Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Il titolo di questo articolo è:
UN ALTRO SCANDALO NELL'AMBITO FARMACEUTICO! COSA CI VENDONO LE FARMACIE NOSTRANE PER LE CURE DELLA PROSTATITE E COME QUESTA MALATTIA SI CURA IN ALTRI PAESI DELL'UE, USA E CINA?

Come si potrà notare si parla di una MALATTIA e di prodotti CHIMICI che non possono essere altro che VELENOSI.
Questa non è una mia personale opinione ma un dato di fatto dichiarato dal "foglietto illustrativo" allegato ad ogni prodotto venduto dalle farmacie, dichiarate dall'articolo, nostrane o meno.
Non si considera proprio il fatto che il corpo umano, come il corpo di ogni altro essere vivente è perfettamente in grado di AUTOGUARIRSI, in quanto che se così non fosse, sul pianeta che noi conosciamo detto TERRA, non protrebbe esistere più la vita.
E' vero che la medicina per suo tornaconto ci ha abituati a pensarla diversamente, in quanto ormai sono 100 (cento anni) che dedica il suo tempo al suo tornaconto, quindi facendoci credere che il corpo umano sia STUPIDO.
Per nostra fortuna però non è proprio così, e di questo ne abbiamo mille e mille prove a conferma, che se così non fosse l'uomo sul pianeta terra non ci sarebbe più.
Invece NO, esiste la AUTOGUARIGIONE, basta fornire al proprio corpo gli attrezzi giusti e non esserne CARENTI.

L'esempio che posso riportare per capirci è che se in una sala operatoria non vi fosse il lettino dove stendere il malcapitato, oppure se non vi fosse l'apparecchiatura per addormentare questo malcapitato, oppure se non vi fossero i bisturi, l'intervento non si potrebbe fare.
Tutto questo perchè all'operatore abbisognano queste attrezzature.
Mentre per il corpo di ogni essere vivente, umano compreso ci vogliono altre cose, che sono quelle che circolano nel loro SANGUE, il cui medico di base conferma la loro importanza prescrivendo un esame del SANGUE onde avere sottomano la quantità degli elencati detti da loro "integratori" e da noi "ALIMENTI ESSENZIALI".
Per nominarne alcuni:
MAGNESIO
POTASSIO
SODIO
CALCIO
e per le femmine anemiche il
FERRO
E questo esame non è mai fatto per controllarne il valore massimo, ma SEMPRE solo il vaole MINIMO, quindi la CARENZA. Questo il nostro medico lo sà benissimo, quindi è SOLO la CARENZA di questi che causa le malattie.
E' ora facile capire che se in uan dala operatoria manca il lettino o l'apparecchiatura per addormentare o il bisturi NON SI FARA' MAI NULLA.
E' quindi compresnbile che se nel corpo di un individuo è scarso il MAGNESIO, il POTASSIO, il SODIO il CALCIO o il FERRO, questo corpo non riuscirà MAI ad AUTOGUARIRSI.
Questi sono veramente INDISPENSABILI anche solo per mantenersi in salute.
Però, anche se questi "ALIMENTI ESSENZIALI" si ingoiano, ma si ingoiano anche dei VELENI tipo ALLUMINIO, minerale ANTIVITA che si trova in ogni dove, iniziando dalle pentole, le padelle, dove si cuociono i cibi, oppure si acquista dal supermercato del cibo contenuto in questi contenitori di alluminio, ed in mille altre occasioni, come il tenerlo in cucina come "stagnola" dove si mettono i cibi per metterli a conservare in frigorifero, oppure cuocere un pesce al cartoccio. Ma sopratutto per i giovani il bere prodotti contenuti nelle lattine che sono rigorosamente di ALLUMINIO, prima erano nelle lattine di metallo stagnate, ma anche lo STAGNO è un ANTIVITA, come la coca-cola, la aranciata, la sprite, la birra, il red bull, l'energy drink tra i più conosciuti, che chiusi nell'ALLUMINIO non possono che eroderne una certa quantità, che ingoiata dal giovane non può che causare danni infiniti.
Però, l'importante per queste ditte, è che non si possa provare che è stato il loro prodotto a causare questi danni.
E LA VITA CONTINUA.
Infatti l'articolo riporta:
"Tra l'altro, molti medici si mettono d’accordo con le farmacie e nascondono i rimedi efficaci, spillando regolarmente denaro dagli uomini. Ci sono sempre più uomini con questi problemi in età di 30, 25 o perfino 20 anni."
Ecco quindi i risultati con la causa dell'ALLUMINIO.

L'articolo cita un dottore:
"Dott. Francesco Marchetti
Uno dei più eminenti medici d'Italia.
Membro dell’Accademia Europea di Urologia e Andrologia e della New York Academy of Sciences.
Esperto dei programmi televisivi medici. Coordinatore dell'Associazione Europea della Chirurgia Laser.
Esperienza di lavoro — 34 anni.

Lui ha 34 anni di esperenza, mentre personalmente ad agosto, a cui mancano alcuni mesi, ed arrivo a 29 anni, con la differenza che lui NON CURA NESSUNO, mentre gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che già sono nel corpo di chi soffre di questa malattia sono da quando è stato CONCEPITO.
Chi curerà meglio?
Ora noi siamo quì perchè la prima cura è trovare la causa.
LA CAUSA?
E' semplicissima trovarla, in quanto ciò che porta alla malattia possono essere SOLO
CIBI ER BEVANDE DELLE INDUSTRIE
BEVANDE TUTTE escluso la birra ed il vino che non devono essere contenuti nell'ALLUMINIO..
La miglior bevanda è l'ACQUA di rubinetto che con mia moglie Franca la beviamo da anni mentre il sottoscritto DA SEMPRE.
Lo dichiaro in quanto l'unica causa di TUTTI i disturbi sono SOLO ciò che entra nel corpo attraverso la bocca, unico buco dove è prevista la ALIMENTAZIONE.

E non solo ma ammalandosi a 20 anni non è più vita, però questo è stato progettato per DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE della quale personalmente ne faccio parte dato che mi hanno sterilizzato ai 18-20 anni come molti miei coetanei cha hanno paura ed esporsi.
Quindi il macchiavelliano detto è sempre valido.
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI.
Il fine di questo operato è sempre il medesimo:
"DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE"
Questo fine è in atto già dal secolo scorso, ed io ne sono stato una vittima, ed è per questo che ho capito la ragione della mia venuta al mondo che è:
PER CONTINUARE LA MIA SPECIE UMANA, ma non mi è stato possibile
GRAZIE ALLE IDEE DI QUALCUNO CHE HA IL CERVELLO BACATO, poichè per diminuire la popolazione mondiale bastava imporre ad ogni coppia in figlio solo ed in una generazione anzichè essere 6.8 miliardi ora si sarebbe diviso per due col risultato si 3.4 miliardi, ma quando si ha la testa bacata non la si può cambiare.
Invece il tutto viene fatto per un GIOCO, il GIOCO DEL COMMERCIO, dove l'unico fine è il LUCRO, ed il confronto di chi ne guadagna di più, dimenticandosi che alla fine anche lui se ne và senza portarsi nulla dietro, il quale verrà velocemente dimentico, ed a volte anche maledetto.
La pagina recita:
"Per farvi capire meglio ciò che voglio comunicarvi, non posso non farvi parte di un periodo della mia vita privata. Era il 1980, licenziatomi dalla FIAT, con il premio di uscita di quel periodo che la FIAT elargiva a chi si fosse licenziato, con la somma acquisita dalla anzianità, sono riuscito ad acquistare un negozio di tabaccheria-alimentari in un paesino del Piemonte.

Naturalmente oltre ai tabacchi ed annessi, potevo commerciare anche gli alimentari ed annessi, i detersivi compreso i prodotti per la pulizia della casa e della persona, bojotteria, profumi, giocattoli, ecc.

Ed è proprio lì che ho avuto modo di fornire ai bambini del luogo il "GIOCO DEL COMMERCIO" ora detto BUSINESS, un blister in plastica contenente tutto il necessario per questo GIOCO, con i "soldi" di carta stampata in lire, la moneta del momento.

Non ho l'abitudine di ricordare il passato, ma questo specifico ricordo mi è venuto quando ho letto un articolo della UNICEF che mi sono dedicato a commentare scrivendo:

"Non solo, ma l'articolo in oggetto scrive anche:
"sono così chiamati perché il corpo ne ha bisogno solo in piccole quantità, ma giocano un ruolo ESSENZIALE nella produzione di enzimi, ormoni e altre sostanze che aiutano a regolare la crescita, l'attività, lo sviluppo e il funzionamento dei SISTEMI IMMUNITARI e RIPRODUTTIVO."
Oh, ma allora con la parte:
"sviluppo e il funzionamento dei SISTEMI IMMUNITARI e RIPRODUTTIVO."
confermano che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori" dalla medicina, sono anche nel LIQUIDO SEMINALE MASCHILE da dove inizia la CONTINUAZIONE DELLA SPECIE, nel quale il corpo del maschio animale GENERA quello spermatozoo, motivo per cui TUTTI gli esseri viventi sono venuti al mondo, sia animali che vegetali.
Quindi questi "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori", oltre che circolare nel SANGUE degli animali e nelle LINFA dei vegetali sono anche del liquido seminale maschile detto SPERMA, e di conseguenza anche nel GERME dei vegetali, dai quali due PARTE LA VITA di ogni specie vivente.
Che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori" siano nel mio sangue me lo conferma il mio medico facendomi fare l'esame del sangue richiedendone i valori di ognuno di loro. 
I maggiormente conosciuti sono:
MAGNESIO, POTASSIO, FERRO, CALCIO, SODIO, vitamina B12 (specialmente per i vegani e vegetariani), se indispensabile per cause considerate gravi, come la sospetta OSTEOPOROSI, la vitamina D, della quale per la maggior parte dei medici di base fare questo esame ed ingoiarla è DIVENTATO DI MODA, e se te lo fanno fare devi ringraziarli di cuore, perchè dopo l'esame, avendone la CARENZA CERTA, sono obbligati a prescrivertela, questo con DOSI IRRISORIE, Ma questo è il PROTOCOLLO stabilito dai CERVELLONI della medicina, mica la tua salute!
Dell'ACIDO ASCORBICO o vitamina C?
NON ESISTE ALCUN esame, perchè se ci fosse, questa polverina bianca circolerebbe a fiumi, tanta è la CARENZA nella umanità.
Purtroppo però non è facile cambiare un SISTEMA!

La parte però che mi delude ampiamente recita:
"che migliorano il valore nutritivo degli alimenti e incidono profondamente sullo sviluppo del bambino e sulla salute della madre."
che è sempre la solita solfa dei PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, sia "principi attivi" con i fogli illustrativi detti BUGIARDINI, che per la pulizia della casa o della persona, sui cui flaconi si scrive:
"Tenere lontano dalla portata dei bambini"
COME SE PER GLI ADULTI FOSSE NORMALE INGOIARE "VELENI" OPPURE ESSERE CARENTI DI "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori", PER POTER FARLI AMMALARE MENTRE "LORO" SI RIEMPIONO LE TASCHE COL "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO).
Certo, perchè ormai tutti sappiamo che l'oggetto del commercio, i CIBI INNATURALI, per poter proseguire nel GIOCO di questo, devono aggiungere PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, dei quali i CONSERVANTI, i COLORANTI, gli AROMI ecc., frutto delle "ricerche scientifiche", in modo da poter reggere il tempo necessario a smaltire questi prodotti immessi sul mercato e spacciati per NATURALI. Questo viene confermato dalle date di scadenza, che in effetti SONO FALSE, ma sono messe per convincere il povero individuo che questa data di scadenza è inserita a salvaguarda della sua SALUTE, mentre della tua SALUTE NON GLIENE FREGA A NESSUNO DI LORO, importa SOLO IL LORO GIOCO e di conseguenza IL DENARO.
Ma non basta, sappiamo che vi sono consorelle alla UNICEF, delle altre ASSOCIAZIONI, chiamiamole "povere", che come questa chiedono denaro in continuazione, visto che si dichiarano "senza lucro", come le altre nominate ONLUS, senza contare la più spudorata AIRC (associazione italiana ricerca cancro) che dichiara di darsi da fare per guarire il cancro e lo fà da almeno un secolo senza MAI alcun risultato, l'unica cosa che fanno, sanno dare dei consigli, mi chiedo se SAPRANNO che questi "micronutrienti", "integratori" o "ALIMENTI ESSENZIALI" sono IMPORTANTISSIMI PER LA SALUTE UMANA, ma anche di TUTTI gli altri esseri viventi?
Ma sapendolo, perchè permettono che il mondo impostato da individuo col cervello BACATO continuino quel "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO) impostato sul DIO DENARO senza curarsi minimamente della SALUTE DEL PROPRIO SIMILE, involontario partecipante al GIOCO?
Per questo loro "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO), permettono che la maggior parte dei CIBI NATURALI vengano raffinati, togliendo loro come è scritto sull'articolo in oggetto:
"Le sostanze alimentari di cui un organismo ha bisogno per il normale sviluppo e il mantenimento di uno stato di buona salute sono dette "nutrienti",

che sono la base della vita sulla terra.

Essi si dividono in due principali tipologie:
I macronutrienti
Ad essi si devono aggiungere l'acqua e le fibre alimentari."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/giocodelcommerciomondiale.htm

Per prevenire la prostatite basta veramente poco, oltre che evitare l'ALLUMINIO e le bibite in lui contenute, bisogna anche evitare come la peste, il dentifricio commerciale, sostituendolo con due cucchiai di acqua di rubinetto, un pizzico di ACIDO ASCORBICO, un pizzico di CLORURO DI MAGNESIO ed un altro pizzico di BICARBONATO DI SODIO, subito il tutto frigge ma non causa danni, quello DEMONIZZATO FALSAMENTE, che a farlo si correva il rischio che corrodesse lo smalto dei denti, invece NO, in quanto questo è già nel sangue degli animali dall'inizio della loro vita come è per me.
E pensare che questo FLUORURO DI SODIO è stato messo nel corpo costantemente ogni giorno per molti anni.
Dalla pagina:
"Prima di tutto devo informare che su facebook ho aperto il gruppo:

Il DENTIFRICIO, il FLUORO, la CARIE ed il MAL DI TESTA
https://www.facebook.com/groups/282987529388748/

l'ho fatto con l'intenzione di informare più persone possibile che la prima insidia alla nostra salute subito dopo i vaccini sono i VELENI CANCEROGENI aggiunti ai nostri dentifrici, dando modo di alzare le nostre difese nella scelta, non del dentifricio, ma EVITANDOLI COME LA PESTE, in quanto questi VELENI CANCEROGENI, sciolti dalla saliva vengono assorbiti dalle mucose giornalmente e con costanza, causando danni infiniti con la grande gioia dei personaggi che dichiarano di dedicarsi alla nostra SALUTE. Ma non solo, infilandosi nei due buchi del palato si dirigono verso il naso, le orecchie e gli occhi causando i  danni che tutti conosciamo, i problemi con la vista con la grande gioia degli oculisti. Difatti la medicina non ha mai detto che la perdita della vista sia un fatto ereditario, ma come mai succede? Nessun animale porta gli occhiali! vi sarà pure una ragione, dato che questo inizia dalla giovane età e normalmente dopo che si è iniziato a lavarsi di denti con i DENTIFRICI.

Con questo post vorrei chiarire un fatto molto importante, in quanto su questa ERRATA INFORMAZIONE, molte persone da questo INGANNO ne traggono immensi profitti causando danni incalcolabili alla nostra SALUTE.
Incriminati sono il FLUORO ed il FLORURO DI SODIO.
Inizio dichiarando senza ombra di dubbio che il FLUORO, parrà strano, ma è un "ALIMENTO ESSENZIALE" che stà nel sangue di tutti gli animali, ma è anche nella linfa di tutti i vegetali, data la fratellanza.
E si, SPERMA=GERME.
E quindi l'ACIDO ASCORBICO, diventa ora la base della vita di questa pianta.
Ma sarà solo per il grano questo?
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/germegranosperma.htm

Ce lo conferma la RGR (Razione Giornaliera Raccomandata) scritta dal Ministero Della Salute
Questa tabella riporta TUTTI gli "ALIMENTI ESSENZIALI" conosciuti, che stanno nel corpo di tutti gli esseri viventi, stabilendo ad ognuno un valore massimo giornaliero ammesso nelle confezioni proposte dalle ditte o industrie farmaceutiche che le propongono sul mercato:
vitamina A mcg 1200
vitamina D mcg 25
vitamina E mg 36
vitamina K mcg 105
vitamina C mg 1000
tiamina (vitamina B1) mg 25
...............
potassio non definito
CLORO non definito
calcio mg 1200
fosforo mg 1200
magnesio mg 450
..............
FLUORO mg 4
selenio mcg 83
...............
BORO mg 1.5
sodio non definito
SILICIO NON DEFINITO
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_1268_listaFile_itemName_5_file.pdf

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fluoroneicibienelsangue.htm

Come altra causa non dobbiamo dimenticare il forno a microode:
"Oggi 12 febbraio 2020, apro il gruppo "IL FORNO MICROONDE ED IL TUMORE AL SENO" perchè ho certezza che la maggior parte delle donne col tumore al seno usano o hanno usato il FORNO MICROONDE nella loro vita, perchè ritengo ne sia la principale VERA CAUSA.
In questo gruppo vengono accettate le sole donne, in quanto data la complessità di un censimento, quindi impossibile a farsi, la intenzione è di radunare più membri possibili consapevoli, a dimostrare la pericolosità di questa INVENZIONE UMANA detta COMODITA', affinchè questo FORNO A MICROONDE venga bandito consapevolmente dal genere umano e non sia un solo fatto di commercio e quindi di lucro.

Il FORNO MICROONDE ED IL TUMORE AL SENO

Ed è proprio al tumore al seno probabilmente causato da questo FORNO MICROONDE che mi voglio dedicare con questo gruppo, radunando le donne che hanno questo tumore ed hanno usato o usano il FORNO MICROONDE, come già detto sopra.
Il motivo?
SEMPLICISSIMO
La prova ci viene dal fatto che il regno della cucina è sopratutto femminile e la posizione naturale del FORNO MICROONDE è proprio all'altezza del suo seno.
Lo confermano queste foto:

In questa posizione, parrà strano, ma la parte del corpo più esposta alle RADIAZIONI è appunto il SENO.
Devo anche dire che se questo non dovesse risultare, sarò felice di darne informazione alle persone che ne hanno il legittimo dubbio, e che almeno abbiamo provato la innoquità di questo aggeggio, cosa che non è mai stata fatta in questi anni di vendite iniziate fin dal lontano 1952, circa 70 anni fà
In proposito sottolineo la parte che in un citato documento sotto, scrive:
"DA DOVE E' INIZIATO TUTTO QUESTO?
Si ritiene da parte di molti che i forni a microonde siano stati ideati durante la seconda guerra mondiale in Germania per facilitare la preparazione del cibo nei sottomarini; altri dicono che gli stessi scienziati svilupparono tale invenzione per facilitare le manovre durante l'invasione dell'Unione Sovietica. In ogni modo l'invenzione è databile dalla Seconda Guerra Mondiale.
Dopo la guerra, questa tecnologia fu importata negli USA dove fu sviluppa e come risultato il primo forno a microonde fu messo in commercio nel 1952 dalla Raytheon. Da quel momento in poi, questa tecnologia è stata adottata in tutto il mondo senza che venissero fatte ricerche sui possibili effetti dannosi da parte delle autorità di nessun paese."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/microondediltumorealseno.htm

Purtroppo però non è solo questo tumore al seno il fine di questo COMODO forno, ma anche il tumore al colon che è stato il mio caso personale, e non mi stupirei per nulla che sia anche la CAUSA della prostatite, anche perchè la maggior parte dei ristoranti usano questo micidiale attrezzo a raggi X per risvcaldare comodamente i loro cibi preventivamente preoarati. Ecco il mio tumore al colon e riporto la ricanalizzazione:
"

Ho subito la asportazione di un tumore al colon come sotto descritto in data 25 marzo 2017 con inserimento della relativa stomia, e la relativa RICANALIZZAZIONE in data 19 luglio 2017, ed ora a sette mesi dal primo intervento, SENZA ALCUNA CURA DELLA MEDICINA UFFICIALE, MA GRAZIE ALLA "AUTOGUARIGIONE" che forniscono all'individuo di ogni specie vivente, i CIBI NATURALI.
"QUESTA SOPRADESCRITTA E' STATA LA TERAPIA degli "ALIMENTI ESSENZIALI" che inoltre ingoio costantemente ogni giorno, ed alcuni di loro da ormai 25 anni, ora nel 2018."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm

Quindi non ho ingoiato alcun PRODOTTO della RICERCA, (allora NIENTE DI CHIMICO), ma ingoiando giornalmente e con costanza gli "ALIMENTI ESSENZIALI" sopra descritti, riporto sotto i miei esami del sangue fatti in data 05 giugno 2017 il primo, ed in data 19 ottobre 2017 il secondo, inerenti all'eventuale segnale di tumori presenti, insieme ai valori degli "ALIMENTI ESSENZIALI" indispensabili al mio corpo cui il laboratorio di analisi ne riporta i valori di riferimento limite, che circolando nel mio sangue mi danno LA SALUTE VERA.
Riguardo a questi risultati sotto descritti, mi piacerebbe chiedere al presidente della AIRC, il signor Pier Giuseppe Torrani che mi ha inviato una richiesta PERSONALE sua da lui sottofirmata, e diretta personalmente a me, di denaro per la ricerca sul cancro quali sono stati i suoi PRODOTTI a mantenermi e darmi la salute in questo periodo.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/cancroisegnali.htm

Sono trascorsi 17 mesi dall'intervento subito per l'asportazione di un tumore al colon, dato che mesi addietro continuavo ad avere un dolore, peraltro discontinuo ma persistente, esattamente alla ferita del buco dove mi era stata levata la stomia, fatti gli esami sotto descritti in data 6/04/2018 l'esame del sangue delle
V.E.S.                                    valore 4      con valore di riferimento  <= 20
PROTEICA C REATTIVA      valore 1,1   con valore di riferimento  < 1.0
e l'esame delle feci in data 12/05/2018 per la
CALPROTECTINA FECALE  valore 69    con valore di riferimento <50
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/esameves18.htm

col mio medico di base abbiamo tirato le conclusioni che i valori della PROTEICA C REATTIVA      valore 1,1 e della
CALPROTECTINA FECALE  valore 69
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/esameparassiti18.htm

Ritirato l'esame istologico del micropolipo semipeducnolato colon discendente diam. 2 mm. eccone il
GIUDIUZIO DIAGNOSTICO
LEMBI DI MUCOSA DEL GROSSO INTESTINO CON IPERPLASIA DELLE CRIPTE.

Con gli esiti degli esami di colonscopia sopra riportati, possiamo quindi concludere senza ombra di dubbio, che NON VI SONO TUMORI IN ATTO, ma non solo, possiamo concludere anche che il dolore, peraltro discontinuo ma persistente, esattamente alla ferita del buco dove mi era stata levata la stomia che sentivo a quel tempo, poteva essere causato solamente dalle rimanenti ADERENZE. Infatti, col passare del tempo, questo dolore è sempre più raro e stà scomparendo come stà scomparendo una ernia che avevo sul fondo del colon destro in prossimità della appendice che mi è stata levata nel 1957. E' comprensibile che questa ernia mi sia venuta mancando del colon sinistro, e che quindi la causa sia la stomia, poichè questa essendo inserita in alto e il punto più basso era il punto della appendicite, questa parte di intestino doveva sopportare il peso delle feci.
Possiamo anche concludere che, nonostante le mancate CHEMIO o RADIO, e senza l'uso di alcun "principio attivo", il mio corpo si stà AUTOGUARENDO ALLA GRANDE, poichè fornisco con costanza ciò di cui lui ha bisogno, usando il cervello quel tanto necessario per EVITARE CIBI DEGLI SCAFFALI sostituendoli con i CIBI NATURALI, ed ingoiando costantemente gli "ALIMENTI ESSENZIALI", primi tra questi l'ACIDO ASCORBICO, il cloruro di magnesio e la vitamina D.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/esameparassiti18.htm

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/colonsopia18.htm

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/ricanalizzazione.htm

Altra causa sono le CREME, ogni tipo di CREME, le quali contengono PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, che spalmate sulla pelle, vengono immesse nel corpo attraverso i PORI, dei quali nessun articolo o medico ne parla, neanche wikipedia.
Mentre questi PORI sono lì dall'inizio della nostra vita per un morivo ben definito: permettere l'ossigenazione e produrre le DEFESE IMMUNITARIE esterne..
La pagina recita:
""
Oggi 30/04/2011 prima che tu legga delle CREME VARIE: antirughe, per il viso, per il corpo, solari e chi più ne ha più ne metta, voglio proporti un ragionamento che ti renderà possibile la valutazione di tutti questi "PRODOTTI CHIMICI", anche quelli comprati in erboristeria e dichiarati come naturali. Quando il tuo cervello determina che una parte del tuo corpo ha bisogno di un piccolo ritocco o ritieni di doverlo proteggere dai raggi solari, il tuo pensiero và subito ai vari prodotti che hai registrato in un angolo del cervello. Non pensi lontanamente che tutto ciò che ti ha colpito: la forma, il colore ed nome del prodotto scritto sul vasetto contenitore, la pubblicità fatta dalla casa produttrice, le parole così convincenti e poi il detto "se costa caro vale molto"; tutto questo è fatto in modo da poterti influenzare nelle scelta indirizzandoti verso un prodotto piuttosto che verso un altro. Sicuramente non ti passa neanche lontanamente nel cervello di farti la domanda che mi permetto di farti ora:
IL PRODOTTO CHE USI O DEVI COMPRARE, CHE SAI ESSERE UN "PRODOTTO CHIMICO",  lo mangeresti? NOOOOOOOOOOO???????
Ti chiedo "ma perchè no????" Questo te lo dico io:
Hai paura che ingerendolo ti possa fare male. Ma NON hai mai pensato che sotto il piccolissimo strato di pelle hai la carne che fà parte del tuo corpo? Lo sai che la tua pelle tramite i pori respira e si nutre di ciò che le viene spalmato e quindi quei "PRODOTTI CHIMICI" che non ingerisci mettendoli in bocca, glieli fai avere attraverso la pelle? Cosa pensi che possano fare alla tua pelle ed alla tua salute "QUESTE CREME"?
A TE LA RISPOSTA.
Quindi ora che ne sei consapevole ti dico: "SULLA TUA PELLE METTICI SOLO QUELLO CHE MANGERESTI".

http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/cremesolari.htm

Che sono gli stessi "ALIMENTI ESSENZIALI2 per lavare i denti escludo il BOCARBONATO DI SODIO, quindi solo l'ACIDO ASCORBICO ed il CLORURO DI MAGNESIO.

Un altro GRAVE ericolo sono i CIBI IMMONDI delle industrie.
La pagina recita:
""Svelato il segreto più gelosamente custodito dalle multinazionali alimentari
Tutte le aziende alimentari custodiscono gelosamente UN PICCOLO SPORCO SEGRETO e oggi voglio rivelartelo mettendo a nudo tutta la questione!
Molte persone parlano degli additivi chimici utilizzati come ingredienti, questo però non è il solo problema: le aziende alimentari inseriscono qualcos'altro negli alimenti, qualcosa che sfugge alle regolamentazioni qualcosa di DAVVERO MESCHINO.
Il problema principale di ogni azienda alimentare è vendere di più spendendo di meno.
Per far ciò le aziende nell'ultimo secolo si sono sempre più modernizzate, implementando sistemi di produzione ad alta resa e bassa spesa.
Questi sistemi di produzione sono stati applicati all'agricoltura, agli allevamenti e tutta la produzione successiva.
Procedimenti altamente tecnologici producono enormi quantità di cibo in pochissimo tempo.
Tutto ciò però ha contribuito a far crescere un problema: il cibo industriale NON E' SAPORITO, PERDE TUTTO IL SUO SAPORE NATURALE le diverse fasi di lavorazione: la lavorazione è diventata iper-tecnologica, ma LA VERDURA, LA FRUTTA, LA CARNE, IL LATTE. I LATTICINI e le materie prime non sono risultate adatte per essere sottoposte a questo tipo di stress meccanico e chimico, risultato il cibo che esce dalla filiera ad alta tecnologia non ha più sapore, è cattivo, e nessun uomo lo accoglierebbe come cibo in quello stato.
Ma un momento! Il cibo che troviamo al supermercato è gustoso, pieno di sapore, eppure proviene da procedimenti industriali: come è possibile tutto ciò?
La risposta è semplice:
CHIMICA!
Questo è il segreto delle aziende alimentari, tutto il sapore dei loro cibi proviene da quell'unica piccola parolina sul fondo della lista degli ingredienti:
“AROMI”.
Dietro a questa semplice e onnipresente scritta si può celare di tutto.
E non farti ingannare dal termine “Aromi naturali”: la differenza con il semplice termine
“Aromi” è davvero minima e di naturale c'è ben poco (potremmo dire niente!).
Gli aromi costituiscono un mercato fiorente gestito da poche compagnie di punta in tutto il
mondo.
Si parla addirittura di servizi segreti del cibo.
I servigi di queste aziende produttrici di inganni, (Aromi), sono rilasciati sotto stretto riserbo, non sia mai che l'opinione pubblica venga a conoscenza che lo yogurt alla fragola presente in tutti i supermercati contiene:
amil-acetato, amil-butirato, amil-valerato, anetolo, anisil-formato, benzil-acetato, benzile-isobutirato, acido butirrico, cinnamil-isobutirato, cinnamil-valerato, olio essenziale di cognac, díacetíle, dipropil-chetone, etil-acetato, etil-amilchetone, etil-butirato, etil-cinnamato, etil-eptanoato, etil-eptilato, etil-Iactato, etil-metilfenilglucidato, etil-nitrato, etil-propionato, etil-valerato, eliotropina, idrossifreniP2-butanone (soluzione al dieci percento in alcol), alfa-ionone, isobutil-antranilato, isobutil-butirato, olio essenziale di limone, maltolo, 4metilacetofenone, metil-antranilato, metil-benzoato, metil-cinnamato, carbonato di metil-eptina, metil-naftil_chetone, metilsalicìlato, olio essenziale di menta, olio essenziale dì neroli, nerolina, neril-isobutirato, burro di giaggiolo, alcol fenetilico, etere di rum, gamma-undecalactone, vanillina e solvente.
Tutto questo elenco di ingredienti dietro la piccola scritta “Aromi”
Fra questi ingredienti troviamo un estere (anisil-formato) dell'acido formico, nonché esteri
(metil-antranilato, metil-benzoato, metil-cinnamato) dell'alcole metilico: nel corpo gli esteri in genere vengono "smontati" (non al 100%), ossia nel caso specifico si liberano appunto, a seconda della sostanza, alcole metilico ed acido formico che sono entrambi assai velenosi!
Senza gli aromi il cibo industriale risulterebbe pessimo e quindi invendibile.
Gli aromi sono un inganno colossale che ogni giorno ci portiamo a casa sulle nostre tavole. Esistono migliaia di aromi e nessuno sa che tipo di interazioni possono verificarsi all'interno del corpo umano:non esistono studi in tal senso, questo per due motivi:
1. Sarebbero davvero molto lunghi e costosi.
2. Le multinazionali alimentari non ne vogliono sapere di uno studio di questo tipo, un'eventuale bocciatura senza appello degli aromi farebbe crollare l'intera industria.
Buona parte del cibo che ti porti a casa ogni giorno contiene un inganno e mina la tua salute in modo che nemmeno immagini."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/aromia.htm

Non dimentichiamo però il CAFFE', altro prodotto che contiene la CAFFEINA, un VELENO DROGA-INSETTICIDA del quale la pasina scrive:
"

Ma il video precedente:"Il CAFFE' DROGA-INSETTICIDA". Questo il titolo del loro video di informazione come è fatto per il bugiardino e le scritte sulle sigarette:
"Una droga legale: il caffé (VIDEO)"
che è TUTTO UN PROGRAMMA, vero?
https://youtu.be/OTVE5iPMKLg

da questa pagina:
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffevideo.htm

dalla pagina:

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/caffeedimetallipesanti.htm

Chiedo scusa, ma approfittando di questi video che confermano il fatto che con COSTANZA e TENACIA, ci hanno messo in CASA e nei CIBI i più disparati VELENI, e da questo vorrei sottoporre un ragionamento molto importante, tanto importante da fare capire cosa può dare la SALUTE e cosa la SALUTE può levarla disilludendo le persone dalla fregature delle parole "SCIENZA" e "PROVE SCIENTIFICHE".
Convivendo con questi, come potremmo non esserne contaminati, e dato che sono PRODOTTI CHIMICI CANCEROGENI, come potremmo non ammalarci di questa malattia?
Il video ne elenca alcuni ed alcuni li aggiungo poichè aggiunti agli oggetti o contenitori che ci portiamo a casa convinti di ottenerne SALUTE, ed altri PRODOTTI CHIMICI (VELENO PURO) che sono aggiunti ai CIBI degli scaffali che inoltre NON CONTENGONO alcun sostentamento poichè RAFFINATI. Anzi sui prodotti degli scaffali, vengono dichiarate le calorie che apporta il prodotto perchè ce le mettono tutta per apportarne il meno possibile.
Mi chiedo come potranno fare il calcolo delle calorie gli altri esseri viventi.
Prima di tutto però vorrei determinare senza ombra di dubbio cosa vuol dire la parola:
"SCIENZA"
e di conseguenza che scopo hanno le RICERCHE SCIENTIFICHE, ma sopratutto perchè queste RICERCHE
Per poterlo fare però, dobbiamo fissare dei PARAMETRI INCONTESTABILI. che per farlo devo porti delle domande:
Tu ingoi delle MELE?
Si dice che "una mela al giorno leva il medico di torno" vero?
ingoi delle NOCI?
ingoi dei CARCIOFI?
si dice che il CARCIOFO è indicato a risanare il fegato
ingoi della insalata?
ingoi dei fagioli?
ingoi dei piselli?
ingoi dei ceci?
ingoi dei finocchi?
non parlo della carne o delle uova, poichè qualcuno potrebbe contestare per i vari motivi che ormai conosciamo molto bene, ma se chiedo:
ingoi del latte animale o vegetale?
SONO CERTO CHE TUTTI RISPONDONO DI SI'.
Ma perchè si ingoiano questi CIBI NATURALI?
Semplice, perchè il nostro corpo senza questi CIBI NATURALI morirebbe per mancanza di sostentamento.
Bene, chiaro, vero?
Ma sapendo che questi CIBI NATURALI sono stati impostanti NATURALMENTE, avete mai sentito dire che una qualche casa farmaceutica abbia fatto delle ricerche su questi CIBI NATURALI per vedere se alcuni di loro potrebbero causare dei danni all'individuo?
Sul CAFFE' dicono di sì, ma il CAFFE' NON E' UN CIBO NATURALE, ma una DROGA-INSETTICIDA.
Cosa molto diversa dal finocchio o da una mela, vero?
Ma allora a che cosa si dedica la così detta SCIENZA se non si dedica alla ricerca per EVITARE LA CARENZA di questi CIBI NATURALI per dare la giusta informazione  alle persone disinformate o per correggere gli eventuali errori delle persone?
Sì perchè noi sappiamo che questi CIBI NATURALI contengono gli "ALIMENTI ESSENZIALI" senza i quali è malattia certa.
Perchè è chiaro che questa CARENZA di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" è la prima causa delle malattie.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/felceprodottichimiciincasapiante.htm

La pagina riporta:
"Quanto vado a raccontavi è un fatto molto importante per il rapporto tra voi e l'amato CAFFE'
Mi riferisco ai METALLI PESATI che il video ci comunica trovato nelle CIALDE sopratutto, ma se lo stesso CAFFE' è fatto nella macchinetta di ALLUMINIO aumenta la dose di ALLUMINIO contenuto.
Tutti ormai sappiamo molto bene che i METALLI PESANTI sono il TUMORE è quindi sono NOCIVI alla nostra SALUTE.
Bene, fissato questo vi faccio il giusto ragionamento che poi, avendolo capito, tirerete autonomamente le vostre conclusioni.
Ora dobbiamo partire dal fatto inconfutabile che gli ANIMALI e VEGETALI sono FRATELLI, questo ce lo dice senza ombra di dubbio il fatto che in comunione abbiamo gli "ALIMENTI ESSENZIALI" dato che siamo partiti dalla stessa fonte.
La pagina recita:
"Quindi possiamo dedurre senza ombra di dubbio che quanto dichiara la medicina è studiato a tavolino ed è FALSO.
Infatti sono certo che molti di voi non sanno se gli animali ed i vegetali sono FRATELLI, o almeno avendo una idea non ne avete la certezza e questo perchè TU NON DEVI SAPERE MAI, DEVI VIVERE SEMPRE NELLA INCERTEZZA.
Bene, se avete voglia chiariamo una volta per tutte questo dilemma, che è come il dilemma dell'uovo o della gallina chi è nato prima, del quale abbiamo definito che è nata prima la gallina, ma anche il gallo poichè senza i due non si continua la specie.
Dobbiamo partire dal dato che ci dicono che la vita sulla terra ferma è venuta dal mare come unicellulare, poi con la EVOLUZIONE nel tempo bicellulare, poi tricellulare e così via.
Nelle scuole elementari però, parlando della EVOLUZIONE, ci hanno detto che ad un certo punto di questa EVOLUZIONE vi fu la GRANDE SEPARAZIONE in REGNO ANIMALE ed in REGNO VEGETALE.
Oh, ma allora questa è la prova chiara che entrambi i REGNI prima di questo passaggio erano una cosa unica, vero?
E non solo, ma sempre a scuola ci hanno detto che li unisce la CATENA ALIMENTARE, che vuol dire che gli animali si cibano dei vegetali ed i vegetali si cibano degli animali.
Non solo, ma hanno un'altra cosa UGUALE e si chiamano "ALIMENTI ESSENZIALI" o "integratori" come lo chiama erroneamente la medicina, che sono scritti a LETTERE DI FUOCO nel DNA di ogni essere vivente, sia animale che vegetale.
Quindi siamo proprio FRATELLI senza ombra di dubbio, e non solo ma abbiamo bisogno degli stessi SALI MINERALI e le stesse VITAMINE.
Oh. ma allora è anche chiaro che il SANGUE degli ANIMALI è uguale alla LINFA dei VEGETALI.
La riprova ci viene addirittura dalla medicina che ci dice che se vuoi ingoiare "vitamina C" devi ingoiare FRUTTA E VERDURA.
Quindi mi viene naturale una domanda:
"Ma come farà mai la pianta madre a fornire i suoi frutti, che sono la sua CONTINUAZIONE DELLA SPECIE, di questa "vitamina C" AUTOPRODOTTA e degli altri SALI MINERALI e VITAMINE?"
Semplicissimo, è comprensibile che l'unico prodotto che può circolare nella pianta si chiama LINFA e che circolando porta il necessario per la sua vita fino alla punta più alta o in fondo ai tanti rami."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitamineABCDK.htm

Dalla pagina:

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/caffeedimetallipesantiprova.htm

Un articolo scrive:
"
Quanti di noi sanno che esiste e continua ad aumentare l'inquinamento domestico?
Le nostre case sono piene di tossicità, provocate dai materiali con cui sono costruite, dalle pitture e particolarmente dai mille prodotti inquinanti che usiamo con consapevolezza spray, deodoranti per la casa e per la persona. prodotti di pulizia per la casa ed per il copro.
I nostri bambini gattonano ed i nostri AMICI VIVONO e giocano su pavimenti puliti con sostanza inquinanti. Toccano ogni cosa pulita e ripulita da disinfettanti tossici, poi si portano le mani alla bocca mentre i nostri animali, se cade del cibo ci passano addirittura la lingua sopra. L'inquinamento lo mangiano prima di sedersi a tavola, mentre i nostri animali lo mangiano prima di fare il parto nel suo contenitore ben pulito.. Ecco quindi che possiamo comprarci delle zucchine biologiche - sperando che siano davvero biologiche - torniamo a casa e laviamo le zucchine nel lavandino che abbiamo precedentemente lavato con un bel detersivo ad alta tossicità. Dopodichè cuciniamo le zucchine: serviamo a tavola su piatti resi splendenti da uno dei tanti detersivi altamente inquinanti e brillantati con sostanze altrettanto sospette di cui non vogliamo chiederci la composizione.
Ponendo il caso che all'inizio di questa operazione le zucchine fossero davvero biologiche, proviamo a chiederci quanto biologiche siano rimaste alla fine dell'operazione.
Questo è un esempio dei tanti.
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/detersivi.htm

E l'articolo recita ancora:
"Per guarire dalla prostatite non è necessario recarsi dal dottore. Basta andare in farmacia appena sono comparsi i primi sintomi e comprare un rimedio contro la prostatite che ha dimostrato la propria efficacia in giro di molti anni. Questo prodotto unico si chiama Prostatricum. Questo rimedio non è profittevole per la nostra mafia delle case farmaceutiche che guadagna sulla dipendenza dai farmaci che alleviano i sintomi dolorosi ogni anno. Non vogliono curare definitivamente il problema con l'aiuto di questo rimedio economico e abbordabile."
Il che è completamente FALSO, in quanto NON PUO' ESISTERE CHE UN PRODOTTO CHIMICO VELENOSO POSSA GUARIRE IL CORPO DI UN INDIVIDUO UMANO.
Anche perchè, come potrebbe recarsi un leone se dovesse succedergli un fatto del genere?
Ma il leone non ha nulla a che fare con le bibite nell'ALLUMINIO, o il CAFFE' o i LIQUORI, o il FORNO A MICROONDE, oppure le CREME di ogni qualità o specie ed i prodotti CHIMICI sparsi per tutta la casa.
Senza parlare poi del FLUORURO DI SODIO il quale è stato ingoiato giornalmente dalle papille costantemente ogni giorno per molti anni. Quanto basta per causare questi danni.
Non parliamo poi degli ANTIDOLORIFICI, o dei "principi attivi" cosidetti, che non servono ad altro che combattere le DIFESE IMMUNITARIE di ognuno di noi."

Quindi come abbiamo visto, noi e questo conosciuto dottore abbiamo delle visuali molto diverse riguardo a questa prostatite, mentre lui dice di curare io propongo di PREVENIRE. Come abbiamo anche visto, siamo circondati di VELENI, di tutte le qualità e di tutte le specie. che invece le TV, coadiuvate da chi interessa la nostra malattia lo permette, fanno di tutto per convincerci che il VELENO è la nostra SALUTE.

Introduzione: Secondo le statistiche mediche, ai giorni nostri sono quasi assenti gli uomini con più di 35 anni che non hanno problemi di prostatite. In alcuni la prostata sta per infiammarsi, in altri è già così infiammata che ha bloccato le vie urinarie e ha comportato tantissimi disturbi della minzione e ha rovinato la loro vita sessuale. Ma anche in questo caso gli uomini non si affrettano ad andare dai medici per curarsi. Il motivo? Tutti sanno che il trattamento della prostatite è molto costoso e poco piacevole. Si devono prendere tantissimi antibiotici e bisogna recarsi dall'urologo per i massaggi rettali, la terapia con i rimedi popolari è anche spiacevole. Anche se riuscirete a sopportare tutto questo, c'è una probabilità del 90% di una ricaduta della malattia.
COME SBARAZZARSI DELLA PROSTATITE IN MANIERA DEFINITIVA? CE LO RACCONTA IL PRINCIPALE UROLOGO DEL PAESE.

Dott. Francesco Marchetti

Uno dei più eminenti medici d'Italia.

Membro dell’Accademia Europea di Urologia e Andrologia e della New York Academy of Sciences.
Esperto dei programmi televisivi medici. Coordinatore dell'Associazione Europea della Chirurgia Laser.

Esperienza di lavoro — 34 anni.

Corrispondente: "Dottor Marchetti, ci racconti quali saranno le conseguenze di una prostatite non curata e della minzione frequente? È vero che il trattamento con i metodi popolari può portare allo sviluppo del cancro alla prostata?"

Dott. Francesco Marchetti: Sì, è assolutamente corretto. La prostatite non svanisce mai da sola. Con l’andar del tempo la condizione del paziente peggiora soltanto. Se si sono manifestati i disagi alla minzione, è un brutto segno. Significa che la prostata è già ingrossata e in qualsiasi momento possono iniziare a formarsi cellule tumorali. Di solito, dal momento dei primi problemi alla minzione all'inizio dello sviluppo del cancro (nel caso del trattamento mancato della prostatite) passano 1-1.5 anni.

Dapprima il tumore maligno è asintomatico, ma poi le cellule tumorali si accumulano, il tumore aumenta le sue dimensioni e dopo qualche tempo la persona muore. Il cancro alla prostata è incurabile.

Tra l'altro, molti medici si mettono d’accordo con le farmacie e nascondono i rimedi efficaci, spillando regolarmente denaro dagli uomini. Ci sono sempre più uomini con questi problemi in età di 30, 25 o perfino 20 anni.
I medici spiegano la prevalenza della malattia con i fattori seguenti:

• stile di vita sedentario;
• vita sessuale irregolare;
• cattivi abitudini;
• malattie infettive;
• predisposizione ereditaria;
• stress.


Diagnosticare la prostatite è abbastanza facile anche senza l'istruzione medica:

Dolori lancinanti:
- Nel basso addome, nello scroto;
- nel perineo o nel pene;
Disturbi urinari:
- minzione frequente, bruciore dell'uretra;
- la sensazione della "vescica non completamente vuota";
- difficoltà a urinare (flusso debole);
Disturbi della funzione sessuale:
- riduzione del desiderio sessuale;
- deterioramento della durata e della qualità dell'erezione;
Disturbo dell’eiaculazione:
- eiaculazione precoce o problemi con il suo raggiungimento;
- eiaculazione debole

Molti uomini convivono con la prostatite per anni, malgrado che la qualità della loro vita si peggiori significativamente. Non sospettano che questi disagi più o meno compatibili con la vita possono comportare le conseguenze irreversibili.

Corrispondente: "Allora cosa devono fare gli uomini affetti da questa malattia?"

Dott. Francesco Marchetti: Paragoniamo due metodi del trattamento della prostatite.
Come la prostatite si cura da noi (e come NON SI DEVE curarla)

La procedura standard del trattamento della prostatite ha inizio dal momento in cui ci si reca in una clinica o dal medico specialista. Non importa se è statale o privata, si deve pagare tanto in qualsiasi caso.

In aggiunta ai medicinali "raccomandati", per alleviare i sintomi i dottori prescrivono sempre il massaggio rettale della prostata o il trattamento con l'uso degli apparecchi con la stessa funzione. È una procedura umiliante e molto spiacevole – il massaggio è fatto con il dito tramite l'ano.

Il massaggio richiede in media 10-14 sedute. Per ogni seduta, ovviamente, si deve pagare. All'estero questo tipo di massaggio non lo fanno già da oltre 20 anni, siccome i rimedi moderni sono in grado di curare la prostatite da soli!
Come la prostatite si cura negli Usa, l'Ue e Cina (e come SI DEVE curarla)

Per guarire dalla prostatite non è necessario recarsi dal dottore. Basta andare in farmacia appena sono comparsi i primi sintomi e comprare un rimedio contro la prostatite che ha dimostrato la propria efficacia in giro di molti anni. Questo prodotto unico si chiama Prostatricum. Questo rimedio non è profittevole per la nostra mafia delle case farmaceutiche che guadagna sulla dipendenza dai farmaci che alleviano i sintomi dolorosi ogni anno. Non vogliono curare definitivamente il problema con l'aiuto di questo rimedio economico e abbordabile.

Corrispondente: "La situazione in Italia potrebbe cambiare? I nostri uomini riusciranno a sbarazzarsi del dolore?"

Dott. Francesco Marchetti: Credo di no. Per adesso è impossibile da trovare Prostatricum nelle farmacie del nostro paese. Paragoniamo Prostatricum e un altro farmaco per la cura della prostatite che è tanto amato dai farmacisti italiani:

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://healthyproshop.com/it/prelanding/prostatricum_v7_safe/?utm_term=d659cmyntvclpf15&utm_campaign=White2%20Prostatricum&utm_medium=MGID%20Reborn%202k20&utm_content=41d4de18eee37d61f83123c9af31288d&uclick=myntvclp&uclickhash=myntvclp-myntvclp-ntm7-0-7s3v-xsmy8n-xsmyi4-2960fa#

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html