Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Le medicine "principio attivo" per la mia SALUTE? GRAZIE NO!!! Me lo dice il "foglietto illustrativo".

E pensare che ciò che serve al MIO CORPO per AUTOGUARIRSI e mantenermi la VERA SALUTE è già in lui da quando sono stato concepito, e mi ha mantenuto in VERA SALUTE fino al primo intoppo, messo lì appositamente con lo scopo di farmi cadere, iniziando per me un giro di SOFFERENZA provocato per il beneficio di alcuni miei simili. Quindi al TUO CORPO come al MIO, servono SOLO TRE COSE, CIBO NATURALE che contengano gli "ALIMENTI ESSENZIALI" ed evitare le trappole tese apposta per noi dal nostro simile.

Una semplicissima domanda fatta da Marina Passoni, alla quale rispondere è semplicissimo, che è riguardo alla vitamina D3 (COLECALCIFEROLO), anche AUTOPRODOTTO della quale la maggior parte della popolazione non lo sa.

Marina Passoni

ha condiviso il suo primo post.

icona del badge
Nuovo membro

  15 gennaio 2021 alle ore 16:53 

 
Buonasera, quale integratore di vitaminaD va bene per un neonato?
 
Commenti: 14

Commenti

icona del badge
Ciao
Marina Passoni

, prima di tutto mi permetto di correggerti, in quanto la parola "integratori" non è adatta a cuò che è nel mio sangue o nel mio liquido seminale maschile, quindi ho pensato che chiamarlo invece "ALIMENTO ESSENZIALI" sia più dignitoso. In quanto alla prola "integratori" è stata data da chi è in conflitto di inetresse ed ha bisogno che noi si capisca la importanza della vitamina D3. ------continua------>

  • icona del badge
    Fissato questo, ti devo informare che questo "ALIMENTO ESSENZIALE" viramina D3 è AUTOPRODOTTA da ogni infividuo vivente, sia del REGNO ANIMALE che fal REGNO VEGETALE esponendosi al sole, usando il già AUTOPRODOTTO COçESTEROLO del quale gli individui della medicina demonizzano facendo credere alle persone che AUTOPRODURSENE troppo è NOCIVO ed è causa di ictus ed infarti. ------continua------>
  • icona del badge
    Ti devo dire che quindi questo è pienamente FALSO in quanto la prima AUTOPRODUZIONE frasformando questo grasso in vitamina D3 gazie ai raggi UV del sole. Però ti devo anche dire che TUTTI gli "ALIMENTI ESSENZIALI" si conoscono SOLO con gormula chimica e NON sono varietà di mele o di pere. ------continua----->
  • icona del badge
    E' quindi comprensibile che non ci sia una qualità di vitamina D3 migliore o l'altra peggiore, in quanto o è quella formula ed è vitamina D3 oppure non lo è. Quindi dove acquisti acquisti o è vitamina D3 o non lo è. Ti informo invvece che conta la quantità ingerita, questa fà la differenza. ------continua------>
  • icona del badge
    IL CONTRARIO DI TUTTO, pur di confodere le idee agli allocchi dichiarano che sono cose che contano un tanto al kg. Pienamente FALSO, poichè gli "ALIMENTI ESSENZIALI" dei quali la vitamina D3, servono solo con una certa quantità, in quanto la CARENZA è ragione di MALATTIE fine del CONTRARIO DI TUTTO. ------continua------>
    • 4 h
    • Modificato
  • Poi per assumere la vitamina D serve l'assimilante vit K
     
  • icona del badge
    Infatti il dottor Coimbra, uno specialista della vitamina D3 dice in un suo video: "E' importante che si dica che la dose giornaliera che è raccomandata oggi, internazionalmente, non esclude nessun paziente dalla carenza di vitamina D, è una dose irrisoria, molto sotto la dose fisiologica.
    E allora, quando abbiamo iniziato a dare la dose fisiologica, che è la dose di 10.000 unità giornaliere, cioè la dose che si produce con pochi minuti di esposizione solare, ossia, se hai addosso canottiera e bermuda, con le gambe e le braccia esposte al sole, produrrai in 20 minuti, se hai la pelle chiara e sei giovane, 10.000 unità di vitamina D al giorno.
    Allora, 10.000 UI è una dose fisiologica, non è una super dose.
    Però la maggior parte dei dottori considerano questa dose potenzialmente tossica."
    Quindi parla di 10000 UI giornalieri, senza parlare di età, di sesso e neppure di bambini o di neonati, quindi ritengo che questa non debba essere considerata come i VELENI un tanto al kg come dichiara la medicina per farci ingoiare questi VELENI. La vitamina D in quanto AUTOPRODOTTA dall'individuo, sia neonato che adulto NON PUO' ESSERE CONSIDERATA UN VELENO. Nel qual caso sulla terra non ci sarebbe più la vita. ------continnua------>
     
    Il re è nudo! giovedì 17 aprile 2014
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    Il re è nudo! giovedì 17 aprile 2014

    Il re è nudo! giovedì 17 aprile 2014

  • icona del badge
    E come dice
    Angelus Sadananda Democ

    , insieme, ma lotano tra loro serve sia la vitamina D3 che la vitamina K2 MK7. Seguendo il dottor Coimbra, che non è il solo, dare 10000 UI di vitamina D3 è fisiologicamente importante, quindi seguire il suo consiglio non può essere che SALUTARE, per un neonato poi è la SUA VITA. ------continua------>

  • icona del badge
    Sulla vitamina D3, eccoti delle verità:
    La prima informazione che dobbiamo avere quando vogliamo sapere di più sulla vitamina D3 è bene sapere quanto ci comunica questo articolo:
    "Ecco un articolo che parlando della vitamina D3 ne riporta il SUO VERO CICLO dal COLECALCIFEROLO che è BIOLOGICAMENTE INATTIVO, (quindi non può causare danni) che è la vitamina D3 comunemente indicata da noi, fino alla vitamina D3 circolante nel sangue di quel corpo rilevata nei laboratori analisi sotto forma della concentrazione della sua forma BIOLOGICAMENTE ATTIVA, la 25-idrossi vitamina D (25(OH)D).
    Questo determina chiaramente che la forma di vitamina D3 detto COLECALCIFEROLO, che l'individuo ingoia NON E' LA FORMA ATTIVA ed è uguale alla forma che il suo corpo si AUTOPRODUCE partendo dal COLESTEROLO esponendosi ai raggi UV del sole, e non solo ma è la stessa forma che il corpo preleva dai cibi ingoiati.
    Però questa forma NON E' ATTIVA, poichè l'ATTIVAZIONE viene fatta in un secondo tempo, sia nel fegato che nei reni.
    Quindi quando si ingoia il COLECALCIFEROLO, dato che NON E' ATTIVO, questo NON PUO' CAUSARE DANNI per le quantità ingoiate, e dato che ad ATTIVARE la vitamina D3 sono i miei organi, il FEGATO prima ed i RENI poi, personalmente NON RIESCO AD AMMETTERE CHE IL MIO CORPO SIA TANTO STUPIDO DA ATTIVARNE PIU' DEL NECESSARIO PER CAUSARSI DANNI.
    NON E' POSSIBILE, poichè il mio corpo proviene da un tempo infinito di EVOLUZIONE, e grazie a questa io sono quì ora a parlare con voi, quindi posso solo dedurre che la INTOSSICAZIONE E' PURA FALSITA', onde spaventare le persone i modo che ne rimangano CARENTI, che solo da questa CARENZA ne possono usufruire chi di competenza.
    Quindi questa informazione data da fonti tendenziose posso considerarla senz'altro FALSA.
    Ed è sul risultato degli esami che si scrive che il valore oltre 100 di 25-idrossi vitamina D (25(OH)D) addirittura INTOSSICAZIONE.
    Come è possibile questo fatto?
    Non riesco proprio ad ammettere che il mio corpo sia tanto stupido da ATTIVARSI questa vitamina D3 fino a causarsi autonomamente dei danni, e voi?
    -------continua------>
     
    Esami di laboratorio, INFORMAZIONI PER PAZIENTI
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    Esami di laboratorio, INFORMAZIONI PER PAZIENTI

    Esami di laboratorio, INFORMAZIONI PER PAZIENTI

  • icona del badge
    La pagina recita:
    "Ciao Andrea Andulea, GRAZIE, finalmente un medico che dice la verità.
    La verità che lui sostiene, ma non solo lui, è sostenuta da:
    "Nella nota AIFA 96 c’è scritto che la più fisiologica supplementazione di vitamina D è GIORNALIERA.
    Nel bugiardino del DI BASE a gocce si parla di somministrazione GIORNALIERA.
    Nel bugiardino del DIDROGIL si parla di somministrazione GIORNALIERA.
    Quindi, o sono io che sono matto, o sono io che sono stupido e magari sono i professionisti che vi seguono più intelligenti e più preparati di me."
    e non come da protocollo per TUTTI i medici che la prescrivono una volta alla settima o una volta al mese. Questo, noi lo sappiamo che è fatto di proposito per imbrogliare il cliente.
    Ancora troppi medici di base non vogliono far fare questo semplicissimo esame del sangue, in modo da non doverla prescrivere.
    Ma i medici seguono solo un PROTOCOLLO che non è di loro invenzione, ma dei CERVELLONI che comandano.
    Poverini loro!!
    Il video del dottor Gabriele Pinzi di conferma al nostro pensiero:
    Dalla pagina recita:
    ------continua------>
  • icona del badge
    Un professore su RAI2 in medicina 33, spiega della vitamina D3 (colecalciferolo) dando delle informazioni che confermano lo nostre.
    Sul fatto della INTOSSICAZIONE, smentisce questo detto che ERA riportato dai laboratori analisi.
    Peccato però che non poarli del coronavirus, in quanto è proprio questa vitamina D3 che previene questi problemi.
    ------continua------>
  • icona del badge
    Coronavirus, la carenza di vitamina D può aumentare i rischi. Studio Università di Torino
    14.628 visualizzazioni
    •27 mar 2020
    La vitamina D potrebbe avere un ruolo preventivo e terapeutico nella gestione della pandemia da coronavirus. La proposta nasce da uno studio dell’Università di Torino condotto su persone ospedalizzate a causa dell’infezione da Covid 19. l documento analizza possibili concause per il contagio da Covid-19 e propone la vitamina D non certo come cura, ma come strumento per ridurre i fattori di rischio. Ne parliamo con il prof Giancarlo Isaia, docente di Geriatria e Presidente dell'Accademia di Medicina di Torino che è uno dei due autori di questa ricerca che, va precisato, è ancora in uno stadio preliminare.
    ------continua------>
     
    Coronavirus, la carenza di vitamina D può aumentare i rischi. Studio Università di Torino
    YOUTUBE.COM
    Coronavirus, la carenza di vitamina D può aumentare i rischi. Studio Università di Torino

    Coronavirus, la carenza di vitamina D può aumentare i rischi. Studio Università di Torino

  • icona del badge
    Vitamina D, K2 e A, l'azione sinergica delle tre per cuore, ossa e metabolismo
    Per lo scheletro, quindi la OSTEOPOROSI ed i DENTI, Stiamo dimenticando il SILICIO ORGANICO
    ------continua------>
     
    Vitamina D, K2 e A, l'azione sinergica delle tre per cuore, ossa e metabolismo
    YOUTUBE.COM
    Vitamina D, K2 e A, l'azione sinergica delle tre per cuore, ossa e metabolismo

    Vitamina D, K2 e A, l'azione sinergica delle tre per cuore, ossa e metabolismo

     
     
  • icona del badge
    Per la vitamina K2 MK7 e la sua essenzialità
    La vitamina K2 è per i denti e per la pelle e rende giovane il corpo.
    A questa aggiungo un video molto importante di un sito medico:
    ciaooo Franco
     
    Quanto da noi riportato sulla vitamina K2
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    Quanto da noi riportato sulla vitamina K2

    Quanto da noi riportato sulla vitamina K2

     
  •  
  • Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
    Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

    il link è: https://www.facebook.com/groups/1393838840860425/permalink/3107034476207511

     

                            Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                              
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                    Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                          www.dr-rath-foundation.org
                                                          www.massimopietrangeli.net
                                             www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

    I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

    Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
    SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
    SITO DECIMO.

                               Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                             
    oppure:
                                        http://acidoascorbico.altervista.org/index.html