Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Buongiorno a tutti, vorrei sottoporvi un qualcosa di veramente incredibile.
Sò che ormai mi conoscete, e sapete anche che da molti anni mi dedico anima e corpo a cercare gli inganni perpetrati sulla nostra SALUTE, da sempre, da un SISTEMA IMMONDO che, e mai come oggi inizio anni 2000, lo fà apertamente senza alcun ritegno e quindi lo possono rilevare tutti.
Mai come oggi mi sento in diritto di poterlo chiamare così: SISTEMA IMMONDO..
Vi sottopongo i fatti e sarete voi a giudicare quanto io sia nel giusto o meno.
A metà gennaio 2019 mi è capitato di leggere un articolo sulla vitamina K2. Ero talmente disinformato su questa vitamina K2, che anche se con Franca è dal maggio 2018 che la ingoiamo giornalmente, lo facevamo in quanto consigliatami dal mio amico Andrea.
Però questo articolo mi ha messo addosso una curiosità tale che ho deciso di approfondire in quanto parla di DENTI, di PELLE, di CALCIFICAZIONI e di RENI.
Leggendo vari articoli me ne sono fatto una cultura, ed ho scoperto che quanto ci dicono i medici sulla vitamina D che fissa il CALCIO alle ossa è FALSO, e quindi per avere una ossatura forte bisogna dare al corpo il CALCIO, la vitamina D, ma anche la vitamina K2. Sul CALCIO, dopo aver inventando IL PARADOSSO DEL CALCIO DEL LATTE, la medicina consiglia l'alendronato 70 , dicendo che il LATTE ed i latticini ne contengono troppo aggiungendo altre falsità pur di raggiungere il loro scopo. Questo è fatto per farti evitare un CIBO NATURALE, che guardacaso oltre al CALCIO, contiene anche questa vitamina K2. Il SISTEMA NON VUOLE che tu sappia della vitamina K2 e quindi non ne parla mai. Mentre per il CALCIO vuole farti ingoiare l'alendronato 70, come detto sopra, del quale ti consiglio di leggere attentamente il foglio illustrativo (BUGIARDINO), che dato che gli altri animali sono nostri fratelli, non capisco come farebbero ad ingoiarlo con tutte le descritte raccomandazioni del caso da questo foglio ben specificate.
Quindi ho capito invece che per avere le ossa forti bisogna ingoiare la vitamina D ma è indispensabile la vitamina K2, in quanto è lei che provvede a far fissare il CALCIO alle ossa, quindi anche ai denti prevenendo e guarendo la carie.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Questo avevo concluso leggendo e rileggendo sulla vitamina K2, ma non sapevo quanto mi sbagliavo.
Posso però dichiarare senza timore di smentita, che la vitamina K2 è IMPORTANTISSIMA per la salute di TUTTI gli esseri viventi, sia animali che vegetali, ma perchè NOI NON LO SAPPIAMO?
Bene, e questa è la prima vigliaccata del mio simile che fà parte del SISTEMA.
Andiamo avanti. Come ho già scritto su questa pagina:
"SAI COSA E' IL SILICIO ORGANICO? COME MAI NON E' CONOSCIUTO?
Per caso, in questi giorni, febbraio 2019, cercando cure per la PSORIASI, della quale soffre un nostra cara amica, ho aperto un file *.PDF che racconta del SILICIO ORGANICO.
Dopo aver letto la prima parte, da inesperto, la prima cosa che mi è venuta da fare è di controllare che questo SILICIO fosse nella RGR, (Razione Giornaliera Raccomandata) la quale elenca tutto ciò che è nel mio sangue, per avere certezza che questo SILICIO è un "ALIMENTO ESSENZIALE" e non una solita PUBBLICITA' SPAZZATURA.
Con mia grande sorpresa è nella lista, ed è proprio l'ultimo:
Il SILICIO con valore massimo giornaliero:   NON DEFINITO
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm

Strano, molto strano. Ma che importanza potrà avere per la VERA SALUTE di TUTTI gli esseri viventi in quanto sia gli animali che i vegetali sono FRATELLI, dato che nel sangue degli animali scorrono gli stessi "ALIMENTI ESSENZIALI", che scorrono anche nelle LINFA dei vegetali?.
A questo punto una domanda: QUANTE INFORMAZIONI NASCONDE IL SISTEMA PER TENERCI MALATI E SCHIAVI?
Lo vediamo insieme?"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Quindi la maggior parte degli "ALIMENTI ESSENZIALI" sono sconosciuti, ma sopratutto parole ACIDO ASCORBICO, vitamina K2, SILICIO ORGANICO ecc. sono sconosciute ai più, anzi direi che escluso gli addetti ai lavori, a tutti gli individui della razza umana manca la informazione di questi.
Mentre sul BORO, sul CLORO e sul FLUORO si hanno informazioni FALSE. Data la disinformazione, chi da questa ne trae profitto alimenta informazioni allarmistiche. Un esempio sul CLORO le industrie delle acque in bottiglia e le industrie dei prodotti chiamati "per la pulizia della persona" ne hanno inventato di tutti i colori pur di raggiungere il loro scopo commerciale.
E pensare che si dice che viviamo in un mondo CIVILE, ma chissà cosa si vuole intendere con questa parola.
E' chiaro che è una parola INGANNO per ottenere la fiducia dello sprovveduto.
Mancando in generale la conoscenza addirittura della parola: SILICIO ORGANICO, non riesco a capire il comportamento della medicina, in quanto è uscita con questo articolo che DEMONIZZA questo SCONOSCIUTO SILICIO ORGANICO, citando addirittura la EFSA, che riporto integralmente:
"Nel 2016 sempre EFSA si è espressa nuovamente sull’argomento in un altro documento dove si autorizzava l’immissione in commercio di silicio organico (monometilsilanetriolo) e di oligosaccaridi di fosforil e calcio aggiunti agli alimenti e usati nella fabbricazione di integratori alimentari. “Non si tratta però di una contraddizione del precedente pronunciamento. In entrambe le opinioni – continua Fanelli – EFSA dichiara anzitutto che il prodotto di silicio organico per cui è stato richiesto un parere non costituisce un rischio per il consumatore se utilizzato alle dosi indicate, anche se le pretese di efficacia contro una serie di patologie non hanno una documentazione scientifica sufficiente perché possano essere sostenute. Essendo il silicio già presente nella nostra dieta l’unica proposta sostenibile è di usarlo appunto come integratore nel caso l‘apporto dietetico sia insufficiente, anche se non ci sono evidenze solide che ne provino l’utilità.”
https://oggiscienza.it/2017/12/05/silicio-organico-integratore-benefici-salute/

La stranezza è che dato che del SILICIO ORGANICO, le persone normali non sanno neppure dell'esistenza della parola, quale sarà mai lo scopo del divieto di questo elemento che riporto sotto? e con quale scopo lo hanno fatto? per mantenere le persone nella malattia? Quale altra ragione di questo divieto può esserci?
La pagina riporta:
"Legislazione
Dal 21/12/2009 le uniche fonti di silicio consentite negli integratori alimentari sono l’acido ortosilicico stabilizzato con colina (sostanza organica classificata come nutriente essenziale), il biossido di silicio e l’acido silicico.
Il MMST (monometilsilantriolo) non è ammesso nella CEE da tale data.
Regolamento (CE) n. 1170/2009 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea il 1 ° dicembre 2009 che modifica la direttiva 2002/46 / CE e il regolamento CE n. 1925/2006."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicostudidivieto.htm

Dopo aver vagliato bene i benefici che si ottengono nell'ingoiare il SILICIO ORGANICO, posso concludere che ho capito perchè la medicina si agita tanto.
Non vuole che si capisca che per GUARIRE la OSTEOPOROSI, oltre che il CALCIO, la vitamina D, la vitamina K2 all'individuo che soffre di questa malattia serve anche il SILICIO ORGANICO.

La pagina riporta:
"La scoperta è stata fatta nel 1957 dal chimico organico Norbert Duffaut che dedicò molti anni per sviluppare e brevettare una tecnica che potesse garantire la stabilità del SILICIO così ottenuto, chiamato SILICIO ORGANICO.
Più tardi, il geologo francese Loic Le Ribault, scoprì "casualmente" le capacità terapeutiche del SILICIO ORGANICO naturale, mentre effettuava degli studi attraverso l'utilizzazione di un microscopio elettronico a scansione.
Grazie a questo apparecchio anch'egli riuscì a dimostrare che alcuni cristalli di quarzo sulla loro superficie hanno una pellicola di SILICIO solubile in acqua e anche alcuni microrganismi ed ideò un procedimento che permetteva di raccogliere i depositi di silicio formatisi grazie all'azione di questi microrganismi. Dimostrò ulteriormente che le soluzioni così ottenute contenevano una percentuale molto importante di SILICIO ORGANICO. Fu a questo punto che scoprì casualmente l'efficacia terapeutica di questo componente.
All'epoca soffriva di una PSORIASI alle mani considerata incurabile.
Un giorno mescolò con una mano la soluzione per i suoi esperimenti molto ricca di SILICIO ORGANICO e con stupore DUE GIORNI DOPO VIDE CHE ERA COMPLETAMENTE GUARITA. Da allora cominciò a interessarsi all'efficacia del SILICIO ORGANICO nel trattamento di diverse patologie in collaborazione con alcuni amici medici. Con grande sorpresa constatò che i pazienti trattati ottenevano risultati a dir poco miracolosi IN POCHI GIORNI."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

La pagina scrive:
"Dall'articolo in oggetto cito la parte che recita:
"Controindicazioni
Il silicio organico è considerato altamente sicuro per anziani, bambini e donne in gravidanza e allattamento. Si consiglia di assumerlo ad almeno un’ora circa di distanza dai farmaci per garantirne la migliore assimilazione ed evitare eventuali interferenze.
Modo d’uso
Il silicio organico è disponibile in due forme: liquido per uso interno e gel per uso esterno.
Liquido. È opportuno, prima di ingerire il liquido, tenerlo in bocca per circa un minuto per favorirne l’assorbimento, e assumerlo a stomaco vuoto (o almeno 20 minuti prima o un’ora e mezza dopo i pasti). La posologia consigliata è di 15 ml due volte al giorno. A partire dalla seconda settimana di assunzione è possibile incrementare la posologia sino a 60-80 ml totali giornalieri (suddivise in due-tre assunzioni giornaliere), in funzione della problematica da trattare. Poiché il Silicio G5 Siliplant non contiene conservanti chimici, essendo costituito completamente da ingredienti naturali e biologici, una volta aperta la bottiglia, si conserva per un mese senza la necessità di metterla in frigorifero (custodendolo in frigo la confezione dura sei mesi). Consumando il silicio nella dose standard giornaliera di 30 ml, la bottiglia ha la durata di 33 giorni. Può essere applicato anche per uso esterno. Per rafforzare i capelli spruzzare il G5 liquido su tutta la testa e massaggiare il cuoio capelluto: lasciare asciugare senza risciacquo. D’estate spruzzare il G5 liquido su tutto il corpo è rinfrescante e molto idratante.
Gel. Applicare direttamente sulla zona da trattare, che sia un dolore articolare o un problema della cute. Ideale anche per gli sportivi. Stimola la formazione del tessuto connettivo; eccellente penetrazione e rapidità d’azione. Spalmare 3-4 volte al giorno (di piú se e necessario) uno strato sottile di gel sulla pelle, poi aspettare 5 minuti circa senza più toccare e in seguito massaggiare leggermente finché il rimanente gel sia penetrato completamente. Per una maggior efficacia è possibile applicare una quantità più grande di gel direttamente sulla zona interessata avvolta con una pellicola da cucina. In questa maniera si evita che il prodotto si secchi e se ne prolunga l’efficacia, anche per ore."
che conferma la innoquità del SILICIO ORGANICO come gli altri articoli già postati."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicocontroindicazioni.htm

Se però la medicina si è data da fare per mantenere una completa disinformazione in merito, ecco che nel frattempo molti ricercatori, venendo a conoscenza di quanto appena riportato, si sono dati da fare per provare quanto poteva essere vero riguardo alla guarigione dalle malattie.
Quindi mi sono dato da fare ed ho trovato una piccola parte di questi studi che dimostrano la ESSENZIALITA' del SILICIO ORGANICO come prevenzione e come cura di molte patologie.
Questi che vi sottopongo sotto sono 34 STUDI e NON "ricerche scientifiche".
La differenza è che gli STUDI sono fatti per provare i benefici che si ottengono da un prodotto NATURALE che già è nel corpo di TUTTI GLI ESSERI VIVENTI, mentre le "ricerche scientifiche" sono fatte su PRODOTTI CHIMICI VELENOSI che verranno aggiunti ai CIBI SPAZZATURA delle industrie, come CONSERVANTI, COLORANTI, AGGREGANTI, "AROMI" o "AROMI NATURALI" ecc. che UCCIDONO. Un esempio? l'ASPARTAME dichiarato DIETETICO, usato per addolcire i CIBI degli scaffali delle industrie. Oppure "prove scientifiche" fatte sul CAFFE' per fartelo bere anche se DROGA-INSETTICIDA" dichiarando BENEFICI che non otterrai MAI, anzi, non potrai che ottenere MALATTIE.

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed1.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed2.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed3.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed4.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed5.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed6.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed7.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed8.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed9.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed10.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed11.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed12.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed13.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed14.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed15.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed16.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed17.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed18.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed18.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed20.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed21.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed22.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed23.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed24.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed25.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed26.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed27.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed28.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed29.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed30.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed31.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed32.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed33.htm

http://clorurodimagnesio.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicopubmed34.htm

Ho, ma allora questi studi, e ve ne sono molti altri nel tempo, su questo SILICIO ORGANICO, hanno una ragione di essere stati fatti, ma perchè noi che viviamo questo momento storico che grazie alla conoscenza di questo e di tutti gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI", non ne siamo informati?
Ma sopratutto, perchè non possiamo usufruire di questi studi onde poter vivere in SALUTE quanto dobbiamo vivere?
Ma allora non viviamo in un MONDO CIVILE, come vogliono farci credere, quindi il MONDO CIVILE è solo UNA ILLUSIONE.
Mi permetto di dirlo in quanto studi sugli "ALIMENTI ESSENZIALI" ve ne sono molti, ma sempre tenuti nascosti da organizzazioni IMMONDE.

E' da sottolineare queste frasi dell'articolo:
"IN NATURA ESISTONO DUE TIPOLOGIE DI SILICIO: IL SILICIO MINERALE ED IL SILICIO ORGANICO.
Il primo è il principale elemento della crosta terreste (27%) subito dopo l'ossigeno )46.60%), ed è composto da un atomo di SILICIO legato a due di idrogeno, si trova in tantissimi minerali tra cui principalmente la sabbia e l'argilla.
Il secondo si differenza dal primo per la presenza di uno o più atomi di carbonio associati all'idrogeno. Sotto questa forma rappresenta un elemento essenziale per tutta la materia vivente."
Quindi possiamo concludere senza ombra di dubbio che sul pianeta terra, gli elementi in maggior quantità sono:
primo: l'OSSIGENO
secondo: il SILICIO, come appena appreso
per importanza per la SALUTE, terzo: il CLORURO DI MAGNESIO, elemento base dell'acqua di mare, per TUTTE le specie, sia animali che vegetali, che in questo CI NASCONO, CI VIVONO E CI MUOIONO, oltre che essere sulla terra ferma per i rimanenti esseri viventi, i quali anche per loro è di rilevante importanza.
Come abbiamo visto sopra dalla tabella della RGR (Razione Giornaliera Raccomandata) del Ministero Della Salute, sia il SILICIO che il MAGNESIO sono degli "ALIMENTI ESSENZIALI" per TUTTI gli esseri viventi.
Quindi sappiamo con certezza che l'OSSIGENO, per il regno animale, ne è la base.
E volte dirmi che questi due "ALIMENTI ESSENZIALI" SILICIO e MAGNESIO sono meno importanti dell'OSSIGENO?
Continuando per importanza, come "ALIMENTI ESSENZIALI" AUTOPRODOTTI da TUTTI gli esseri viventi:
primo l'ACIDO ASCORBICO
secondo la vitamina D
terzo il COLESTEROLO
Come non posso pensare che la CARENZA di uno di questi quattro sia malattia certa?
Ecco perchè non riesco neppure ad immaginare che se uno di questi dato in maggior quantità all'individuo vivente potrebbe causare dei danni.
Se così fosse, sarebbe la fine della vita sulla terra.
Sicuramente quest'ultima regola vale per TUTTI gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che stanno sia nel sangue che nella linfa delle specie viventi.
Anche perchè se l'Homo Sapiens ha la possibilità per certi "ALIMENTI ESSENZIALI", e questo SOLO in questo specifico momento storico, di valutare le quantità ingoiate, non riesco a concepire che se gli individui delle altre specie, che non hanno questa possibilità, ingoiandone o AUTOPRODUCENDOSENE quella maggiore quantità, sicuramente sarebbe la ESTINZIONE per questa specie.
Possiamo quindi concludere che per PREVENIRE o GUARIRE la OSTEOPOROSI, il copro NON deve essere CARENTE di CALCIO, vitamina D3, vitamina K2, SILICIO, e magari anche altri "ALIMENTI ESSENZIALI"  dei quali anoi manca la informazione.


 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html