivando alla mia età di 82 anni oggi 2022, e dopo molte ricerche, devo ammettere che non sono state altro che ILLUSIONI, in quanto la mia vita è stata manipolata da personaggi immondi i quali da questo non hanno ottenuto altro che DENARO, il quale nessuno di loro, andandosene da dove sono venuti, non si porteranno mai con loro, che inoltre non hanno mai gestito loro, ma altri individui che da questo denaro ne traggono lauti guadagni anche loro.
Ora, dalla pagina sotto cito con soddisfazione questa parte che inoltre parla anche del pH che noi gestiamo ingoiando giornalmente del BICARBONATO DI SODIO;
"Il periodo storico è molto interessante perché l’industria chimico-farmaceutica, chiamata Big Pharma, è nata come conseguenza della «Teoria dei germi» del chimico Louis Pasteur, e della «vaccinologia».
Secondo la teoria dei germi, tutte le malattie erano causate da agenti (microbi) esterni che entravano nel corpo, mentre per la teoria vaccinale le persone possono essere immunizzate contro le malattie se esposte ad agenti patogeni iniettati sotto forma di vaccini.
Entrambi questi concetti, quello di Pasteur e quello dei vaccini, sono imperniati sull’antagonismo della teoria dei germi nei confronti dei microbi patogeni e/o infettivi. Microbi che rappresentano una minaccia e per questo vanno distrutti con ogni mezzo fisico o chimico.

Va ricordato che a Pasteur l’idea della teoria dei germi era venuta per rispondere alle sempre più frequenti lamentele dei birrai i quali erano demoralizzati perché le loro birre scadevano prematuramente a causa dei batteri che si cibavano dei residui del processo di fermentazione.
Da qui la scoperta (che cambiò la visione e la concezione della medicina) di Pasteur che i batteri brulicano dentro e sopra ogni cosa esposta all’aria aperta.
Nessuno però sottolinea le scoperte di un grandissimo medico (e non chimico) contemporaneo di Pasteur, il batteriologo Antoine Bechamp. Bechamp si era reso conto che quello che permette ai germi di proliferare non sono i germi stessi ma l’ambiente in cui vivono, e che i batteri non comparivano spontaneamente come credeva erroneamente Pasteur. I batteri sono pleomorfi, cioè sono in grado di cambiare forma e dimensione a seconda delle condizioni ambientali del terreno (pH, umidità, ecc.), mentre per Pasteur esisteva solo il monomorfismo secondo cui i batteri rimangono sempre uguali a se stessi.
Due visioni agli antipodi.
Un altro personaggio dell’epoca che giocò un ruolo importante fu Claude Bernard. Mentre Bechamp aveva scoperto molte più cose sulla vera natura dei batteri più di quanto non fosse stato capito fino ad allora, Bernard colmò le lacune relative al perché i germi agiscono e funzionano in quel modo in diversi ambienti. Fu grazie al lavoro di questo ultimo che dobbiamo la nostra attuale comprensione dell’equilibrio del pH e degli effetti di un ambiente acido o alcalino sui microrganismi. Bernard si era reso conto che i germi sono nocivi solo quando si trovano in un ambiente che permette loro di arrecare danno, per cui se l’ambiente viene mantenuto in una condizione ottimale le persone non dovrebbero preoccuparsi di entrare in contatto con i microbi. Eresia allo stato puro: tesi e sperimentazioni cliniche da rigettare e bruciare sul rogo. Per quale motivo? Per il semplice fatto che all’Industria chimica che stava sorgendo proprio in quell’epoca, solo la teoria di Pasteur andava bene allo scopo di vendere farmaci. Se la causa della malattia è un agente esterno la medicina può usare solo la chimica per distruggere il patogeno. Se invece la causa della malattia non è il microbo ma il terreno interno all’essere umano, come sostenuto e dimostrato da Bechamp e Bernard, ovviamente la chimica non serve…"

Tutto comincia con il rapporto Flexner
uno strumento commissionato da Andrew Carnegie e sostenuto dal magnate del petrolio John D. Rockefeller. Rockefeller aveva fatto un’enorme fortuna con la Standard Oil e si era posto l’obiettivo di raggiungere una posizione di monopolio anche nell’industria farmaceutica. Un ostacolo consisteva in metodi di guarigione naturali e non allopatici – naturopatia, omeopatia, medicina eclettica (botanica e fitoterapia), medicina olistica, ecc. Anche la canapa era una minaccia, poiché la cannabis ha enormi benefici medici – può essere usata per alleviare il dolore da numerose malattie e ha anche proprietà anticancerogene.

Come hanno affrontato questi ‘ostacoli’ Rockefeller e altri?
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/dittaturasanitaria110anni.htm

Quindi abbiamo capito che siamo circondati da INGANNI che se non si cambia il SISTEMA questi INGANNI continueranno nel tempo.
Infatti per continuare le loro MALEFATTE hanno messo il FLUORURO DI SODIO nei dentifrici, un VELENO PER I TOPI, poi consigliato quella DROGA-INSETTICIDA del CAFFE' e DEMONIZZATO il BICARBONATO DI SODIO e l'ACIDO ASCORBICO, dichiarando SALATA l'acqua di mare che contiene il CLORURO DI MAGNESIO il quale ci hanno convinto che questa acqua causa la ressione alta dato che è secondo loro, SALE.
Un'altra pagina recita:
"

Devo dire che il giornalista SCIENTIFICO Gianluca Dotti,autore dell'articolo, di "scientifico" non ha proprio nulla.
Mi permetto di dichiararlo in quanto questo signore, come molti dei personaggi come lui, dimenticano, o non sanno, ed almeno ho certezza che nessuno glielo ha mai detto, che la maggior parte di CLORURO DI MAGNESIO, unica forma di magnesio in natura, è proprio nelle acque di mare e degli oceani, ma quello che inoltre non sanno è che in queste acque vi è la maggior parte di specie viventi sul pianeta terra, sia di ANIMALI che di VEGETALI, e non riuscirò MAI ad ammettere che un solo individuo di queste specie soffra degli stessi problemi umani.
Oh, ma allora questo CLORURO DI MAGNESIO è proprio IMPORTANTE per ogni essere vivente in quanto sono NOSTRI FRATELLI, e lo dimostro subito:
Sono certo che tutti, sia uomini che donne, sanno qual'è la forma dello SPERMATOZOO, che tutti sanno anche che è la forma del "girino" piccolo della rana, ed aggiungo che è anche la forma del pesciolino appena nato, quindi è facile capire che la vita è iniziata dall'acqua di mare che poi la rana EVOLVENDOSI si è spostata nell'acqua dolce, mentre un unicellulare è uscito dall'acqua e si è fermato sulla terra. Poi la EVOLUZIONE ha fatto il resto.
La conferma del tutto ci viene dallo scrittore Lorenzo Acerra che questo passaggio lo descrive veramente bene e scrive:
"pagina 62
La vita, ogni forma di vita, è nata nel mare tanti milioni di anni fa. Il DNA di esseri viventi per conservarsi e moltiplicarsi ha deciso, nel salgemma marino cristallizzato, di costruire una macchina basata su un unico programma di fondo, "il mantenimento dei sani livelli di MAGNESIO nei vari androni della cellula".
Il nostro corpo è quella macchina
Abbiamo sempre bisogno, sopratutto nelle strutture di basi cellulari, di attingere al sale più prezioso di cui è prodigo l'oceano. Il nostro cordone ombellicare con l'oceano è solo apparentemente spezzato.
La salinità dell'interno della cellula dipende dal MAGNESIO, non solo perchè esso è guardiano dei canali ionici della cellula, ma anche perchè il passaggio diretto attraverso la pareti (che riguarda l'acqua ed in maniera notevolmente più ridotta altre sostanze) dipende dal contenuto di MAGNESIO della cellula, cioè da quell'esercito di "soldati semplici" che nella descrizione precedente poteva sembrare avere un ruolo marginale. E invece l'organismo umano è tutto un gioco di micro-processi osmotici ed è per questo che la supplementazione di CLORURO DI MAGNESIO in un organismo carente, spesso si traduce in un sostanziale ringiovanimento.
L'acquisizione di acqua e la ritenzione al livello giusto nella cellula è una questione di presenza di forze osmotiche, cioè di MAGNESIO. Il CLORURO DI MAGNESIO ha un rapporto particolare con l'acqua, tanto è vero che, potete vederlo con i vostri occhi, attirerà acqua dall'aria in breve tempo. Cambiando la situazione osmotica di una cellula, gli scienziati sono riusciti ad ottenere un afflusso corretto di acqua al suo interno e dunque un flusso rigenerativo in cellule precedentemente invecchiate. Alterazioni della situazione osmotica si verificano man mano che un organismo subisce un impoverimento di MAGNESIO."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/magnesioclorlorenzoacerra.htm
 

Quindi, fissato questo, che è incontrovertibile, mi permetto di smentire le dichiarazioni di questo giornalista "scientifico", poichè rilevata la sua completa INCOMPETENZA in merito.
Personalmente, che dal 2008 ingoio il CLORURO DI MAGNESIO, ingoiandolo costantemente ogni giorno, e non alle dosi consigliate da chi dovrebbe essere all'altezza di consigliare, ho dovuto rilevare senza ombra di dubbio che i benefici ottenuti sono stati innumerevoli nel tempo.
A dimostrazione riporto il video personale che sui pattini sul ghiaccio a 69 anni, (ho iniziato questo divertimento a 65 anni, quindi nel 2009), dimostra chiaramente la mia SALUTE e resistenza alla fatica.
Il complesso palaghiaccio e piscina delle soddisfazioni due.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201529141937119&set=o.1415891408656788&type=3


Non solo, ma su questa oagina tutti i miei video fino al 2021:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/filminimieituttiyoutube.htm

Possiamo ora concludere senza ombra di dubbio che il SISTEMA esiste SOLO SUGLI INGANNI E LE FALSITA'. ma ho anche certezza che non può durare sulle disgrazie altrui tenendo rimbambita la popolazione mondiale con DROGHE, VELENI e DISINFORMAZIONE.

 

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html