Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Ciao Andrea Andulea, mi dipiace dire che questo articolo è piuttosto INTERESSATO. L'ho dedotto dagli ingredienti che ha elencato come componenti i quali oltre che essere consigliati dall'articolo sono anche in vendita su questo sito.
Gli ingredienti a cui mi riferisco sono: "1/4 tazza di olio di cocco vergine biologico
2 cucchiai di cera emulsionante
3 cucchiai di burro di karité
10-20 gocce di olio essenziale a scelta (opzionale)"
Ora, prima di procedere chiedo: " lo sapete che gli OLII (GRASSI), qualsiasi origine essi abbiano, sono CIBI? certo che lo sapete. Ma vi riicordate che la vostra pelle è PIENA DI PORI che devono essere puliti per RESPIRARE, e che tra l'altro immettono nel corpo ciò che sopra vi si spalma?
Che la nostra pelle è piena di PORI però nessuno ce lo ricorda, tanto meno la medicina, quindi neppure chi vi propone le CREMA VARIE che dicono indicate per le varie problematiche da loro TOTALMENTE INVENTATE pur di spillare denaro complici chi della nostra salute dovrebbe occuparsi.
Queste CREME le mangereste? NO!?!?!? e perchè NO? vi farebbero meno male, poichè i PORI non hanno difese che respingano i VELENI, di qualsiasi origine essi siano CHIMICA o NATURALE. Difatti gli OLII, (GRASSI) sono NATURALI, ma devono essere usati come CIBO e non spalmati sulla pelle in quanto, dato che sono GRASSI, chiudino i POR ed impediscono a questi intasati di compiere il loro fine.
E' vero che gli OLII (GRASSI), spalmati sulla PELLE, dato che sono GRASSI, danno alla pelle quella lucentezza che pare sia benefica, ma TUTTO UN INGANNO in quanto causano SOLO DANNI. Però nel frattempo qualcuno si è fatto i denari. Certo quelle persone non hanno a cuore la vostra salute, ma solo il vstro denaro.
Quindi gli ingredienti "1/4 tazza di olio di cocco vergine biologico 3 cucchiai di burro di karité" sono assolutamente DA EVITARE. Ed oar parliamo di "2 cucchiai di cera emulsionante" che in quanto CERA non la metterei sulla mia pelle nenche PAGATO, senza contare che è un EMULSIONENTE e non ne capisco l'uso sulla mia PELLE, quindi sui miei PORI.
Mentre per "10-20 gocce di olio essenziale a scelta (opzionale)" è pur sempre un OLIO (GRASSO), che dove finisce OTTURA.Quando spalmo il CLORURO DI MAGNESIO sulla mia pelle per i vari motivi, lo faccio perchè cerco di eliminare gli eventuali disturbi cui elenca l'articolo e non per causarmi danni.
Ora, per chi vuole ottenere i benefici elencati dal CLORURO DI MAGNESIO, faccia sciogliere circa 10 cucchiaini di CLORURO DI MAGNESIO in un penntolino con un bicchiere di acqua di rubinetto e facendola intiepidire fà sciogliere il CLORURO. Poi mettendolo in un vasetto di vetro con chiusura ermetica lo usa al bisogno. NON SCADE MAI.
Ciao Andrea Andulea, noi l'abbiamo chiamato OLIO DI MAGNESIO. L'articolo però dice cose vere che condivido per esperienza. Quindi ti ringrazio di cuore. ciaooo Franco

Dell'articolo di cui la pagina sotto, cito una parte che ritengo molto importante che descrive le malattie che ingoiando il CLORURO DI MAGNESIO si hanno avuto con certezza delle guarigioni:
"Il Cloruro di Magnesio aiuta a curare “epilessie, distrofie, sclerosi, poliomielite, tumori, asma, bronchite cronica, broncopolmonite, enfisema polmonare, influenza, pertosse, raucedine, affezioni dell’apparato gastrointestinale, malattie cervicali, tensioni neuro muscolari, artriti, sciatiche, dolori ai muscoli, calcificazioni, osteoporosi, depressioni, ansie, paure, mali di testa, febbri, fuoco di sant’Antonio, orticarie, tetano (anche quando il paziente è già rigido), morsi di vipera (lavare anche la ferita), rabbia, parotite, scarlattina, rosolia, morbillo e le altre malattie dell’infanzia”."

La pagina riporta: L'AZIONE ANTIBIOTICA DEL CLORURO DI MAGNESIO
"Volevo ricordare un episodio che ho già riferito e mi pare particolarmente importante:
E’ incredibile come il caso del Dott. Neveu sia caduto completamente nel dimenticatoio. Riporto il testo per intero:
"Il dott. Neveu, nel 1932, utilizzò in un caso di difterite una soluzione di cloruro di magnesio nel tentativo di ridurre il rischio di reazione allergica al siero antidifterico che avrebbe poi somministrato, poiché Delbet aveva dimostrato che la soluzione poteva ridurre la risposta allergica. Quando il giorno dopo arrivarono dal laboratorio le risposte delle analisi che confermavano la difterite, e quindi prima di aver somministrato il siero, Neveu si accorse con grande stupore che la bimba era già perfettamente guarita. Dopo questo caso ne trattò altri 5 nei mesi successivi, e tutti guarirono perfettamente.
Negli anni seguenti tratta oltre 60 casi, tutti guariti senza dover mai utilizzare il siero antidifterico. Allora pubblica su una rivista medica un paio di articoli sul trattamento della difterite ed alcuni colleghi lo provano e ne confermano gli ottimi risultati.
Nel 1943 Neveu si accorge che oltre alla difterite il cloruro di magnesio era in grado di guarire anche l’altro grande flagello di quegli anni, la poliomielite. Allora cerca di ottenere una ufficializzazione del metodo, presentandolo all’Accademia di Medicina e si rivolge a Delbet che ne era membro.
Ma l’Accademia rifiuta a Delbet il permesso di effettuare la comunicazione a nome di Neveu in quanto questi non è membro dell’Accademia (cosa che in altre occasioni era stata fatta senza problemi).
Allora Delbet decide di presentarla a suo nome ma anche qui con mille scuse gli viene negato il permesso di parlare."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/magnesioneveu.htm

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/magnesiocloruroscoperta.htm

L'articolo interessato:

La crema di magnesio viene assorbita meglio ed apporta più benefici per artrite, cervicale, insonnia, dolori muscolari, mal di testa. Ecco la ricetta per fare la crema di magnesio e perché è più efficace del magnesio per via orale

Secondo il Dr. Mark Sircus, autore di numerosi libri e ricerche sul magnesio, ha affermato che l’applicazione transdermica del magnesio, ovvero l’assorbimento attraverso la pelle, è in grado di:

Disintossicare le cellule
Diminuire l’infiammazione (ottimo per artrite)
Abbassare la pressione alta
Sciogliere i dolori e contratture muscolari
Rafforzare ossa e cartilagini
Migliorare le funzioni cognitive
Far passare mal di testa ed emicrania
Migliora il sonno
Rafforza il cuore
Allontana lo stress e l’ansia
Ringiovanisce la pelle

Magnesio per bocca Vs Magnesio via pelle

La terapia transdermica a base di magnesio è semplicemente un metodo per fornire questo minerale essenziale al corpo attraverso la pelle (cioè assorbimento percutaneo). Questo non è un concetto nuovo: i rimedi topici sulla pelle come unzioni, bendature, cataplasmi o impacchi sono stati utilizzati fin dall’origine dell’uomo!

Nonostante un approccio basato su una lunga storia e sull’evidenza, l’idea di raggiungere la nostra assunzione giornaliera di magnesio attraverso la pelle può essere un concetto estraneo a molti. Tuttavia come abbiamo visto in Ecco perché quasi tutti siamo carenti di Magnesio – Come capirlo e cosa fare la carenza di magnesio è un epidemia globale per tre motivi principalmente:

Zucchero e farine raffinate “bruciano” magnesio per essere digerite
Stress, ormai diffusissimo, “brucia” le scorte di magnesio
Frutta e verdura sono ogni stagione più povere di magnesio a causa dell’agricoltura intensiva che usa fertilizzanti chimici e non effettua la rotazione dei terreni

L’assorbimento di integratori di magnesio via orale è un ottimo modo per sopperire a questa mancanza, ma se vogliamo agire in parti specifiche del corpo o attraverso la via orale non abbiamo avuto grandi miglioramenti allora la vita cutanea è la soluzione migliore perché l’assorbimento è assicurato. Infatti se il nostro intestino è intasato avremmo problemi ad assorbire il magnesio, mentre spalmandolo sulla pelle sarà assorbito.
L’applicazione transdermica è la migliore

Il Dr. Mark Sircus in uno studio sull’applicazione transdermica di una soluzione di cloruro di magnesio al 31%, ha trovato che dopo il trattamento di 12 settimane, l’89% dei soggetti ha aumentato i livelli di magnesio cellulare, con un aumento medio del 59,7%! Secondo il medico americano, risultati equivalenti si ottengono tra i 9 ei 24 mesi attraverso gli integratori orali, quindi il risultato è abbastanza impressionante!

Inoltre, i pazienti hanno mostrato un miglioramento del loro rapporto calcio / magnesio; e il 78% ha dimostrato significativa evidenza di disintossicazione di metalli pesanti durante il trattamento.

Inoltre chi ha dolori, infiammazioni, problemi alle articolazioni, artrite o anche dolori post-allenamento dovrebbe sfruttare assolutamente l’applicazione topica di magnesio per avere dei risultati immediati. E’ infatti il modo più efficiente per fornire il minerale essenziale nel luogo del dolore, in modo che possa rapidamente alleviare i dolori muscolari, crampi e la stanchezza; ridurre l’infiammazione; e favorire la rigenerazione dei tessuti.

La crema di magnesio è anche migliore del solfato di magnesio (sali di epsom) perché viene rapidamente escreto attraverso i reni, e così si richiederebbe più solfato di magnesio rispetto alla crema di magnesio per ottenere gli stessi effetti. Questa rapida metabolizzazione spiega anche perché gli effetti dell’applicazione della crema di magnesio durano più a lungo rispetto a quelli con un bagno di sale Epsom.
by Mgid
Micosi delle unghie o onicomicosi: rimedi naturali
Un segreto indiano contro i parassiti!
Anche il fungo piu marcio si stacca in una settimana
L’alito cattivo è colpa dei parassiti! Ecco come farli sparire!
Come fare la Crema di Magnesio

Ingredienti

1/2 tazza di cloruro di magnesio
3 cucchiai di acqua bollente
1/4 tazza di olio di cocco vergine biologico
2 cucchiai di cera emulsionante
3 cucchiai di burro di karité
10-20 gocce di olio essenziale a scelta (opzionale)

Preparazione

Mescolare i fiocchi di magnesio con l’acqua bollente fino a completa dissoluzione. Lasciare raffreddare. (Se si utilizza un olio di magnesio già fatto si può saltare questo passaggio).
A bagnomaria (o una pentola più piccola all’interno di una grande pentola piena a metà di acqua calda), mescolare l’olio di cocco, la cera e il burro di karitè a fuoco medio-basso fino a quando sono perfettamente amalgamati. Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare a temperatura ambiente.
Versare sia il composto oleoso che il magnesio liquido in una ciotola. Lentamente mescolare delicatamente con un frullatore ad immersione. Se si vuole mettere degli oli essenziali, aggiungerli alla miscela ora.
Una volta amalgamato, lasciare la crema a raffreddare per qualche ora e poi mescolare ancora fino a raggiungere uno spessore e consistenza cremosa.
Poiché questa lozione non contiene conservanti, è meglio conservarla in frigorifero o in altro luogo fresco e buio per un massimo di due mesi.

Modo d’uso

Inizia lentamente con questa crema applicando non più di un cucchiaino al giorno applicato dove preferisci

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://www.dionidream.com/terapia-transdermica-crema-di-magnesio/

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html