Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm


Prima di parlare degli occhi e dei loro problemi, è bene che si conoscano le cause di questi problemi.
Mi permetto di dirlo in quanto nessun altro animale porta gli occhiali o perde la vista, e la riprova semplicissima è che loro NON HANNO OCULISTI, che se avessero i nostri problemi si sarebbero ESTINTI sicuramente da molto tempo, invece NO.
Quindi queste cause possono che essere causate da un qualcosa messo lì da un nostro simile, che per averne profitto, dopo aver fatto delle "ricerche" chiamandole "scientifiche" ha trovato dei prodotti, che non possono che essere chimici, per raggiungere il loro immondo scopo alla faccia di molti CREDULONI.
Come è per creare danni all'apparato genitale, con lo scopo di DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE, con la cosidetta "scienza" hanno scoperto che un VELENO messo in TUTTE le medicine e in moltissimi cibi delle industrie, è il "biossido di titanio" che per essere messo nei cibi è stato denominato E171.
La pagina recita:
"Ecco per cui è aggiunto nei farmaci e nei cibi elencati sotto questo VELENO.
Altra pagina recita:
"Nel suo parere del 2016 il gruppo ANS aveva raccomandato di eseguire nuovi studi per colmare le lacune nei dati sui possibili effetti sul sistema riproduttivo, dati sui quali poter impostare una dose giornaliera accettabile (DGA) della sostanza."
... agisce quindi sul sesso e questo perchè da più di un secolo si cerca di DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE.
...al che devo rilevare una parola che a me fà accapponare la pelle, AGISCE SUL:
"SISTEMA RIPRODUTTIVO"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/biossidodititanioneicibi.htm

Di questo NON DOBBIAMO DIMENTICARE MAI che noi siamo venuti al mondo con uno SCOPO SOLO, "CONTINUARE LA NOSTRA SPECIE", ma che nessuno sà in quanto hanno fatto sì che nessuno lo capisse, infatti il 100% NON DA' PERCHE' E' VENUTO AL MONDO.
Ma fare figli è il contrario di DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE voluto da teste BACATE.

Mentre alcune cause dei rpoblemi agli occhi si chiamano
CAFFE'
e
FLUORURO DI SODIO
Del primo, il CAFFE', troviamo le informazioni all'inizio di ogni mia pagina. Riporto solo un video che da solo riesce a far capire molte cose.
"Una droga legale: il caffé (VIDEO)"
che è TUTTO UN PROGRAMMA, vero?
https://youtu.be/OTVE5iPMKLg

da questa pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/caffevideo.htm

... mentre per il FLUORURO DI SODIO messo nei dentifrici, un altro VELENO, e la pagina recita:
"Detto questo ora dedichiamoci agli occhi della umanità.
Dobbiamo partire dal fatto che un'aquila in volo ad 1-1.5 km dalla terra, per non morire di fame deve procurarsi il cibo, quindi vedere un topolino che cammina nell'erba, che se non riuscisse a vederlo, la specie si sarebbe estinta da sempre. E come lei tutte le altre specie animali al mondo.
Quindi gli occhi sono gli organi più importanti per tutti gli animali al mondo, ma non mi risulta che qualcuno di loro soffra dei problemi che soffre il genere umano.
Ma allora è SOLO la specie umana a soffrire di problemi alla vista e non solo, ma cosa avrà in più dell'uomo per avere una vista così perfetta?
A cercare la causa delle differenze mi pare che dovrebbe essere di chi dichiara di preoccuparsi della nostra salute, vero?
Ma questo non mi risulta, risulta a voi?
Posso capire che alcuni, data la trasmissione sporca chiamata EREDITARIETA', data la CARENZA di ACIDO ASCORBICO dei genitori, questa sia causa di alcuni di questi problemi, ma se i genitori non hanno questa CARENZA, sono certo che per tutti gli altri la causa non può essere altra che un qualcosa di VELENOSO che viene immesso nel corpo dell'individuo COSTANTEMENTE ogni giorno.
Perchè COSTANTEMENTE? perchè se fosse solo sporadicamente non avrebbe lo stesso effetto.
E come abbiamo visto un prodotto di cui anche i bambini mettono in bocca regolarmente è appunto il DENTIFRICIO col relativo FLUORURO DI SODIO, che come sappiamo il un VELENO PER I TOPI.
Oh, ma allora questo VELENO ne combina molti di guai al genere umano.
Purtroppo sappiamo che il mal di testa e le carie, sono il frutto di questa ingestione, ma chissà quali altri problemi causerà questo VELENO?
Con tutta la fantasia non riesco a quantificare quanti, e voi?
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/osteoporosifalsadrgiorgini.htm

dalla pagina;
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/occhieflurorurodisodio.htm

Il BIOSSIDO DI TITANIO, il CAFFE', iil FLUORURO DI SIDIO cono sono le unici cause dei problemi umani, ma bisogna comtinuare con l'ALLUMINIO, il FORNO MICROONDE, la CREME, ogni tipo di crema e molti altri mezzi, però il SISTEMA ci offre dei capri espiatori che in effetti fanno parte degli "ALIMENTI ESSENZIALI"che circolano nel SANGUE ANIMALE e nella LINFA VEGETALE di nome FLUORO, CLORO, BORO, ACIDO ABSCISSINO del quale addirittura IMPEDISCE addirittura la produzione e la conseguente vendita.
Non parliamo poi della INTOSSICAZIONE della vitamian D3 (COLECALCIFEROLO), un ORMONE, del più importante ACIDO ASCORBICO.

Quindi i VELENI che si devono evitare che causano sicuramente problemi anche agli occhi sono:
il CAFFE'
ed i
dentifrici per evitare il FLUORURO DI SODIO.
Per i denti, alla faccia dello smalto che si dice possa causare danni a questo dal BICARBOBATO DI SODIO, è completamente FALSO, quindi per fare un OTTIMO dentifricio FUNZIONANTE ALLA GRANSE, basta mettere due cucchiai di acqua di rubinetto, un puzzico di ACIDO ASCORBICO, un pizzico di CLORURO DI MAGNESIO ed un oizzico di BICARBONATO DI SODIO, 3 (tre) "ALIMENTI ESSENZIALI", che con l'aggiunta di quest0ultimo l'acqua frigge e noi bagniamo lo spazzolino e laviamo i denti che col tempo sempre più bianchi e splendenti-

Migliora la vista: esercizi oculari da fare a casa senza ausili e senza spese,
Chiedo scusa se mi permetto, ma come dice questo signore:
NON E' VERO CHE SI PERDE LA VISTA CON LA ETA'
ecco che allora vi sottopongo un modo per eventualmente reciperare la vista perduta con questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=Cg2zir1trak

Ora, con una esperienza quasi trentennale, riporto una esperienza personale con quella di Franca che ogni giorno usiamo un COLLIRIO naturale preparato da me, che sicuramente aiuta a mantenere una vista molto buona, usando null'altro che gli "ALIMENTI ESSENZIALI2 che già stanno nel nostro sangue, quindi nel nostro corpo.
servono;
un cucchiaino da caffè vuoto
un pizzico di ACIDO ASCORBICO
un pizzico di BICARBONATO DI SODIO
ed acqua di rubinetto
Preparazione:
mettere il cucchiaino vuoto su un piano, poi mettere dentro quel pizzico di ACIDO ASCORBICO, mettere poi l'altro pizzico di BICARBONATO DI SODIO, che sua maggiore dell'a'ltro pizzico.
Questo perchè se vi è più ACIDO ASCORBICO è probabile che quando si mettono le gocce l'occhio bruci, mentre se vi è più BICARBONATO DI SODIO non brucia.
Non è che se brucia causi danni, ma dà fastidio.
Poi aggiungere dell'acqua di rubinetto e con una pompetta dei colliri si gira, in quanto il tutto frigge.
Si aspira poi questa acqua e si mette negli occhi.

Perchè non l'acqua di bottiglia delle industrie?
"La pagina ci ricorda:
Quante volte siete fuori e pensate: “Vorrei proprio bere dell’acqua adesso”. Per cui entrate in un negozio e ne comprate una bottiglia, in genere una di quelle leggere in PET, anche perché spesso non se ne trovano altre. È semplice portarsele dietro mentre si corre o si viaggia. E proprio su queste bottiglie l’organizzazione Storyofstuff ha realizzato un video informativo. Viene fuori abbastanza chiaramente quale sia l’impatto delle bottiglie di plastica sulle nostre vite. Di seguito i punti salienti:
Una situazione che conosciamo molto bene e che possiamo definire l’altro lato della medaglia: un paesaggio meraviglioso come quello di una spiaggia, pieno di rifiuti e bottiglie di plastica. Un ambiente pericoloso anche per gli animali, che possono soffocare a causa di questi scarti abbandonati in giro.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/acquavelenosa.htm

Per gli occhi, a conferma del video proposto che consiglia gli esercizi, ecco un altro oculista, chirurgo dentista il dottor Bates-  Quindi un personaggio del secolo scorso, non dobhiamo proprio dimenticarcene di questo "SCIENZIATO" di noem Bates, uno specialista degli occhi, odiato dai suoi contemporanei di "scienza", ai quali non faceva loro comodo quanto da questo "SCIENZIATO".
La pagina riporta:
"Esistono esercizi per migliorare la vista? La risposta è si e oggi ti parlerò nello specifico di tre esercizi tratti dal “Metodo Bates”.
Oggi è una convinzione comune che dalle varie imperfezioni visive quali Miopia, Ipermetropia, Astigmatismo, Presbiopia e Strabismo non ci sia una cura se non passare sotto i “ferri” oppure utilizzare gli occhiali.
C’è stato un uomo però, William Horatio Bates, che con il suo “metodo Bates” mise fortemente in discussione questa convinzione comune.
Infatti… Dopo numerosi studi Bates pubblicò nel 1921 “Vista perfetta senza occhiali” in cui spiegava quali erano i principi e i fondamenti del “Metodo Bates”.
Ovviamente fu attaccato da tutta la comunità scientifica che lo vedeva come un ciarlatano e considerava le sue pratiche alla stregua della magia e della superstizione.
In realtà Bates era un medico chirurgo nonché un grandissimo anatomista che conosceva alla perfezione tutto l’apparato visivo e di conseguenza anche le eventuali problematiche.
Inoltre, una cosa che penso non sia da sottovalutare, con il “metodo Bates” ha guarito centinaia di persone.
Basti pensare che negli anni venti Bates rendeva pubblici i suoi risultati tramite una rivista mensile la “Better Eyesight” (nel link ci sono tutti i numeri, sono però in inglese).
Allora perché tanto accanimento verso il “metodo Bates”?
Le cause principali per cui il suo sistema, nonostante fosse valido e funzionasse, non ha avuto così grande successo sono tre:
1. Bates aveva un carattere molto “difficile” quando ad esempio doveva esporre il suo metodo in qualche conferenza scientifica se c’era qualcuno che gli faceva qualche domanda “scomoda” era capace di mandarlo a quel paese e andarsene nel bel mezzo della conferenza (era proprio controcorrente metto un bel “mi piace”)
2. All’inizio della sua carriera si è circondato da persone poco attendibili dal punto di vista scientifico come fattucchiere, maghi, cartomanti ecc. quindi la sua credibilità è stata messa da subito in discussione (dalla serie “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”)
3. Ultimo e più rilevante motivo…INTERESSI ECONOMICI!!!
Lo sapevi che la lobby “degli occhi” è una delle più potenti al mondo?
Prova ad immaginare le incalcolabili perdite che potrebbe avere una multinazionale se per migliorare la vista basterebbero dei semplici esercizi e delle sane abitudini visive.
Capirai bene che ci sono tutti gli interessi per screditare il metodo Bates soprattutto al giorno d’oggi che, grazie all’utilizzo di diversi apparecchi elettronici (computer, televisori, smarthphone…), sforziamo continuamente gli occhi aumentando esponenzialmente la probabilità che insorgano difetti visivi.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/occhivistaesercizi.htm

Perchè non aqua delle bottihòie?
Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è:  https://www.youtube.com/watch?v=Cg2zir1trak

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html