Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per capire il fine di questa pagina è necessario partire con delle basi chiare e profonde.
Il sistema per il proprio tornaconto, stà giocando sulle parole:
BATTERI, MICROBI, VIRUS E QUANT'ALTRO PUO' SERVIRE A TRARRE IN INGANNO   LA PSICIE UMANA.
La pagina recita:
"Scienze Nella barba ci sono gli stessi batteri del wc?
Secondo un gruppo di scienziati nella barba si annidano numerosi germi, compresi quelli che troviamo normalmente nel nostro bagno.
Vi avevamo già messo in guardia sull'argomento: il sedile del water non è il posto più sporco di casa. Smartphone e telecomandi, ad esempio, possono essere decisamente peggio. Ora nella lista degli oggetti e delle superfici acchiappa-batteri possiamo aggiungere anche uno dei maggiori feticci maschili degli ultimi anni, ovvero la barba. Secondo un team di ricercatori americani con base ad Albuquerque, infatti, la peluria facciale dà ospitalità a una mole di microrganismi da fare invidia alla toilette. La notizia è stata ripresa da vari organi di stampa e merita un po' di chiarimenti.
Scienza pop. L'indagine condotta dai microbiologi di Quest Diagnostics non possiede il rigore metodologico richiesto da un'analisi scientifica degna di questa definizione. Manca ad esempio un gruppo di controllo e si parla genericamente di batteri senza fare alcuna specifica. Tuttavia, il loro lavoro offre risultati comparabili con quelli ottenute da ricerche condotte in passato da altri scienziati ed è quindi indicativo del microscopico ecosistema che si può nascondere dentro una folta barba da hipster."
https://www.focus.it/scienza/scienze/nella-barba-ci-sono-gli-stessi-batteri-del-wc
Tutte queste, sono ipotesi inventate per raggiungere uno scopo ben preciso, INGANNARE ED UCCIDERE, INGANNARE ED UCCIDERE ED ANCORA INGANNARE ED UCCIDERE. Questo è il fine ampiamente dichiarato apertamente dalla medicina che mai come in questo periodo di pandemia da coronavirus lo ha lasciato a capire.
Ho parlato di INGANNO e lo confermo dimostrando in poche parole che nessun altra specie animale ha questo strano dilemma.
Infatti l'unica specie animale ad avere le cosi dette COMODITA' è la specie umana, infatti l'uomo è l'unica specie che ha il letto, le sedie, il tavolo le poltrone, COMODITA' che paga a caro prezzo , non col denaro ma con la SALUTE.
Lo dimostra il fatto che nonostante l'individuo umano ingoi il cibo dal piatto, con le stoviglie, questo individuo è soggetto ad ogni genere di malattie, a differenza delle altre specie animali che ingoiano il cibo direttamente dalla polvere senza alcun problema, mai, per tutta la loro vita.
STRANO, MOLTO STRANO QUESTO FATTO, CHE DICE CHIARAMENTE CHE QUESTO INGANNO E' INVENTATO DALL'INDIVIDUO UMANO PER RAGGIUNGERE UNO SCOPO A LORO BEN NOTO E BEN PRECISO.
Avvelenare l'ambiente in cui l'individuo umano vive, in ogni modo possibile, aiutandosi in primis della parola SCIENZA.
Tempo indietro il "DDT" della Monsanto, che poi è stato eliminato dopo anni di contestazioni e di denuncie.
La pagina recita:
"Dall'elenco dei prodotti CHIMICI VELENO cha ha messo sul mercato questa ditta Monsanto, è facile ora capire che vi è uno scopo ben preciso:
UCCIDERE, UCCIDERE ed ancora UCCIDERE con ogni mezzo
pur di raggiungere lo scopo prefissato, approfittando della parola "scienza"
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE.
Questo è dall'inizio del novecento e precisamente è stata fondata nel 1901, e cioè da quando esiste questa ditta.
A riprova gli scritti di molti altri articoli riportano e l'articolo in oggetto recita:
"Nel 1944 Monsanto ha iniziato a produrre l’insetticida DDT con il pretesto di contrastare le zanzare in grado di trasmettere la malaria. Il DDT è stato vietato negli Stati Uniti nel 1972 per via dei suoi effetti negativi sulla salute umana, compresi infertilità, problemi di sviluppo nei bambini e compromissione del sistema immunitario.

Nel 1960 Monsanto diventò il maggior produttore dell’Agent Orange, un diserbante e defoliante utilizzato come arma chimica durante la guerra del Vietnam. La formula di Monsanto per l’Agent Orange conteneva molta più diossina rispetto a quello prodotto da Dow Chemicals. Come conseguenza dell’impiego dell’Agent Orange, il Vietnam ha stimato che oltre 400 mila persone sono state uccise o mutilate. 500 mila bambini sono nati con malformazioni e almeno 1 milione di persone hanno sofferto di problemi di salute. Questa sostanza ha avuto effetti negativi anche sui militari americani e sui loro discendenti. I veterani però non hanno mai ricevuto un risarcimento da Monsanto per essere stati esposti all’Agent Orange."

"Gli scienziati danesi richiedono che vengano effettuate ulteriori indagini sul diserbante prodotto da Monsanto e su altri erbicidi e pesticidi che contengono glifosato. Secondo gli esperti, questa sostanza chimica è più pericolosa durante le fasi di vita iniziali dei mammiferi. Inoltre, secondo le ricerche, il glifosato interferirebbe con gli enzimi del fegato e impedirebbe all’organismo di disintossicarsi naturalmente. Perché una sostanza così ad alto rischio non è ancora stata messa al bando?"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/glifosatomonsanto5motivi.htm

"La Monsanto, fondata nel 1901 a East St. Louis (in Illinois), si era già affermata con almeno due colpi di grande successo. Il primo risale al 1929 quando ha lanciato un nuovo tipo di composto, i policlorobifenili (Pcb), usati come liquidi refrigeranti nei trasformatori, poi come lubrificanti, liquidi idraulici, rivestimenti stagni (già negli anni trenta erano emerse prove della tossicità dei Pcb, provata poi tra gli anni sessanta e settanta: sono cancerogeni, responsabili di diversi disordini immunitari e dell’apparato riproduttivo, e sono anche molto persistenti, tanto che in molti siti industriali anche in Italia la contaminazione è ancora presente).

Il secondo successo di Monsanto è stato l’erbicida conosciuto come 2,4,5-T, sigla che allude ai numeri di atomi di cloro del composto. Fabbricato dagli anni quaranta, era così efficace che durante la guerra in Vietnam l’esercito degli Stati Uniti lo usò per defoliare le foreste tropicali in cui si nascondevano i combattenti vietcong. Insomma: era il famigerato “agente arancio” (agent Orange), che ha distrutto per decenni la vegetazione in Vietnam e ha lasciato una scia di malformazioni e tumori sia tra i vietnamiti sia tra i veterani dell’esercito statunitense. Il suo uso fu sospeso nel 1971, quando cominciarono a essere noti gli effetti di un sottoprodotto che si crea bruciando composti a base di cloro: le diossine. La tossicità della diossina è ormai provata senza dubbio; è cancerogena, provoca danni immunitari e all’apparato riproduttivo."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/glifosatoitaliavieta.htm

"Argentina. 30 mila operatori sanitari appartenenti al Sindacato dei medici e professionisti della salute (FESPROSA) si sono schierati a sostegno della decisione dell’OMS, sostenendo che il glifosato «non solo provoca il cancro. È anche associata ad un aumento aborti spontanei, difetti di nascita, malattie della pelle, delle vie respiratorie e malattie neurologiche»."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/glifosatoprimidivieti.htm


dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/glifosato10veleni.htm

Quindi eccovi le prove che tutto ciò che è stato proposto a combattere le invenzioni BATTERI, MICROBI, VIRUS E QUANT'ALTRO PUO' SERVIRE A TRARRE IN INGANNO   LA PSICIE UMANA, sono prodotti VELENOSI cause certe di malattie, come il "DDT" che doveva eliminare la zanzare, che invece ha causato molti altri danni, uno dei primi STERILIZZARE I MASCHI:

La riprova?
SEMPLICISSIMA, in quanto tutte le altre specie animali ingoiano il cibo direttamente dalla terra, dalla polvere senza alcun problema MAI, e quindi come è mai possibile che BATTERI, VIRUS e quant'altro siano solo nell'ambiente umano?

Questo ragionamento non è solo per questo argomento, ma per tutti gli argomenti competenti alla medicina, quindi prima di fare o di credere e cascare nell'inganno, pensare e ripensare moltissime volte sul problema, partendo dal fatto che la medicina è tutta in INGANNO-

Infatti una mia amica che si cura un tumore, l'hanno informata che il costo delle pastiglie è di 10000 euro la confezione ingannandola sul fatto che il prezzo deve essere il primo a essere coonsiderato ma io ho certezza che il vero prezzo + ZERO, ma basta questa partenza per convincere questa mia amica che la stanno curando veramente, mentre, come il solito è il foglio illustrativo detto anche "bugiardino" a dire le verità.
UN INGANNO

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html