Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Le orchidee, fiori che ritengo bellissimi, con la cui fioritura dura per mesi.
Sul davanzale di una finestra di casa mia, ne tengo addirittura sei, e li curo con tanta passione. Questo però è da solo un anno.
Ora, avendo fatto una scoperta al loro riguardo, la quale ritengo molto importante in quanto dimostra chiaramente molte cose che il SISTEMA non vuole che l'individuo umano conosca.
Certo, se le conoscesse diventerebbe AUTONOMO, ma questa AUTONOMIA NON SERVE A NESSUNO, mentre il nostro simile ha bisogno della nostra ignoranza in materia di SALUTE.
Ecco per cui l'esistenza del dilemma:
E' NATO PRIMA L?UOVO O LA GALLINA?
Per me è semplicissimo demolirlo in quattro parole.
La pagina dedicata recita:
"Col tempo, nella mia vita ho dovuto capire che le paure che ci hanno insegnato da piccoli, come la strega, il mago, il buio ecc. prima, e le VERGOGNE affibbiate poi, il nostro simile, di queste si serve per imporci la sua volontà.
Non solo, ma ha inventato e coniato i dubbi esistenziali come quello di Amleto "essere o non essere", che sono quelle dell'uovo e della gallina, chi è nato prima, oppure se gli ANIMALI ed i VEGETALI sono FRATELLI O NO?
Non avere certezze lascia adito ai FURBONI di imbrogliare e far prendere per oro colato quello CHE E' FALSO.
Purtroppo ho anche capito che questa volontà non è BENEFICA, ma MALEFICA poichè NON vengono sfruttate per il bene della comunità, ma vengono sfruttate in modo da trarne profitto personale SEMPRE E COMUNQUE.
Quindi con questa pagina voglio fare il punto degli INGANNI a cui siamo esposti giornalmente sia sul WEB che dalle INDUSTRIE, dalla MEDICINA e dalla PUBBLICITA' SPAZZATURA, insomma dal SISTEMA, e mai smentiti da nessuno.
Premetto che non voglio scomodare le religioni, in quanto potrei ottenere delle brutte reazioni che non voglio proprio causare.
Riguardo all'uovo ed alla gallina, è presto scoperto l'INGANNO.
Come potrebbe uscire un pulcino dall'uovo NON FECONDATO se fosse nato prima?
Impossibile vero?
Ma allora deve essere nata sicuramente prima la gallina, ma non solo, anche il gallo, in quanto senza i due non si continua la specie.
Mentre con le VERGOGNE hanno impedito alla mente umana di mettere dei punti fermi alla propria esistenza, come il PERCHE' SONO VENUTO AL MONDO?
PER CONTINUARE OGNI INDIVIDUO DI OGNI SPECIE LA PROPRIA SPECIE.
Ma non è tutto, poichè con le VERGOGNE tu non hai la mente pronta a scoprire le componenti che compongono questo evento.
L'unica cosa che si sà al riguardo è la esistenza degli SPERMATOZOI.
Mi fermo, poichè il mio discorso è un altro, GLI INGANNI.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/inganniplatealisvelati.htm

Tornando all'oggetto del discorso: le ho scoperto che le ORCHIDEE, sono delle SANGUISUGHE dei VEGETALI, mentre le SANGUISUGHE sono per gli ANIMALI.
E cosa vuol dire questo?
Come sappiamo le SANGUISUGHE, vivono grazie al sangue che succhiano, diciamo, dalle loro prede.
Infatti noi abbiamo scoperto che nel sangue umano, circolano gli "ALIMENTI ESSENZIALI" detti dal nostro medico e quindi dalla medicina "integratori". Ma dato che il nostro medico, nello stesso tempo, ci dice una cosa molto importante facendoci fare l'ESAME DEL SANGUE, richiedendo il valore del MAGNESIO, POTASSIO, CALCIO, FERRO (specialmente per le femmine anemiche), e se è il caso la vitamina D3 (COLECALCIFEROLO), vitamina B12, ecc., e questo lo fà in caso che ci rechiamo da lui con un qualche disturbo.
E questo esame del sangue è il suo primo atto per poi consigliare una eventuale cura.
E' quindi comprensibile che tutto questo ci indica la vera importanza di questi SALI MINERALI e le VITAMINE, dicendoci che sono importantissimi per la nostra SALUTE.
Ma non solo questo, abbiamo anche capito che gli stessi "ALIMENTI ESSENZIALI" che sono nel SANGUE della SPECIE UMANA, sono anche nel liquido seminale maschile nei quali il maschio poi GENERA quegli spermatozooi che sono l'inizio della vita futura.
Ma abbiamo anche scoperto che ciò che stà nel SANGUE UMANO è anche nel SANGUE degli altri ANIMALI i quali fanno parte come la SPECIE UMANA, del REGNO ANIMALE.
Però sono anche nella LINFA VEGETALE e sono quelli che compongono il GERME di TUTTI i semi VEGETALI.
Per farmi capire al riguardo, riporto il fatto che la medicina dice che se vuoi ingoiare vitamina C (ACIDO ASCORBICO) devi ingoiare frutta e verdura.
Ora mettiamo che un melo, un anno abbia una sola mela in punta alla pianta, la quale come dice la medicina, è fornita di vitamina C (ACIDO ASCORBICO), ma come farà ad averla? Non è che a fornirgliela possono essere il sole, il vento o la pioggia, NO, GLIELA FORNISCE LA PIANTA MADRE, coon l'unico liquido che circola in lei: LA LINFA. Dato che lei la mela non l'ha fatta per farla mangiare all'uomo o a qualche altro essere vivente, ma perchè dentro ci ha messo i suoi SEMI che sono per la pianta la sua CONTINUAZIONE DELLA SPECIE.
Tornando alla orchidea, nei giorni scorsi ho acquistato del concime liquido, il più facile da usare, e per curiosità ho letto gli avvertimenti di avviso.
Si parla di occhi, di mani lavare al contatto ecc.
Questo avviiso mi ha stupito moltissimo, in quanto leggendo questi avvertimenti il mio primo pensiero è stato che il contenuto di questo flacone è VELENOSO.
Un VELENO? e come è mai possibile?
Dato che ho certezza che la orchidea è mia sorella in quanto fà parte del REGNO VEGETALE, mentre personalmente faccio parte del REGNO ANIMALE, è impossibile che alle orchidee si possa fornirle del VELENO come CIBO, che nel caso morirebbero.
Ma allora di cosa hanno bisogno?
Abbiamo anche certezza che ciò che è nel liquido seminale maschile nel quale il maschio animale GENERA quello spermatozoo che serve per la CONTINUAZIONE DELLA SPECIE, è anche nel GERME dei semi vegetali. Con questo abbiamo anche capito che quello che è nel SANGUE ANIMALE è anche nella LINFA VEGETALE, quindi vi circolano in entrambi gli "integratori" detti dalla medicina ed "ALIMENTI ESSENZIALI" chiamati da noi
Infatti sulla etichetta del concime da me acquistato, si citano il MAGNESIO ed il POTASSIO, dei quali i contadini che concimano con concime cosidetto CHIMICO, è scritto come contenuto sulle confezioni.
Oh, ma perchè si considerano VELENO?
Perchè tutto questo allarmismo?
Ma sopratutto chi impone queste informazioni?
E' comprensibile che ci stà lo zampino della medicina, infatti questo è il loro campo.
Ecco per cui, come detto sopra, la medicina non vuole che l'individuo umano sappia quale sia la base della sua vita, e molte altre cose come la ragione per cui si è venuti al mondo che è per LA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE come è per ogni essere vivente, usando tutti i sistemi possibili affinchè nessuno capisca la realtà delle cose.
Fissato questo ora passiamo alla mia scoperta sulle orchidee.
Noi sappiamo che la SANGUISUGA vive grazie al fatto che appiccicandosi ad un animale succhia attraverso la pelle il SANGUE, il quale contiene gli "integratori" e cioè gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che vi circolano dentro in ogni secondo e che sono la BASE DELLA VITA PER TUTTE LE SPECIE DEL REGNO ANIMALE.
Infatti tutti sappiamo che medici del tempo passato, queste SANGUISUGNE le fornivano agli individui umani quando avevano troppo sangue, anche guarendoli da alcune malattie in quanto erano un aiuto al corpo malato nella sua AUTOGUARIGIONE. 
Sapendo che invece le orchidee si attaccano alla corteccia delle piante, ho certezza che attraverso questa succhiano la LINFA della pianta, usufruendo degli stessi "integratori" "ALIMENTI ESSENZIALI" che sono LA BASE DELLA VITA DI OGNI ESSERE VIVENTE.
Concludo quindi che questa pianta VEGETALE è la SANGUISUGA dei VEGETALI, e che quindi vive alle spalle di VEGETALI che non sono in grado di difendersi.
Quindi sono solo delle SANGUISUGHE, anche se con fiori bellissimi.
Ma questa è la vita fatta di imbrogli e di sotterfugi pur di continuare a vivere la loro vita.
Lo dimostra il fatto che le mie orchidee hanno le radici non nella terra, ma nella corteccia come se fosse attaccata ad una pianta che sarebbe la sua preda per tutta la sua vita, cui la vita di questa orchidea è condizionata dalla lunghezza della vita della pianta preda, che morendo la pianta è la morte anche della orchidea predatrice.
Tutto questo però è prova CERTA che i detti da loro "integratori", ma detti da noi "ALIMENTI ESSENZIALI" circolano senza ombra di dubbio nel SANGUE ANIMALE, ma anche nella LINFA VEGETALE, e che sono importantissimi per la SALUTE sia del REGNO ANIMALE che del REGNO VEGETALE, e che quindi per LORO si fà di tutto, anche diventare SANGUISUGHE per i primi ed ORCHIDEE per i secondi.
Invece non mi permetto di giudicare l'operato di certi miei simili, ma mi permetto solo di evidenziare il loro ignobile operato che è fatto per il solo lucro, calpestando senza alcun timore la SALUTE altrui.

La pagina recita:
"Mi sento di dover giustificare questa mia dichiarazione:
"SE UN LEONE MI MANGIA MUORE"
e lo faccio subito in quanto ciò che circola nel mio SANGUE dall'inizio della mia vita, la medicina lo dichiara VELENOSO, e se è VELENOSO nel mio SANGUE, di conseguenza sono VELENOSE anche le mie CELLULE, quindi la mia carne e di conseguenza anche i miei ORGANI.

Sappiamo però che ciò che circola nel mio SANGUE, quindi nel SANGUE di TUTTE le SPECIE ANIMALI, circola anche nella LINFA dei VEGETALI.
Questo perchè ANIMALI e VEGETALI sono FRATELLI.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitamineABCDK.htm

Mi permetto di dichiararlo in quanto dobbiamo partire dal fatto che la medicina dice che se vuoi ingoiare "vitamina C", ACIDO ASCORBICO, devi ingoiare frutta e verdura.
Come sappiamo allora, ed è chiaro che la AUTOPRODUZIONE di ACIDO ASCORBICO detto "vitamina C", viene fatta da TUTTI gli esseri viventi sia del REGNO VEGETALE, che del REGNO ANIMALE escluso proprio solo l'Homo Sapiens. Non è vero, anche 5 (cinque) altre specie, che con un disegno ce ne informa un chimico, il dottor Irwin Stone. Ma lasciamo stare, basta ed avanza parlare dell'Homo Sapiens, specie della quale faccio parte anch'io.                                                        



Quindi abbiamo dovuto capire che la SPECIE UMANA e poche altre SPECIE animali, l'ACIDO ASCORBICO non se lo AUTOPRODUCONO, ed i motivi si possono solo immaginare, in quanto la certezza del perchè l'abbiamo persa non ci sarà MAI.
Però una certezza esiste, ed è che l'AUTOPRODUZIONE per ogni individuo di TUTTI gli altri esseri viventi esiste, quindi basta questa consapevolezza per capire che  questa AUTOPRODUZIONE è importante, altrimenti perchè l'AUTOPROFUZIONE?
Dobbiamo quindi dedurre che se l'ACIDO ASCORBICO causasse anche un solo danno a questi esseri viventi TUTTE queste specie si sarebbero ESTINTE.

L'ACIDO ASCORBICO, è il primo degli "ALIMENTI ESSENZIALI" che sono dichiarati TOSSICI dalle medicine, in quanto stabiliscono che la SPECIE UMANA, mancando della AUTOPRODUZIONE, possa ingoiarne, come da documentazione, SOLO 60 milligrammi al giorno, pari al contenuto di una arancia.
Con i 60 milligrammi è stato fino a poco tempo fa, tanto che sono certo che pochi addetti ai lavori sono stati informati dei 1000 milligrammi  di adesso, quindi 1 grammo al giorno, ed ecco che per i medici è ancora valevole oggi giorno il valore di 60 milligrammi al giorno, dimostrando così la DEMONIZZAZIONE da chi si interessa della SALUTE della nostra specie.
Inoltre le informazioni date dalle farmacie e non solo, è CAUSA DI CALCOLI RENALI e non solo.
Tanto che stabilirono una RDA (Razione Massima Raccomandata) per gli adulti, e sono arrivati a stabilire quantità che variano tra i 45 e i 75 milligrammi di ACIDO ASCORBICO (vitamina C) al giorno in quanto con dosi maggiori dichiarano che diventa TOSSICO e causa i calcoli renali ed altro ancora.
Come si può rilevare dalla pagina salvata, fino al 18 marzo 2009 il valore è stato di 60 milligrammi ed aumentato nel tempo fino a raggiungere il valore di 1 grammo odierno.
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_1268_5_file.pdf

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/alimentiessenzialiVELENOSI.htm

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html