Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

 

"Ogni anno le malattie cardiovascolari uccidono quasi 18 milioni di persone in tutto il mondo, quasi una morte su tre, e infarto e ictus che ne costituiscono i casi numericamente più importanti (85% secondo l’OMS)."

Questo riporta un articolo al riguardo di ictus ed infarto, che ne consiglia la PREVENZIONE citandone delle cause:

>Eppure fino all’80% di queste morti potrebbero essere evitate se si prestasse maggior attenzione ai fattori di rischio come il tabacco, l’alimentazione scorretta e la sedentarietà.<

Che ne sono sicuramente delle cause, ma che ne tralascia VOLUTAMENTE altre moltissimo importanti in quanto toccano le tasche di molti, e delle loro comprese, e non raggiungerebbero più il vero LORO scopo: DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE.

Infatti oltre a non citare TUTTE le cause, è la CURA CHE NON ESISTE da parte loro, mentre sono semplicissime sia la PREVENZIONE che la CURA. Per questa ultima, in qualsiasi momento bastano 3 (tre) cucchiaini di ACIDO ASCORBICO, 1 (uno) di CLORURO DI MAGNESIO ed 1 (uno) di BICARBONATO DI POTASSIO in due dita di acqua ogni quarto d'ora per almeno 5-6 volte di seguito, poi ogni ora per 5-6-7 volte di fila, e la tua vita cambia.

Ce lo dice Irwin Stone che scrive:

"pagina 4/7------meccanismo biochimico ereditario FEEDBAK
I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario feedback, che aumenta la sintesi di ACIDO ASCORBICO da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un'importante fattore nell'assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di ACIDO ASCORBICO che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L'Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l'Homo Sapiens come mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell'inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta, l'Homo Sapiens Ascorbicus."
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstone50anni.pdf

 

E' quindi chiaro che i CERVELLONI delle medicine non hanno alcun interesse a PREVENIRE queste morti come non lo hanno a PREVENIRE per una qualsiasi malattia.

Naturalmente leggi sotto e capirai il motivo e la GIUSTA PREVENZIONE.

Ora visto il video che vi propongo in oggetto, mi sono vergognato di essere un umano, anche solo per la parola usata per distinguerci dalle altre specie che formano il REGNO a cui apparteniamo: IL REGNO ANIMALE.

Ed è per questo motivo che mi permetto di riportare una mia personale esperienza appena vissuta inerente a questo video e non riesco a fare a meno di pensare alle altre specie animali che ci danno lezioni ogni giorno di più, con il loro comportamento di individui consapevoli del perchè della loro venuta al mondo. Ciò che il CERVELLO UMANO non sà, ma cui il corpo per ISTINTO sà benissimo:

LA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE e nulla di più.

Lo dimostra il fatto che si nasce NUDI, ci si fà il proprio DOVERE e poi NUDI si ritorna da dove si è venuti. Questo è per ogni essere vivente.

Ed ecco gli avvenimenti e le cause della mia esperienza:

Un giorno del luglio 2018, al Centro Anziani di Bra (Cuneo) di cui faccio parte, un membro del direttivo mi propose di fare il corso per imparare ad usare l'apparecchio chiamato DEFIBRILLATORE, regalato da un membro del Centro al Centro stesso, dato che i membri sono tutti anziani pensionati quindi considerati a rischio, ma mi rifiutai di partecipare e ve ne dò le ragioni.
Premetto che ho quasi 80 anni, ho superato brillantemente un tumore al colon operato il 25 marzo 2017, con relativo impianto STOMIA fatto eliminare il 19 luglio 2017, senza seguire le cure previste dai CERVELLONI della medicina, ma ingoiando CIBO NATURALE km 0 (zero) e non CIBI INNATURALI degli scaffali, aggiungendo a misurini gli "ALIMENTI ESSENZIALI", iniziando dall'ACIDO ASCORBICO, CLORURO DI MAGNESIO, BICARBONATO DI POTASSIO, tanta vitamina D: 20000 UI giornalieri, vitamina K2 e gli altri, ma sopratutto TANTO MOVIMENTO.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/ricanalizzazione.htm


A dimostrazione il video del ballo liscio, sì il ballo è sempre stata la mia passione e gioia ed avendone la possibilità, 3-3.5 ore due volte la settimana col cambio di dama senza fermarmi mai, mi diverto da morire. Ormai i partecipanti mi conoscono molto bene per la mia resistenza; la palestra due volte la settimana, acquagin una volta la settimana, i roller nel periodo estivo e pattini sul ghiaccio in inverno, ma sopratutto tanta bici, quindi quasi tutti i giorni, sia in estate che in inverno. Non lunghi tragitti con la calma del ciclista, ma usando la potenza delle gambe con pedalata stando in piedi sui pedali. Misurando ogni volta la potenza dei miei muscoli.

https://www.facebook.com/groups/520769368046413/permalink/2086317018158299/


Ed ancora: in Bra (Cn) il 11/08/2019. Dopo 3 anni di pausa forzata, eccomi sui roller a divertirmi sulla pista da ballo. Ho iniziato con i roller nel 2010 quindi a 70 anni. Ora gli anni sono quasi 80 e mi piace ancora divertirmi.
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2729910577021688/

 

e sono questi che ingoio giornalmente senza paura, poichè è sulla paura che è impostata la medicina.
Per misurare la resistenza che avevo perso causa gli interventi subiti, eccomi sul ghiaccio:
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2355738554438894/

 

Il ballo:

https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.421769504582450/1985551914790895/?type=2&ifg=1

 

Tempo fà ho reiniziato il ballo, come da video
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/g.1415891408656788/1818776911468397/?type=2&ifg=1

 

Ma sopratutto, la mia FORTUNA, dato la piorrea, niente VELENO FLUORURO DI SODIO da molti anni, perchè la protesi non si lava col dentifricio che si scioglie in bocca, il quale entrando dalle mucose avvelena il corpo con COSTANZA di ogni giorno per più volte al giorno.
Inoltre ho la fortuna di aver smesso di bere il CAFFE' dal 1985 in seguito a 13 anni di "esaurimento nervoso", la depressione dei tempi attuali, risolto smettendo di bere questo MICIDIALE VELENO DROGA-INSETTICIDA che ho denominato FLAGELLO UMANO:

il CAFFE'.
In compenso ho smesso di ingoiare come CURA le DROGHE: transene e valium che ho ingoiato ogni giorno ed anche di notte al bisogno, per 13 anni dal 1972 pagate col mio portafoglio, e che moltissime persone conoscono molto bene poichè i CERVELLONI della medicina curano la DROGA con la DROGA in un giro che non finisce mai, ma TANTO REDDITIZIO.
Infatti la CAFFEINA è considerata DROGA LEGGERA dai dicenti del liceo.

La pagina recita:

"A conferma questo breve articolo è un frammento del materiale di discussione di un Corso di Formazione e Aggiornamento per docenti di un Liceo. Si è preferito proporre per la pubblicazione questa parte prima dell'intero materiale che farà parte di una successiva più ampia trattazione dell'intero corso per esporre qui alcuni argomenti che di solito sono sottaciuti o dati per scontati nella esposizione di programmi di prevenzione.
Pochi interventi di prevenzione, spesso condotti da operatori "fumatori" (di tabacco) considerano le potenzialità negative dell'habitus "addicted to", anche per sostanze "apparentemente innocue" (come il tabacco).
Molto spesso è il "fattore umano", "la storia" della persona che curiamo, che rende pesante la tossicodipendenza.
Le forze politiche ed il governo paiono però non considerare questo elemento dell'individuo, corroborato dai dati della ricerca scientifica, sovvenzionata a volte dallo stesso governo.
Anzi "le droghe leggere" racchiudono bacini elettorali facilmente coinvolgibili, ... ma la Clinica non può scendere a compromessi. Il materiale che propongo al lettore è un fedele adattamento della discussione all'interno del Corso.
G: "Ma allora ciò che si dice della distinzione tra droghe leggere o pesanti?"
C: "Questa distinzione non è di tipo clinico ma ha un valore solo in termini politici o ideologici. Sono nomi che non hanno nessun valore in campo clinico. Vogliamo scoprire insieme perché? ... Perché una droga si definisce pesante?"
G: "Perché da assuefazione, dipendenza, etc., perché determina l'overdose,...e quindi alta pericolosità, ...
C: "L'eroina si definiva e si definisce pesante anche perché questa sostanza interagisce con dei recettori specifici sulla superficie dei neuroni, che si uniscono, nel soggetto sano, alle endorfine che sono sostanze che noi produciamo autonomamente e che determinano il sonno, l'aumento della soglia del dolore, alcune funzioni connesse con le sensazioni di piacere.
La "pesantezza" sta non solo negli effetti, ma anche, (e questo è un attributo sottile, poco appariscente) nella alterazione del metabolismo precedente. Potremo considerare l'esperimento che ogni tossicodipendente fa (dal fumatore di sigaretta all'eroinomane) come al sovvertimento di un "ecosistema neurorecettoriale". Come l'ecosistema naturale può essere irrimediabilmente alterato da elementi esterni "non biodegradabili", così il delicato equilibrio neurorecettoriale può essere completamente sovvertito dall'introduzione di sostanze che sono identiche a quelle sintetizzate dal S.N.C..
Se noi facciamo l'elenco delle sostanze di cui ci si rende dipendenti troveremo nel liquido cefalorachidiano del feto, il corrispettivo biologico endogeno dell'elenco delle sostanze in esame. Anche della marijuana possiamo affermarne la sua "pesantezza" clinica: potevamo considerarla droga leggera in passato poiché non si conosceva il corrispettivo endogeno. Avendo scoperto la sostanza "anandamide", sostanza endogena che è identica al THC, siamo in grado di affermare uno squilibrio del metabolismo della sostanza e del recettore corrispondente, ma mentre in passato il THC era una sostanza "aspecifica", ora no può più essere definita tale. Allora se ne deduce che tutte le sostanze sono "pesanti" perché incidono pesantemente sul metabolismo e sull'equilibrio della sostanza endogena corrispondente.
TABELLA:
Sostanza---------Recett.specif./Neurotrasm mesolim/Neurotrasm.cortic.
Tabacco (nicotina)--Ac. Nicotinico---GABA-------------DOPA
Caffè---------------A; NorA----------GABA-------------DOPA
Tè------------------A; NorA----------GABA-------------DOPA
Oppiacei------------Endorfine--------GABA-------------DOPA
Cannabis------------Anandamide-------GABA-------------DOPA
Cocaina----------Serotonina1/dopamina1-GABA-----------DOPA
Barbiturici; alcol, BDZ/Ac--Aminobutirrico/GABA---------DOPA
1) Blocco reuptake
G: Però possiamo considerare alcune sostanze che determinano una tossicodipendenza più grave o sostanze che determinano una tossicodipendenza più leggera?
C: Non esistono droghe leggere e pesanti ma tossicodipendenti leggeri o tossicodipendenti pesanti. All'interno della storia del singolo individuo non può entrare una classificazione, una tipologia che prescinde "la sostanza" e non "lo stato mentale", ma è lo stato mentale che si situa ad un livello più pesante o più leggero, non la sostanza.

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffedipendenza.htm

 

Tutto ciò premesso, dando modo di capire il mio punto di vista VISSUTO, torniamo al DEFIBRILLATORE ed al corso da fare.

Bene, mi sono defilato perchè frequentando quel corso avrei rischiato di mettermi contro gli istruttori, in quanto, conoscendomi, non avrei fatto a meno di esporre invece delle informazioni che ho acquisito nel tempo al riguardo di questi eventi:

ICTUS ed INFARTI con annessi e connessi.

La causa CERTA di questi eventi c'è SEMPRE, in quanto non succede mai nulla se non vi è una CAUSA, non bastano i sintomi per determinare l'evento, bisogna PREVENIRE.

Quindi diamoci da fare e CERCHIAMONE LA VERA CAUSA cui il SISTEMA formato dai CERVELLONI la nasconde brillantemente come è suo solito.

A questo proposito ecco quanto scrive il dottor Liborio Quinto sul suo video:

"Riporto ora un video del dottor Liborio Quinto Esperto in Alimentazione che spiega molto bene il ciclo dell'OMOCISTEINA nell'ictus e nell'infarto e ne elenca cosa ingoiare di "ALIMENTI ESSENZIALI" per curarli e cosa NON INGOIARE di CIBI per prevenirli, ma sopratutto ingoiare ACIDO ASCORBICO e gli "ALIMENTI ESSENZIALI" EVITANDO LE DROGHE, CAFFE', TABACCO e TE'.
Ora ne riporto lo scritto completo del video che si potrà rilevare dal video stesso.
Tutto questo succede perchè il nostro corpo, come il corpo di ogni ESSERE VIVENTE coniuga la parola
AUTOGUARIGIONE
ed anche in questo caso lo farebbe, ma è IMPEDITO dalla OMOCISTEINA.

OMOCISTEINA e malattie cardiovascolari
L'OMOCISTEINA è Un intermedio metabolico
nel ciclo dona Metionina, dei Folati e della Transulfatazione
Quando l'OMOCISTEINA è Bassa
significa
che il ciclo della mationina, dei folati e della via della TRANSULFATAZIONE va bene
ed il rischio vascolare
è basso
I Valori Normali di OMOCISTEINA
sono inferiori a 13 micromoli/L
Valori moderatamente elevati di OMOCISTEINA
Oscillano tra i 13 ed i 60 micromoli/L
Ma quando l'OMOCISTEINA nel sangue supera i 60 micrimoli/L
Aumenta il rischio di Incidenti cardiovascolari
quali
Ictus, Infarti
e trombosi Venose profonde
Ma perchè l'OMOCISTEINA Alta aumenta il rischio cardiovascolare?
Il Motivo dipende dal fatto
che quando l'OMOCISTEINA è Alta
il SAMe detto S-adenosil-metionina
risulta BASSO
e quindi
I vasi sanguigni
fanno fatica ad esprimere un enzima Salva Vita
che si chiama
eNOS
eNOs
in caso di qualsiasi occlusione Vascolare
produce istantaneamente
Ossido Nitrico
che provoca una rapida Vasodilatazione del vaso sanguigno
SBLOCCANDOLO
e prevenendo quindi
l'incidente vascolare
Non a caso
in caso di infarto
gli operatori sanitari
somministrano NITROGLICERINA
allo scopo di formare Ossido Nitrico nei vasi
e quindi
provocare una vasodilatazione
al fine di sbloccare l'ostruzione vascolare
Quindi un eccesso di OMOCISTEINA nel sangue
aumenta il rischio di Incidenti Vascolari
e disfunzioni endoteliali
Per mancata espressione di eNOS
l'Enzima Salvavita che vi sblocca i vasi sanguigni
mediante produzione di Ossido Nitrico
In caso di Occlusione Vascolare è
l'OMOCISTEINA ALTA
può essere tenuta sotto controllo
con 5 VITAMINE
VITAMINE B6, B9, B12, BETAINA
e sopratutto
ACIDO ASCORBICO
e lo ZINCO
e RIDUCENDO
il consumo di
Carni Rosse e caseine ricche di Metionina
Zucchero ed amidi raffinati
Perchè questi ultimi bloccano mediante l'Insulina
la via della TRANSULFATAZIONE
e bisogna eliminare anche
l'uso di CAFFEINA, FUMO DI SIGARETTA e TEINA
Ma sopratutto ingoiare giornalmente ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI"
perchè nessun animale soffre di Malattie Cardiovascolari.
Ce lo dice il dr. Mathias Rath con questo video
http://www.perche-gli-animali-non-sono-soggetti-ad-attacchi-cardiaci.org/

Questo fatto è perchè ogni essere vivente questo ACIDO ASCORBICO se lo AUTOPRODUCE dal concepimento alla morte, mentre l'Homo Sapiens NO, ha perso da molto tempo questa possibilità.

La pagina scrive:
"I CERVELLONI della medicina ci hanno convinto che se hai questo, per guarire, devi ingoiare questo, mentre se hai quello devi ingoiare quello, rifilandoti un sacco di cosi detti "principi attivi" PRODOTTI CHIMICI VELENOSI.. Mi permetto di dirlo in quanto lo dimostra ampiamente il foglio illustrativo allegato (BUGIARDINO).
Mi sono reso conto e ne ho la certezza, che questo è completamente FALSO e ne do le prove.
Questo viene fatto per poter lucrare sui prodotti da loro preparati, frutto della cosi detta SCIENZA e quindi dalle FALSE RICERCHE SCIENTIFICHE.
Infatti nessun essere vivente, escluso l'uomo può seguire questi consigli, questo è prettamente umano, in quanto nessun altro essere vivente questi consigli potrebbe seguirli, perchè oltre non avere quel grosso cervello da capire, non ne avrebbero la possibilità.
E dove e come potrebbero fornirsi di questi cosi detti RIMEDI? e chi glieli potrebbe indicare?
Ma allora, dato che TUTTI gli esseri viventi possono ammalarsi, come farà il loro corpo a guarirsi?
Anche perchè se non si guarissero sarebbe la ESTINZIONE delle specie.
Dato che la maggior quantità di specie viventi sul pianeta terra non vivono sulla terra ferma, ma vivono nelle acque, sopratutto nelle acque così dette "salate", non riesco proprio ad immaginare una moria di specie causate dalle varie malattie di cui soffre l'uomo, senza contare se avessero quelle deformazioni fisiche cui si deve adattare il genere umano.
Non mi si venga a dire che l'Homo Sapiens è diverso, perchè gli ricorderei che volente o nolente l'Homo Sapiens fà parte di quel REGNO ANIMALE, unico sulla terra, ma non solo, dato che i DUE REGNI, ANIMALE e VEGETALE sono fratelli, e che per vivere in SALUTE abbiamo bisogno degli stessi "ALIMENTI ESSENZIALI", pretenderei che mi dimostrasse il mio errore.
Quindi come potrebbero seguire le indicazioni dei CERVELLONI della medicina se fosse vero quanto detto da loro.
Tutto quanto sopra dimostra che la classe medica ha usato tutti i mezzi, leciti ed illeciti pur di impostare un regime in loro favore che però ormai stà facendo acqua da tutte le parti, causando disastri in tutti i campi con tantissima sofferenza senza ritorno, e questo non solo alle persone di una certa età, ma anche, ed ora sopratutto, nei bambini.
Mi chiedo però, come potremo ancora continuare la nostra specie, motivo per il quale siamo venuti al mondo se i bambini di oggi non sono più in grado di diventare uomini di domani?
Questo dimostra ampiamente che nella cosidetta CIVILTA' siamo stati usati e ci stanno ancora usandoci come CAVIE, con tutti i mezzi possibili, iniziando dai VACCINI.
Altro che olocausto, quì è un qualcosa di molto più grave!
Ora, se non sono i "principi attivi" della medicina a curare la malattie dell'Homo Sapines, cosa o chi potrà mai farlo?
Ma le stesse "medicine" che usano gli altri esseri viventi, ma cosa sono?
Sono gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che già stanno nel loro corpo e che circola nel SANGUE ANIMALE e nella LINFA VEGETALE, dato che la partenza della vita ANIMALI inizia nello SPERMA, e quella VEGETALE nel GERME, che contengono gli stessi "ALIMENTI ESSENZIALI". Quindi SPERMA = GERME, come potrebbe essere diverso?
La pagina recita:
"Il germe di grano contiene agenti fitoattivi, calcio, potassio, fosforo, zolfo, zinco, rame, ferro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio, silicio, lecitina, vitamina del complesso B, vitamine A e D, inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio. Un altro principio attivo importante del germe di grano è l’OCTACOSANOLO, che è un alcool saturo composto da 28 atomi di carbonio. Per il fatto che il germe di grano contribuisce al miglioramento della nostra lucidità mentale e resistenza fisica, è particolarmente raccomandato a sportivi e studenti. L’OCTACOSANOLO rinforza la capacità riproduttiva degli uomini, rilassa la muscolatura spesso contratta a causa dello stress, ravviva gli organi dei sensi ed accelera i riflessi. Il germe di grano con i suoi principi attivi diminuisce il livello del colesterolo nel sangue e mantiene in equilibrio il funzionamento dell’organismo."
quindi ritengo che questo sia il LIQUIDO SEMINALI del grano dove è contenuto il DNA della pianta.
MA NON CONTIENE ACIDO ASCORBICO, al contrario di quello animale che ne è la base.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/germegranosperma.htm

E' quindi comprensibile che SOLO questi "ALIMENTI ESSENZIALI", nei quali NASCE LA VITA, possono essere in grado di PREVENIRE od eventualmente GUARIRE ogni disturbo alla salute degli esseri viventi.
Naturalmente è altrettanto comprensibile che a causare questi problemi non possono essere altro che la CARENZA di questi.
Fissato questo, ora mi permetto di fare un elenco citando la data dalla scoperta degli "ALIMENTI ESSENZIALI" conosciuti, e di alcuni di loro rintracciati e portati a conoscenza del pubblico dal sottoscritto.
Infatti cosa andiamo a dire alle persone che vivono una vita condizionata da una menomazione causata dalla CARENZA di "ALIMENTI ESSENZIALI", che nel caso della vitamina D fin da bambini si diventa RACHITICI, e RACHITISMO personalmente dò il giusto nome alle persone che hanno le dita storte che invece la medicina dichiara il nome di ARTROSI, mentre basta ingoiare vitamina D e questo problema è prevenuto.
Stessa cosa per la tubercolosi.
E pensare che la vitamina D è stata scoperta nel 1919, quindi è 100 anni che è a disposizione del genere umano, ma la maggior parte delle persone non ne sanno neppure della sua esistenza. Anzi con le "creme solari" si cerca di evitare la AUTOPRODUZIONE esponendosi al sole, unico modo per provvedersene AUTONOMAMENTE quanto basta per stare in salute..
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/cervellonidellamedicina.htm

Il consiglio sopra detto sui CIBI è indicato per le persone che NON INGOIANO COSTANTEMENTE ACIDO ASCORBICO.
Quindi ora mi permetto di correggere il fatto dei cibi da evitare come la carne rossa.
A questo proposito vorrei chiedere se un leone che VIVE DI CARNE ROSSA, allora dovrebbe subire ogni giorno uno di questi eventi, invece NO.
Ma lui, come TUTTI gli altri esseri viventi, si AUTOPRODUCE questo ACIDO ASCORBICO che questo, questi eventi li annulla.
Quindi EVITARE le DROGHE elencate e l'ingoiare costantemente ogni giorno, imitando la AUTOPRODUZIONE degli altri esseri viventi di ACIDO ASCORBICO è SALUTE IN TUTTI SENSI, anche contro questi pericoli sopra descritti.
Ed ora un buon consiglio per chiunque, anche per chi non ingoia l'ACIDO ASCORBICO, ma che in questo caso deve comportarsi come indicato per loro dalla medicina, mentre per chi ingoia costantemente, IN CASO DI MALESSERE SOSPETTO, IN UN MEZZO BICCHIERE DI ACQUA DI RUBINETTO, CI METTE 3 CUCCHIAINI DI ACIDO ASCORBICO E MEZZO DI BICARBONATO DI POTASSIO E COME FINISCE DI FRIGGERE LO DEVE BERE.
DA RIPETERE DOPO MEZZ'ORA E POI OGNI ORA PER ALMENO 4-5-6 VOLTE DI SEGUITO.
Se viene la diarrea, nessun problema, è l'unico modo che ha il corpo per eliminare le TOSSINE che si sono sviluppate nel processo di AUTOGUARIGIONE.

Prima di tutto devo ricordare a TUTTI che gli individui di TUTTE le specie viventi si AUTOGUARISCONO, che se in caso contrario le specie si sarebbero ESTINTE. Ma anche l'individuo umano si AUTOGUARISCE. Infatti se pelando una patata uno si ferisce un dito, non và dal medico a chiedere un "principio attivo", perchè sà benissimo che col CIBO NATURALE ingoiato il suo corpo con il tempo necessario, la ferita se la chiude. Chi nella sua vita, specialmente da bambino, non si è ferito in un qualche modo? Eppure nessuno ha delle ferite aperte, quindi il loro corpo si è SEMPRE AUTOGUARITO, senza alcuna eccezione.
Però per poterlo fare il corpo dell'individuo ha bisogno delle DIFESE IMMUNITARIE.
La medicina, di una qualsiasi branca faccia parte, dice:
"Vuoi le DIFESE IMMUNITARIE alte? ingoia vitamina C".
Noi sappiamo che la vitamina C è l'ACIDO ASCORBICO, in quanto un prodotto chimico riconosciuto SOLO con una formula chimica,
la formula è C6H8O6, che se si legge da una qualche parte che non siano la stessa cosa è scritto da persone INCOMPETENTI o se competenti lo fanno per creare DISINFORMAZIONE.
Se poi si legge da altre parti che il prodotto cosi detto naturale in quanto ricavato dalla rosa canina o dalla acerola ecc, è FALSO, questo viene scritto solo per aumentarne il costo, anzi questo prodotto ha la purezza SOLO al 70% dichiarato, mentre quello sintetico è puro al 99.7% minimo. Ma l'altro 30% di cosa è fatto?
Come abbiamo detto sopra, per PREVENIRE o CURARE le malattie sono importanti le DIFESE IMMUNITARIE, quindi più ALTE sono più presto le malattie esistenti vengono AUTOGUARITE.
Avete mai visto una persona con una ferita purulenta e che emette del liquido giallo?
Si dice che sia infettata, ma è FALSO, è invece perchè il corpo di quell'individuo ha la DIFESE IMMUNITARIE BASSE.
Però affinchè le DIFESE IMMUNITARIE siano ALTE è indispensabile fornire al proprio corpo TUTTO CIO' DI CUI HA BISOGNO per poterle mantenere forti e che sono scritte nel proprio DNA.
E di cosa ha bisogno?
Ha bisogno degli "ALIMENTI ESSENZIALI" di cui fanno parte, il primo e più importante l'ACIDO ASCORBICO, LA BASE DELLA VITA SUL PIANETA TERRA, (lo dimostra il fatto che OGNI INDIVIDUO VIVENTE SE LO AUTOPRODICE PER TUTTA LA SUA VITA, escluso l'uomo), il MAGNESIO, la vitamina D, il POTASSIO, il CALCIO, il gruppo delle vitamine B, la vitamina A, ecc........., insomma TUTTI I SALI MINERALI E LE VITAMINE che sono già nel sangue dell'individuo e quindi SCRITTI A LETTERE DI FUOCO nel DNA, di cui il medico, ne fà fare la ricerca tramite il laboratorio analisi che dopo aver prelevato il sangue e chimicamente averne rilavato i valori, li scrive su quel foglio con i relativi valori di riferimento che poi consegna per il medico di base, il quale dovrebbe provvedere in caso di CARENZA di uno di questi, a prescriverlo al malcapitato. Purtroppo, come sappiamo non è sempre così o ne prescrive TROPPO POCO.
Cosa dobbiamo fare allora?
Tenerci informati di cosa e di quali CIBI o BEVANDE (poichè SOLO QUESTI devono entrare nel corpo dell'individuo, e SOLO PER BOCCA), possono renderci CARENTI di un qualche "ALIMENTO ESSENZIALE", tenendoci anche molto lontano dalle PUBBLICITA'  poichè SONO SOLO SPAZZATURA, e dagli specchietti per le allodole cui è cosparso il nostro cammino.
Uno di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" importantissimo perchè il nostro corpo si tenga alte le DIFESE IMMUNITARIE è appunto quello di cui leggeremo sotto:
il POTASSIO.
Come faccia dirlo?
Semplicemente perchè è uno della BASE dei miliardi di cellule che formano il corpo animale, quindi anche il mio e che è chiamata POMPA SODIO-POTASSIO, ma chi in realtà è formata da 4 SALI MINERALI. Come già detto, il SODIO, il POTASSIO, il MAGNESIO ed il CALCIO.
Il video del dottor Liborio Quinto:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=sf0KQNOAWqE

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/omocisteinavideo.htm

Il video in oggetto recita:
"ECCO UN ELENCO DI COSE DA FARE DOPO UN INFARTO
SE SI E' AVUTO UN INFARTO SILENZIOSO, IL DOTTORE DOVRA' CONSIGLIARVI DI FARE UN TEST DA SFORZO
CON CUI MISURARE LA SOGLIA DI ESERCIZIO CHE, NEL VOSTRO CASO, PRODUCE L'ISCHEMIA"

Quindi invece di misurare la soglia di ESERCIZIO, onde prevenire addirittura l'INFARTO e l'ICTUS è INDISPENSABILE AL MEDICO DI BASE DI FARGLI FARE UN SEMPLICE ESAME DEL SANGUE RICHIEDENDO I VALORI DELLA

"OMOCISTEINA"

però, coma da esperienza di amici del Centro i medici non sono propensi a far fare questo esame.

Ma perchè i CERVELLONI non vogliono rilevare quanto propone il dottor Liborio Quinto che con questo suo video propone la VERA CURA e la PREVENZIONE di questi mortali eventi che sono, come è logico che sia, causati da ciò che l'individuo ingoia consapevole od inconsapevole, in quanto NON PUO' ESSERE DIVERSO poichè è SOLO dalla bocca che >Madre >Natura ha previsto che entri ciò di cui il corpo dell'individuo ha bisogno per vivere.

Posso garantire che sia IL VIDEO, che il DAFIBRILLATORE sono preparati a DOC per mettere fumo negli occhi all'Homo Sapiens, senza alcuna pietà, quindi a TUTTA LA COSIDETTA UMANITA'

Naturalmente noi ormai ne consociamo perfettamente il fine, cui Macchiavelli diceva:

IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI.

Diminuire la popolazione mondiale.

Infatti un personaggio molto conosciuto "MAURIZIO BLONDET" che ci dà il modo di capirlo chiaramente:

"Riporto una parte dell'articolo, recentissimo, sotto......

ELIMINARE 4 MILIARDI DI UOMINI
.......
«Non siamo meglio dei batteri!», ha detto lo scienziato, ridanciano, fra gli applausi.
La crescita della popolazione umana sta «rovinando» il pianeta.
Bisogna salvare il pianeta prima che sia troppo tardi.
Per salvarlo, ha detto, occorre che la popolazione umana sia ridotta al 10% di quella attuale («oltretutto, i carburanti fossili sono alla fine»).
.......
Pianka ha lodato la politica cinese del figlio unico, con sterilizzazione forzata delle donne che infrangono la norma: «dovremmo sterilizzare ognuno sul pianeta», ha esclamato: «se no, gli incoscienti erediteranno la terra» (applausi, risate).
Ma la sua preferenza va al cavaliere della «peste»: una qualche forma di pandemia è quel che ci vuole per uccidere rapidamente miliardi di persone.
Nuova diapositiva: file di teschi umani.
L’influenza aviaria?
Magari scoppiasse, ma ancora non basterebbe (risate dal pubblico).
L’Aids?
Decisamente troppo lento.
Il primato dell’efficienza va all’Ebola: è straordinariamente letale e uccide in giorni, non in anni.
«Si diffonde per via aerea e ammazza il 90 % degli infettati. Pensateci», ha detto sognante.
Di fatto – ma questo lo zoologo non l’ha detto – l’Ebola è «troppo» letale: il virus uccide così rapidamente, da essere «auto-spegnente».
.......
Le vittime dell’Ebola infatti sanguinano copiosamente da ogni orifizio corporeo. Il virus funziona liquefacendo gli organi interni; dissolve letteralmente il corpo malato, fra atroci dolori."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/personeinmeno.htm

Quindi possiamo concludere senza ombra di dubbio che PREVENIRE l'ICTUS e l'INFARTO è semplicissimo: basta evitare il FLUORURO DI SODIO, le DROGHE come il CAFFE', consumare poca CARNE ROSSA, colpevoli di aumentare il valore della OMOCISTEINA, che trasgredendo quanto appena elencato, è indispensabile tenere sotto controllo questa OMOCISTEINA richiedendone i valori con un esame del sangue. Naturalmente come largamente consigliato, ingoiare gli "ALIMENTI ESSENZIALI" a cominciare dall'ACIDO ASCORBICO e via via tutti gli altri,

In caso di OMICISTEINA alta, la cura è semplicissima, prima di tutto evitarne la VERA CAUSA specificata sopra, poi ingoiare l'ACIDO FOLICO (vitamina B9) e la COBALAMINA (vitamina B12) che guardacaso sono "ALIMENTI ESSENZIALI".

Quindi ecco il perchè ho rifiutato di fare il corso onde essere in grado di usare il DEFIBRILLATORE, che non è altro che un INTOPPO a tutto quanto sopra, buttando fumo negli occhi alle persone disinformate, ma molto redditizio alla classe medica. Inoltre si raggiunge lo scopo di diminuire la popolazione mondiale.

E' altrettanto comprensibile che ad AUTOGUARIRE l'individuo non può essere che ciò che già è nel suo corpo e non le invenzioni umane frutto delle cosidette RICERCHE SCIENTIFICHE.

La prova inconfutabile ci viene da questa pagina che recita:

"Ed ora ecco le prove delle malattie guarite con gli "ALIMENTI ESSENZIALI":
In seguito alla scoperta che la mamma di Marino Rossi con 88 anni, fatti gli esami del sangue per la vitamina D e la vitamina B12 (COBALAMINA) ne è risultata talmente CARENTE da avere un valore addirittura a ZERO.
Questo per me è stato lo spunto a fare delle ricerche per rilevare se vi fissero delle malattie guarite con i FARMACI, ma inutilmente.
Allora ho fatto ricerche se invece vi fossero malattie guarite con degli "ALIMENTI ESSENZIALI" ottenendo questi risultati:
La prima e più importante malattia guarita con uno di questi è
lo SCORBUTO
guarito dall' ACIDO ASCORBICO
a seguire
la PELLAGRA
guarita dalla VITAMINA B3 (NIACINA)
il BERI-BERI
guarito dalla VITAMINA B1 (TIAMINA)
il RACHITISMO
guarito dalla VITAMINA B (TIAMINA)
la PARKINSON
guarito dalla vitamina D (ORMONE)
la POLIOMIELITE
guarita dal CLORURO DI MAGNESIO
la SCLEROSI MULTIPLA e le malattie AUTOIMMUNI
dalla VITAMINA D
la OSTEOPOROSI
dalla VITAMINA D
dalla VITAMINA D
la TUBERCOLOSI (TBC)
la ANEMIA PERNICIOSA
guarita dalla VITAMINA B12 (COBALAMINA)
Un ricercatore dell’Istituto Lister di Medicina Preventiva di Londra stava sperimentando su dei ratti una dieta a base di chiara d’uovo cruda come fonte unica di proteine. Dopo qualche settimana i ratti diedero segni di squilibrio: comparvero dermatiti ed emorragie cutanee: gli animali perdevano il pelo, gli arti si paralizzavano, diminuivano di peso, e infine morivano.
guarita dalla BIOTINA del gruppo B.
Queste sono solo alcune delle realtà che col tempo, e neanche troppo, scopriremo che ne saranno guarite molte altre. 
Basta che le persone provino e tutto viene fatto dalla AUTOGUARIGIONE del corpo dato che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" sono scritti nel DNA di ogni animale al mondo.
Si l'AUTOGUARIGIONE di ogni essere vivente poichè nessuno di loro và da un suo simile per farsi curare la salute quindi che funziona anche per l'Homo Sapiens
Che l'Homo Sapiens debba comportarsi come stà facendo a differenza di ogni essere vivente, è un fatto veramente ANOMALO e sono certo che nè Madre Natura e nè la EVOLUZIONE avevano previsto questo.
Quindi posso dichiarare che big pharma produca FARMACI che guariscono le malattie è puramente FALSO.
Questo lo dichiaro con certezza in seguito ad aver capito che questi "FARMACI" NON POSSONO E NON POTRANNO MAI GUARIRE ALCUNA MALATTIA per tante ricerche si possano fare.
Difatti si dice che la medicina ha fatto "passi da gigante", ma solo nel campo della meccanica ed elettronica, poichè basta guardarsi attorno per vedere persone che si appoggiano ad aggeggi con le ruote per spostarsi, ma che si vede la loro sofferenza.
Oppure si fanno operazioni mettendo nel corpo metalli di ogni specie onde sostituire ossa consumate dalla mancanza di CARTILAGINE che il corpo è perfettamente in grado di AUTOPRODURSI con gli "ALIMENTI ESSENZIALI", basta fornirglieli.
Serve l'ACIDO ASCORBICO e la LISINA che nel primo sonno chiamato sonno REM si AUTOPRODUCE ogni notte il COLLAGENE di cui la CARTILAGINE ne è un tipo.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/collagenebase.htm
 

dalla pagina:

http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/malattieguarite.htm

Quindi è chiaro che quanto è del video in oggetto non può essere che FALSO, ma raccontato da sempre dalle medicine per convincere le persone che se muoiono di questi eventi non avevano alcun modo di PREVENIRE se non evitando il COLESTEROLO ALTO, in quanto indicato come capro espiatorio nella maggior parte dei casi.
FALSO, in quanto non riesco ad ammettere che il mio corpo si AUTOPRODUCA più COLESTEROLO per causarsi danni, dato che se lo AUTOPRODUCE nel fegato:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/colesteroloaltopiuvita.htm

C'E' UN INFARTO SILENZIOSO:
COME RICONOSCERLO E SCOPRIRE SE SEI A RISCHIO.

IN ALCUNI CASI L'INFARTO PUO' ESSERE SILENZIOSO E NON ESSERE PERCEPITO

ECCO CHE LE DIVERSE RAGIONI PER CUI QUESTO TIPO DI ATTACCO DI CUORE SI PUO' VERIFICARE

UN'ELEVATA SOGLIA DEL DOLORE, CHE FA IN MODO CHE LA PERSONA COLPITA NON SI ACCORGA DEI SINTOMI

ALCUNE PATOLOGIE. IL DIABETE IN PARTICOLARE, COLPISCONO I NERVI RESPONSABILI DEGLI IMPULSI DEL DOLORE

ALLEVIANDO DI CONSEGUENZA I SINTOMI DELL'INFARTO

IN CERTE PERSONE, L'ISCHEMIA CARDIACA, OVVERO LA MANCANZA DI FLUSSO SANGUIGNI AL CUORE, NON PRODUCE TIPICI SINTOMI

MA FIATO CORTO, DEBOLEZZA PASSEGGERA O ALTRI TIPI NON IMMEDIATAMENTE RICONDUCIBILI AD UN INFARTO

ALTRE PERSONE INVECE, ATTRIBUISCONO I SINTOMI A BRUCIORI DI STOMACO O AD UN RAFFREDDORE

ECCO UN ELENCO DI COSE DA FARE DOPO UN INFARTO

SE SI E' AVUTO UN INFARTO SILENZIOSO, IL DOTTORE DOVRA' CONSIGLIARVI DI FARE UN TEST DA SFORZO

CON CUI MISURARE LA SOGLIA DI ESERCIZIO CHE, NEL VOSTRO CASO, PRODUCE L'ISCHEMIA

SE UN'ISCHEMIA SOPRAGGIUNGE DURANTE UN TEST DA SFORZO, ANCHE LE PERSONE CHA HANNO AVUTO INFARTI SILENZIOSI POSSONO SENTIRE QUALCOSA, RIUSCENDO A CAPIRE CHE COSA SI PROVA

CIO' E' UTILE PER COMPORTARSI AL MEGLIO SE SI SPERIMENTERANNO QUESTI ATTACCHI IN FUTURO, SEGUENDO I CONSIGLI DEL MEDICO

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: https://video.virgilio.it/guarda-video/linfarto-silenzioso-come-riconoscerlo-e-capire-se-sei-a-rischio_bc5383361433001

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html