Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm



Visto il video, ho solo voglia di tirare delle conclusioni e vi invito a tirale con me,
Devo prima di tutto far notare che il video in oggetto ha la fonte su facebook, quindi si può escludere senza ombra di dubbio che questo video possa essere una fake news.
Fissato questo possiamo procedere nelle nostre conclusioni

Sono trascorsi più di 2 anni, 25 mesi ora in febbraio, per la precisione, di terrore prima, di sofferenza poi e di chiusure in casa, uscendo con mascherine (che fanno respirare anidride carbonica invece ossigeno e lavandosi le mani con un VELENO, in quanto sulle confezioni la scritta:
"TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI".
Un duro periodo per tutti in quanto tutto è crollato, dal lavoro, e per molti, la voglia di vivere.
Finalmente la promessa che questo stato di incertezze durerà ancora alcuni giorni.
Intanto ho l'onore ed il piacere di presentarvi
LA VERITA'
su tutto questo disastro architettato e messo in opera da poche persone la cui ricchezza ha dato alla testa illudendosi di essere degli "dei".
Come sempre però gira gira le VERITA', alla fine vengono sempre a galla.
Ecco per cui vi sottopongo. non una fake news, ma una verità incontestabile, dalla quale, il protagonista avvocato Reiner Fuellmich, citando nomi cognomi ed organizzazioni, ha già avuto il suo peso, visibile fin da ora sulla fine di questo GRANdE INGANNO.
https://www.facebook.com/messenger_media?thread_id=100022812008453&attachment_id=3114294375494618&message_id=mid.%24cAAAAC3VCpzyFDmkXIV-3Rz4H7bF

Temendo che l'eliminazione di questo video possa privare alle persone di conoscere questo GRANDE INGANNO preparato da POCHI, mi sono permesso di salvare fotogramma per fotogramma ogni frase tradotta in italiano, in modo che TUTTI abbiano la possibilità di conoscere questa semplice verità, in quanto conoscendo mollto bene il mio simile ho certezza che questa verità verrà distorta pur di salvare il salvabile per certi personaggi.
Naturalmente questa prova è visibile solo su questa pagina originale.
Ritengo ora che ogni mia parola sia superflua.
Per chi vuole il discorso completo in quanto non è riuscito a leggere tutta la traduzione dall'inglese, mi permetto di riportare parola per parola tutto il discorso sotto:

Altra pagina recita:
"Leggendo questo articolo, non mela sento di fare commenti, quindi ve lo sottopongo anche a voi lasciandovi tirare le vostre personali conclusioni un quanto non sono in grado di commentare, 
Della pagina riporto solo il titolo:
"Il covid non esiste: I laboratori negli USA non riescono a trovare il Covid-19 in uno dei 1.500 test positivi- 8 min di lettura"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/pandemiacovid19nonesiste.htm

Dal video:
Vorrei ora dare la parola al dottor Reiner Fuellmich, avvocato tedesco, per una breve presentazione.
Grazie.
Buon pomeriggio, il mip nome Reiner Fuellmich, ed è un piacere per me essere uno dei membri di un gruppo di illustri avvocati e giuristi internazionali, che da molti mesi collaborano a questa causa così importante.
Questo processo, che affromta i più atroci crimini contro l'umanità, commessi dietro il paravento di una pandemia di coronaxieus su scala mondiale, sembra complicato solo a prima vista.
Ma quando mettete insieme tutti i pezzi, tutti quei piccoli pezzi - come faremo per voi con l'aiuto di molti esperti rinomati e altri testimoni durante questo provvedimento, vedrete quattro insiemi di fatti-
UNO: Non c'è nessuna pandemia da coronavirus, ma solo una pandemia da PCR, alimentata da un'elaborata operazione psicologica, progettata per creare un costante stato di panico tra la popolazione mondiale.
Questa Agenda è stata pianificata a lungo, alla fine NON HA AVUTO SUCCESSO), il precursore fu l'influenza suina di circa 12 anni fa) ed è stata architettata da un gruppo di persone super ricche, che odiano e temono le persone allo stesso tempo, non hanno empatia, e sono guidate dal desiderio di ottenere il pieno controllo su tutti noi, le persone del mondo.
Stanno usando i nostri governi e i media mainstream, di cui entrambi sono letteralmente proprietari. per trasmettere la loro propaganda di panico 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
DUE: Il virus stesso può essere curato in modo sicuro ed efficace, con le vitamine C, D, Zinco, e anche con l'uso off-abel di Ivermectina, Idrossiclorochina ecc.
Ma tutti questi metodi di curare non alternativi, ma reali metodi di cura. sono stati vietati da coloro che stanno usando la scusa di questa pandemia per portare avanti il loro obiettivo finale, che è quello di portare tutti a ricevere le, non solo inefficaci, ma altamente pericolose (sì, letali) iniezioni sperimentali.
TRE: Le stesse persone che hanno trasformato l'influenza suina (che alla fine si è rivelata una influenza leggera,,,) in una pandemia 12 anni fà. prima modificanso la definizione di cosa sia una pandemia e poi creando il panico, hanno creato questa pandemia da coronavirus.
L'influenza suina è stato il loro prima vero tentativo di creare una pandemia.
E proprio come uno dei suoi scopi allora era quello di distogliere la nostra attenzione dalle attività palesemente fraudolente della loro industria finanziaria. (da chiamare più propriamente mafia finanziaria., che si era palesata con la crisi Lehman), questo è anche uno dei loro principali scopi di questa pandemia da coronavirus, adesso.
Se avessimo dato un'occhiata più da vicino, alle promesse del nostro governo (che gli autori di quei crimini finanziari sarebbero stati chiamati a risponderne) le nostre casse pubbliche per decenni, e avremmo visto i "nostri" governi non sono più i "nostri" governi, piuttosto sono stati presi in mano, dalla controparte attraverso la loro piattaforma principale: il World Economic Forum attraverso il "Young Global Leaders Program" già nel 1992, due dei primo diplomati furono Angela Merkel e Bill Gates.
E avremo capito già allora quello che vi mostreremo ora attraverso questo processo: questi crimimi finanziari sono passati incontrastati dai nostri politici perchè essi sono complici di coloro che li commettevano.
QUATTRO: In ultima analisi, però, mostreremo a voi - la giuria - che lo scopo principale della controparte è quello di ottenere il pieno e completo controllo su tutti noi.
Questi implica la realizzazione del loro saccheggio e della loro depredazione, distruggendo intenzionalmente le nostre piccole e medie imprese, negozi al dettaglio, gli alberghi ed i ristoranti, in modo che piattaforme come Amazon possano prendere il sopravvento.
E questo comporta il controllo della popolazione, che secondo loro richiede sia una massiccia riduzione della popolazione, sia la manipolazione del DNA della popolazione superstite, con l'aiuto - per esempio - di iniezioni sperimentali di mRNA.,
Ma richiede anche - a loro avviso - la distruzione deliberata della democrazia, dello stato di diritto, e delle nostre Costituzioni, attraverso il caos, in modo che alla fine e invece accetteremmp un unico Governo Mondiale guidato dall' ONU, che è ora sotto pieno controllo loro, e del loro Forum Economico Mondiale, un passaporto digitale attraverso il quale ogni singolo movimento è monitorato e controllato, che potremo ricevere solo da un'Unica Banca Mondiale.
Alla conclusione del processo, a dopo che avrete ascoltato tutte le prove, confido che raccomanderete le incriminazioni contro tutti e sei presunti imputati principali Christian Drosten della Germania, Anthony Fauci degli stati Uniti, Tedros dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, Bill Gates, Blackrock e Pfizer.
Signore e siignori, questo processo riguarda un Agenda pianificata da tempo da parte di un gruppo di persone ultra ricche, a la loro mafia finanziaria, con sede nella city di Londra - e a Wall Street - per servirsi di una pseudo-pandemia come pretesto dietro il quale (mentre la nostra attenzione è sulla pandemia) vogliono portare i loro sforzi decennali per acquisire il pieno e completo controllo su tutti noi, e ha discusso questa Agenda, ma la più importante quella del Forum Economico Mondiale, che è stato inventato nel 1971 da un 33enne Klaus Schwab.
I suoi membri sono un migliaio di corporazioni mondiali, con almeno 5 miliardi di dollari di fatturato annuo.
I politici, rappresentati dai media, scienziati e altre cosidette "personalità di alto profilo" si incontrano una volta all'anno a Davos, ma ci sono altri incontri simili, per esempio in Cina, il loro gruppo di leader politici destinati ai vari paesi del mondo, altri sono Sebastian Kurz, fino a poco tempo fa cancelliere dell' Austria, Justin Trudeau, primo ministro del Canada, Jacinta Ardern, primo ministro della Nuova Zelanda, Francois Macron, il presidente francese, e molti, molti altri.
Questo gruppo. che ora si chiama la "CRICCA DI DAVOS", stà apertamente (il volume di "il Grande Reset" di Klaus Schwab è una delle più importanri fonti per questo tipo di informazioni), in modo che nel 2030 la gente comune "NON POSSIEDA NULLA, E SARA' FELICE" (come si dice esplicitamente li) sotto il loro Governo Unico Mondiale con una moneta digitale data dalla loro unica banca mondiale, e stanno anche promuovendo apertamente (in stertta collaborazione con persone come il presunto imputato Bill Gates. i Rocjfeller, e altri, e la manipolazione del DNA della popolazione rimanente.
Il loro obiettivo più importante è però l'implosione controllata (da loro naturalmente...) del sistema finanziario ormai completamente depredato, emessa da un'Unica Banca Mondiale, controllata da loro.
E altrettanto importante è l'introduzione di una Governo Mondiale guidato dall'ONU, che passato sotto di loro pieno controllo nel 2019.
A questo scopo, hanno predisposto dei veri e propri piani per questa pandemia di coronavirus almeno fin dalla primavera del 2001 - l'operazione Fark Winter - seguita da un'altra di queste simulazioni il Lockstep Esercise della Fondazione Rockfeller nel 2010 ed infine l'evento 201 nell'ottobre del 2019 a New York sponsorizzato dal Johnson Hopkins Center for Health Security, la fondazione Rockfeller. il World Economic Forum.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.facebook.com/messenger_media?thread_id=100022812008453&attachment_id=3114294375494618&message_id=mid.%24cAAAAC3VCpzyFDmkXIV-3Rz4H7bFt

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html