Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

 

La domanda di Nadia Deriu sul CLORURO DI MAGNESIO ed il "principio attivo" dell'eutirox è molto interessante e levarle i dubbi è per me un piacere.

Dal gruppo:

Cloruro di Magnesio, i veri amici

  • Nadia Deriu

    ha condiviso il suo primo post.

    icona del badge
    Nuovo membro

      21 ottobre alle ore 09:31 

     
    Buonasera a tutti sapete dirmi se il cloruro di magnesio può interferire con l’assunzione dell’Eutirox che prendo x curare un ipotiroidismo? Grazie
     
     
    Commenti: 32
     

    Commenti

     
     

    1

     
     
  •  
    • 2 g
    • Modificato
     
  • icona del badge
    Infatti su questo foglio NON TROVI la dicitura: <questo "principio attivo" cura l'ipotiroidismo>, ma trovi SOLO gli avvisi sui problemi che ti causa. A volte per molte pagine iniziano con la scritta "POTREBBE CAUSARTI" mentre personalmente ti dico che:"TI CAUSA di sicuro e che purtroppo te lo ritrovi solo col tempo. ------continua------>
     

    1

     
     
  •  
  •  
  • icona del badge
    Quindi fissato questo, hai anche la certezza che tu giornalmente e con COSTANZA ingoi un VELENO che non ti curerà MAI, ma continuerà a causarti dei problemi che col tempo saranno sempre più evidenti, ma che tu non saprai mai collegare l'uno all'altro, e che quindi al tuo probbimo problema non riuscirai mai a capirene la VERA CAUSA. ------continua------>
     

    1

     
     
  •  
  •  
  • icona del badge
    Chiarito questo ora passiamo alla tua domanda sul CLORURO DI MAGNESIO.Quello che tu non sai su questo, è il fatto che il MAGNESIO che tu vorresti ingoiare, nella forma di CLORURO DI MAGNESIO, volente o nolente già circola nel tuo sangue e lo fà dal momento del tuo concepimento grazie a tua madre. ------continua------>
     

    1

     
     
  •  
  •  
  • icona del badge
    Ed è lei che ha condiviso il suo sangue con te, contenente tra gli altri il MAGNESIO, che poi alla nascita quello che è rimasto a te, lo hai mantenuto autonomamente. E questo non è solo col MAGNESIO, ma lo è per TUTTI gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" AUTOPRODOTTI o meno. ------continua------>
     

    1

     
     
  •  
  •  
  • icona del badge
    L'esempio di un altro "ALIMENTO ESSENZIALE" che circola da sempre nel tuo corpo, che ne è il primo e più importante l'ACIDO ASCORBICO, del quale purtroppo abbiamo perso la AUTOPRODUZIONE. Quindi penso che ora ti sia facile capire che ora che ingoi l'eutirox, il MAGNESIO nella forma CLORURO DI MAGNESIO già sono insieme nel tuo sangue. ------continua------>
     

    1

     
     
  •  
    • 2 g
    • Modificato
     
  • icona del badge
    Quindi se insieme avessero dovuto combinarti guai, senza saperlo te li avrebbero già causati. Infatti la pagina recita: "Dando la informazione sugli "ALIMENTI ESSENZIALI" alle persone, molte volte mi sono sentito chiedere se questo potevano interferire con i farmaci che stavano assumendo. Questo è comprensibile poichè queste persone sono convinte che i farmaci che stanno ingoiando li guariscano dalla malattia cui sofforno. A questo punto ho fatto presente che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" fanno parte del liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali del mondo come spiegato su questa pagina:
    "dal punto di vista meramente chimico, lo sperma contiene: ACIDO ASCORBICO, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, MAGNESIO, azoto, fosforo, POTASSIO, pirimidina, sodio, SELENIO, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12 e zinco. Tutto ovviamente in quantità ridotte e in piccole percentuali."
     
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    ragionamento sul tumore femminile

    ragionamento sul tumore femminile

     

    1

     
  •  
     
    icona del badge
    Naturalmente se maschi, ma sia per l'uno che per l'altro questi circolano da SEMPRE nel loro sangue. La pagina continua: "L'assunzione prolungata di alcuni farmaci può determinare carenze vitaminiche e minerali anche importanti, diminuendo l'assorbimento e/o aumentando la perdita di micronutrienti essenziali.
    Farmaci carenze vitaminiche
    Conoscere le casistiche più importanti e frequenti, aiuta medici e pazienti a prevenire quadri di ipovitaminosi e carenze minerali, associando la terapia farmacologica a specifici integratori vitaminici e/o ad opportune correzioni dietetiche.
    Di seguito riportiamo le più note relazioni causa/effetto tra l'assunzione di determinati farmaci e carenze vitaminico/minerali, ricordando che è compito esclusivo del medico stabilire l'opportunità o meno di supportare il farmaco con una specifica integrazione di vitamine o minerali (si ricorda, per esempio, che in alcuni casi tale pratica potrebbe compromettere l'assorbimento o l'efficacia del farmaco stesso).
    ANTIBIOTICI (penicillina, cefalosporina, tetraciclina ecc.): alterano e distruggono la flora batterica intestinale, inclusi i ceppi indispensabili per la sintesi di alcune vitamine, come l'acido folico e la vitamina K. A lungo andare possono provocare sindromi emorragiche da carenza per mancata sintesi della vitamina K.
    DIURETICI: usati soprattutto per il trattamento dell'ipertensione arteriosa, aumentano le perdite di vitamine (gruppo B, specie la B1, e vitamina C) e minerali (soprattutto potassio, magnesio e calcio)
    LASSATIVI: inibiscono soprattutto l'assorbimento di vitamine liposolubili
    RESINE SEQUESTRANTI GLI ACIDI BILIARI: utilizzate contro l'ipercolesterolemia, possono ridurre l'assorbimento delle vitamine liposolubili
    FIBRATI: utilizzati contro il colesterolo alto, possono ridurre la disponibilità di vitamine del gruppo B (B12, B6, B3) e folati; questi ultimi sono importanti anche per compensare l'aumento dei livelli di omocisteina indotto dai fibrati
    STATINE: utilizzate contro il colesterolo alto, possono favorire deficit di vitamina D e coenzima Q10
    ANTIACIDI, H2 ANTAGONISTI ED INIBITORI DELLA POMPA PROTONICA: contribuiscono a risolvere problemi come gastrite, reflusso ed ulcere peptiche, riducendo l'acidità del contenuto gastrico; tuttavia, per lo stesso motivo possono ridurre l'assorbimento di vitamina B12, Beta-carotene, Vitamina D ed acido folico, oltre a quello di minerali come calcio, ferro e zinco.
    PILLOLA ANTICONCEZIONALE E TOS (Terapia ormonale sostitutiva in menopausa): possono ridurre i livelli plasmatici di vitamine del gruppo B, Vitamina C ed Acido Folico, oltre a quello di minerali importanti come magnesio, selenio e zinco, e di alcuni amminoacidi (triptofano e tirosina).
    ASPIRINA ED ANTIREUMATICI (corticosteroidi ed antinfiammatori non steroidei): a lungo andare determinano una sensibile riduzione della vitamina C (soprattutto l'aspirina) nei globuli bianchi e nelle piastrine del sangue (che partecipano al processo di coagulazione), con conseguenti rischi di emorragie. Possono ridurre anche la disponibilità di Vitamina B12 ed acido folico
    CHEMIOTERAPICI (antimitotici, antitumorali): alcuni di questi agiscono inibendo la trasformazione dell'acido folico nella sua forma attiva, bloccando un processo fondamentale per la replicazione cellulare. Ne consegue una riduzione dei livelli di vitamina nell'organismo.
    ANTITUBERCOLARI (es. isoniazide): provocano nel malato di tubercolosi, già denutrito, delle carenze di vitamina B6 con conseguenti affezioni neurologiche di tipo polinevritico, o delle carenze di vitamina PP che inducono disturbi neuropsichici di tipo depressivo.
    ANTIDIABETICI (biguanidi, metformina, e sulfaniluree): possono determinare una carenza di vitamina B12, coenzima Q10 ed acido folico; alcune sulfaniluree (glipizide, acetoesamide, gliburide e tolazamide) inibiscono enzimi necessari per la sintesi di un importante antiossidante, il coenzima Q10. Clorpropramide e tolbutamide sono due solfaniluree che non interferiscono con il coenzima Q10. Anche la metformina (biguanide) riduce i livelli di coenzima Q10 nell'organismo, oltre a quelli di Vitamina B12 ed acido folico.
    ANTICONVULSIVANTI prescritti nei casi di epilessia (es. difenilidantoina): alla lunga possono associarsi a danni ematici per carenza di acido folico e a danni ossei per carenza di vitamina D.
    ANTIDEPRESSIVI (inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina): a lungo andare, possono favorire l'insorgenza di carenze di melatonina e vitamine del gruppo B.
    Alcuni Farmaci che provocano Carenze Vitaminiche (Merk Manual)
    Farmaco Vitamine
    Alcol Folati, Tiamina (B1) e Vitamina B6
    Antiacidi Vitamina B12
    Antibiotici, come isoniazide, tetraciclina, e associazioni Trimetoprim-Sulfametossazolo
    Vitamine del Gruppo B, Folati, Vitamina K
    Anticoagulanti, come il warfarin
    Vitamina E, Vitamin K
    Anticonvulsivanti, come fenitoina, primidone e fenobarbitale
    Biotina (Vitamina H), Folati, Vitamina B6, Vitamina D, Vitamina K
    Antipsicotici Riboflavina (B2), Vitamina D
    Barbiturici, come il fenobarbitale
    Folati, Riboflavina (B2), Vitamina D
    Chemioterapici come il metotrexato
    Folati
    Colestiramina
    Vitamina A, Vitamin D, Vitamina E, Vitamina K
    Corticosteroidi Vitamina C, Vitamina D
    Cicloserina
    Vitamina B6
    Idralazina Vitamina B6
    Levodopa Vitamina B6
    Olio minerale, es. Paraffina (utilizzo a lungo termine) Vitamina A, Vitamin D, Vitamin E, Vitamin K
    Metformina
    Folati, Vitamina B12
    Ossido nitrico (esposizione ripetuta) Vitamina B12
    Contracettivi Orali Folati, Tiamina, Vitamin B6
    Penicillamina
    Vitamina B6
    Fenotiazine Riboflavina
    Primidone
    Folati, Vitamina D
    Rifampicina
    Vitamina D, Vitamin K
    Sulfasalazina
    Folati
    Diuretici tiazidici Riboflavina
    Triamterene
    Folati
    Antidepressivi triciclici, come amitriptilina e imipramina
    Riboflavina dalla pagina: http://acidoascorbico.altervista.org/.../farmacivelenosi.htm ------continua------>
     
    Farmaci Che Causano Carenze di Vitamine e Minerali"
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    Farmaci Che Causano Carenze di Vitamine e Minerali"

    Farmaci Che Causano Carenze di Vitamine e Minerali"

  •  
  • icona del badge
    La riprova che questo MAGNESIO, nella forma di CLORURO DI MAGNESIO che si ingoia, ce la dà il nostro medico di base, il quanle quando fà fare l'esame del sangue, sul foglio, tra gli altri scrive anche
    MAGNESIO
    ------continua------>
     

    1

     
     
  •  
     
    icona del badge
    Avevo già fatto un ciclo di cloruro di magnesio due anni fa e da ieri sera l’ho ricominciato ad assumere sia x bocca che in forma di olio x vari dolorini 😖
     
  •  
  •  
  • icona del badge
    Ma non basta, la riprova più importante ci viene addirittura dal Ministero Della Salute che su un pagina, la R.G.R. (Razione Giornaliera Raccomandata) questi "ALIMENTI ESSENZIALI" li elenca tutti, compreso il MAGNESIO, stabilenfo ad ognuno una quantità massima da ingoiare giornalmente. ------continua------>
     
  •  
  •  
  • icona del badge
    Mi manca l’acido ascorbico e la vit D qualche consiglio sulla marca da prendere?
     
  •  
  •  
  • icona del badge
    Infatti la pagina recita: "SAI COSA E' IL SILICIO ORGANICO? COME MAI NON E' CONOSCIUTO?
    Per caso, in questi giorni, febbraio 2019, cercando cure per la PSORIASI, della quale soffre un nostra cara amica, ho aperto un file *.PDF che racconta del SILICIO ORGANICO.
    Dopo aver letto la prima parte, da inesperto, la prima cosa che mi è venuta da fare è di controllare che questo SILICIO fosse nella RGR, (Razione Giornaliera Raccomandata) del Ministero della SALUTE che vergognosamente li chiama "integratori" per sincerarmi che questo SILICIO è un "ALIMENTO ESSENZIALE" e non una solita PUBBLICITA' SPAZZATURA.
    Con mia grande sorpresa è nella lista, ed è proprio l'ultimo:
    Il SILICIO con valore massimo NON DEFINITO
    Strano, molto strano. Ma che importanza potrà avere per la VERA SALUTE di TUTTI gli esseri viventi in quanto sia gli animali che i vegetali sono FRATELLI, dato che nel sangue degli animali scorrono gli stessi "ALIMENTI ESSENZIALI", che scorrono anche nelle LINFA dei vegetali?.
    A questo punto una domanda: QUANTE INFORMAZIONI NASCONDE IL SISTEMA PER TENERCI MALATI E SCHIAVI?
    Lo vediamo insieme?
    Prima di procedere ho definito chiaramente che questo SILICIO è uno degli "ALIMENTI ESSENZIALI" nel quale SONO STATO GENERATO, quindi è come tutti loro SCRITTO A LETTERE DI FUOCO NEL MIO DNA.
    A conferma il file del Ministero della Salute della RGR (Razione Giornaliera Raccomandata", che elenca, senza ombra di dubbio, TUTTI questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che denomina INTEGRATORI, ma dato che personalmente non me la sento di dire di essere stato GENERATO negli INTEGRATORI, mi sono permesso di dare loro una denominazione che ritengo più consona alla mie esistenza al mondo, "ALIMENTI ESSENZIALI".
    Questa tabella riporta tra gli altri, stabilendo dei valori massimi giornalieri ammessi nelle confezioni proposte dalle ditte o industrie farmaceutiche che le propongono sul mercato:
    vitamina A mcg 1200
    vitamina D mcg 25
    vitamina E mg 36
    vitamina K mcg 105
    vitamina C mg 1000
    tiamina (vitamina B1) mg 25
    ...............
    potassio non definito
    CLORO non definito
    calcio mg 1200
    fosforo mg 1200
    magnesio mg 450
    ..............
    FLUORO mg 4
    selenio mcg 83
    ...............
    BORO mg 1.5
    sodio non definito
    SILICIO NON DEFINITO
     

    1

     
     
  •  
  •  
  • icona del badge
    Lo sappiamo tutti che le lobby farmaceutiche hanno dei fatturati enormi
     
  •  
  •  
  • La vitamina K2 lo "scavatore"
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    La vitamina K2 lo "scavatore"

    La vitamina K2 lo "scavatore"

     

    1

     
  •  
  •  
  • icona del badge
    Per continuare, devo ancora dirti che sulle GUARIGIONI che ognuno di noi, e fino ad una certa età diversa l'una dall'altra, ottiene, contribuiscono solamente ciò che è stato previsto da >Madre >Natura e poi dalla EVOLUZIONE, che sono solamente gli "ALIMENTI ESSENZIALI" ------continua------>
     

    2

     
     
  •  
  •  
  • icona del badge
    In proposito la pagina recita: "Ed ora ecco le prove delle malattie guarite con gli "ALIMENTI ESSENZIALI":
    In seguito alla scoperta che la mamma di Marino Rossi con 88 anni, fatti gli esami del sangue per la vitamina D e la vitamina B12 (COBALAMINA) ne è risultata talmente CARENTE da avere un valore addirittura a ZERO.
    Questo per me è stato lo spunto a fare delle ricerche per rilevare se vi fissero delle malattie guarite con i FARMACI, ma inutilmente.
    Allora ho fatto ricerche se invece vi fossero malattie guarite con degli "ALIMENTI ESSENZIALI" ottenendo questi risultati:
    La prima e più importante malattia guarita con uno di questi è
    lo SCORBUTO
    guarito dall' ACIDO ASCORBICO (la qual parola riporta parte di questo nome A-SCORB/ICO/UTO)
    a seguire
    la PELLAGRA
    guarita dalla VITAMINA B3 (NIACINA)
    il BERI-BERI
    guarito dalla VITAMINA B1 (TIAMINA)
    il RACHITISMO
    guarito dalla VITAMINA B (TIAMINA)
    la PARKINSON
    guarito dalla vitamina D (ORMONE)
    la POLIOMIELITE
    guarita dal CLORURO DI MAGNESIO
    la SCLEROSI MULTIPLA e le malattie AUTOIMMUNI
    dalla VITAMINA D
    la OSTEOPOROSI
    dalla VITAMINA D
    la TUBERCOLOSI (TBC)
    dalla VITAMINA D
    guarita dalla VITAMINA B12 (COBALAMINA)
    la ANEMIA PERNICIOSA
    Un ricercatore dell’Istituto Lister di Medicina Preventiva di Londra stava sperimentando su dei ratti una dieta a base di chiara d’uovo cruda come fonte unica di proteine. Dopo qualche settimana i ratti diedero segni di squilibrio: comparvero dermatiti ed emorragie cutanee: gli animali perdevano il pelo, gli arti si paralizzavano, diminuivano di peso, e infine morivano.
    guarita dalla BIOTINA del gruppo B.
    Queste sono solo alcune delle realtà che col tempo, e neanche troppo, scopriremo che ne saranno guarite molte altre.
    Basta che le persone provino e tutto viene fatto dalla AUTOGUARIGIONE del corpo dato che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" sono scritti nel DNA di ogni animale al mondo.
    Si l'AUTOGUARIGIONE di ogni essere vivente poichè nessuno di loro và da un suo simile per farsi curare la salute quindi che funziona anche per l'Homo Sapiens
    Che l'Homo Sapiens debba comportarsi come stà facendo a differenza di ogni essere vivente, è un fatto veramente ANOMALO e sono certo che nè Madre Natura e nè la EVOLUZIONE avevano previsto questo.
    Quindi posso dichiarare che big pharma produca FARMACI che guariscono le malattie è puramente FALSO.
    Questo lo dichiaro con certezza in seguito ad aver capito che questi "FARMACI" NON POSSONO E NON POTRANNO MAI GUARIRE ALCUNA MALATTIA per tante ricerche si possano fare.
    Difatti si dice che la medicina ha fatto "passi da gigante", ma solo nel campo della meccanica ed elettronica, poichè basta guardarsi attorno per vedere persone che si appoggiano ad aggeggi con le ruote per spostarsi, ma che si vede la loro sofferenza.
    Oppure si fanno operazioni mettendo nel corpo metalli di ogni specie onde sostituire ossa consumate dalla mancanza di CARTILAGINE che il corpo è perfettamente in grado di AUTOPRODURSI con gli "ALIMENTI ESSENZIALI", basta fornirglieli.
    Serve l'ACIDO ASCORBICO e la LISINA che nel primo sonno chiamato sonno REM si AUTOPRODUCE ogni notte il COLLAGENE di cui la CARTILAGINE ne è un tipo.
     
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    il ragionamento del collagene

    il ragionamento del collagene

     

    1

     
  •  
  •  
  • icona del badge
    Ed ora mia cara
    Nadia Deriu

    , per gli acquisti di "ALIMENTI ESSENZIALI" e le regole del gruppo, leggi l post fisso FINO IN FONDO dove trovi informazioni molto importanti sugli "ALIMENTI ESSENZIALI". GRAZIE.

    Se non vuoi perderti una o molte pagina precedenti o le successive se non le vedi più in quanto sono bloccato, clicca su questo link:
    il link post fisso per CLORURO DI MAGNESIO
    ciaooo Franco
     
    Pagine precedenti
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    Pagine precedenti

    Pagine precedenti

     

    1

     
  •  
  •  
  • Mi permetto di dirle che io soffro di ipotiroidismo autoimmune e hascimoto! Prima di diagnosticarmelo purtroppo era passato tanto tempo ed ero scompensata al punto di aver avuto necessità di ricovero! Ci è voluto parecchio prima che eutirox mi facesse stare meglio, ma per quanto lei dica che è un veleno , le assicuro che nel mio caso è stato un salvavita! Non discutono sul fatto che abbia anche effetti collaterali, ma sono in minoranza rispetto ai disturbi che avevo senza medicina! Poi assumo anche io cloruro di magnesio e mi aiuto con integratori vari! Ora sono passati 10 anni dal lungo calvario che ebbi! Ma per cortesia, non parli così delle medicine perché qualcuno leggendo non abbia l'idea di interrompere l'assunzione! Sicuramente non vorrà pubblicare ciò che le scrivo, ma ho sentito il bisogno di ribattere alle sue affermazioni secondo me non veritiere!
     
  •  
  •  
  • Poi aggiungo anche che assumo acido ascorbico, vitamina d , k2, selenio, zinco e vitamine del gruppo b! Per ultimo omega-3 ! Io sono rinata ma con questo non interrompersi mai leutirox
     
  •  
     
    icona del badge
    Ciao
    Gabriella Passerini

    , ti comunico che non sono quì a costruire polemiche, ma solo a sostenere ciò che dichiaro.

    Scrivi: "Ci è voluto parecchio prima che eutirox mi facesse stare meglio, ma per quanto lei dica che è un veleno , le assicuro che nel mio caso è stato un salvavita! Non discutono sul fatto che abbia anche effetti collaterali, ma sono in minoranza rispetto ai disturbi che avevo senza medicina!"
    Bene, tu non avendo altro non hai potuto che ingoiare quanto imposto da chi ne ha avuto la possibilità di farlo. ------continua------>
     
  •  
  •  
  • icona del badge
    Quindi non avevi informazione su quanto dichiari di ingoiare al momento, e sono certo che se a suo tempo tu abbia potuto avere le informazioni che hai ora sugli "integratori" avresti potuto scegliere, e invece NO.
    Sul fatto del VELENO dei "principi attivi" di cui l'eutirox, lo hai detto tu stessa, ammettendo gli effetti collaterali, giudicando che questi sono minori dei benefici. Ti informo però che i veri effetti negativi si moltiplicheranno di potenza SOLO NEL TEMPO.
    Infatti, e lo dici tu stessa che sono 10 anni che lo ingoi, ma a quanto pare, non ha contribuito alla tua GUARIGIONE, vero? ------continua------>
     
  •  
  •  
  • icona del badge
    Scrivi ancora: "Poi assumo anche io cloruro di magnesio e mi aiuto con integratori vari! Ora sono passati 10 anni dal lungo calvario che ebbi! Ma per cortesia, non parli così delle medicine perché qualcuno leggendo non abbia l'idea di interrompere l'assunzione!" dici "integratori", ma sapevi che questi che tu chiami "integratori" che cos' ti hanno insegnato di definirli, circolano nel tuo sangue da quando sei stata concepita? Lo sai che il nome "integratori" è stato dato da LOSCHI INDIVIDUI in modo che tu non capissi CHE SONO LA TUA VITA in modo da poterti rifilare l'eutirox? che su questo ti informo che NON ho mai dato consiglio a nessuno e mai scritto di smetterli, e non lo farò mai. ------continua------>
     
  •  
  •  
  • icona del badge
    Personalmente mi limito a dire LA VERITA'su quello che sono in effetti, sia i "principi attivi" che gli "integratori", quindi è bene fare le personali ricerche. Sulle "medicine" come le chiami tu, quanto riporto è SOLO la giusta interpretazione del "foglio illustrativo" niente di più.
    Quindi ti ripeto informandoti che personalmente NON HO MAI CONSIGLIATO di smettere queste "medicine" ma di farlo col tempo ingoiando con costanza ciò che è già nel corpo di ognuno di noi, in quanto previsto da >madre >Natura e dalla EVOLUZIONE affinchè non avvenisse questo "calvario" a te ed a nessun altro. ------continua------>.
     
  •  
  •  
  • icona del badge
    Ed ora, mia cara
    Gabriella Passerini

    riguardo al tuo scritto: "Sicuramente non vorrà pubblicare ciò che le scrivo, ma ho sentito il bisogno di ribattere alle sue affermazioni secondo me non veritiere!", penso che sai che questo, come tutti gli altri miei gruppi sono PUBBLICI, quindi sono leggibili da tutti, e quindi ritenendo che quanto hai scritto può servire a molte altre persone, non posso fare a meno di riportare il tutto in ogni parte che mi permettono di riportarlo. ------continua------>

     
  •  
  •  
  • icona del badge
    Inoltre invece ti invito e ti prego di leggere il post fisso FINO IN FONDO dove trovi le regole del gruppo ma anche informazioni molto importanti sugli "ALIMENTI ESSENZIALI". GRAZIE.
    Se non vuoi perderti una o molte pagina precedenti o le successive se non le vedi più in quanto sono bloccato, clicca su questo link:
    il link post fisso per CLORURO DI MAGNESIO
    ciaooo Franco
     
    Pagine precedenti
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    Pagine precedenti

    Pagine precedenti

    • Rimuovi anteprima
    • 2 g
     
  • icona del badge
    Ed ora anche a te
    Nadia Deriu

    per favore leggi il post fisso FINO IN FONDO dove trovi informazioni molto importanti sugli "ALIMENTI ESSENZIALI". GRAZIE.

    Se non vuoi perderti una o molte pagina precedenti o le successive se non le vedi più in quanto sono bloccato, clicca su questo link:
    il link post fisso per CLORURO DI MAGNESIO
    ciaooo Franco
     
    Pagine precedenti
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    Pagine precedenti

    Pagine precedenti

     

    1

     
  •  
    • Rimuovi anteprima
    • 2 g
     
  • icona del badge
    Ed ancora
    Gabriella Passerini

    , hai scritto: "Sicuramente non vorrà pubblicare ciò che le scrivo, ma ho sentito il bisogno di ribattere alle sue affermazioni secondo me non veritiere!"

    Al riguardo devo farti notare che, mentre personalmente DOCUMENTO ogni mia dichiarazione, iniziando con il "foglio illustrativo" dei "principi attivi" e le altre documentazioni delle pagine riportate, a te basta scrivere una tua sensazione personale, influenzata da quanto hanno seminato nel tempo i personaggi che da questo loro informazioni ne traggono profitto, per azzerare queste mie documentazione. E questo ti pare giusto?
    ciaooo Franco
     
  •  
  • Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
    Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

    il link è: https://www.facebook.com/groups/892671707425090/permalink/5356445587714324

     

                            Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                              
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                    Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                          www.dr-rath-foundation.org
                                                          www.massimopietrangeli.net
                                             www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

    I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

    Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
    SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
    SITO DECIMO.

                               Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                             
    oppure:
                                        http://acidoascorbico.altervista.org/index.html