Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

 

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm


Per capire il senso di questa informagione è necessario leggere il file formato *.PDF cliccando su questo link:
https://www.siqut.it/guarire_artrosi.pdf

sulla quale pagina sitrovano delle informazioni che ritengo molto importanti.
Anche perchè non riesco s copiare quanto riportato.
"L'articolo in oggetto recita:
"
Questo prezioso minerale ha un effetto-lifting sui tessuti spenti, rinfoltisce i capelli e frena il decadimento cellulare…
Il silicio è un elemento essenziale, tanto in natura quanto nel nostro organismo. Con l’avanzare degli anni, tuttavia, nel corpo si registra un progressivo calo nei livelli di silicio che spesso si accompagna alla diminuzione degli estrogeni, concomitante con la menopausa. Quali sono i rischi che corriamo? La carenza di silicio porta prima di tutto a una perdita di elasticità dei tessuti, in particolare delle arterie e della pelle, perché questo minerale promuove la rigenerazione di elastina, collagene e altri elementi del tessuto connettivo. In assenza di silicio, il calcio prende il suo posto rendendo le pareti dei vasi sanguigni più rigide e fragili. Ma non è tutto: il silicio rafforza anche ossa e denti, mantiene sane le cartilagini articolari, i capelli e le unghie… Infine il silicio riequilibra il pH del nostro organismo e neutralizza gli accumuli di tossine acide, causa principale dell’invecchiamento. Per questo è il minerale da privilegiare in un programma di rigenerazione primaverile."


Ed ora, ho trovato invece questo articolo che conferma la validità di quanto vi sottopongo sul SILICIO ORGANICO, in quanto è: IL CONTRARIO DEL TUTTO
come sappiamo, troviamo sul web IL NOSTRO TUTTO..
Riporto una parte del link che scrivendo del SILICIO ORGANICO dice:
"SALUTE – Cercando in internet informazioni a proposito del silicio organico (regolarmente acquistabile negli store online) ci si trova di fronte moltissimi articoli che citano le sue presunte proprietà benefiche: da rafforzante per ossa, unghie e articolazioni, a protettore delle mucose gastriche, a sostanza in grado di contrastare l’accumulo di alluminio nel cervello, fino a chi parla di vero e proprio antidoto contro malattie che sappiamo essere molto complesse come l’Alzheimer. Per non parlare degli effetti generici sulla non meglio specificata “salute cardiovascolare”.
Si tratta di proprietà che sembrano davvero incredibili, specie se pensiamo che il silicio organico non è altro che una molecola di silicio inorganico a cui si attacca una molecola organica, che ne permette l’assorbimento da parte del nostro organismo.
“La prima cosa da dire è che il silicio organico non è un medicinale, ma un integratore, e per questo può essere commercializzato liberamente e assunto senza prescrizione medica” spiega Roberto Fanelli, Direttore del Dipartimento di Salute Ambientale dell’ IRCCS-Mario Negri di Milano. “Riguardo invece ai presunti benefici di questa sostanza per gli ambiti elencati poc’anzi dobbiamo essere netti: la scienza ha mostrato che non siamo autorizzati a parlare di effetti benefici sulla salute, a esclusione di un eventuale placebo.”
A metterlo in chiaro è nientemeno che l’EFSA, l’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare, che nel 2011 ha pubblicato un documento dove si esaminano prodotti contenenti questa sostanza in relazione ai presunti effetti benefici su diversi aspetti della salute. Documento che conclude che sebbene sia dimostrato che questi prodotti non facciano male, non vi sono evidenze per asserire che abbiano un qualche effetto benefico reale per l’organismo.
Nel 2016 sempre EFSA si è espressa nuovamente sull’argomento in un altro documento dove si autorizzava l’immissione in commercio di silicio organico (monometilsilanetriolo) e di oligosaccaridi di fosforil e calcio aggiunti agli alimenti e usati nella fabbricazione di integratori alimentari. “Non si tratta però di una contraddizione del precedente pronunciamento. In entrambe le opinioni – continua Fanelli – EFSA dichiara anzitutto che il prodotto di silicio organico per cui è stato richiesto un parere non costituisce un rischio per il consumatore se utilizzato alle dosi indicate, anche se le pretese di efficacia contro una serie di patologie non hanno una documentazione scientifica sufficiente perché possano essere sostenute. Essendo il silicio già presente nella nostra dieta l’unica proposta sostenibile è di usarlo appunto come integratore nel caso l‘apporto dietetico sia insufficiente, anche se non ci sono evidenze solide che ne provino l’utilità.”
https://oggiscienza.it/2017/12/05/silicio-organico-integratore-benefici-salute/

dalla pagina;
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoepellevecchia.htm

Benefici del Silicio Organico
Il Silicio Organico rinnova i tessuti di sostegno dell’organismo e favorisce la mineralizzazione ossea.
E’ un potente e rapido antidolorifico e antinfiammatorio nel processo d’artrosi, d’artrite e nei postumi da trauma. Produce effetti positivi rigeneranti nei problemi d’invecchiamento della pelle e attiva la cicatrizzazione.

Combatte l’invecchiamento cellulare, i suoi benefici effetti anti sclerosi possono manifestarsi per la sua azione di fissazione nei tessuti al posto del Calcio.
Mantiene flessibili ed elastiche le pareti del sistema vascolare.
Attiva il metabolismo in generale, rinforza le difese dell’organismo.
Particolarmente efficace in caso di malattie cardio-vascolari, epatiche, cisti, asma, bronchite, cancro, ecc…
Ristruttura le fibre di elastina e di collagene. Aiuta a remineralizzare il metabolismo generale dell’organismo ristrutturando le ossa e la cartilagine.
Protegge e rinforza disintossicando il metabolismo cellulare, agendo sull’organismo interno, riequilibrando gli organi e il loro funzionamento.
Ha un’azione preponderante nel bilanciamento endocrino e aiuta ad armonizzare e ottimizzare il sistema immunitario: quando questo è debole, il silicio lo rinforza, altre volte il sistema attacca l’organismo stesso. Questo fenomeno, chiamato in generale “malattia autoimmune”, è uno squilibrio del sistema immunitario, che non necessita di essere rafforzato, bensì riequilibrato e portato al normale e sano funzionamento.

Il Silicio Organico può essere molto utile per risolvere problemi di:
Acne, acufeni, neuro distrofie, allergie diverse, Alzheimer, artriti, artrosi, asma, arteriosclerosi, ustioni, cancro, difficoltà di cicatrizzazione, cefalea cronica, colesterolo, cirrosi, difficoltà di concentrazione intellettuale, contusione, geloni, morbo di Crohn, difficoltà di crescita dei bambini, decalcificazione ossea, depressione, alterazioni endocrine, diabete, malattia di Dupuytren, eczema, lussazioni, affaticamento sportivo, piaghe da decubito, stanchezza generale o cronica, fibromi, fratture, edemi, emorroidi, epatiti, herpes, aids, insonnia, intossicazione da metalli pesanti, memoria, menopausa (disturbi), miopatie, nervosismo, osteoporosi, morbo di Parkinson, fragilità delle unghie, perdita dei capelli, punture di insetti, irritazioni dovute a piante diverse, colonizzazione di funghi quali candida - candidosi, infiammazioni alle gengive, problemi cardiovascolari, circolatori, digestivi ed intestinali, muscolari, prostatiti, oculari, cataratta, glaucoma, ipertensioni, invecchiamento, allergie, problemi respiratori, psoriasi, piorrea, reumatismi, reumatismi deformanti, sclerodermia, sclerosi multiple, sinusiti, tendinite, tensione nervosa, tiroiditi, malattia d'Haschimoto, disturbi digestivi, ulcere, varici, invecchiamento cutaneo, vertigini, ecc...

Il Bioplasma Marino metodo Dr. Quinton è una soluzione isotonica straordinariamente efficace per ripristinare l’equilibrio e il benessere cellulare.


UN PO' DI STORIA

Il Dr. Quinton studiò e sperimentò approfonditamente le proprietà dell’acqua marina ed ottenne degli straordinari risultati. Uomini, donne e bambini quasi moribondi ritornati ad un equilibrio corporeo prima impensabile. Molte patologie infatti, reagivano alle iniezioni (ATTENZIONE ! OGGI SONO VIETATE IN ITALIA) di acqua di mare diluita - un vero e proprio "plasma marino" in grado di rimineralizzare un organismo malato, normalizzarne il livello di pH (acido-alcalino) verso il basico e bilanciarne gli elettroliti, correggendo in tal modo la causa prima di molte patologie rigenerando il "terreno interno", come lo definiva Quinton *. Anche gli esperimenti seguenti la sua morte confermarono le straordinarie proprietà di questo trattamento.

COS'E' IL BIOPLASMA MARINO DEL DR. QUINTON

Il Bioplasma Marino è acqua di mare prelevata tra i 30 metri di profondità dalla superficie del mare e più di 10 metri dal fondo marino, nell'oceano Atlantico, in punti specifici chiamati “vortex” ricchi di fito- e zoo-plancton che aiutano ad incorporare i minerali nella catena alimentare aumentando così la loro biodisponibilità. A differenza degli altri tipi di acqua, non deve essere sterilizzata a caldo ma con un particolare procedimento a freddo. L'acqua di mare presente nelle soluzioni viene ultrafiltrata e resa sterile in laboratorio per mezzo di opportune tecniche di elettrodialisi che la trasformano in "siero di mare", o plasma di Quinton. Questo processo tecnologico permette di rendere l'acqua di mare altamente compatibile con l’organismo umano e di mantenere inalterate le virtù benefiche dei sali minerali (calcio, magnesio e solfato) e degli oligoelementi (ferro, rame, manganese, zinco, selenio).

L'OCEANO DENTRO DI NOI

Molti ricercatori sostengono che l’assenza di anche uno solo dei minerali necessari all’organismo possa causare sino a 10 diversi sintomi patologici, e uno studio universitario (Dewaine e Ashmed) ha dimostrato come la carenza di oligoelementi impedisca la corretta assimilazione delle vitamine assunte tramite la dieta alimentare. L’acqua di mare può fornire tutti i sali minerali e gli oligoelementi necessari all’organismo. Contiene infatti tutti i 92 elementi della Tavola di Mendeleev, è composta per il 96.5 % da acqua e per il restante 3.5% da minerali e oligoelementi.
Storicamente l'acqua dell'oceano (plasma) ha avuto numerose applicazioni, basate sul concetto di rinnovamento, purificazione e rigenerazione dell'ambiente dei fluidi interni, nonché sul mantenimento dell'equilibrio dell'organismo, e si è inoltre dimostrato un elemento di sostegno e rigenerazione delle funzioni cellulari. Parallelamente, si deve osservare che il grande scienziato francese Antoine Béchamp considerava il sangue come una sorta di tessuto fluido piuttosto che un semplice elemento liquido.
Nonostante la nostra grande competenza tecnica, la natura complessiva dell’acqua di mare sfugge alle analisi. Essa presenta alcune qualità viventi che superano la somma delle sue parti; non è possibile prosciugarla e ricostruirla o sintetizzarla in un laboratorio chimico. Inoltre l'acqua di mare ha qualcosa che la rende superiore alla "semplice acqua": essa infatti sostiene la vita. Il premio Nobel in medicina e fisiologia (1912) Alexis Carrell, un francese trasferitosi negli USA, ha spiegato le qualità insostituibili dell’acqua di mare e per dimostrarlo ha tenuto in vita per 26 anni i tessuti di un cuore di pollo tenendolo immerso in Plasma di Quinton. Dopo la morte di Carrell, l’esperimento è stato proseguito per altri 8 anni.
In realtà, si potrebbe di fatto affermare che abbiamo interiorizzato l'oceano dentro di noi e che questo medium ricco di sostanze nutritive è la sorgente della vita; ogni cellula dell'organismo è immersa e si alimenta in essa.
L'acqua raccoglie e porta via i prodotti di scarto del metabolismo cellulare; ha una forza vitale diversa da quella della soluzione salina presente negli appositi sacchetti degli ospedali, la quale non è altro che una soluzione di sale alimentare da tavola e semplice acqua, che risulta essere “tossica” per lo squilibrio degli elementi.
Il sale da tavola raffinato ha ben poche corrispondenze con il sale marino grezzo, non raffinato e ricco dei minerali che dovremmo utilizzare, e il nostro organismo ne paga le conseguenze.

BIOPLASMA E MENOPAUSA

Utilizzare il Plasma di Quinton isotonico migliora in modo significativo la qualità della vita delle donne in menopausa. I risultati mostrano significativi miglioramenti nei sintomi come dolori articolari, depressione o ritenzione di liquidi.
Lo dimostra uno studio condotto dalla specialista in Ginecologia e Medicina Integrativa , Dr.ssa. Isabel Fernández Domínguez e la naturopata Kathy Von Korff, in cui le pazienti hanno riscontrato grandi benefici rispetto ai classici sintomi presenti durante la menopausa grazie all'uso del Bioplasma Marino. Per maggiori dettagli su questo studio e altri si veda l' opuscolo illustrativo "Bioplasma Marino metodo Dr. Quinton, guarire con l'Acqua di mare".

BIOPLASMA E MAGNESIO
Si veda nell'opuscolo illustrativo "Bioplasma Marino metodo Dr. Quinton, guarire con l'Acqua di mare" come sia possibile moltiplicare il tenore di magnesio nel sangue per otto o per dieci in poche settimane e non avere più bisogno di assumere integratori di magnesio.

*A seguito dei suoi studi il biologo René Quinton ebbe una suggestiva intuizione: “la composizione del mezzo liquido interno, sangue e linfa, di tutti gli organismi viventi” -ipotizzò – “è fisiologicamente simile all’acqua di mare”. La scienza lo derise, mancavano le prove. Quinton accettò la sfida e organizzò la prova sperimentale in un locale pubblico (laboratorio di Fisiologia Patologica del College de France). L’esperimento fu fatto su un cane del peso di 10Kg che venne dissanguato in quattro minuti. L’animale andò in coma. Quinton sostituì il sangue con 6,6 Kg di acqua di mare diluita con acqua distillata (circa i sette decimi del peso dell’animale): il cane resuscitò.
L’esperimento venne ripetuto per confermare che l’acqua di mare è “come sangue” e dunque tale da non comportare mai pericoli, iniettando a un cane “più del suo stesso peso” in acqua marina diluita. Gli animali ripresisi in pochi giorni, saranno “più vivaci di prima” come avessero cioè avuto un preciso beneficio, trovando nell’acqua di mare un apporto vitale superiore a quello stesso del sangue sottratto loro.


Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.siqut.it/guarire_artrosi.pdf

 

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html