>L'ACIDO ASCORBIC, il CLORURO DI MAGNESIO ed i parassiti

Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

Per l'ACIDO ABSCISSICO ORMONE AUTOPRODOTTO che guida gli "ZUCCHERI"

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/acidoabscissicociclo.htm

 

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

Tutto sul BICARBONATO DI SODIO "DEMONIZZATO" dalla medicina ed il perchè:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisoephBASE.htm

Mi permetto di riportare il post sponsorizzato di Jasa Badut Bansung che riguardo ai parassiti dichiara che nel corpo umano creano dei problemi all'individuo umano.
Naturalmente questo è SOLO per la specie umana, in quanto non esiste per le altre specie animali.
La differenza tra il genere umano e le altre specie vivenmti sul pianeta terra, si chiama ACIDO ASCORBICO detto anche vitamina C, il quale è AUOPRODOTTO da ogni essere vivente escluso la specie umana.
Ce lo dice lo SCIENZIATO del secolo scorso il dottore in chimica Irwin Stone il quale questo ACIDO ASCORBICO lo ha ingoiato per più di 50 anni e fino alla morte e nel contempo lo ha studiato con approfondimento. Ce ne lascia un disegno molto esplicativo in proposito.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/acidoascorbicomanca.htm

Parte dei suoi libri li si possono trovare su questa pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/scienziati.htm

Questa polverina bianca dal gusto di limone, ha la potenza di ripulire il corpo dell'individuo, di qualsiasi specie esso sia, ed è comprensibile che nessun'altra specie animale possa avere questi problemi in quanto nessuno di loro si reca dal suo simile per farsi curare la SALUTE.
Nello specifico però non dobbiamo neppure dimenticarci del CLORURO DI MAGNESIO, il quale è l'unica forma di magnesio esitente sul pianeta terra in quantitù indefinita, ed oltre al essere sulla terrraferma è in maggior quantità nelle acque di mare, che anche quì non dobbiamo neppure dimenticarci che in queste acque vivono la maggior quantità di specie viventi, sia in ANIMALI che in VEGETALI, le quali nel CLORURO DI MAGNESIO CI NASCONO, CI VIVONO TUTTA LA LORO VITA ed alla fine CI MUOIONO. 
Questo ci dà la certezza che queste acque NON POSSONO ESSERE INFETTE, che se fossero infette, dentro di loro non ci sarebbe più la vita.
Quindi cos'altro da fare se non farsi mai mancare l'ACIDO ASCORBICO ed il CLORURO DI MAGNESIO per tutta la vita, in quanto non possono essere che i principali oggetti della SALUTE di ogni essere vivente.

Quindi, è vero che l'autore del post ricordando che i parassiti si possono curare a casa, noi abbiamo anche certezza che non servono "principi attivi" ma rimedi "NATURALI" quale l 'ACIDO ASCORBICO e il CLORURO DI MAGNESIO e di altri "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori".
Anticipato questo vi lascio alla lettura del post e delle mie considerazioni.

 
I parassiti possono essere curati a casa. Lo specialista ha detto I primi segni di parassiti alimentari nel corpo
 
gossiptubenow.com
I primi segni di parassiti alimentari nel corpo
Scopri la Classifica dei Tempi Migliori della Pista Go Kart: divertiti e sfida i tuoi Rivali a registrare tempi dei migliori.
Commenti: 61
  •  
  •  
  •  
  •  
    Franco Genre
    Quindi posso concludere che NON SI DEVE ESSERE CARENTI, sopratutto di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori", se si vogliono evitare ogni specie di danni e VIVERE IN SALUTE senza "parassiti". ciaooo Franco
    • Rispondi
    • 6 h
    • Modificato
  • Franco Genre
    Su un altro libro: "pagina 4/7------meccanismo biochimico ereditario FEEDBAK
    I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario feedback, che aumenta la sintesi di ACIDO ASCORBICO da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un'importante fattore nell'assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di ACIDO ASCORBICO che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L'Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l'Homo Sapiens come mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell'inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta, l'Homo Sapiens Ascorbicus.
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    Ed ancora: "pagina 1/10------sostanza fondamentale
    L'ACIDO ASCORBICO è una sostanza ubiquitaria fondamentale nel processo vitale. Tutti gli organismi viventi o la producono o la prendono dal nutrimento oppure periscono. I sistemi enzimatici per la produzione dell'ACIDO ASCORBICO sono di antica origine e si sono formati molto presto nello sviluppo del processo vitale su questo pianeta, probabilmente mentre le forme più altamente sviluppate erano ancora forme primitive unicellulari.
    pagina 1/10------solo embrione ma produce molto ACIDO ASCORBICO
    L'evidenza della embriologia sia delle piante che degli animali corrobora questo punto di vista dal momento che il seme dormiente della pianta e l'uovo dell'animale sono privi di ACIDO ASCORBICO. C'è una produzione immediata di ACIDO ASCORBICO nel seme che germina o nell'uovo in sviluppo, perfino quando l'embrione non è niente più che un grumo di alcune cellule.
    pagina 1/10------alta produzione sia in piante che animali
    Anche la sua diffusa presenza in tutti gli odierni organismi pluricellulari, sia piante che animali, lo testimonia. Possiamo anche dedurre che la produzione di ACIDO ASCORBICO era ben sviluppata prima che gli organismi viventi divergessero nelle forme di piante e di animali.
    pagina 2/10------RENI E FEGATO
    Il luogo degli enzimi per la produzione dell’acido ascorbico nei vertebrati a sangue freddo, i pesci, gli anfibi ed i rettili, è nei reni. I più altamente attivi mammiferi a sangue caldo tutti sintetizzano il loro acido ascorbico nel fegato. Una delle principali
    funzioni dell’acido ascorbico nella fisiologia animale è il mantenimento della omeostasi biochimica sotto stress. Più grande è lo stress a cui è sottoposto l’animale, più acido ascorbico produce.
    Circa 165 milioni di anni fa, quando la natura aveva in vista l’evoluzione dei più attivi e stressanti mammiferi, doveva essere presa una importante decisione morfologica e fisiologica. I reni, pure adeguati come sito di sintesi dell’acido ascorbico per i lenti vertebrati a sangue freddo, erano inadeguati per le aumentate richieste di acido ascorbico per i più altamente stressati mammiferi. La soluzione vincente di questo problema fu il trasferimento degli enzimi per la produzione dell’acido ascorbico dai
    relativamente piccoli e biochimicamente affollati reni al più spazioso fegato, che è il più grande organo del corpo. Tutti gli odierni mammiferi capaci di sintetizzare acido ascorbico lo producono nel fegato perché ogni antica forma che non effettuò tale
    passaggio era così handicappata biochimicamnte che fu eliminata dalle forze della evoluzione.
    ...racconta l'EVOLUZIONE DEGLI ESSERI VIVENTI E L'ACIDO ASCORBICO
    e spiega la perdita di produrcelo autonomamente
    pagina 6/10------l'ACIDO ASCORBICO è un metabolita per tutti gli animali e non una VITAMINA
    Stone 20. Negli ultimi 60anni, l'ACIDO ASCORBICO è stato visto come"vitamina C" quando in realtà è un metabolita del fegato e certamente non una "vitamina" per la miriade di mammiferi che hanno intatto il gene per lo L-gulonolactone ossidase. Tali mammiferi non prendono lo scorbuto, anche se hanno una dieta completamente priva di vitamina C.
    Difatti nessun essere vivente si reca dal suo simile per la salute, ma se non si AUTOGUARISSERO, nel mondo non ci sarebbe più la vita, poichè ogni specie si sarebbe ESTINTA.
    Ma questa AUTOGUARIGIONE è anche per l'Homo Sapiens, difatti è quella che sfruttano i medici rifilandoti PERICOLOSI "principi attivi" pur di fare quattrini.
    Mi sono spiegato?
    ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    ...e scrive: "pagina 3/7------chi assume diventa più intelligente rilevato dai suoi dipendenti
    A partire dagli anni '30, quando l'ACIDO ASCORBICO divenne commercialmente disponibile, io e la mia famiglia diventammo le cavie di noi stessi, sperimentando gli effetti di queste mega dosi sulla nostra salute e sul nostro benessere. Al diminuire del prezzo dell'ACIDO ASCORBICO aumentarono le nostre dosi giornaliere. Sviluppai presto anche una terapia, efficace al 95% secondo i miei test, per interrompere il comune raffreddore. Non ho mai avuto un raffreddore per oltre quarant'anni. A partire dalla metà degli anni quaranta ho avuto nel mio laboratorio confezioni da 100 grammi circa di ACIDO ASCORBICO e di ASCORBATO DI SODIO, che vendevo ai miei impiegati al prezzo di costo. Notai un calo di assenteismo dovuto a malattia e quando erano al lavoro era come se avessero più stima, erano meno stanchi e sembravano più intelligenti delle loro "SCORBUTICHE" controparti.
    ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    All'inizio abbiamo citato l'ACIDO ASCORBICO (vitamina C) la seconda base della vita sul nostro pianeta, Non lo dico io, ma lo lascio spiegare molto bene sllo SCIENZIATO del seolo scorso, Irvin Stone che ci lascia su un suo libro in disegno molto esplicativo in quanto dimostra che questo ACIDO ASCORBICO se lo AUTOPRODUCE in ogni momento della sua vita ogni individuo vivente escluso la nostra specie ed alcuni altre razze: ------continua------>
     
    • Rispondi
    • 6 h
    • Modificato
  • Franco Genre
    E quindi quale miglior "vaccino" se non il CLORURO DI MAGNESIO, dato che è la base della vita terrestre? ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    Fissato questo, ora abbiamo certezza che se non si fosse CARENTE di CLORURO DI MAGNESIO, causata dalla raffinazione industriale dei cibi, anche l'essere umano avrebbe la VERA SALUTE come lo è per ogni altra specie al mondo. ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    Vi è una riprova incontrovertibile, che senza ombra di dubbio ci dice che se così non fosse, in queste acque non ci sarebbe più la vita in quanto estinta da sempre. ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    "Sei già stato al mare? e ti sei almeno bagnato i piedi? e ti sei infettato? NOOO? ed hai mai sentito che qualcuno si sia infettato, vero? Questo non può che significare che questo CLORURO DI MAGNESIO non permette l'esistenza di infettanti in queste acque. ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    Ora per dimostrare la importanza di questo CLORURO DI MAGNESIO per la vita sul pianeta terra, quindi contro questi parassiti, virus, coronavirus e quant'altro di infettante, devo fare un paio di domande. ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    Quindi abbiamo capito che la vita sul pianeta terra è iniziane nelle acque marine, e precisamente nel CLORURO DI MAGNESIO. Capito questo abbiamo anche capiro con certezza che allora il CLORURO DI MAGNESIO non può che essere importante per la vita terrestre, sia nelle acque che sulla terraferma. ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    Infatti Lorenzo Acerra, su questo CLORURO DI MAGNESIO scrive: "pagina 62
    La vita, ogni forma di vita, è nata nel mare tanti milioni di anni fa. Il DNA di esseri viventi per conservarsi e moltiplicarsi ha deciso, nel salgemma marino cristallizzato, di costruire una macchina basata su un unico programma di fondo, "il mantenimento dei sani livelli di MAGNESIO nei vari androni della cellula".
    Il nostro corpo è quella macchina
    Abbiamo sempre bisogno, sopratutto nelle strutture di basi cellulari, di attingere al sale più prezioso di cui è prodigo l'oceano. Il nostro cordone ombellicare con l'oceano è solo apparentemente spezzato.
    La salinità dell'interno della cellula dipende dal MAGNESIO, non solo perchè esso è guardiano dei canali ionici della cellula, ma anche perchè il passaggio diretto attraverso la pareti (che riguarda l'acqua ed in maniera notevolmente più ridotta altre sostanze) dipende dal contenuto di MAGNESIO della cellula, cioè da quell'esercito di "soldati semplici" che nella descrizione precedente poteva sembrare avere un ruolo marginale. E invece l'organismo umano è tutto un gioco di micro-processi osmotici ed è per questo che la supplementazione di CLORURO DI MAGNESIO in un organismo carente, spesso si traduce in un sostanziale ringiovanimento.
    L'acquisizione di acqua e la ritenzione al livello giusto nella cellula è una questione di presenza di forze osmotiche, cioè di MAGNESIO. Il CLORURO DI MAGNESIO ha un rapporto particolare con l'acqua, tanto è vero che, potete vederlo con i vostri occhi, attirerà acqua dall'aria in breve tempo. Cambiando la situazione osmotica di una cellula, gli scienziati sono riusciti ad ottenere un afflusso corretto di acqua al suo interno e dunque un flusso rigenerativo in cellule precedentemente invecchiate. Alterazioni della situazione osmotica si verificano man mano che un organismo subisce un impoverimento di MAGNESIO.
     
    ACIDOASCORBICO.ALTERVISTA.ORG
    Con il magnesio si superano meglio i periodi delicati della vita femminile

    Con il magnesio si superano meglio i periodi delicati della vita femminile

    • Rispondi
    • Rimuovi anteprima
    • 6 h
  • Franco Genre
    Oh, ma allora ora capiamo che questo CLORURO DI MAGNESIO è una base della vita, quindi non può che essere la base della vita dell'individuo prima che delle specie, e lo dimostro subito. ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    IMPORTANTE per la vita sul pianeta? Ma perchè questa domanda? Perchè, come noi sappiamo e non abbiamo mai dato questa importanza, perchè sappiamo che in queste acque CI NASCONO, CI VIVONO TUTTA LA LORO VITA ed alla fine CI MUOIONO, la maggior quantità di specie viventi sulla terra. ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    Ora è facile capire che se la quantità di questo "ALIMENTO ESSENZIALE" il CLORURO DI MAGNESIO in queste acque è così grande e non si sà neppure quanta sia la concentrazione che si può trovare nell'Oceano Indiano o in un altro oceano, si capisce però che non può che essere molto importante per la vita su questo pianeta. ------continua------>,
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    Però la maggior parte la troviamo nelle acque di mare. Infatti documentazione dichiara che il Mare Mediterraneo ogni litro di acqua ne contiene grammi. Ma questo mare non è circosritto, quindi non è un lago ma è collegato a tutte le acque dette erroneamente "salate", in quanto il suo gusto è dato dal CLORURO DI MAGNESIO. ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    Ma dove troviamo questo "ALIMENTO ESSENZIALE"" CLORURO DI MAGNESIO in natura sul pianeta terra? E' nella terra, in quanto i VEGETALI con le radici lo assorbono in quanto ne hanno bisogno giotno dopo giorno per tutta la loro vita. ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    pagina 18/51------anche per i bambini
    Resterete sorpresi di vedrete i vostri figli abituarsi meglio di voi a questo trattamento: dopo le prime dosi, saranno loro stessi a chiedervi quando si sentiranno "£uno straccio".
    Spiegate loro i vantaggi del trattamento: "Vedrai, ti sentirai meglio in pochissimo tempo e potrai andare fuori a giocare prestissimo", "se mandi giù questo non avrai bisogno di punture" )va benissimo con i piccoli che di norma seguono terapie antibiotiche) ecc.
    Avvertiteli del gusto sgradevole, giocate con loro a chi di voi due farà la boccaccia più bella..... e promettete un cucchiaino di miele, per esempio, dopo l'assunzione: il cattivo sapore si attenuerà all'istante. Quando i vostri bambini avranno verificato i risultati, si comporteranno come molti altri: diventeranno "elogiatori" del prodotto con i piccoli amici e riceverete sicuramente qualche telefonata da genitori curiosi di sapere di cosa si tratta!
    pagina 21/51------per i neonati
    In base all'età, si somministra loro la soluzione di CLORURO DI MAGNESIO con il contagocce, con un cucchiaino da caffè o con un cucchiaio da tavola, mantenendo gli stessi intervalli sopracitati.
    NB Non esitate a diminuire le dosi in caso di disturbo intestinale prolungato, perchè non è quest'ultimo lo scopo perseguito. Anche se tale reazione è normale e spesso salutare all'inizio del trattamento, non è necessario mantenerla nel tempo: il fine principale è quello di nutrire le cellule per aumentare la loro resistenza all'infezione.
    pagina 22/51------controindicazioni zero
    Nè il professor Delbet, nè il dottor Neveu e tanto meno i loro successori hanno mai constatato intolleranza o reazioni negative al trattamento con la soluzione di CLORURO DI MAGNESIO o con la DELBIASE, che, ricordiamo, devono essere considerati non come medicine, ma come un integratore alimentare. Come afferma il dottor Neveu, "LA PAURA DI CAUSARE UNA NEFRITE NON DEVE IMPEDIRE L'USO DEL CLORURO DI MAGNESIO. NON HO MAI RISCONTRATO CASI DEL GENERE FRA I NUMEROSISSIMI MALATI AI QUALI HO FATTO
    SEGUIRE LA TERAPIA MAGNESIACA".
    Anche nei casi di ipertensione non è mai stata riscontrata alcuna situazione di aggravamento.
    pagina 45/51------conclusioni e per animali
    Le precedenti indicazioni degli si terapeutici e preventivi del CLORURO DI MAGNESIO non si limitano a pochi casi citati. Esse tuttavia valgono come esempi - dalle patologie più gravi a quelle più benigne - per consentirvi di imparare a utilizzare questo meraviglioso alimento. SOPRATUTTO NON CREDETEMI SULLA PAROLA, SAREBBE UN GRAVE DANNO. FATENE ESPERIENZA PERSONALMENTE: QUESTA PARLERA' DA SE'.
    ????????? per animali ???????
    D'altronde, sarebbe un peccato non menzionare le possibilità che offre il metodo citofilattico al CLORURO DI MAGNESIO nell'uso veterinario. Per maggiori dettagli, fate riferimento ala breve guida MEDECINES DOUCES POUR ANIMAUX, nella quale troverete esposto questo metodo, come anche altri di cure naturali che possono essere eventualmente associati.
    ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    E continua: "pagina 18/51------mancanza ed apporto mancante
    Li ritroviamo allo stato naturale in molti vegetali (frutta, verdura, cereali...) e in ogni tipo di complesso organico. Ma la coltivazione intensiva e la raffinazione eccessiva degli alimenti di base, come pane, farine, cereali, oli, sale ecc. hanno diminuito la percentuale e spesso hanno persino eliminato ogni traccia si questi sali, pur tanto necessari al nostro metabolismo. La loro assenza totale è incompatibile con la vita stessa e la loro carenza crea disturbi di vario tipo che scompaiono nel preciso momento in cui ci completa il corretto apporto alimentare quotidiano, o con le assunzioni quotidiane.
    Nei nostri paesi civili la maggior parte della gente soffre di carenza magnesiaca quasi totale. Non stupiamoci dunque se l'assenza di questo indispensabile catalizzatore crea tanti danni.
    Eppure il rimedio è semplice: bisognerebbe aggiungere sistematicamente CLORURO DI MAGNESIO o BELBIASE nella nostra alimentazione. Certo, il suo sapore sgradevole ci scoraggia dal farlo e ce lo fa considerare una medicina, benchè in realtà vada visto come ALIMENTO. Per tale ragione non ha alcuna controindicazione reale, a dispetto dei preconcetti.
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    E da chi ha capito la importanza della scoperta continua a riportare "Pierre Delbet: una scoperta audace.
    Dobbiamo al professor Pierre Delbet la scoperta delle straordinarie virtù curative e preventive del CLORURO DI MAGNESIO. Bisogna sottolineare che qui non si tratta affatto di semplici ipotesi di lavoro, cogitazioni fumose senza altro fondamento che cercare di far colpo: certo che no! I risultati ottenuti con la terapia magnesiaca del professor Pierre Delbet poggiano su fatti scientifici basati su un'osservazione meticolosa.
    Nato nel 1861, il professor Pierre Delbet per più di trent'anni di carriera fu quello che si definisce un "BARONE". La sua carriera in ambito medico fu esemplare: intermista in ospedale, primario responsabile della formazione degli altri medici in clinica, docente ordinario universitario, poi chirurgo in ospedale, premiato a più riprese dalla facoltà di Medicina e dalla Accademia di Medicina di Parigi di cui divenne membro, autore di importanti testi che furono capisaldi autorevoli di rifinimento. Morì nel 1957 a 96 anni compiuti. Tutto ciò indica che quest'illustre medico non aveva nulla del ciarlatano, ma le idee nuove sono accolte molto raramente come meriterebbero, sopratutto in ambito medico.
    "pagina 9/51------il caso aiuta e ci dà entusiasmo nel nostro lavoro
    Il caso spesso aiuta a sistemare le cose nel modo opportuno, come accadde all'improvviso nelle circostanze che egli descrive in questi termini: "Ricordo con precisione come una delle date importanti della mia vita, il giorno, il momento in cui per la prima volta lo somministrai per bocca". Nel suo reparto all'ospedale Necher c'era un ferito grave che rifiutava le iniezioni. Così suggerì di somministrargli la soluzione per via orale. La sorvegliante e le due infermiere presenti sorrisero:
    "perchè ridete?" domanda loro.
    "Lo prendiamo tutte", risponde Madame Boivin, la sorvegliante.
    "E perchè?"
    "Ci dà entusiasmo nel nostro lavoro!".
    "Ma che cosa vi ha dato l'idea di prenderlo?"
    "Abbiamo notato che i malati ai quali veniva iniettato provavano una sorta di benessere. Allora abbiamo provato a berlo e ci ha prodotto lo stesso effetto!".
    E' dovuta a questo caso fortuito l'estensione del metodo citofilattico.
    Egli si mette a somministrarlo a tutti i feriti del proprio reparto. Ne assunse anch'egli e lo dà a tutto il suo entourage sia familiare sia professionale. Sono tutti unanimamente entusiasti della sensazione di euforia, di energia, di resistenza alla fatica che provavano prendendo quello che tutti chiamavano "la loro droga". La notizia si sparge in un lampo, e gli procura una ricca messe di fatti che non si aspettava e che gli ispirano nuove ricerche.
    "Tutto ciò mi portò a studiare l'azione dei sali di magnesio sulla narcosi cloroformica, sulle avitaminosi, sull'anafilassi, sulla secrezione, sull'eliminazione e sulle proprietà della bile, sull'acidificazione dell'urina", così importante nel cancro.
    ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    La pagina recita: "pagina 11/51------differenza del cloruro alle altre forme (carbonati)
    Delbet aveva già sperimentato l'assunzione di dolomia per questo tipo di problema. ma senza ottenere risultati (la dolomia è un carbonato doppio di magnesio e calcio). La prosecuzione delle ricerche provò che l'azione del CLORURO DI MAGNESIO o delle DELBIASE era dovuta probabilmente non allo ione magnesio, ma alla molecola salina (il CLORURO). Esiste una grande differenza tra il carbonato e i sali alogenati! Egli potè constatare anche che, mentre i carbonati accelerano l'evoluzione di tumori neoplastici o delle lesioni precancerose, il CLORURO DI MAGNESIO, come la DELBIASE, ne arresta lo sviluppo e spesso li fa persino regredire.
    I suoi numerosi esperimenti (ahime, sugli animali) prendendo quindi di mira la prevenzione e l'evoluzione di tumori innestati. I risultati, nettamente favorevoli, provano che è possibile rallentare l'evoluzione dei tumori saturando l'organismo di questi sali alogeni di magnesio, La loro azione sulla cellula neoplastica è indiscutibile. Tali fatti clinici gli permisero di attribuire ai sali alogenati di magnesio (CLORURO DI MAGNESIO e DELBIASE) un'azione preventiva contro il cancro.
    Egli d'altra parte sottolinea che il CLORURO DI MAGNESIO non dev'essere considerato come tossico per la cellula neoplastica. In realtà "tutto quello che vive ha bisogno di magnesio, tanto le cellule neoplastiche quanto quelle sane". L'azione dei sali di magnesio, infatti, è citofilattica, vale a dire che essi aumentano la resistenza e l'attività delle cellule, ripristinando il buon funzionamento cellulare quando questo è compromesso da una qualsiasi patologia.
    ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    Mentre le altre forme di magnesio sono prodotte dal piccolo chimico e come detto dal professor Pierre Delbet sul CLORURO DI MAGNESIO, lo scopritore del CLORURO DI MAGNESIO nel lontano 1915, durante la prima guerra mondiale. ------continua------>
    • Rispondi
    • 6 h
  • Franco Genre
    Dell'importantissimo ACIDO ASCORBICO ne parliamo dopo, cominciamo dal CLORURO DI MAGNESIO. ------continua------>
    • Rispondi
    • 7 h
  • Franco Genre
    Funzionano entrambi alla grande e sono la SALUTE di ogni essere vivente. Altro che parassiti!!! Infatti la forma di magnesio il CLORURO DI MAGNESIO è l'unica forma esistente in natura sul pianeta terra. ------continua------>
    • Rispondi
    • 7 h
  • Franco Genre
    E pensare che nessuna cura umana funziona, ma il CLORURO DI MAGNESIO, un "ALIMENTO ESSENZIALE" insieme all'ACIDO ASCORBICO (vitamina C): SI. ------continua------>
    • Rispondi
    • 7 h
  • Anna Michienzi
    è una bufala
     

    1

    • Rispondi
    • 2 g
  •  

    2

  • Salvatore Rizzutoamoroso d'Aragona
    • Credo che i piu' pericolosi "parassiti" NON POSSANO mai ESSERE ELIMINATI ... 😉
  • Patrizia Albanesi
    se il dr.Mozzi si è venduto a questa pubblicità a scopo di vendita non lo stimo più
    • Rispondi
    • 2 g
    Stella Nivida
    Il dottor Mozzi con questa cosa non centra nulla. Non so se questo farmaco funziona ... ma è sicuro che Mozzi NON ha nulla a che fare con questa cura controi i parassiti
     

    5

    • Rispondi
    • 4 g
  • Mario Mura
    Questo vuole fare i soldi poi verrà messo in vendita. Si possono espellere con 3 gocce di creolina per 3 giorni, dopo 3 giorni si ripete ed il gioco è fatto. Il costo è irrisorio.
    • Rispondi
    • 5 g
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Ombretta Assandri
    È una BUFALA BUGIARDI NON FATEVI FREGARE SOLDI
     

    1

    • Rispondi
    • 6 g
  • Renato Piscopo
    Questo i vermi li ha in testa. Ciarlatano, venditore di aria fritta!
     

    1

    • Rispondi
    • 6 g
    Franco Maffiotto
    Ho iniziato la cura...vedremo !!
  • Pierangelo Soccini
    mi sembra una bufala
     

    1

  • Luis Bagnasco
    I parassiti bisonga eliminarli quando si va a vottare !!.
     

    1

    • Rispondi
    • 5 g
  • Marisa Menichelli
    i primi parassiti siete voi che spacciate x oro il piombo
     

    2

  •  
  • Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
    Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

    il link è: https://www.facebook.com/groups/892671707425090?modal=false&should_open_composer=false&hoisted_section_header_type=notifications&show_migration_preparation_dialog=false&show_migration_onboarding_dialog=false

     

                              Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                     
         http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                    Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                          www.dr-rath-foundation.org
                                                          www.massimopietrangeli.net
                                             www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

    I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

    Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
    SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
    SITO DECIMO.

                               Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                             
    oppure:
                                        http://acidoascorbico.altervista.org/index.html