Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm

Abbiamo appena parlato degli aminoacidi CITRULLINA e ARGININA, oggi invece parliamo di un altro importantissimo aminoacido:
la LISINA.
Uno dei suoi compiti, il più conosciuto è il COLLAGENE, dei quali la CARTILAGINE la cui carenza comporta interventi della moderna chirurgia, ma implica TANTA SOFFERENZA.
E pensare che questa SOFFERENZA parte da due CARENZE, la prima e piu importante è la CARENZA di ACIDO ASCORBICO, AUTOPRODOTTO da ogni essere vivente, VEGETALI compresi.
Questo ce lo dice la medicina con il detto:
"Se vuoi vitamina C, "altro nome dell'ACIDO ASCORBICO imposto dalla medicina, infatti il nome reale attribuito dallo scopritore e Premio Nobel nel 1937, il chimico Albert Szent-Gyorgyi), devi ingoiare frutta e verdura.
Impossibile non averlo sentito.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/albertszentgyorgyi.htm

La seconda CERENZA e quella della LISINA, la quale insieme all'ACIDO ASCORBICO servono per AUTOPRODURRE quel COLLAGENE che è indispensabile a tenere insieme le cellule di tutto il corpo per formare la pelle, partendo dall'esterno, ma anche tutti gli organi che mantengono in vita l'individuo.
Il dottor Rath, con un suo video ci informa  quanto sia importante il COLLAGENE per le arterie e per le vene le quali, se CARENTI di COLLAGENE vengono formate dal COLESTEROLO quelle calcificazioni che, onde evitare la perdita di sangue, il corpo cerca di evitarlo per la AUTOGUARIGIONE.
Per calcificazione si intende il deposito di calcio sulle pareti delle arterie ed è indice di malattia coronarica, ossia il restringimento o l'ostruzione delle coronarie dovuto alla presenza delle placche aterosclerotiche. Questa condizione aumenta il rischio di infarto e altri eventi cardiaci.
https://www.youtube.com/watch?v=HQT8wbCmeoU

Al riguardo, un consiglio nettamente sbagliato che ho trovato sul web. dice:
"Contro la calcificazione delle arterie una dieta ricca di pesce"
Mentre invece, come abbiamo visto sopra, si deve evitare la CARENZA di ACIDO ASCORBICO ingoiando tanta frutta e verdura che è il cibo che ne apporta in quantità maggiore. naturalmente evitando anche la CARENZA di LISINA, che avendo visto il video, abbiamo rilevato la citazione di questo aminoacido così importante per la vita animale. 
La AUTOPRODUZIONE?
La pagina recita al riguardo:
"Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di collagene inizia ad essere inadeguata.
La pelle diminuisce notevolmente la quantità di collagene che potrebbe generare e le conseguenze si possono constatare con il mostrarsi delle prime grinzosità ed abbandonando la lucentezza caratteristica della giovinezza.
Spesso si producono segni, raggrinzamenti, striature e voglie scure.
La cute si secca ed i capelli si stressano e perdono la loro “vivacità”.
Il corpo umano pratica la maggior parte dell’attività termica sul collagene durante le ore notturne mentre dormiamo e per fare questo gli serve l’energia che, se non può essere ottenuta dai carboidrati o dagli zuccheri, viene attinta dai grassi.
E’ durante la fase REM del sonno che il corpo trasforma le sostanze nutrizionali in nuovi tessuti.
Per compiere questa funzione gli necessita una rilevante disponibilità di energia.
La conversione del collagene ha il compito di riparare tessuti epidermici, tendini, cartilagine ed organi vitali e di rafforzare il comparto muscolare ed osseo."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/collageneanagen.htm

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/collagenebase.htm

Sui tipi di COLLAGENE la pagina ci dice:
"In letteratura sono stati finora descritti 28 tipi di collagene. Tipo I: Rappresenta il 90% del collagene totale ed entra nella composizione dei principali tessuti connettivi, come pelle, tendini, ossa e cornea. Tipo II: Forma la cartilagine, i dischi intervertebrali ed il corpo vitreo. Tipo III: Grande importanza nel sistema cardiovascolare. È anche il collagene del tessuto di granulazione. Viene prodotto velocemente ed in grandi quantità prima del collagene di tipo I, più resistente, da cui è successivamente sostituito.....Tipo IX: Contenuto nella cartilagine, è associato a collagene di tipo II e XI. Tipo X: Contenuto nella cartilagine ipertrofica ed in mineralizzazione. Tipo XI: Contenuto nella cartilagine.....ecc. Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di COLLAGENE inizia ad essere inadeguata."

http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/collagene.htm

Altra pagina scrive:
"Il collagene è responsabile di:
stato della pelle e, indirettamente, di alcuni altri organi
protezione meccanica dell’organismo da parte della pelle
mantenimento della qualità strutturale della pelle – prevenzione della disidratazione, mantenimento dell’elasticità e della tonicità e riduzione al minimo delle rughe
funzione rinforzante del tessuto osseo dell’apparato scheletrico - la diminuzione della produzione di collagene dà inizio al processo di perdita della massa ossea, cioè all’osteoporosi
resistenza dei tendini"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/collageneosteo.htm

La pagina informa:
"Diversi fattori possono nuocere ed allo stesso tempo ridurre la produzione di collagene nell’organismo, tra cui il tabagismo, il consumo importante e regolare di alcolici, il CAFFE', lo stress e l’intenso allenamento fisico. Inoltre, le infezioni, l’inquinamento, le avverse condizioni climatiche e l’assunzione di diversi farmaci debilitano ugualmente l’organismo.
Dovremmo considerare ogni tipo di complemento alimentare in grado di aumentare la ricostruzione e la cura del corpo."

http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/collagenecaffe.htm

Ed ancora altra pagina:
"Il collagene inoltre è composto da grandi famiglie di molecole che includono anche i glicosaminoglicani, detti GAG quali la glucosamina, il solfato di condroitina e l'acido ialuronico i quali svolgono funzioni di sostegno e protezione della maggior parte dei tessuti. Sono quelli che consentono l'idratazione dei tessuti, il mantenimento e rigenerazione delle articolazioni, dei tendini e della pelle, insomma di tutti i tessuti connettivi.
Tra l' 800 e la prima metà del '900 le proprietà della gelatina e certe sue componenti sono soggetto di moltissimi studi sugli effetti benefici riscontrati. Nel libro "Gelatin in Nutrition and Medicine" (6), il dottor Nathan Ralph Gotthoffer autore del libro, dopo una ricerca di oltre 10 anni raccoglie tutti questi studi e li discute in dettaglio.
Negli studi che ho esaminato i principali benefici del brodo di ossa sono: miglior crescita, mantenimento e rigenerazione dei tessuti connettivi (ossa, pelle, tendini, etc...), miglior digestione e metabolizzazione dei nutrienti, cura contro ulcere, malattie intestinali e processi infiammatori, e miglior gestione dello stress. Vediamo ora più in dettaglio ogni passo.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/brododiossi.htm

Ci tengo a far notare che lo stile di vita è molto importante ma il solito CAFFE' (FLAGELLO UMANO) NUOCE sicuramente a tale produzione......

La pagina riporta:
"Data la similitudine di questo articolo del dottor Berrino, che riporto su questa pagina e l'articolo del dottor Liborio Quinto su altra pagina, mi permetto di contrapporre delle verità dimostranti esattamente il contrario delle loro dichiarazioni, che ritengo siano fatte da loro con uno scopo ben preciso:
DEMONIZZARE del CIBO NATURALE DA SEMPRE a favore di CIBI INNATURALI.
Tra i due articoli però una differenza, il dottor Berrino ammette che i CIBI delle industrie sono INNATURALI, e scrive:
"Quello che diamo da mangiare ai nostri malati è il peggio del peggio, ma noi vogliamo bene ai nostri malati, VOGLIAMO CHE TORNINO. Se noi ci ammaliamo aumenta il PIL, c’è crescita. La Sanità è la più grande industria economica. Non c’è interesse economico per la prevenzione” !!
Il Prof. Berrino ci spiega come la sanità sia la più grande industria nazionale. Non c’è un reale interesse verso la prevenzione. Più ti ammali più cresce il PIL."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/lattefalsoliborioquinto.htm

Detto questo ora dobbiamo sapere un fatto che ritengo giusto e che ogni persona debba sapere che in quanto a questo COLLAGENE, per giungere a guadagni, si evita la informazione giusta in modo che le persone siano alle mercè della organizzazione:
""CADAVERI DI CONDANNATI A MORTE E FETI ABORTITI
viene presa la pelle per realizzare collagene antirughe per viso e labbra prodotti da vendere sul mercato europeo
Un’azienda di cosmetici cinese usa pelle presa dai cadaveri di condannati a morte per realizzare prodotti da vendere sul mercato europeo.
La rivelazione shock è del Guardian, per il quale agenti di questa azienda hanno detto ai compratori che il loro
collagene per la riduzione delle rughe e per le labbra viene prodotto usando la pelle di questi condannati, un uso a loro avviso «tradizionale» e «per il quale non c’è da scandalizzarsi».
Medici e politici in Gran Bretagna affermano che la mancanza di regolamentazione, anche a livello
europeo, sul collagene la proteina strutturale che dà alla pelle la sua solidità facilita queste operazioni a dir poco discutibili, che sollevano, al di là delle questioni etiche, anche interrogativi sanitari
sulla possibile trasmissione di infezioni.
Anche se l’Associazione italiana industrie cosmetiche (Unipro) si è affrettata ieri ad affermare che esiste dal 1995 una norma Ue che proibisce l’uso di tessuti umani. Il quotidiano non può rivelare il nome dell’azienda cinese pe r motivi legali, e non è in grado di stabilire se questi prodotti di collagene fatti conla pelle dei condannati siano già nei negozi europei, ma è stato accertato che l’azienda in questione ha già esportato in passato collagene verso l’Europa.
L’agente della compagnia cinese ha detto a un reporter che si fingeva cliente che i loro laboratori stanno
cercando di ottenere prodotti antirughe usando i tessuti di feti abortiti.
Tuttavia, quando il Guardian come tale ha chiesto un commento, questo agente ha negato sia questa circostanza, sia l’uso della pelle dei condannati. Ma all’inviato che si fingeva un uomo d’affari di Hong Kong, questi avrebbe detto:
«Molte ricerche si fanno nel modo tradizionale, usando la pelle di prigionieri messi a morte e quella di feti abortiti».
Questo “materiale” verrebbe comprato da aziende con sede nella provincia settentrionale di Heilongjang, e i cosmetici verrebbero sviluppati da altre società in luoghi diversi della Cina. Questo personaggio si è detto stupito dalla reazione scandalizzata che questa pratica “tradizionale” suscita in
Occidente, e ha affermato che il governo di Pechino «ha fatto pressione su tutte le strutture mediche affinché mantengano un basso profilo» su questo genere di lavoro. «Siamo ancora all’inizio delle vendite di questi prodotti, ma molti clienti all’estero sono sorpresi dal fatto che possiamo produrre collagene umano al 5% del prezzo di quello prodotto in Europa», ha aggiunto.
Normalmente, il collagene si ottiene dalla pelle delle mucche. In altri casi, c’è la donazione volontaria, oppure la persona che intende farselo iniettare come antirughe dona delle cellule che poi vengono fatte crescere in laboratorio fino alla quantità desiderata. Il ministero della Sanità britannico anche sulla scorta di queste no
tizie ha avviato tempo fa un’indagine per poi raccomandare regolamentazioni del settore dei trattamenti al collagene, che godono di crescente popolarità."

http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/collagenecin.htm

Cosa è la LISINA?
"Questo dice il video del dottor Liborio Quinto
Vitamina C (ACIDO ASCORBICO) fattore importante per muscoli, pelle, ossa e tendini.
Dovete sapere
che la proteina più abbondante nel corpo umano
è il COLLAGENE
Il COLLAGENE serve per tenere unite le cellule del nostro corpo
e serve anche per formare strutture fibrose
come TENDI e CARTILAGINI (quello delle anche cui causa la CARENZA, vengono sostituite le ossa coi metalli!)
abbonda anche nella pelle, nei muscoli, nelle ossa
e è anche la proteina che tiene unite le cellule dell'endotelio vascolare
Una CARENZA di COLLAGENE
rende le cellule ed i tessuti meno compatti
ed i vasi sanguigni dei vari organi sono più suscettibili a rompersi
provocando sanguinamenti diffusi noti come SCORBUTO
LO SCORBUTO è un indebolimento del tessuto connettivo
causato da una mancata formazione di COLLAGENE
dovuto alla CARENZA di vitamina C (ACIDO ASCORBICO) nella dieta
MA COSA C'ENTRA LA VITAMINA C (ACIDO ASCORBICO) CON IL COLLAGENE?
dovete sapere che nel COLLAGENE sono presenti 2 aminoacidi non presenti nelle altre proteine
questi aminoacidi sono L'IDROSSIPROLINA E L'IDROSSILISINA
Che si formano rispettivamente
dagli aminoacidi PROLINA e LISINA
IN PRESENZA DI VITAMINA C (ACIDO ASCORBICO)
quindi se manca la vitamina C (ACIDO ASCORBICO)
l'idrossiprolina e l'idrossilisina non si formano
e quindi il COLLAGENE non può formarsi
e si manifesta lo scorbuto
Avere un connettivo sano
significa avere i tessuti resistenti e giovani
e vasi capillari resistenti
nonchè le mucose e la pelle più impermeabile ai germi patogeni
e quindi più resistenti alle infezioni
per fare ciò occorre l'ACIDO ASCORBICO.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=wl5FkyUuI

Dove acquistare la LISINA?
La stessa ditta fornisce: la LISINA, la CITRULLINA, l'ARGININA e molti altri "ALIMENTI ESSENZIALI" dei quali il primo, l'ACIDO ASCORBICO e la si trova sul web con la denominazione Bioline integratori.
Oltre ad un prezzo contenuto, per ottenere ancora lo sconto immediato del 10% fare la iscrizione che servirà per tutta la vita con questo sconto:
https://www.biolineintegratori.com/offerta-vitamina-c/

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html